Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"  (Letto 6748 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« il: 09 Ottobre, 2017, 14:50:54 pm »
Missione per Bronze Saint

Master: Lu Re

Postate qui sotto la vostra adesione


Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #1 il: 09 Ottobre, 2017, 21:27:48 pm »
Dako della Fenice si iscrive

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #2 il: 10 Ottobre, 2017, 12:21:14 pm »

OBIETTIVI DI GIOCO
Spoiler
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
Spoiler
3-non arrivare a 0 cosmo



Here are your sets:

    Set 1: 3
    Set 2: 3
    Set 3: 5
    Set 4: 3
    Set 5: 1
    Set 6: 2
    Set 7: 4
    Set 8: 3
    Set 9: 5
    Set 10: 2
    Set 11: 5
    Set 12: 3
    Set 13: 4
    Set 14: 5
    Set 15: 6

Timestamp: 2017-11-20 19:17:39 UTC

[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE


Spoiler
6 -in missione le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no

Here are your sets:

    Set 1: 3
    Set 2: 6
    Set 3: 2
    Set 4: 3
    Set 5: 6
    Set 6: 5
    Set 7: 6
    Set 8: 5
    Set 9: 1
    Set 10: 6
    Set 11: 6
    Set 12: 6
    Set 13: 5
    Set 14: 1
    Set 15: 6

Timestamp: 2017-11-20 19:18:07 UTC

[close]

*Un corvo, nero come la pece, volteggia su una radura circondata da alcuni alberi, situata ai confini del Santuario del grande tempio di Atene, fa alcuni giri in tondo poi scende sino ad andarsi ad infrattare tra i rami di uno degli alberi. Seduto su uno dei rami sonnecchia il Silver Saint del Corvo, Lucius Craig che, non appena il volatile gli si poggia sulla spalla destra, pare risvegliarsi e prende un espressione seria ed attenta, mentre ascolta cio' che il corvo pare sussurrargli in un orecchio. Dopo aver ascoltato attentamente , annuisce col capo e si rivolge al volatile con voce pacata e gentile*

-Perfetto mio caro, bravo ragazzo. Ora ho bisogno che mi vai a chiamare Augustus, il Saint del lAuriga, quello sempre arcignoed un po noioso, te lo ricordi vero? vai ora, VAI!-

*Lucius Craig lascia quindi volare via il corvo, affidandogli l incarico di chiamare a lui il suo pari grado, Augusts dell Auriga, couli a cui viene affidato il compito di addetrare le guardie, le reclute del Santuario ed i Saint novizi. In attesa che il Saitn dell Auriga arrivi, Lucius Craig del Corvo, il messagegro del Santuario, si appisola per qualche tempo, tanto i suoi "millle occhi dallepiume nere" continuano a vigilare sul Grande Tempio dall alto. Augustus sta addestrando un gruppo di Guardie del Tempio, soldati disciplinati e ben addesrtati, ma non manca giorno che il Silver Saint non li sproni a fare allenamenti intensivi, quand ecco che vede giungere , dall alto, il nero volatile, quindi con fare leggermente stizzito scuote la testa e lancia un grido al corvo *

-PER ATENA! Ma il tuo padrone deve SEMPRE disturbare gli allenamenti? Non potrebbe muovere LUI le sue gambe ogni tanto??? E che cosi' sia! Vado subito, sono curioso di sapere che nuove abbia. VOI SCANSAFATICE, CONTINUATE I COMBATTIMENTI SIMULATI PER ALTRE...DUE ORE! POI POTRETE ANDARE ! MI RACCOMANDO..NON MENO DI DUE ORE, O DOVRETE VEDERVELA CON ME! SONO STATO CHIAAAAROOO??-

*Con voce severa, il visrtuoso Saint da ordini alle guardie di continuare gli allenamenti delal giornata, quindi veloce piu' del vento, scatta verso il luogo ova sa di poter trovare il Saint del Corvo. Giunto alla radura, Augustus si fa sentire ad alta voce*

-ECCOMI QUA, SFACCENDATO! Sempre a non far nulla appoiallato su un albero vero? Dimmi! Per quale motivo hai bisogno di me? Hai nuove dalla regione di Thessalonica forse?-

*Lucius Craig balza giu dal ramo su cui sedeva , portandosi di fronte al suo parigrado ed alzando il volto per guardarlo negli occhi , con un sorrisetto risponde ad Augustus*

-Sei un uomo d'azione, ma hai anche un gran buon intuito caro mio! Si, ho notizie ! Pare che il neo Silver Saint della Coppa..aspetta..si, si, Set Luta, abbia abbattuto il criminale che stava seminando distruzione in quella zona, ANZI, che fossero ben DUE, dotati di poteri arcani generati da oggetti di Oscura fattura. Comunque li ha abbattuti, ed ora i villici potranno lasciare Thessalonica e tornare ai loro villaggi, ove saranno mandate squadre di genieri per ricostruire. Ora pero' sorge un problema... -

-Certo....briganti...quegli sciacalli maledetti...ci saranno ora sicuramente gruppi e bande di bastardi che andranno a vessare i poveretti che vogliono tornare alle loro case! Ho capito...quindi dobbiamo mandare qualcuno dei nostri a presidiare l'area e supportare le genti durante la ricostruzioen dei villaggi!-

*Lucius Craig, nonostante sia stato interrotto, sorride al compagno d'armi e quindi riprende a parlare*

-Come sempre sei di un acume unico! Putroppo pero' Midar della Volpe e' ancora al Tempio a recuperare le forze, e la sua Cloth e' ancora danneggiata....hai idea di chi potremmo mandare? Ho voluto parlare con te prorpio perche sei quello che conosce meglio i nostri giovani-

*Il saint dell Auriga risponde con gentilezza a Lucius Craig, ridendo anche di gusto*

-AHAHAHAHA! Ma certo! Io mi prendo cura dei giovani arrivati, non sto tutto il tempo a penzolare da un ramo! In gni caso, il tuo lavoro e' comunque essenizale, dobbiamo spesso rignraziare i tuoi amici pennuti ...e te per come li addestri bene! Comuqnue, tornando a noi, ti ricordi la ragazzina pestifera? Van ? E' anch elei divetnata da poco SIlver Saint e durante una missioen nelle terre del Jamir...ha trovatoil successore della Cloth della Fenice, lo ha addestrato e portato al Santuario, non lo ho ancora conosciuto, ma la piccola Van dice che e' un ottimo elemento, che ha compeltato il suo addestramento sotto la sua guida...e che in qualche modo questo giovane, Dako mi pare si chiami, ricordi LEI nei modi di fare e di agire...CHE ATENA CI ASSITI! AHAHAHAHAHA!-

*Anche Lucius si unisce alla risata del compagno,c osa piu' unica che rara per lo schivo Saint del Corvo*

-Ahahaha, Atena ce ne scampi, non ne bastava uno di Saint indisciplinato e scateanto come lei? Ora un'altro? Deve essere il destino dei Saint della Fenice! Va bene, allora la contatti tu e ci pensi tu a speigarle ogni cosa , va bene? Io ho da fare ora....OPLA'!-

*Ammiccando, Lucius Craig fa un lazo in alto e si riporta a sedere su un ramo, fischiettando e sedendosi semi sdraiato. Augustus scuote il capo e si incammina verso il centro del Sanutario*

-Sempre il solito....-

*Tornato al Piazzale ove le guardie si stavano ancora scontrando tra loro per addestrarsi, il Saint dell Auriga chiama a se un grosso omone, vestito con l'uniforme della Guardie del Tempio, che osservava in disparte gli allenamenti delle truppe*

-Kimon! Presto vieni, sai libero ora vero? Non hai incarichi dal Gran Sacerdote? Se sei libero avrei bisogno che tu mi andassi a cercare e portar qui il nuovo Saint della Fenice, il suonome e' Dako, un ragazzino molto giovane, allievo di quella selvaggia di Van Anh!-

*Kimon annuisce e dopo essersi accomiatiato dal Silver Saint scatta velocissimo fuori dal Piazzale in cerca del giovane Dako. Kimon era un umile soldato semplice in passato, un uomo che, sebbene dotato di una corporatura molto robusta ( superando i 150 kg di peso e poco più 205 metri di altezz), e' ora conosciuto nel Santuario come la Tigre della Grecia per la sua grande velocità. Egli ebbe l'aspirazione di diventare cavaliere quando era giovane, ma tale desideri ando' in frantumi quando durante un combattimento di prova contro un leone, gli venne staccato metà braccio destro da un morso del felino. Ma vista la sua grandiosa velocità ricevette l'incarico di  porta-ordini personale del Grande Sacerdote stesso, ma quando ee' libero da impegni ufficiali e' uso ad aiutare con grande piacere tutti gli altri Saint del Santuario. Il veloce Kimon, corre a perdifiato, nonostante la sua stazza e' leggero e rapido quando corre, grazie ai possenti muscoli delle sua gambe, si chiede dove poter trovare il nuovo Saint della Fenice e decide di dirigersi, come primo luogo, nella Taverna del Santuario, luogo ove si recano tutti,  prima o poi,  coloro che vivono e lavorano peril Santuario. Giunto alla taverna entra con irruenza e si guard intorno quando ed eccoche seduti ad un tavolo, scorge la giovane van Anh del Centauro, seduta con un ragazzino con indosso le vistigia della Fenice. La ragazzina sta discorrendo con il giovane e Kimon si avvicina ai due*

- Come ti dicevo, Dako, questo e' un luogo ove puoi venir per rilassarti, bere o mangiare qualcosa ed incontrare tutti coloro che stanziano al Grande Tempio! Un posto ove divertirti e rilassarti con coloro che diventeranno i tuou nuovi amici e la tua famiglia!-

*Il corpulento Kimon giunge al tavolo ove si trovano i due Saint e con gentilezza interrompe la Silver Saint*

-Madamigella Van Anh, mi scuso per la cortesia, ma il suo giovane allievo e' desiderato al cospetto del valoroso Augustus dell'Auriga, immagino abbia un colpito da affidargli. Dako della Fenice, la prego di seguirmi, vi condurroda Maestro Augustus-

*Con un sorriso, Kimon attende che Dako lo segua e Van Anh si rivolge all allievo per salutargli ed augurargli buona fortuna*

-Cosa ti dicevo Dako? Ecco qua il buon Kimon, Messaggero del Grande Tempio che richiede la tua presenza dinanzi ad Augustus dell Auriga! Non hai ancora conosciuto Augustus vero? Bene bene, direri che e' giunto il momento della tua prima missione! Ma prima dovrai superare 'L'esame" di Augustus! Aahaha! In bocca al lupo mio caro, e che Atena ti Assista!-

*La giovane Sacerdotessa del Centauro saluta il suo giovane allievo, Kimon si prepara ad accompagnare Dako da Augustus*

Spoiler
inizio missione! Fai un post di ruolaggio e posta la tua convocazione , la tua corsa con Kimon e l arrivo dinanzi ad Augustus, Silver Saint dell Auriga, poi postero' cio' che l'Auriga ti deve dire!
[close]


Lucius Craig del Corvo
Spoiler
[close]

Augustus dell Auriga
Spoiler
[close]









« Ultima modifica: 20 Novembre, 2017, 20:18:39 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #3 il: 11 Ottobre, 2017, 23:42:30 pm »
*dopo un lungo viaggio il cavaliere della fenice giunge infine alle porte del tempio di Atene e si ferma un secondo, alza lo sguardo ad ammirare con stupore la magnifica scalinata e le 12 case, si concede anche un profondo respiro prima di varcare la soglia, ma poi la voce della sua maestra, la cavaliera del centauro, lo incita a seguirla ed il giovane, con aria rassegnata, lesto la segue fino ad una locanda*

-eccomi maestra, arrivo subito!-

*i due entrano ed ordinano da bere e da mangiare, prendono poi posto ad un tavolino e Dako ascolta altre raccomandazioni per una decina di minuti quando finalmente portano i piatti in tavola, il cavaliere raccoglie con un movimento fluido la forchetta ed inizia a mangiare mentre si chiede come sfuggire alla parlantina della vietnamita, quand'ecco che giunge al momento opportuno un robusto omaccione*

-Madamigella Van Anh, mi scuso per la cortesia, ma il suo giovane allievo e' desiderato al cospetto del valoroso Augustus dell'Auriga, immagino abbia un colpito da affidargli. Dako della Fenice, la prego di seguirmi, vi condurroda Maestro Augustus-

*Il giovane fissa con amarezza dinnanzi a lui il primo piatto decente da giorni, solamente due forchettate....con un sospiro si volta a fissare lo strano energumeno per poi tornare a guardare Van Anh che, in tutta risposta, gli presenta Kimon e gli dice di andare con lui... allorché Dako si alza e si volta verso Kimon*

-salve signor Kimon, lieto di fare la vostra conoscenza, sono pronto a seguirvi-

*fatti questi veloci saluti i due si dirigono verso l'uscita della taverna... il giovane si volta in dietro un secondo in cerca di un ultimo sguardo rassicurante, in tempo per vedere la saint del centauro travasare la porzione rimasta del piatto di Dako nel suo con aria contenta; chiude gli occhi come se stesse dicendo qualche bestemmia tra se e se.
Kimon e Dako iniziano quindi una corsa fino al piazzale ove sono attesi, nonostante il saint della fenice riesca a tenere il passo si rende conto con sorpresa che per l'omone quella andatura è poco più che camminare, mentre lui, affamato e intontito da giorni di sermoni ininterrotti, sente le gambe pesanti come piombi... infine i due giungono al cospetto di Augustus, senza dire nulla Kimon dà al cavaliere di bronzo una piccola spinta sulla schiena facendogli fare un passo verso il silver saint*


-s..salve, sono Dako, lieto di fare la vostra conoscenza Augustus-

*accompagna il saluto con un cenno del capo in segno di deferenza e poi attende risposta*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #4 il: 12 Ottobre, 2017, 09:26:51 am »
*Il giovane Dako , nella taverna , ascolta con rassegnazione la sua maestrina, la giovane Van Anh e' famosa per i suoi fiumi di parole ininterrotti , ed il giovane Saint ha gia ormai imaprato a conoscerla fin troppo bene e con volto rassegnato si appresta a divorare il cibo che gli viene servito, primo piatto decente da ormai molto tempo. Dopo i primi morsi pero' entra nella Taverna uno dei messaggeri del Grande Tempio, il corpulanto Kimon dal braccio solo, che cercava prorpio il neo Saint della Fenice. Dopo essersi congedato dalla SIlver Saint del Centauro, Dako segue Kimon in una lunga corsa verso il Piazzale ove li sta attendendo Augustus dell Auriga, intento ad osservare gli allenamenti delle Guardie del Tempio. Giunti al cospetto del Saint dell Auriga i due si femrano e Kimon da un buffetto alla schiena del ragazzino per farlo avvicinare e parlare con il loro superiore.*

--s..salve, sono Dako, lieto di fare la vostra conoscenza Augustus-

*Dako accompagna il saluto con un cenno del capo in segno di deferenza ed attende una riposta da Augustus, che prontamente si volta verso il nuovo arrivato e con espressione seria lo squadra dalla testa a i piedi, quindi abbozza un leggero sorriso*

-Dako della Fenice e' il tuo nome, Cavaliere! Ricordatelo! Il piacere e' mio, io sono Augustus , Silver Saint dell'Auriga! Hmmm... Mi hanno detto che si l'allievo di Van Anh del Centauro...e che avessi un carattere simile al suo, ma mi pari meno impulsivo! Bene, bene...-

*Il Silver Saint allunga la mano destra verso la spalla di Dako, che si aspetta forse una pacca sulla spalla, tipica dei superiori con  coloro di grado inferiore, ma il Silver Saint gli pone semplicemente la mano sulla spalla, stringendola leggermente, quasi affettuosamente. Poi il Saint riprende a parlare*

-Non deve essere facile aver a che fare con quella ragazzina tutto pepe per tutto il giorno vero? Bene, se avrai l'abilita' di controllare le tue fiamme , ma mantenendo la calma e disciplina diverrai un Saint perfetto! La tua Maestra e' dotata di incredibile talento e di un Cosmo immenso per una della sua eta'! Ma la sua irruenza ed il suo carattere a volte la mettono nei guai, se invece tu riuscirai a sfoggiare un Cosmo altrettanto ardente , am mantenedno piu' sangue freddo sara' molto piu semplice portare a termine le tue mansioni!-

*Il Saint dell Auriga fissa Dako direttamwnte negli occhi, come per scrutare all interno del suo animo, lascia la presa sulla spalla, si mette a braccia conserte di fronte al giovane per poi spiegargli con calma il motivo della sua convocazione*

-Sei diventato Saint da pochissimo, a parte addestrarti con la tua Maestra potrai anche venire da me,quando vorrai, e ti daro' qiualche dritta, oppure di faro' allenare assieme agli altri ragazzi del Santuario! Ma prima di tutto, ed e' il motivo per cui ti ho fatto chiamare dal buon Kimon, vi e' un incarico che desidero affidarti. Una missione non complessa, ma al contempo di estrema importanza! Sappi che la tua crescita, sia come Saint che come Uomo  deve essere lineare, passo per passo, e solo cosi' potrai maturare al meglio , nel corpo e nello spirito. Cio' che ti viene chiesto di fare e' questo: Devi sapere che recentemente vi sono stati degli attacchi alle citta' ed ai paesi nella Regione di Thessalonica, l'area che va da Thessalonica al Monte Choriatis , sino al Monastero del Monte Athos Tali attacchi sono stati portati da alcuni individui dotati di grandi poteri e inusuale ferocia. Essi sono stati sconfitti dal Neo Silver Saint della Coppa, il colossale Set Luta, che e' stato inviato nella zona per fermare questi assassini. Egli e' riuscito nel suo intento e tornera' al Santuario a breve , ma molti villaggi e cittadine sono state messe a ferro e fuoco da quei malvagi e quasi tutta la popolazione della zona si e' rifugiata a Thessalonica, la citta' piu' grande e meglio difesa della zona, che, sia Lode ad Atena, non e' stata fortunatamente attaccata. Ora gli esuli dovranno tornare alle loro zone di orgine e sono gia stati inviati gruppi di soccorso per aiutare a ricostruire i villaggi distrutti. Ma purtoppo e' prorpio durante questi momenti cruciali in cui il lato deggiore degli Umani si rivela! Vi sarano sicuramente banditi...sciacalli senza vergogna piu' che uomini...che si metteranno ad assalire coloro che stanno tornando a casa, o che deprederanno i paesi in via di ricostruzione, vessando i villici e scatenando disordini. In questi frangenti e' necessario che qualcuno dotato di forza e rettitudine superiore a normali soldati intervenga per proteggere i piu' deboli!  Penso di non dover aggiungere altro e che tu abbia gia' capito, questo e' un compito per un Saint di Atena, un difensore della Giustizia! Quindi fai rifornimento di provviste per il viaggio e recati nella regione di Thessalonica, dai manforte alle guardie ed a coloro che ricostruiscono le cittadine distrutte, proteggi la popolazione da chiunque voglia approfitare della precaria situazione di quei poveretti! -

*Augustus fissa il giovane con occhi accesi dalla passione per la Giustizia ed attende una reazione da parte del ragazzino*

-Parti non appena hai concluso i preparativi per il viaggio, e che Atena sia con te! Se hai domande , falle pure, se no..buon viaggio ragazzo mio! E ricordati, noi Saint siamo dotati di Poteri Sovrumani, ma siamo pur sempre esseri umani, proteggi la vita di ogni essere vivente, compresa la TUA!-

*Il Saint  veterano di tante battaglie sorride al ragazzino appena divenuto Saint dandogli completa fiducia ed affidandogli la sua prima missione e con essa la vita di molte persone*


Spoiler
Post in cui ruoli l accaduto, poi se devi fare domane falle, io ti rispondero' nel prossimo post, poi ruola la tua preparazione ed il tuo viaggio verso la citta' di Thessalonica! Descrivi come ci vai ed il viaggio ecc ecc
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #5 il: 23 Ottobre, 2017, 23:42:52 pm »
*il giovane percepisce il peso della mano che gli poggia sullo spallaccio mentre ascolta le parole di Augustus dell'auriga che gli spiega in cosa consiste la sua prima missione per il grande tempio, appena il cavaliere finisce di parlare il giovane trae un profondo respiro e dice...*

-va bene Augustus dell'auriga, proteggerò gli innocenti dai briganti... ma avrò bisogno almeno di una mappa e una bussola, non conosco queste terre...dove posso trovarle?-

*ricevuta la risposta il giovane si reca a prelevare i due oggetti, un coltellaccio e qualche moneta locale, per poi andare alla taverna e farsi preparare due fiasche (una di acqua ed una di vino) e un pasto caldo a portar via.
accomiatatosi dalla maestra il giovane si incammina a Nord percorrendo la costa interna della Grecia a gran velocità e con l'armatura indosso....si ferma regolarmente per riposarsi dalla fatica, non è ancora abituato a muoversi con la pesante cloth della fenice e usare il cosmo per renderla leggera è una cosa a cui il neo-saint si deve ancora abituare, approfitta dei giorni di viaggio per allenarsi...di giorno si sposta con velocità e si occulta mentre attraversa i villaggi con illusione...per cacciare e ricavarsi i giacigli usa psicocinesi mentre usa le fiamme della fenice per accendere piccoli fuochi da campo e per cucinare le prede.

appena arrivato nella regione della thessalonica si ritrova a incrociare villaggi deserti e chiedendosi quanti siano si ritrova a fissare la cartina*


§come fare per proteggere così tante persone dirette in posti così lontani tra loro...forse sarebbe più facile trovare i rifugi dei banditi e attaccare direttamente loro, ma quanti gruppi ci saranno? uno? tre? dieci?....e come fare a trovarli? forse alla città di Thessalonica troverò qualche informazione in più§


*...ed è mentre pensa questo che il giovane arriva finalmente alle porte della città*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #6 il: 31 Ottobre, 2017, 09:03:06 am »
Spoiler
Daaaariuccio! Bentornato! Allora, sappi che normalmente tu viaggi con Cloth indosso, ma se vuoi non farti riconoscere , puoi tenerla dentro il Pandra box che poi puoi portare in spalla coperto con un telo per quando devi fare missioni in segretrezza e non vuoi farti riconoscere. pero senza Cloth subisci le penalita' alle stats, sottraendo i bonus chela cloth da alle tue stats (-35 de, -5 atk - 5 stm) quindi conviene averla sempre a portata di mano per riindossarla al volo. In ogni caso ora ti stai muovndo ed andando in giro comn la cloth indosso
[close]

*Dako giunge alle porte di Thessalonica ove vi sono giuardie intente ad aiutare carovane di persone a prepararsi a partire. Molti dei fuggiaschi della regione hanno infatti ora trovato rifugio nella grande citta', ed ora che i temibili devastatori sono stati debellati, tutti gli esuli si stanno riorganizzando per tornare ai loro paesini natali. La Cloth della Fenice scintilla sotto il sole di Grecia, ad al suo passaggio le genti si scostano, sorridendo ed alcune inchinandosi , mentre le guardie, avvistato il nuovo venuto, si avvicinano al ragazzino per interpellarlo*

-Un altro Saint di Atena e' giunto! Bentrovato ragazzo, sei il benvenuto!-

-Ma non e' altro che un ragazzino!-

*Commenta un'altra guardia*

-I poteri dei Saint di Atena non derivano dalla loro eta'! Ma dalla Dea Atena stessa, l'eta' non c'entra, ed ogni aiuto e' il ben accetto in questi tempi! Vieni ragazzo, quale e' il tuo nome? Io sono Mikhapokos, non dar ascolto a a certi commenti...ora entriamo in citta' ti accompagneremo alla Caserma delle Guardie Cittadine ove potremo organizzarci-

*Mikhapokos precede il giovane Bronze Saint all intenro dei cancelli della citta', indi lo conduce verso un grosso edificio, lungo e basso, dai muri spessi e resistenti, un edificio non riccamente decorato, ma le cui pareti danno una sensazione di resistenza e durezza.*

-Eccoci alla Caserma delle Guardie Cittadine, entriamo, penso che sia il caso che tu incontri  Mothos, il Capitano delle Guardie. Devi sapere comunque, che vi sono stati grossi disordini in questa regione. Due guerrieri dai grandi poteri, che utilizzavano due oggetti Oscuri, hanno distrutto e saccheggiato molte piccole cittadine della zona, ma un altro Saint di Atena, un tuo superiore penso, il Silver Saint della Coppa, giunse in soccorso delle genti ed abbatte' i due saccheggiatori! E' stato anche aiutato e curato  dai Monaci del Monte Athos, un sanutario situato in cima ad un monte sacro ad Est. Per quesot motivo ora tutta la popolazione, inculse noi Guardie, siamo estremamente grati a voi Saint. Oh ecco, lui e' il Capitano Mothos... CAPITANO MOTHOS! Guardia Mikhapokos a rapporto! E' appena giunto in citta' un Saint di Atena, come stavamo attendendo!-

*La Guardia esegue un saluto marziale rivolta al suo Capitano, un uomo sulla quarantina, non molto alto, abbastanza muscoloso ed in carne,vestito leggermente trasandato, l uomo pare indaffarato con varie carte, ma si volta subitamente in direzione di Mikhapokos e di Dako, squadrando dal alto al basso il giovanissimo Saint*

-Riposo, Mikhapokos, Riposo. benvenuto giovane Cavaliere! Devo dire che mi aspettavo qualcuno ...un po piu' maturo...magari non un omone colossale come il Saint della Coppa, ma.........Va bene, il Grande Tempio ha appena comunicato che oltre alla tua venuta e' stato inviato anche un manipolo di Guardie del Tempio , per supportare te ed i soldati della Citta' nelle campagne. Ma dimmi il tuo nome, giovane Saint, io sono Mothos, Capitano delle Guardie di Thessalonica, il nostro compito ora e' quello di organizzarci per far si che tutte le genti possano tornare alle loro case in tutta sicurezza mentre le squadre dei genieri possano aiutarli a ricostruire i loro villaggi. Tu potresti gia recarti nei paesi piu' lontani da Thessalonica, a quelli piu' vicini ci penseranno i Soldati della Citta'. Potresti avviarti verso i villaggi attorno al Monte Choriatis , oppure spingerti piu' ad Est verso la zona del Monte Athos. Poi quando giungeranno i Soldati di Atene qui, diremo lro dove resarsi-

*Il Capitano delle Guardie attende che Dako della Fenice si presenti e che decida ove recarsi*

Spoiler
Sei giunto in citta', ben accolto dato che un altro Saint ha risolto un grave problema che affliggeva la zona prima di te. Sei al copsetto del capitao delle guardie, dovresti presentarti e dire la tua. Da quello che hai inteso i soldati della citta' stanno organizzando i civili delle campagne in modo che possano far ritorno ai loro villaggi che verranno ricostruite dalle squadre dei genieri. Inoltre pare che dal Grande Tempio sia stato invato un manipolo di Guardie del Tempio per dare una mano a te ed ai Soldati di Thessalonica. Diciamo ci sono 3 aree:
1 vicino a Thessalonica- ci si possono recare senza problemi le guardie della citta'
2 un po piu' lontano, verso Est,nei pressi di Monte Choriatis
3 ancora piu' lontano, ancora piu' ad Est, vicino a Monte Athos, un Monastero ove il Saint della Coppa prima di te trovo' rifugio ed accoglienza

poi potresti consigliare al Capitano dell Guardie, quale direzione far prendere alle GUARDIE DEL GRANDE TEMPIO quando giungeranno, potresti farli adnare dove sei anche TU per darti man forte, oppure nell area dove NON ti rechi tu. Scegli tu che fare
[close]





HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #7 il: 01 Novembre, 2017, 21:07:59 pm »
*il saint viene accolto calorosamente a Thessalonica e viene potato dal capo delle guardie per decidere l'approccio migliore per evitare casi di brigantaggio, dopo che Mikapokos lo ha introdotto al capitano il giovane si presenta*

-Io sono Dako della Fenice capitano Mothos, sono qui per fornirvi aiuto, partirò per la zona più lontana immediatamente, passerò per la zona del monte Choriatis dove vi prego di mandare le guardie del tempio...se ci saranno problemi mi troveranno ad aspettarli in loco altrimenti lascerò loro un messaggio con le loro istruzioni al villaggio più vicino e proseguirò verso il monte Athos, i predoni hanno già colpito? quali informazioni potete darmi a riguardo?-

*il cavaliere fissa ad Est verso la sua prossima meta mentre riceve le risposte dal capitano.... prima di accomiatarsi con un saluto e un augurio di buona fortuna il giovane cerca di farsi una idea su quanto le guardie siano affidabili e interessate ad aiutare i popolani, tenendosi pronto a piegare la mente del povero mikapokos qualora nutra anche solo il minimo sospetto*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2017, 14:07:05 pm »
*Dako decide infine di dirigersi ad Est, passando prima  nella zona del Choriatis ove chiede al Capitano dei Soldati di riferire alla Guardie del Grande Tempio in arrivo di dirigersi, per poi continuare ancora piu' ad Est sino a raggiungere le pendici del Sacro Monte Athos, zona ultima ove furono distrutti dei villaggi tempo addietro. Il Capitano Mothos sorride al giovane Saint e gli risponde con cortesia *

-Benissimo, coraggioso Cavaliere di Atena, riferiremo ai tuoi compagni dal Grande Tempio ,appena giungeranno qui, di recarsi nella regione del Monte Choriatis, cosi' tu avrai cosi' piu liberta' di movimento per muoverti ulteriormente ad Est!Riguardo predoni, no, fortunatamente non hanno ancora colpito, ma sono stati avvistati, di componenti della prima  grande carovavana partita da qui, diretta verso Pylaia, il paese piu' grande colpito dai quei maledetti che sono stati fermati dal tuo predecessore. Probailmente i ladroni non hanno assalito la carovana perche' erano troppo in minoranza numerica. Vi erano alcuni nostri Soldati e moltissimi contadini ed abitanti dei villaggi. Quella carovana e;' stata la prima a partire ed altre due partiranno a breve, in ogni caso da Pylaia gli abitanti dei villaggi si divideranno, alcuni si recheranno a Panorama, altri a Thermi, altri a Trhiade ed altri a Loutra. Pylaia e' prorpio sul confine tra la regione di Thessalonica che verra' coperta dai nostri soldati a quella del Monte Choriatis , viene infatti chiamata anche Pylaia Choriatis! Ora vai pureti verra' dato un cavallo veloce, ti consiglio di dirigerti prima prorpio a Pylaia , e dopo a Loutra, il villaggio forse piu' isolato della regione del Monte Choriatis, potrebbe essere un potenziale bersaglio dei banditi! Buon viaggio Dako di Atena! -

*Dako si accomiata dal Capitano Mothos recandosi all esterno delal citta' ove le altre due carovane sono ancora in preparazione ed i lavori sono in fermento. Le Guardie Cittadine sono impegnatissime nel aiutare gli sfollati a prepararsi ma sono ben felici di parlare con Dako, che chiara i suoi dubbi sulla loro buona fede,percependo nei loro sguardi, azioni e parole, una sincera dedizione al loro compito di aiutare i villici. E' Mikhapokos stesso che fornisce al giovane Saint della Fenice provviste, una coperta ed uno splendido cavallo quindi  lo aiuta ad issarsi e con un sorriso lo saluta augurandogli buona fortuna*

-Buon viaggio ragazzo! E che Atena ti assista!-

*Dako ,addestratosi al Grande Tempio anche a cavalcare , non ha problemi ad avviarsia l galoppo verso la sua prima meta, la piccola , ed una volta ridente, cittadina di Pylaia, anzi Pylaia Choriatis. Dopo varie ore di cavalcata giunge la notte ed il ragazzo rignrazia tra se e se il soldato per avergli fornito una coperta essendo la temperatura calata abbondantemte. Il giovane trova rifugio in una casupola semidiroccata ove nasconde il cavallo e se stesso, mangia un boccone e si riposa per qualche ora. Dopo aver dormito , con un orecchio vigile, giusto per poco tempo, quasi all alba Dako riparte a cavallo, galoppando veloce per tutta la giornata. Verso sera , leggendo la mappa presa ad Atene, capisce che i fuochi che vede all orizzonte devono essere quelli dei bivacchi dei popolani giunti a Pylaia Choriatis, infatti avanzando riducendo l andatura nota che a valle si sorgeva una volta una piccola citta'ove vari fuochi sono stati accesi da persone che stanno bivaccando, oltre notare alcuni edifici in via di riparazione. Gli zoccoli del cavallo risuonano sui ciottoli della strada di campagna ed ecco che, con la coda dell occhio, gli pare di vedere un movimento, dietro alcuni massi posti di fianco alla stradina, a mezza via tra lui e ed il paese in ricostruzione  Fermando il cavallo Dako smonta silenziosamente e allontana se stesso ed il cavallo dalla via per quindi mettersi dietro alcuni alberi e fissare le ombre della sera tra i massi in questione. Stringendo gli occhi il giovane Saint si accorge che si sono due figure in ombra rannicchiate dietro i massi rivolte a scrutare in distanza verso i bivacchi, deve quindi decidere come comportarsi*


Spoiler
scusa l ancora LUNGO post, ma ho diciamo unificato due post, per fare un po piu alla svelta. Cosa fai? sei smontato da cavallo e uscito dalla viuzza, piu' avanti vi sono un gruppo di massi ove ti pare di scorgere due figure incappucciate tra di essi, pare rivolte verso il villaggio in ricostruzione , e che quindi non ti abbiano scorto, ma ...non si sa mai...che fai?
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #9 il: 09 Novembre, 2017, 00:55:42 am »
§maledizione, da qui non riesco a sentire cosa dicono, mi avvicinerò e se sono vedette le seguirò fino al loro covo, altrimenti le fermerò prima che possano fare danni§

*il giovane cavaliere intesse quindi una illusione di campo per celare la propria presenza ai loschi figuri e come ogni volta che crea illusioni con il cosmo si manifesta anche la parte più nascosta della sua mente, ora una bella bambina dai capelli biondi è comparsa dal nulla e al contrario del resto dell'illusione agisce di sua volontà e si avvicina alle due persone*

-ciao, voi chi siete? cosa fate qui? volete giocare con me? cosa state guardando? fate vedere anche me? io mi chiamo Cheyenne e voi chi siete? non avete freddo qui fuori? -

*chiede con fare petulante da mocciosa, intanto Dako continua a celarsi dietro un grosso albero illusorio*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #10 il: 09 Novembre, 2017, 10:29:05 am »
*Dako osserva le due figure rannichaite vicino ad i massi e per osservarle meglio si avvicina un poco di piu, notando che sono due uomini, sui venticinque anni, con nasi aquilini ed con capelli lisci ,barbetta e pizzetto nero , l altro  con grossi baffi neri e capelli ricci. Entrambi vestono con vestiti di cuoio rinforzati ed hanno una spada infoderata ed alcuni pugnali legati ai fianchi ed alle gambe. Per celare la sua presenza ai loschi figuri sfrutta  il Cosmo, manifestando anche la parte più nascosta della sua mente. Dako riesce a generare un albero illusorio dietro il quale si occulta, ed inoltre  una bella bambina dai capelli biondi compare dal nulla  e si avvicina alle due persone, rivolgendo loro la parola*

-ciao, voi chi siete? cosa fate qui? volete giocare con me? cosa state guardando? fate vedere anche me? io mi chiamo Cheyenne e voi chi siete? non avete freddo qui fuori? -

*L illusione parla  con fare petulante da mocciosa, facendo insistentemente domande ai due loschi figuri, che stupiti alquanto dall improvvisa apparizione, iniziano a parlare*

-...ma che...ma da dove spunta questa?-

-e che ne so io, ma e'una seccatura! Che vuoi mocciosa? Vieni qua, noi non stiamo facendo nulla-

-Se fugge o da l allarme e' un problema, catturiamola!-

-Certo, da legata ed imbavagliata non dara' fastidio!-

*i due si alzano, muovendosi con estrema rapidita' si portano uno davanti e l altro dietro alla bambina, poi allungano le mani per afferrarla. Tutto accade in un attimo, i due uomini sono assai veloci, ma quando le loro braccia fanno per toccare la bambinetta, invece che afferrarla le passano attraverso. La figura della bambinetta ha un fremito, diventando leggermente sfocata, per poi tornare ad essere come prima a fissare i due. I due a quel punto si fissano l un laltro , estraggono ognuno due pugnalii e li scagliano in varie direzioni, per poi sfoderare la lama che portano al fianco, una sciabola ricurva, e mettersi schiena contro schiea , in posizione di guardia*

-ma cosa??? un fantasma? od una malia???-

-maledizione, ci deve essere qualche rognoso scocciatore in giro! Facciam sparire questa visione e mettiamoci all erta!-

*I quattro pugnali saettano in direzioni diverse, uno passa attraverso la bambinetta, un altro rimbalza contro un masso, il terzo invece si pianta sul terreno piu' lontano e l ultimo sfreccia contro l albero illusorio, trapassandolo , e sfrecciando dietro il Saint della Fenice. L 'intera illusione ha un fremito, divenda cupa e sfocata per poi sparire, dissolta dall attacco dei due, rivelando l ubicazione di Dako ai due che, schiena contro schiena, si preparano ad essere attaccati*

-Eccolo, deve essere quel tizio! Chi si permette di intralciarci? Deve essere un folle...-

-Ma e' solo un ragazzino!!!! Ma che diavolo indossa?? HEI TU! Come osi lanciarci addosso malie? Cerchi Guai ragazzino? Fatti sotto che ti daremo una bella lezione!! Non si scherza con dei grandi, armati! Non siamo gente che tollera certi scherzi o te ne vai o ti caveremo la pelle!-

*I due uomini, con aria truce, mostrano le lame sguainate al Bronze Saint, minaccciandolo *


Scheda due Guerrieri=
Spoiler

Scheda UNICA dei due guerrieri fusi insieme, dato che usano stessi stile di lotta e molto affiatati a combattere insieme


    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 90
    Stamina 110

Specializzazione= VELOCITA: +5 Def alle difese di questa specializzazione


Attivazione- Combattenti rapidi ed agili
Stm 1 cosmo 1
#Questi due combattenti basano il loro modo di combattere su rapidita' ed agilita', in questo modo sia i loro attacchi che le loro difese sono piu' efficaci.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


TECNICHE VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

TECNICHE COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


PREDISPOSIZIONE
Combattenti affiatati:
I due guerrieri sfruttano entrambi lo stesso stile di cmbattimento , basato sull agilita' e la rapidita' e sono usi a combattere fianco a fianco ed a proteggersi e supportarsi l un l altro. Quindi , grazie a questa loro esperienza nel combattere assieme , riescono a sviluppare stili di combattimento ottimali che si addattano ad ogni attacco e difesa. Il Bonus vale per OGNI atk o def del turno. Ogni turno questa coppia di briganti potra' quindi usufurie di un BONUS in ATK  OPPURE di un BONUS in DEF a seconda di cosa fa piu' comodo
+2 Atk OPPURE +2 Def



[close]


tecnica usata per aggirare ed acchiappare rapidamente la bambina illusoria e per colpire le illusioni
Spoiler

    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 90
    Stamina 110

Difesa personale- Seed Shift PER AGGIRARE LA BAMBINA E CATTURARLA
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido PER DISSIPARE L ILLUSIONE
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#


    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 90-4-3=83
    Stamina 110-2-3=105

[close]

TUO  uso di tecnica per creare bambina illusoria + altre NOTE
Spoiler

Alcune cose
A=
quando si fanno azioni in ruolaggio si usano le tecniche in scheda. Puoi modificare la descrizione della tecnica, adattandola a cio' che vuoi che Dako faccia. Per esempio vuoi inseguire un fuggitivo o fuggire velocemente usi una tencica di VELOCITA'. Vuoi fare una probva di forza, abbattere una porta, piegare sbarre, usi una tecnica di FORZA. VUoi muovee oggetti o mandare messaggio telepatico, usa una tebcica di PSICOCINESI ecc...
come in questo caso, essendo un Illusionista, crei un illusione, ma usa un illusione , quella che vuoi, quella che costa meno o qyella che pensi vada meglio. Scelgo quella che costa meno, poteva starci anche quella di Campo, mo ho scelto questa
Citazione

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

modifichi la descrizione nel ruolaggio per farle fare cio che vuoi (generare bimbetta) e spendi i costi (in caso di illusioni anche mantenimento se perdurano)

Quindi le tue stats diventano

    Ab. combattiva 51
    Difesa 44
    Cosmo 85-2=83
    Stamina 120-1=119

del resto hai giocato benissimo, bella idea

B= altra  cosa, quando in missione da solo il master ti fa trovare GRUPPI di nemici, il master ha DUE metodi.
Fare del GRUPPO un UNICO nemico con stats simili al giocatore  (come ho fatto in questo caso) , quando sono magari gentaglia non troppo forte
OPPURE
generare DUE schede, o tre se tre nemici,ovviamente con STATS  abbastanza piu' basse dei quelle del GIOCATORE, e si fa un combat 2 vs 1, complesso, ma fattibile dato che le stats dei 2 nemici sono parecchio piu basse del PG, se gli avversari sono esseri piu' "degni di nota". Come primo combat della prima missione ti faccio ovviamente scontrare contro un nemico unico (FUSO diciamo) in modo che sia piu' semplice per te

C= iniziativa nelle missioni, e' il Master che la decide. A volte ti viene fatta fare una scelta del tipo. "Puoi attaccare per prima MA SENZA sapere la scheda avversario OPPURE fara attaccare prima lui per scoprire la sua scheda."
 Oppure attaccano prima loro se ti prendono di sorpresa o tu se li prendi di sorpresa (sapendo la scheda) oppure alcuni fattori possono influenzare su chi INIZIA PER PRIMO. In questo caso la bambina illusoria li ha fatti uscire allo scoperto  e , avendo usato una loro tecnica , si sono diciamo "scoperti", quindi hai la possibilita' di LEGGERE la loro scheda ed iniziare tu...o far iniziare loro se vuoi.

Quindi cosa fai? Attacchi? Attendi (magari attaccano loro) oppure fai altro tipo parlare o fuggire?

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #11 il: 15 Novembre, 2017, 23:52:44 pm »
mantenimento di Dako della fenice
Spoiler
Ab. combattiva 51
Difesa 44
Cosmo 85-4
Stamina 120-1
per uso e mantenimento di Illusione Offensiva- Visioni spettrali
[close]

*i due loschi figuri tentano di acchiappare la bimbetta che si rivela immateriale quando le loro mani fanno per toccarla.
presi di sprovvista i due non si perdono d'animo ed estratti dei pugnali li lanciano per sondare varie direzione, uno di questi passa attraverso l'albero illusorio dietro cui si nascondeva Dako.
Vedendolo i due minacciano il cavaliere con le lame estratte.
fingendo di non vederli il giovane esce dal riparo dell'albero illusorio e si dirige in maniera lenta e inoffensiva verso la bambina*


-che seccatura. Vieni sorellina, lo sai che non devi parlare con i viventi, specialmente nei loro ultimi giorni, è severamente proibito, ora puniranno anche me perché questi mortali ci hanno visto, sei contenta?-

*poi allunga la mano per richiamare a se la sorellina che lo raggiunge e, sempre ignorando i due, inizia a dirigersi verso un altra direzione sempre costeggiando gli alberi*

turno difensivo di Dako
Spoiler
Ab. combattiva 51
Difesa 44
Cosmo 81
Stamina 119

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Ab. combattiva 51
Difesa 44
Cosmo 81-4=73
Stamina 119-2=117
[close]

*alla prima occasione il giovane si infila dietro un albero reale e dissolve l'illusione assieme alla sua immagine residua, dando l'impressione che le due figure svaniscano nell'aria*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #12 il: 16 Novembre, 2017, 08:06:18 am »
*Vistosi individuato, Dako decide di uscire allo scoperto, ma senza degnare di uno sgaurdo i due uomini, mantiene la sua illusione e cammina vicino a loro, portando via la sua sorellina fantasma, per poi con  un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica per ingannare i due tizi e portarsi dietro un albero, questa volta reale. I due , ancora con le sciabole sguainate, fissano la scena, poi seguono con lo sguardo il ragazzio che si allontana ,per poi scattare rapidissimi al suo inseguimento*


-Ma cosa???...Non dobbiamo farcelo fuggire, potrebbe dare l allarme all accampamento! Acciuffiamolo!-

-EHI TU! FERMATI! Non pensare di sfuggirci, siam troppo veloci per te!-

*Con uno scatto i due si fondano verso Dako, che con i suoi poteri psichici ha creato l immagine olografica per depisatrli. Ma riesce ad ingannare solo uno dei due inseguitori, mentre l altro che era corso verso di lui in direzione diversa rispetto al compare per accerchiarlo, riesce a scorgerlo nel momento che si imbosca dietro    l albero e da' una voce al suo compagno per prendere in mezzo il giovane Saint. *

-Maledizione! No! Quella e' un altro trucco! Il ragazzino si e' nascosto li, dietro l albero! Che fastidioso....ACCERCHIAMOLO! Tu di la io di qua! Presto!-

*L'uomo che ha scorto il Saint gli sfreccia di fronte, con la lama sguainata, lo blocca schiena all albero, mentre il compare gli arriva rapido al fianco. Assieme i due guerrieri accerchiano il Saint della Fenice, pronti ad assalirlo*

-Ora non ci sfuggirai maledetto! -



Tecnica per Inseguire ed accerchiare Dako
Spoiler


    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 83
    Stamina 105



Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 83-4=79
    Stamina 105-4=101


[close]


Scheda Aggiornata due Guerrieri
Spoiler

Scheda UNICA dei due guerrieri fusi insieme, dato che usano stessi stile di lotta e molto affiatati a combattere insieme


    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 90--->      79
    Stamina 110---> 101

Specializzazione= VELOCITA: +5 Def alle difese di questa specializzazione


Attivazione- Combattenti rapidi ed agili
Stm 1 cosmo 1
#Questi due combattenti basano il loro modo di combattere su rapidita' ed agilita', in questo modo sia i loro attacchi che le loro difese sono piu' efficaci.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3


TECNICHE VELOCITA'

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

TECNICHE COMUNI

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


PREDISPOSIZIONE
Combattenti affiatati:
I due guerrieri sfruttano entrambi lo stesso stile di cmbattimento , basato sull agilita' e la rapidita' e sono usi a combattere fianco a fianco ed a proteggersi e supportarsi l un l altro. Quindi , grazie a questa loro esperienza nel combattere assieme , riescono a sviluppare stili di combattimento ottimali che si addattano ad ogni attacco e difesa. Il Bonus vale per OGNI atk o def del turno. Ogni turno questa coppia di briganti potra' quindi usufurie di un BONUS in ATK  OPPURE di un BONUS in DEF a seconda di cosa fa piu' comodo
+2 Atk OPPURE +2 Def



[close]


Spoiler
puoi smettere di mantenere l illusione, loro ora sono su di te, gli hai fatto perdere abbastanza stats, ottima mossa! A volte si riesce pure ad EVITARE gli scontri, ma non in questo caso, cotnro Velocisti poi, non e' facile sfuggire (per di piu' DUE!) hai comunque la scelta se ATTACCARE PER PRIMO oppure far attaccare loro.  Se vuoi attaccare fa il tuo post di inizio combat, se invece vuoi difenderti, fai un posto solo ruolaggio
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #13 il: 19 Novembre, 2017, 21:27:32 pm »
*Dako sbuffa seccato, l'illusione non li ha ne spaventati ne ingannati, i due sembrano essere più di dei semplici umani, ed in più sembrano velocissimi....il giovane esce dal nascondiglio con un passo e per un attimo i suoi capelli biondi diventano arancioni come se fossero roventi poi il calore si trasmette al braccio destro ed una vampa di fuoco cazzottiforme si dirige verso il setto nasale di uno dei due *

-maledizione, io ho provato a non farvi del male, ma ora la mia pazienza è finta!-

fase di attacco di Dako
Spoiler
Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Livello D: atk+5
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Livello D: malus+3

Ab. combattiva 51+35+5=91
Difesa 44
Cosmo 73-1-4-1-4 =63
Stamina 117-1-4-1-1 =110

se il colpo va a segno si puppano -4 attacco e -12 difesa (+2 per specializzazione)
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2017, 18:02:42 pm da Dario Coccioni »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #14 il: 23 Novembre, 2017, 08:47:38 am »
*Dako sbuffa seccato per non essere riuscito a far deisstere i due guerrieri ad ignorarlo, quindi il giovane esce dal nascondiglio con un passo e per un attimo i suoi capelli biondi diventano arancioni come se fossero infuocati, quindi  il calore si trasmette al braccio destro ed una vampa di fuoco si sprigiona dal suo pugno, mentre si lancia contro i due avversari, colpendolo entrambi di striscio, uno sulla guangia e l altro, durante una lanmanovra difensiva dei due, leggermente bruciato dalle fiamme ardenti generate dal Saint della Fenice. Entrambi i due avversari pero' vengono irretiti dalla potente malia che il ragazzino ha evocato, coperta dall attacco.*

-maledizione, io ho provato a non farvi del male, ma ora la mia pazienza è finta!

*Sono le parole pronunicate dal giovane indispettito mentre scaglia il suo colpo. I due uomoni, seppur solo leggermente scalfiti, strabuzzano gli occhi ed ondeggiano malfermi sulle loro gambe per qualche istante, poi con fare infuriato sirivolgono al Bronze Saint*

-Maledetto moccioso! Ma cosa ci hai fatto?-

-Che cosa era quello? Chi sei maledetto? Preparati, perche' con noi non si scherza! Prendi questo maledette impiccione! AATTACCHIAMOLO! VAI!-


Fase Difesniva=


Spoiler
    Ab. combattiva 50
    Difesa 40
    Cosmo 79
    Stamina 101


Attivazione- Combattenti rapidi ed agili
Stm 1 cosmo 1
#Questi due combattenti basano il loro modo di combattere su rapidita' ed agilita', in questo modo sia i loro attacchi che le loro difese sono piu' efficaci.
Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3



Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Specializzazione= VELOCITA: +5 Def alle difese di questa specializzazione


PREDISPOSIZIONE
Combattenti affiatati:
I due guerrieri sfruttano entrambi lo stesso stile di cmbattimento , basato sull agilita' e la rapidita' e sono usi a combattere fianco a fianco ed a proteggersi e supportarsi l un l altro. Quindi , grazie a questa loro esperienza nel combattere assieme , riescono a sviluppare stili di combattimento ottimali che si addattano ad ogni attacco e difesa. Il Bonus vale per OGNI atk o def del turno. Ogni turno questa coppia di briganti potra' quindi usufurie di un BONUS in ATK  OPPURE di un BONUS in DEF a seconda di cosa fa piu' comodo
+2 Atk OPPURE +2 Def  questo turno= +2 Def

    Ab. combattiva 50
    Difesa 40+5+38+3+2= 88
    Cosmo 79-1-4= 74
    Stamina 101-1-4-3= 93

91-88 = 3 danni + malus

[close]

*rapidissimi, i due guerrieri, attaccano Dako all unisono, uno dal di fronte, sferra una serie di attacchi rapidissimi con la sua sciabola, verso il corpo del giovane, mentre l altro, dal fianco destro, sferra alcuni fendenti assai veloci, mirando agli arti del ragazzino dai capelli ardenti. Gli attacchi combinati dei due guerrieri paiono pero' essere assai meno rapidi a causa dellla potentissima illusione generata dal Saint della Fenice che riesce a manipolare le loro menti in modo egregio *


Fase Offensiva=
Spoiler

    Ab. combattiva 50-4=46
    Difesa 40-12= 28
    Cosmo 74
    Stamina 93


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#


    Ab. combattiva 46+3+25= 74 se ti colpisco guadagnero' un bonus +3 def nella mia prossima difesa
    Difesa 28
    Cosmo 74-3=71
    Stamina 93-3=90


[close]


Spoiler

Dariuccioooooo nel tuo post prima nonhai contato il +3 MALUS ILLUSIONI dato dal fartto che sei SPECIALIZZATO in illusioni. ho quindi "presupposto" ( o pre supposto...supposteeee) che lo mettessi anche quello in DIFESA portando i malus illusione a -4 atk /-12def (CAVOLI!!!)  dimmi se vabene cosi' oppure modifico. intanto ho fatto il post con tale "supposta" , tu in ogni caso fai il tuo post nuovo  diruolaggio+combat, ma per favore, edita pure quello precedentescrivendo dove metti questo malus, glassssieee
Citazione
Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere
.
Ricordati Obiettivi, sono al primo post della missione te li riscrivo qui

OBIETTIVI DI GIOCO
Spoiler
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]


OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
Spoiler
3-non arrivare a 0 cosmo



Here are your sets:

    Set 1: 3
    Set 2: 3
    Set 3: 5
    Set 4: 3
    Set 5: 1
    Set 6: 2
    Set 7: 4
    Set 8: 3
    Set 9: 5
    Set 10: 2
    Set 11: 5
    Set 12: 3
    Set 13: 4
    Set 14: 5
    Set 15: 6

Timestamp: 2017-11-20 19:17:39 UTC

[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE


Spoiler
6 -in missione le tecniche speciali si possono usare un turno si e uno no

Here are your sets:

    Set 1: 3
    Set 2: 6
    Set 3: 2
    Set 4: 3
    Set 5: 6
    Set 6: 5
    Set 7: 6
    Set 8: 5
    Set 9: 1
    Set 10: 6
    Set 11: 6
    Set 12: 6
    Set 13: 5
    Set 14: 1
    Set 15: 6

Timestamp: 2017-11-20 19:18:07 UTC

[close]

[close]
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2017, 08:55:35 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 64 Livello D1 "Ricostruzione"
« Risposta #14 il: 23 Novembre, 2017, 08:47:38 am »