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Autore Topic: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"  (Letto 2077 volte)

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Blood Poisoning


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #30 il: 17 Novembre, 2017, 14:19:10 pm »
Spoiler
Obiettivi per il Completo successo
Obiettivo sulle statistiche: -Non arrivare a 0 di cosmo
Obiettivo sulle tecniche: -nei primi 2 turni non si possono usare le tecniche speciali per attaccare l'avversario

ps: come già anticipato gli obiettivi saranno aggiunti al mio primo post in modo da essere facilmente visibili ogni volta che vogliate
[close]


il piano d'azione scelto dai due per proiseguire l'indagine fu il seguente: Van si affibbiò il folle privo di sensi alla spalla ben legato mentre Set faceva strada sfruttando le sue grandi doti da cacciatore.
Le impronte inizialmente erano ben chiare, ma andando avanti fra i vicoli distrutti cominciarono a scemare fino a poi interrompersi bruscamente.
Era passata un altra mezz'ora ed Iroa se la dormiva ancora ben legato alla giovane Van e ben infagotato nei suoi ampi vestiti di fattura orientale.
I due non fecero in tempo a chiedersi come proseguire dato che le impronte si interrompevano all'improvviso, che avvenne qualcosa di stranissimo.
Un edificio poco lontano andò letteralmente in pezzi, esplose e le sue mura in pietra cominciarono a liquefarsi!

-Ma che cosa?!
Aura era visibilmente sbigottita. Un'intera casa in macerie si stava liquefacendo e la pietra stava divenendo una massa liquida e cominciò a divenire rossa fiammante.
Una creatura di magma  si mostrò avvolta dalle fiamme, la faccia e le fauci ferali simili a quelle di un lupo.


scheda del lupo di fuoco

Elemento: Fuoco
specializzazione: forza

ATK 100
DEF 84
CSM 150
STM 137


Attivazione: zanne fiammanti Livello B: atk +15  csm 1   stm 1
L'essere ferale di fiamma incendia i suoi artigli e le sue zanne per ottenere più attacco. utilizzabile per ogni attacco


tecnica speciale elementale- Ululato a Vampata
csm 11 stm 10   atk+70
Ululando questa creatura è capace di espandere le proprie fiamme a dismisura generando un calore che si espande ad area tutt'attorno a lei. Ogni cosa nel suo raggio d'azione viene disciolta dal calore sovrumano che essa genera. Se non ci si difende con successo da questa tecnica, si subisce status bruciaturaII ( 6 danni alla stamina per turno ad inizio del mantenimento)


Predisposizione Potere delle stelle C:  atk e def delle tecniche speciali +4

Specializzazione FORZA LV A:
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato


Fuoco Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.


tecniche comuni:
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#



Tecniche Forza:
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#


[close]

Un rumore di applausi attutiti da guanti di pelle giunse dal fianco dei due silver saint. L' uomo dal drappo rosso uscì dalle tenebre e si presentò
- Il mio caro iroa non si smentisce mai.... perdonate l'intrusione il mio nome è Berger.
è diverso tempo che ho il sospetto che la vostra amica ficcanaso, la seducente Aura fosse un'esploratrice del Grande Tempio, ma per esserne certo dopo che si era aggregata a voi dovevo fare la prova del nove.... come avrebbero potuto dei cavalieri di Atena lasciar morire un pazzo? è stato divertente vedervi indossare le vostre armature per salvare la vita di quel miserabile.... e ora... ve lo portate appresso.
Non posso permettervelo, potreste essere un problema. ma meno male che lui collabora.... questa creaturina...
fece accennando con la testa al lupo di fuoco-è davvero carina...

scheda di Berger

Elemento: OSCURITA'
specializzazione: Illusione (è maestro nel celare la realtà, per questo Van NON POTEVA raggiungerlo)

ATK 94
DEF 100
CSM 170
STM 130


Attivazione- maestro delle ombre livello C: def+10   csm 1 stm 1
qualsiasi difesa di Berger è più efficace perchè è capace di rendersi un bersaglio sfuocato e mal visibile. utilizzabile per tutte le tecniche di difesa


Attacco speciale ad ampio raggio- Scende la notte...:  atk+65 csm20 stm 8
Con un grande dispendio di cosmo Berger riesce ad espandere la sua ombra fino ad escludere gli avversari dal mondo. Ciò gli permette di sferrare il suo attacco più poderoso che consiste in una gigante sfera di cosmo bianco che nel buio più totale pare una luna accecante. questa tecnica anche se parata con successo rende meno efficace il prossimo attacco dei bersagli diminuendo il suo valore di 3. Questo attacco ha la particolarità di poter infliggere ad un avversario colpito con successo un illusione se concatenata ad esso (anche se si tratta di un attacco ad ampio raggio)


Predisposizione Tempra incrollabile livello C: resistenza a 4 danni


padronanza ILLUSIONE LV S:
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Livello C : Le illusioni inibitorie aumentano il loro valore di attacco di +10, ed ogni illusione riduce il proprio mantenimento di 2 csm. Il mantenimento non può essere zero, il minimo di mantenimento è sempre 1 altrimenti illusione decade
Livello B : La stamina delle illusioni di campo aumenta 100 punti per ogni illusione a cui gli avversari sono soggetti, e le illusioni di campo possono essere usati un'altra volta
Livello A : L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite
Livello S arte trascendentale-Vera Illusione: Un grande maestro dell'illusione è in grado di rendere realistiche le proprie illusioni.  Per due turni se si infliggono malus da illusioni non speciali, i malus inflitti cusano danni all'avversario. I malus atk da danni al csm, i malus alla difesa fa danni alla stm. Questo effetto si applica su i malus originali dell'illusione senza contare,  l'aumento dovuto ad attivazioni e bonus specializzazione


Oscurità Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Catene Oscure Csm1 Stm1: Ogni attivazione non speciale che potenzia la difesa diminuisce il suo effetto di -3
Livello C Inganno oscuro Csm2 Stm1: Se un avversario è designato come obiettivo da un attacco non speciale, dopo l'utilizzo di quest’attivazione, esso non potrà ricevere gli effetti dell’attivazione di squadra, che nel caso fossero usati su di lui avrebbero l'effetto opposto causandogli dei malus.

Tecniche comuni:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


Tecniche Illusione:

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#
[close]

fase Tattica degli avversari
-Berger
- Lupo di fuoco
[close]


Spoiler
Ecco finalmente spiegato totalmente il perchè del fallimento del vostro primo piano.   Questo è il vostro primo scontro! ci saranno delle sorprese in corso.... non dico altro!
Mettete la vostra fase tattica e attaccate per primi oppure no ( decidete voi)
Ricordatevi le restrizioni per il completo successo ! 
In bocca al lupo! ( di fuoco  :ya: :ya: :ya: :ya: :ya: )
[close]
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2017, 13:53:58 pm da Blood Poisoning »

LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #31 il: 18 Novembre, 2017, 04:54:49 am »
*I due Sailver Saint , accompagnati dallabella Aura , si impegnano a seguire le tracce lasciate da uno degliorrori che terrorizza la citta'. Set Luta va in setaccia ogni anfratto con i suoi vigili occhi da cacciatore esperto, mentre Aura e Van Anh lo seguono, entrambe intente a controllare l ambiente circostante e Van Anh anche a trasportare il folle Iroa dopo quasi un ora pero' le tracce iniziano a scemare per poi sparire del tutto, il che fa assai stupire il gruppo di cercatori. I due pero' non fanno neanche in tempo a chiedersi come proseguire che avvenne qualcosa di stranissimo. Un edificio poco lontano andò letteralmente in pezzi, esplose e le sue mura in pietra cominciarono a liquefarsi! Aura, visibilmente sbigottita, lancia un esclamazione di stupore quando un altra casa si scoglie letteralmente con la pietra  che diventa una massa liquida rossa fiammante. Da quell inferno, ad un tratto, una creatura di magma  si mostra avvolta dalle fiamme, la faccia e le fauci bestiali, assai simili a quelle di un lupo. Contemporaneamente un rumore di mani che applaudono, attutite da stoffa, si leva da poco lontano e l uomo dal drappo rosso si rivela, presentandosi ai due Silver con il nome di Berger. L'uomo pare conoscere in qualche modo Aura , affermando che nutriva sospetti che la donna fosse una spia del Grande Tempio, ed anche Iroa. Berger fa alcune strane affermazioni su Iroa, che fanno sobbalzare la piccola Van Anh. Alla giovane viene infatti il sospetto che il pazzo sia in qualche modo collegato al mostro fiammeggiante. In un lampo la ragazzina depone il suo fardello dietro un muro e fissa il duo minacciosa. Assolutamente senza timore del mostruoso essere la giovane Vietnamita si rivolge all uomo e poi al bestione di fuoco, mentre evoca le fiamme che giaccino sopite all interno del suo animo ed i suoi occhi, inpochi attimi, da blu/neri come la notte, diventano rossi come braci ardenti*

-E cosi' eri tu che ci spiavi? E conosci il Grande tempio! Sai quindi che noi siamo Saint di Atena, SILVER SAINT DELLA GIUSTIZIA! Sappi che quello che state facendo con queste bestie non rimarra' impunito! Che cosa collega te, Berger , a quell essere bestiale ed a Ionia? Sara' meglio che parli...se non vuoi fare una brutta fine! Ed intanto...iniziamo a far capire a quel coso che.......le sue ridicole fiammelle non ci impensieriscono affatto!  EHI TU, CAGNACCIO MAL CRESCIUTO! VUOI GIOCARE CON IL FUOCO??? ALLORA ASSAGGIA QEUSTE FIAMMEEEE!!!

*La giovane Sacerdotessa Guerriera d' Argento scatta in avanti rapida , spicca un salto, ed appoggia il leggero piede sulle possenti spalle del suo compagno di missione, per usarlo quindi come trampolino per balzare in alto, come volando, veloce come un fulmine lasciando dietro di se una scia di fuoco, mentre fiamme ardenti iniziano a ricoprirle le mani e le gambe. Quindi con una rapidita' spaventosa, ancor ain aria, scatena una raffica di colpi, una serie rapidissima di pugni e calci adornati dal fuoco, letale e devastante, contro l'essere quasi demoniaco. Una moltitudini di calci scagliati da Van Anh raggiungono il muso del mostruoso essere e contemporaneamente la giovane riesce  a colpirlo al petto con una sequenza rapidissima di pugni, ed al contempo, altri colpi, sferrati con le gambe e con le braccia,  colpiscono l essere alle gambe. Con una furia ed una rapidita' incredibile, la piccola ragazzina attacca cosi'  l enorme avversario pronta ad abbatterlo*

Fase Offensiva Van Anh vs Lupo di fuoco

Spoiler

ATK   102
DEF   97
CSM 139
STM  138




 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Tecniche velocita= 1 , punti = 0


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Illusione

7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa

ATK   102+45+5+3+5 (affinita' Set)= 160 se colpisco subisci 9 danni addizionali e - 6 atk -6 def e vai in status bruciatura -2 stm a turno
DEF   97
CSM 139-5-1-2-1-6= 124
STM  138-4-1-1-3= 129

[close]
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2017, 16:06:23 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

maurocirx123x


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #32 il: 18 Novembre, 2017, 06:23:26 am »
*Set-Luta, seguito da Aura e dalla giovane Van con il pazzo svenuto sulle
spalle, inizio' ad esaminare le tracce e seguirle facendo da guida alle due
fanciulle. Il colossale Pache riusci a trovare segni e tracce per vario tempo
quando all improvviso esse sparirono. Orso Rosso si fermo' , concentrandosi
ed cercando in ogni luogo per tentare di ritrovare le tracce del passaggio
dell essere insettoide, ma senza successo. All improvviso un'esplosione fece
sobbalzare il gruppetto ed una casa , subito dopo essere andata in frantumi
inizio' ad ardere e liquefarsi. Dal fumo e dalle fiamme apparse un essere
demoniaco, mezzo uomo e mezzo lupo, totalmente avvolto da fiamme rosse
come sangue. Il feroce essere ringhio' ai Cavalieri dello Zodiaco, quando un
uomo ammantato apparve dal nulla, applaudendo e schernendo Set-Luta ,
Aura e Van Anh. Er avvolto da un mantello e vari drappi di stoffa di color
rosso, presubilmente egli era il loro misterioso inseguitore. Il suo nome
 era Berger ed affermo' di aver avuto sospetti su Aura e di conoscere il folle
Iroa, con parole sibilline, che scossero l animo della giovane Vietnamita.
Van quindi depose dietro un muro il corpo ancora  senza conoscenza di Iroa
e si appresto' ad attaccare, inveendo contro l uomo dal drappo rosso e
l essere di fuoco. Generando fiamme dal corpo, la piccola selvaggia scatto'
in avanti e balzando prima sulle spalle di Set-Luta per darsi ancora piu'
slancio, si butto' a capofitto contro il bestione infuocato, sommergendolo
con una pioggia di colpi infuocati. Set-Luta osservo' la situazione, l uomo
misterioso pareva avere abilita' mistice, dal fatto di come era spariva ed
appariva dal nulla, ma l enorme bestia di fuoco parve il bersaglio piu'
pericoloso, difatti oltre fiamme, zanne ed artigli era anch edotato di
una muscolatura che gli avrebbe permesso di spezzare le ossa a chiunque.
Orso Rosso sfrutto' quindi il violento assalto di Van Anh per attaccare anche
lui lo stesso bersaglio. Si lancio' in avanti per poi piegarsi di lato, fintando
sulla destra attacc' quindi a sinistra, sferrando un colpo con tuttala sua forza
alla gamba portante del bestio adornato di fiamme. Un colpo del genere ,
sferrato al ginocchio , nel momento stesso in cui era impegnato a difendersi
dalla govane Fiamma Selvaggia, si sarebbe rivelato vincente, avendo difatti
la possibilita' di SPEZZARE letteralmente la gamba del mostruoso avversario,
riducendo al minimo le sua capacita offensive. Dop aver sistemato la bestia
di fuoco, i due Cavalieri d'Argento avrebbero poi sistemato i conti con lo
sfuggevole Berger. Silenzioso e solamente intento e concentrato nel sferrare
il suo letale attacco, Set-Luta della Coppa attacco' il nemico  con forza,
rapidita e precisione, sfruttando il momento propizio generato dall irruente
Sacerdotessa Guerriera del Centauro corcondata anch'ella da alte  lingue
di fuoco*


Attacco Set-Luta vs Berger=
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C
Livello C: atk+10 o def+10 scelgo ATK +10

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

1 Tecnica Contrattacco

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

2 tecnica Contrattacco

Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo


Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#


Ab. combattiva 117+10+45+5 (AFFINITA VAN AN)= 177 se NON pari subisci -4 stm ,- 3 def ed un TOTALE di -22 atk (-5-5-3-2-7)
Cosmo 116-1-4-10-5= 96
Stamina 142-1-4-2= 135

[close]
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2017, 06:43:13 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Blood Poisoning


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #33 il: 18 Novembre, 2017, 12:34:30 pm »
I due cavalieri d'argento di Athena decisero di prendere l'iniziativa. La giovane van irruenta e vigorosa sfruttò la sua velocità inaudita per rispondere al fuoco con il fuoco mentre la coppa colma di precisione e calcolo la supportava con un attacco ancor più prestante.
Berger parve quasi infastidito del fatto di essere stato ignorato come bersaglio  e rispose quindi alla domanda della giovane Van prima di attaccare i due cavalieri

-Davvero credi di potermi sottrarre informazioni fondamentali così facilmente ragazzina? vedo che oltre ad essere minuta sei pure stolta. tsk... 
vedo che vi ha colpito la presenza fisica di questo essere, carino invero.... ma così vi lasciate le spalle scoperte


attacco di Berger che agisce indisturbato
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Livello S arte trascendentale-Vera Illusione: Un grande maestro dell'illusione è in grado di rendere realistiche le proprie illusioni.  Per due turni se si infliggono malus da illusioni non speciali, i malus inflitti cusano danni all'avversario. I malus atk da danni al csm, i malus alla difesa fa danni alla stm. Questo effetto si applica su i malus originali dell'illusione senza contare,  l'aumento dovuto ad attivazioni e bonus specializzazione

atk:0 Ma infliggo malus  di -11ATK  e -8 DEF    e subite entrambi danni di -11 al csm   e -8 alla stm a causa dell'arte trascendentale. inoltre dovrete spendere all'inizio di ogni vostro turno 2 punti csm nella vostra fase difensiva
csm:170-6=164
stm:130-2=128


[close]
Il campo di battaglia scomparve prima che gli attacchi dei due saint giungessero al bersaglio. I vicoli, le strade, gli edifici distrutti, venne tutto avvolto da una palude orribilmente vera nella quale le gambe sprofondavano fino alle ginocchia e rendevano tutto più difficile.
Il lupo fiammeggiante però doveva comunque fare i conti con due attacchi formidabili della strana coppia

fase difensiva del Lupo fiammeggiante
VS VAN:

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 
Specializzazione FORZA:
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

def: 84+45=129 vs  160 danni:31+9+bruciatura+malus -8padronanza forza=32 danni
csm:150-4=146
stm:137-5-32=100

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

stm:100+10=110
atk:100-6=94
def:84-6=78





VS SET
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 
Specializzazione FORZA:
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

def: 84+45=129 vs 177   danni:48+4=52-8=44  malus -22 atk
csm:146-4=142
stm:110-5-44=61
atk: 94-22=72

[close]
La belva venne quindi colpita da entrambi con successo. Lagiovane van ne indebolì più che altro la mente ( se una ne aveva), mentre Set spezzò la gamba destra della creatura diminuendo quindi di molto la sua capacità di movimento.
Questo però la fece infuriare al punto che le sue fiamme cominciarono ad ardere sempre più forte, le fue fauci sprigionarono vere e proprie colonne di fuoco poi la belva ululò e le fiamme venne assorbite nel suo corpo tutte d'un fiato. Al termine dell'ululato però si scatenò l'inferno.
Set Luta era colui che per ultimo aveva attaccato e non aveva ancora fatto in tempo ad arretrare in sicurezza quando una vera e propria parete di fuoco cominciò a sciogliere tutto creando un immenso createre fumante

attacco del lupo fiammeggiante vs Set
Fuoco Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.




Attivazione: zanne fiammanti Livello B: atk +15  csm 1   stm 1
L'essere ferale di fiamma incendia i suoi artigli e le sue zanne per ottenere più attacco. utilizzabile per ogni attacco

tecnica speciale elementale- Ululato a Vampata
csm 11 stm 10   atk+70
Ululando questa creatura è capace di espandere le proprie fiamme a dismisura generando un calore che si espande ad area tutt'attorno a lei. Ogni cosa nel suo raggio d'azione viene disciolta dal calore sovrumano che essa genera. Se non ci si difende con successo da questa tecnica, si subisce status bruciaturaII ( 6 danni alla stamina per turno ad inizio del mantenimento)

Predisposizione Potere delle stelle C:  atk e def delle tecniche speciali +4

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


BONUS SPECIALIZZAZIONE VARI


atk:72+15+4+70=161+6danni diretti+ 7 danni aggiuntivi se colpisco con successo più status bruciatura di -6stm a turno se colpisco
def:84
csm:142-1-2-11=128
stm:61-10-1=50
[close]

Spoiler
Ce l'ho fatta a partorire il mio primo post di combattimento da master nelle nuove missioni. devo prenderci la mano eccome. Lu re mi avrà fatto correggere sei cose. ho aggiunto nelle schede anche gli elementi e le padronanze
[close]
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2017, 13:57:04 pm da Blood Poisoning »

LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #34 il: 18 Novembre, 2017, 16:13:53 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler


ATK   102-11=91
DEF   97-8=89
CSM 124-3-11=110
STM  129-8=121
[close]

*I colpi dei due Saint vanno a segno, Set Luta e Van Anh, con i loro colpi combinati, spezzano infatti la gamba , e la mente, del lupo-umanoide fiammeggiante, facendolo pero' infuriare. La belva di fuoco incredibilemte adirata comincia  ad ardere le sue fiamme sempre più forte, le fue fauci sprigionanano vere e proprie colonne di fuoco poi la con un ululato e le fiamme vengono assorbite nel suo corpo tutte d'un fiato. Al termine dell'ululato si scatena quindi  l'inferno. Set Luta e' colui che ha attaccato per ultimo e non ha ancora fatto in tempo ad arretrare in sicurezza quando una vera e propria parete di fuoco inizia a sciogliere tutto creando un immenso createre fumante, mentre  Berger, dopo aver risposto alla ragazzina schernendola, genera una palude mefitica illusoria, che ricopre le vie nella zona, rallentando i movimenti dei Saint. Van Anh, rapidissima, esplode il suo Cosmo in una magnificenza infuocata, creando un immenso muro di fuoco che blocca interamente le fiamme vomitate dalla bestia adirata. Con un sorriso la ragazzina risponde, con occhi emananti bagliori rossastri, al maestro di illusioni*

-Spalle scoperte dici? Perche cosa si infastidirebbe? Pensi veramente che le fiamme di questa stupida bestia possano minimanete competere cone le mie??  MURO DI FIAAAMMMMAAAAA!!!!-




Fase Difensiva Van Anh vs Lupo di fuoco per Set
Spoiler

ATK   91
DEF   89
CSM 110
STM  121

Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

ATK   91
DEF   89+65+15= 169 se paro subisci - 7 atk
CSM 110-10-15-2= 83
STM  121-9=112

161 vs 169= PARATO, subisci -7 atk

[close]



*Non appena il muro di fuoco generato dalla giovane Sacerdotessa Guerriera d'Argento  assorbe totalmente le lingue infuocate eruttate dal lupo fiammeggiante, Van Anh sfreccia a destra e manca sferrando colpi rapidissimi nell aria e contro il terreno, dissipando cosi' la malia creata da Berger. Quindi la vietnamita risponde al beffardo uomo dal drappo rosso*

-Come vedi, Berger, le fiamme di quellabestia son ben poca cosa, cosi' come le tue malie! Siamo ben preparati contro tali incantamenti! Ed ora...penso che avrai bisogno di pensare a TE STESSO! Vai Seeeeet!-

Fase Offensiva Van Anh vs ILLUSIONE DI CAMPO
Spoiler

ATK   91
DEF   89
CSM  83
STM  112


5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte

tecniche velocita= 2. punti = 0


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

ATK   91+5+25= 121
DEF   89
CSM  83-3=80
STM  112-3=109

121 vs 100 = ILLUSIONE DISTRUTTA

Stats Aggiornate=

ATK   102
DEF   97
CSM  80
STM  109

[close]


*Dopo aver rimosso la palude illusoria con i suoi velocissimi attacchi e risposto a Berger, la giovane Van Anh lancia un urlo al suo compagno di missione, che si appresta ad assalire l'illusionista.*
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2017, 17:31:54 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #35 il: 18 Novembre, 2017, 18:47:25 pm »
mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 117
Difesa 72
Cosmo 96-2=94
Stamina 135


[close]

*Sia la moltitudine di attacchi infuocati scagliati da Van che il poderoso
e preciso colpo di Set-Luta colpirono con successo l'essere infuocato. Un
rumore secco scandi' lo spezzarsi della gamba colpita dall Apache, incapacitando
il mostruoso essere. I due avversari pero' non parvero minimanente intimoriti
dal doppio assalto combinato dei due Cavalieri dello Zodiaco. Difatti il Lupo di
Fuoco, incredibilmente infuriato, scateno' un inferno infuocato contro il
colossale Apache, mentre il misterioso berger genero' un'insidiosa illusione
invischiando i due Cavalieri in una vasta palude ,puzzolente e fangosa.
Fu la minuta Van An, che punta sul vivo da quello sbruffone di Berger,
che risolse senza fallo la situazione. La giovane Brucio' il suo Cosmo al
massimo ed evoco' una muraglia di fiamme talmente ardenti che bloccarono
senza problema alcuno il furioso attacco infuocato del Lupo di Fuoco, riuscendolo
adirittura ad ustionare. Dopodiche' con alcuni rapidi colpi fece svanire in
un attimo, come si era creata, il fastidioso acquitrinio illusorio. Fu quindi
il momento di agire per Orso Rosso. Dopo che Van rispose per le rime a
Berger, diede anche il segnale all Apache di attaccare a piena potenza
contro l'illusionista. il Cavaliere della Coppa si volto' quindi verso Aura,
per sincerarsi della sua salute, e la esorto' a mettersi al sicuro dietro
un muro, come Van aveva fatto con il folle del villaggio*


-WHOA!
Aura, mi raccomando, mettiti al riparo dietro quel muro! E non ti
preoccupare , a questi due ci pensiamo noi li abbatteremo!
Certo Van, VADO! E ...GRAZIE!-


*Pronunciate quelle parole,Set-Luta si mosse con movenze
feline verso Berger, studiandolo in un istante. Pareva un avversario
agile, che si basava su poteri illusori arcani legati all Elemento
Oscurita che lo circondava costantemente. Ma le capacita'
offensive di quel combattente non parvero troppo sviluppate,
sicuramnte nulla in confronto al suo feroce e fiammeggiante
compagno di squadra. Quindi Set-Luta decise di colpirlo in
un punto sensibile, la gola, sferrando un attacco di potenza
ove avrebbe causato ingenti danni,ma avrebb anche compromesso
enormemente la sua respirazione e quindi tutti i suoi movimenti
e le capacita' di concentrazione necessarie per generare illusioni,
rendendolo in talmodo praticamente innoquo. Con uno scatto
rapidissimo, imensabile per uno della sua stazza, il colossale Apache
si porto' in un attimo al fianco del suo bersaglio e con una
violentissima gomitata sferro' il suo attacco alla gola del
nemico*


Attacco vs berger=
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C
Livello C: atk+10

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo

Il Livello C funziona AL SUO PRIMO UTILIZZO contro UN AVVERSARIO.
Avendo cambiato bersaglio lo posso riutilizzare,ma ora  sino a fine combat
non potro' piu'  ovviamente usarlo contro nessuno dei due nemici


Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Ab. combattiva 117+10+45= 172 , se NON pari subisci -4 stm, -10 atk (-5-3-2)
Difesa 72
Cosmo  94-4-1=89
Stamina 135-4-1=130

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #36 il: 20 Novembre, 2017, 00:38:56 am »
Spoiler
Bravi ragazzi avete scelto il piano questa volta migliore per preservare le energie ed avere la meglio rapidamente.
[close]

La vampa di fuoco venne fermata da altro fuoco. La giovane vietnamita dimostrò grande potenza cosmica e ci mancò poco che Set venisse colpito, ma ciò non accadde. L'apache era sano e salvo; lo stesso non si poteva però dire di Berger che stava per essere preso di mira.
La giovincella tutta d'un fuoco ci mise poco ad abbattere la tela illusoria che si spandeva in tutto il vicolo, mentre Orso rosso cominciò ad attentare alla vita del losco illusionista.
Questi però non stette certo fermo ad aspettare la sua fine.


Difesa di berger da Set
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

Attivazione- maestro delle ombre livello C: def+10   csm 1 stm 1
qualsiasi difesa di Berger è più efficace perchè è capace di rendersi un bersaglio sfuocato e mal visibile. utilizzabile per tutte le tecniche di difesa

def: 100+20+10=130 vs 172  danni: 42+4-4(tempra incrollabile C)
csm:164-1=163
stm:128-3-1=124-42=82

atk:94-10=84


Illusione Livello A : L'arte suprema dell'illusione permette di trarre in inganno i propri nemici, per 2 turni le statistiche di atk e def sono invertite
Quindi per 2 turni berger ha ATK 100
                                             DEF 84
[close]
-Devo ammettere che siete formidabili! ma la stoltezza di chi è accecato dalla luce sarà sempre grande
La questione si faceva più spinosa del previsto per i due cavalieri. Berger poteva certo aver subito danni non da poco ma la sua forza non era nel corpo, stava nella mente.
Ciò rendeva quindi un pericolo anche il lupo fiammeggiante che nonostante fosse intrappolato in un mondo di fantasia infuriava.
Drappo rosso si giocò quindi il suo asso nella manica: tutto divenne buio, nulla era visibile tranne che ai suoi occhi.
Poi dal nulla comparve un enorme sfera cosmica che simile alla Luna andò a dirigersi verso i due cavalieri


attacco di Berger vs tutti
Attacco speciale ad ampio raggio- Scende la notte...:  atk+65 csm20 stm 8
Con un grande dispendio di cosmo Berger riesce ad espandere la sua ombra fino ad escludere gli avversari dal mondo. Ciò gli permette di sferrare il suo attacco più poderoso che consiste in una gigante sfera di cosmo bianco che nel buio più totale pare una luna accecante. questa tecnica anche se parata con successo rende meno efficace il prossimo attacco dei bersagli diminuendo il suo valore di 3. Questo attacco ha la particolarità di poter infliggere ad un avversario colpito con successo un illusione se concatenata ad esso (anche se si tratta di un attacco ad ampio raggio)

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
ATK:100+65=165 vs TUTTI  se colpisco con successo TUTTI subiranno l'illusione(-12atk -6 def) . Ad ogni modo il vostro prossimo attacco avrà un malus di 3.
csm:163-6-20=137
stm:82-3-8=71
[close]
Mentre Berger se la vedeva con Set, il lupo fiammeggiante ruggì ancora scatenandosi contro il cavaliere della coppa già impegnato dall'attacco di Berger

attacco del lupo fiammeggiante vs Set Luta
Attivazione: zanne fiammanti Livello B: atk +15  csm 1   stm 1
L'essere ferale di fiamma incendia i suoi artigli e le sue zanne per ottenere più attacco. utilizzabile per ogni attacco

Specializzazione FORZA LV A:
Livello E :Nessun effetto
Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato


Fuoco Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3atk.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

atk:72+58+5+15+3=153+6danni diretti +7danni aggiuntivi se colpisco con successo + status bruciatura se copisco con successo+ danni inflitti raddoppiati se colpisco con successo
def:84
csm:128-6-1(mantenimento spezzafiato)-1=120
stm:50-1-8=41
[close]

La combinazione di pugni del lupo divenne un vortice di fiamma grazie al potenziamento applicato alle sue grinfie infiammate
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2017, 11:29:55 am da Blood Poisoning »

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #37 il: 20 Novembre, 2017, 19:58:54 pm »
Fase Mantenimneto=
Spoiler

ATK   102
DEF   97
CSM  80-3=77
STM  109

[close]

*Berger viene colpito dal potente assalto del Saint della Coppa, ma nonostante questo continua ad avere il fiato e lo spirito di sputare ancora sentenze contri i due Saint*

-Devo ammettere che siete formidabili! ma la stoltezza di chi è accecato dalla luce sarà sempre grande-

*Dopo queste parole il maestro illusionista si gioca  il suo asso nella manica, richiamando il suo Elemnto, l Oscurita' fa si che tutto diventi buio, nulla e' visibile tranne che ai suoi occhi, quindi  dal nulla compare un enorme sfera cosmica che simile alla Luna ma lucente come mille soli, che sfeccia contro i due cavalieri, una sfera abbagliante in grado di togliere la vista a chiunque ne vanga colpito a causa della sua estrema luminosita' ed inoltre pregna del malefico potere illusorio del suo evocatore. La giovane Vietnamita pero' ha riflessi talmente rapidi da riuscire ad evitare totalmente il globo energetico, ed anche da sfrecciare verso Orso Rosso per spignerlo via dalla traiettoria del pericoloso attacco, facendo in modo che non ne venga colpito in pieno, venendo   pero' leggermente ferita di striscio, come lui, nell'azione. Non totalmente incolumi ma in salvo dall attacco mistico d Berger, la giovane richiama a se il pieno potere delle fiamme che albergano nel suo corpo, rispondendo all illusionista, verbalmente e con le azioni, rispondendo alle Tenebre con fiamme ardenti che risplendono talmente forti da spazzare via ogni tenebra*

-Stolti? Ciechi? Non credo che saremo noi a venir accecati , dalla tue Tenebre o dalla tua Luce, ma bensi' sarai TU A VENIR ACCECATO E DISTRUTTO DALLE MIE FIAMME! LE FIAMME DELLA GIUSTIZIA!! -

*Il corpo della ragazzina viene avvolto da fiamme intensissime che si fondono totalmente al lei. Le sua carni, la sua pelle, si suoi capelli, ogni singola perticella del suo corpo si muta in fuoco, ardente e scarlatto...la giovane muta  in una pura fiamma vivente*

-FIAAAAMMMAAAAAAA!!!!!!-



Fase difensiva Van Anh vs Berger=
Spoiler

ATK   102
DEF   97
CSM  77
STM  109


1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


tecniche velocita= 3.
punti = 1


Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda


Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

TECNICA ELEMENTO= 1 PUNTO


ATK   102
DEF   97+58+5(spec. veloc)+5(padron veloc)= 165
STM  109-7-5 =97

165 vs 165 = scansato

[close]

Fase Difesniva Van Anh per Set vs Berger=
Spoiler
TK   102
DEF   97
CSM  65
STM  95


3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#


tecniche velocita= 4.
punti = 1

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

ADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda


TK   102
DEF   97+45+5+5= 152
CSM  65-5=60
STM  95-5-13= 77

165 vs 152= 13 danni a me ed a Set


[close]

Fase di Recupero

Spoiler
TK   102
DEF   97
CSM  60
STM  77


6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

tecniche velocita= 5.
punti = 2


TK   102
DEF   97
CSM  60+4=65
STM  77+4=81
[close]

-ED ORA BERGER, TI DILETTAVI CON QUELL'ESSERE E CON LE SUE FIAMME?? ORA SUBIRAI SULLA TUA PELLE COSA SONO DELLE VERE FIAMME! BRUCIA MALEDETTO! BRUCIA PER TUTTI COLORI DI CUI HAI CAUSATO LA MORTE!!!!  LOBI DI FIAMMMAAAA INCANDESCENTIII!!!-

*La giovane Silver Saint fa esplodere il so Cosmo Ardente, generando una moltitudine di sfere infuocate , emamanti un calore intensissimo, che scaglia contemporaneamente , da  diverse direzioni, contro l avversario, che lo raggiungono esplodendo in un inferno fiammeggiante, che fa si che  le pietre delle case vicino a lui iniziano a fondere all istante, sciogliendosi rapidamente, sino addirittura a vaporizzarsi, un calore ustinante inimmaginabile, che avvolge Berger sino ad annientarlo totalemnte riducendolo in pulviscolo*

Attacco Van Anh vs  Berger=


Spoiler

TK   102
DEF   97
CSM  65
STM  81


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 22: LIVELLO B

Livello B: atk+15


Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

TK   102+70+15-3= 184 anche se mi pari subisci 10 danni stm diretti
DEF   97
CSM  65-11-1 53
STM  81-10-1= 70

[close]


Spoiler
mi sa che il lupo non ha subito i -2 stm da status bruciatura
[close]
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2017, 20:08:33 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #38 il: 20 Novembre, 2017, 21:24:30 pm »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 117-12=105
Difesa 72-6=66
Cosmo  89-2-12=75
Stamina 130-6-13+4 resistenza danni=  115
[close]

*Il Lupo di fuoco venne colpito duramente da Set-Luta e la giovane
Van distrusse la palude illusoria generata dall umano mascherato, ma
i due malvagi non cedettero e ripartirono all assalto. L illusionista
richiamo' tenebre illusorie tutto attorno a loro per poi creare una
sfera cosmica abbagliante immensa, che scaglio' contro i Cavalieri
dello Zodiaco, mentre il Lupo di Fuoco si avvento' nuovamente contro
Orso Rosso. La giovane Vietamita evito' abilmente la sfera lucente
e spintono' via Set-Luta, evitandogli l impatto diretto contro il globo
energetico. Il colossale Apache venne comunque colpito dall colpo
segreto di Berger, ma ammortizzato come fu da Van Anh, l impatto
non fu devastante. Set-Luta si quindi si rimise in posizione di combattiemento,
nonostante l indebolimento subito dal colpo e si preparo' a difendersi
dal essere infuocato. Rapido e preciso il Colossale Apache si mosse
perfettamente, intercettando la combinazione di pugni infuocati
sferrati dal Lupo di Fuoco, colpendolo in sequenza le braccia ad
ogni pugno sferrato dal mostro fiammeggiante, evitando cosi' ogni
danno e , allo stesso tempo,ferendo gravemente l avversario *


Difesa Vs Lupo di Fuoco=
Spoiler


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

3 tecnica contrattacco = 1 PUNTO


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

4 Tecnica contrattacco

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.


5 tecnica contrattacco = 2 PUNTI


PADRONANZA CONTRATTACCO
Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

Ab. combattiva 105+5+10+50= 170
Difesa 66
Cosmo  75-5-2-1=67
Stamina 115-5-2-1=107- 6 danni diretti +4 resistenza danni= 105

153 vs 170= PARATO, tu subisci 17 danni

[close]

Recupero per VAN=
Spoiler

Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3

Ab. combattiva 105
Difesa 66
Cosmo  67-1=66
Stamina 105
VAN AN RECUPERA +5 stm


abilità particolari


[close]

*Dopo aver neutralizzato gli attacchi avversari, venne
quindi il momento di finirli una volta per tutte.Van An scateno'
tutta la sua furia fiammeggiante contro Berger, disintergando
ogni cosa attorno a lui, mentre Set-Luta si preparo' a dare
il colpo di grazia alla bestia fiammeggante. Dopo aver dato
una rapida occhiata alle sue spalle per controllare lo stato
di Iroa e di Aura, Orso Rosso espanse il suo Cosmo, rallentando
il moto degli atomi delle molecole d'aria, congelando ogni
cosa , quindi genero' un potentissimo vortice d'aria congelante
che scateno' contro l essere fiammeggiante, in modo di travolgerlo,
spegnere le sue fiamme e ricoprirlo da uno spessisimo strato di
ghiaccio assiderandolo a morte*



Attacco vs Lupo di Fuoco

Spoiler


Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #

Tecnica Elementale= 1 PUNTO

Ab. combattiva 105+65-3=167
Difesa 66
Cosmo  66-10=56
Stamina 105-9=96
[close]
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2017, 06:16:54 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #39 il: 21 Novembre, 2017, 13:39:59 pm »
Berger ed il lupo di fuoco fecero un attacco efficace, soprattutto l'illusionista che nonostante la grande abilità velocistica del giovane fiammifero vivente riuscì a colpire Set nel vivo. il lupo di fuoco invece dovette fare i conti con la capacità del grosso Apache di difendersi con un attacco. Esso caracollò all'indietro scoprendo così le sue debolezze che vennero espresse da un ululato frustrato al cielo.

Il tuo modo di parlare è infantile... bambinetta... la tua tempra mi ricorda vagamente quella di mia figlia... ma lei è molto più potente di te!
questo lupo di fuoco ha fatto il suo dovere vedo ma ha i secondi contati giusto? AHAHAHHAHA

Una risata consapevole di perdere un vantaggio ma Berger non sembrava affatto preoccupato di quella certezza.
Con abilità tentò di evitare la carica fiammante del centaìuro che galoppando a gran velocità voleva travolgerlo.

difesa di berger da Van
Attivazione- maestro delle ombre livello C: def+10   csm 1 stm 1
qualsiasi difesa di Berger è più efficace perchè è capace di rendersi un bersaglio sfuocato e mal visibile. utilizzabile per tutte le tecniche di difesa

Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

def:84+10+20=114 vs 184 danni:70+10
MORTO
[close]
La difesa di berger sembrava essere del tutto inefficace. Possibile che fosse stato così facile per i due abbattere due nemici del genere?
A quanto pareva sì.
Il lupo fiammeggiante era a terra ansimante quando Set gli inferì il colpo di grazia, mentre Berger venne travolto dal centauro senza scrupolo alcuno, sotto gli "zoccoli" del centauro pareva sentirsi lo schiocco di ossa che si frantumavano per la veemenza.
Ma dalle due figure esanimi al suolo cominciarono a provenire dei fischi.
Ci volle qualche secondo ma quando i fischi si interruppero vi fu un gran clamore


KABOOOOOOOOM!

Fiamme rosse e tenebre ammantate di viola si fusero in un vortice di distruzione. Un implosione alla quale seguì un esplosione senza precedenti.
Tutto stava venendo travolto e distrutto ma con grande stupere Aura uscì dal riparo sicuro che aveva per piazzarsi fra l'esplosione ed i due cavalieri e Iroa.
Dalle sue mani sgorgava acqua governata con maestria per formare uno scudo

Su avanti state al mio fianco!

esplosione
Esservi portati dietro Aura è stata una buona cosa. avreste subito 5 danni al cosmo e 5 alla stamina, in questo modo invece l'effetto delle due esplosioni viene mitigato e subite solamente il malus al cosmo.
[close]
L'onda d'urto cessò e nonostante lo scudo di Aura il gruppo venne scaraventato qualche metro all'indietro. Il vicolo intero era stato distrutto totalmente e con esso naturalmente anche le orme da seguire.
il tramonto si avvicinava, ad esso mancavano due ore.

Spoiler
cosa fate? tornate alla taverna a ristorarvi o fate altro?
[close]
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2017, 14:39:06 pm da Blood Poisoning »

maurocirx123x


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #40 il: 23 Novembre, 2017, 07:42:10 am »
Aggiornamento Stats
Spoiler

Ab. combattiva 117
Difesa 72
Cosmo  56-5 +3+3= 57
Stamina 96

Ciao Blood,

Come stai?

Mi sono aggiunto +3+3 Csm, perche' abbiamo subito
piu' danni al Csm del necessario, me ne sono appena
reso conto.  A causa del LIVELLO S Illusioni ,abbiamo
rpesrto dei danni a stm e csm, ma tale Livello cita

Citazione
Livello S arte trascendentale-Vera Illusione: Un grande maestro dell'illusione è in grado di rendere realistiche le proprie illusioni.  Per due turni se si infliggono malus da illusioni non speciali, i malus inflitti cusano danni all'avversario. I malus atk da danni al csm, i malus alla difesa fa danni alla stm. Questo effetto si applica su i malus originali dell'illusione senza contare,  l'aumento dovuto ad attivazioni e bonus specializzazione

Mentre invece ci avevi scritto

Citazione
-11ATK  e -8 DEF    e subite entrambi danni di -11 al csm   e -8 alla stm
ed io ho anche subito l illusione offensiva prendendone i danni
Citazione
(-12atk -6 def)

ma erano contati anche il bonus specializzazione, quindi
io mi sono ri-aggiunto 6 punti Csm, mentre Van deve
aggiungersene solo +3


Spero di essermi spiegato e che vada tutto corretto

Un saluto

Mauro


[close]


*Set-Luta intercetto' il colpo del Lupo di Fuoco ferendolo , per poi
finirlo con un attacco congelante, mentre la giovane Van An scarico'
la sua furia, con visibile rabbia, scatenando un attacco pirotecnico
devastante contro Berger, che , con solite parole sprezzanti, venne
travolto senza indugio dalla ragazzina. Ma alla sconfitta dei due
accadde qualcosa di inaspettato. I due corpi esanimi iniziarono
ad emettere die sibili, simi a fischi, quindi Fiamme rosse e tenebre
ammantate di viola si fusero in un vortice di distruzione. Un implosione
alla quale seguì un esplosione senza precedenti. Cioe' che non era gia'
stato distrutto dalla furiosa lotta venne devastato dal vortice viola
distruttivo, quando d'un tratto , con grande stupore dei due Cavalieri
di Atena, Aura uscì dal riparo sicuro che aveva per piazzarsi fra l'esplosione
Van e Set-Luta e Iroa. La sensuale donna, manipolo' abilmente l elemento
Acqua, generando uno scudo protettivo che difese tutti i presenti.
Nonostante la barriera protettiva di Aura comunque tuttivennereo sbattuti
qualchemetro indietro a causa dell onda d'urto. Il vicolo intero era stato distrutto
totalmente e con esso naturalmente anche le orme da seguire ed il
tramonto si stava avvicninando, mancavano probabilmente solamente
circa due ore. Orso Rosso si rialzo' e ringrazio' la bella Aura per il suo
provvidenziale intervento, poi si rivolse alla giovane Vietnamita*


-WHOA!
Per il Grand Spirit, che lotta! Grazie Aura, il tuo intervento e' stato
provvidenziale! Sei quindi un' esperta nel Manipolare l Elemento
Acqua? Qui pare che le tracce siano totalmente andate perse, dovremmo
cercare in un altro luogo! Ma ormai il sole tramontera' tra poco,
e non possiamo portarci dietro Iroa cosi', anche di notte, sarebbe
troppo pericololo, metteremmo la sua vita a  repentaglio, non possiamo
permettercelo.Poi se riuscissimo a riposarci e lenire un poco il dolore
delleferite subite...tu Aura, potresti forse anche utilizzare il potere
dell Acquaper generare delle Acque Curative? E'anche uno di miei poteri,
potremmo unire ipoteri per recuperare energie! E tu, Van! Che ti e'
successo, piccola fiammetta selvaggia? Hai assaltio quel tizio in modo
selvaggio, e senza alcuna misericordia! Non penso che avremmo
potuto prenderlo prigioniero per interrogarlo, ma potevamo tentarci...
e' semrbato quasi che tu volessi prorpio ucciderlo senza mezze misure!
Ricordatiche siamo sempre Cavalieri di Atena...meglio tentare di
salvare una vita, anche se malvagia, e redimerla, che reciderla!
Spiegami per favore e , mi raccomando, la prossima volta mantieni
un poco di piu' la calma!-


*Il colossale Apache si mosse verso Iroa e lo prese sulle spalle,
poi si sarebbero diretti nuovamente alla taverna, seguendo la
bella Aura, per rifocillarsi , riposarsi, e far guarire un poco le ferite
subite durante il combattimento appena concluso*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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« Risposta #41 il: 23 Novembre, 2017, 10:05:49 am »
*L illusionista oscuro e la bestia fiammeggiante vengono abbattuti dai due Saint di Atena, l attacco congelante di Set e quello fiammeggiante di Van Anh mettono la parola FINE sui due avversari. Quando i loro corpi cadono a terra esanimi, si iniziano ad udire alcuni fischi, che si interrompono dopo pochi istanti, lasciando pero' spazio ad una devastante esplosione, generata dalla fusione delle fiamme rosse del lupo di fuoco e dalle tenebre nere di Berger. Questa esplosione da vita ad un vortice violaceo che devasta ogni cosa attorno ad esso, ed anche i due Saint ne stanno per venire intaccati, ma grazie all intervento imprevisto di Aura, che genera un resistente scudo d'acqua, idue Saitn se la cavano con solo qualche scalfittura riportate a causa del violento impatto, ma fortunatamentenulla di piu. I Saint ed Aura si rizzano in piedi ed iniziano a discutere. Set ringrazia sinceramente la splendida Aura per il suo intervento che li ha salvati dal vortice violaceo,quindi suggerisce di prendere in spalla il corpo ancora senza conoscenza del folle Iora per poi dirigersi in qualche luogo sicuro per rimettersi in sesto, dato che l esplosione aveva portato via ogni traccia degli indizi che i Saint stavano seguendo, avendo distrutto gran parte delle case e degli edifici della viuzza. Van Anh annuisce e si appresta ad avviarsi alla taverna assieme ad Aura ed a Set Luta che trasporta Iroa,, poifa la faccia mogia e rattristita quando il suo compagno e Leader di misione la rimprovera per il suo comportamento un po troppo irruento e feroce. A testa china  ,la ragazzina risponde con voce mesta al Saint della Coppa*

...hai ragione Set lo so, mi dispiace...neanche io ho capito cosa mi sia successo...sosolo che il combattere con quel tipo..e contro quella bestia di fuoco, mi ha fatto infuriare...poi le mie fiamme parevano incontenibili mentre combattevo con il lupo di fuoco,come se le sue fiamme avesserostimolato le mie...mi spiace, lo so, tentero' di essere piu' calma di sicuro...scusami Set...

*La ragazzina rimane  un attimo silente, per qualche istante, mentre i tre camminano verso la taverna, durante il tramonto, poi guardando il corpo di Iroa, svenuto sulle spalle di Orso Rosso, si rammenta delle parole dell Maestro Illusionista appena abbattuto*

-Set,Aura, a mio parere, ricordando le parole di quel maledetto di Berger, dovremmo pagare molta piu' attenzione ad Iroa! Leghiamolo per bene...e poi...non perdiamolo MAI di vista! Quel malvagio di Berger parlava diIroa come se fosse collegato in qualche modo ai msotri che infestano la citta'...collegato o pure responsabile di essi...hoil rpesentimentochedobbiamo stare MOLTOattentiaquesto tizio...Aura ci sai dire di piu' su di lui? Ogni cosa che ti viene inmente, che ricordi su sto folle di uno svitato, ti prego, penso puo' essere importante-

*Dopo essersi rivolta sia ad Orso Rosso che ad Auraparlando dei suoi sospetti su Iroa, la giovane rimaneinsilenzio, camminando subito dietro al colossale Apache ed alla sensualissima Aura, attendendo qualche risposta dalla donna, mentre camminano diretti alla taverna per riprendere un poco di energie *







Danni Cosmo
Spoiler

ATK   102
DEF   97
CSM  53-5= 48 +3 (recupero danni cosmo da illusione)= 51
STM  70

[close]
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #42 il: 27 Novembre, 2017, 19:42:53 pm »
i due cavalieri ebbero da dirsi qualcosa. Van venne sgridata in quanto si era fatta un po' prendere la mano e si scusò con il colossale Apache della coppa.
Set invece rimase stupito dalla capacità di Aura di utilizzare l'acqua e le chiese se per caso fosse in grado di aiutarli a riprendere le energie.
Ella in tutta risposta fece uno sguardo sconfortato e disse con franchezza:
-Mi dispiace... ma non so dominare così bene il mio potere... so solo che in certe situazioni se devo proteggere qualcuno o difendere me stessa, posso scatenarlo in modo potente; ma non riesco purtroppo ad usarlo spesso perchè mi affatica
Difatti la pelle di lei era madida di sudore e le palpebre faticavano a restare aperte. avevano tutti bisogno di riposarsi.
Van Anh Alexandra decise di legare Iroa il pazzo in quanto credeva che potesse essere pericoloso oppure addirittura essere il fautore delle misteriose apparizioni a Izmit.
Lo strano trio fece così ritorno nel centro della città abitata nella quale sembrava che non fosse accaduto nulla.
Persero un'altra ora per tornare indietro carichi com'erano una del pazzo in spalla e l'altro di Aura a braccetto.
La locanda era illuminata dalle lanterne rosse ora anche all'esterno. il sole stava per tramontare mancava solo un'ora .
Aura si avviò subitamente dall'oste e chiese di poter occupare due camere:una per sè ed una per i due cavalieri.
L' oste fece attandere qualche minuto poi annunciò che le camere erano pronte .
Le vasche di pietra erano già colme di acqua fumante e saponi profumati. Un'intensa fragranza di sandalo permeava tutto e le luci soffuse riposavano mente e spirito.
Al corpo avrebbero pensato i materassi foderati d'innumerevoli riccioli di lana lavorata  e l'acqua delle vasche da bagno.

Set e Van si svestirono delle armature e si rilassarono sui due letti della loro camera doppia, entrambi matrimoniali.
Anche Aura probabilmente stava facendo lo stesso nella sua stanza.
era ormai passata un'ora da quando si erano accomodati nella propria stanza da letto e dopo aver riposato un attimo le membra Set andò a servirsi della vasca da bagno per darsi una bella ripulita. Entrò nel bagno e chiuse la porta alle sue spalle. Si svestì e mise i piedi nella vasca poi si sdraiò chiudendo gli occhi nel tepore. Ma si accorse che la tenda della finestra del bagno si muoveva ed un soffio di vento entrò facendola rigonfiare. entrò aria fresca serale  facendogli venire la pelle d'oca.
Qualcuno lo afferrò alle spalle ed egli alzò la testa di scatto per vedere la faccia del suo aggressore!
Gli occhi di Aura erano grandi e marroni, lucenti e maliziosi..... le sue mani prima sulle spalle cominciarono a scivolare verso il basso ed ella si immerse nell'acqua assieme a Set...



Intanto nella stanza da letto Van si era già lavata e fissava l'incoscente Iroa con sospetto. Mentre di sospetti su ciò che stesse facendo nel bagno Set non ne aveva...

recupero statistiche
Recuperate entrambi il 50% csm
 ed il 50% stm
[close]

Van sapeva soltanto che prima o poi avrebbero dovuto mettere qualcosa sotto i denti... mancava poco all'ora di cena

Spoiler
Scusate l'attesa ma in questi giorni ho avuto non pochi problemi e scrivevo sempre da telefono.
Post interpretativo sul vostro riposo (set se devi fare parti PEGI +18 mettile sotto spoiler  :D :D    se invece non succede nulla gli spoiler non servono )
Van puoi decidere che fare, se aspettare Set per cenare o andarci tu anticipandolo... oppure svegliare iroa e fargli qualche domanduccia.... Vedi tu !
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2017, 19:47:37 pm da Blood Poisoning »

maurocirx123x


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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #43 il: 28 Novembre, 2017, 08:23:55 am »


*I due Cavalieri dello Zodiaco ed Aura fecero cosi' ritorno nel centro
abitato della citta',dopo un oretta,  ove parve non essere accaduto nulla.
Portandosi iroa in spalla i tre tornarono alla locanda ed il sole stava per
tramontare. Il Taverniere fece preparare due camere, una per i due Cavalieri
ed una per Aura.  Tutti andarono a rilassarsi nelle loro rispettive camere, e
Orso Rosso e Van dormirono e riiposarono un poco, recuperando cosi' le energie,
quindi Set-Luta ando' a farsi un bagno, mentre la ragazzina rimase in camera, a
controllare il folle Iroa , ancora senza conoscenza e legato ben bene. *


Recupero Statistiche=
Spoiler
Ab. combattiva 117
Difesa 72
Cosmo   57+66= 123
Stamina 96+80= 160 MAX

[close]

*Dopo il riposo di piu' di un ora, Set-Luta entro' nella vasca
preparatagli, un po piccola per lui, ma non vi erano solitamente
vasce da bagno adatte al suo corpo , si sedette quindi, senza
potersi distendere, tenendo le gambe piegate, e si lavo' con cura,
massaggiando le parti del corpo ferite, per tonificare i muscoli
e facilitare la cicatrizzazione delle ferite. Il suo enormi muscoli,
come tutto il suo corpo sattuario erano costellati da innumerevoli
cicatrici, sego delle sue tante battaglie. Mentre l Apache si stava
lavando percepi' un soffio di vento e si accorse che la finestra
era stata aperta, ed ad un tratto mani sconosciute gli afferrarono
le spalle. La reazione del colossale pellerossa fu immediata, afferro'
le mani che si erano poste sul suo corpo stringendole in una morsa
ferrea, per poi alzarsi di scatto ribaltando lo sconosciuto visitatore,
bloccandolo con le baraccia al suo corpo. Lo stupore si dipinse sul
suo volto quando riconobbe la bellissima Aura, che lo fissava, dolorante
con grandi occhi , lucenti e maliziosi, la presa si  allento' e la donna
si immerse lentamente nell acqua con Set-Luta.*



Spolier 18+
Spoiler
*Set-Luta afferro' gentilmente la dama, minuscola in confronto a lui,
stringendola a se, questa volta con gentilezza, e baciandola appassionatamente,
mentre la sua virilita' fece capolino al contatto con il nudo e sensuale corpo
della donna, coperta solo da schiuma di sapone. La donna reagi' al bacio
e sorrive vollutuosamente al tocco dell esuberante virilita' del Cavaliere
d'Argento, ricambiando il bacio ed il tocco intimo. Il tempo parve fermarsi
ed i due ebbero istanti di passione , che si ripetero e prolungarono nella vasca,
con il luquido insaponato che mise in risalto i due corpi nudi. La donna , felice,
dovette darsi da fare non poco per contenere la smisurata forza e passione
del colossale Apache, ed il tempo passo', mentre la passione spazio' da dolcezza
a furia e potenza ed infine i due giacquero ansanti e soddisfatti nell'acqua ,
oramai fredda, abbracciandosi teneramente. Orso Rosso , non sapendo quanto
tempo era passato, si alzo' in piedi, gentilmente offrendo il braccio alla donzella,
che ancora fece fatica a stare sulle sue gambe, quindi si asciugarono l un l altro
e si coprirono con gli asciugamani in dotazione nella stanza da bagno e , dopo
un ennesimo bacio appassionato si diressero ognuno nella propria stanza*
[close]

*Set-Luta, felice, pulito ed appagato, saluto' con un sussurro appena mormorat
la bellissima Aura , dicendole di trovarsi a breve in una delle sale della Locanda per
cenare insieme, quindi entro' nella stanza per rivestirsi e prepararsi per andare a cenare*



Spoiler
Ciao Blood,

Come va?

Ma cosa mi tocca scrivere! Hahaha! Dai, bellissima missione!
Spero di aver fatto tutto a dovere, se qualcosa non va editiamo,
cancelliamo , corregiamo, ma non penso di aver scritto qualcosa
di volgare o troppo spinto

Un saluto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #44 il: 28 Novembre, 2017, 11:25:55 am »
RECUPERO STATS VAN ANH=
Spoiler
ATK   102
DEF   97
CSM  51+77 (da regole si arrotonda sempre nel modo piu' favorevole per il giocatore)=128
STM  70+76= 146
[close]


*Il gruppetto si incammina nuovamente verso la bella locanda in cui avevano mangiato qualche ora prima, mentre il sole inizia a tramontare.La bella Aura risponde alle domande di Set , riguardante i suoi poteri sull Elemento Acqua, la donna e' infatti in grado di dominarlo, ma solo in situazioni disperate, sotto stress, e con un grande dispendio di energie, difatti durante il ritorno, la bellissima donna are assai stremata. I tre, dopo un' ora di cammino con Iroa in spalla, arrivano senza imprevisti alla locanda. Il taverniere, sotto richiesta di Aura, organizza e fa preparere due stanze spaziose, uan per i Saint ed una per Aura che, appena pronte, vengono subito occupate , infatti sia i due Silver Saint che Aura necessitano un buon riposo. Dopo piu' di un ora , rilassati e riposati, i due si salutano, infatti Set Luta si dirige a farsi un bagno, mentre la giovane Van Anh decide di rimanere nella camera, a tener d'occhio Iroa, su cui nutre alcuni sospetti, in attesa che il compagno di missione torni. Il tempo passa , anche sin troppo per un semplie bagno, ma la stanchezza provata dalla ragazzina e' tanta e non da' quindi molto peso al tempo che scorre, intenta a rilassarsi, ed a fissare, tenendo sott'occhio, Iroaa, appoggiato sul pavimento, ancora svenuto e legato saldamente. La ragazzina ripensa ancora alle varie frasi dette dal malvagio Berger, cosi' a quelle, apparentemente senza senso, esclamate dal cosiddetto folle*

§...Il mio caro Iroa non si smentisce mai.... .... come avrebbero potuto dei cavalieri di Atena lasciar morire un pazzo? è stato divertente vedervi indossare le vostre armature per salvare la vita di quel miserabile.... e ora... ve lo portate appresso. Non posso permettervelo, potreste essere un problema. ma meno male che lui collabora.... questa creaturina... fece accennando con la testa al lupo di fuoco,è davvero carina... .... -Davvero credi di potermi sottrarre informazioni fondamentali così facilmente ragazzina?...§


§...NOOOO perchè!? lasciatemi morire ! lasciatemi! sono stanco di fare male alla gente! .....Via! fatemi andare viaa! non voglio più dormire! e non voglio più vedere rosso! il rosso!....§


§Che Iroa non sia veramente cosi' folle? Pareva preoccupato di far male alla gente...e Berger, ha detto..."lui collabora", e che potrebbero essere infomrazioni fondamentali...non so...che sia proprio costui la chiave di questo mistero??  Oh, ma quanto tempo e' passato? Uffaaaa , speriamo Set torni presto, incomincio ad aver fame! In ogni caso lo aspettero', andremo a mangiare tutti insieme, portandoci dietro anche questo qua, non mi semrba il caso di separarci...e nondimeno di lasciare Iroa incustodito...ho veramente il sospetto che sia collegato a quegli esseri...almeno al Lupo Fiammeggiante!...Ok...aspettiamo Set...§

*Sdraiata sul letto, itenta a pensare ed a fare la guardia ad Iroa, la giovane Vietnamita attende che il suo compagno di missioni ritorni, per poi andre tutti insieme a mangiare qualcuna delle prelibatezze preparate in quella deliziosa locanda*
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2017, 11:27:29 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #44 il: 28 Novembre, 2017, 11:25:55 am »