Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Dako della Fenice  (Letto 4159 volte)

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Offline Dario Coccioni

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #15 il: 27 Settembre, 2017, 10:55:26 am »
*il giovane si volta a guardare la saint appena sente la sua voce, ma ella non sta parlando, capisce mentre "ascolta" che la voce proviene da dentro la sua testa e fissandola nei suoi sottili occhi blu scuro china il capo in segno di assenso.
Un attimo dopo lo scheletro, ripresosi dal colpo, torna nuovamente a caricare con intento omicida.*

fase difensiva di Dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 43
stm 26

PSICOCINESI
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.

atk 30
def 30+30=60
csm 43-4=39
stm 26-2=24

[close]

*il giovane accumula ancora più cosmo e schiva con una velocità tale da far risuonare l'aria stessa come fosse un tamburo, agli occhi dello scheletro il giovane si sdoppia e la sua artigliata colpisce l'immagine del giovane che però si dissolve in una cascata di roventi scintille...intanto, pochi metri dietro di lui, il giovane si concentra al massimo e mimando il gesto di un colpo di spada scaglia verso la creatura un fendente psichico mirato al suo corpo quanto alla sua mente, lo scheletro si volta appena in tempo per vedere una lama invisibile dai bagliori incandescenti investirlo in pieno petto*

fase offensiva di Dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 39
stm 24

PSICOCINESI
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
+
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

atk 30+35=65
def 30
csm 39-7=32
stm 24-4=20

se l'attacco connette lo scheletro sentirà dei lamenti e vedrà emergere da fessure fiammeggianti nel terreno dozzine di indù con i corpi devastati dal vaiolo nei pochi punti nei quali non sono stati arsi dalle fiamme; la pelle visibile è incartapecorita, annerita e ricoperta di sgradevoli bolle... queste figure tentano di afferrarlo per le caviglie per trascinarlo nel loro mondo da incubo
[close]

« Ultima modifica: 27 Settembre, 2017, 11:19:42 am da Dario Coccioni »

Offline LU RE

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #16 il: 27 Settembre, 2017, 11:38:00 am »
*Riuscendo a sbloccare la sua mente, Dako libera la piena potenzialita' dei suoi poteri mentali, riuscendo quasi a teletrasportarsi di qualche millimetro , scansando cosi' l attacco del guardiano spettrale, quindi , grazie al suo Cosmo che potenzia le sue facolta' mentali al massimo, genera una lama d'aria e la scaglia rapidissima contro il nemico. Mimando con la mano il gesto di un fendente, Dako scatena il suo colpo psichico che il lo scheletro non riesce ad evitare. Il colpo e' anche pregno di un potere illusorio non da poco, Dako riece infatti a piegare la mente del mostro facendogli credere di sentire  dei lamenti provenire da ogni dove ed emergere da delle fessure fiammeggianti  dozzine di indù con i corpi devastati dal vaiolo nei pochi punti nei quali non sono stati arsi dalle fiamme; la pelle visibile è incartapecorita, annerita e ricoperta di sgradevoli bolle... queste figure tentano di afferrarlo per le caviglie per trascinarlo via.*


fase Difensiva Scheletro Spettrale Guardiano VS DAKO
Spoiler

atk 37
def 40
csm 29
stm 25


Difesa personale - Sfasamento Incorporeo
stm 3 csm 3 def +20

atk 37
def 40+20=60
csm 29-3=26
stm 25-3-5= 17

65 vs 60 = 5 danni piu malus
[close]

*Lo Scheletrop, ferito ed indebolito , non riesce piu a combattere al meglio, inoltre le visioni degli uomini dai vestiti laceri che tentano di trascinarlo via gli fanno perdere la concentrazione e scivolare mentre tenta di attaccare goffamente il ragazzino*


fase offensiva Skeletro Spettrale Guardiano vs Dako=
Spoiler
atk 37-5=32
def 40-2=38
csm 26
stm 17


Attacco ravvicinato- Assalto Maledetto
Stm 3 csm 3 atk: +20


atk 32
def 38
csm 26-3=23
stm 17-3=14


[close]

*Mentre lo shceletro tenta di afferrare Dako, il Pandora Box della Fenice posto sul terreno inzia lentamente ad aprirsi. La giovane Van Anh osserva  il fatto stupefatta, mentre lingue di fiamma fuoriescono dall antico scrigno, adnando ad avvolgere il ragazzino che si sente ivnaso da un potere senza eguali. Un'energia incommensurabile pervade il corpo e l animo di Dako , mentre lembi di fiamme lo avvolgono, la giovane Vietnamita a quel punto sorride ed epsandendo il suo Cosmo emana un aura fiammeggiante che prende forma di due ali di fuoco ardente. Sorridente la giovane esclama*

-LA FENICEEE! E' RISORTA ! AFFERRALA DAKO, ATTINGI LA FORZA DELLA FENICE IMMORTALE ED ABBATTI IL TUO AVVERSARIO!-


Guadagni le seguenti Tecniche=
Spoiler

ATTIVAZIONE=

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

TECNICA SPECIALE OFFENSIVA


Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.

[close]


Spoiler
Ricordati di fare FASE MANTENIMENTO per pagare costo di mantenimento dell ILLUSIONE

Le attivazioni come quella che hai imaprato le puoi aggangiare agli attacchi, spendi il costo e prendi il bonus ( la puoi attivare una volta sola per attacco ovviamente , non puoi spendere 3 per guadagnare +15 hihihih, spendi 1stm ed 1 csm e prendi +5 atk per una tecnica SPECIALE
[close]
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #17 il: 27 Settembre, 2017, 12:03:57 pm »
mantenimento di Dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 32-1=31 x mantenimento di Visioni spettrali
stm 20
[close]

*il ragazzo pare affaticato per lo sforzo necessario per usufruire per la prima volta di questa energia, gocce di sudore imperlano la chiara pelle della sua fronte per evaporare pochi istanti dopo. Intanto lo scheletro non demorde e torna nuovamente all'attacco nonostante paia intralciato dagli effetti della illusione... mentre si avvicina per colpire Dako ne studia attentamente imovimenti e quando l'attacco parte il giovane si fa trovare ben preparato, flette sul fianco per schivarlo e portarlo fuori guardia*

fase difensiva di Dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 31
stm 20

CONTRATTACCO
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo

atk 30
def 30+25=55
csm 31-2=29
stm 20-3=17
[close]

-appena riesco ad avere un secondo di respiro milady, ci proverò-

*risponde alla fanciulla mentre assesta una poderosa testata allo scheletro*

fase offensiva di Dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 29
stm 17

FORZA
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

atk 30+32=62
def 30
csm 29-3=26
stm 17-4=13
[close]



« Ultima modifica: 27 Settembre, 2017, 12:32:03 pm da Dario Coccioni »

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #18 il: 27 Settembre, 2017, 19:51:41 pm »
*Attorniato da fiamme Cosmiche Dako evita senza problemi un altro attacco del mostruoso nemico, flettendosi su un fianco e muovendosi agilmente di lato, protandosi in posizione favorevole per sferrare un attacco: una poderosa testata allo scheletro, che la prende in pieno, rimanendone frastornato.*


Fase difensiva scheletro vs dako
Spoiler

atk 32
def 38
csm 23
stm 14



Difesa personale - Sfasamento Incorporeo
stm 3 csm 3 def +20

atk 32
def 38+20=58
csm 23-3=20
stm 14-3-4=7


62vs 58=4

[close]

*Assai ferito, ma non domo, lo Scheletro Guardiano continua imperterrito ad adempiere il suo compito: tentare di uccidere chiunque non sia un Saint di Atena che tenti di raggiungere il Jamir. Con mossa rapida lo scheletro tenta di artigliare il volto del giovane Dako. Nel frattempo Van Anh osserva il duello con attnzione*


fase offensiva scheletro vs dako
Spoiler
atk 32
def 38
csm 20
stm 7


Attacco ravvicinato- Assalto Maledetto
Stm 3 csm 3 atk: +20


atk 32+20=52-4=48
def 38
csm 20-3=17
stm 7-3=4

[close]
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #19 il: 28 Settembre, 2017, 00:22:36 am »
mantenimento di dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 26-1=25
stm 13
[close]


*il giovane continua a raccogliere altra energia fiammeggiante ma lo scheletro, in un ultimo disperato e maledetto assalto, inizia a tempestarlo di colpi mentre le sue urla spettrali riecheggiano nell'aere. Il giovane si ranicchia alzando le braccia a difesa*


fase difensiva di Dako
Spoiler
atk 30
def 30
csm 25
stm 13

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

atk 30
def 30+10=40
csm 25
stm 13-1-8=4
[close]

*la saint del centauro sente una voce nella sua testa, una voce energica ma decisa, il giovane la fissa con la coda dell'occhio mentre porta indietro il braccio destro e vi carica ogni briciolo di forza che gli rimane*

-Grazie, dal profondo del cuore, è stata la cosa più intensa e liberatoria che abbia mai provato-

fase offensiva di Dako
Spoiler
un cazzuto pugno rovente

atk 30
def 30
csm 25
stm 4

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.

atk 30+35=65
def 30
csm 25-4=21
stm 4-4=0
[close]

*lo scheletro mostra una apertura e nella frazione di un secondo l'uppercut del giovane, risplendendo come fosse una vampa solare, passa senza sfiorarla all'interno della gabbia toracica del malcapitato, diretto inesorabilmente verso il teschio;
mentre l'aria stessa si comprime sollevandosi e arroventandosi verso la parte bassa e più indifesa del cranio della creatura, sospinta dalla forza del pugno come uno spesso strato invisibile, il teschio si ritrova ad osservare ancora l'illusione... una bambina carbonizzata e ricoperta di bolle di vaiolo, con qualche sparuta ciocca di capelli biondi, gli fa ciao con la manina prima di svanire nella luce dell'impatto.
il destro di Dako scatena una piccola onda d'urto che riverbera intrappolata nel vortice di fiamme; il giovane sente di aver colpito qualcosa, ma i sensi già lo abbandonano...*




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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #20 il: 28 Settembre, 2017, 09:16:24 am »
Spoiler
la bimba che fa ciao ciao mi ha steso  :XD:  di solito se arrivi a 0 perdi, anche se lo fai apposta come ora, ma in questo caso per ruolaggio e PERCHE' sei legato alla FENICE e quindi non schiatti, allora andiamo avanti
[close]

*Lo Scheletro Spettrale attacca il giovane Dako che , concentrato nel cercare di richiamare a se tutto il suo Cosmo, non riesce ad evitare il colpo nel miglire dei modi ed incassa un attacco che gli lacera la carne. La ferita ed il dolore da essa provocato scatena ancora una volta la furia infuocata celata nell animo del ragazzo, l'aria intorno a lui si scalda , quindi la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco. Il pungo circondato dalle fiamme penetra nel corpo semi incorporeo dello scheletro sino a colpire il teschio ghignante, frantumandolo in mille pezzi. Un' ondata di fuoco circonda il Guardiano Spettrale abbattuto, mentre Dako si accasia al suolo , perdendo i sensi a causa delle ferite e dello sforzo estremo. La giovane Van Anh balza in avanti , muovendosi per sorreggerlo, quand'ecco che il Pandora Box della Fenice si apre del tutto, rivelando la Cloth della Fenice, avvolta da lingue di fuoco crepitanti. La ragazza si ferma osservando ls scena. La cloth si scompone in tutte le sue parti andando a porsi sul corpo del ragazzino, generando un Aura Infuocata di rara intensita'...poi...un esplosione violentissima, che costringe pure la ragazza a difendere il viso con le braccia incrociate. Il Muro di fiamme si fonde con le fiamme generate dall epslosione, che si espandono spazzando via i rimanenti Scheletri Spettrali Guardiani. Fumo , cenere e detriti corpono la visuale,lentamente Van Anh apre le braccia e gli occhi, cercando di vedere tra la nube di cenere e cio' che vede la fa sorridere, un sorriso sincero, di felicita'. Con uno scatto si lancia verso la figura che si erge ritta in piedi , incredula quasi. Dako e' vivo, con lingue di fiamme che gli attorniano il corpo, vestito con la Cloth piu' potente di tutte le 88 Costellazioni, la Cloth della Fenice*

-Daaaaaaakoooooo!-

*Urla la ragazzina gettandosi in avanti per abbracciare Dako, che e' piu' giovane di lei, ma ben piu' alto e robusto. La giovane Bitnamita afferra Dako abbracciandolo stretto, affettuosamente e sorridendo esclama con voce cristallina*

-Incredibile Dako! Allora non mi sbagliavo! In te albrgava lo Spirito della Fenice! Lo stesso Spirito che albergava in me quando fui trovata da Maestro Deryck!!!! Io ho indossato queste sacre vestigia che ora vestono il tuo corpo! Ma come ti stanno bene! Sei quindi il mio successore, Dako della Fenice, nuovo Bronze Saint di Atena, Signore delle Fiamme Inestinguibili della Fenice! Fiamme portatrici di morte e distruzione, come di Vita e Rinascita!-

*Van Anh fissa Dako negli occhi, felice e fiera*

*Questa Cloth puo' donare forza e potere immenso , inoltre le sue fiamme non possono essere spente, e sono fiamme macchiate di una leggera oscurita' che ti permettera' di incutere timore negli avversari! Ma prima di ogni altra cosa, grazie a queste Vestigia , che possono autoripararsi se danneggiate, il tuo corpo ed il tuo spirito annulleranno le leggi della Morte Stessa! grazie al Potere della Fenice, se tu dovessi essere abbattuto, le fiamme della fenice ti riporteranno in vita, ma sara' un processo duro e dolorosissimo! Ogniqualvolta la Fenice risorge dalle ceneri infatti, il corpo E L'ANIMO STESSO del suo possessore verranno lacerati nel profondo, proverai dolori lancinanti, ma alla fine, ti ergerai piu' forte di prima! Il legame infatti che vi e' tra un Saint e la Sua Cloth e' strettissimo, ma quello che vi e' tra la Cloth della FENICE ed il suo possessore e' ancora piu' intenso, trascendendo questo anche le leggi della vita e della morte stesse! *

*La ragazzina lascia al presa , fissa il giovane Dako e riprende a parlare*

*Il fato ci ha portato qui entrambi, ma ora il tuo Destino non e' piu' in questi luoghi! Dobbiamo tornare di Corsa al Grande Tempio di Atena ad Atene! Il Gran Sacerdote e tutto il Santuario devono essere al corrente che la Fenice ha trovato un successore! Andiamo! Presto!...Cerca di starmi dietro!*

*La giovane SIlver Saint sfa per voltarsi,  pronta a correre a perdifiato per tornare in terra di Grecia, destinazione: il Grande Tempio di Atene, il Santuario della Dea Atena! Quando tre aure infuocate  emergono una da lei stessa, una dal Pandora Box ed una dal giovane Dako. Le tre' entita' traslucide infuocate si fondono in una sola per poi prendere forma di un uccello di fiamma che fissa i due ragazzini. Quindi una voce penetra nelle menti dei due giovani ed il rapace di fuoco si muove verso Dako pronto a duellare con lui per metterlo alla prova*




§IO SONO LO SPIRITO DELLA FENICE IMMORTALE! IL NUOVO PORTATORE DELLA CLOTH DELLA FENICE E' QUINDI GIUNTO! SARO' IO ORA A METTERLO ALLA PROVA! SOLO SE SAPRA' TENRMI TESTA POTRA' FREGIARSI DEL TITOLO DI SAINT DI ATENA DELLA FENICE!!!!§




Guadagni la seguente Attivazione speciale=
Spoiler


Attivazione  Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#

Questa e' la MOSSA FINALE del Cloth della fenice, la puoi utilizzare UNA SOLA VOLTA A COMBATTIMENTO e non ci sono modi di utilizzarla piu di una volta a combat, nessuna gabola. Essa e' molto forte perche ti riporta in piedi SENZA PIU NESSUN MALUS alle statistiche
[close]


Spoiler
post di ruolaggio sull acaduto,poi prepara la tua scheda, chiedi pure aiuto se devi! Poi faremo combatimento di prova contro lo spirito della fenice che avra' stats totali ed abilita' pari alle tue (non per forza uguali, ma pari livello). Dopodiche sarai investito (con un TIR  :XD: ) a Cavaliere di Atena! 
[close]
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2017, 07:56:09 am da LU RE »
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #21 il: 28 Settembre, 2017, 11:31:31 am »
SCHEDA DI DAKO
  • Nome: Dako
  • Rango: Bronzo
  • Nazionalità: Europea
  • Specializzazione: Illusione
  • Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta
Livello A : L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite
[/list]

Statistiche
  • Ab. combattiva 55
  • Difesa 40
  • Cosmo 100
  • Stamina 105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base: atk 50 def 0 cosmo 100 stamina 100
Nazionalità: +5 def
Cloth: +35def +5atk +5stam
Grado: 0
Missioni:
Eventi:
Punti Affinità:
Malus al cloth:
[close]

Cloth
Spoiler
###FENICE###



armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk +5 stm +5
Elemento: Fuoco


Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#

[close]


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.

Tecniche

TECNICHE BRONZO
Spoiler

COSMO
Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

FORZA
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

ILLUSIONE

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

PSICOCINESI

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
[close]

ELEMENTO
ELEMENTO OFFENSIVO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.

PREDISPOSIZIONE

Elemento interiore (VENTO-difensivo)
Il cavaliere può scegliere un elemento indipendente da quello della propria armatura, che avrà lo stile OPPOSTO al proprio.
Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento scelto
Livello C: Si ottiene il livello C dell'elemento scelto
Livello B: Si ottiene il livello B dell'elemento scelto
Livello A: Oltre gli effetti precedenti si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poichè opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto.


Voglia di Crescita
Livello D (da 0 a 10 punti): Ad ogni missione conclusa con successo i punti abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1. Nel caso si ottenga il Completo Successo anche i punti predisposizione aumentano di 1
Livello C (da 11 a 20 punti): Ad ogni missione conclusa con successo i punti abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 2. Nel caso si ottenga il Completo Successo anche i punti predisposizione aumentano di 1

Punti predisposizione:
Livello predisposizione attuale:D



« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2017, 12:15:34 pm da Dario Coccioni »

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #22 il: 30 Settembre, 2017, 11:53:46 am »
*Lo Spirito della Fenice sbatte le ali fiammeggianti, emanando vampate di calore e si tuffa in picchiata contro il giovane Dako. La giovane Van Anh fissa estasiata il rapace fiammeggiante volare velocissiam contro il ragazzino, in cuor suo la giovane e' raggiante nel vedere lo Spirito della Fenice prendere forma, ma e' anche proccupata per la sorte del giovane Dako. Putroppo sa pero' che non dovra' intervenire, lo Spirito sta mettendo alla prova il ragazzino per vedere se e' degno di indossare le Sacre vestige di Phoenix. Rapida come il vento, sospinta da fiamme ardenti, l'essere di fiamma giunge di fronte al ragazzo, perpoi fermarsi e quindi fissarlo negli occhi. Il potere mentale della fenice e' grande e si apprestaa  scatenarlo, lanciando uno dei piu' letali colpi del creato, l insidioso FANTASMA DIABOLICO!*


SCHEDA SPIRITO FENICE=
Spoiler
   

Stats

    Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 90
    Stamina 115



Bonus Specializzazione :FORZA: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza

Abilità particolari:

Rigenerazione istantanea: l'armatura della fenice è in grado di rigenerarsi istantaneamente pertanto ogni volta che subisce un danno lo rigenererà automaticamente all'inizio del prossimo turno di combattimento dell'utilizzatore.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5
Livello B: malus+7 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+10
Livello A: malus+10 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+15


Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

TECNICHE SPECIALI

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#



Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.


TECNICHE BRONZE


FORZA

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

ILLUSIONE



Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 

VELOCITA


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


PSICOCINESI



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#



CONTRATTACCO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

PADRONANZA FORZA

Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

ELEMENTO OFFENSIVO FUOCO
Fuoco

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.


PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.


[close]

§CONTRO QUESTO COLPO NON VI E' DIFESA, NON VI E' SPERANZA  ESSO TI PORTERA' ALL'OBLIO ED ALLA SCONFITTA! CEDI IL PASSO, IO SONO LO SPIRITO DELLA FENICE IMMORTALE!!!!!§

Fase Offensiva vs Dako=
Spoiler
  Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 90
    Stamina 115

PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3

  Ab. combattiva 60+40+2= 102 se ti colpisco subisci -10 atk TUO PROSSIMO ATTACCO e -10 def tua PROSSIMA DEF, inoltre subisci 3 danni aggiuntivi da Spezzafiato e -5 atk e (-2-3=)-5 def da illusione
    Difesa 35
    Cosmo 90-3-2-6-1=  78
    Stamina 115-1-4-1=109
[close]




Spoiler
carissimo, inizio io, per la regola dei combat 1vs1 NON missione (sara' modificata presto, probabilmente in INIZIA CHI HA TOT STATS PIU BASSO, IN CASO DI PARITA INIZIA CHI HA SOMMA ATK+CSM piu' alta, ma per ora e' cosi')
Lo Spirito della fenice e' l altro Archetipo di Fenice, cioe' FORZA, dato il Bonus +5 atk della prima tecnica speciale. Con tale archetipo, ci vuole motla piu' stm dato che le tecniche di froza hanno alti costi di stm .
A mio parere il tuo pg essendo illusionista, dovrebbe avere un po piu' csm che stm, ma ora facciamo la prova cosi. La scheda che hai fatto va bene, ma non ti preoccuapre non e' definitiva, farai la definitiva a fine scontro/addestramento!
Quando si inizia un combattimento singolo ovvero un classico 1 vs 1 è in genere il master che decide chi far cominciare se si tratta di una missione. Fuori dalle missioni invece ( ad esempio dei tornei o degli scontri singoli ) è il combattente con meno punti statistica ad iniziare la sfida. A parità di statistiche inizierà il guerriero con più punti di attacco, e se anche l'attacco dovesse risultare pari si seguirebbe la stessa regola iniziando a confrontare il cosmo (parte chi ha più cosmo) poi se questi fossero equivalenti si guarderebbe chi ha più stamina e infine stessa cosa per la difesa. In caso di completa parità di statistiche partirebbe chi posta per primo all'apertura del topic di combattimento.
Il combat possiamo ruolarlo, vado!
[close]
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2017, 04:55:07 am da LU RE »
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #23 il: 30 Settembre, 2017, 17:36:32 pm »
Fase difensiva di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 100
Stamina 105


VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.


Ab. combattiva 55
Difesa 40 +32+3=75
Cosmo 100
Stamina 105-3(spezzafiato)-27=75

[close]

*il giovane incassa il colpo, così potente da scagliarlo contro una parete, il giovane si accascia provando un dolore incredibile, appena riapre gli occhi visioni da incubo iniziano ad invadergli la mente ma forte del cosmo Dako riesce a distinguere tra il vero e il falso seppur ne viene distratto... pulendosi il sangue dalla bocca con il dorso della mano il giovane si rialza e si rimette in guardia, fissa la maestosa fenice e le fiamme che emanano dal suo corpo... lentamente alza il dito indice e lo punta contro il volatile mitologico*

-Non mi lascerò battere così facilmente spirito della Fenice, risponderò colpo su colpo finché non mi avrai accettato come compagno! IN GUARDIA!

*detto questo il giovane corre in contro alla Fenice radunando molto cosmo all'interno del pugno e sferrando un colpo deciso al petto della creatura*

Fase offensiva di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 100
Stamina 75


Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3


Ab. combattiva 55 -10-5+45=85
Difesa 40-5=35
Cosmo 100-1-4-6-1=80
Stamina 75-1-1-4-1=68

[close]

Spoiler
se il colpo connette avrai -12 attacco e -4 difesa
[close]
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2017, 17:15:04 pm da Dario Coccioni »

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #24 il: 01 Ottobre, 2017, 21:21:19 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 78-1-1=76
    Stamina 109
[close]

*Il colpo dello Spirito della Fenice sbatte via Dako con violenza contro una parete, ma ancora piu' grave e' il fatto che un infinita' di visioni spettrali iniziano a vorticargli davanti agli occhi. Il giovane riesce comunque a tentare un contrattacco, ma e' un altra visione, terrificante, generata dal piu' temibile di tutti gli attacci, generata dal FANTASMA DIABOLICO, l attacoc in grado di piegare ogni mente e spezzare ogni volonta', che fa apparire di fronte agliocchi del ragazzino, l immagine della giovane Cheyenne, bellissima ed in salute , che si getta verso Dako, e man mano che si avicina il suo volto, ed il suo corpo , si riempiono di terribili pustole, pustole che iniziano a spuntare ance sul corpo del ragazzo....terrorizzato Dako non riesce ad attaccare al meglio, si trattiene e per causa di cio' lo che lo Spirito della Fenice riesce ad difendersi piu' agevolmente dal attacco infuocato sferrato da Dako. in ogni caso il colpo fiammeggante ferisce leggermente l enrome rapace infuocato, imbrigliandolo in una rete di malie ed incubi. La voce dello Spirito della Fenice si fa quindi sentire forte e squillante nell amente del ragazzino*



Fase Difensiva vs Dako=
Spoiler

Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 76
    Stamina 109


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. combattiva 60
    Difesa 35+32= 67
    Cosmo 76-4=72

67 vs 85(hai atk 85, perche' la mia illusione e' da -5/-5 non da -8-2! = 18 danni = malus
    Stamina 109-3-18= 88

[close]

§UN MANIPOLATORE MENTALE? NOTO CHE I TUOI POTERI MENTALI SONO GRANDI, RAGAZZO MIO! BENE, BENE, IL POTERE DI SPEZZARE LE MENTI ALTRUI E' INTRINSECO NELLA MIA NATURA, QUINDI HAI DELLE POTENZALITA'! MA DEVI IMPARARE A MANTENERE LA TUA MENTE SALDA! IL TERRIFICANTE POTERE DEL FANTASMA DIABOLICO HA FATTO ESITARE IL TUO BRACCIO ED ANCORA ORA LA VISIONE DELLA TUA SORELLINA ATTANAGLIA IL TUO CUORE, LA TUA MENTE ED IL TUO ANIMO! NON RIUSCIRAI NEMMENO A DIFENDERTI COME SI DEVE!!! CERCA DI CONTROLLARE LA TUA MENTE , COME RIESCI A CONTROLLARE QUELLA ALTRUI!!! QUELLO SARA" UN GRAN PASSO NEL RIUSCIRE AD ESSERE DEGNO DI QUELLA CLOTH!!!§

*Lo Spirito della Fenice converge tutte le fiamme di cui e' composta in un unica sfera infuocata, scgliandola con violenza contro Dako, in un attacco di pura potenza. L'uccello di fiamma e' si indebolito dalle potenti illusioni del giovane Dako, ma lancia il suo attacco sicuro, sapendo che il cuore del ragazzino e' ancora estremamante scosso dalla visione della defunta sorellina*

Fase offensiva vs Dako=
Spoiler

Ab. combattiva 60-12= 48
    Difesa 35-4=31
    Cosmo 72
    Stamina   88


Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5



Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


Ab. combattiva 48+5+5+35= 93 se ti colpisco subisci 3 danni aggiuntivi per spezzafiato
    Difesa  31
    Cosmo 72-4-1=67
    Stamina   88-4-1=83


[close]

Spoiler

la mia illusione e' da -5/-2 con malus maggiorato di -3 in DIFESA, quindi e' da -5 atk -5 def,penso tu ti sia messo alle tue stats un -3 di troppo in attacco. Oh bene hai suibto anche il -10 atk per fantasma diabolicao , ma ricordati che hai ancora -10 in def nella tua prossima difesa!
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« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2017, 07:55:25 am da LU RE »
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #25 il: 02 Ottobre, 2017, 17:59:12 pm »
fase di mantenimento di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35
Cosmo 100-2=98
Stamina 75

[close]

*il colpo di dako pare colpire leggermente la fenice ma più del danno effettivo pare incassare gli effetti delle illusioni del giovane... poco dopo la voce della fenice gli penetra nella testa ed il ragazzo sente la propria volontà vacillare mentre fissa gli occhi della sorella morente ancora una volta, la rabbia che fino a quel momento lo aveva sostenuto ora vacilla mentre il dolore inizia a presentargli il conto dei danni subiti.
Ad un tratto la fenice concentra le proprie fiamme in una potente palla di fuoco e la scaglia contro il giovane che, vedendo la sorellina in procinto di bruciare nuovamente, le si para davanti pronto ad intercettare il colpo... fortunatamente appena la visione della sorellina lascia il suo campo visivo egli riesce a riprendere brevemente contatto con la realtà, giusto in tempo per schivarla parzialmente scartando di lato con un movimento istintivo e velocissimo*


fase difensiva di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5-10=25
Cosmo 100-2=98
Stamina 75


VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

VENTO
Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.


Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5-10+35=60
Cosmo 98-4-1=93
Stamina 75-33-3-3-1=35

[close]

*il giovane, mentre riprende una posizione di guardia, spegne le fiamme sui suoi vestiti e poi fissa con rinnovata ira la fenice*

§prima mi salvi e poi mi torturi con il mio ricordo più oscuro? se pensi che basti questo per farmi desistere ti sbagli, rivedo queste immagini ogni notte e non fanno altro che darmi più rabbia da sfogare, preparati fenice§

fase offensiva di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35
Cosmo 93
Stamina 35


Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3


Ab. combattiva 55-5+45+5=100
Difesa 40-5=35
Cosmo 93-6-3-1=83
Stamina 35-4-1-1=29

[close]

Spoiler
se passa l'illusione ti da un -11 attacco e un -2 difesa, + il -10/-10
[close]
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2017, 18:22:01 pm da Dario Coccioni »

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #26 il: 03 Ottobre, 2017, 07:54:55 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 48
    Difesa  31
    Cosmo 67-1-1=65
    Stamina   83


[close]

§SALVATO? IO?? Tu pensi che IO ti abbia salvato? No...sappi che TI SEI SALVATO DA SOLO, rilasciando il potere che era dentro di te, generando un Cosmo tale da poter utilizzare i poteri dello Spirito della Fenice, I MIEI POTERI, che erano latenti in te! Io sono LO SPIRITO IMMORTALE che dai TEMPI DEL MITO non posso essere abbattuto! Alcuni esseri umani sono a me collegati nel loro animo e possono richiamarmi facendo Esplodere il loro Cosmo e poi indossando le vestigia di Phoenix! Recentemente sono stato risvegliato da quella ragazzina, poi mi sono assopito nuovamente, ma dopo pochissimo tempo, un batter di ciglia per me, ecco che il Cosmo della Fenice si e' risvegliato in un altro essere umano, TU , Dako! Sii degno di quell'Armatura, controlla lo Spirito della Fenice, DOMAMI e diverrai un Saint di Atena! Come tale potrai usare la tua forza, la tua rabbia repressa, perun giusto fine! Aiutare gli oppressi e far si che cio' che e' successo a Cheyenne non accada piu' ad altre persone!§

*Lo Spirito della Fenice risponde alle parole del giovane Dako, poi reagisce soddisfatto , quando percepisce il di Dako in preparazione*

§IL FANTASMA DIABOLICO! PERFETTO! Questo e'il colpo adatte a TE! Mi chiedevo quando saresti stato in grado di evcare questo potere! Sappi che questo potere non ha eguali, tale colpo puo' piegare OGNI mente, punire OGNI malvagio! Mi compiaccio , stai risvegliando il tuo Cosmo al massimo!§

*Il leggendario rapace di fiamma tenta di evitare l insidioso attacco del ragazzino, me senza successo e viene colpito dal letale colpo*

Fase difensiva vs Dako=
Spoiler

Ab. combattiva 48
    Difesa  31
    Cosmo  65
    Stamina   83


VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. combattiva 48
    Difesa  31+32= 63
    Cosmo  65-4=61
    Stamina   83-3-37= 43

100 vs 63 = 37 danni


[close]

*La Fenice viene colpita dal Phoenix Houou Gemna Ken, ma invece che mutare la sua espressione in terrore , sorride soddisfatta, con una totale espressione gioiosa*

§Hai scagliato contro di me il mio stesso massimo potere, me ne compiaccio Dako! Sappi che tale attacco puo' DISTRUGGERE l animo e lo spirito di OGNI avversario...ma NON IL MIO! E' IMPOSSIBILE distrugge Lo Spirito Della Fenice! Ma limitero' i miei colpi, adeguandomi ad essere come ogni altro avversario che incontrerai lungo il tuo cammino....ed ora...OSSERVA ED IMPARA! Se hai fatto tua la tecnica che puo' annientare ogni mente ed ogni spirito, ora osserva il colpo che puo' DISTRUGGERE OGNI CORPO! ECCO IL BATTITO D'ALI CHE INFRANGE LE STELLE!!!!   LE ALI DELLA FENICE!!!§

*La Fenice accumula un enrome quantita di energia Cosmica, generando fiamme ad altissima intensita', per poi sbattere le ali generando un turbine di fuoco devastante che si scatena contro il giovane Dako, che deve cosi' difendersi dalle "Ali della Fenice" , un colpo in grado di distruggere ogni cosa, persino il fianco della montagna inizia a distruggersi sotto l'impeto di quel tifone fiammeggiante. La giovane Van Anh , con un sorriso, deve difendersi innalzando le braccia e generando un muro di fiamme tutt'intorno a lei per evitare di  essere spazzata via anche lei*

Fase Offensiva vs Dako=
Spoiler

Ab. combattiva 48-11=37
    Difesa  31-2=29
    Cosmo  61
    Stamina   43

PREDISPOSIZIONE

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5


Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Ab. combattiva 37-10+2+45+5= 79 subisci 6 danni DIRETTI (anche se pari) inoltre se NON pari subisci 3 danni aggiuntivi INOLTRE dovresti subire 2 danni in piu, colpa mia, il turno prima non avevo inserito POTERE STELLE (+2 atk), ma quella e' un abilita' FISSA, quindi non da attivare, quindi va conteggiata lo stesso, scusa mea culpa
    Difesa  29
    Cosmo  61-6-1=54
    Stamina   43-5-1= 37

[close]
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2017, 08:01:07 am da LU RE »
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #27 il: 03 Ottobre, 2017, 20:44:08 pm »
mantenimento di Dako
Spoiler
Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35
Cosmo 83-2-1=80
Stamina 27 (sottratti i due)
[close]

*Dako colpisce la fenice ma il colpo pare non sortire l'effetto sperato...il giovane osserva la mitica creatura mentre accumula un enorme quantità di energia Cosmica mentre a fatica cerca di distogliere il pensiero dalla mano scheletrica coperta di pelle e muscoli che, ormai liquefatti, colano con un suono quasi inudibile ma raccapricciante.
ad un tratto la Fenice sbatte le possenti ali generando un turbine di fuoco devastante...notando che la giovane vietnamita innalza una barriera protettiva il giovane fa nuovamente ricorso alla sua velocità per provare a schivare il colpo*


fase difensiva di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35
Cosmo 83-2-1=80
Stamina 27


VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

VENTO
Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.


Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35+3+32=70
Cosmo 80-4-1=75
Stamina 27-9-6-3-3-1=5

[close]

*Dako è troppo lento e il suo corpo viene travolto da un impetuoso oceano di fiamme, scompare letteralmente tra le fiamme mentre la sua fragile difesa viene spezzata dal potente attacco e il suo urlo si perde nel fragore del crollo del fianco della montagna.
Passa quasi un minuto prima che le pietre smettano di cadere e le fiamme si affievoliscano...da quell'inferno compare una figura quasi eretta...il braccio sinistro pare inservibile, anche le gambe paiono reggerlo a fatica e la fronte gronda sangue sul suolo...ma gli occhi sono aperti e risplendono di un rosso bagliore mentre il pugno destro, serrato con forza, riluce di cosmo*


fase di recupero di Dako
Spoiler
Attivazione- Volontà indomabile:
I saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.


Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35
Cosmo 75+8=83
Stamina 5+5=10

[close]

-Sei sicura di vincere trattenendo i tuoi istinti grande fenice? Si vede che non è nella tua natura, i tuoi colpi difettano di volontà, e quindi di efficacia! Se queste fiamme che ho sono mie allora le dividerò felicemente con te. PRENDI!-

fase offensiva di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55-5=50
Difesa 40-5=35
Cosmo 83
Stamina 10


Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5


Ab. combattiva 55-5+50=100
Difesa 40-5=35
Cosmo 83-6-1=76
Stamina 10-5-1=4

[close]
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2017, 14:25:18 pm da Dario Coccioni »

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #28 il: 04 Ottobre, 2017, 10:26:10 am »
Spoiler
non hai fatto i conteggi dopo l attacco! non solo quelli di livello atk ( che tanto mi uccidi) ma servono quelli di STM e COSMO tuoi, soprattutto CSM , direi che le tue stats attuali sono

Ab. combattiva 50
Difesa 35
Cosmo 83-6=77
Stamina 10-5=5

e mi fai un atk da 50+45= 95 che mi causa 6 danni diretti anche se paro
[close]


Fase Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 37
    Difesa  29
    Cosmo  54-1-1=52
    Stamina   37


[close]

*Dako subisce il tremendo attacco infuocato portato dallo Spirito della Fenice, un colpo che genera fiamme rutilanti che distruggono ogni cosa, le ALI DELLA FENICE. Anche la giovane Van Anh, nonostante la sua Silver Cloth, deve innalzare una baririera protettiva per non esserne colpita ed il giovane dal canto suo ne viene travolto, tenta un rapido scarto di lato per evitare l attacco, ma l ammasso di fiamme e' troppo enrorme per riuscirci e ne rimane ustionato e ferito gravemente, ed anche parte del fianco della montagna frana sul campo di battaglia. Passa quasi un minuto prima che le pietre smettano di cadere e le fiamme si affievoliscano...da quell'inferno compare una figura quasi eretta...il braccio sinistro pare inservibile, anche le gambe paiono reggerlo a fatica e la fronte gronda sangue sul suolo...ma gli occhi sono aperti e risplendono di un rosso bagliore mentre il pugno destro, serrato con forza, riluce di Cosmo, il giovane si prepara ad eseguire lo stesso colpo appena subito, il massimo assalto legato alla Costellazione della Fenice, il battito d'ali che infrange anche le stelle. Il ragazzino si appresta a scagliare, a tutta potenza, le ALI DELLA FENICE, investendo il rapace fiammeggiante con un'ondata di fuoco distruttore. Nel guardare quell assalto, la giovane Van Anh sorride e , dentro di se, capisce che ormai il giovane ha acquisito la padronanza della Cloth della Fenice e del suo Cosmo di Fuoco*

§Le Ali della Fenice...e' riuscito ad evocarle e scagliarle a tutta potenza contro il suo avversario...ormai e' fatta...rimane solo la parte piu'....dolorosa...§

*La giovane Vietnamita fissa l'attacco fiammeggiante che si abbatte sullo spirito infuocato volante. Lo Spirito della Fenice sorride anch'esso e , rimanendo immobile, subisce IN PIENO l'attacco del ragazzino*


§Le ALI DELLA FENICE! Che GRANDIOSITA', ragazzo mio! Hai imparato all aperfezione la tecnica con cui ti ho appena attaccato, bravissimo! Questo vuol dire che sei prorpio degno di quella Cloth....ma sappi che....NOI SIAMO IMMORTALI!!!!§

*Lo Spirito fiammeggiante subisce in pieno l attacco di Dako, palesemente facendosi colpire senza opporre resistenza alcuna, il suo corpo pare spazzato via dalle fiamme..per poi fodnersi con esse, in un ardente vortice infuocato a cui segue una titanica esplosione*

Fase Difensiva=
Spoiler

Ab. combattiva 37
    Difesa  29
    Cosmo   52
    Stamina   37


DIFESA BASE = 29

Ab. combattiva 37
    Difesa  29
    Cosmo  52
    Stamina   37-72= MORTA

95 vs 29 = 66 danni+6 diretti= 72 danni

[close]

Fase Recupero=
Spoiler

Ab. combattiva 37
    Difesa  29
    Cosmo  52
    Stamina   0

Attivazione Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#


Ab. combattiva 60
    Difesa  35
    Cosmo  52-10=42
    Stamina   0+20=20
[close]

*La terrificante esplosione causata dall' apparente morte dello Spirito della Fenice causa fumo e detriti, che quando si diradano lasciano vedere il corpo annerito del mitico rapce che precipita a terra, per poi aprirsi, come un guscio d'uovo e da esso fuoriesce una luce splendente che adorna il nuovo corpo di una rinata Fenice, che si innalza in cielo radiosa, con il corpo e la mente integri e liberi da qualunque malia, come purificati dalle potenti illusioni di Dako, con un battito d'ali, la fiammeggiante creatura si innalza in cielo , per poi fissare in basso verso il giovane Dako, stremato ed in fin di vita*




*Le fiamme che adornano la Fenice paiono ingigantirsi, essa viene circondata da una sfera di fuoco incandescente, anche la luce stessa del sole parve ardere e venire assorbita dallo Spirito della Fenice che attrae a se tutto il calore attorno ad essa, evocando il pieno potere dell Elemento Fuoco*

§Ed ora, l'ultima lezione, giovane Dako! Dopo che sei riuscito ad utilizzare il potere del Cosmo per piegare la mente altrui, dopo che hai richiamato le Fiamme che ardono all interno del tuo corpo utilizzando il tuo spirito, il tuo COSMO, dopo che hai utilizzato il tuo Cosmo per generare Fiamme in grado di bruciare ogni cosa, e' ora giunto il momento di usare il tuo Cosmo per manipolare l'Elemento Fuoco che esiste attorno a te, assorbendo ogni fonte di calore, evocando alte fiamme e generando un fuoco inestinguibile che tutto brucia! Ecco le Fiamme della Fenice al loro stato puro! Fuoco Primordiale che tutto distrugge, ma che al contempo crea! Senza il Fuoco, non vi sarebbe calore, senza calore non vi sarebbe VITA! Il Sole e' costituito da FUOCO e grazie ad esso genera calore che crea la vita...e la nostra Madre terra, su cui tu posi i tuoi passi, ha un Cuore di Fuoco al suo centro, e vene di pulsante sangue di magma che lo attraversano! Questo e' il "segreto" dell'Elemento Fuoco! Questo Elemento puo' essere infatti portatore di Morte e Distruzione, ma al contempo anche di Vita e Tepore! Controlla l'Elemento Fuoco e controllerai la Vita come la Morte! E utilizza il tuo COSMO per alimentare tale Fiamme al massimo!

FIAMME DELLA FENICE!!!!!!§





*Un'ondata di Fuoco Primordiale si abbatte sul terreno , nel punto ove Dako si tiene a malapena in piedi, stremato e stanco, fuoco inceneritore il cui ardore e' aumentato a dismisura dal Cosmo dello Spirito della Fenice, fiamme che si abbattono sul giovane sotto forma di un esplosione simile a quella di un vulcano...

Fase Offensiva vs Dako=
Spoiler
Ab. combattiva 60
    Difesa  35
    Cosmo  42
    Stamina 20

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#


Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5

NOTA:
All inizio della mia Fase, la mia stm e' inferiore al 25% della mia Stm totale (29 su 115, si fanno SEMPRE arrotondamenti per ECCESSO), quindi posso usare BRUCIARE COSMO AL MASSIMO

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.



Ab. combattiva 60+40+5+20=125
    Difesa  35
    Cosmo  42-6-1-20=15
    Stamina 20-4-1=15
[close]
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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #29 il: 04 Ottobre, 2017, 16:00:18 pm »
fase di mantenimento di Dako
Spoiler

Ab. combattiva 55-5
Difesa 40-5=35
Cosmo 76
Stamina 4

non mantiene nessuna illusione
[close]

*Esulta mentre il corpo annerito della fenice cade a terra senza vita, esulta per il tempo necessario a rendersi conto delle proprie azioni e delle possibili conseguenze, poi si congela come in preda al rimorso*

-n-no, non può essere, è immortale, non può... non può morire così-

*si guarda velocemente attorno cercando di vedere la saint di Atena tra le fiamme e i detriti poi percepisce il suono di qualcosa che si lacera e si volta per osservare il radioso rapace innalzarsi dalla sua carcassa carbonizzata, rinato a nuova vita come il mito descrive... anzi, ben più maestoso e caldo. Quasi sollevato ma ormai stremato il ragazzo non riesce nemmeno a tornare in guardia quando la maestosa fenice richiama a se tutto il calore della zona, evocando tutta la vastità del potere del Fuoco *

fase difensiva di Dako
Spoiler
se la puppa in gola




Ab. combattiva 55-5
Difesa 40-5=35
Cosmo 76
Stamina 4-90 =-86

[close]

*Dako sparisce nuovamente inghiottito dalle fiamme, in un inferno che probabilmente arderà per ore*

fase di recupero
Spoiler

Ab. combattiva 55-5
Difesa 40-5=35
Cosmo 76
Stamina 0


Attivazione Speciale - La fenice che risorge dalle ceneri
Cosmo 10
#Il cavaliere della fenice è in grado di risorgere dalle proprie ceneri come l'araba fenice ai tempi del mito. Se è la prima volta che il cavaliere viene sconfitto in battaglia può, il turno successivo, tornare attivo con 20 Stm e senza alcun malus alle statistiche. Eventuali colpi già utilizzati seguiranno comunque la normale regola del colpo speciale utilizzato più di una volta.#


Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 76-10=66
Stamina 0+20=20

[close]

*dopo pochi minuti però una voce riecheggia nella mente dei presenti*

§NO! MI RIFIUTO![/b] io non posso permettermi di morire, non così, non come mia sorella e non ad un passo dalla risposta che cerco da anni! questo dolore non mi fermerà, è niente al confronto di quello che ho patito e raggiungerò mia madre e mia sorella solo quando potrò guardarle a testa alta! giuro su queste fiamme che prima di morire avrò ripagato ogni mio peccato con una vita salvata, prima di allora la morte aspetterà! FENICE, questo è il mio ultimo colpo, PREPARATI!!! §


fase offensiva di Dako
Spoiler




Ab. combattiva 55
Difesa 40
Cosmo 66
Stamina 20


Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5


Ab. combattiva 55+35+20+5=110!
Difesa 40
Cosmo 66-20-4-1=41
Stamina 20-4-1=16

[close]

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Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #29 il: 04 Ottobre, 2017, 16:00:18 pm »