Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"  (Letto 6386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« il: 22 Agosto, 2017, 09:20:55 am »
missione per Silver Saint maurocirx123x

master: LU RE

postare qui l'iscrizione
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #1 il: 22 Agosto, 2017, 16:25:02 pm »
Ciao a tutti!

Come state?

Son ben felice di iscrivere
Set-Luta, Cavaliere d'Argento della Coppa

Scheda in firma

un saluto

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #2 il: 23 Agosto, 2017, 10:08:54 am »
OBIETTIVI DI GIOCO
Spoiler
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
Spoiler
3-non arrivare a 0 cosmo


Here are your sets:

    Set 1: 5
    Set 2: 3
    Set 3: 6
    Set 4: 5
    Set 5: 3
    Set 6: 6
    Set 7: 1
    Set 8: 3
    Set 9: 1
    Set 10: 2
    Set 11: 5
    Set 12: 5
    Set 13: 3
    Set 14: 4
    Set 15: 3

Timestamp: 2017-08-31 07:27:08 UTC
[close]


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

Spoiler
6 -in missione le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no

Here are your sets:

    Set 1: 2
    Set 2: 6
    Set 3: 6
    Set 4: 3
    Set 5: 5
    Set 6: 2
    Set 7: 5
    Set 8: 6
    Set 9: 1
    Set 10: 6
    Set 11: 2
    Set 12: 4
    Set 13: 5
    Set 14: 6
    Set 15: 4

Timestamp: 2017-08-31 07:31:07 UTC


[close]




*Un giovane in armatura avanza arrancando verso i limiti del Grande Tempio, la sua Bronze Cloth e' spezzata in piu' punti, il suo corpo perde copiosamente sangue dalle numerose ferite sul suo corpo. Un corvo dalle nere piume osserva la scena per poi volare via rapido. Il Bronze Saint della Volpe, Midar il Viaggiatore, avanza a stento, ormai sopraffatto dal dolore, per poi crollare a terra. Una mano ricoperta da un guanto argentato lo sorregge. Lucius Craig, Silver Saint del Corvo e' giunto a soccorrere il suo giovane compagno, avvertito dai suoi corvi.*

MIDAR DELLA VOLPE
Spoiler
[close]

-MIDAR! Che ti e' successo? Chi ti ha ridotto cosi? Adesso sei in salvo, non ti preoccupare-

*Il Silver Saint, normalmente distaccato, pare assai preoccupato per la salute del giovane Midar della Volpe, esperto viaggiatore, esploratore furbo ed attento. Chi mai avrebbe potuto ridurlo cosi? Questa e' la domanda che ronza nella mente del Silver Saint. Con un filo di voce il ragazzo ferito si rivolge al suo cmpagno di rango superiore*

LUCIUS CRAIG DEL CORVO
Spoiler
[close]

-Lu...Lucius....il Ma....Il Maglio...il Maglio...Titano...ha una forza....una...spaventosa...devo...andare...subi..subito...Hakurei, presto...-

-Calmati ora Midar, non parlare! Ora di porto da Hakurei, lui potra' fare qualcosa con i suoi poteri per rimetterti in sesto, e poi potrai riferirgli cio' che ti e' successo! Andiamo!-

*Lucius Craig prende tra le braccia il giovane Midar e sfreccia rapido verso le sale del Saint dell Altare. Giunto di fronte alla porta della stanza di Hakurei, la vede aprirsi da sola, ed il venerando Silver Saint gli viene incontro con volto visibilmente irrequieto*

-Lucius! Vidar, avevo percepito un ombra oscura ed ecco che il povero ragazzo e' stato cosi' visibilmente ferito, Lucius, appoggialo sul sofa', presto!-

-Haku...Hakurei...il Maglio...il Titano..presto...-

-Taci ora Midar, lasciami fare!-

*Con voce Imperiosa Hakurei fa tacere il giovane e poi impone la mano destra sulla fronte del Bronze Saint per utilizzare i suoi Poteri Psichici. Concentrando tutto il suo essere, il Sialver Saint dell Altare sprigiona un immenso Cosmo Argentato , caldo e pacifico, che ristora il corpo martoriato del giovane Esploratore, il cui volto si rasserena. Dopo pochi minuti , Midar riapre gli occhi e fissa i due Silver Saint, si schiarisce la voce e si rivolge ad Hakurei*

HAKUREI DELL ALTARE
Spoiler
[close]

-Presto o Saggio Hakurei, qualcosa di terribile e' accaduto! Ero nei pressi di Thessalonica, stavo facendo dei pattugliamenti, quando in un paese li vicino sono giunte delle voci di alcune grosse serie di scosse telluriche e frane nel lato Est del Monte Choriatis. Mi sono mosso in quella zona per aiutare eventuali feriti nei pasini ai piedi del monte quando sono giunto  ho trovato alcuni villaggi devastati, ma non solo dalle frana, ma da qualcos'altro. Persone uccise e case divelte, abbattute come se colpite da qualcosa di immenso , dotato di grandissima forza e tremendo impatto. Aiutando i pochi sopravvissuti mi e' stato riferito che tutto cio' e' stato causato da un uomo solo, un grosso omone armato di un enorme maglio, apparso di recente, in contemporanea con le prime scosse di terremoto. Mi sono quindi mosso di villaggio in villaggio, per aiutare i superstiti, e seguendo in effetti le tracce di devastazione, sino a che , a Platanorama , me lo sono trovato davanti. Quest'uomo, assai mucoloso, alto piu' di due metri, brandiva un enorme maglio fatto di un metallo nero come la notte, con incise alcune iscrizioni. Con pochi fendenti quel bestione riusciva ad abnbattere mura ed edifici come se fossero di cartapesta! Per evitare che facesse altri feriti mi sono quindi lanciato su di lui...pensavo di essere in grado di fermarlo...-

*Il giovane Bronze Saint fissa nel vuoto con occhi tristi, prende una pausa, poi continua il suo racconto*

-...ma mi sbagliavo...appena ha percepito il mio Cosmo , egli si e' girato, ed ha espanso il suo Cosmo in maniera incredibile, egli ha un Aura forse superiore ad un Silver Saint! Mi ha preso di sprovvista, sono stato uno sprovveduto non e' d ame, ma stava mietendo troppe vittime, non ho ragionato a mente fredda...non dovevo assalirlo cosi, ma egli cleava il suo Cosmo assai bene...e dopo che lo ha fatto esplodere ha impugnato il suo Maglio e con un colpo solo mi ha scaraventato lontano, frantumando la mia Cloth...e le mie ossa...Sono svenuto, e quando ho ripreso i sensi egli era comparso, lasciando la citta' rasa al suolo, come le altre...quindi mi sono mosso piu' velocemente possibile qui per fare rapporto, o sommo Hakurei...sul maglio compariva una scritta " Μαύρο τιτάνιο" - Il Nero Titano...e la forza mistica di quell ogetto e di quell energumeno sono senza pari...ho pensato che la cosa migliore fosse tornare qui da Lei-

*Hakurei, cupo in volto fa cenno al giovane di calmarsi ,poi pensieroso fissa Lucius Craig del Corvo e gli rivolge la parola*

-"Μαύρο τιτάνιο" Il Nero TItano, questo puo' essere un problema! Tale dicitura si riferisce ad un antico essere, uno dei primi Titani, ora sconfitti e quello potrebbe essere una delle sue due armi, " Il Maglio del Titano" e " Lo Scudo del Titano". Bisogna muoversi subito! -

*Lucius si inchina con rispetto ad Hakurei e risponde pronto*

-Nobile Hakurei, sono pronto a muovermi, comanda e mi rechero' a Thessalonica!-

*Il Silver Saint dell'Altare , scuotendo la testa, risponde al Saint del Corvo*

-No Lucius, in questo frangente e' bene che ti rimanga al Grande Tempio, utilizza i tuoi Mille Occhi dalle Piume Nere , in modo che NESSUNO penetri nel Santuario, se tutto cio' ha vermaente a che fare con il Titano Nero dobbiamo recuperare quei due oggetti e metterli al sicuro e TU devi rimanere qui come Guardiano del Tempio, nessuno meglio di te ed i tuoi corvi e' in grado si pattugliare l intera area del Santuario! No, mandami a chimare il Nuovo Saint della Coppa! Set-Luta e' stato recentemente investito della Sacra Armatura d'Argento della Coppa. Quel valoroso guerriero sta ampliando il repertorio delle sue tecniche, da guerrieor prettamente fisico ha ampliato il suo Cosmo a dismisura, dventando Silver Saint , come te e me, e dora e' il Custode delle Sacre Acque, il Grande Segreto della Cloth della Coppa! La sua forza, unita ai suoi nuovi poteri, potrebbero fare al caso nostro!-

*Con un cenno della testa come assenso, Lucius alza il braccio destro ed uno dei suoi corvi, appollaiato fuori dalla finestra, si innalza in volo, diretto verso l'abitazione di Set Luta, volando come una freccia del vento, il volatile dalla piume nere al servizio di Lucius Craig si libra nel cielo con il compito di convocare il nuvo Silver Saint della Coppa*


Spoiler
Posta il tuo incontro con il Corvo di Lucius Craig ed il tuo arrivo al cospetto di Hakurei. Vi troverai ovviamente anche Lucius , ed anche Midar che si sta riposando. Posta quindi il tuo incontro con gli altri Saint 
[close]

« Ultima modifica: 31 Agosto, 2017, 09:31:47 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #3 il: 23 Agosto, 2017, 11:13:42 am »
*Orso Rosso era appena tornato dai suoi allenamenti quotidiani.
Entro' nella sua stanza e si sedette, iniziando a meditare. Non era uso
a cio', egli era sempre stato un guerriero prettamente fisico, ma ora,
era divenuto colui che vestiva le Sacre Vestigia D'Argento della Coppa.
Il Cavaliere d'Argento doveva essere colui che affiancava il Cavaliere
dell'Altare. Il Segreto dell'Armatura della Coppa si perdeva in Spazio
e Tempo, dimensioni e ralta' differenti. Tutto cio' parve assai nuovo
per Set-Luta e decise che doveva espandere il suo Cosmo ed i suoi
poteri Mentali e Spirituali sempre di piu, da quando il suo compito
divenne quello di Custode dei Segreti delle Acque  Rivleatrici.
Egli entro' in trance, distaccando il corpo dallo spirito e rimase in tale
situazione per qualche tempo, quando qualcosa lo distrasse. Egli tento'
di rimanere concentrato, ma un costante picchiettare lo fece tornare in se.
Il Colossale Apache apri' gli occhi e vide che dentro al sua stanza era entrato
un corvo dalle piume nere come la pece. Il volatile fisso' il colossale
Apache e poi' volo' via.*


WHOA!
Un Corvo? Deve essere uno di quelli di Lucius! Deve essere una convocazione!


*Esclamo' il Cavaliere della Coppa, che scatto' in avanti ed usci' di corsa
dalla casa, seguendo di gran carriera il nero pennuto, mentre volava veloce.
Il rapido passo dell'Apache lo porto' alle stanze del Cavaliere dell Altare.
Con passo sicuro, indossando la sua nuova Amratura d'Argento, Set-Luta
busso' leggeremnte e poi apri' il portone, entrando nella grande sala ove
spesso Hakurei si rinchiudeva anche egli per meditare ed epsandere la sua
Mente. Orso Rosso noto' subito che Hakurei non era solo, infatti inginocchiato
al suo fianco vi era Lucius Craig del Corvo, mentre steso su dei cuscini, vi era
il giovane Cavaliere di Bronzo della Volpe, pareva dormisse , come se fosse
stremato. Orso Rosso strabuzzo' gli occhi, notando che l Armatura della Volpe
indossata da Midar era fratturata in piu' punti, si volto' quindi verso il
Venerando Hakurei ed inchino' leggermente la testa in segno di rispetto,
portandosi la mano al petto come saluto e si introdusse ai due Cavalieri
d'Argento, ora suoi pari*


-Eccomi qui giunto, in NOME DI ATENA!
Sommo Hakurei, io, Set-Luta ,Cavaliere d'Argento
della Coppa sono al servizio Suo e della Misericordiosa
Atena!-


*Orso Rosso rimase quindi in silenzio, attendendo che Hakurei e
Lucius gli esponmessero il motivo della sua convocazione*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #4 il: 24 Agosto, 2017, 07:41:13 am »
*Il Neo Silver Saint della Coppa fa la sua entrata nella sala ove Hakurei e Lucius lo stanno attendendo. Il possente Apache abbozza un semplice inchino con la testa, che fa sorridere l anziano Silver Saint dell'Altare, ormai abituato al fare del Pellerossa, appartenente al fiero popolo degli Apache, essi non si inchinano mai davanti a nessuno, quindi quel gesto e' comunque sufficente ad esprimere il rispetto portato da Set per i suoi interlocutori. Dopo aver porto il suo saluto, Set Luta rimane in silenzio, attendendo le parole del Saggio Hakurei, che con un sospiro , racconta il motive per il cuale lo hanno convocato*

-Bentrovato Set Luta, e' per me un piacere conferire con il nuovo Saint della Coppa! Ricordati che la Cloth che indossi port aun grande potere, ma anche una grande responsabilita', onorala al meglio , sono sicuro che ne sarai degno!  Come puoi vedere, il giovane Saint della Volpe e' appena tornato da una perlustrazione, ed ha dovuto affrontare qualcosa di piu' grande di lui. Per fortuna e' ancora vivo , ma ora vi e' bisogno di qualcuno con dotato di piu' potere per tornare in quei luoghi, che paiono non essere salubri per un Bronze Saint. Data la gravita' della situazione io preferisco che Lucius Craig rimanga qui al Santuario , grazie ai suoi amici Corvi egli puo' controllare ogni parte del Santuario e fare in modo che nessuno ne penetri i confini senza che noi lo sapessimo. La stessa cosa vale per Augustus dell'Auriga, egli rimarra' al Santuario per organizzare le eventuali difese, se la minaccia che penso stia incombendo sulla Terra di Grecia giungesse sin qui. Quindi ho bisogno che un Silver Saint di valore e talento si diriga nella zona del Monte Choriatis, nei pressi di Thessalonica. Deryck dei Cani da Caccia e la giovane Van Anh, sono in missione insieme altrove, quindi direi che e' il tuo momento per mostrare a tutti npi le tue capacita' con la Cloth della Coppa! Confido in te, Set Luta della Coppa!-

*Il venerando Silver Saint, prende una pausa, volgendo lo sguardo prima su Midar dormiente , poi su Lucius del Corvo, seduto al suo fianco, poi riprende il suo discorso *

-Immagino che anche Lucius la pensi come me, e non possiamo assolutamente permetterci che riaccada alcunche' di simile a cio' che e' successo al valoroso Midar, quindi io confido in te e nel tuo valore, mio caro Set. Midar durante il suo ultimo viaggio e' giunto a contatto con uno sconosciuto dotato di immensa forza, che stava causando grandi disastri nei pressi di Thessalonica. Pare che abbia causato frane e smottamenti, come la distruzione di vari villaggi e piccole citta'! Costui impugnava un martello fatto di un metallo oscuro, riportante un antica iscrizione " Μαύρο τιτάνιο" ovvero sia quello deve esser eil Maglio del Titano Nero. Un oggetto antico quanto pericoloso. Esso apparteneva, nell epoca del Mito ad uno dei Titani, colui conosciuto come il Titano Nero, forse il piu' malvagio e misterioso dei Titani. Il Titano Nero , di cui non si conosce il Vero Nome, impugnava un enorme Martello Nero in grado di infrangere qualcunque cosa ed uno spesso scudo infrangibile dotato di un arcano potere in grado di generar eun calore cosi' intenso da bruciare chiunque provasse ad attaccarlo. Se tale Maglio e' tornato alla luce , e' possibile che anche lo scudo abbia seguito la stessa sorte! E da quel che posso capire, ho il timore che chi lo abbia impugnato sia stato in qualche modo posseduto dallo Spirito del Titano stesso. Se cio' accadesse ad entrambi gli oggetti, e' possibile che il Titano si possa risvegliare, cosa che dobbiamo ASSOLUTAMENTE evitare! Il tuo incarico e' quindi quello di fermare quell uomo, recuperaro, o anche distruggere , il Maglio e cercare nello stsso tempo lo Scudo! Fermare la possibile rinascita di un essere cosi' malvagio e potente e' la nostra prima priorita' ora! Quindi , se non hai altre domande, preparati in fretta e dirigiti a Thessalonica per iniziare le indagini! Il possessore del Maglio sta lasciando una scia di distruzione dietro di lui, quindi penso non sia difficile localizzarlo. Fai attenzione Set e , in nome di Atena, torna sano e salvo e vincitore! Lucius, tu invece disponi i tuoi Corvi a vedetta ed avverti Augustus di tenere pronte le Guardie del Tempio, ho timore che se quell essere si risvegliasse, potesse prendere di mira il Grande Tempio!-

*Hakurei, abbozza un sorriso, congedando il Silver Saint della Coppa e quello del Corvo*

Spoiler
carissimo, se hai domande da porre , fallo pure, se no posta il tuo viaggio verso Thessalonica!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #5 il: 24 Agosto, 2017, 08:38:32 am »
*Orso Rosso ascolto' con attenzione le parole del
Saggio Hakurei. Il suo compito fu quindi quello di
recuperare una o forse due empie reliquie riportate
recentemente alla luce, oggetti malefici che avrebbero
potuto risvegliare una potentissima entita' del passato.
Prima di muoversi, il Cavaliere della Coppa porse alcune
domande ad Hakurei dell'Altare*


-WHOA!
Per Atena! Quindi un'empia reliquia e stata riportata
alla luce ed ultilizzata per scopi spregevoli! Il mio compito
e' quindi quello di ritrovarla, e con essa la sua compagna.
E cosi' sia! Mi muovero' rapido verso Thessalonica, ma prima
vorrei chiedere, avete idee di quali abilita' possano avere questi
due nefandi oggetti? Il Martello Nero e lo Scudo ad esso
connesso? Ed inoltre, come di devo comportare nei confronti
di coloro che possiedono ed utilizzano tali oggetti? E degli
oggetti cosa ne devo fare? Preferite che li porti qui al Santuario?
O che me ne sbarazzi in qualhe modo io?


*Prima di congedarsi, Set-Luta attese che il Cavaliere dell'
Altare rispondesse alle sue domande*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #6 il: 24 Agosto, 2017, 09:52:59 am »
*Dopo aver ascoltato con attanzione le parole di Hakurei, Set Luta si accinge a partire, ma poi si sofferma per porre alcune domane al Saint dell Altare. L'anziano Silver Saint risponde prontamente per poi lasciar partire il neo Silver Saint*

-Giusti quesiti mi poni, mio buon Set Luta! Da quel che il Mito ci tramanda, il Maglio del Titano Nero ha poteri distruttivi estremamente elevati ed e' legato all' Elemento Terra, mentre lo Scudo del Titano Nero e' praticamente indistruttibile e con esso si possono parare i colpi piu' potenti. Inoltre lo Scudo del titano pare emanare il calore delle fiamme dell inferno, legato quindi all Elemento Fuoco, si dice che il calore da esso generato possa incenerire tutti coloro che sferrano colpi contro di esso.
Contro coloro che hanno riportato alla luce tali oggetti demoniaci devi usare tutte le tue forze! Se sono loro stessi che utilizzano tali oggetti con la loro volonta', allora bisognerebbe fermarli e se possibile catturarli, come sai noi dobbiamo cercare di preservare la Vita in ogni occasione. Invece se per caso fossero stati posseduti in qualche modo dagli artefatti, dovresti cercare di lebrare le loro anime, liberalri dalla possessione e riportarli sulla retta via, questo e' il com[ito dei Saint di Atena! Redimere, invece che uccidere! Per gli artefatti invece, sono troppo pericolosi! Vanno quindi o riportati qui, dove tenteremo di annientarli, oppure se trovi il modo li potresti cercare di distruggerli tu! Ma penso che se tu li consegnassi qui al Grande Tempio sarebbe la cosa migliore...ed ora vai, abbiamo gia perso troppo tempo, chissa quali malefatte sta commettendo il portatore del Maglio...-


*Con un ombra di preoccupazione sul volto, Hakurei dell Altare congeda Set Luta, esortandolo a muoversi rapido verso la sua destinazione: Thessalonica*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #7 il: 24 Agosto, 2017, 10:59:55 am »
*Dopo Aver ricevuto le risposte alle sue domande,
Set-Luta si congedo' dagli altri due Cavalieri d'Argento
e si diresse verso il confine esterno del Grande Tempio.
Avrebbe potuto aggregarsi ad una carovana o noleggiare
un cavallo, ma il possente Apache era un uomo d'azione
capace di imprese mirabolanti grazie al suo fisico straordinario
che teneva sempre in costante allenamento. Decise quindi
di intraprendere una lunga corsa, rapido come il vento,
verso la citta' di Thessalonica. Dopo aver preparato
qualche provvista e preso un lungo mantello in caso fosse
stato necessario coprire la sua Armatura da Cavaliere dello
Zodiaco, con uno scatto formidabile inizio' a correre piu'
veloce che poteva. Le sue possenti gambe lo fecero muovere
ad una velocita' spaventosa. Il paesaggio scorreva di fianco
al colosso mentre correva piu' veloce del vento. Come un
uragano, lasciando una scia di vento dietro di lui, corse
come non mai per chilometri e chilometri, senza riposarsi
mai. Dopo una lunga ed estenuante corsa, giunse quindi
nelle vicinanze della citta' di Thessalonica. Dalla cima di un
colle, a Sud della citta', Orso Rosso scruto' il paesaggio
per avvistare se vi ertano luoghi danneggiati dal possessore
del Maglio Ner nelle vicinanze ed aguzzo' gli occhi per
esaminare al meglio la citta' da lontano se per caso avesse
subito danni anche essa. Dopo aver esaminato per bene
tutto il circondario avrebbe deciso dove recarsi*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #8 il: 28 Agosto, 2017, 04:40:20 am »
*GIunto su un colle nelle vicinanze della citta' di Thessalonica, il Silver Saint osserva il panorama, cercando segni del molesto guerriero e della sua scia di devastazione. La grande citta' pare in fermento e svariate guardie sono posizionate sulle mura ed alle porte cittadine, e molti carri e viaggiatori ,si affollano lunga la via principale attendendo di entrare in citta', mentre le guardie le fermano per controllare chi entra. Tutto attorno invece Set vede innalzarsi rivoli di fumo da vari punti in lontananza , probabilmente altre piccole citta' o villaggi, forse ridotte in cenere dal malvagio guerriero. Probabilmente tutti quei viaggiatori sono fuggiaschi che cercano rifugio dentro le mura della grande Thessalonica. Inoltre verso Est, il Saint della Coppa osserva il grande Monte Choriatis e nota come un suo fianco sia stato come abbattuto, la montagna pare essere stata semi abbattutta da un grande sisma o come colpita da un meteorite. Il valoroso Saint di Atena deve quindi ora decidere ove recarsi*

Spoiler
cosa fai? Vai in citta? Oppure ti dirigi verso una delle colonne di fumo in lontananza? o verso la montagna? oppure? decidi pure!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #9 il: 28 Agosto, 2017, 05:51:04 am »
*Il colossale Apache, vestito nella sua scintillante Armatura
d'Argento, sotto il sole di Grecia, vide colonne di fumo salire
al cielo da villaggi distrutti, il fianco della montagna distrutto
da una forza misteriosa e numerosissimi profughi che dai paesi
di campagna si erano diretti verso la grande citta' di Thessalonica
in cerca di protezione. Agli occhi del Cavaliere d'Argento la situazione
parve assai grave. Senza perdere nanche un minuto balzo' giu' dal
colle e corse raidissimo verso le porte della citta'. Senza curarsi di
nasconder ela sua identita' si fece largo tra la folla di profughi, sino
a giungere all Ingresso Principale di Thessalonica, presidiato da
innumerevoli soldati. Mostrando la sua lucente Armatura di Atena,
Set-Luta si rivolse alle Guardie Cittadine con voce tonante, sovrastando
i rumori della folla e mostrando un smagliante sorriso. Cio che disse
fu non solo per le guardie ma anche tutta la popolazione e per gli sfollati*


-WHOA!
PER ATENA! COSA E' MAI SUCCESSO QUI?
Io sono SET-LUTA, CAVALIERE D'ARGENTO DI ATENA!
Sono qui giunto dal Grande Tempio di Atene, per portar
soccorso! Voci di assalti e distruzioni son giunti sino
al Santuario di Atena e quindi sono stato qui mandato
per prestare soccorso! Aiutare gli oppressi e' il compito
principale per un Cavaliere dello Zodiaco! E quindi sono
pronto a soccorrere i ferite, aiutarvi a ricostruire i vostri
paesi e , soprattutto, ad abbattere coloro che stanno causando
tutti questi disastri! Alcuni di voi mi sanno dire ove sono stati
avvistati per l'iultima volta questi mavlagi figuri?-


*Con le braccia sui fianchi, Orso Rosso attese una risposta
da parte delle Guardie o della folla stessa*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #10 il: 29 Agosto, 2017, 10:50:59 am »
*Con fermezza e decisione, il nobile Silver Saint scende dal suo punto d'osservazione e si reca rapidissimo verso Thessalonica, giungendo dopo poco ai suoi cancelli, dopo una forsennata corsa. L'entrata della citta' e' estremamente affollata, moltissimi fuggiaschi dalle campagne sono giunti infatti a Thessalonica per trovare riparo e ristoro, le Guardie Cittadine sono quindi assai indaffarate nel cercare di organizzare la gran flla che tenta di entrare dentro le mura cittadine. Il possente Set Luta , senza curarsi di celare la prorpia identita', sceglie la via diretta e, a gran voce, si presenta ai soldati della citta' ed alla folla stessa, promettendo aiuto e supporto a tutti quelli che ne hanno bisogno, segendo i dettami della giusta Atena, Dea della Giustizia. la folla si allarga lasciando spazio all enorme pellerossa vestito con la splendente Silver Cloth, molto occhi lo iffasno , stupiti e speranzosi, mentre le guardie si fermano per qualche istante, fissandosi l un l' altra. Un momento trascorre ed ecco l ovazione iniziare, festosa e grdiante, tutta la folla , felice e piena di speranza inneggia al Saint di Atena, mentre le Guardie si avvicinano a lui*


-Cavaliere di Atena!--UN SAINT DI ATENA! UN SILVER SAINT!--Aiutaci o valoroso Cavaliere!!!--UN AIUTO DA ATENE! GRAZIE O NOBILE SAINT!--SET LUTA! SET LUUUTA!!! SET LUTA!!!-

*La folla si avvicina, amichevole , tendendo le mani per salutare e toccare il Scintillante Guerriero, mentre due Guardie Cittadine giungono al cospetto del Saint della Coppa ed, inchinandosi, gli rivolgono la parola*

-Nobile Silver Saint! Siamo lieti che sia venuto in nostro aiuto! La situazione della regione e' asaia grave! la preghiamo di entrare in citta' con noi, pensiamo sia d'uopo che lei venga a conferire con il Consiglio Cittadino! Le autorita' massime della Citta' si sono riunite proprio in queste ore per discutere sulle misure da attuare per fronteggiare questa crisi. Lei e' il benvenuto e pensiamo sia il caso che lei si unisca al Consiglio. La preghiamo di segurici...-

*Le guardie si rialzano, e con un sorriso, attendono che il colossale SIlver Saint le segua*


Spoiler
cosa fai? segui le guardi e vai al consiglio? oppure fai altro?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #11 il: 30 Agosto, 2017, 10:13:43 am »
*Dopo che Set-Luta rivelo' la sua identita' presentandosi alla folla,
quest'ultima reagi' con gioia e urla di incoraggiamento e richieste d'aiuto,
ed al contempo le guardie della citta' si diressero verso l'Apache dandogli
il benvenuto e chiedendogli di seguirle per incontrare il Consiglio Cittadino,
per preparare una linea d'azione atta a risolvere la critica situazione della
zona. Orso Rosso annui' e rispose sorridendo alle guardie*


-WHOA!
PER ATENA! Sono d'accordissimo a seguirvi ed a partecipare al Consiglio!
Sono a completa disposizione della citta' e dei cittadini! Risolveremo questa
faccenda, ve lo prometto! Conducetemi al Consiglio, vi seguo!-


*Set-Luta si mosse quindi seguendo le guardie che lo volevano condurre
al cospetto delle autorita' di Thessalonica, e nel entrare in citta' si rivolse, con
voce tonante, alla folla atorno, per tranquillizarla e far capire che lui era giunto
sin li per aiutarli e per far tornare la serenita' nella loro regione*


-CARI CITTADINI! NON VI PREOCCUPATE! ORA IO E LE AUTORITA'
MASSIEM DELLA CITTA' CONFERIREMO E TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER
CIO' CHE STA AFFLIGENDO LA VOSTRA REGIONE! SONO STATO MANDATO QUI
IN NOME DI ATENA! E GIURO CHE VI AIUTERO' CON TUTTI I MIEI MEZZI! SIATE
FIDUCIOSI! SCONFIGGERO COLORO CHE STANNO DEVASTANDO I VOSTRI PAESI,
A COSTO DELLA MIA STESSA VITA!!!!!
IN NOME DI ATENA, ANDIAMO!!!-


*Sorridendo, il colossale Apache entro' in citta' seguendo i soldati sino alle
sale del Consiglio Cittadino, curioso di sapere quali erano le idee delle autorita'.
Egli giur' di aiutare la citta' ed i cittadini, e cosi' avrebbe fatto, a costo della sua
stessa vita!*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #12 il: 30 Agosto, 2017, 11:32:23 am »
*Il Silver Saint della Coppa accetta di essere scortato dinanzi al Consiglio della Citta' di Thessalonica, eccezzionalmente riunito. Il Saint di Atena segue le guardie per le via della citta' , affollate da una moltitudine di persone, abitanti della citta', ma anchemolti rifugiati, sino a giungere al Palazzo Centrale, ove viene fatto entrare ed accompagnato sino alla Sala Pricipale ove si sta svolgendo il Consiglio. Aperte lentamente le porte , il Saint di Atena viene fatto entrare ed annunciato dalle guardie ai caporioni della citta'*

-Vossignorie, e' qui giunto il Sivler Saint di Atena , giunto direttamente dal Grande Tempio di Atene per portarci soccorso! Set Luta, della Coppa e; qui, inviato dal Gran Sacerdote di Atena!-

*All entrata di Orso Rosso ed all annuncio, segue un mormorio tra i presenti, I nobili e gli eruditi della citta' sono tutti li riuniti e fissano il Silver Saint con attenzione attendendo che si presenti*


Spoiler
presentati ai membri del Consiglio e dichiara il motivo delal tua venuta a Thessalonica
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #13 il: 31 Agosto, 2017, 05:32:19 am »
*Set-Luta, scortato dai soldati, entro' nella sala ove si stava
svolgendo il consiglio delle autorita' della citta' di Thessalonica:
studiosi, nobili, eruditi e ricconi si erano riuniti per discutere su
come risolvere il problema degli assalti ai paesi limitrofi, e tutti
i presenti si voltarono verso il Cavaliere d'Argento quand'egli,
annunciato dai soldati , apparve nella sala. Il colossale Apache
chino' leggermente il capo in segno di rispetto e ponendo la mano
sul petto saluto' i presenti e si presento' con voce forte e chiara.*


-WHOA!
Il mio nome e' Set-Luta, che nella vostra lingua significa Orso Rosso,
e sono il Cavaliere d'Argento della Coppa, inviato dal Grande Tempio
qui a Thessalonica, per aiutarvi a debellare coloro che stanno assalendo
i villaggi della zona ed a darvi il supporto necessario a ricostruire cio'
che e' andato distrutto! La il mio braccio ed i miei poteri sono al vostro
servizio! In nome di Atena, io faro' tutto cio' che e' in mio potere
per sconfiggere i malvagi che stanno minacciando le vostre terre!
Avete qualunque informazione di sorta riguardante gli assalitori? Quale
e' la linea d'azione da voi escogitata? Potete indicarmi ove dovrei
dirigermi per cercare di trovarli e fermarli prima che causino ulteriori danni?
Io, Set-Luta della Coppa, sono al Vostro servizio!-


*Orso Rosso tacque, attendendo una reazione da parte dei membri del
Consiglio Cittadino*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #14 il: 31 Agosto, 2017, 06:24:24 am »
*Set Luta , entrato nella sala, si presenta e da la sua completa disponibilita' ad assistere nella difesa della cittadinanza e nella ricerca dei malfattori che stanno causando problemi nella zona. I membri del consiglio annuiscono alle parole del Silver Saint e sorridono soddisfatti, quindi uno di loro prende la parola e si rivolge al corpulento Saint di Atena*

-Benvenuto , valoroso Set Luta di Atena! Io sono Marhiakhos, portavoce del Congislio! Siamo assai grati al Grande Tempio per aver mandato un cosi' valido aiuto assai rapidamente! In effetti la situazione e' critica , e molti paesi sono stati messi a ferro e fuoco. Tutto e' iniziato con il crollo di una parte del Monte Choriatis, dopodiche' molti villaggi sono stati assaliti, dapprima da un uomo enorme, armato di un gigantesco martello, successivamente anche da un altro uomo, armato di uno scudo fiammeggiante. Quasi tutti i villaggi ad Est del Monte Choriatis sono stati distrutti... la scia di distruzione si e' fermata ai piedi del Monte Athos, ove si trova "la Sacra Comunita' del Monte Athos", un complesso di Monasteri Fortificati dedicati al Culto del Sacro Gesu', che fortunatamente non e' stato attaccato, ed alcuni sfollati hanno trovato rifugio nei monasteri, anche se solo gli Uomini, perche in quei luoghi e' vietato  l'accesso alle donne. Dopodiche' gli assalti si sono rivolti anche ai villaggi ad OVEST del Monte Choriatis, giungendo sino nelle vicinanze della nostra citta'! Come hai potuto vedere, tutti i fuggitivi si stanno riversando qui a Thessalonica, ove abbiamo solide mura ed una guarnigione numerosa di soldati ben addestrati. Gli sfollati sperano quindi di torvare una buona protezione qui. Non abbiamo molte informazioni su i due assalitori, se non che sono dotati di forza e poteri incredibili! Non sappiamo se le nostre difese potrebbero reggere ad un loro assalto, ma sicuramente qui si hanno piu' possibilita' di salvezza che nei piccoli villaggi delle campagne! Noi pensiamo che se tu ci puoi aiutare, potresti si rimanere qui in citta', aiutarci con gli sfollati e difenderci in caso di assalto, ma poi , in questo caso, i paesi non ancora assaliti rimarrebebro indifesi ed inermi! Oppure potresti recarti in ricerca di quei malvagi ed abbatterli ! Potresti iniziare le tue ricerce dal Monte Choriatis! Oppure pattugliare l'area tra qui  Choriatis, oppure ancora l'area tra il Monte Choriatis ed il Monte Athos. Oppure recarti al Monte Athos stesso,li vi sono saggi , santi e guaritori , molto piu' esperti negli Arcani Segreti che noi! Ognuna di queste scelta puo' essere buona , a nostro parere. Quindi decidi tu come muoverti, ogni tipo di aiuto in questo grave frangente e' assai prezioso! Siete tutti d'accordo?-

*Tutti i membri del Conbsiglio annuiscono alle parole del loro portavoce. Quindi Marhiakhos, dopo una brevissima pausa, si rivolge nuovamente al Silver Saint*

-Quindi a te la scelta , o possente Set Luta, avrai il nostro pieno supporto , qualunque cosa tu deciderai di fare, come pensi di procedere?-

*Marhiakhos fissa Set speranzoso, il Saint di Atena puo' essere la salvezza per tutte le genti ora minacciate dai misteriosi assalitori. Fiduciosi, il Portavoce del Consiglio e gli altri presenti nella sala, guardano al Saint di Atena come il loro Salvatore*


Spoiler
a te la scelta di cosa fare. loro ti hanno dato alcuni spunti per alcune scelte, sta a te poi decidere cosa fare.
Potresti
1 Rimanere a Thessalonica
2 Pattulgiare la zona tra Thessalonica ed il Monte  Choriatis
3 Esplorare il Monte  Choriatis
4 Pattugliare la zona tra il Monte  Choriatis ed il Monte Athos
5 recarti al Monte Athos per consultare i saggi
6  ALTRO :D

ricordati che sei a Thessalonica. Movendoti ad EST raggiungeresti il Monte  Choriatis, e da li , continuando ancora ad EST puoi raggiungere il Monte Athos. In sostanza il Monte  Choriatis e' IN MEZZO tra Thessalonica ed il Monte AThos
A te carissimo!  :ok:
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 63 livello C1 "Lo Spirito del Titano"
« Risposta #14 il: 31 Agosto, 2017, 06:24:24 am »