Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!  (Letto 102946 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #570 il: 26 Luglio, 2019, 16:51:50 pm »
Beh, oddio, se ci pensiamo bene ogni pantheon, teoricamente, può fare riferimento a chi "crede" in queste divinità.
Ed è possibile, sfrondando un po', identificarli in aree geografiche.
Considerando una visione di ampio respiro - che non c'è stata dall'inizio, va detto - è una cosa strategicamente interessante
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #571 il: 26 Luglio, 2019, 17:08:36 pm »
In Asgard infatti semplicemente si fanno discorsi tipo che nelle terre del nord governa Odino, in quelle di Grecia governa Athena.

Sarebbe bastato un semplice concetto di scontro tra personaggi affini, come già appunto avviene per i singoli guerrieri. Hagen con energie fredde, si batte contro Hyoga...allo stesso modo Ra potrebbe battersi contro Apollo o il saint cinese del bue contro Aldebaran e così via.

Certo la mia è una ipotesi per cui sarebbe necessario fare uno studio ed avere buone idee per incastrare le varie mitologie come fosse un unico universo narrativo ma non mi sembra così impossibile, d'altronde anche negli universi narrativi Marvel e DC questo succede tranquillamente, no?

E comunque sarebbe certo meglio che veder riciclata la stessa storia della corsa attraverso le 12 case ogni volta...

L'alternativa sarebbe quella di proseguire, appunto, con gli scontri tra ddivinità dello stesso Olimpo, quindi dopo Eris, Poseidone, Hades, Hypnos, Thanatos, Abel/Apollo e la comparsa di Artemide, si poteva continuare con Eolo, Ermete fino a Zeus come finale ma sarebbe stato un po' ridicolo pensare ad Athena unica divinità buona contro una mandria di dèi stronzi che vogliono distruggere l'uomo, tutti in coro.

La piega presa in Hades, secondo me, era giusta : Poseidone inizia ad affiancarsi ad Athena e questo poteva dare luogo a meravigliose battaglie tra due schieramenti, magari con Artemide alleata della sorella e Ares dall'altra parte con Eris, Persefone e che ne so, pure Efesto....

Insomma, di idee se ne potevano tirar fuori a bizzeffe per un prosieguo della storia in linea con l'idea principale ma, dopo tutti questi tentativi senza senso, ho paura che non ci sia più modo di riportare la saga verso una direzione solida e ben amalgamata, fino a quando non ci sarà modo di fare un ulteriore reboot, perciò...tra magari 20 anni.

Considerando che abbiamo in arrivo un film live action che sappiamo già essere una roba pacchiana all'americana ed una serie cinese di cui non si sa ancora nulla....non c'è molto da ben sperare...

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #572 il: 26 Luglio, 2019, 19:04:44 pm »
Ed io che ho fatto il discorsone di là per evitare l'OT, ignorato così :nuu:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #573 il: 26 Luglio, 2019, 23:05:20 pm »
Ed io che ho fatto il discorsone di là per evitare l'OT, ignorato così :nuu:
Gli sarà scappato il post, capita quando ci sono tante risposte! Non ti abbattere! :taptap:

@Mars  onii-san @siegfried1  Sieg-san, parliamone qua per favore, che siamo OT e Hero-kun ha risposto come aveva detto! :fiore:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #574 il: 27 Luglio, 2019, 12:04:05 pm »
Non me la prendo mica per certe cose, tranquilla. Però continuo a sorprendermi del fatto che LU RE non si sia ancora 'palesato, tra sta robaccia, black saint simil steel saint, e OT :O_O:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #575 il: 27 Luglio, 2019, 12:14:28 pm »
Il grande avendo visto le recensioni ( tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=iFq0B9l50bk , aveva già capito tutto e non si è posto il problema.

Il piccolo nemmeno, ma perché, appunto, a livello di sceneggiatura lo scopo di Seiya non è così chiaro e sentito dal personaggio, quindi passa del tutto in secondo piano.

Quindi ancora di più, uno si chiede che cavolo volevano ottenere creando una serie che non coinvolge nessuno... :zizi:

Non me la prendo mica per certe cose, tranquilla. Però continuo a sorprendermi del fatto che LU RE non si sia ancora 'palesato, tra sta robaccia, black saint simil steel saint, e OT :O_O:
Scusami, avevo frainteso che ci fossi rimasto male, meglio così!  :) Probabilmente LU RE è impegnato, in fondo siamo in piena estate e in molti non sono nemmeno a casa! :sisi:
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2019, 12:16:18 pm da Scarlet »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #576 il: 27 Luglio, 2019, 15:47:51 pm »
Commento di un amico, ha iniziato a vederla oggi. Al secondo episodio ha mollato (non è arrivato al tombino, quindi).

L'ha trovata infantile, sbrigativa, animata male, sceneggiata peggio.

Il suo commento migliore è stato : "vedo come fanno le armature di Iron Man in CGI e poi vedo questo...."

Poi ha proseguito con i paragoni con Dragonball Super che già immaginate.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #577 il: 27 Luglio, 2019, 17:55:43 pm »
Non me la prendo mica per certe cose, tranquilla. Però continuo a sorprendermi del fatto che LU RE non si sia ancora 'palesato, tra sta robaccia, black saint simil steel saint, e OT :O_O:

sarebbe la normalità dato che ha una moglie thailandese bellissima se non erro....infatti mi son sempre chiesto che ci facesse qua invece di godersi la moglie XD

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #578 il: 27 Luglio, 2019, 18:11:01 pm »
Commento di un amico, ha iniziato a vederla oggi. Al secondo episodio ha mollato (non è arrivato al tombino, quindi).

L'ha trovata infantile, sbrigativa, animata male, sceneggiata peggio.

Il suo commento migliore è stato : "vedo come fanno le armature di Iron Man in CGI e poi vedo questo...."

Poi ha proseguito con i paragoni con Dragonball Super che già immaginate.
Ossia niente di nuovo sotto il sole. :nono: Ma poi questa roba la venderanno in DVD e Blu-ray? Perché non so chi se la potrebbe comprare... *err

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #579 il: 27 Luglio, 2019, 18:11:05 pm »
Commento di un amico, ha iniziato a vederla oggi. Al secondo episodio ha mollato (non è arrivato al tombino, quindi).

L'ha trovata infantile, sbrigativa, animata male, sceneggiata peggio.

Il suo commento migliore è stato : "vedo come fanno le armature di Iron Man in CGI e poi vedo questo...."

Poi ha proseguito con i paragoni con Dragonball Super che già immaginate.

Paragonare le armature ad Iron Man, anche a Final Fantasy, o allo stesso Legend of Sanctuary, è cattiveria pura :ya: Qua al massimo puoi fare il paragone con Toystory :ya:

Poi non mi spiego come si faccia a raffrontare sto lavoro a cose come DBS. Nel senso, sto remake non è un anime, non avrà 100 e passa episodi, non è un sequel o prequel diretto, non è canonico in nessun mondo, e va beh, non punta neanche sugli scontri, la violenza e altre cose che (un tempo) caratterizzavano SS. Insomma, per quanto Super per me sia un prodotto mediocre ma che commercialmente ha funzionato, forte soprattutto del fattore CANONICO (e ho già scritto tutto ciò che penso nell'altro topic), non capisco proprio dove, ma soprattutto in che senso, si possa anche pensare di paragonarlo a sto remake al risparmio di netflix con boiate americane di soli 12 episodi con storia ristretta. Anche perché, oltre alla differenza di investimento e scelte cagate, Super è stato fatto con l'intenzione di far fanservice, di soddisfare i fan storici di DB soprattutto, mentre Netflix di quella fascia se n'è fregata, visto che non punta a loro.

sarebbe la normalità dato che ha una moglie thailandese bellissima se non erro....infatti mi son sempre chiesto che ci facesse qua invece di godersi la moglie XD

Okay, questo spiega tutto :XD:
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2019, 18:13:11 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #580 il: 29 Luglio, 2019, 09:04:23 am »
Citazione
Commento di un amico, ha iniziato a vederla oggi. Al secondo episodio ha mollato (non è arrivato al tombino, quindi).
Un mio amico si è fermato al trailer, ha detto che non voleva rovinarsi il ricodo di 30 anni fa  :ya:

Cmq se si vuole proseguire in maniera decente sia il manga che un possibile anime basterebbe estromettere Kurumada. Tanto non ha ne idee ne voglia di fare niente, l'unica cosa che gli interessa è fare un po' di soldi riproponendo in varie salse la serie classica. Gli è andata bene 30 anni fa con l'anime che ha portato al successo il suo manga e crede facendo qualche modifica qua e la ogni 5/10 anni può proporre un film, un anime, un oav sempre sulle stesse cose.
Basta guardare ND, un manga quasi fotocopia della serie classica che esce al ritmo di un capitolo ogni anno o più.
Avete detto bene l'unica cosa decente da fare sarebbe creare nuove storie come la saga dei cieli, creare nuovi nemici, nuovi scenari, ma se aspettiamo Kuru non li vedremo mai.
I personaggi non li cambia nemmeno fra un manga e l'altro!

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #581 il: 29 Luglio, 2019, 09:10:23 am »
Citazione
Commento di un amico, ha iniziato a vederla oggi. Al secondo episodio ha mollato (non è arrivato al tombino, quindi).
Un mio amico si è fermato al trailer, ha detto che non voleva rovinarsi il ricodo di 30 anni fa  :ya:

Cmq se si vuole proseguire in maniera decente sia il manga che un possibile anime basterebbe estromettere Kurumada. Tanto non ha ne idee ne voglia di fare niente, l'unica cosa che gli interessa è fare un po' di soldi riproponendo in varie salse la serie classica. Gli è andata bene 30 anni fa con l'anime che ha portato al successo il suo manga e crede facendo qualche modifica qua e la ogni 5/10 anni può proporre un film, un anime, un oav sempre sulle stesse cose.
Basta guardare ND, un manga quasi fotocopia della serie classica che esce al ritmo di un capitolo ogni anno o più.
Avete detto bene l'unica cosa decente da fare sarebbe creare nuove storie come la saga dei cieli, creare nuovi nemici, nuovi scenari, ma se aspettiamo Kuru non li vedremo mai.
I personaggi non li cambia nemmeno fra un manga e l'altro!

non è un caso che ora tutto ristagni o partano schifezze in serie......di positivo c'è una cosa, peggio non si può fare dopo l'ennesimo fallimento di netflix due sono le possibilità 1) ss muore a tutti i livelli e questo strazio finisce 2) riportano le cose non dico a  buoni livelli ma quantomeno decenti come in omega che certo non mi faceva sognare ma nemmeno mi sembrava di vedere i superpigiamini porca troia

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #582 il: 29 Luglio, 2019, 10:26:16 am »
Citazione
Commento di un amico, ha iniziato a vederla oggi. Al secondo episodio ha mollato (non è arrivato al tombino, quindi).
Un mio amico si è fermato al trailer, ha detto che non voleva rovinarsi il ricodo di 30 anni fa  :ya:

Cmq se si vuole proseguire in maniera decente sia il manga che un possibile anime basterebbe estromettere Kurumada. Tanto non ha ne idee ne voglia di fare niente, l'unica cosa che gli interessa è fare un po' di soldi riproponendo in varie salse la serie classica. Gli è andata bene 30 anni fa con l'anime che ha portato al successo il suo manga e crede facendo qualche modifica qua e la ogni 5/10 anni può proporre un film, un anime, un oav sempre sulle stesse cose.
Basta guardare ND, un manga quasi fotocopia della serie classica che esce al ritmo di un capitolo ogni anno o più.
Avete detto bene l'unica cosa decente da fare sarebbe creare nuove storie come la saga dei cieli, creare nuovi nemici, nuovi scenari, ma se aspettiamo Kuru non li vedremo mai.
I personaggi non li cambia nemmeno fra un manga e l'altro!

non è un caso che ora tutto ristagni o partano schifezze in serie......di positivo c'è una cosa, peggio non si può fare dopo l'ennesimo fallimento di netflix due sono le possibilità 1) ss muore a tutti i livelli e questo strazio finisce 2) riportano le cose non dico a  buoni livelli ma quantomeno decenti come in omega che certo non mi faceva sognare ma nemmeno mi sembrava di vedere i superpigiamini porca troia

Se consideri che sono in programma un film live action ed una intera serie live action prodotta in Cina.... :ehm:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #583 il: 29 Luglio, 2019, 13:03:19 pm »
Cmq se si vuole proseguire in maniera decente sia il manga che un possibile anime basterebbe estromettere Kurumada. Tanto non ha ne idee ne voglia di fare niente, l'unica cosa che gli interessa è fare un po' di soldi riproponendo in varie salse la serie classica. Gli è andata bene 30 anni fa con l'anime che ha portato al successo il suo manga e crede facendo qualche modifica qua e la ogni 5/10 anni può proporre un film, un anime, un oav sempre sulle stesse cose.
Basta guardare ND, un manga quasi fotocopia della serie classica che esce al ritmo di un capitolo ogni anno o più.
Avete detto bene l'unica cosa decente da fare sarebbe creare nuove storie come la saga dei cieli, creare nuovi nemici, nuovi scenari, ma se aspettiamo Kuru non li vedremo mai.
I personaggi non li cambia nemmeno fra un manga e l'altro!

Non sono d'accordo. Non è per difendere Kurumada, che tra la lentezza, i contenuti poveri di ND, e soprattutto i gaiden dell'apocalisse, che stanno sempre più danneggiando il manga originale, è indifendibile, ma... se sul lato manga è pienamente imputabile, un caprone incoerente e ripetitivo, non capisco perché accusarlo sul lato anime.

Cioè, io non so quanto sia effettivamente coinvolto Kurumada nei progetti anime di Toei, se loro debbano chiedergli l'approvazione per far partire tal progetto, o se semplicemente, già che loro detengono i diritti di SS, possano fare quel che gli pare senza chiedere. Se voi sapete che accordi hanno Kuru e Toei è un altro discorso, ma altrimenti non credo che la colpa delle schifezze dell'ultimo decennio sia direttamente imputabile a lui. Toei ha fatto Omega, Legend of Sanctuary, Soul of Gold, l'anime di Sho, e appoggiato Netflix per sto remake.

Dite che senza Kuru sarebbe meglio? Io non ne sono così convinto. Le idee "inedite" che Toei ha avuto, come Omega e LoS, si sono viste e non hanno funzionato molto. Poi si, non so appunto se Kuru li limiti, ma anche ammettendo che sì, e loro vogliano spaziare, le sceneggiature Toei credete che cambierebbero? Dubito, proporrebbero sempre o simil 12 case, per gli affezionati, o roba per le nuove generazioni, sono recidivi al cambio. Ma anche mettendo che riescano a essere innovativi in senso buono, svincolarsi dal solito, e proporre una buona storia, finché non saranno disposti a investirci dineros in maniera sensata, a livello grafico saprete come andrà.


Poi si, sono d'accordo che qualcosa come la saga dei cieli, una guerra contro Ares, o anche il provare una nuova mitologia (egizia?), pur tenendo i protagonisti classici (siano i bronzi nel caso della saga celeste, o gli ori nel caso di Ares), potrebbe funzionare e contribuire ad un rilancio. Però appunto, la sceneggiatura andrebbe fatta bene, non nei soliti 10-13 episodi striminziti, almeno una 20, e anche la grafica dovrebbe essere curata bene (non come gli ONA di SoG e Sho, con bassi tremendi nei disegni). E il tutto richiede l'intenzione di investirci MONEY.

non è un caso che ora tutto ristagni o partano schifezze in serie......di positivo c'è una cosa, peggio non si può fare dopo l'ennesimo fallimento di netflix due sono le possibilità 1) ss muore a tutti i livelli e questo strazio finisce 2) riportano le cose non dico a  buoni livelli ma quantomeno decenti come in omega che certo non mi faceva sognare ma nemmeno mi sembrava di vedere i superpigiamini porca troia

Come ho scritto in altro topic, 2-3 cose anche in mezzo ad uno schifo generale le puoi trovare, e questo si applica anche a Omega o all'anime di Sho, ma per sta serie Netflix, quantomeno per i primi 6 episodi, non c'è proprio nulla che meriti.

In ogni caso, mi spiace contraddirti, ma l'esperienza mi ha insegnato che al peggio non vi è mai limite. Dopo l'arco finale di Naruto, pensavo di aver visto il fondo in cui manga può cadere... poi sono seguiti 4-5 archi finali di manga anche peggiori. Di Saint Seiya, io credevo che Toei peggio delle schifezze di Omega non potesse fare (ed effettivamente, l'Omega per me resta la schifezza peggiore di tutto SS, gli scontri con Gallia e Hyperion proprio la bassezza assoluta), ma a livello generale, l'adattamento di Sho e questo di Netfflix son stati fatti peggio.

Se consideri che sono in programma un film live action ed una intera serie live action prodotta in Cina.... :ehm:

Mah, io non sono un appassionato di live-action (anche se quelli di Bleach e FMA non mi sono dispiaciuti), ma sinceramente credo che il film sarà fatto meglio dell'anime di Sho e del remake Netflix, i giapponesi le armature e gli effetti speciali dovrebbero saperli fare decentemente. La cosa ironica è che a primo impatto, dei 3 decantati progetti, era quello che mi interessava di meno (e ancora ora non è che abbia tutto sto hype, ma aspettiamo un trailer), ma dopo aver visto gli altri 2 disastri :ehm:

Una serie live-action su SS prodotta in Cina, davvero? Non la sapevo questa, quando l'hanno annunciata? Non che mi interessi, ma quasi quasi i cinesi potrebbero fare meglio che Toei o gli americani, visto la passione per SS a loro non manca affatto :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #584 il: 29 Luglio, 2019, 13:44:03 pm »
Come ho scritto in altro topic, 2-3 cose anche in mezzo ad uno schifo generale le puoi trovare, e questo si applica anche a Omega o all'anime di Sho, ma per sta serie Netflix, quantomeno per i primi 6 episodi, non c'è proprio nulla che meriti.

In ogni caso, mi spiace contraddirti, ma l'esperienza mi ha insegnato che al peggio non vi è mai limite. Dopo l'arco finale di Naruto, pensavo di aver visto il fondo in cui manga può cadere... poi sono seguiti 4-5 archi finali di manga anche peggiori. Di Saint Seiya, io credevo che Toei peggio delle schifezze di Omega non potesse fare (ed effettivamente, l'Omega per me resta la schifezza peggiore di tutto SS, gli scontri con Gallia e Hyperion proprio la bassezza assoluta), ma a livello generale, l'adattamento di Sho e questo di Netfflix son stati fatti peggio.

omega non fece impazzire nemmeno me ma voglio dire nonostante i difetti alla fine lo guardi e qualcosa di buono alla fine rimane, nulla di leggendario sia chiaro ma almeno sai che non è stato tempo buttato, alla fine la serie la guardi tutta nonostante vari difetti

oh porca troia qua più va avanti più è peggio.....ciò che ho visto con netflix è incommentabile (anche se a leggervi prima dell'uscita pensavo ancora peggio XD ).....son stati capaci davvero di far rivalutare omega almeno al sottoscritto....se devo propinarci sta merda tornino quantomeno al livello di omega santa pazienza
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2019, 14:32:41 pm da pallinium »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime Saint Seiya in CG su Netflix: Remake della serie dei Cavalieri!
« Risposta #584 il: 29 Luglio, 2019, 13:44:03 pm »