Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"  (Letto 6154 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #60 il: 12 Dicembre, 2017, 11:24:55 am »
Aura venne ancora interpellata da Set nella speranza di avere qualche informazione in più su Berger
-Mi spiace ragazzi ma io non so proprio nulla su berger.... lui sapeva molto di me proprio perchè a quanto pare mi pedinava da tempo.  Il fatto che sapesse che sono mandata dal grande tempio probabilmente è stata un intuizione perchè già in passato ha avuto problemi con voi saint...

per quanto riguarda iroa non preoccupatevi. farò una fiasca da passeggio colma di infuso di polvere di caffè e radici eccitanti. Non dormirà per un po' se gliene faccio bere un sorso ogni mezz'ora. 

Per quanto riguardava gli sfollati del quartiere del pesce Aura rispose
Sono andati un po' ovunque. c'è chi aveva parenti ed è andato in altre città e chi invece ha cercato rifugio fra amici. Le mie indagini non sono andate molto oltre sinceramente. Alcuni hanno trovato rifugio in un ostello chiamato "La tigre del bengala" ma ciò che mi preoccupa è il tempo. Iroa sembra non aver dormito per molto tempo perciò ha tanto sonno arretrato. Per quanto la mia tisana possa tenerlo sveglio, dubito che la sua efficacia duri a lungo.

La situazione era critica. i cavalieri rischiavano di over fare i conti con altri incubi di iroa quindi dovevano decidere in fretta sul da farsi: indagare chiedendo agli sfollati nuove informazioni? oppure gettarsi a capofitto alla ricerca del covo nemico?


Spoiler
i vostri post non hanno dato un idea chiara di cosa volete fare e di fatto avete perso tempo. Set dice che vi dovreste dirigere al quartiere del pesce non appena fatta la domanda ad aura, ma Van chiede altro ad Aura e cerca di capire se ci sono sfollati per delle indagini.  decidete se andare dagli sfollati oppure andare nel quartiere del pesce. Ogni scelta avrà una conseguenza narrativa (ovvero potrebbero cambiare i boss finali della missione). il tempo scorre ed ho già stabilito un numero di post oltre il quale Iroa non potrà più rimanere sveglio. A quel punto ci saranno dei sopravvissuti di troppo in questa vicenda e la missione conclusiva della saga sarà molto più difficile.
Quindi la vostra scelta influirà sula missione di qualcun'altro in futuro?  la risposta è sì. e chissà magari un giorno quei gold partecipanti potreste essere voi...
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« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2017, 12:32:33 pm da Blood Poisoning »

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #61 il: 12 Dicembre, 2017, 12:49:00 pm »
*Set-Luta acolto' le rsiposte di Aura e le sorrise con
affetto quando affermo' di poter preparare qualcosa per
contenere gli incubi di Iroa, almeno tenerlo sveglio per
il piu' possibile sarebbe stato ottimo. Putroppo gli sfollati
si erano divisi in molti luoghi e non sarebbe stato facile
ritrovarli tutti per interrogarli, soprattutto perche il
tempo stringeva. L Apache quindi , non appena Aura fu
 pronta, si preparo' ad uscire, per dirigersi nel quartiere
del pesce con l intenzione di trovar il nascondiglio di
Berger ed i suoi aiutanti. La giunti utilizzero nuovamente
le Acque Rivelatrici dell Sacro Cratere per aiutarci nella
ricerca! Unita alla mia abilita' di scovare e seguire tracce spero
che potremo trovare quel malvagio al piu' presto, prima
che Iroa si addormenti nuovamente!*


-WHOA!
Per Atena !Aura, sei grandiosa! Benissimo, putroppo il
tempo stringe Van, non possiamo permetterci di rischiare
che Iroa si addormenti nuovamente mentre cerchiamo
testimoni tra i sfollati, si sono divisi ovunque in citta' e
anche fuori. Direi di muoversi rapidi e cercare con attenzione
in ogni angolo del quartiere del pesce dove potesse nascondersi
quel farabutto! ANDIAMO!-



*Senza attendere oltre il Saint della Coppa usci' dalla
casa di Aura , con Iroa in spalla, poi si volto'un istante per
aspettare la piccola Van ed Aura*



Utilizzo Acque Rivelatrici
Spoiler
Ciao Blood
Come va?

Scrivo gia' qui l utilizzo e la spesa di punti Stats
per le Acque rivelatrici in modo da non dimenticarmi
o se per caso ti aiuta a fare i post se lo faccio gia'
ora.


Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #

Ab. combattiva 117
Difesa 72
Cosmo 132-1=131
Stamina 160-1=159

A presto

Mauro



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« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2017, 06:26:39 am da maurocirx123x »
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #62 il: 12 Dicembre, 2017, 13:12:33 pm »
*Affermando che non vi e' tempo da perdere e che e' troppo complesso ritrovare molti testimoni attendibili su dove potesse essere finito Berger, Set decide di avviarsi subito al quartiere delle Pescherie, per trovare il quartier genrale del malefico illusionista. Il Saint della Coppa si prende in spalla Iroa ancora bello legato come un salame, precauzione necessaria per evitare che fugga e vada ad addormentarsi e quindi creare bestie distruttrici chissa' dove. Aura segue Set , dopo aver preparato vari infusi per Iroa ed infine la giovane Van Anh, annuendo, si accoda al gruppo, pronta all azione*

-Avete ragione....dobbiamo muoverci alla svelta, se lui si addormentasse di nuovo....brrrrr....non voglio pensare che altro orrore potrebbe generare! Ti seguiamo Set! Facci strada! -

*Il gruppo si dirige quindi al quartiere del Pesce , con l intento di trovare berger, cercare le sue tracce, trovare il suo nascondiglio e fermarlo una volta per tutte*
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #63 il: 13 Dicembre, 2017, 12:08:26 pm »
I due saint, Aura ed iroa ben legato a Set ed "innaffiato" di tisana stimolante,  camminarono celermente verso il quartiere del pesce. Una volta giunti nella zona Set utilizzò nuovamente il potere miracoloso della cloth della coppa ed ampliò i suoi sensi.
Questa volta non vide nè passato nè futuro. Solo il presente.
In particolare ascoltò. Attraverso l'acqua vibravano voci come ovattate, ma una delle tre si conosceva; era quella di Berger:

-Probabilmente avranno già scoperto di Iroa. poco importa il nostro esperimento lo abbiamo fatto non credi?
-Poco importa? quei due sono delle piaghe! vanno eliminati e non ci sposteremo da qui finchè non avremo distrutto quei due cavalieri e la poco di buono che si trascinano dietro! ti avevo detto di ucciderla ... invece no! tu, il signorino, volevi tenerla in vita per vedere fino a dove si spingeva...
La seconda voce era quella di una donna era inequivocabile.   esse provenivano da un gruppo di case diroccate al fondo della via che dall'intonaco scrostato e il tetto malmesso si adeguavano ad il resto della via. la salsedine faceva il suo dovere insomma.
Ma le voci continuarono
-se allora vuoi distruggerli perchè ci nascondiamo ancora?
-Hai proprio ragione.... stai a vedere
la zona venne pervasa da una nebbia rossiccia ed il cielo stesso di Izmit cominciò a mutare. Degli edifici non vi era più traccia poichè si erano fusi come il magma ed avevano formato una residenza di orribile fattura. Magnifica, ma tenebrosa

La bocca di un serpente costituiva l'ingresso principale e l'edificio si arroccava su una montagnetta da essa colava pietra fusa incandescente.
-Ti sembra abbastanza appariscente?
Spoiler
Berger e la sua complice si sono palesati a voi grazie all'uso di Set delle sue acque rivelatrici.   
la tana è fatta esattamente come nell'immagine quindi decidete come agire, se portavi Iroa etc etc...
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Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #64 il: 14 Dicembre, 2017, 11:25:27 am »
*Mentre Set-Luta , Van ed Aura, con Iroa appresso si mossero
verso il quartiere dle pesce, il colossale Cavaliere della Coppa
utilizzo' i particolari poteri della sua Armatura d'Argento per evocare
la Miracolosa Acqua Rivelatrice della Coppa, in grado di curare ferite,
ma altresi' di vedere attraverso lo spazio ed il tempo. Concentrandosi
su essa, Orso Rosso ebbe una visione,non vide pero' nè passato nè futuro,
ma il presente. In particolare ascoltò. Attraverso l'acqua vibravano voci ,tre
diverse voci, come ovattate, ma una delle tre la riconobbe, quella di Berger.
La seconda voce era quella di una donna era inequivocabile.Esse provenivano
da un gruppo di case diroccate al fondo della via che dall'intonaco scrostato e
il tetto malmesso si adeguavano ad il resto della strada. Esse parlavano proprio
del gruppo dei Cavalieri di Atena e di Iroa, asserendo che i due Cavalieri dovevano
essere uccisi e che Iroa era il loro "esperimento". Dopodiche' dopo aver discusso
se nascondersi od uscire allo scoperto per abbattere i Cavalieri, Berger e la
donna usarono qualche sortilegio di grande potenza, forse un potere illusorio
di Berger stesso o forse qualcosa di ancora piu' potente, difatti l intera zona
 venne pervasa da una nebbia rossastra ed il cielo stesso di Izmit cominciò a mutare
colorandosi di una tonalita' simile al sangue. Gli edifici invece parvero fondrsi
 come il magma unendosi in una residenza di orribile fattura. Magnifica, ma tenebrosa
Costituita da un enorme statua di serpente la cui  bocca fungeva da ingresso principale
tutto arroccato su un enorme roccia e da essa colava pietra fusa incandescente. Set-Luta
e gli altri si fissarono attoniti, ma poi capirono che non vi era un minuto da perdere,
i loro aversari si erano palesati, non si nascondevano piu', era giinto il momento
di mettere la parola FINE su quella faccenda ed abbattere Berger ed i suoi tirapiedi.
Il colossale Apache si rivolse a Van ed Aura con voce seria, quindi si prearo'
a correre verso la strana e spaventosa fortezza*


-WHOA!
PER ATENA! PAre che non vogliano piu' nascondersi! Ho percepito le voci di Berger
e di altri, una donna, forse sua figlia, che complottavano e parlavano di noi ed
Iroa, vogliono sbarazzasi dinoi e quindi si sono palesati in codesto modo! Quindi
ci staranno aspettando, non facciamoli attendere troppo! Andiamo ed abbattiamoli
in nome di Atena e reucperiamo il Calice di Sangue! Aura, mia cara, seguici, ma il
tuo compito sara' quello di tener d'occhio , E SVEGLIO, Iroa, non possiamo lasciarlo
andar ein giro o ptrebbe causare altri danni nella citta' e non possiamo lasciarlo
incostudito! Al reste penseremo noi! Andiamo Aura, ANDIAMO VAN! -


*Set-Luta si moss rapido in avamnti, in direzione della fortezza a forma di serpente,
veoce e rapido, ma stando sempre attento ad eventuali trabocchetti, portandosi
sempre in spalla Iroa, seguito da Van  e Aura. In caso di combattimento avrebbe lasciato
sul terreno il povero Iroa che sarebbe stato tenuto sott'occhio dalla bellissima Aura*



Spoiler
Ciao Blood Boisoning,

Come stai?

Scusa una cosa, forse era un errore di battitura,
ma hai scritto TRE voci, ma mi pare di leggerne solo
due: Berger in viola ed una di donna , in ROSSO,
ma la terza? Io comunque posto cosi' poi tu ci saprai
dare delucidazioni

A presto

Mauro
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Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #65 il: 14 Dicembre, 2017, 12:14:15 pm »
*Van Anh sfreccia al fianco di Set ed Aura verso la zona ove potrebbe eeserci il nascondiglio del maledetto Berger, giunti li Set iniziera' a cercare o indizi per scovare quei maledetti ed intanto, correndo, il Saint della Coppa consulta l'acqua miracolosa che solo lui puo far sgorgare dalla sua misteriosa Cloth. Mentre l Apache fissa l'acqua, qualcosa di inaspettato, soprendente e terrificante accade. Quell intera parte della citta' parve liquefarsi, strade, case, costruzioni, ogni cosa si fonde in un ammasso di pietra liquida, mentre il cielo si tinge di rosso, quindi la roccia fusa inizia a prendere forma, divenendo una sorta di spaventosa roccaforte in cima ad una pformazione rocciosa. La fortezza, posta in cima alla piccola montagna, e' avvolta dalle spire di un enorme seprente di roccia, dalle cui fauci aperte, che paiono pure fungere da entrata , cola un fiume di lava incandescente. La giovane Vietnamita si ferma stupefatta e si guarda in giro senza capirci nulla, quand'ecco che il suo compagno di missione fornisce una spiegazione: mentre egli stava scrutando le Sacre Acque della Silver Cloth della Coppa, ha percepito e sentito le voci di Berger e di una donna, confabulare tra loro. I due malvagi hanno deciso che i Saint di Atena sono un ostatoclo per il loro loschi piani e quindi hanno preso la decisione di rivlearsi e scontrarsi contro di loro per annientarli, ed ecco che con qualche sorta di illusione, Berger ha creato tale malia, generando la Cittadella del Serpente*

Spoiler
:XD: ma dai ed il Castello di Greyskull?? Vogliamo He-Man e Battle-Cat!!  :yea:
[close]

*Il pellerossa sprona quindi i suoi compagni di missione ad avanzare ed entrare nella Cittadella del Serpente per ingaggiare battaglia con Berger e la misteriosa donna, dando le indicazioni su come comprtarsi sia a Van Anh che Aura. La donna dovra' infatti occuparsi di Iroa, che non si addormenti e che non fugga ed, ovviamente, che non venga ucciso. La giovane Vietnamita, si fa seria e risponde a Set, pronta anche lei a scattareverso la misteriosa costruzione spuntata dal nulla*

-PERFETTO! Allora corriamo e facciamola finita! ...e che Atena ci assista! Non penso che ci sia bisogno di muoverci di nascosto o silenziosamente, con quello che hanno combinato, sono d'accordo nel pensare che ci aspettano...allora tanto vale...chiamarli! HEI VOI! MALEDETTI!
BERGER FATTI VEDERE, CI SEI FUGGITO LA VOLTA SCORSA, MA QUESTA VOLTA NON FUGGIRAI!!!! IN NOME DI ATENA, OGGI VI FERMEREMO!!!-


*Con sprezzo del pericolo e con la sua solita irruenza, Van Anh vanifica ogni possibilta' di strategia o sorpresa, portandosi vicino all entrata della fortezza per girdare ai quattro venti una sfida a Berger*


Spoiler
non me ne volere Mauro, ma pensavi che la piccola Van Anh avrebbe agito di soppiatto? Sono usciti loro allo scoperto ed anche lei fara' per forza lo stesso, li chiama giu!!!! AHAHAHAHAHA
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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #66 il: 15 Dicembre, 2017, 14:21:23 pm »
Spoiler
WE WUAGLIO'   FINISCO LA PEPERONATA E SCENDO!    :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:
Errore di battitura scusate.
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La ragazzina con le vestigia del centauro corre incontro al castello chiamando a gran voce Berger.
Set sembra forse irritato dal comportamento della ragazzina ma i due si conoscono da molto tempo e non sembra affatto sorpreso.
Non lasciando Iroa privo di custodia e assetato.
L' infuso lavorava ancora bene, l'uomo era ben vigile.
Dalla fortezza arrivarono delle voci. Quella di Berger fu la prima e questi uscì proprio dalla bocca del serpente.
uscì , si fermò a gambe larghe e schiena ritta come segno di sfida  e si sfilò il drappo rosso.
Al di sotto, una fine corazza borchiata gli fornivaq una certa protezione ma senza influire sulla sua mobilità


Sguainò da due fodere due lunghi pugnali il cui filo riluceva al bagliore del magma che fuoriusiva dalla montagna.
Ma dalle sue spalle proruppe un grande ruggito.
La montagna risuonò di quel fragore ed una donna uscì accompagnata da un servitore di fiducia


Ma il servitore venne mandato via con un cenno dalla donna-Vai e porta Greta in salvo
L'uomo possente sulla sua cavalcatura felina balzò in aria e partì a grande velocità. Solo all'ultimo si vide che alle sue spalle stava avvinghiata la minuta figura di una bambina che nella sua fuga rise di gusto AHAHAHHAHAHAHH! vai gattino! vai!
Il felino era talmente rapido che nemmeno Van forse avrebbe potuto inseguirlo con successo.
Ma il problema non era tanto la copèpia di fuggitivi, ma la coppia di coloro che custodivano il calice.
Difatti la donna aprì bocca presentandosi con il calice di sangue in mano.

-Futuri cadaveri è un piacere conoscervi io sono Vega. Il mio amato Berger vi ha già incontrato seppur in modo fittizio mentre per me le vostre facce sono nuove.
cercate questo giusto? bell'oggetto davvero, ci abbiamo già giocato in passato ed ora la mia cara figliuola ha imparato qualche nuovo trucco, vero amore?

Berger le strinse il fianco ed i due si scambiarono un bacio lungo e passionale.
Indugiarono prendendosela comoda in modo quasi snervante. poi  Vega parlò ancora:

Assaggerete la mia forza e capirete quanto siete inetti.   Ma la parola va concessa a tutti, anche al bestiame sacrificale: ditemi quali sono le vostre ultime parole?
La donna era bella ma il suo sguardo inquietava ed era oscuro. Un'aura di superbia la accerchiava rendendola insopportabile.
Iroa intanto era come impazzito, da quando aveva visto la bamina passargli davanti aveva cominciato a gridare:
-maledetta! maledetta! infante eppur così terribile UAAAAARGH!

Spoiler
A voi. Decidete se passare ai fatti, avere informazioni..... se attaccate il vostro attacco sarà alla ceca perchè non conoscete ancora le schede dei vostri avversari
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« Risposta #67 il: 19 Dicembre, 2017, 20:44:17 pm »
*Il grido di Van Anh da i suoi frutti, difatti Berger esce dalla Fortezza, rivelando la sua identita' rimuovendo il suo solito mantello per mostrare una comoda e spessa corazza di cuoio borchiata ed una coppia di affilatissime spade. Oltre a quel malvagio , dal covo esce anche un enorme uomo nerboruto dai lunghi capelli biondi a cavallo di un enorme tigre corrazzata. Dietro di lui, a cavallo della tigre vi e' anche una piccola bambina e d un tratto la tigre inizia a correre via, rapidissima, portando cosi' via la bimba che pare felice e giuliva. Ma un altra figura si palesa ai due Silver Saint: una donna vestita anche lei con una corazza di cuoio ed armata anche lei con due lame affilatissime, una donna bionda dalle belle forme ed e' lei che incita l uomo a cavallo della grossa tigre a correre via e portare via la bambina, per poi rivolgersi ai Saint di Atena con parole sprezzanti. Stranamente Iroa inizia a urlare come terrorizzato alla vista della bambinella ed Aura devequindi tentare di calmarlo,mentre la giovane Van Anh fa un passo avanti, gridando con rabbia, mentre i suoi occhi neri iniziano a cambiare colore diventando rossicome braci ardenti*

-E cosi' vi siete palesati...MALEDETTI!!!! E cosa avete fatto??-COSA AVETE FATTO A QUELLA BAMBINA?? COME AVETE OSATO RAPIRE UNA BAMBINA COSI' PICCOLA??? PARLATE INFAMI! O VI ANNIENTERO'!!!-

*La giovane Van Anh fa un altro passo, minacciosa, verso Berger e la bionda, pronta a combattere *
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« Risposta #68 il: 20 Dicembre, 2017, 10:49:16 am »
*Alle grida della giovane Van risposero alcuni figuri, come Berger,
vecchia conoscenza dei due Cavalieri, ed anche una donna la cui
voce Set-Lut riconobbe essere quella da lui udita durante la sua
visione nelle Sacre Acque Rivelatrici dell Armatura della Coppa,
bionda, fredda come il ghiaccio, armata di due spade appuntite,
cosi' comeil malvagio Berger, che estrasse, diversamente dallo
scorso incontro, una coppia di lame gemelle ed una comoda ,ma
resistente protezione in cuoio bollito. Oltre costoro che si preparaono
ad ingaggiar battaglia contro orso Rosso e Van, apparvero altre
due persone, ed una gigantesca fiera corazzata. In groppa alla
feroce belva con armatura, infatti vi era un uomo grande e grosso,
pieno di muscoli, e dietro di lui una giovane fanciulla, ancora piu'
giovane della piccola Van. I due in groppa alla tigre verde sfrecciarono
via lotnani, velocissimi, dopo l ordine ricevuto dalla misteriosa donna
bionda con i due pugnali, che rimase cosi' sola insieme a Berger
ad affrontare i Cavalieri di Atena. Assai strana ed imprevista fu la reazione
di Iroa alla vista della bambina in groppa alla bestia corazzata, difatti
il povero folle incomincio' ad inveire proprio contro la bambina, come
se fosse stata lei la causa dei suoi problemi, e questo fece impensierire
il colossale Apache, che dovette pero' fermare la sua focasa compagna
di missione, ponendo il suo enorme braccio di fronte a lei, perche'
la ragazzina Vietnamita si era gia' scaldata e stava gia' per assalire
alla cieca i due avversari. Con tono autoritario , ma calmo, Orso Rosso
si rivolse prima alla Sacerdotessa del Centaro, per poi girdare, con
voce possente, contro Berger e la misteriosa bionda.*


-WHOA!
Per il grande Spirito! Piccola selvaggia, calmati! Non agire cosi' d'impulso,
non vedi che Berger pare aver cambiato il suo assetto da combattimento?
Penso che utilizzera' ancora le sue maledette illusioni, ma potrebbe anche
riservarci sorprese ben diverse, come quella donna! Due combattenti con
doppia arma, potrebbero avere abilita' di difesa assai alte, come anche
di offesa o addirittura contrattacco, dobbiamo agire cauti e poi....
PRESENTATEVI! Chi siete in realta', e cosa avete fatto al povero Iroa!
E perche' diavolo si e' infuriato contro quella bambina? Chi e'? Per caso
tua figlia Berger? O e' tutta na tua illusione? Noi siamo qua per fermare
la vostra follia e recuperare il Calice di Sangue! Quell artefatto e' sin troppo
pericoloso nelle vostre mani, diteci dove lo avete collocato e forse cosi'
vi risparmieremo!-


*Cosi' detto, il colossale Cavaliere d'Argento attese che la piccola
Van Anh si placasse e che i due loro avversari gli rispondessero, tenendosi
pero' pronto ad ogni eventuale assalto, si posiziono in mdo da poter
effettuare un repentino attacco od una scansata laterale se ce ne
fosse stato bisogno*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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« Risposta #69 il: 27 Dicembre, 2017, 12:29:13 pm »
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Ognitanto pazientare paga, perciò vi siete aggiudicati spiegazioni chiare e la possibilità di cominciare ad attaccare per primi conoscendo le schede dei nemici. Il piccolo sgravo da pagare è cominciare con un illusione di campo attiva. ma si sa dopotutto che le donne riescono a fare due cose contemporaneamente e gli uomini no. Quindi vega vi risponde ma al contempo fa un illusione
[close]
La Donna e berger vennero ricoperti di domande. i saint volevano risposte e berger fu il primo ad intervenire:
-è un insulto dare alla nostra amata Greta dell'illusione ed è un insulto ancora più grande darci dei rapitori di bambini! lei è nostra figlia! lei ha un grande potere, un potere appreso dalla madre.... modifica la realtà e la rende sua.
Lei ha creato il mio clone contro il quale avete combattuto.
Lei ha fatto il rituale con il calice di sangue e Iroa sotto le indicazioni di sua madre.
Lei rappresenterà il futuro del mondo. Un mondo nel caos, nel quale nessuna grande figura avrà potere assoluto se non lei !
Quante ingiustizie abbiamo subito lo sappiamo solo noi: la Russia con le sue incursioni qui in turchia è solo una delle tante... abbiamo perso tutto anche per colpa di gente che perseguiva ideali come i vostri.
Incontrai tempo addietro raffaele del cigno e all'epoca venni sconfitto perchè inesperto.
La mia cara Vega venne imprigionata in italia  a Bologna nel corso del nostro secondo esperimento, ma ora si è liberata ed è tornata da me e Greta.
Per tutto questo abbiamo mandato al sicuro nostra figlia assieme alla sua guardia del corpo... lei sta maturando e farà le cose per bene ne siamo certi. Plasmerà un nuovo mondo in cui gli interessi economici non esisteranno. l'economia verrà dimenticata e tutto sarà basato sul rispetto per una figura, la sua.
Fase tattica
Berger
Vega
[close]
Scheda di Berger
Scheda di Berger
Contrattaccante livello A
Elemento C : OSCURITA’ DIFENSIVO
Predisposizione C :  Fisico preparato

ATK 72
DEF 117
CSM 157
STM 135+10= 145


Attivazione- Guizzi nell’ombra
csm 1 stm 1  lv.C  Qualsiasi def+10.
Berger si cela nel suo elemento con grande maestria. Studia gli attacchi che riceve per rispondere al meglio.

Attivazione- Fervore oscuro
csm1 stm 1 lv.D  atk speciali+5
Potenziare le proprie mosse migliori col suo elemento gli risulta facile.

Attacco speciale- Lama in agguato
csm6 stm6  atk+60
Berger sembra sferrare un solo attacco ma in realtà nasconde una trappola che già ha predisposto col favore delle tenebre. Anche se parato quest’attacco infligge un malus di -3def.

Difesa speciale di squadra- Una mantella di ferro
csm10 stm 9  def+65
Berger apre un drappo della sua armatura rinforzata da cuoio e ferro e protegge la sua amata sotto la sua ala.

Attacco elementale- Impulsi oscuri
csm10 stm9 atk+65
Berger Utilizza il suo elemento per oscurare l’ambiente ed aziona trappole assordanti che gli permettono di attaccare un avversario già debilitato

Attacco speciale- Danza dei pugnali
csm 11 stm10  atk+70
La grande maestria da coltellaio va a suo favore quando effettua movimenti sciolti e disinvolti per roteare su sé stesso col pieno controllo. Diviene un turbine di lame che a causa della sua velocità debilità chiunque venga colpito. Se colpisce con successo infligge un malus di -3 atk.

Finisher- La lama maestra
Csm12 stm 1  atk+80
Berger utilizza il suo pugnale più affilato e preferito solo quando è alle strette. La sua lama è capace di tagliare ogni cosa anche la corazza più dura. Utilizzabile solo se la propria stm è sotto al 20%



Contrattacco:
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#


Altro:
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

[close]

Vega però non se ne stette lì ferma ad ascoltare, anche lei aveva da dire la sua:
-A Bologna io stessa ho imparato molto, soprattutto sulle capacità della mia piccola. il calice? solo uno dei tanti mezzi che vi sono a questo mondo. Un canale come un altro.
iroa? era già vittima di sè stesso perciò lo abbiamo ritenuto sacrificabile così come la gente impaurita di questa città che è stata tanto smaniosa di accettare questo sistema malato.
Pecore non siete altro che pecore.
Ma ora conosciamo uno dei posti al mondo nel quale è facile aprire portali che ci saranno utili. Canali per liberare il nostro potere e non ci fermerete

 
Scheda di Vega
SCHEDA DI VEGA
Illusionista livello S
Elemento: LUCE OFFENSIVO
Predisposizione C : Potere delle stelle

ATK 122
DEF 77
CSM 150
STM 155

Attivazione – Complessare
csm 1 stm 1 lv. C 
Atk e def+5 valido per qualsiasi tecnica.
Vega è in grado di intimorire gli avversari con i suoi poteri mentali, il rischio di poter essere ammantati da una sua illusione diventa un pericolo concreto, portandoli a reagire con meno lucidità ai suoi attacchi.

Attivazione – Effetti collaterali
csm 1 stm 1 lv.D
Danni tecniche speciali+4
Le tecniche più potenti di Vega non si limitano a sortire i loro effetti ma indeboliscono volta per volta chi le subisce avvicinandolo alla sconfitta.

Difesa speciale- Muro illusorio
csm 6 stm 6  def+60
vega crea un muro invisibile che porta l’attacco avversario a diventare finzione. Se la tecnica funziona con completo successo, il nemico sarà convinto di aver sferrato un attacco che non ha mai messo in atto. Questa tecnica ha un bonus di +5 def contro attacchi speciali.

Attacco speciale- Pugnali dalle ombre
csm 10 stm 9 atk+65
Vega è grande appassionata di lame e ne fa uso in ogni ambito. Se spende 10 punti cosmo in più per lanciare la tecnica, essa diverrà ad ampio raggio ed avrà un bonus di +5 atk verso chi subisce una qualsiasi illusione ( di campo, inibitoria, difensiva o offensiva)

Attivazione elementale- Lampo accecante
csm 10   stm 9
Vega è capace di trarre grande vantaggio dal suo elemento ma la possibilità di farlo con grande efficacia si riduce ad un solo utilizzo.  SOLO per il turno in corso, gli avversari saranno impossibilitati ad interagire fra loro ( non potranno quindi difendersi a vicenda o utilizzare vantaggi legati ad Affinità).

Attacco speciale – l’illusione dell’amore
csm 11 stm 10  atk +70
vega e berger sono fortemente innamorati e smaniano di passione l’uno per l’altro. Vega utilizza la forza del loro legame anche nel combattimento sferrando il suo attacco più potente sotto le sembianze del suo innamorato.
la forza di questo attacco è di fatti il dubbio che s’insinuerà in chi dovrà affrontarlo, senza mai sapere chi dei due avrà sferrato l’attacco.

Finisher – Io non sono reale
csm 12 stm 1  def+80
Utilizzabile solo se la propria stm è al di sotto del 20%.
la tecnica più forte in assoluto di Vega è di natura difensiva, riesce infatti a rendersi impalpabile e quindi immune a quasi ogni attacco. Grande vantaggio per i suoi alleati un turno in più in vita.


ILLUSIONE:
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

ALTRO:
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]
Ma Vega non si limitò a rispondere e cominciò a plasmare la tela illusoria che l'avrebbe accompagnata nello scontro a seguire
illusione di campo di vega
Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

MALUS inflitti 8+3 atk   e 8 alla difesa
csm:150-6=144
stm:155-2=153
[close]
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2017, 13:39:54 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #70 il: 27 Dicembre, 2017, 20:38:24 pm »
*berger e sua moglie, di nome Vega, ascoltano le domande dei due Saint per poi rispondere ad entrambi, con fare sprezzante e saccente. I due raccontano che la bambina e' la loro figlia Greta ed e' lei ad essere dotata di poteri immensi, quasi semi-divini, che el permettono di alterare totalmente la realta' e per fare cio' hanno utilizzato il Calice di Sangue come tramite, atrezzo dei loro esperimenti per malvagi scopi. Nel Parlare Beger si posiziona in postura di combattimento mentre la donna fa la prima mossa, modificando la zona con i suoi poteri illusori,generando un gelo intenso che rallenta i movimenti dei due Silver Saint *

Fase Tattica

Van Anh
Set
[close]

*Van Anh e Set Luta vengono stretti nella morsa glaciale illusosira della perfida bionda, e Berger si prepara all assalto, ma i due Saint reagiscono piu' velocemente di lui, la piccola Van dissipando l illusione con rapidi movimenti delle braccia, mentre il Saint della Coppa si scaglia all assalto *

-Pensi che questo ci possa fermare? Stolta, vedrai di che pasta siam fatti-

*Son le parole che la giovane Vietnamita pronuncia rivolta a vega, mentre con dei rapidissimi colpi annienta l illusione di campo*



Fase Offensiva vs ILLUSIONE CAMPO


    ATK   102
    DEF   97
    CSM 153
    STM  152



5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -SI-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

1 tecnica VELOCITA'= PUNTI 0


Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

    ATK   102+25+5=132-11=121
    DEF   97
    CSM 153-3=150
    STM  152-3=149

121 vs 100 = DISTRUTTA ILLUSIONE

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #71 il: 28 Dicembre, 2017, 07:20:08 am »
*I due malvagi risposero alle domande poste oro da
Set-Luta e dalla giovane Van Anh e si prepararono alla
pugna, mentre berger difatti si preparo' all attacco, sua
moglie Vega tessette un infida illusione su tutto il campo
di battaglia. Rapidi i due Cavalieri dello Zodiaco si portarono
in avanti verso i due avversari per assalirli prima che Berger
potesse attaccare, quindi la giovane Vietnamita , con rapide
movenze, infranse l illusione creata da Vega, lasciando
cosi' la possibilita' ad Orso Rosso di attaccare al meglio
la potente illusionista. Il Colossale Apache pero' aveva studiato
le movenze dei due ed aveva notato come Berger fosse
ancora estremamente propenso alle arti difensive e capi' che
sarebbe stato assai arduo penetrare le sue difese, quindi
utilizzo' le proprieta' cognitive delle Acque Miracolose della
Coppa per capire come colpire i suoi nemici, ma anche grazie
ad esse gli parve quasi impossibile riuscire ad eludere le
abilita' difensive dell uomo in corazza di cuoio. Quindi
mentre sfreccio' veloce tendendo i possenti muscoli pronto
ad afferrare Vega e scaraventarla a terra, Orso Rosso grido'
con voce possente verso la bella Aura, chiedendo alla
fanciulla se potesse nuovamente usare i suoi poteri sull
acqua per permettergli di eludere un eventuale intevento
di Berger a difesa di Vega*


-AURA! Mia diletta! Se riesci , questo e' il momento
di utilizzare i tuoi poteri Elementali! Fa si che il mio colpo diventi
sinuoso ed insidioso come l'acqua che non si fa imbrigilare e che
tutto puo' abbattere! Se e' in tuo potere, blocca i movimenti di Berger
in modo che non si intrometta durante il mio assalto o potenzia,
anche lievemnte il mio colpo! PER ATENA!-



*Come una furia, Set-Luta della Coppa, si avvento' contro Vega,nel
tentativo di sbilanciarla a terra, sperando in un supporto dalla sua
cara Aura*


Attacco vs Vega=
Spoiler
Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C
Livello C: atk+10 o def+10 = +10 atk


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

tecniche CONTRATTACCO usate = 1


Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#


Ab. combattiva 117+10+50= 177 se non pari io guadagno +5 atk mio prossimo atk e tu subisci -7 atk e- 3 def
Difesa 72
Cosmo 131-5-1-5=120
Stamina 159-5-1-2=151
[close]

Spoiler
Ciao Blood

Come va?

Ho una domanda da farti, essendo Aura ancora
con noi, possiamo usare il suo potere difensivo
di nuovo? O altri poteri? Io infatti le chiedo se
puo' potenziare il mio attacco questo turno.
Se nn puo, dicci comunque se puo'usare il potere
difensivo dell altra volt,a quello in teoria puo'
ancora usarlo, o no? Se potesse dare un bonus in
Atk , anche piccolo, al mio attacco oppure impedire
la difesa di squadra da parte di Begrer, vedi
se e' possibile, in fondo l acqua puo avere prorpieta'
evasive, che ti rendono sdrucciodevole e difficile
da intercettare. Se e' possibile o un piccolo bonus
in attacco o fermare eventuale parata di squadra.


a Presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2017, 07:45:07 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #72 il: 29 Dicembre, 2017, 13:51:39 pm »
Abilità di Aura
Aura vi potrà aiutare come in ogni combattimento. I suoi effetti sono quelli dei combattimenti precedenti con l'aggiunta di un piccolo power-up.

.Una sola volta per combattimento, Aura (grazie al suo legame con Set Luta rinforzato dal loro trascorso passionale e al nuovo rapporto migliorato con Van ) può abbassare di 10 punti il valore di UN SOLO attacco rivolto a Set o a Van

. Una sola volta per combattimento Aura può ridurre di 5 punti i danni inflitti a qualcuno

.Una sola volta Aura può impossibilitare un nemico ad utilizzare UN ATTACCO o UNA DIFESA SPECIALE
[close]
I due cavalieri di Atena passarono ai fatti. L'ora della parole si era conclusa e Van ruppe l'illusione gelida di campo con una sessione di colpi rapidissimi che frantumarono quel velo insidioso.
Set invece passò all'attacco effettivo verso vega . La donna fu infatti il bersaglio scelto dall'Apache  ma il legame di Berger con lei rinforzò la difesa che il coltellaio attuò per proteggere la sua consorte.

-non così in fretta. dove credi di andare omone?
Un ghigno famelico e diabolico di berger era rivolto a Set col quale si trovò faccia a faccia
difesa di Berger per Vega da Set
Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione- Guizzi nell’ombra
csm 1 stm 1  lv.C  Qualsiasi def+10.
Berger si cela nel suo elemento con grande maestria. Studia gli attacchi che riceve per rispondere al meglio.

CONTRATTACCO Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello B :L'effetto dell'attivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

def:117+10+50=177 vs 177 PARATO  subisci malus di -10 al prossimo attacco a distanza e 4 danni alla stm. Inoltre non potrai usare la stessa tecnica nel prossimo turno
csm:157-1-6=150
stm:145-1-5=139
[close]

Berger sembrava essere emerso dal nulla ed afferrando Set per un braccio lo  respinse a distanza.
Approfittando della difesa effettuata con successo, il consorte di Vega si lanciò all'attacco

-Siete più abili di raffaele, ma anche io sono migliorato molto e saggerete la mia forza
attacco di Berger vs Set
Attivazione- Fervore oscuro
csm1 stm 1 lv.D  atk speciali+5
Potenziare le proprie mosse migliori col suo elemento gli risulta facile.

Attacco speciale- Danza dei pugnali
csm 11 stm10  atk+70
La grande maestria da coltellaio va a suo favore quando effettua movimenti sciolti e disinvolti per roteare su sé stesso col pieno controllo. Diviene un turbine di lame che a causa della sua velocità debilità chiunque venga colpito. Se colpisce con successo infligge un malus di -3 atk.

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:72+5+70=147 +malus di -10 atk e-3 def  se colpisco con successo
csm:150-5-10-1=134
stm:139-2-1-10=126
[close]
Berger diviene un turbine vivente di lame. la sua pericolosità è innegabile e se uno dei cavalieri dovesse essere colpito dalla sua furia subirebbe ingenti danni.
Ma vega è pronta a seguire la sua onda e si da anch'essa da fare con un attacco di proporzioni epiche.

-Se il vostro cosmo è così debole come pensate di fermarci?
attacco di vega vs Van anh Alexandra
Attivazione – Complessare
csm 1 stm 1 lv. C
Atk e def+5 valido per qualsiasi tecnica.
Vega è in grado di intimorire gli avversari con i suoi poteri mentali, il rischio di poter essere ammantati da una sua illusione diventa un pericolo concreto, portandoli a reagire con meno lucidità ai suoi attacchi.

Attivazione – Effetti collaterali
csm 1 stm 1 lv.D
Danni tecniche speciali+4
Le tecniche più potenti di Vega non si limitano a sortire i loro effetti ma indeboliscono volta per volta chi le subisce avvicinandolo alla sconfitta.

Attacco speciale – l’illusione dell’amore
csm 11 stm 10  atk +70
vega e berger sono fortemente innamorati e smaniano di passione l’uno per l’altro. Vega utilizza la forza del loro legame anche nel combattimento sferrando il suo attacco più potente sotto le sembianze del suo innamorato.
la forza di questo attacco è di fatti il dubbio che s’insinuerà in chi dovrà affrontarlo, senza mai sapere chi dei due avrà sferrato l’attacco.

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione S:
Livello D :Per ogni illusione non speciale subita dall'avversario, esso dovrà spendere 2 csm a turno nella fase difensiva
Trascendentale: Vera Illusione: Un grande maestro dell'illusione è in grado di rendere realistiche le proprie illusioni.  Per due turni se si infliggono malus da illusioni non speciali, i malus inflitti cusano danni all'avversario. I malus atk da danni al csm, i malus alla difesa fa danni alla stm. Questo effetto si applica su i malus originali dell'illusione senza contare,  l'aumento dovuto ad attivazioni e bonus specializzazione

atk:122+5+4(potere stelle C)+70=201+4 danni aggiuntivi+ malus di -9atk e -6 def se colpisco con successo   + danni diretti di -6csm e -6 stm per arte trascendentale
csm:144-6-10-2=126
stm:153-3-10-2=138
[close]

Ma l'intenzione di vega era celata da un illusione. un doppione di berger stava quindi attaccando la piccola cavaliera del centauro con una sessione di colpi paurosamente devastante

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #73 il: 30 Dicembre, 2017, 09:59:16 am »
*La giovane Van Anh , con rapidi movimenti , disgrega l illusione generata dalla malvagia Vega , mentre Set si lancia con balzo felino contro la donna capace di generae tali insidiose illusioni, ma Berger si intromette e riesce a bloccare , con incredibile facilita’, l impetuoso assalto del guerriero Apache. Apostrofando con parole di scherno I due Silver Saint, Berger e Vega scatenano quindi subito tutta la loro furia, assalendo I due Saint di Atena.  Improvvisamente pero’ e’ Berger a m uoversi rapidissimo, sferrando serie di fednenti e affondi rapidissimi sia contro Van Anh che contro Set Luta. La giovane Vietnamita, disorientata da quel cambiamento di azione, non riesce ad evitare gli attacchi sferrati contro di lei e nonostante la sua rapidita’ viene ferita in svariate parti del corpo, tagli profondi iniziano a far sgorgare sangue e sangue e la ragazzina urla di dolore*

 Fase Difensiva Van Anh vs Vega
    ATK   102
    DEF   97
    CSM 150
    STM  149

1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


2 tecnica VELOCITA'= PUNTI 0

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

    ATK   102
    DEF   97+5+5+58=165
    CSM 150-7-6= 137
    STM  149-7-36-6=100

201 vs 165= 36 danni piu malus +6 danni stm e csm


[close]
 -AAAAARGH! Maledetti!!!! Ma cosa…??? Makedetti…..Ma non pensate di avermi battuto con cosi’ poco! AURA, PRESTO! Aiutami a fermare questi attacchi contro Set, combiniamo le nostre abilita’ e fermiamo questi malvagi!-
*Nonostante il dolore causato dalle gravi ferite subite, la valente Saint del Centauro si muove rapida a difesa del suo compagno di missione, chiedendo anche il supporto difensivo alla bella Aura, che utilizza I suoi poteri sell Elelemento Acqua per generare uno scudo liquido che rallenta gli attacchi di Berger, che vengono quindi bloccati dalla giovane  Vientamita, prima che possano danneggiare il l Apache*

Uso Primo Aiuto Aura

.Una sola volta per combattimento, Aura (grazie al suo legame con Set Luta rinforzato dal loro trascorso passionale e al nuovo rapporto migliorato con Van ) può abbassare di 10 punti il valore di UN SOLO attacco rivolto a Set o a Van
-10 atk rivolto verso Set
[close]

 fase difesniva Van Anh per Seth vs Berger


    ATK   102-9=93
    DEF   97-6=91
    CSM 137
    STM  100


3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#


3 tecnica VELOCITA'= PUNTI 1

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#


4 tecnica VELOCITA'= PUNTI 1

Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.


    ATK   93
    DEF   91+45+5+5=146 se paro potro' effettuare TRE attacchi durante mia fase offensiva PER ABILITA TRASCENDETALE, inoltre tu perdi 3 csm e vai in STATUS BRUCIATURA -2 stm
    CSM 137-5-2-1=129
    STM  100-5-1-2=92

147-10=137 vs 146 = SCANSATO, nella mia fase offensiva posso effettuare TRE attacchi PER ABILITA TRASCENDETALE, tu perdi 3 csm e vai in status bruciatura -2 stm
[close]


 Fase di Recupero

    ATK   93
    DEF   91
    CSM 129
    STM  92


6 Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenatasii negli spostamenti Van Anh ottiene massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo Van Anh necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


5 tecnica VELOCITA'= PUNTI 2


    ATK   93
    DEF   91
    CSM 129+4=133
    STM  92+4=96



[close]

*Van Anh riesce con successo, grazie al supporto di Aura a bloccare tutti gli attacchi del rapido Berger contro Set della Coppa, quindi si ferma, ritta in piedi, ricoperta dal suo prorpio sangue e con occhi colmi di ira fissa I due avversari e si rivogle con un urlo a Vega, mentre il suo corpo, lentamente, muta in una sorta di fiamma vivente. I capelli della giovane inftti diventano di puro fuoco, cosi’ come la sua pelle e le sue carni, mentre gli occhi cambiano colore divenendo rossi come braci ardenti*

-Siete sin troppo forti, andate fermati, la vostra malvagita’ e’ immensa ed e’ per questo che noi Saint di Atena ci ergiamo contro di voi, farete scorre il nostro sangue, ma non avrete le vostre vite, sarete VOI A PERIRE!  Un cosmo “debole”, dici , Vega? BENE!....Allora ediamo che ne pensi di QUESTO!

FIIIIIAAAAAMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!-



-Le Fiamme del Centauro arderanno ora incandescenti e grazie ad esse, le Fiamme che Atena mi ha donato, Fiamme Purificatrici Protettrici della Giustizia, purifichero’ questa Terra da esseri come VOI! Avete causato migliaia di morti innocenti, con la scusa che avete subito voi lo stesso in passato! Ma coloro che avete ucciso qui ed altrove erano INNOCENTI! NON AVEVANO NULLA A CHE VEDERE CON CIO’ CHE VI E’ SUCCESSO!!!!! PERCHE’ AVETE FATTO TUTTO QUESTO?????? Volete forse porre vostra figlia e voi stessi AL DI SOPRA DEGLI DEI?? Sappiate allora…che NON VE LO PERMETTEREMO! E CHE LE VOSTRE VITE FINIRANNO QUI, OGGI, CONSUMATE DALLE FIAMME PURIFICATRICI DI ATENAAA!!!!   YYYYYYHAAAAAAAAAAA!!!-*

*Con un movimento talmente rapido da rislutare invisible ad occhio nudo, la giovane ragazza infuocata scatta contro Vega, abbassandosi e poi scartando di lato, per poi portarsi a distanza ravvicinata con la perfida avversaria ed iniziarla a tempestarla di colpi rapidissimi. Piu’ la ragazzina sferra pugni e calci , piu’ le fiamme di cui e’ ora composta e che la circondano si iinalzano calde e piu’ il calore delle fiamme aumenta  d intensita’, piu’ I colpi della ragazzina diventano veloci ed indistinti, causando quindi un ulteriore innalzamento della temperatura del fuoco da lei generato  che accresce ed accresce la velocita’ dei movimenti. In tal modo Van Anh riesce a sferrare una sequenza di colpi  infuocati ad una velocita’ impressionante ed esponenzialmente crescente. In un unica emissione di fiato e colpi, la ragazzina riesce ad eseguire centinaia di migliaia di colpi che piovono sempre piu’ rapidi e sempre piu’ ustionanti contro la malvagia Vega*


 Fase Offensiva Van Anh vs Vega


    ATK   93
    DEF   91
    CSM 133
    STM  96



Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

TECNICA ELEMENTALE = 1 PUNTO


Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk




    ATK   93
    DEF   91
    CSM 133-5-1=127
    STM  96-5-1=90


ATTACCO 1 LIVELLO BRONZE gli effetti eggiuntivi della mia tecnica non hanno effetto, ma io non subisco malus di nessun tipo se vengo parato



5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -NON HA EFFETTO-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #



6 tecnica VELOCITA'= PUNTI 2

    ATK   93+25+5+5+3=131
    DEF   91
    CSM 127-3=124
    STM  90-3=87


ATTACCO 2 LIVELLO BRONZE gli effetti eggiuntivi della mia tecnica non hanno effetto, ma io non subisco malus di nessun tipo se vengo parato




5 Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario -NON HA EFFETTO-
La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, Van Anh  muovendosi incredibilmente velocemente attacca l'avversario con una serie di calci da ogni parte. #

TECNICA ELEMENTALE  ATTIVA= +1 PUNTO se COLPISCO

    ATK   93+25+5+5+3=131
    DEF   91
    CSM 124-3=121
    STM  97-3=84

 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi- NON HA EFFETTO

7 tecnica VELOCITA'= PUNTI 2


7 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.


TECNICA ELEMENTALE  ATTIVA= +1 PUNTO se COLPISCO

    ATK   93+45+5+5+3+5 (affinita Set)=156 se ti colpisco subisci -6 attacco e - 6 difesa
    DEF   91
    CSM 121-5-6=110
    STM  84-4-3=77


[close]
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2017, 11:27:54 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #74 il: 30 Dicembre, 2017, 20:28:57 pm »


Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 117
Difesa 72
Cosmo 120
Stamina 151

-4 danni-6 resistenza danni= 0 danni

[close]


Recupero=
Spoiler




Attivazione Recupero di Squadra -Acqua Curativa
cosmo 1
#Il cavaliere della Coppa  può curare grazie alla particolare acqua da lui generata le ferite dei compagni, e lenendo le alterazioni di stato. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento, mentre l'utilizzatore può curarsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+5 Riduce i danni di status veleno o bruciatura di -3


Ab. combattiva 117
Difesa 72
Cosmo 120-1=119
Stamina 151

+5 stm per Van


[close]



*L'attacco di Set-Luta rivolto verso Vega venne bloccato da Berger
che dimostro' le sue grandi doti difensive, esattamente come aveva
intuito l Apache, mentre la giovane Van Anh dissipo' l illusione di
campo. Subito dopo Berger infurioo' contro i Cavalieri dello Zodiaco
sdoppiandosi come d'incanto, assali' sia Van , ferendola gravemente
con le sue spade, per poi assalire anche Orso Rosso, ma la giovane
Sacerdotessa del Centauro, con il supporot della barriera d'acqua
generata da Aura, riusci' a deflettere ogni fendente che l uomo
sferro' a Set-Luta. Durante l assalto contro i Cavalieri di Atena,
i due avversari vomitarono sentenze contro i Cavalieri , facendo
infuriare la Sacerdotessa Guerriera. La giovane Vietnamita scateno'
tutta la sua furia, attaccano Vega con una velocita' incredibile,
che lascio' a bocca aperta persino Orso Rosso. Le Fiamme del
Centauro si abbatterono contro la donna e Set-Luta segui' la
giovane Fiamma Selvaggia, muovendosi verso Vega, con una
finta' scarto' in avanti per poi attaccare la donna mirando alla
gola , in modo sia da ferirla gravemente che debilitandola
impedendole di respirare correttamente*



Attacco=
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 12 Livello C

Livello C: atk+10


Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

tecniche CONTRATTACCO usate = 2



Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#


 Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Ab. combattiva 117+10+45= 172 se ti colpisco subisci -4 stm, -17 atk e -3 def e non potrai usare nel tuo turno le tecniche usate nell ultimo turno
Difesa 72
Cosmo 119-1-4-5=109
Stamina 151-1-4-2=144
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 65 Livello C1 "Un calice colmo di pietra liquida"
« Risposta #74 il: 30 Dicembre, 2017, 20:28:57 pm »