Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che voto dai al capitolo 88 di Next Dimension?

Zero Spaccato
1 (5.6%)
Scarso
1 (5.6%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (5.6%)
Discreto
1 (5.6%)
Buono
4 (22.2%)
Distinto
5 (27.8%)
Ottimo
5 (27.8%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 88 - Nato sotto la costellazione maledetta  (Letto 20291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards

Capitolo 88 Spa a colori grazie a SSYE

Si richiedono i seguenti requisiti per visualizzare tale contenuto:
  • Effettua il log-in per vedere il contenuto, per favore login or register.


Immagine unica con tutte le scan del capitolo 88 by Jorge Geminis
Spoiler
[close]

Dialoghi tradotti in italiano

Spoiler
P01
* Il potere curativo di Ofiuco agisce su Gemini, in cui convivono il bene e il male! *

Odysseus: Te lo chiedo un'ultima volta, Abel...
Abel: Guaaah...
Odysseus: chi sei tu?
Abel: A... a costo di essere ripetitivo, Odysseus...
Abel: Io mi sono ribellato ad Atena...
Abel: credi che io possa essere qualcos'altro se non malvagio?
Abel: T-ti conviene uccidermi il più in fretta possibile...
Odysseus: No, tu non sei malvagio...

P02
Abel: Cosa...?
Odysseus: Tu sei buono, Abel.
Cain: Mmh...
Abel: Cosa intendi dire?
Odysseus: Te lo spiego subito.
Odysseus: Il motivo per cui nel vostro corpo albergano due menti...
Odysseus: è questo...

P03
Odysseus: Alla nascita, ogni essere umano possiede 150.000 milioni di cellule cerebrali.
Odysseus: Ma durante lo sviluppo circa un decimo di queste cellule, in eccesso, vengono rimosse tramite un processo di morte cellulare chiamato apoptosi.
Odysseus: Nel vostro corpo, però, queste cellule sono miracolosamente sopravvissute all'apoptosi.
Odysseus: Sono state queste cellule scampate alla morte ad aver dato vita alla seconda mente.

P04
Odysseus: Il corpo umano però ha un sistema immunitario, il cui compito è quello di eliminare ogni elemento estraneo al suo interno.
Odysseus: Il destino di Abel, dunque, non poteva essere che quello di essere rimosso dal corpo di Cain.
Cain: Mmh...
Abel: Nh...
Odysseus: Temendo ciò, "Abel" ha sviluppato un'identità propria...
Odysseus: Un'identità malvagia, in totale opposizione a quella di Cain.

P05
Odysseus: E' stato solo grazie a questa personalità "completamente malvagia"...
Odysseus: che Abel ha potuto prendere il controllo del corpo di Cain.
Odysseus: Tuttavia, Abel... gli esseri umani sono fondamentalmente buoni.
Odysseus: Nessun uomo può diventare completamente malvagio.
Abel: Uh... Uuuh...
Abel: Odysseus...
Odysseus: Ora che sono giunto qui, però, l'apoptosi ha finalmente avuto luogo.
Odysseus: E' giunto il momento di scomparire in pace, Abel.
Abel: Uh... Uuuh...
Abel: Cain...

P06
Abel: Devi proteggere Atena...
Cain: A-Abel?
Abel: Io sto per scomparire...
Abel: Grazie a questo, Gemini diverrà un essere complatemante votato alla giustizia...
Abel: Ma va bene così...
Abel: Ca-Cain...
Abel: Atena...
Abel: Proteggi...
Abel: Atena...
Cain: A...
Cain: Abel!

P07
Odysseus: Ora il tuo corpo è davvero completamente tuo, Cain.
Odysseus: Puoi fare ciò che più ti aggrada.
Cain: Odysseus... sei certo che la ragione per cui sei resuscitato sia...?
Odysseus: Sì. Sono venuto ad uccidere Atena.

P08
Cain: Mh...
Odysseus: Cain...
Odysseus: mi seguira?
Cain: No... non se ne parla...
Cain: Con le sue ultime parole...
Cain: Abel mi ha chiesto di proteggere Atena...
Cain: Ora che sono sicuro che vuoi ucciderla, non posso permetterti di proseguire.
Odysseus: Ma sarai in grado di trattenermi?
Odysseus: Potrai opporti a me, che ti ho liberato?
Cain: Certamente ho un grande debito nei tuoi confronti, non solo da ora ma fin da quando ero bambino...
Cain: E quindi no, non posso sconfiggerti...

P09-10
Cain: Però posso espellerti dal Santuario...
Cain: spedendoti nella Dimensione Oscura!
Cain: Another Dimension!

P11
Cain: Cosa...?
Cain: Cosa succede?
Cain: C-cosa significa tutto ciò?
Cain: Persino io che ho scagliato la tecnica sono risucchiato nella Dimensione Oscura!
Cain: Com'è possibile!?

P12
-

P13
Cain: Guh...
Cain: Uuuh...
Cain: Siamo tornati nel Tempio dei Gemelli...
Cain: Possibile che l'Another Dimension non abbia effetto su di te?
Odysseus: Ti sbagli... se è stata annullata non è grazie ai miei poteri.
Cain: Mmh?

P14
Odysseus: L'intero Santuario è sotto l'influsso di una forte distorsione spazio-temporale...
Odysseus: A causa di ciò, l'Another Dimension non ha alcun effetto.
Odysseus: Ma in ogni caso non sembra essere una tecnica che io debba temere.
Odysseus: Non ha il potere di fermarmi!
Odysseus: Il Saint di Gemini è quello che, di generazione in generazione, è considerato il più forte tra i Gold Saint.
Odysseus: Se vuoi fermarmi devi attaccarmi con tutta la potenza di cui sei capace.

P15
Odysseus: Se non lo farai... eseguirò una seconda volta l'operazione di apoptosi, annullando anche la tua identità.
Odysseus: Il corpo del più forte tra i Saint diverrà un guscio vuoto!
Cain: Kuh...
Cain: Vuoi dire che hai intenzione di eliminare anche me?
Odysseus: Così farò... se non sarai in grado di sconfiggermi.
Odysseus: Comincerò subito la seconda operazione...

P16
Cain: Ugh...
Cain: Non te lo permetterò!
Cain: Per proteggere l'amore e la giustizia sulla Terra... per mantenere come tu mi insegnasti anni fa...
Cain: Ti sconfiggerò qui, ora!
Cain: Ammira la più forte tecnica di Gemini...
Cain: in grado di frantumare persino le galassie!

P17-18
Cain: Galaxian Explosion!

P19
Ikku: Uh!?
Ikki: Questo suono... è la deflagrazione della Galaxian Explosion!
Ikki: Cain...
Ikki: l'uomo più forte di tutti, nato sotto l'influsso della costellazione maledetta...

P20
Ikki: Che sia riuscito ad uccidere il nemico!?

* La tecnica ultima del Gold Saint più forte! Sarà riuscita a sconfiggere il Gold Saint di Ophiucus? Lo scopriremo nella prossima tranche! *
[close]

A partire dal prossimo numero della rivista, Next Dimension va in pausa fino alla prossima primavera
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2017, 19:04:46 pm da Gemini Saga »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #1 il: 16 Ottobre, 2017, 13:24:37 pm »
il motivo di questa sopravvivenza è legato alle parole di Abel secondo me ovvero che sono stati gli dei a ridurlo così

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #2 il: 16 Ottobre, 2017, 13:36:33 pm »
Perchè attacca Odisseo? :uhm: :uhm: :uhm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #3 il: 16 Ottobre, 2017, 13:37:51 pm »
Perchè attacca Odisseo? :uhm: :uhm: :uhm:

Per lo stesso motivo per cui sia Shion che Ox hanno cercato di attaccarlo, probabilmente
Odysseus gli avrà detto che vuole uccidere Atena - o gliel'avrà detto Abel - e Cain vuole fermarlo

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #4 il: 16 Ottobre, 2017, 13:54:36 pm »
Odysseus sarà sicuramente laureato in medicina considerando tutti questi termini tecnici e spiegazioni :ya: Per il resto, tranche che poteva essere più sintetica, ci muoviamo di poco dal punto di vista della trama generale e chissà quando ci saranno i prossimi capitoli...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #5 il: 16 Ottobre, 2017, 15:58:35 pm »
Aggiunto uno spoiler più corposo.
La prossima tranche apparentemente sarà in primavera

EDIT

Lasciatemi specificare una cosa, data la complessità di uno degli argomenti trattati nello spoiler e la "delicatezza" di uno degli altri passaggi dall'altra.
Prom, l'utente francese che ha fatto le traduzioni, dice di non essere particolarmente abilenella traduzione
Io il francese l'ho imparato da autodidatta nel forum, e non sono un traduttore professionista

Questo significa che qualcosa potrebbe essere stato tradotto male, o che passaggi importanti possano essere stati resi parzialmente :zizi:
Quindi aspettate il capitolo completo prima di fare commenti troppo "estremi" :zizi:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2017, 16:14:16 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #6 il: 16 Ottobre, 2017, 16:34:44 pm »
Per l'origine di Abel, bene come spiegazione dell'egregio illustrissimo dottor professor Odysseus. Anche se comunque, messa cosi:

- non spiega la compresenza e tutto quanto visto in precedenza alla terza casa :uhm:
- diverso in origine, ma continuo a non vederlo granchè differente dalla situazione in cui "era" Saga :uhm: (via del fatto che la parte cattiva non era realmente cattiva)
- non si capisce come Ikki pare avesse intuito l'origine dei gemelli, dato che lui non è laureato in medicina, e specializzato in ogni branca della chirurgia, come l'egregio illustrissimo dottor professor Odysseus  :uhm:(ma c'è da dire che al tempo, apparivano e scomparivano in posti diversi, anche in compresenza... Kuru sicuramente non aveva pensato ad una spiegazione logica allora, e ha buttato la frase li ad effetto tanto per...)
- e anche la parte sul fatto che sia un capriccio degli dei, resta un'altra frase buttata li per tirar hype, poi immotivata :uhm:

Ma forse sono io che mi aspettavo troppo da quel pessimo incollatore del Kuru :nuu:


Tralasciando la coerenza col proprio lavoro precedente, che va sempre più scomparendo. il contenuto a se stante non è male. Chiarisce Abel, che alla fine cattivo non era, e poi Cain ovviamente si schiera contro Odysseus. Chissà se il gold più forte del santuario gli avrà fatto qualche danno, e se come dice Odysseus, scagliando tale colpo post-operazione morirà :uhm:

In ogni caso... inizio a pensare seriamente, dopo sto capitolo, che nessun gold si schiererà dalla parte dell'Ofiuco alla fine. Non so, ho questo sentore...


PS x Gilga: come mai sto avatar? :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #7 il: 16 Ottobre, 2017, 16:54:31 pm »
- non spiega la compresenza e tutto quanto visto in precedenza alla terza casa :uhm:

Più che altro il fatto che Ikki ne veda due :boh:

- diverso in origine, ma continuo a non vederlo granchè differente dalla situazione in cui "era" Saga :uhm: (via del fatto che la parte cattiva non era realmente cattiva)
- non si capisce come Ikki pare avesse intuito l'origine dei gemelli, dato che lui non è laureato in medicina, e specializzato in ogni branca della chirurgia, come l'egregio illustrissimo dottor professor Odysseus  :uhm:(ma c'è da dire che al tempo, apparivano e scomparivano in posti diversi, anche in compresenza... Kuru sicuramente non aveva pensato ad una spiegazione logica allora, e ha buttato la frase li ad effetto tanto per...)

Mmh... in realtà le cose *sono diverse*, almeno come concetto di fondo.
Saga era una sola persona con due personalità, qui fondamentalmente sembrano essere due "cervelli diversi" nello stesso corpo, quindi due persone distinte

- e anche la parte sul fatto che sia un capriccio degli dei, resta un'altra frase buttata li per tirar hype, poi immotivata :uhm:

Questo per ora è vero, ma ripeto: potrebbe essersi perso qualcosa, o nello spoiler in sé o nella traduzione. Aspettiamo il capitolo completo prima di giudicare bene :zizi:

In ogni caso... inizio a pensare seriamente, dopo sto capitolo, che nessun gold si schiererà dalla parte dell'Ofiuco alla fine. Non so, ho questo sentore...

Beh, Ecarlate sicuramente lo farà secondo me :sisi:

PS x Gilga: come mai sto avatar? :ya:

Perché è un animale bellissimo la cui esistenza ho scoperto di recente :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6227
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #8 il: 16 Ottobre, 2017, 17:22:06 pm »
Più che altro il fatto che Ikki ne veda due :boh:

Questo vale anche per Suikyo:

Spoiler





[close]
Spoiler


[close]
Spoiler




[close]
E nessuno dei due aveva subito un colpo mentale da parte di essi :boh: (prima di vederli)

Ma Kuru retconna ancora, non sapendo come spiegare sensatamente quello che fa :nuu:

Citazione
Mmh... in realtà le cose *sono diverse*, almeno come concetto di fondo.
Saga era una sola persona con due personalità, qui fondamentalmente sembrano essere due "cervelli diversi" nello stesso corpo, quindi due persone distinte

Si, l'origine è diversa, però di base cambia poco. Un corpo solo diviso da due eghi (prima di questo capitolo opposti), senza contare che il colore dei capelli cambia per entrambe (cosa che continuo dire non aver senso in un cambio di personalità).

Cioè... Ikki ne vede due, in compresenza, quindi da li ci sta che capisca e dica che è un caso diverso. Ma adesso, con questa spiegazione, tutto salta... perchè "la manifestazione" non differisce per niente tra i due Gemini (in un caso due personalità, in un caso due anime, ma sempre due eghi differenti che si alternano nel controllo del corpo è ciò che si vede), quindi tutto quanto visto in precedenza alla terza casa perde completamente di senso :boh:

KURU E' UN PIRLA :sisi:

Citazione
Questo per ora è vero, ma ripeto: potrebbe essersi perso qualcosa, o nello spoiler in sé o nella traduzione. Aspettiamo il capitolo completo prima di giudicare bene :zizi:

Si, ovvio, aspettiamo il capitolo. Però per come è stata messa in termini scientifici, sarebbe un po assurdo ora buttarci dentro sia la scienza che l'intervento divino... senza contare che nemmno Cain (che è colui che asserisce la frase del capriccio divino) sapeva realmente cosa fosse Abel, perciò penso realmente sia la solita frase buttata li tanto per :ehm:

Citazione
Beh, Ecarlate sicuramente lo farà secondo me :sisi:

Andrò a rileggermi i capitoli, ma dopo sto capitolo i dubbi per me aumentano. Via dell'influenza dei bronzi sui gold stessi, Odysseus che, invece di prendersi un alleato potente come Abel, lo opera per farlo scomparire, sapendo benissimo come si comporterà Cain... mah... vuole realmente uccidere Athena o è solo una farsa? :boh:

Poi appunto.. dopo pure Abel "finto cattivo" :boh:

Citazione
Perché è un animale bellissimo la cui esistenza ho scoperto di recente :zizi:

 :)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #9 il: 16 Ottobre, 2017, 18:42:10 pm »
premesso che la mia memoria è quella che è avrei una domanda

ma che razzo ci farebbe ikky alla terza casa?!?!?!?!?! stando agli spoiler sembra che sia lì.........non era andato avanti?!?!?!!?

per il resto se gli spoiler saranno confermati la trama non si è scostata di un piffero....odysseus non dovrebbe lasciare la terza casa....e questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo prima di circa 6 mesi se tutto va bene.....

andiamo bene :-(

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #10 il: 16 Ottobre, 2017, 18:59:46 pm »
KURU E' UN PIRLA :sisi:

Ma non esagerare, povero Kuru, dai :ya:

ma che razzo ci farebbe ikky alla terza casa?!?!?!?!?! stando agli spoiler sembra che sia lì.........non era andato avanti?!?!?!!?

Ikki infatti non è alla Terza Casa. Lo spoiler non dice che "assiste" alla Galaxian Explosion, ma che la avverte... più o meno come aveva fatto Shun, se non sbaglio, nel momento in cui Cain l'ha usata su Ikki

per il resto se gli spoiler saranno confermati la trama non si è scostata di un piffero....odysseus non dovrebbe lasciare la terza casa....e questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo prima di circa 6 mesi se tutto va bene.....

Ecco, questa è l'unica nota veramente negativa... come già dicevo, questa tranche ha fatto avanzare la storia di pochissimo :boh:
Però almeno sappiamo qualcosa di più su Cain ed Abel :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #11 il: 16 Ottobre, 2017, 19:36:27 pm »
quel bestiolo di Avatar e' fighissimo! non e' figo come un Ornitorinco od un Kiwi, ma si mette bene in TOP 5


sul Kuru e' ovvio...e' un PIRLA e non sapeva come spiegare i due Gemelli che pestavano Ikki ( E LE DUE GOLD CLOTH PORCA PALETTA) ed ha scritto sta roba assurda dopo una flebo di sake....veramente obbriobriosa devo dire...non so come sia possibile considerarla interessante o bella...ma perche non si Prendo un alleato come ABEL Ma forse Odysseus E' IL KURU...quindi un PIRLA....


qua finiremo il ND tra 40 anni se va avanti cosi...oppure a primavera finisce perche parte a razzo e finisce tutto in 3 pagine BAAAAAAAAM

In tutte le due varanti...KURU E' UN PIRLA  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16383
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #12 il: 16 Ottobre, 2017, 19:59:28 pm »
veramente obbriobriosa devo dire...non so come sia possibile considerarla interessante o bella...

Bah, a me onestamente piace come idea
Quello che non mi piace - sempre guardando dagli spoiler - è la conversione finale di Abel, che trovo abbastanza forzata :uhm:
Ma giudicherò meglio quando escono le scan

ma perche non si Prendo un alleato come ABEL Ma forse Odysseus E' IL KURU...quindi un PIRLA....

Anzitutto... tu prenderesti come alleato uno che al 100% ti pugnalerebbe alle spalle alla prima occasione? :ya:
In secondo luogo, io continuo a dire: Odysseus mi da sempre di più l'impressione di essere un finto nemico di Atena, quindi in questo caso non avrebbe molto senso tenersi Abel come alleato

In tutte le due varanti...KURU E' UN PIRLA  :yea:

Ma povero Kuru :ya:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #13 il: 16 Ottobre, 2017, 20:08:44 pm »
Citazione
La prossima tranche apparentemente sarà in primavera
Hanno dimenticato di specificare l'anno però :ya:

Citazione
E nessuno dei due aveva subito un colpo mentale da parte di essi :boh:
A questo punto penso possa trattarsi di illusioni generate da Abel, insomma un modo per manifestarsi. Cmq non credo che il Kuru rimanga questa questione in sospeso, sebbene anche io lo critichi molto, penso che più avanti verranno chiarite le cose.

Citazione
Un corpo solo diviso da due eghi (prima di questo capitolo opposti), senza contare che il colore dei capelli cambia per entrambe (cosa che continuo dire non aver senso in un cambio di personalità).
Non so se l'hai notato nel capitolo scorso, ma quando era bambino non c'era il cambio di colore di capelli nonostante il cambio di personalità.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1440
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #14 il: 16 Ottobre, 2017, 20:15:44 pm »
KURU E' UN PIRLA :sisi:

Ma non esagerare, povero Kuru, dai :ya:

ma che razzo ci farebbe ikky alla terza casa?!?!?!?!?! stando agli spoiler sembra che sia lì.........non era andato avanti?!?!?!!?

Ikki infatti non è alla Terza Casa. Lo spoiler non dice che "assiste" alla Galaxian Explosion, ma che la avverte... più o meno come aveva fatto Shun, se non sbaglio, nel momento in cui Cain l'ha usata su Ikki

per il resto se gli spoiler saranno confermati la trama non si è scostata di un piffero....odysseus non dovrebbe lasciare la terza casa....e questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo prima di circa 6 mesi se tutto va bene.....

Ecco, questa è l'unica nota veramente negativa... come già dicevo, questa tranche ha fatto avanzare la storia di pochissimo :boh:
Però almeno sappiamo qualcosa di più su Cain ed Abel :sisi:

e perchè tra tutti i bronze sfigati la avverte solo ikky? boh

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 88
« Risposta #14 il: 16 Ottobre, 2017, 20:15:44 pm »