Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"  (Letto 6442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #45 il: 17 Luglio, 2018, 19:20:19 pm »
*Nefas riesce ad addentrarsi senza problemi nei labirintici vicoli che compongo la cittadina di Cynopolis. Una volta sicuro di essere passato completamente inosservato e che nessuno lo stesse dunque pedinando per scoprire le sue prossime intenzioni, il giovane albino va alla ricerca di qualcuno in grado di tradurre gli antichi scritti in suo possesso. Soltanto dopo qualche ore di tempo perlustrato a setacciare i dintorni, lo specter del Cielo Agile si imbatte in un angusto locale di chincaglierie varie che sembra fare proprio al caso suo.
Il proprietario, un uomo anziano con evidenti difficoltà visive, non sembra scorgere la sua presenza all’interno del locale. La sua concentrazione è tutta dedicata alla lettura di una pila di vecchie pergamene per mezzo di un paio di lenti focali altresì molto logori. Tutto in quel piccolo negozietto trasudava a pieni polmoni un’aria di vecchiume di incomparabile livello. Il Luogotenente Infernale di Basilisk non era però uno sciocco che si limitava a valutare la bontà di un oggetto solo dalla sua apparenza estetica. In mezzo a tutto quel ciarpame, ci potevano essere dei veri e propri tesori.
Il cavaliere in armatura violacea decise quindi di prendersi un momento per guardarsi in giro prima di rivolgersi al vecchio proprietario, così da poter liberamente vedere se vi fosse qualcosa di utile per il buon proseguimento della sua missione. Con un po’ di fortuna, vi potevano essere delle pozioni di guarigione stipate in qualche ripiano polveroso o forse qualche erba rara necessaria alla fabbricazione di un liquido capace di incrementare le proprie capacità fisiche o perfino qualche intruglio miracoloso che potesse neutralizzare il miasma velenoso della dea Ta-Bitjet.
Certo, Nefas non era ferrato in alchimia o un esperto dell’antico Egitto, doveva basare le sue valutazioni su quel poco che conosceva. Se il divino Hades avesse continuato a vegliare su di lui, c’era ancora la speranza che una mano benevola spingesse il giovane alla pelle diafana verso un inesperto ritrovamento. Tentar non nuoce si diceva, pertanto gli occhi azzurri dello scandinavo presero ben presto a perlustrare da cima a fondo il locale senza più preoccuparsi della possibilità di fallire nella sua ricerca.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #46 il: 25 Luglio, 2018, 14:49:44 pm »
*Mentre il vecchio e' impegnato su quegli scritti, Nefas decide di dare un'occhiata veloce ma attenta , agli scaffali ed alla moltitudine di vecchiume che si annida nel piccolo e polveroso negozio. L albino inizia ad osservare con attenzione gli scaffali piu' lontani dall anziano al bancone, in modo da non disturbarlo ed in effetti nota alcuni antichi scritti, oggetti di fattura Egizia e non, medaglioni, coltelli ed altro ancora. Ma un vecchio sacchetto contenente probabilemtne delle erbe, attrae la sua attenzione. Nonostante sia vecchio, oppure proprio per quello, il sacchetto emana una fragranza che pre familiare al Luogotenente del Basilisco, difatti l odore pungente proveneitne da quel piccolo sacchetto gli ricorda quello delle tisane guaritrici preparategli dal suo fido Rodriguez. Che sia possibile che le rare erbe raccolte dal fratello del suo attuale scudiero provenissero dall Egitto? Oppure poteva essere che in quel negozio finissero accatastati oggetti e prodotti di provenienza da ogni angolo del globo. Senza starci apensare troppo, lo Scandinavo allunga comunque la mano e lo afferra, portandoselo subitamente al volto per odorarlo meglio , diventando sicuro che quello sia esattamente l aroma dele erbe fornitegli piu volte dal giovane Rodriguez. Con un sorriso soddisfatto Nefas si infila il sacchetto d'erbe al interno del lungo mantello, per poi mettersi ad osservare ancora in giro. Ma dopo giusto un minuto l anziano incominica a tossire forte, tipici colpi di tosse degli uomini anziani, che diventano sempre piu' forti e che scuotono il vecchio. L uomo , distolto dai suoi scritti a casua dei colpi di tossesolleva lo sguardo e nota il visitatore. Con voce roca costellata da qualche residuo di tosse, l anziano si rivolge con cortesia a Nefas *

-Oh, benvenuto straniero....gough coff.....coff..aarrhhaaumpp.....coff...scusi, come le posso essere...coff coff..cough...mi scusi e' l'eta'...come le posso esere utile?-

*Coprendosi la  bocca con l amano per dare qualche altro colpo di tosse, l anziano fissa Nefas in atetsa che egli risponda*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #47 il: 05 Settembre, 2018, 23:08:53 pm »
*Il cavaliere degli inferi procede dunque nella sua veloce consultazione di tutti oggetti esposti nel negozio, un luogo molto più simile ad un museo aperto al pubblico che ad un’anonima bottega di periferia. Cominciando dagli articoli situati in prossimità dell’entrata, Nefas si accorge subito di avere fatto centro. La massiccia presenza di scritti nell’antica lingua degli egizi, gli fa ben sperare di poter infine tradurre la pergamena strappata dalle mani del Maestro Imam, magari di indirizzarlo verso la base dei cultisti del dio Anubis presente in questa città o di svelare qualche particolare utile sui loro piani.*

§ Forse quel vecchio è in grado di decifrare la misteriosa scrittura della pergamena del Maestro Imam.§

*Il pensiero dell’albino è dunque orientato in tale direzione. Conscio di dover necessariamente esporre alla vista di un estraneo il frutto delle sue dure indagini, il guardiano del Muro del Pianto non vede però altra possibile scelta per il buon proseguimento della sua missione. Trovare un secondo esperto dell’antica lingua degli egizi qui a Cynopolis avrebbe potuto costargli una perdita di tempo ben maggiore, inoltre rivolgersi ad un singolo vecchio non avrebbe dovuto comportare al norvegese una grossa quantità di rischi. Peggio sarebbe stato rivolgersi ad un team di esperti del settore di più rinomata fama, i quali avrebbero potuto spifferare alle autorità competenti ogni cosa mettendo dunque in grossi guai lo specter del Cielo Agile.



La vista del giovane dalla pelle diafana venne però attirata da una strana sacchetta di cuoio. Mentre si avvicinava per meglio analizzare l’articolo in questione, le narici del soldato vennero investite da un odore familiare, un’aspra fragranza che possedeva una decisa corrispondenza con le erbe medicamentose preparategli in passato dal suo fidato scudiero Rodriguez nelle terre dell’ America Centrale. Con aria interrogativa, Nefas prese a riflettere con serietà su quella questione… come era possibile riscontrare gli stessi ungenti naturali se i due luoghi di appartenenza erano di fatto così incredibilmente distanti fra loro? Quasi d’istinto, le mani dello scandinavo si allungarono sul sacchetto, celandolo dentro una tasca interna del suo manto da viaggio.
Nel frattempo, il proprietario del locale venne scosso da pesanti colpi di tosse che lo riportarono ad accorgersi della presenza di un estraneo nelle vicinanze e, giustamente, gli chiese che cosa desiderasse da lui. Senza farsi intimidire da quell’uomo dalle comuni apparenze, Nefas mantenne inalterata la sua “poker face”, anzi decise di sfruttare a pieno le conoscenze dell’altro per tentare di ricavarne delle utili informazioni per la sua fazione. Derubare quel vecchio dei suoi averi era un’azione del tutto priva di significati, quindi il Luogotenente Infernale del Basilisco lanciò sul bancone la sacchetta di erbe di cui si era appena finito di impossessare, facendo ben intendere su cosa si basasse la sua prima richiesta.*


Vecchio… dimmi tutto quello che sai su questo rimedio naturale. Ovviamente sono disposto a pagare assai bene queste informazioni e ogni sacca di erbe già pronte all’utilizzo di cui tu sei in possesso.

*Nefas poteva dunque testare la personalità e le abilità del proprietario del locale con quella prima importante richiesta. Se si fosse dimostrata una persona seria e competente, oltre che poco incline a ficcanasare troppo il naso negli affari del suo cliente, allora il cavaliere in armatura violacea si sarebbe deciso a presentargli anche la pergamena del Maestro Imam con l’intento di fargliela tradurre da cima a fondo. Se l’anziano avesse tentato di giocargli degli stupidi scherzi, il norvegese era convinto di essere abbastanza pronto di riflessi e veloce di mano da poter sopraffare un povero vecchio senza incontrare grosse difficoltà. Nefas restava dunque vigile e in attesa delle reazioni del proprio interlocutore.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #48 il: 19 Settembre, 2018, 10:30:21 am »
-Vecchio… dimmi tutto quello che sai su questo rimedio naturale. Ovviamente sono disposto a pagare assai bene queste informazioni e ogni sacca di erbe già pronte all’utilizzo di cui tu sei in possesso.-

*Codeste son le parole che il Luogotenente Avernale rivolge al vecchio negoziante, scosso da forti colpi di tosse difatti l anziano ha scorto l albino e gli ha chiesto come puo' essergli utile. Nefas ha deciso quindi di  non sottrarre il sacchetto d erbe ,ma di acquyistarlo se si rivela essere utile ed al contempo si prefigge l obiettivo di valutare le conoscenze del vecchio. Il vetusto negoziante, tossendo nuovamente, si porta la mano alla bocca per coprirsela in modo educato, quindi osserva il sacchetto che Nefas gli porge e , dopo averlo fissato con sguardo vacquo, lo annusa per qualche istanmte, poi con un sorriso semisdentato si rivolge al suo cliente avvolto da lunga cappa*

-..coff..coof...scusi..l eta'!...hmmmm snifff...ma si certo, lei ha buon occhio, o devo dire buon naso? ...cough..coff....ottimascelta difatti questo sacchetto contiene un rimedio naturale miracoloso e' difatti un miscuglio d'erbe, tra cui la Xilopatia Maya, una rarissima pianta che cresce solo in certe zone del Nuovo Mondo! Che se unita in giuste dosi alla Glycyrrhiza Glabra ed altre erbe nedicinali, permette di prepare infusi ed impacchi dalle prodigiose prorpieta' guaritrici! Putroppo ho solo questo sacchetto rimastomi! ...coff...cooff....-

*La voce dell anziano viene intorrotta da un altra serie di colpi di tosse, quindi non appena questi terminano, il vecchio riprende a parlare*

-cough..coff...coff....hhreerrrhumpp....oh..dicevo? Oh si, mi rattrista avvisarla che per ora ho solamente questa porzione, che ho acquisatto da un esperto viaggiatore, una sorta di avventuriero ed esploratore, che ha visitatoquasi tutto il mondo! Ogni tanto passa da queste parti, e...coff..coof...si passa dalla mia bottega per rifornirmi di qualche rarita'! Ed il costo, ahime', non e' basso...le devo chiedere 500 monete....ma le assicuro che e' un affare, non se ne pentira'...una dose di queste erbe ed un poco di riposo e vedra' rimarginare qualunque ferita! Che ne dice....coff...coff....cough...cough...la vuole acquistare? E le serve qualcos'altro?...non per vantarsi...ma vi assicuro che qui da me puo' trovare veramente di tutto! cough...coff..coff...hrrrruuuaammpp...-

*Sorridendo , lanziano venditore, lkeggermente tremolante perche' scosso dalla tosse, attende che il pallido cliente gli risponda*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #49 il: 28 Settembre, 2018, 18:07:49 pm »
*Nefas aveva dunque fatto la propria “scelta”. Vi erano diversi motivi dietro questa sua presa di posizione, prima fra tutte la possibilità di testare le competenze e l’affidabilità del vecchio proprietario del negozio di antichità. I soldi da investire in quella missione, per lo specter del Cielo Agile erano un problema di ben poco conto, anche se la cifra richiesta per l’acquisto del sacchetto di erbe curative proveniente dal Nuovo Mondo era di fatto ai limiti della pazzia. Le azioni legali del cavaliere in armatura violacea presentavano dunque questo fastidioso rovescio della medaglia.*

§ Tuttavia… §


*Ragionando a mente fredda e con lungimiranza sulle informazioni appena acquisite, il giovane albino capì ben presto che quelle 500 monete potevano essere un enorme investimento per il domani. Se gli alchimisti presenti in Ade fossero stati nelle condizioni di replicare alla perfezione il contenuto della sacchetta di cuoio, ciò avrebbe permesso all’intero esercito avernale di disporre di un fondamentale strumento capace di ripristinare in poco tempo le forze fisiche e cosmiche di ogni suo singolo adepto, rendendoli di fatto dei guerrieri inarrestabili.
Già due degli ingredienti base dell’intruglio curativo erano stati “rivelati” dalle conoscenze possedute da questo anziano signore. Forse era il caso di ingaggiarlo tra le fila del divino Hades dietro la promessa di un corpo nuovamente giovane e privo di malattie? No, era ancora troppo presto. Il vero nocciolo della questione rimaneva la perfetta traduzione del testo prelevato dal cadavere del Maestro Imam. Se il vecchio si fosse dimostrato un esperto pure in questo campo, allora si che sarebbe valsa la pena di farlo passare tra le forza oscure.
Il Guardiano del Muro del Pianto fece il possibile per trattenere le forti emozioni che gli scorrevano in corpo in quel delicato frangente. Forse aveva trovato un tesoro inestimabile tra le sue mani, così come lo era stato il prode Rodriguez a suo tempo. Le persone di talento andavano protette e coltivate, estratte via dal resto del marciume presente nella vasta società degli umani di questa buia era. A differenza di molti suoi colleghi che si limitavano ad uccidere e distruggere, Nefas si poneva su di un livello di pensiero completamente diverso.*


Vecchio… 500 monete sono davvero una somma di denaro esorbitante per un intruglio curativo, sì di grande efficacia, ma in grado di essere utilizzata una sola volta.

*La prima frase pronunciata dallo scandinavo in risposta all’esosa richiesta di pagamento per l’acquisizione legittima del sacchetto curativo appariva come molto cauta e preoccupata per le disponibilità del suo portafoglio. Il tutto era stato condito pure da un gesto pensieroso di accompagnamento… con le dita poggiate sotto il mento con fare meditabondo. Era una clamorosa finta ovviamente. Se il Luogotenente di Basilisk non avesse provato a negoziare un minimo la folle cifra “sparata” dal vecchio, egli sarebbe apparso come un individuo fin troppo ricco o meritevole di sospetto. Far leva sul suo essere monouso, permetteva allo straniero di avanzare i suoi dubbi in merito alla reale convenienza di quel prodotto.*

Facciamo in questo modo… nel prezzo mi inserisci tutto ciò che sai sui vari ingredienti che compongono l’intruglio di guarigione; ossia i nomi di tutte le erbe usate (o almeno di quelle che ti ricordi), in quali luoghi possono essere raccolte tali piante e in che dose devono essere miscelate fra loro affinché possano dare il loro miracoloso effettivo lenitivo. Mi indicherai anche se vi sono delle preparazioni supplementari da svolgere. Infine vorrei che mi organizzassi un incontro con questo fantomatico avventuriero o, in alternativa, che tu mi dia un nominativo e un indirizzo utile per poterlo rintracciare in tempi brevi. Diciamo che anche io sono un giovane avventuriero in cerca di fortuna e di conoscenze.

*Nefas volle giocare d’astuzia e trovarsi una valida alternativa nel caso in cui l’anziano signore non fosse nelle condizioni di recitare a memoria ogni singolo ingrediente contenuto nella sacchetta di cuoio. Forse quell’avventuriero disponeva di maggiori conoscenza nel settore in campo dell’erboristeria, dopotutto era lui che aveva raccolto quegli ingredienti nei suoi lunghi viaggi nel Nuovo Mondo. Un’improvvisa realizzazione venne alla mente del giovane dalla carnagione diafana… e se il misterioso uomo fosse in realtà il fratello maggiore di Rodriguez? Doveva assolutamente verificarlo. Pur trattandosi di una questione non strettamente correlata alla sua attuale missione, i benefici che poteva trarne l’intera legione avernale erano tali da giustificare una temporanea deviazione di intenti. Nemmeno l’iracondo Lord Luxiferre avrebbe avuto nulla da obiettare a fronte di una produzione di massa di erbe medicinali di alto livello.*

Vecchio, se non sbaglio sei molto ferrato nella conoscenza dell’antica lingua egizia, dico bene? Aggiungimi il favore di tradurmi un breve scritto che ho rivenuto nel deserto qualche giorno fa e ti prometto che non cercherò di trattare ulteriormente sull’assurdo prezzo che mi stai chiedendo.

*Lo stava facendo passare per una cosa di poco conto, una bazzecola di secondaria importanza, ma in realtà per Nefas quello era il vero punto cardine che lo avrebbe di fatto avvicinato ai segreti dell’evanescente culto del dio Anubis. Era pronto a far analizzare al suo attempato interlocutore il testo strappato dalle mani del Maestro Imam soltanto il giorno prima. Sempre restando guardingo affinché il tipo non gli volesse giocare qualche strano scherzo. L’albino era pronto a salvare le persone di talento dalla devastazione dei suoi simili, ma se queste si dimostravano essere genti infide… era altrettanto rapido nel privare loro della vita senza mostrare la benché minima pietà.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #50 il: 02 Gennaio, 2019, 21:36:34 pm »
-Vecchio… 500 monete sono davvero una somma di denaro esorbitante per un intruglio curativo, sì di grande efficacia, ma in grado di essere utilizzata una sola volta.Facciamo in questo modo… nel prezzo mi inserisci tutto ciò che sai sui vari ingredienti che compongono l’intruglio di guarigione; ossia i nomi di tutte le erbe usate (o almeno di quelle che ti ricordi), in quali luoghi possono essere raccolte tali piante e in che dose devono essere miscelate fra loro affinché possano dare il loro miracoloso effettivo lenitivo. Mi indicherai anche se vi sono delle preparazioni supplementari da svolgere. Infine vorrei che mi organizzassi un incontro con questo fantomatico avventuriero o, in alternativa, che tu mi dia un nominativo e un indirizzo utile per poterlo rintracciare in tempi brevi. Diciamo che anche io sono un giovane avventuriero in cerca di fortuna e di conoscenze.
-


*Cosi' Nefas si rivolge al vecchio, e dopo un istante di pausa continua a parlargli facendo un ultima domanda, la piu' cruciale*

-Vecchio, se non sbaglio sei molto ferrato nella conoscenza dell’antica lingua egizia, dico bene? Aggiungimi il favore di tradurmi un breve scritto che ho rivenuto nel deserto qualche giorno fa e ti prometto che non cercherò di trattare ulteriormente sull’assurdo prezzo che mi stai chiedendo.-

*Il vecchio propretario del negozio pare, tra un colpo di tosse e l altro, acoltare con attenzione Nefas, fissandolo con occhi profondi e vispi, quindi allunga una mano tremolante verso la sua scrivania ed afferra una penna d'oca per poi incominciare a scrivere qualcosa su un rotolo di pergamenta, ed al contempo si rivolge al giovane Scandinavo*

-...cough...cough...va bene giovanotto...cough...mo' ora ti scrivo qui cio' che so su questo infuso di erbe...coff coff....e poi..cough....hhherrrummmppppp...cosa hai detto? Oh...incontrare Miguel? ...coff...coff...ma quello passa quando vuole lui...se mi puoi lasciare il tuo recapito...cough...cough....se mi lasci un tuo recapito glielo riferisco la prossima volta che si fa vivo e sono sicuro che verra' a ...cough...cough ...che verra' a cercarti!-

*Il vecchio, mentre scrive sulla pergamena parla anche a Nefas, continuando a tossire con veeemenza, e non appena ha risposto riguardante l'avventuriero Miguel, decide di rispondere all ultima domanda, quindi chiede al Luogotenente Avernale di mostrargli gli scritti da tradurre, interrompe la scrittura , e da un occhiata ai geroglifici posti sui papiri che Nefas gli sta mostrando. Il vecchio fissa per qualche istante il papiro, aprendo e chiudendo la bocca come se stesse leggendo tra se e se, quindi sgrana gli occhi e spalanca la bocca, emanendo un grido di spavento, con la sua voce roca e ruvida come carta vetrata*

-HHUUUUUAAAAAAAAAARRRRRRAAA!!!.....cough...cough..NOOOOOOOOOO!! Il Nero Sciacallo! Il Signore Della Morte, Anubi! Che Il Sacro Nilo ci protegga...anf...anf....anf....siamo condannati....sono qui in citta'....anf...anf...fuggi ragazzo...non ti immischiare...aaaannnf....hnnnnnnnnff....-

*Il terrore si dipninge negli occhi del vecchio che dopo aver urlato di paura parla con voce tremante, quindi consiglia a Nefas di adnarsene, quindi il respiro gli si fa man mano piu' pesante ed ad un tratto si porta l mano al petto per poi accasciarsi per terra, senza conoscenza. Il vecchio rimane accasciato immobile a terra, anche se ancora in vita , dato che il suo respiro roco e' ben udibile da Nefas che deve decidere come comportarsi*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 58 livello C2 "Lotta per le anime"
« Risposta #50 il: 02 Gennaio, 2019, 21:36:34 pm »