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Autore Topic: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"  (Letto 6153 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #45 il: 29 Novembre, 2017, 11:59:44 am »
Spoiler
Tranquillo Mauro! questa cosa DOVEVA essere fatta. c'era troppa chimica fra i due... poi finchè è sotto spoiler con avvertimento 18+ ci togliamo ogni responsabilità  :D    scommetto che la piccola Van anche se non poteva leggendo il tuo post ha aperto lo spoiler  :ya: :ya:
bando alle ciance mi date del lavoro da fare !
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Aura era tremante non più per lo sforzo di aver scatenato il suo potere ma per aver scatenato il suo corpo.
I due si lasciarono con un tacito accordo senza proferire alcuna parola, il feeling era troppo.
Ella tornò alla finestra e le ci volle poco per tornare alla sua camera, vestirsi per la cena e ritrovarsi davanti alla porta dei due cavalieri fingendo di starli aspettando da qulche tempo.
L'apache e Van erano pronti a scendere per cena e così fecero portandosi dietro iroa addormentato come un sasso che non accennava minimamente a svegliarsi!
Coprirono i lacci che lo legavano con un mantello e si preoccuparono della cena.
Pietanza speziate con meravigliosi equilibri soddisfarono il loro palato, Aura masticava di gusto e ad un certo punto le partì quasi spontaneo un
-mmmh rivolto a Set. Languidi sguardi forse nell'intento di metterlo in imbarazzo e continuare un gioco appena concluso...
Comunque dopo la pietanza a base di Tacchino e curry, i tre aspettavano l'infuso digestivo allo zenzero e limone ma al di fuori della locanda cominciò a sentirsi un gran trambusto

IHHHHHHHHK KREEEEEEH! 
Un verso che sembrava un grido ed un cigolio insopportabile permeò l'aria, le prime grida della gente riempirono la locanda.
poi vi fu un attimo di silenzio poi uno schianto. Qualcosa tirò giù una parte della locanda  facendo crollare parte del soffitto   e lì videro tutti l'orrore


Un mostro insettoide-rettile palesò le sue orribili mammelle a tutti i clienti della locanda, la sua conformazione sprovvista di gambe obbligava il suo viscido corpo che grondava uno strano liquido a strisciare e egli arrancava a terra trascinandosi con un artiglio che mal fungeva da gamba o braccio.
le orme del vicolo quindi potevano sembrare le sue.... ma non vi era stata una scia di strascicamenti quindi quell'essere doveva essere diverso...
Ma alle spalle di quell'insettoide alto 4 metri, apparve altro: un essere forse più maestoso ma anche più terribile


Un drago! Bianco anch'esso alto circa 4 metri forse più. ciò forse spiegava le impronte artigliate del vicolo che prima di essere spazzate via s'interrompevano?
Fu Aura ad esclamare per prima
-Che orrori! il drago.... se è capace di volare magari è per quello che lo orme nei vicoli si erano interrotte....
I due cavalieri dovevano decidere in fretta cosa fare. Era loro compito cercare di salvare chi li circondava e più tempo quelle creature fossero rimaste in vita e più danni avrebbero potuto fare. Ma era anche vero che attaccare per primi comportava il rischio dell'ignoto..

Spoiler
Ecco il secondo combattimento della missione! scegliete bene se attacare per primi o no. degli avversari non sapete nulla ma qualche indizio nella loro descrizione o tramite immagini lo avete sopratutto sugli elementi. Se decidete di attaccare per primi vi do anche la possibilità di mandare solo uno di voi all'attacco in avanscoperta ma ovviamente scegliete voi.
Aver tenuto legato Iroa è stata scelta saggia (non vi dirò perchè) quindi avrete un vantaggio:
Intervento di Aura:
.una sola volta per combattimento, Aura (grazie al suo legame con Set Luta rinforzato dal loro trascorso passionale) può abbassare di 10 punti il valore di UN SOLO attacco rivolto a Set
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Offline LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #46 il: 29 Novembre, 2017, 12:44:16 pm »
Spoiler
hei! Io sono over 40! altro che 18+ :D :D la mia Van Anh invece lo spoiler non lo ha aperto
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*La giovane Vietnamita attende ancora un bel po' di tempo il ritorno di Set dopo il lungo bagno. La ragazzina lo guarda incuriosito, vedendo la sua espressione leggermente assente, ma poi scrolla le spalle ed esclama*

-Sei stato lentissimo Set! Ma ora andiamo amangiare, ho una fame....e portiamoci dietro quel tipo....e' meglio, dammi retta!-

*Attendendo solo il tempo necessario al suo compagno di missione per prepararsi, la giovane scende le scale, sempre con il suo Pandora Box in spalla, lasciando l onere di trasportare il folle ad il massiccio Set. Alla cena si unisce ovviemnte anche Aura, e vengono servite pietanze gustose e speziate. La giovane Van Anh nota con curiosita' alcuni sguardi e sospiri lanciati da Orso Rosso e Aura, come di forte intesa, ma qualcosa di diverso da quella tra lui e la ragazzina, sorridendo, felice che il colossale Apache si sia fatto una nuova amica, la Silver Saint continua a mangiare di gusto, visibilemnte affamata. La cena trascorre inizialmente tranquilla, quando d'un tratto qualcosa di tremendo accade. Un acuto grido, un misto tra un urlo ed un cigolio insopportabile permea l'aria, e gli avventori della locanda iniziano a gridare disperati, quindi poi vi e' un attimo di silenzio poi uno schianto. Qualcosa tira giù una parte della locanda  facendo crollare parte del soffitto ed appare una mostruosita' indicibile, un essere gigantesco, dotato di svariate mammelle, testa simile ad un insetto od a un rettile, con lunghi arti artigliati ma senza zampe o gambe. Il mostro insettoide-rettile palesa le sue orribili mammelle a tutti i clienti della locanda, la sua conformazione sprovvista di gambe obbilga il suo viscido corpoa strisciare secernendo un disgustoso liquidi appicicaticcio arrancando a terra con lo srano arto a mezza via tra un artiglio ed un braccio Dietro il primo mostruoso essere si erge  pero' qualcosa di ancora piu' terrificante, non orribile o disgustoso, ma maestoso, imponente e letale: un enorme drago bianco. Aura esclama' qualcosa, ma ormai non vi e' piu nulla da fare se non combattere, ed abbattere quelle mostruosita' il piu velocemente possibile, per evitare che causino ancor apiu' morte e distruzione, quindi la giovane Vietnamita balza in avanti indossando la sua Silver Cloth che le si aggangia al corpo con un lampo di luce e fiamma e quindi con un urlo si scaglia contro il Drago Bianco, da lei ritenuto probabilmente l avversario piu in grado di causare ingenti danni con il suo soffio. Sfrecciando rapidissima, il suo corpo muta , divenendo una sorta di fiamma vivente, la sua pelle , le sue carni come i suoi capelli diventano di fuoco ardente ed i suoi occhi coambiano colore diventando rosso acceso. Avvolta da lingue di fuoco, mutata in fiamma vivente, la ragazzina si appresta a scatenare una pioggia di colpi rapidissimi contro l enorme drago, prima che esso possa causare ancora piu problemi*


-FIAAAAMMMAAAAAAA!!!!!!-



 Fase Tattica
VAN ANH
SET
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 Fase Offensiva Van Anh vs Drago Bianco (...occhi blu  :O_O: )


ATK   102
DEF   97
CSM  128
STM  146



Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5



Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

Tecnica Elementale primo uso =1 PUNTO



5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi



tecniche usate Velocita= 1

7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.



PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.


ATK   102+45+5+3+5+5 (affinita' Set)= 165 se ti colpisco subisci : 1= Status Bruciatura -2 stm turno.  2= +9 danni stm addizionali. 3= -6 atk -6 def
DEF   97
CSM  128-2-1-6-5-5-1= 108
STM  146-1-1-3-4-5= 132
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« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2017, 20:30:22 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #47 il: 29 Novembre, 2017, 13:33:20 pm »
*Set-Luta torno' in camera, dopo aver passato ore di passione con
Aura, e trovo' la giovane Van che ancor alo attendeva, quindi in fretta
e furia, scesero nella sala da pranzo della locanda per mangiare, portandosi
dietro le Armature ed anche il pazzo ancora svenuto e legato. L Apache
sorrise ad Aura quando la donna li raggiunse a tavola e mangiarono fissandosi
languidi l un l altro, assaporando ogni pietanza ed ogni momento insieme,
quando l idillio evnne bruscamente interrotto e due esseri demoniaci sfondarono
le pareti della Locanda, generando terrore e scomiglio tra gli avventori. Un
essere rettiliforme dalle grottesche sembianze ed un Drago Alato si fecero
largo tra le macerie delle pareti della taverna. Alti piu di 4 metri, forse anche
di piu' i due esseri dotati di forza inomana rappresentarono un pericolo
per la popolazione, quindi i due Cavalieri di Atena non esitarono un solo
attimo ad attaccarli, per poter prevenire ulteriori devastazioni. La giovane
Vientamita muto' in fiamma e con un grido furioso si scaglio' contro il
Drago Alato, tempestandolo di attacchi fiammeggianti, quindi Set-Luta
si mosse agile tra le macerie e con un balzo si elevo' all altezza degli occhi
del Drago per sferrare un doppo attacco con tutta la sua forza mirando
ad entrambi gli occhi per indebolire al massimo le sue capacita' offensive*



Attacco vs Drago

Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C

Livello C: atk+10 o def+10 ATK +10


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

1TECNICA CONTRATTACCO


Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

2 TECNICHE CONTRATTACCO

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo


ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Ab. combattiva 117+10+45+5 (Affinita')= 177. Se non pari subisci -22 atk, -3 def , - 4 stm
Difesa     72
Cosmo   123-1-5-4-1-10=102
Stamina 160-1-2-4-1=152

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Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #48 il: 01 Dicembre, 2017, 13:54:24 pm »
Spoiler
scusate DOVEVO mettere come drago bianco IL drago bianco per eccellenza. L'infanzia emerge sempre  :D :D
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I due cavalieri erano rimasti allibiti dalla velocità con la quale dovettero sostenere un nuovo scontro.
Nemmeno il tempo di concludere la cena in santa pace, ma quando il dovere chiama bisogna rispondere alla chiamata ed i due lo fecero con forza improntando per primi un'offensiva.
il drago bianco dagli occhi blu venne scelto come bersaglio da entrambi poichè ritenuto il più pericoloso dei due. L'essere dotato di mammelle però nella sua orrida movenza non stette certamente fermo a guardare

fase tattica
Mammellifero insettoide
Drago bianco occhi blu
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scheda del Mammellifero Insettoide

Atk 84
Def 110
Csm 160
Stm 140 +10 = 150


Specializzazione : contrattacco Padronanza S
Elemento veleno stile difensivo lv. C
Livello D Velo Velenoso Csm 1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di uno strato di veleno. Se si para con successo un attacco ravvicinato, s’infligge lo status veleno -2 stm a turno cumulabile una volta sola, con lo status veleno dovuto a tecniche o attivazioni speciali.
Livello C Barriera Velenosa Csm 2 Stm 2: L'utilizzatore innalza una barriera velenosa che aggravata lo status nemico.  Se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario nel suo prossimo turno ha un aggravamento dello status veleno di -3 Stm (solo nel turno successivo all'utilizzo di quest’attivazione). Quest’attivazione è utilizzabile solo tre volte a combattimento.

Predisposizione: Fisico preparato lv.C +10 Stamina totale


Attivazione- Pelle mucosa- csm 1 stm 1  def+15 contro ogni attacco NON speciale
la pelle del "coso" è ricoperta di una spessa coltre gelatinosa che fa scivolare ogni attacco ravvicinato e protegge dagli urti in generale, ma l'essere impiega energie per secernere il suo muco

Difesa speciale di squadra- Superficie collosa- csm 10 stm 9 DEF+65
L'essere aumenta la produzione del suo muco al punto da rendere un area bersaglio appiccicosa ed inagibile. il contatto prolungato con la sostanza la rende tossica e pericolosa per il corpo umano.se difende con successo un alleato Causa status veleno livello II (4 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)


Tecniche NORMALI:
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#


Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#


[close]

Scheda del drago Bianco
Atk 112
Def 72
csm 130
Stm 157

Specializzazione Manipolazione del cosmo lv.A
Elemento Vento stile offensivo lv.C

Livello D Lame del Vento Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera delle lame di vento che aumentano la potenza del suo attacco. Se l'attacco non speciale va a segno, infligge 2 danni aggiuntivi.
Livello C Vento Ascensionale Squadra Csm 2 Stm1: L'utilizzatore aumenta il suo valore d'attacco di una mossa non speciale di +3 atk, questo effetto può essere usato anche su un compagno di squadra se non è usato per se stessi. Utilizzabile tre volte a combattimento.
Predisposizione lv.C tempra incrollabile (reistenza a 4 danni)

attivazione-Folate crescenti- csm 1 stm 1  ATK+10 valido per qualsiasi attacco

il drago bianco usa le sue ali per rendere più facile il suo attacco tramite folate impetuose di vento

Attacco Speciale ad ampio raggio- Ruggito del drago bianco- csm 20 stm 8 ATK+65
il drago bianco può usare solo una volta questa mossa perchè altrimenti subirebbe danni irreparabili agli organi interni della gola.
Con tutto il suo potere è capace di ruggire vento creando un enorme tornado capace di inghiottire ogni cosa. Se colpisce con successo causa un malus di -4 al prossimo attacco utilizzato dal nemico. questa mossa è influenzabile dagli effetti di padronanza di MANIPOLAZIONE e viene considerata a tutti gli effetti come una tecnica di specializzazione


tecniche NORMALI:
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa


Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#


 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


[close]

Il primo a reagire fu l'insettoide

difesa insettoide per drago bianco da Set Luta
Attivazione- Pelle mucosa- csm 1 stm 1  def+15 contro ogni attacco NON speciale
la pelle del "coso" è ricoperta di una spessa coltre gelatinosa che fa scivolare ogni attacco ravvicinato e protegge dagli urti in generale, ma l'essere impiega energie per secernere il suo muco

Difesa speciale di squadra- Superficie collosa- csm 10 stm 9 DEF+65
L'essere aumenta la produzione del suo muco al punto da rendere un area bersaglio appiccicosa ed inagibile. il contatto prolungato con la sostanza la rende tossica e pericolosa per il corpo umano.se difende con successo un alleato Causa status veleno livello II (4 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)

Elemento veleno stile difensivo lv. C
Livello D Velo Velenoso Csm 1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di uno strato di veleno. Se si para con successo un attacco ravvicinato, s’infligge lo status veleno -2 stm a turno cumulabile una volta sola, con lo status veleno dovuto a tecniche o attivazioni speciali.
Livello C Barriera Velenosa Csm 2 Stm 2: L'utilizzatore innalza una barriera velenosa che aggravata lo status nemico.  Se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario nel suo prossimo turno ha un aggravamento dello status veleno di -3 Stm (solo nel turno successivo all'utilizzo di quest’attivazione). Quest’attivazione è utilizzabile solo tre volte a combattimento.

def: 110+15+65=190 PARATO  malus che subisce SET veleno -4 stm a turno che diventa per dronanza -6 stm a turno. (solo nel turno successivo subirai però -9 stm)
csm:160-14=146
stm:150-13=137
[close]

Una volta difeso da Set il drago bianco, L'insettoide sembra avere un certo interesse per il nativo americano, perciò arranca strisciando verso di lui emettendo un orribile verso KRIIEEEKERE!!!
attacco insettoide mammellifero vs Set Luta
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Contrattacco:
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.

atk:84+50=134+malus se colpisce con successo
csm:146-5=141
stm:137-5=132
[close]

Il drago bianco però si era dovuto arrangiare nella difesa contro Van Anh Alexandra che caricava come un centauro
difesa personale del drago da Van
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#

Def 72+40=112 vs  165 colpito, subisco:  Status Bruciatura -2 stm turno.  e +9 danni stm addizionali.  e un malus di -6 atk -6 def
csm:130-6=124
stm:157-1-53-9=94
[close]

Ma il drago bianco anche se vulnerabile agli attacchi era un predatore perciò un grande attaccante a sua volta ed in quell'occasione si sbizzarrì eccome
atk del drago bianco VS TUTTI
Manipolazione
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

Attacco Speciale ad ampio raggio- Ruggito del drago bianco- csm 20 stm 8 ATK+65[/b]
il drago bianco può usare solo una volta questa mossa perchè altrimenti subirebbe danni irreparabili agli organi interni della gola.
Con tutto il suo potere è capace di ruggire vento creando un enorme tornado capace di inghiottire ogni cosa. Se colpisce con successo causa un malus di -4 al prossimo attacco utilizzato dal nemico. questa mossa è influenzabile dagli effetti di padronanza di MANIPOLAZIONE e viene considerata a tutti gli effetti come una tecnica di specializzazione

attivazione-Folate crescenti- csm 1 stm 1  ATK+10 valido per qualsiasi attacco
il drago bianco usa le sue ali per rendere più facile il suo attacco tramite folate impetuose di vento

atk:112-6=106+10+65+10(padronanza)=191 +6 danni al cosmo
csm:124-1-20=103
stm:94-1-8=85
[close]
L' urlo fu insopportabile. Tutti i presenti si premettero le mani contro le orecchie e di lì a poco una bora possente cominciò a confluire in cerchio. Brandelli di case vennero divelti dal terreno, iclienti della locanda vennero balzati via come bambolotti. un ciclone enorme travolse tutta la zona.

Aura era riuscita a scappare appena in tempo trascinandosi dietro per istinto il sonnolento Iroa. Aveva avuto un brutto presentimento e aveva fatto bene a seguire il suo istinto


Spoiler
Avete subito la furia del drago bianco! cercate di combattere al meglio . a voi !  :ok: :ok: :ok:
[close]
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2017, 14:26:56 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #49 il: 01 Dicembre, 2017, 20:34:44 pm »
Spoiler
da regolamento
Citazione
Le attivazioni Elementali si usano esclusivamente con tecniche non speciali.
quindi il veleno subito da Set e' solo  status veleno livello II (4 danni alla stm per turno, ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)
e quindi lombricone recupera 3 stm e 3 csm

csm:141+3=144
stm:132+3=135
[close]


*La furia fiammeggiante della giovane Van Anh si abbatte sul dragone, ferendolo gravemente, mentre l orripilante  insetto blocca abilmente il possente attacco di Set, invischiandolo in un letale muco velenoso. Dopo averlo invischiato, la mostruosita' mammelluta attacca con il suo artiglio il colossale Apache, mentre il Drago Bianco, ferito ed irato, spicca il volo e dando potenza al suo attacco con le enormi ali, emette un ruggito devastante la cui onda d'urto sonora investe i due Silver Saint. La giovane Saint del Centauro tenta in tutti i modi di evitare l'attacco sonico e al contempo di difendere da esso il suo compagno di missione, ma la potenza del Dragone e' immensa e viene colpita e ferita gravemente, rimanendone devastata nonostante anche Aura, che ha messo al sicuro il folle Iroa, che utilizza i suoi poteri elementali per generare una barriera protettiva d'acqua per difendere Orso Rosso,ma la potenza dell attacco del drago e' immensa*

Fase Mantenimento



ATK   102
DEF   97
CSM  108-7=101
STM  132

[close]


Fase Difensiva Van Anh vs Drago


ATK   102
DEF   97
CSM  101
STM  132


1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

tecniche usate Velocita= 2

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda



ATK   102
DEF   97+58+5+5=165
CSM  101-7-10= 84
STM  132-7-26= 99

191 vs 165 =26 danni +10 csm (6+4)
[close]


Fase Difensiva Van Anh vs Drago per Set


ATK   102
DEF   97
CSM  84
STM  99


Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda


3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

tecniche usate Velocita= 3. 1 PUNTO

ATK   102
DEF   97+45+5+5= 152
CSM  84-5=79
STM  99-5-29= 65

191-10 BONUS AURA=181 vs 152 =29 danni a me , 25 danni a Set

[close]

*Il devastante ruggito del dragone volante lascia Van Anh gravemente ferita e frastornata, ma neanche tale impetuoso attacco riesce a smorzare le ardenti fiamme della ragazzina, che si rialza idnomita, nonostante le ferite ed il dolore , perpoi lanciarsi nuovamente contro il temibile drago, scatenandogli contro una pioggia di colpi infuoocati rapidissimi*


-CHE POTENZA,MALEDETTO MOSTRO! MA NON PENSARE DI AVERMI BATTUTO O DI AVER SPENTO LE MIE FIAMME! PRENDI QUESTO ORA!!! YYYHHHAAAAAAAAAA!!!!-


 Fase Offensiva Van Anh vs Drago
ATK   102
DEF   97
CSM  79
STM  65

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

ATTIVAZIONE SPECIALE ELEMENTALE ANCORA ATTIVA, SE L ATTACCO VA A SEGNO FACCIO 2o PUNTO ELEMENTALE

5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.


ATK   102+45+5+5+3= 160, se colpisco subisci 9 danni aggiuntivi (ricordati la bruciatura dal turno preceente)
DEF   97
CSM  79-5-1-1=72
STM  65-4-1=60


[close]
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2017, 20:54:23 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #50 il: 01 Dicembre, 2017, 21:43:55 pm »
Mantenimento=
Spoiler


Ab. combattiva 117
Difesa     72
Cosmo   102-10=92
Stamina 152-4-25=123

[close]

*Il preciso attacco di Set-Luta verso gli occhi del dragone
venne intercettato dall insettoide velenoso, che paro' l'attacco
avvelenando pure il colossale Apache,mentre il rapidissimo
attacco fiammeggiante di Van feri' gravemente il drago alato
che, infuriatosi , emise un ruggito potentissimo, un attacco
sonico che colpi' i due Cavalieri nonostante l egregia difesa
della giovane Van e dell intervento di Aura con la sua abilita'
di manipolare l'acqua. Contemporaneamente l essere infettiforme
sferro' un blando attacco contro Set-Luta, che venne pero'
intercettato al volo dal  possente Cavaliere della Coppa.
Set-Luta afferro' infatti al volo il braccio artigliato dell essere
e, con tutta la sua erculea forza, lo scaravento' via lontano
con violenza, facendo si che crollasse rovinosamente a terra*



Difesa vs Insettoide=
Spoiler

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


3 TECNICHE CONTRATTACCO= 1 PUNTO

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

4 TECNICHE CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

5 TECNICHE CONTRATTACCO= 2 PUNTI


Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. USATO 1 VOLTA


Ab. combattiva 117+10+5+50= 182
Difesa     72
Cosmo   92-1-2-5=84
Stamina 123-1-2-5=115

134 vs 182 = PARATO e subisci 48 danni
[close]

*Dopo aver scagliato via l orribile essere velenoso, Orso
Rosso genero'' con il suo Cosmo, l'acqua miracolosa propria
dell Armatura della Coppa, che rigenero' parte delle sue
ferite e neutralizzo' quasi totalmente il fastidioso veleno
che gli era entrato in circolo.*



Recupero=
Spoiler


Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3


Ab. combattiva 117
Difesa     72
Cosmo   84-1=83
Stamina 115+5=120 e riduco lo status veleno di -3 st/turno,facendolo diventare -1 stm/turno
[close]

*Liberatosi sia dell insettoide che del suo mefitico veleno,
Set-Luta si appresto' ad attaccare nuovamente il Dragone
ruggente, seguendo a ruota la giovane Van che era gia'
balzata furiosa contro l enorme rettile scatenando una
tempesta di calci e pugni fiammeggianti. Dal canto
suo Set-Luta balzo' di lato fintando un attacco atto a
sbilanciare il dragone, per poi sferargli un violento
attacco con tutta la sua potenza sovrumana. I possenti
muscoli del pellerossa si tesero al massimo per
sferrare quindi un colpo a tutta potenza  contro
il corpo del drago mentre era distratto dalla sua abile
finta*



Attacco vs Drago

Spoiler


Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C

Livello C: atk+10

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#



Ab. combattiva 117+10+50=177 se ti colpisco subisci -7 atk -3 def ed io guadagno +5 atk mio prossimo attacco contro drago
Difesa     72
Cosmo   83-1-5-5=72
Stamina 120-1-5-2= 112
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #51 il: 04 Dicembre, 2017, 11:18:31 am »
Spoiler
chiedo perdono per gli errori del post precedente per quanto riguarda il veleno del "coso".
Errori a parte spero che lo scontro risulti emozionante. Ho cercato di creare nemici che al massimo delle loro potenzialità potessero mettere a disagio una coppia così affiatata ed efficace
[close]
La furia del drago bianco era grande e smisurata. Travolse tutto e tutti senza pietà alcuna.
I tre alleati si ritrovarono soli assieme ad Iroa ed alle 2 bestie maledette al centro di un enorme cratere spoglio.
Una devastazione che difficilmente Izmit avrebbe dimenticato.
Ma questa storia doveva finire al più presto; urgeva difatti abbattere il drago bianco ed i due lo capirono subito.
Ma il mammelluto orrore strisciante era pronto a proteggere il suo complice.
La prima a reagire fu la piccola van

difesa insetto da van per il drago bianco
Attivazione- Pelle mucosa- csm 1 stm 1  def+15 contro ogni attacco NON speciale
la pelle del "coso" è ricoperta di una spessa coltre gelatinosa che fa scivolare ogni attacco ravvicinato e protegge dagli urti in generale, ma l'essere impiega energie per secernere il suo muco

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

def:110+15+50=175 PARATO   Van subisce malus -10 al prossimo atk a distanza. +malus di -4 stm e non può usare le stesse tecniche nel prossimo turno
csm: 144-1-6=137
stm: 135-1-5=129-48=81
[close]

L'attacco del centauro venne parato senza sforzi dalla deformità. Ma Set stava incombendo con tutta la sua forza ed il drago binco doveva ora cavarsela da solo
def personale del drago bianco da Set
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#

Def 72+40=112 vs 177   danni:65+4(padronanza D contratt.)=69  +malus
csm:103-6=97
stm:85-2(bruciatura)-1=82-69+4(resistenza ai danni)= 17

[close]
-UUUARGH!!!!!
Il drago era morente e su tutte le furie. La sua collera era immensa tanto da riuscire a fargli sferrare un ultimo attacco, ma l'insettoide lo anticipò preparandogli un terreno ideale
atk insettoide mammelloso vs Set
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


atk:84+50=134 +malus vari se colpisco (4 danni se colpisce con successo e impossibilità di usare le stesse tecniche)
csm:137-5=132
stm:81-5=76
[close]
Il secondo attacco del drago bianco fu nuovamente a largo spettro ma di sicuro meno potente del precedente
atk drago bianco vs TUTTI
attivazione-Folate crescenti- csm 1 stm 1  ATK+10 valido per qualsiasi attacco
il drago bianco usa le sue ali per rendere più facile il suo attacco tramite folate impetuose di vento

Livello C Vento Ascensionale Squadra Csm 2 Stm1: L'utilizzatore aumenta il suo valore d'attacco di una mossa non speciale di +3 atk, questo effetto può essere usato anche su un compagno di squadra se non è usato per se stessi. Utilizzabile tre volte a combattimento.

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk:106-7=99+45+5+3(vento)+10=162
def:66-3=63
csm:97-10-2-1=84
stm:17-1-1-4=11
[close]
Una schiera di sfere cosmiche proruppe dalle fauci del drago bianco. Era uno spettacolo al contempo strabuiliante e spaventoso. il vento aveva ripreso a farsi possente ed Aura strinse a sè più forte Iroa.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2017, 12:12:18 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #52 il: 05 Dicembre, 2017, 05:24:55 am »
Fase di Mantenimento



ATK   102
DEF   97
CSM  72-7=65
STM  60-4=56


[close]

*I Saint ad i loro alleati sono sopravvissuti, se ben gravemente feriti, dal devastante attacco del Drago Bianco, che ha creato un cratere ove prima sorgevano le case della zona attorno alla taverna, un devasto che sara' difficile da dimenticare per i cittadini di Izmit. I due Silver Saint hanno quindi sferrato entrambi i loro attacchi contro il Dragone , il primo, quello della giovane Vietnamita, viene deviato dall orrenda creatura mammelluta, mentre l'assalto di Set colpisce in pieno il Dragone, ferendolo a morte. L enomre rettil emitologico ruggisce di rabbia e dolore e, ancora piu' infuriato di prima, si appresta a lanciare un altro assalto, un attacoc cosmico di proporzioni titaniche, esso infatti genera una multitudine di sfere energetiche shce scaglia verso i due Saint di Atena , come una pioggia distruttrice, mentre l insettoide si avvicina strisciando lentamente a Set, tentando nuovamente di colpirlo con il suo monoartiglio. La giovane Vietnamita, balza quindi in alto, sfruttando la grande forza delle sue gambe, suo punto di forza, spiccando quasi il volo, riiuscente in questo modo ad evitare la moltitudine di sfere Cosmiche scagliate dall enorme Drago Bianco e, mentre e' ancora in aria, inizia a cumulare il suo Cosmo, pronta a far eruttare fiamme ardenti nel campo di battaglia*


Fase Difensiva Van Anh vs Drago


ATK   102
DEF   97
CSM  65
STM  60



2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


tecniche usate Velocita= 4

ATK   102
DEF   97+55+5+5=162
CSM  65-5=60
STM  56-6=50

162 vs 162 = scansato

[close]

*Ancora in aria in seguito al suo prodigioso balzo, la piccola Van Anh fa fuoriuscire tutto il suo Cosmo Ardente , generando un muro fatto di fiamme altissime , tutto attorno a Set , in modo da difenderlo dall attacco del drago volante. Con un grido, la ragazzina espande il suo Cosmo di Fuoco difendendo il suo compagno di missione*

-MUUUUROOO DI FUOOOOCOOOO!!!!!!!!!-



 Fase Difensiva Van Anh vs Drago per Set

ATK   102
DEF   97
CSM  60
STM  50

Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#


ATK   102
DEF   97+65= 162
CSM  60-10=50
STM  50-9=41

162 vs 162 =Parato
[close]


Fase di Recupero
ATK   102
DEF   97
CSM  50
STM  41


 
6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#




tecniche usate Velocita= 5 = 2 PUNTI
 NON TI HO COLPITO PRIMA QUINDI NON HO FATTO SECONDO PUNTO ELEMENTO  :nuu:

ATK   102
DEF   97
CSM  50+4=54
STM  41+4=45

[close]


*Il muro di fiamme eretto a difesa di Set Luta riesce a bloccare totalmente ogni sfera di cosmo generata dal Dragone, quindi la giovane Saint del Centauro attera dopo il lungo balzo e si prepara all'offensiva osservando il campo di battaglia , devastato dalla feroce lotta. Il Dragone, ferito ormai mortalmente, sta volando in cielo, mentre il viscido essere striciande sta attaccando nuovamente Set. La giovane capisce che per l insettoide e' finita', un colpo del genere, cosi' lento e gia' eseguito in precedenza, non puo' impensierire minimamente il colossale Apache, che utilizzera' la sua tecnica sopraffina e la sua forza erculea per difendersi al meglio e contrattaccare senza pieta'. La giovane ha quindi un idea, ricordandosi di come in precedenza Set aveva gia' scaraventato lontano il bestione bavoso, gli lancia un urlo, suggerendogli di scaraventare via ancora una volta la betsa mammelluta , questa volta nella sua direzione e piu' in alto possibile*

-SEEET!! USA TUTTA LA TUA FORZA PER SCAGLIARE QUEL "COSO" VERSO DI ME, E PIU' IN ALTO POSSIBILE!-

*Senza farselo ripetere , l abile Saint della Coppa afferra al volo l'artiglio uncinato dell insettoide, un attimo prima che venga colpito da esso e, grazie alla sua forza sovrumana, lo solleva al volo e lo lancia in aria, in direzione della ragazzina.La giovane quindi scatta rapida, guard ain alto ed accumula il suo Cosmo dentro di se, per poi scatenarlo all esterno in tutta la sua potenza , generando una moltitudine di sfere di fuoco, attacca dall  basso verso l alto l insettoide scaraventato in aria da Set, in modo che le esplosioni generate dalla  sua miriade di sfer einfuocate non danneggino ancora di piu' la citta', ma bensi' esplodino in aria, e con esse quell orribile mostruosita'*


-PERFETTO SET!!! OTTIMO LANCIO! ED ORA MALEDETTO MOSTRO...MUOORIII!!!!  LOOOBI DI FIAAAAMMMA INCANDESCEEENTIIIII!!!!-

*Dalle mani dela giovane Vietnamita, ritta in piedi sul terreno , appaiono  prima due, poi quattro, poi dieci, poi venti e poi ancora ed ancora, una miriade di sfere infuocate, che sfrecciano quindi  in alto rapide come saette, dirette verso l enorme essere venefico, colpendolo su tutto il corpo e creando una possente detonazione ad ogni impatto, sino a che, nel cielo di Izmet non si forma una massa di esplosioni infuocate, con mostro soffrente l centro di esso, che non ha scampo*





Fase Offensiva Van Anh vs Insettoide

ATK   102
DEF   97
CSM  54
STM  45


Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 22: LIVELLO B
Livello B: atk+15

ATK   102+15+70=187 se NON ti colpisco subisci comunque 10 danni stm. Se ti colpisco subisci invece un TOT di 15 danni stm
DEF   97
CSM  54-11-1-1=41
STM  45-10-1=34

[close]
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2017, 05:28:35 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #53 il: 05 Dicembre, 2017, 09:12:52 am »
Mantenimento
Spoiler


Ab. combattiva 117
Difesa     72
Cosmo   72-2=70
Stamina 112-1=111
[close]

*L'attacco di Van An contro il drago volante fu intercettato dall
orrendo insetto gigante, ma Set-Luta riusci' a danneggiare gravemente
sia prorpio l insetto contrattaccando il suo attacco e scaraventandolo
a terra, sia il dragone, avendolo colpito con violenza incredibile al torace.
L enorme drago ruggi' , infuriato come non mai e si appresto' ad assalire
i due Cavalieri di Atena, scatenando tutta la sua potenza cosmica..
Il drago, dall alto, difatti accumulo' il suo Cosmo e genero' un vasto
numero di sfere d'energia Cosmica e le fece piombare a terra, devastando
ogni cosa e creando un enorme cratere, mentre la giovane ragazzina
di fuoco esegui' un balzo altissimo evitando cosi' di essere colpita e,
quando raggiunse l apice del balzo genero' una barriera di fiamme che
eresse a muro difensivo per proteggere Orso Rosso. I due Cavalieri
dello Zodiaco uscirono quindi incolumi dalla furia del Dragone Alato
quand ecco che il lurido essere strisciante si mosse verso Set-Luta,
tentandolo di attaccare di nuovo con il suo lungo braccio artigliato.
Ma il possente Apache, si mosse rapido, ed udendo il richiamo della
giovane Van si mise in posizione, flettendo i muscoli delle braccia
possenti, attese paziente l affondo dell insettoide ed ecco che mosse
di scatto le braccia muscolose afferrando l arto dell avversario e ,
sfruttando la stessa forza del mostro, piego' il braccio artigliato
contro lo stesso corpo nel mostruoso avversario, facendo in modo
che esso si colpisse da solo, penetrando l acumniato artiglio in
profondita' in mezzo alla fila di mammelle nel petto dell orrenda
creatura che urlo' di dolore mentre il prorprio braccio gli penetro'
nell carni. Non appena Set-Luta riusci' a far autocolpire il nemico,
tese i muscoli di tutto il corpo allo spasimo e sollevo' di forza
 l enorme essere ferito, dimostrando una forza erculea, sorretta
da un Cosmo immenso. Dopo aver sollevato il viscido e gigantesco
corpo dell insettoide, lo scafglio' in alto, comn tutta la sua forza,
in direzione della sua compagna di missione, che approffitto'
della situazione per sferrare uno dei suoi migliori attacchi fiammeggianti
tempestando il corpo del mostro in aria con una miriade di palle di
fuoco esplosive che lacerarono le carni all abbietto essere*



Difesa vs Mostro Insettoide
Spoiler

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#



Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#



Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. USATO 2 VOLTE


Ab. combattiva 117+10+5+50= 182
Difesa     72
Cosmo   70-1-2-5=62
Stamina 111-1-2-5=103

134 vs 182 = PARATO e subisci 48 DANNI

[close]


Recupero per Van An
Spoiler


abilità particolari


Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3

Ab. combattiva 117
Difesa     72
Cosmo   62-1=61
Stamina 103

Van recupera +5 Stm
[close]

*Non appena l insettone subi' il poderoso attacco della giovane Vietnamita
Set-Luta si volto' verso il Dragone Alato che volteggiava in cielo e capi' che
era giunto il mometo di finire anche quel pericolosissimo nemico. Il Cavaliere
della Coppa utilizzo' il suo Cosmo per rallentare il moto di tutte gli atomi
nell aria, congelandola, quindi genero' un vento impetuosissimo e scateno'
contro il Drago Bianco in volo un vortice congelante in grado di ghiacciare
ogni cosa. Comananddo l Elemento Gelo con Maestria, Orso Rosso scateno'
anche egli il suo attacco nel cielo, in modo da causare meno danni possibili
alla gia' devastata citta' ed ai suoi abitanti, come Aura, che stava osservando
nascosta e spaventata la lotta, al fianco della ncora dormente Iroa*



Attaccvo vs Drago
Spoiler
Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C

Livello C: atk10


Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #

TECNICA ELEMENTALE= 1 PUNTO



Ab. combattiva 117+10+65= 192
Difesa     72
Cosmo   61-1-10= 50
Stamina 103-1-9=93
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #54 il: 06 Dicembre, 2017, 11:39:42 am »
Fiamme ardenti e Gelo percossero le due mostruosità.
L'insetto mammelluto stava esplodendo in alto nel cielo in un susseguirsi di esplosioni infuocate fornendo così uno spettacolo pirotecnico degno di nota, mentre invece il drago venne completamente surgelato a mezz'aria come uno stoccafisso.
i due attacchi dei cavalieri dello zodiaco erano stati concepiti per arrecare meno danni possibili alla città, ma presto le interiora e spruzzi di muco dell'insettoide cominciarono a precipitare in un orribile pioggia di putrefazione.
Anche il drago, perfettamente rigido e brinato cominciò a precipitare come una cometa proveniente dal gelido spazio lontano...

Spoiler
Bravi ragazzi avete sconfitto i due nemici con grande maestria. Avete anche fatto in modo che la città venisse danneggiata il meno possibile ma dovreste schivare il baccalà di drago che vi sta piombando addosso!  :aik: :aik: :aik: mentre per la pioggia di interiora.... eh lì non si può fare nulla.
[close]

L'aitante Aura corse appresso a Set Luta chiedendogli aiuto e cercando sicurezza fra le sue braccia-Se non ci muoviamo di qui quella cosa ci schiaccerà!
Con un sibilo sempre più forte il drago stava precipitando. Ma Aura si ricordò del folle pazzo addormentato e corse verso di lui per sollevarlo, ma i suopi movimenti erano goffi ed impacciati lei non possedeva una forza sufficiente per alzarlo da terra e senza volere gli assestò una ginocchiata in piena faccia mentre lo tirava per le braccia
-Che disgraziata che sono! scus...!?!?!?!?!?!?
All'improvviso il pazzo che fino a quel momento era sempre stato assorto in un sonno profondo si svegliò.
-Che cos?!  AHIA!!!!! CHEMMALE!
Sbattè più volte le palpebre e si guardò attorno spaesato.


Intanto la pioggia di interiora cessò e della cometa draconica non vi era alcuna traccia.


Spoiler
Cosa diamine è successo? post sull'accaduto e decidete come proseguire
[close]

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #55 il: 06 Dicembre, 2017, 12:53:04 pm »
*I due Silver Saint sconfiggono fnalmente i due mostruosi esseri che avevano assalito la taverna, annientandoli in cielo, con fiamme e gelo. L insettoide esplode letteralmente, rilasciando una pioggia di liquame, mentre l enorme Dragone rima\ne congelato in aria dai poteri assideranti di Set, ed inizia a precipitare a terra. Aura , spaventata dall enorme blocco di ghiaccio in caduta libera che e' diventato il drago surgelato, corre dal Saint della Coppa per farsi proteggere, ma subito dopo si ricorda di Iroa, ancora addormentato in un angolo, quindi corre verso di lui ed in un goffo tentativo di sollevarlo gli sferra una ginocchiata in piena faccia, svegliandolo di soprassalto. Il folle urla di dolore, mentre la donnatenta di scusarsi, poi si guarda in giro stupito e spaesato e, misteriosamente, sia le frattaglie ed il liquame dell insetto che il gigantesco corpo del drago assiderato in caduta libera, si volatizzano, scomparendo nel nulla. I due Saint di Atena ed Aura si fissano con aria interrogativa , quindi la giovane Van Anh lancia un' occhiata indagatrice ad Iroa, commentando ad alta voce, mentre sia il suo corpo che i suoiocchi tornano alla normalita' dopo il furioso combattimento*

-ma....ma che cosa?Dovo e' finito il drago? Non sta piu precipitando..e dire che era bello grosso, ed e' svanito nel nulla....esattamente nel momento in cui Iroa e' stato svegliato! Hmmmm....lo avevo detto che quel tizio e' collegato alle apparizioni dei mostri! Set , dovremmo interrogarlo! Aura, hai visto anche tu vero? Avevo ragione, forse e' prorpio LUI la causa delle apparizioni..non capisco come, ma deve essere cosi'...quando si addormenta, giungono i mostri....che siano i suoi incubi che si materializzano??-

*La ragazzina parla cosi' a Set ed Aura, poi avanza verso Aura, che si trova al fianco del folle ancora bello legato, per poi rivolgere la parola ad Iroa stesso.*

-Iroa! Io penso prrpio chetunon sia folle, o che lo stai solo diventando a causa dicio' che ti sta succedendo...perche' volevi uccederti??Perche hai asserito di far male alla gente? Perche' nonvuoi piu' dormire? Il tuo sonno e' collegato forse ai mostruosi esseri che devastano la citta'? Che significa...."il colore rosso"??? Parlati ti scongiuro...e noi cercheremi di aiutarti in tutti i modi! -

*La giovane SIlver Saint fa le sue domande all uomo legato a vicino a lei, e ne attende le risposte, lanciando anche occhiate d'intesa ad Aura ed al guerriero Apache vicino a lei*

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #56 il: 07 Dicembre, 2017, 10:47:49 am »
*I Cavalieri di Atena furono alfine vittoriosi contro i due terrificanti
avversari,ma putroppo anche i loro cadaveri divennero alquanto pericolosi,
abbatutti infatti in cielo dai due Cavalieri d'Argento, i resti dei colossi
iniziarono a precipitare, ed avrebbero causato dei bei disastri schiantandosi
a terra. Aura quindi si mosse per portare Iroa e se stessa vicino a Set-Luta
per esser epiu' protetta, ma nel tentare di sollevare l uomo ancora svenuto,
per errore la donna gli affibbio' una ginocchiata , svegliandolo si soprassalto.*


-Che cos?!  AHIA!!!!! CHEMMALE!

*Il pazzo della citta', dolorante, urlo' e si guardo' in giro mentre, come
per incanto, tutto cio' che stava precipitando scomparve nel nulla. Van Anh,
assai stupita , ma con una sua teoria, si avvicino' ad Iroa, tempestandolo
di domande, mentre Orso Rosso ascolto' con attenzione, annuendo leggermente,
gli parve infatti che la sua giovanissima compagna di missione fosse nel
giusto, si rivolse quindi ad Aura e le fece una breve domanda*


-WHOA!
Aura, ho come l impressione che la piccola Van abbia azzeccato nel segno,
tu che lo conosci da piu' tempo, Iroa era sempre stato cosi'? Comunque
direi di incamminarci in un luogo piu' sicuro, dove poter parlare in tranquillita'
e riposarci! Soprattutto Van , e'moltoferita!-


*Quindi il colossale Apache si volto'verso la giovane Vietnamita
ed Iroa, rivolgendo loro la parola ed afferro' l uomo, ancora strettamente
legato, aiutando Aura e si incammino*


-Per Athena! Calmati piccola selvaggia! Andiamo in un posto
tranquillo, Aura ci condurra', tu non assalire sempre con i tuoi fiumi di
parole le persone, anche perche' questo poveraccio sembra abbastanza
spaesato. Iroa, la ragazzina ha ragione comunque, ti aiuteremo, fidati
di noi! raccontaci cio' che ti succede, cio'che pensi, e anche se conosci
e in che rapporti sei con un certo "Berger", faremo di tutto per aiutarti!
Guarda intanto, bevi questo, sono sicuro che ti fara' sentire meglio-


*Set-Luta, mentre stava trasportando Iroa seguendo Aura, generoo'
grazie al suo Cosmo, l'Acqua Miracolosa della Coppa, il segreto della sua
Armatura, considerata da molti diversa e piu' misteriosa delle altre Armature
di Atena prorpio per la sua capacita' di generare un liquido in grado sia di
guarire ogni ferita, ma anche di poter  vedere tra il tempo, passato ,
presente e futuro. L'Acqua miracolosa fuorusci' dalle sue mani posizionate
a mo di ciotola e ne fece bere un sorso ad Iroa, mentre con i suoi poteri
mentali, nei quali si era esarcitato duramente negli ultimi periodi, tento'
di entrare nella mente del folle, in modo da leggergliela , se capire se
l uomo avesse per caso del "blocchi" che gli impedivano di ragionare o
ricordare o rispondere correttametne ed aggirarli, in modo da "sentire"
delel risposte piu' attendibili direttamente dalla sua mente invece che dalla
sua voce*


Generazione Acqua Miraoclosa per Iroa e lettura pensiero
Spoiler


Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#


Cosmo   50-1-5=44
Stamina 93-1-5= 88

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #57 il: 09 Dicembre, 2017, 14:14:34 pm »
Iroa venne travolto da una valanga di domande da parte della giovane Van .
Questa si era accorta di una cosa già da tempo ma non era stata ascoltata. Ora era il tempo della verità ma non si poteva interrogare un prigioniero in pace al centro di un cratere dove era appena avvenuto uno scontro, quini i due cavalieri si affidarono alla guida di Aura per essere portati in un posto tranquillo e questa li condusse per 400 metri attraverso viuzze traverse della città.
I quattro entrarono così nella casa privata della donna; una casetta modesta ed anonima arredata dell'essenziale per la vita di ogni giorno. una vita trascorsa più fuori che dentro casa di certo.
Aura rispose così a qualche domanda su Iroa mentre il pazzo era ancora inquieto.

-Iroa è sempre stato particolare... lo chiamavano il pazzo perchè era irriverente e non aveva fissa dimora o legami con nessuno e andava importunando tutti . Ma in fondo è innocuo, ha giusto qualche tic nervoso  ed un linguaggio.... senza filtri diciamo.
Poi Set fece sgorgare dalle sue mani l'acqua rivelatrice e facendo chiarezza in quella mente annebbiata riuscì ad ottenerre risposte alle domande fatte in precedenza da Van
Lui.... Loro mi hanno portato a voler morire! che diamine ! mi hanno incastrato in una faccenda che a me non piace per nulla ed ora non so perchè i miei incubi diventano realtà! Il Rosso ! è tutta colpa sua ! sua e di quella Donna!   maledetta meretrice !  Il rosso è Berger ! lo avete visto no? con quel drappo maledetto! ce lo strozzerei con quello straccetto da quattro soldi ! e voi lo avete visto no? o almeno così credete.... quella donna è capace di fare cose orribili e insomma credo sia riuscita a mandarvi contro una pura menzogna!
Una notte.... dove tutto è cominciato vagavo attorno al quartiere del pesce, lì la gente è gentile e le pescherie e le osterie mi danno gli avanzi del pescato e talvolta un rifugio per la notte.... ma QUELLA NOTTE...

l'uomo rabbrividì senza controllo e scosse la testa più volte che si stava di nuovo annebbiando. il potere di Set non era abbastanza per tenerlo oltre. solo piccoli frammenti.
Mi hanno preso il sangue e l'hanno raccolto in una specie di co....  AHHHHHHHH!
Iroa tornò a cullarsi con le mani strette attorno alla testa. il suo sguardo tornò sbarrato e spento, gli occhi velati di bianco a causa di una malattia che poteva essere cataratta oppure un infezione di qulche tipo...

Aura intanto aveva preparato un infuso fortificante mettendo su l'acqua ed un mix di radici erbe e specie. una bevanda miracolosa che a breve fu prontà e servì fumante in calde tazze traboccanti e balsamiche. tazze orientali provenienti da lontano, indicavano la passione della donna per l'arte degli infusi

guarigione

RECUPERO: 100%
[close]

Spoiler
vi ho premiati con un recupero totale prima della battaglia finale dato che siete stati una coppia molto affiatata e avete trovato buone soluzioni ai vostri problemi.
Decidete come agire. Iroa ha dato molte informazioni.
Berger il rosso, una donna con lui... la notte tremenda che ha passato.... avete del materiale insomma. elaborate un piano d'azione. post interpretativo poi datevi da fare !
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #58 il: 11 Dicembre, 2017, 11:05:13 am »
*I due Cavalieri vennero condotti da Aura nella sua modesta
dimora, un abitazione con il giusto essenziale, adatta per chi
e' sempre fuori. Quindi la donna preparo' delle portentose tisane
per gli stanchi combattenti, usando preziose porcellane finemente
lavorate. Mentre bevevano i Cavalieri di Atena ascoltarono anche
le risposte della donna e di Iroa il folle alle loro domande, quindi
Set-Luta inizio' a ragionare e dopo qualche minuto si rivolse a
Van ed Aura, mentre Iroa si era rintato in un angolo lamentandosi
e tenendosi la testa tra le mani*


-Per il Grande Spirito!
pare che Van avessi prorpio ragione, costui e' colui che crea questi
orribili esseri, dopo che Berger e la donna misteriosa, probabilmente
sua figlia, gli hanno fatto qualcosa, poveraccio! Allora Aura dici che
prima di tutto cio' lui era solo un povero senza fissa dimora con un
l;ignuaggio colorito ok ed ora....che disgrazia! Ha detto che e'
iniziato tutto nella zona del pesce, direi di dirigerci la ad investigare,
che ne dite? Pero' dobbiamo portarcelo dietro, non possiamo lasciarlo
qua, ed inoltre....mia diletta, vedo che la tua abilita' con gli infusi
e' grandiosa..hmm che buono, mi sento gia' meglio! Potresti creare
un infuso da far eber ead Iroa, che potess ein qualche modo guarirlo,
alleviargli il dolore e soprattuto la STANCHEZZA, in modo che non si
addormenti piu' facilmente, qualcosa che lo TENGA SVEGLIO, ma senza
farlo stancare troppo...poi ce lo porteremo dietro, sempr elegato perche'
non scappi, lo trasporteto' io ed in caso di bisogno, ci penserai tu a
lui, Aura, d'accordo? Riesci a preapare una pozione del genere?
Poi dopo ci avvieremo nel quartiere del pesce ad investigare.-


*Orso Rosso fisso' le sue due compagne di missione, Van ed Aura
per avere un loro assenso, poi esclamo' qualcosa nuovamente, facendo
un ulteriore domanda ad Aura*


-WHOA!
Dimenticavo!Mia diletta, volevo chiederti una cosa ancora, spero che
tu possa rispondermi: allora tu conoscevi Iroa,perfetto, ma invece, hai
qualche informazione su Berger? Mia cara ti rammenti cio' che disse
riguardo a te? Lui pareva conoscerti, ed anche bene! Ha commentato su di te
che potevii essere un emissario del Grande Tempio e cosi' via, vuol dire
che ti conosceva, e tu? Lo avevi gia' visto? Lo conoscevi? Lui...o la sua
donna...o figlia che sia? Raccontaci tutto cio che sai su di lui,anche per
sentito dire.."Il Rosso"...lo ha chaimato cosi' Iroa, giusto? Poi se riesci
prepara tale pozione per Iroa e poi rechiamoci al quartiere del pesce, va bene?-


*mentre parlava, l Apache recupero' le forze e le sue ferite si rimarginarono,
grazie al riposo ed alle amorevoli tisane preparategli dalla bellissima Alba, ed
attese quindi le risposte da Aura e l infuso per Iroa , poi sarebbero partiti
alla volta del quartiere del pesce per cercare nuove informazioni.*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Offline LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #59 il: 11 Dicembre, 2017, 11:37:06 am »
*I Silver Saint , Aura ed Iroa, vittoriosi dopa la estenuante battaglia , vengono portati dalla bellissima donna alla sua abitazione, ove sia la donna che il povero Iroa , iniziano, lontani da orecchie indiscrete, a rispondere alle domande poste da Van Anh prima e da Set dopo. I Silver Siant ascoltano con attenzione e bevono con felicita' le pozioni preparate dalla bella padrona di casa, esperta erborista , che dona ai due Saint di Atena , due bevande calde che in ppoc tempo fanno recuperare loro tutte le enrgie fisiche , mentali e spirituali, facendoli tornare freschi come rose. La piccola Van Anh ascolta attenta le risposte date ed anche le proposta fatte poi dal Saint della Coppa, annuendo e dicendo di essere favorevole in tutto e per tutto*

-Si, mi pare che le tue idee siano tutte ottime Set! Perfetto! Allora speriamo che Aura sappia qualcosa riguardante quel maledetto....poi dopo ci muoviamo, al quartiere del pesce! Potremmo chiedere anche alle persone del luogo se sanno qualcosa di lui! Pero' nessuno vive piu' li in quel quartiere, Aura sai dove sono gli sfollati? Potremmo parlare pure con loro chiedendo se hanno qualche informazione riguardo..."drappetto rosso e compagnia bella"!!  In ogni caso, se sono stati tutti sfollati e Berger ha ancora il suo nascondiglio da quelle parti..vorrebbe dire che lui e sua figlia sono gli unici abitanti del quartiere...il che renderebbe piu semplici le ricerche....pero' lui possiede grandi poteri llusori, abbiamo la possibilita' di trovare qualche oggetto , in qualche negozio di oggetti arcani, che permetta di vedere attraverso cio' che e' falso? Hmmmm...quella frase detta da Iroa..."quella donna è capace di fare cose orribili e insomma credo sia riuscita a mandarvi contro una pura menzogna" ....mandarci contro una PURA MENZOGNA...che vuol dire? parla dei mostri generati da Iroa? O di altro....si avremmo biosgno di qualcosa che ci aiutasse contro le illusioni....hmmmm.....-

*La giovane Vietnamita si mette a fissare il povero Iroa e gli va vicino per rincuoralro, attendendo che Aura risponda alle domande fattele dai due Saint e che prepari, se nelle sue possibilita', qualche altra tisana per Iora *

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #59 il: 11 Dicembre, 2017, 11:37:06 am »