Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 103051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6206
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #495 il: 23 Luglio, 2019, 13:22:39 pm »
Voi mi dovete spiegare una cosa però: per quale assurdo motivo un ragazzino dovrebbe guardare questa ciofeca di seire?

Ed è la stessa cosa che ho detto e ridetto più volte, non si capisce per chi sia pensata questa serie. O meglio, forse si capisce, il punto è che a mio avviso è lontana dal soddisfare o entusiasmare i palati di chiunque sia.

Per i fan storici non è chiaramente pensata, perché tra la grafica e l'andare al toccare il classico, hanno rischiato la sommossa popolare (si pensi solo alla notizia del cambio di Shun, che polverone ha sollevato).

Se non sono i fan storici, sono (purtroppo) sempre le nuove generazioni. Ma qui, come detto sopra, passi ai bambini sotto i 5-6 anni, ma già da quell'età lì sono (ormai) avvezzi a telefonini e videogiochi, con qualità migliore, figuriamoci i teenager (per quanto mio fratello giochi a Fortnite, dubito vedrebbe mai una serie o film con tale grafica). Dunque, se già Omega e LoS (con una CG di gran lunga superiore) hanno fallito nell'attrarre i giovani, pensano che sta roba potrà funzionare?

Perché appunto, uno che vede sta cosa, tra episodi che non sanno da niente (perché tra la grafica come giocattoli, il togliere del tutto la violenza sia esplicita che implicita, e il proporre scontri veloci e tra pupazzetti, qualcuno può trovarla appassionante?), i giovani non li attira, e chi la vedrà saranno al più sempre i soliti affezionati, di cui la maggioranza si troverà insoddisfatta, visto che appunto, sta roba non è pensata per avere appeal o fanservice rivolti a loro.

Quindi per chi è pensata? Per le nuove generazioni, ma non funzionerà sui giovani, e per il pubblico nordamericano, perché là l'anime di Saint Seiya non ha mai preso piede, ma francamente dubito che proporre sta roba giocattolosa, mista di scelte per politically correct e altre cagate, possa riuscire ad accattivare gli statunitensi.

Diciamoci la verità gli unici che lo guarderanno saranno quelli della vecchia guardia sperando di dimenticare un giorno che questa serie sia mai esistita.

Appunto.

Poi fanno tutto nuovo, storia diversa, grafica nuova e mi dite cosa cavolo centra il doppiaggio storico?

L'adattamento mistone dei nomi è indecente, e appunto le voci stonano, e già che si trattava di una roba tutta nuova (come lo era anche LoS volendo), sarebbe stato giusto offrire un doppiaggio giovane, nuovo. Ma ehi, questa è l'Italia, e capisci bene anche tu come funziona. Pensi che sta roba porterà nuovi fan, piacerà a giovani? Come detto sopra, se non è un no a livello globale, lo sarà anche qui. Quindi, principalmente, come ha già detto tu, chi la guarderà? I fan storici, e sappiamo che qui in Italia molti sono maniacali verso il doppiaggio storico (ricordate la minaccia di boicottaggio per LoS se non avessero fatto il doppiaggio storico?), quindi di rimanere fermi, ancorati agli anni 90, è una scelta di "marketing" diciamo. Sennò non solo i giovani in Italia non lo vedranno, ma nemmeno i vecchi offesi dalla mancanza di esso, viva.

Quantomeno ringrazio che Dynit per il LC abbia proposto un cast di doppiatori nuovo e un doppiaggio fresco (pur proponendo anche una traccia per i nostalgici).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #496 il: 23 Luglio, 2019, 13:34:50 pm »
onestamente pensavo peggio ma nemmeno posso dirmi soddisfatto

la grafica non rende perchè praticamente i cavalieri sono inespressivi, non ci capisco granchè ma giustifico una roba simile solo se è per questioni di budget (ma temo sarà questo che farà bocciare il prodotto dalle nuove generazioni)

la cagata del tombino è completamente fuori luogo -.-

i doppiaggi non mi son piaciuti, in particolar modo athena e seiya erano palesemente impossibili da associare a degli adolescenti

Alcune cose buone ci sono e quindi per alcuni aspetti mi è piaciuto, i combattimenti importanti però devono fottersi a capire che non possono condensarli in due scambi, quello di ikky doveva essere più lungo

non mi è piaciuta la sconfitta di Ikky, hanno praticamente copiato, in proporzioni minori, la sconfitta di Gemini nell'anime
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2019, 13:36:46 pm da pallinium »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #497 il: 23 Luglio, 2019, 14:36:36 pm »
Sono l'unico che ha ipotizzato una intenzione di richiamare Han Solo di Star Wars in Kurumada....che poi, arrivati all'adattamento italiota, qualche genio ha pensato "Eh no, si chiama uguale a Han Solo di Star Wars, tocca cambiarlo!" ?
Oddio... :ya: Non ci avevo pensato! :ya:

Citazione da: Mars onii-san
Non so...De Palma ha aggravato il tutto, ma allora la colpa è di chi ha deciso che ci fosse di nuovo lui al leggìo, non sua.
La colpa è anche sua che fa cambio di toni piatti come una sogliola facendo se stesso e non Seiya. Prendi Balzarotti... Ha la voce che ha, ma lo vedi che ha dato un tono più smorzato nel fare Shiryu. Tra i personaggi trovo sia quello doppiato meglio. A me De Palma non ha espresso nulla con questo doppiaggio, Seiya stava praticamente leggendo un copione, non trasmettendo dei sentimenti. Certo, la colpa è anche di chi ha avuto queste scelte infelici, ma soltanto tu puoi decidere che genere di anima dare al tuo personaggio, e io non riesco a sentire un minimo sentimento trasmesso da Seiya tramite De Palma. :nono:

Citazione da: Mars onii-san
Eh ok..ma il bronzo non dovrebbe proprio sberluccicare al massimo. In ogni caso, le armature si sporcano e rovinano a mano a mano che vengono usate, mi è sembrata una bella attenzione ai dettagli.
Vero, ma se a me piacciono le cose luccicanti non ci posso fare niente, onii-san! :sisi:

Diciamoci la verità gli unici che lo guarderanno saranno quelli della vecchia guardia sperando di dimenticare un giorno che questa serie sia mai esistita.
 :zizi:

Citazione da: Sagitter
Poi fanno tutto nuovo, storia diversa, grafica nuova e mi dite cosa cavolo centra il doppiaggio storico? Per quanto io li possa amare ma come fanno ragazzini di 15 anni ad avere voci da quarantenni? Lady Isabel non si può sentire quando parla, si nota troppo la differenza.
Concordo.

i doppiaggi non mi son piaciuti, in particolar modo athena e seiya erano palesemente impossibili da associare a degli adolescenti
Non si possono sentire... *isis

Ho visto un'altra puntata e mezza, ma appena riprendo riguardo la 5 tutta da capo, perché mi sono addormentata mentre Seiya combatteva contro Cassios e non mi ricordo niente dell'inizio dell'episodio. Troppo avvincente, davvero. Non c'è voluto manco Shaka affinché i sensi mi abbandonassero tutti uno dopo l'altro, evviva Hypnos. :ehm:

Comunque, riguardo l'episodio 4... Una noia mortale, non finiva mai. Un paio di palle vedere quei quattro combattere contro elicotteri e lanciare colpi come se fossero palline magiche fosforescenti. A un certo punto non capivo nemmeno perché Hyoga facesse tutte quelle battutine a Shiryu, che comunque non si meritava quel trattamento a mio avviso. Una cosa di Hyoga che ho sempre amato è il fatto che seppur sia risoluto e inizialmente glaciale, ha sempre mostrato rispetto per il suo avversario, e gradualmente si è integrato nel gruppo. E capisco i primi screzi negli episodi precedenti perché lui era l'assassino e loro lì per vincere la Cloth di Sagittarius in un torneo segreto (?), ma che si pungeva a fare arrivando addirittura a danneggiare i suoi compagni pur di dar fastidio e torto a Shiryu? Capisco che quegli elicotteri da quattro soldi non impensierivano nessuno dato che sparavano praticamente caramelle a vuoto, ma danneggiare la gente attorno a te mentre vi sparano addosso non è una buona politica. E assolutamente non dovrebbe essere la politica di un Saint.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2019, 14:39:00 pm da Scarlet »

Offline IIGeminiII

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #498 il: 23 Luglio, 2019, 14:57:51 pm »
Ho visto tutte le puntate disponibili. E' ufficiale... aborro questa serie (semicit.) :shock:
Hypnos 4 president.  :omg:
"E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà".

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #499 il: 23 Luglio, 2019, 15:26:21 pm »
Vabbè, ma che cosa ci si poteva aspettare?
Dico, esattamente, cosa avrebbe reso contenti tutti?
Io dico niente.
Stiamo parlando, siamo sinceri, di un manga mal disegnato, con dialoghi originali niente di che, una storia che fa acqua da tutte le parti, per di più con tempi esecutivi imbarazzanti.
Ebbe successo perché, boh, botta di fortuna notevole figlia dei suoi tempi.
Ora non reggerebbe.
Non com'è.
Per renderla appetibile - e dico non a noi vecchi - le.modifiche da fare sarebbero sostanziali.
Modifiche sostanziali = rotture di palle da parte di qualsiasi nerd obeso mangiatortillas.
Senza, peraltro, alcuna garanzia.
Chi je lo fa fa'?
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2019, 16:06:19 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #500 il: 23 Luglio, 2019, 15:37:44 pm »
Hypnos 4 president.  :omg:
 :zizi:

Per renderla appetibile - e dico non a noi vecchi - le.modifiche da fare sarebbero sostanziali.
Modifiche sostanziali = rotture di palle da parte di qualsiasi nerd obeso mangiatortillas.
Senza, peraltro, alcuna garanzia.
Chi je lo fa fa'?
Sembra si siano seduti a tavolino già fatti di stupefacenti e abbiamo buttato giù e realizzato spazzatura alla cazzum sotto l'effetto delle droghe. Con il risultato di un prodotto che nella loro testa doveva far felici tutti e nella realtà in totale non piace a nessuno, manco a loro.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #501 il: 23 Luglio, 2019, 15:52:34 pm »
la grafica non rende perchè praticamente i cavalieri sono inespressivi, non ci capisco granchè ma giustifico una roba simile solo se è per questioni di budget (ma temo sarà questo che farà bocciare il prodotto dalle nuove generazioni)

Non può essere questione di budget, non cambia nulla un disegno fatto bene o fatto male quando si parla di CGI perché il disegno lo fai una volta sola, mica fotogramma per fotogramma.

E' proprio quel che si chiama "character design" ad essere così, volutamente.

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #502 il: 23 Luglio, 2019, 15:57:02 pm »
La colpa è anche sua che fa cambio di toni piatti come una sogliola facendo se stesso e non Seiya. Prendi Balzarotti... Ha la voce che ha, ma lo vedi che ha dato un tono più smorzato nel fare Shiryu. Tra i personaggi trovo sia quello doppiato meglio. A me De Palma non ha espresso nulla con questo doppiaggio, Seiya stava praticamente leggendo un copione, non trasmettendo dei sentimenti. Certo, la colpa è anche di chi ha avuto queste scelte infelici, ma soltanto tu puoi decidere che genere di anima dare al tuo personaggio, e io non riesco a sentire un minimo sentimento trasmesso da Seiya tramite De Palma. :nono:

Ma che c'entra? Shiryu non fa battutine dementi, il suo è, come sempre, il personaggio serioso ed eticoso della ciurma. Seiya è il simpaticone buffoncello come è sempre stato, quindi Balzarotti non ha avuto modo di fare toni "non smorzati".

De Palma ha fatto del suo meglio, ma non è solo questione di età...è anche questione che magari sono 30 anni che fa lo stesso personaggio e si sarà pure stufato.

Balzarotti ha fatto Batman, anche nei videogiochi recenti ad esempio, fa tuttora spot pubblicitari, quindi non è "schiavo del personaggio".

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #503 il: 23 Luglio, 2019, 16:00:55 pm »
Vabbè, ma che cosa ci si poteva aspettare?
Dico, esattamente, cosa avrebbe reso contenti tutti?
Io dico niente.
Stiamo parlando, siamo sinceri, di un manga mal disegnato, con dialoghi originali niente di che, una storia che fa acqua da tutte le parti, per di più con tempi esecutivi imbarazzanti.
Ebbe successo perché, non, botta di fortuna notevole figlia dei suoi tempi.
Ora non reggerebbe.
Non com'è.
Per renderla appetibile - e dico non a noi vecchi - le.modifiche da fare sarebbero sostanziali.
Modifiche sostanziali = rotture di palle da parte di qualsiasi nerd obeso mangiatortillas.
Senza, peraltro, alcuna garanzia.
Chi je lo fa fa'?

Una immagine che feci tempo fa, rispondeva a questo tuo quesito :

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #504 il: 23 Luglio, 2019, 16:05:21 pm »
Ma lol
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #505 il: 23 Luglio, 2019, 16:06:39 pm »
Ma che c'entra? Shiryu non fa battutine dementi, il suo è, come sempre, il personaggio serioso ed eticoso della ciurma. Seiya è il simpaticone buffoncello come è sempre stato, quindi Balzarotti non ha avuto modo di fare toni "non smorzati".

De Palma ha fatto del suo meglio, ma non è solo questione di età...è anche questione che magari sono 30 anni che fa lo stesso personaggio e si sarà pure stufato.

Balzarotti ha fatto Batman, anche nei videogiochi recenti ad esempio, fa tuttora spot pubblicitari, quindi non è "schiavo del personaggio".

Certo che c'entra. Il tono che ha usato Balzatotti per Shiryu non è quello con cui parla di per sé. Al contrario a me sembra di sentire De Palma e non Seiya quando parla il ronzino. Io posso anche capire che il tempo è quello che è e che lui e Cericola si sono impegnati, ma il risultato è pietoso. Non si possono nemmeno sentire, di una piattezza unica soprattutto lui. Se De Palma s'era davvero stancato di Seiya, allora fin dal principio non doveva accettare il ruolo, ma la verità è che a lui andava bene quel che ha fatto. E non dico che non si sia impegnato, per carità. Ma non è più cosa sua. Chiaramente è stato un risultato non mediocre, nemmeno accettabile.

Offline IIGeminiII

  • Apprendista
  • *
  • Post: 8
  • Cosmo: 0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #506 il: 23 Luglio, 2019, 16:36:59 pm »
Io penso che certe cose non possano tornare più nella forma con cui le immaginiamo. Ormai l'ingranaggio del business rovina e macina di tutto compreso i nostri cavalieri. E poi questi maledetti "target"... ma perchè? Perché un'opera deve essere ridicolizzata pur di essere "digerita" dai maledetti target? Abbiamo vissuto con violenza in primo pomeriggio (Ken Shiro e Tiger Man inclusi) e non mi pare sia successo nulla (a parte i pollici alle tempie di mia sorella  :^^'': ). Erano opere con grandi trame alle spalle cavolo.... Se un genitore non vuole che certe situazioni possano turbare il proprio bimbo cambiasse canale o al massimo parental control e via i mezzi ci sono! Che poi voglio dire, passi che non c'è il sangue ok, ma gli elicotteri che bombardano invece sono educativi? A sto punto mettiamo due peppacosi con le armature e cambiamo il titolo  *err , ma questo è veramente un insulto a chi apprezza l'arte, sia in forma cartacea che animata.
"E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà".

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #507 il: 23 Luglio, 2019, 16:40:01 pm »
Vabbè, ma che cosa ci si poteva aspettare?
Dico, esattamente, cosa avrebbe reso contenti tutti?
Io dico niente.
Stiamo parlando, siamo sinceri, di un manga mal disegnato, con dialoghi originali niente di che, una storia che fa acqua da tutte le parti, per di più con tempi esecutivi imbarazzanti.
Ebbe successo perché, boh, botta di fortuna notevole figlia dei suoi tempi.
Ora non reggerebbe.
Non com'è.
Per renderla appetibile - e dico non a noi vecchi - le.modifiche da fare sarebbero sostanziali.
Modifiche sostanziali = rotture di palle da parte di qualsiasi nerd obeso mangiatortillas.
Senza, peraltro, alcuna garanzia.
Chi je lo fa fa'?
Non tanto d'accordo. Basta guardare la serie del Lost Canvas, l'unico anime di alto livello su Saint Seiya degli ultimi 10 anni. Grafica eccellente, combattimenti seri, personaggi con le palle.
Invece di fare una serie in CGI di serie C, pure i PJmasks sono fatti meglio, se proprio volevano attrarre i giovani dovevano usare una grafica al livello degli anime recenti. Hanno tolto tutto il sangue e qualsiasi traccia di serietà o violenza e per giunta tutti gli insegnamenti come la giustizia, l'amicizia o l'amore vanno a puttante con questa serie.
Ditemi voi chi cavolo la deve guardare! Un ragazzino non la guarderà mai non c'è niente di interessante a meno che non hai 6 anni.
L'unica cosa che li poteva attrarre erano i combattimenti ma sono talmente stupidi e ripetitivi senza un briciolo di tattica che pure a 6 anni un bambino trova più interessanti quelli dei pigiamini!
Saint Seiya è una serie che può essere di gran lunga migliorata, visto che anche l'autore non è tutto questo "genio", non peggiorata. Invece di fare un mega riassuntone dove racchiudi 30 puntate in soli 6 episodi e far perdere tempo al protagonista a parlare con un tombino, la serie doveva essere allungata e aggiungere o correggere tutte quelle incongruenze o buchi di trama lasciati dall'autore.
Io sono convinto che se si vuole vedere una serie decente sui cavalieri la deve scrivere un fan, un appassionato, non un gruppo di persone che pensa solo al profitto ma non farà altro che peggiorare la situazione e per giunta senza fare nessun guadagno. Perchè tanto alla fine chi cazzo se li va a comprare i pupazzetti di sta serie se nessuno la guarda. Io non credo che se l'anime di 30 anni non ha sfondato in America ci riesce sta schifezza.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2019, 16:48:50 pm da Sagitter »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #508 il: 23 Luglio, 2019, 16:46:50 pm »
Io penso che certe cose non possano tornare più nella forma con cui le immaginiamo. Ormai l'ingranaggio del business rovina e macina di tutto compreso i nostri cavalieri. E poi questi maledetti "target"... ma perchè? Perché un'opera deve essere ridicolizzata pur di essere "digerita" dai maledetti target? Abbiamo vissuto con violenza in primo pomeriggio (Ken Shiro e Tiger Man inclusi) e non mi pare sia successo nulla (a parte i pollici alle tempie di mia sorella  :^^'': ). Erano opere con grandi trame alle spalle cavolo.... Se un genitore non vuole che certe situazioni possano turbare il proprio bimbo cambiasse canale o al massimo parental control e via i mezzi ci sono! Che poi voglio dire, passi che non c'è il sangue ok, ma gli elicotteri che bombardano invece sono educativi? A sto punto mettiamo due peppacosi con le armature e cambiamo il titolo  *err , ma questo è veramente un insulto a chi apprezza l'arte, sia in forma cartacea che animata.

Beh siamo nell'epoca in cui c'è una fissazione sul politically correct che non sta pagando assolutamente, vedi il remake al femminile di Ghostbusters o quello di Due Figli Di... che sono stati flop.

Curioso di sapere la Sirenetta nera cosa combinerà...

Eppure Hollywood è ancora sotto effetto ubriacatura da politically correct, nonostante stia ottenendo l'effetto contrario a quello di aprire la mente delle persone alla tolleranza e alla comprensione.


Non sono per niente d'accordo. Basta guardare la serie del Lost Canvas, l'unico anime di alto livello su Saint Seiya degli ultimi 10 anni. Grafica eccellente, combattimenti seri, personaggi con le palle.
Invece di fare una serie in CGI di serie C, pure i PJmasks sono fatti meglio, se proprio volevano attrarre i giovani dovevano usare una grafica al livello degli anime recenti. Hanno tolto tutto il sangue e qualsiasi traccia di serietà o violenza e per giunta tutti gli insegnamenti come la giustizia, l'amicizia o l'amore vanno a puttante con questa serie.
Ditemi voi chi cavolo la deve guardare! Un ragazzino non la guarderà mai non c'è niente di interessante a meno che non hai 6 anni.
L'unica cosa che li poteva attrarre erano i combattimenti ma sono talmente stupidi e ripetitivi senza un briciolo di tattica che pure a 6 anni un bambino trova più interessanti quelli dei pigiamini!

E infatti Lost Canvas è stato un flop...  :nuu:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #509 il: 23 Luglio, 2019, 16:51:17 pm »
Citazione
E infatti Lost Canvas è stato un flop...  :nuu:
Si perchè ci sono una maera di rincoglioniti che fanno finta di non notare la qualità del prodotto perchè non vogliono ammettere che Kurumada ormai non ha più niente da dare a Saint Seiya, non ha ne voglia e ne le capacità di rinnovare.
Se non ha avuto vendite eccellenti è solo per colpa dei puristi che se una cosa non è firmata da Kurumada non guardano o non la leggono.
A sto punto tenetevelo stretto forse fra 30 anni la vedrete la fine di sto Next Dimension.
Abbiamo visto le capacità di Kurumada, dare diritti a cani e porci guadagando senza fare un cazzo e beccatevi sta bella serie su Netflix tè tè...

Citazione
Beh siamo nell'epoca in cui c'è una fissazione sul politically correct che non sta pagando assolutamente,
Ma perchè nei film della Marvel, la Valkiria una biondona svedese è un attrice di colore, seppur bellissima e bravissa non c'entra un cazzo col personaggio.
Ormai stanno rovianndo tutto con sto politically correct e in questa nuova serie su Saint Seiya secondo me hanno ottenuto pure l'effetto contrario facendo diventare l'unico personaggio "effeminato" del gruppo una donna.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2019, 16:55:59 pm da Sagitter »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #509 il: 23 Luglio, 2019, 16:51:17 pm »