Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Dako della Fenice  (Letto 4158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #30 il: 05 Ottobre, 2017, 08:52:25 am »
*Le Fiamme della Fenice avvolgono Dako, che si perde in un inferno fiammeggiante, il suo corpo si fonde con le fiamme stesse e pare scomparire. Egli prova un dolore acutissimo, il suo corpo come disintergato ed il suo spirito si stacca da esso, un urlo di dolore e rabbia , un urlo sordo dell anima del ragazzino, poi una luce, forte e abbagliante , unaluce che si muta in fiamms, questa e' la visione che si para davanti agli occhi dello spirito di Dako, ed egli segue la luce si getta nelle fiamme, la sua anima stessa viene bruciata nel profondo e poi...le fiamme si aprono ed una figura si erge tral fuoco ardente , sono passati solo alcuni minuti ed una voce rieccheggia nella mente dei presenti. Dako, ha finalmente fatto suo totalmente il Cosmo della Costellazione della Fenice, rinascendo a nuova vita dalle proprie ceneri. Egli grida nella mente altrui con rabbia e caparbieta', quindi accumula tutto il suo Cosmo e le fiamme che ardono attorno a lui nel suo pugno destro,per poi scagliare un colpo di rara potenza contro il rapace di fuoco. Le fiamme colpiscono la Fenice che svanisce con un guizzo, fondendosi alle Fiamme generate da Dako, rendendole ancora piu' ardenti e lucenti. Il fuoco alto nel cielo ripiomba sul terreno investendo il ragazzino, che lo assorbe tornando pieno di energia e con le ferite rigenerate. Con un sorriso osserva la giovane ragazza che gli sorride di rimando guardandolo indossare la sua vecchia Bronze Cloth *

-Avevo visto giusto Dako, in te albergava lo Spirito della Fenice. Ed ora l'hai fatto Tuo, imparando a controlalrlo totalmente, plasmando l Elemento Fuoco a tuo piacimento e tornando pure dalla MORTE stessa! Ricordati, il legame che avrai con la Fenice, e con la tua Cloth , sara' piu' forte di ogni altro legame tra Saint e le loro Cloth, perche' il tuo trascende la vita stessa, esso e' un legame che continua anche dopo la vita! La tua Cloth sara' come una tua seconda pelle!-

*Van Anh si guarda intorno, osservando i corpi degli Scheletri spazzati via dal violentissimo scontro*

-Ora la strada per il Jamir e' libera, ma nessuno di noi due ha piu' bisogno di recarsi in quel luogo! Tu hai trovato la tua strada, il tuo destino! E dio non posso piu' portare la Cloth della Fenice da esaminare, perche' ora deve essere indossata dal nuovo Saint della Fenice, TU! Ora seguimi, torneremo in Europa, ti troveranno un alloggio al Grande Tempio di Atena, un Sauntuario Segreto nei pressi di Atene, in Grecia! Ora non sei piu' solo, noi Saint saremo i tuoi fratelli, la tua famiglia! Ed i tuoi poteri sono al servizio della Dea Atena, la dea della Giustizia ! Con essi dovrai fare in modo di aiutar ei piu' deboli e salvare gli oppressi, dovrai far in modo che nessuno debba piu' far la fine cha ha fatto la tua povera sorellia...Tramuta la tua Rabbia in Cosmo, ed utilizza tale Cosmo per la Giustizia e la Pace! Ora andiamo, un lungo viaggio ci attende, Dako, Bronze Saint della Fenice!-

*Van Anh si volta, ed inizia a scendere giu per la montagna, seguito dal giovane Dako, un lungo e faticoso viaggio sino in India, poi al mare. Da li la giovane sale su una nave che la attendeva , accompagnata dal ragazzo. Una Silver Saint era sbarcata dalla "Solca Venti", la nave piu' veloce del Santuario,  ora torna accompagnata da un nuovo Bronze Saint. Ad ettendere la Vietnamita e Dako vi e' il Capitano della nave, Voos della Vela, esperto viaggiatore, abile guerriero e grande marinaio, uno dei piu' esperti Bronze Saint del Santuario.*



-Madamigella Van Anh...ma....la Cloth della Fenice, codesto ragazzo...che cosa e' accaduto in Jamir?-

-Voos ti presento Dako, il nuovo Saint della Fenice! La Cloth della Fenice non ha voluto rimanere a prendere la polvere nel Jamir, invece ha riconosciuto questo talentuoso ragazzo come il suo legittimo possessore e mio sucessore!-

*Voos, alto quasi un metro e novanta e dotato di una muscolatura invidiabile ha  lunghi capelli sempre mossi dal vento, il suo Elemento, tende la mano al giovane Dako e lo saluta, invitandolo a mettersi comodo sulla sua nave*

-Benvenuto a bordo della "Solca Vento", giovane Fenice! Mettiti comodo perche' sara' una lunga traversata! Anche se la "Solca Vento" e' una nave velocissima, la distanza da percorrere sino ad Atene e' assai grande! E ...benvenuto tra le fila dei Saint di Atena! -

*Voos torna a dare ordini ai marinai ed alle sue mansioni, mentre Van Anh si mette sul bordo dellanave, seguita da Dako , osserva il mare e sospira*

-Il mare e la sua infinita' mi ha sempre colpita ed affascintata....ora riposiamoci e godiamoci la navigata! Lui e' Voos , un ottimo elemento, dotato di grande forza e coraggio e nessuno conosce i Sette Mari meglio di lui! E'un Bronze Saint, come te e come ero io sino a poco tempo fa, quando indossavo ancora la Cloth che ora porti tu. I ranghi dei Saint si dividono in tre categorie: vi sono i Bronze Saint, come te e Voos, poi al Santuario porai incontrare anche Midar della Volpe, se non e' impegnato in qualche esplorazione per il mondo, poi Kabal del Loto, anche lui abilissimo con le Illusioni , un manipolatore mentale di livello eccelso! Poi Kyros di Andromeda, un guerriero dalel capacita' difensive incredibili, e' quasi impossibile penetrare le sue difese! Poi vi sono Onira del Cigno forse il piu' esperto tra i Bronze Saint, anche se da molto tempo e' assente da Atene ...oh ed il suo dicepolo, e mio compagno di molte missioni, Set Luta dell'Ora Maggiore, un colosso, un gigante alto piu' di due metri, impressionante! E dotato di una forza fisica immensa, ma anche di una tecnica sopraffina! Poi vi e' Aves dell Uccello del Paradiso, una ragazza dotata di poteri diversi dai nostri, poteri spirituali e di lettura del futuro! Ed infine vi e' Mist della Lince... ma e' anche lui via dal Santuario da tantrissimo tempo..spero non gli sia successo nulla! Sai noi  Saint siamo dotati di poteri incommensurabili e forza inaudita, ma siamo pur sempre esseri umani... a parte chi e' legato alla FENICE....tutti gli altri Saint sono mortali , il nostro corpo puo' essere ferito e noi possiamo essere uccisi...sono le nostre Cloth che ci proteggono , senza di loro saremmo alla mercee delle Forze del Male!-

*Van Anh prende una pausa e respira a pieni polmoni l aria salmastra, poi continua*

-Il grado superiore a quello di Bronze Saint e' quello dei Silver Saint! Io sono stata promossa a Silver Saint recentemente ed ora indosso la Cloth del Centauro! Oltra a me gli altri Silver Saint Jan di Perseo, uno stratega senza pari , e Jagang di Orione, un guerriero dotato di una forza fisica superiore a quella di qualunque altro e dotato di un senso dell onore spiccatissimo! Putroppo sono entrambi pero' lontani dal Grande Tempio da moltissimo tempo...ma vi sono Lucius Craig del Corvo, l'addestratore di Corvi, il Messaggero del Santuario, poi Tetusya della Lira, abile musico ed artista, piu' uno studioso che un combattente, ma e' amichevole e simpaticssimo, mentre Lucius Craig e' abbastanza schivo , preferisce spesso stare con i suoi corvi che con noialtri ahahahah! Infine ci sono i tre Silver Saint piu' esperti, Deryck dei Cani da Caccia, il mio Maestro! E' un uomo eccezionale, gentile e forte, egli e' dotato di poteri Mentali straordinari! E lui che mi ha insegnato a combattere, mi ha addestrata e mi ha allevata quasi come figlia! Quindi c'e' Augustus dell Auriga, un soldato perfetto, il "Sergente Maggiore" del Grande Tempio! Spesso si incarica di addestrare le truppe e dare consigli ai nuovi arrivati, immagino avrai presto a che fare con lui. Infine vi e' il venerando e saggio Hakueri dell'Altare, il portavoce del Gran Sacerdote di Atena, dotato di grandi ed immensi poteri...il suo Cosmo e' ampio come...come un GOLD SAINT, il livello piu' alto tra i Saint. I Gold Saint hanno poteri quasi divini, si possono muover epiu' veloce della Luce e con un dito possoo abbattere eserciti! Essi sono a difesa delle 12 Case dello Zodiaco, ma ora solo uno di loro ha risvelgiato il prorpio Cosmo, Atticus del Leone, un guerriero forte ed un Leader senza pari, dotato della piena maestria dell Elemento Fulmine e di una velocita' senza pari. Putroppo dopo un combattimento in Egitto contro una DIVINITA' e' rimasto gravemente ferito, nel corpo...e nello spirito...e putroppo non esce piu' dalla Casa del Leone da molto tempo. Infine vi e' la Voce di Atena in terra, il Gran Sacerdote di Atena, un uomo giusto e pio, simbolo della Giustizia in Terra! Sono sicuro che troverai il tuo posto tra di noi! Su ogni cosa che tu abbia bisogno, non esitare...chiedimi pure! Ahahaha! Ma ora basta parlare e riposiamoci! Hahahaha! In effetti sto parlando troppo..se vuoi dimmi qualcosa di te!-

*La giovane Sacerdotessa Guerriera del Centauro sorride all allievo mentre il tempo passa e la nave solca le onde del mare. Il viaggio trascorre tranquillo, mentre i due ragazzini si scambiano battute e si raccontano le loro vite e peripezie. Dopo un lungo , ma tranquillo viaggio ecco spuntare il porto di Atene e con esso arrivare la fine del viaggio e l inizio della permanenza al Grande Tempio del giovane Dako, nuovo Saint della Fenice!*
Spoiler



Post tuo di ruolaggio , parla un po di te e delle tue aspettative ed abbiam finito!
[close]



ADESTRAMENTO CONCLUSO , CREA LA TUA SCHEDA IN QUESTA BOARD
Spoiler
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,120.0.html
crea topic chiamato
Scheda di Dako della Fenice
leggi le altre schede come esempi per vedere come fare il post e per vedere le schede degli altri giocatori !Fai la scheda, poi mettici anche BG e addestramento . Infine fai un post finale nella scheda chiamato POST DELLE RICHIESTE ove scriverai le richieste di modifiche della scheda, tipo quando finisci una missione e ricevi i punti scriverai li come li assegni, post che i Mod terranno aggiornato editandoti la scheda quando lo richiedi

per gli NPC da me menzionati invece puoi leggere qui

https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11496.0.html

[close]
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2017, 20:21:26 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #31 il: 07 Ottobre, 2017, 19:22:20 pm »
*il giovane, in ginocchio ed esausto, guarda la distruzione causata dal combattimento con aria assente, passa la mano sul suolo roccioso del passo montuoso finché le dita non incontrano un pezzo di armatura annerita dal calore...lentamente una lacrima scende sulla guancia destra mentre ascolta Van Anh*


-Perché... perché mi caricate questo fardello? io volevo trovare la pace ed invece ho trovato una nuova forza e un altra famiglia... ero stanco di combattere, ma ora indosso un armatura...non avevo più famiglia da perdere...ed ora mi dici che verrò accolto nella vostra.
Da tempo avevo deciso che non avrei più permesso a me stesso di assistere impotente ad un altra ingiustizia o di compierne una io stesso... e che avrei salvato molte vite prima di morire, ma volevo prima ritrovare la pace, ora invece dovrò combattere ancora, vedere altra gente che soffre, sentire nuovamente l'odore della carne umana cotta dalle fiamme... e tutto sarà ancora più difficile...-


*si volta poi a fissarla intensamente negli occhi con volto impassibile ma occhi carichi di tristezza*

-come hai fatto tu a trovare la forza di sopportare tutto questo? non ti si spacca il cuore ogni volta che perdi qualcuno? come fai a pensare di riuscire a sopportarlo per una vita intera?-

*fissa la sua cloth*

-o per decine di vite intere? Io non sono più un codardo, combatterò contro le ingiustizie ovunque le vedrò... ma riuscirò a trovare serenità in una vita del genere?-

*poi si alza osserva il passaggio, ora libero, che forse conduce verso una vita di pace e tranquillità; dopo qualche istanze si volta ed inizia a seguire la vietnamita nel lungo percorso per tornare in India... una volta arrivati si presenta educatamente a Voos e prende posto nella "solca venti" mentre interessato sorbisce un torrente di parole da parte della giovane vietnamita*

-quello che c'è da dire sul mio passato già lo sapete, ho perso madre e casa, ho fatto cose orribili a me stesso, con altri e contro altri per salvare me e mia sorella, ma non ho avuto successo... ho continuato a fare cose tremende per sopravvivere finché gli incubi e il rimorso non mi hanno spinto ad un viaggio disperato in cerca di serenità... e poi il mio mondo è crollato. ora riesco a manovrare fiamme, a resuscitare a controllare le menti degli altri e manipolare cose con il pensiero, scopro che sono destinato a combattere per difendere gli inermi per il resto delle mie probabilmente numerose vite e che il dio in cui credevo non esiste perché la mitologia giusta era quella greca... cercate di capirmi, ci vorrà tempo per metabolizzare il tutto-


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Dako della Fenice
« Risposta #31 il: 07 Ottobre, 2017, 19:22:20 pm »