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Autore Topic: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"  (Letto 3687 volte)

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maurocirx123x


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #60 il: 25 Novembre, 2017, 09:18:38 am »
*Leggendo nella mente di Lord Mark, il Cavaliere d'Argento
riusci' ad evitarte senza sforzi l attacco dell abile spadccino,
quindi gli rivolse la parola ed espanse il suo Cosmo per
prepararsi a sferrare un attacco mentale*


-Avanti Lord Mark! So che qualcuno ti è entrato
 nella testa.. e tu stai cercando di combatterlo non è vero??
So che puoi farcela! Respingi il nemico dentro di te e liberati
da questo fardello!! Posso aiutarti se vuoi!! Avanti!!


*Ancora una volta Lord Mark parve titubante, si fermo'
un istante, mapoi ri riprese e si posiziono' in guardia,
prorpio mentre Deryck sferro' il suo assalto Psichico,
che venne pero' abilmente bloccato dall abile Guardia
Reale che, utilizzando le sue doppie spade, blocco'
il colpo di Deryck e al contempo lo feri' leggermente al
collo, che inizio' a sanguinare lentamente*



Difesa vs deryck=
Spoiler

Attivazione- Tecnica con due Spade
Stm 1 cosmo 1
#Lord Mark e' un abilissimo combattente, il suo livello di abilita' combattentistica' e pari ad un Gran Maestro di scherma, sciabola, spada. Egli con le sue due spade e' in grado di eseguire sia attacchi letali  che difese impenetrabili. Il bonus vale per OGNI ATTACCO E DIFESA DEL TURNO#
Livello A: atk+10 e def + 10


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Livello B: Resistenza ai danni 6


CONTRATTACCO

Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina



Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


    Ab. combattiva 85-5=80
    Difesa 120 -7=113+10+55= 178 sei paro perdi -10 def e -4 stm
    Cosmo 144-1-6=137
    Stamina 163-6=157=156

159 vs 178 = PARATO ,  perdi -10 def e -4 stm

[close]

-Marrano, pensi di poter penetrare nella mia mente e
manipolare i miei pensieri? NON CI RIUSCIRAI! E come vedi
anche i tuoi siclbi attacchi non possono nulla! Ora prendi
questo!-


*Dpo essersi difeso egregiamente, Lord Mark passo'
all attacco, vorticando le sue spade rapidamente, sferro'
un attacco complesso, fatto da finte, passi veloci, affondi e
fendenti, tendando di penetrare le difese del Cavaliere
di Atena, mantenendosi inoltre sempre in postura favorevole,
come se stesse gia' preparando per la difesa e per un ulteriore
futuro assalto*



Attacco=
Spoiler


Speciale- Maestro di Scherma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Con questo fenomenale attacco Lord mark sferra una serie di finte , affondi e fendenti con le sue due spade. La complessita' di tale tecnica e' tale che riesce a causare ingenti danni e permette a Lord Mark di portarsi in vantaggio per la sua prossima difesa ed il suo successivo attacco. ANCHE SE VIENE PARATA questa tecnica va guadagnare +5 Atk e + 5 Def per la sua PROSSIMA PARATA E PROSSIMO ATTACCO #


  Ab. combattiva 80+10+70=160, anche se pari io guadagno +5 atk e+ def durante mio PROSSIMO ATK e PROSSIMA PARATA
    Difesa 113
    Cosmo 137-11=126
    Stamina 156-10=146



[close]


Spoiler

Ciao Chris,

Come va?

Alcune cose, nel tuo attacco hai scritto e perdi resistenza ai danni;
vuol dire che devi attivare la tua bilita' elementale  Livello C Braccia di Granito Csm 2 Stm1:
devi sottrarre -2 csm e -1 stm. Inoltre avevi ruolato di usare abilita'
per aiutarlo, ma poi l hai fusa al combattimento! Quindi conto che l hai usata per
RUOLARE (non ti conta quindi nell  MAX 3 usi a combat) , ma non mi sono preso
malus in def/atk. Il bonus che ricevi per avrla usata NON COMBAT e' il seguente
Il tuo prossimo turno potrai, SE VUOI, IMPEDIRMI di usare la mia PREDISPOZIONE
livello A. Cioe'  a fine tuo post basta che mi scrivi=
LA PUOI USARE (il che non mi forza ad usarla, ma la usero' se voglio)
NON LA PUOI USARE (il cher mi forzera' a NON usarla nel mio turno)
Quindi LETTURA DEL PENSIERO sapi che la potrai usare OGNI TURNO in questo
modo ruolato (spenendo costi)  piu , ovviamente , le tue 3 volte da prassi
in modo da COMBAT.
Poi se vui puoi usare altre tecniche in sostituzione od AGGIUNTA a lettura
pensiero nella parte ruolata, tieni pero' per favore divise (2 spoiler diversi
magari) le tecniche per RUOLARE e quelle per il combat

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2017, 09:17:47 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Chris0311


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #61 il: 25 Novembre, 2017, 13:41:16 pm »
*Deryck tentò di colpire Lord Mark, ma evidentemente non aveva compreso al meglio le abilità del nemico.
Piuttosto che un attacco poderoso, l'abile spadaccino era un maestro nella difesa corpo a corpo, tanto che con delle solide mosse fece si che il Saint si trovasse con delle ferite tattiche che gli rendevano più complicati i movimenti..*


-Marrano, pensi di poter penetrare nella mia mente e
manipolare i miei pensieri? NON CI RIUSCIRAI! E come vedi
anche i tuoi siclbi attacchi non possono nulla! Ora prendi
questo!-


-Forza Lord Mark, non ti sto mentendo! Devi combattere!! Fallo per miss White! E per il Reame!!!

*Ma l'avversario era già passato all'attacco.
Con una serie di estreme finte e affondi, il capo delle Guardie tentò di sorprendere Deryck, ancora una volta però invano.


Def vs Lord Mark
PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 90+25= 115 vs 110 (parato; -8 atk e -5 def; -6 stm)
Csm: 135-2-1-3-2-4= 123
Stm: 133-1-4= 128
[close]

*Il Saint utilizzò un semplice scudo psionico per difendersi dall'offensiva, quindi non doveva fare altro che tentare una risposta adeguata.
Concentrò il suo cosmo e nuovamente tentò di stringere Lord Mark in una morsa psionica.
Intanto con i suoi poteri mentali tentava sempre di supportare il nemico nella sua lotta interiore..*


Atk vs Lord Mark
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 105+45+5+4= 159 (Se a segno -9 stm; obbligo ad usare tecnica a distanza; -15 prossima def e atk)
Csm: 123-1-4-1-1= 116
Stm: 128-1-4-1-1= 121
[close]

Tecnica supporto
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Csm: 116-1= 115
Stm: 121-1= 120
[close]

Scelta Predisposizione
Puoi usarla!

Ma volevo domandare, se utilizzo la Lettura nel pensiero ogni turno, fin quando la ruolo potrò sempre scegliere se puoi o non puoi utilizzare la tua predisposizione? Inoltre, se dovessi utilizzare altre tecniche, avrei vantaggi diversi?
[close]


maurocirx123x


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #62 il: 27 Novembre, 2017, 09:25:13 am »
*Nonostante il perfetto attacco di Lord Mark, Deryck riusci'
a difendersi senza subire nessun danno, grazie alla sua capacita'
di leggere la mente dell avversario, che gli permise di anticipare
ogni mossa dell abile Capitano delle Guardie Reali. Inoltre con
i suoi poteri mentali, il valente Cavaliere d'Argento continuo'
a sondare la mente del nemico per tentare di liberarlo da colui
che lo stava manovrando*



-Forza Lord Mark, non ti sto mentendo! Devi combattere!!
 Fallo per miss White! E per il Reame!!!


*Furono le parole del Cavaliere dello Zodiaco rivolte a Lord Mark.
Il Capitano delle Guardie parve fermarsi per un istante, poi scosse
la testa, madido di sudore in volto ed infine chiuse gli occhi, riaprendoli'
pero' subito dopo, per fissare il nemico. Gli occhi di Lord Mark erano
iniettati di sangue e, con la bava alla bocca, si avvento' urlando
contro Deryck*



Difesa=
Spoiler


Attivazione- Tecnica con due Spade
Stm 1 cosmo 1
#Lord Mark e' un abilissimo combattente, il suo livello di abilita' combattentistica' e pari ad un Gran Maestro di scherma, sciabola, spada. Egli con le sue due spade e' in grado di eseguire sia attacchi letali  che difese impenetrabili. Il bonus vale per OGNI ATTACCO E DIFESA DEL TURNO#
Livello A: atk+10 e def + 10


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#



  Ab. combattiva 80-8=72
    Difesa 113-5=108+10+55+5 (per mia tecnica precedente)= 178-15= 163 se ti paro subisci -5 def e -4 stm
    Cosmo 126-6-1=119
    Stamina 146-6-1=139

163 vs 158 = Parato! Subisci -5 def e -4 stm

[close]

-RRRRHAAAAAAA! MALEDETTOOOO!!! Cosa mi stai
faceeeendooooo!! Prendi questo!!!-


*Lord Mark attacco, furioso e impetuoso, ma non con la sua
abilita' e tecnica sopraffina, anzi utilizzo' gli stessi passi, le
stesse mosse e finte dell attacco precedente, tentando di
penetrare le difese del Cavaliere d'Argento, che pero' ormai
conosceva a menadito quell attacco e si preparo' ad evitarlo*



Attacco=
Spoiler



Speciale- Maestro di Scherma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Con questo fenomenale attacco Lord mark sferra una serie di finte , affondi e fendenti con le sue due spade. La complessita' di tale tecnica e' tale che riesce a causare ingenti danni e permette a Lord Mark di portarsi in vantaggio per la sua prossima difesa ed il suo successivo attacco. ANCHE SE VIENE PARATA questa tecnica va guadagnare +5 Atk e + 5 Def per la sua PROSSIMA PARATA E PROSSIMO ATTACCO #


  Ab. combattiva 72+70+10+5 (mia tecnica precedente)-15-30 (secondo uso)=112
    Difesa 108
    Cosmo 119-11=108
    Stamina 139-10=129
[close]


Spoiler


Ciao Chris

Come va?

Scusa il ritarrdo ho postato
Riguardo tua domanda


Citazione
Ma volevo domandare, se utilizzo la Lettura nel pensiero ogni turno,
 fin quando la ruolo potrò sempre scegliere se puoi o non
puoi utilizzare la tua predisposizione?= SI ESATTO
 Inoltre, se dovessi utilizzare altre tecniche,
avrei vantaggi diversi?= E' POSSIBILE, DIPENDE DALLE TECNICHE
Un saluto

Mauro
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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #63 il: 29 Novembre, 2017, 00:46:03 am »
*Purtroppo per Deryck, Lord Mark riusci' ad evitare l'impatto con la sua morsa ed a contrattaccare egregiamente.
Lo spadaccino londinese era fortemente in grado di schivare ogni offensiva del cavaliere, aveva delle capacità difensive straordinarie.
Fortunatamente non poteva dirsi lo stesso per gli attacchi, infatti il Capo delle Guardie Reali provò nuovamente ad ferire Deryck con il medesimo attacco, al quale il Saint era pronto a difendersi..*


-Lo stesso colpo non funziona due volte contro un cavaliere!!

Def vs Lord Mark
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

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Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 85+30= 115 vs 112 (Parato; Subisci 6 danni stm; Obbligo tecnica a distanza)
Csm: 116-2-1-3-2-3= 105
Stm: 121-1= 120
[close]

*Con grande semplicità Deryck evitò il colpo, creando un'immagine residua di se stesso che riusci' a confondere Lord Mark.
Il nemico infatti fendette la figura, dando il tempo al cavaliere di Atena di poter elaborare la propria strategia di lotta.
Il Saint concentrò il proprio potere, stava per sfoderare la sua tecnica migliore..*


-MILLION GHOST ATTACK!!!!!!!!

Atk vs Lord Mark
Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
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Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

RITORNO IN PERFETTA FORMA FISICA

Livello C Braccia di Granito Csm 2 Stm1: L'utilizzatore indurisce il proprio corpo come il granito per poi colpire il proprio avversario. Se l'attacco va a segno qualsiasi abilità di resistenza ai danni è annullata, ad eccezione delle abilità di resistenza derivanti dalle attivazioni delle Cloth/Surplici

Atk: 105+70+15= 190 (Anche se non pari subisci 10 danni alla stm; Non puoi utilizzare la predisposizione per diminuire i danni)
Csm: 105-11-15-1-2= 76
Stm: 120-10-1-1= 108
[close]

Tentativo di far tornare Lord Mark in se
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
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#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

NON puoi usare la predisposizione

Inoltre provo con le 2 seguenti tecniche:

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Csm: 76-4-1-1= 70
Stm: 108-4-1-1= 102
[close]


maurocirx123x


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #64 il: 29 Novembre, 2017, 08:16:01 am »
*Deryck con un movimento fulmineo ci si sposto' di qualche
 metro lasciando al proprio posto un immagine olografica che
inganno' Lord Mark, che falli' cosi' il suo ennesimo attacco, quindi
concentro' il suo Cosmo e lo fece esplodere come una Supernova.
Il massimo colpo del Cavaliere dei Cani da Caccia, il Million
Ghost Attack, venne scatenato da Deryck contro il Capitano
delle Guardie. Il Cavaliere d'Argento, dopo un balzo creo' una
 moltitudine di copie incorporee di se stesso, quindi egli immise
il suo Cosmo ardente dentro di esse. Da Deryck ed anche da
ognuna delle sue copi, venen sferrato un attacco multiplo combinato
contro Lord Mark, che tento' di difendersi. I poteri mentali del
Cavaliere dei Cani da Caccia pero', stavano nel contempo penetrando
sempre di piu' nel subconscio della Guardia Reale, disturbando
colui che lo stava manovrando e cio' causo' tentennamenti e
rallentamentoi dei suoi movimenti.*


-Ma...ma...ma cosa?....HMMMMMFF!!-

*Lord Mark percepi' una fitta dolorosa alla testa e quindi,con una
 smorfia di dolore, si mosse per tentare di evitare gli innumerevoli
attacchi scagliati contro di lui da Deryck ed i suoi cloni. Grazie alla sua
abilita' riusci' aschivarne alcuni, ma i suoi movimenti erano assai
rallentati dall intrusione mentale del Cavaliere, quindi vari attacchi
lo raggiunsero, ferendolo gravemente in piu' parti del corpo*



Fase Difensiva=
Spoiler


  Ab. combattiva 72
    Difesa 108
    Cosmo 108
    Stamina 129


Attivazione- Tecnica con due Spade
Stm 1 cosmo 1
#Lord Mark e' un abilissimo combattente, il suo livello di abilita' combattentistica' e pari ad un Gran Maestro di scherma, sciabola, spada. Egli con le sue due spade e' in grado di eseguire sia attacchi letali  che difese impenetrabili. Il bonus vale per OGNI ATTACCO E DIFESA DEL TURNO#
Livello A: atk+10 e def + 10


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#




  Ab. combattiva 72
    Difesa 108+10+55= 173 -15= 158- 5 per uso tecniche per rimuovere controllo mentale= 153
    Cosmo 108-6-1=101
    Stamina 129-6-1-47-6= 69

153 vs 190 =37+10= 47 danni
[close]

*Lord Mark, nonostante la strenua difesa, venne colpito numerose
volte e venne sbalzato all indietro. Sputando sangue, il valoroso combattente
si rizzo' comunque in piedi e, impugnando le sue due affilate spade, si
avvento' nuovamente contro Deryck, facendo rotearze con maestria
le due lame, effettuando una quadrupla finta , seguita da un duplice
attacco, ma putroppo il Cavaliere di Atena si stava aspettando quell
attacco e non sarebbe stato arduo per lui difendersi dall assalto*



fase Offensiva=
Spoiler

  Ab. combattiva 72
    Difesa 108
    Cosmo 101
    Stamina 69

Speciale- Maestro di Scherma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Con questo fenomenale attacco Lord mark sferra una serie di finte , affondi e fendenti con le sue due spade. La complessita' di tale tecnica e' tale che riesce a causare ingenti danni e permette a Lord Mark di portarsi in vantaggio per la sua prossima difesa ed il suo successivo attacco. ANCHE SE VIENE PARATA questa tecnica va guadagnare +5 Atk e + 5 Def per la sua PROSSIMA PARATA E PROSSIMO ATTACCO #



  Ab. combattiva 72+10+70-35 (secondo uso) 117-15= 102
    Difesa 108
    Cosmo 101-11=90
    Stamina 69-10= 59

[close]


Spoiler
Ciao Chris

Come stai?

Ottimo, usando in combinazione quelle due tecniche hai
fatto si che Mark non riesca a difendersi al meglio, subendo
un malus -5 alla Def. Potrai ripetere anche in questo caso
tale combinazione (per difesa mente basta che la MANTIENI)
per ridargli lo stesso malus. Inoltre vi e' UN ALTRA tecnica che puoi
trovare e provare ad usare che comportera' un altro Bonus
(direi un buon bonus). Pero' ricordati di RUOLARE cio' che
stai facendo, cioe' tentar di interromepre il controllo mentale,
mi pare che nell ultimo turno non lo hai ruolato.


A presto

Mauro
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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #65 il: 29 Novembre, 2017, 20:26:39 pm »
*Deryck era riuscito nel suo intento.
Aveva utilizzato i suoi poteri mentali per poter bloccare il controllo del povero Lord Mark, e mentre egli tentava di riprendersi lo attaccò.
Purtroppo non ne andava molto fiero, ma aveva capito che il controllo mentale terminava sempre dopo essere stati sfiniti fisicamente, quindi il canadese doveva continuare in quella direzione.
Il capitano delle Guardie lo aveva attaccato ancora una volta con lo stesso attacco, un chiaro segnale dei suoi sforzi di liberarsi..*


Def vs Lord Mark
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

HO USATO 8 TECNICHE DIVERSE, GUADAGNO 3 PUNTI PADRONANZA

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 85+60= 145 (Parato; -6 stm; Obbligo atk a distanza; -5atk se non paghi 10 csm)
Csm: 70-2-1-3-2-2-6= 54
Stm: 102-1-1-4= 96
[close]

-Bravo Lord Mark.. forza ancora un piccolo sforzo! Ti aiuterò io a liberarti da questa prigionia!!!

*Cosi' Deryck, come prima aveva fatto, attaccò Lord Mark e nel frattempo utilizzò i suoi poteri mentali, cosi' che potessero aiutare il suo avversario..*

Atk vs Lord Mark
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.
Livello C Braccia di Granito Csm 2 Stm1: L'utilizzatore indurisce il proprio corpo come il granito per poi colpire il proprio avversario. Se l'attacco va a segno qualsiasi abilità di resistenza ai danni è annullata, ad eccezione delle abilità di resistenza derivanti dalle attivazioni delle Cloth/Surplici

Atk: 105+45+5+4= 159 (Se a segno -9 stm; Resistenza ai danni annullata)
Csm: 54-4-1-1= 48
Stm: 96-4-1-1= 90
[close]

Tecniche di supporto
Mantenimento difesa della mente, che ho già pagato

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Non puoi usare la predisposizione

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

-5 def

Provo anche con queste altre 2 tecniche:

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 48-1-4-2= 41
Stm: 90-1-4-2= 83
[close]


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #66 il: 30 Novembre, 2017, 10:46:26 am »
*Deryck evito' ancora una volta, senza alcun sforzo,
l attacco ormai blando di Lord Mark, quindi contrattacco'
tentndo di stringerlo in una morsa psichica. Questa volta
l'attacco del Cavaliere d'Argento colpi' il bersaglio,
catturando la Guardia Reale in una stretta mentale di notevole
forza, per poi sbatterlo con violenza sul terreno*



Difesa vs Deryck=
Spoiler


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#



  Ab. combattiva 72
    Difesa 108+55= 163-5= 158
    Cosmo 90-10-6= 74
    Stamina 59-6-10= 43

158 vs 159 = 1+9= 10 danni
[close]

-Anngggffff!...Sput!-

*Lord Mark si lascio' sfuggire un lamento di dolore dopo
essere stato violntemente scaraventato a terra, quindi dopo
aver sputato sangue si rialzo', non domo, oppure spinto
dalla forza che dominava la sua mente , a continuare a
combattere senza tregua. Con resistenza inadutia l uomo
si rialzo' e si avvento' nuovamente contro il Cavaliere dello
Zodiaco che noto' come la coordinazione nell uso di
due spade contemporanente del suo avversario stesse
scemando velocemente, ormai gli attacchi, ed anche le
difese del Capitano delle Guardie Reali di Sua Maesta'
non rapprestenavano piu' un problema per il Paladino di
Atena*



Attacco vs Deryck=
Spoiler



Speciale- Maestro di Scherma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Con questo fenomenale attacco Lord mark sferra una serie di finte , affondi e fendenti con le sue due spade. La complessita' di tale tecnica e' tale che riesce a causare ingenti danni e permette a Lord Mark di portarsi in vantaggio per la sua prossima difesa ed il suo successivo attacco. ANCHE SE VIENE PARATA questa tecnica va guadagnare +5 Atk e + 5 Def per la sua PROSSIMA PARATA E PROSSIMO ATTACCO #

  Ab. combattiva 72+70-35 (secondo uso)= 107
    Difesa 108
    Cosmo 74-11=63
    Stamina 43-10= 33
[close]


Spoiler

Ciao Crhis

Come stai?

Grazie alle tecniche che hai usato questo turno
mi hai impedito di usare la mia attivazione +10 atk/+10 def
inoltre non mi hai fatto usare la predisposizione ed ho subito
-5 def

Puoi continuare cosi, utilizzando tutte quelle tecniche
( o pagandone i mantenimenti)

A presto

Mauro
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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #67 il: 30 Novembre, 2017, 14:01:42 pm »
*Ormai l'incontro sembrava aver preso una direzione ben precisa.
Il cavaliere di Atena era riuscito, tramite numerosi sforzi, a mettere in grande difficoltà il suo avversario, usufruendo del legame che gli imponeva di continuare a combattere fino allo stremo.
Lord Mark tentava comunque di combattere, ma Deryck non aveva difficoltà di alcun tipo nel difendersi..*


Def
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Def: 85+30= 115 vs 107 (Parato; subisci -6 stm; Obbligo atk a distanza)
Csm: 41-2-1-3-2-3-1= 29
Stm: 83-1-1= 81
[close]

*Con facilità Deryck evitò l'ennesimo attacco, e come di rito attaccò Lord Mark tentando di sfruttare i suoi poteri mentali per farlo reagire nei confronti del possessore della sua mente..*

-Avanti Lord Mark... un piccolo sforzo.. torna con me!! Ti porterò da Christopher, al sicuro!!

Atk
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.
Livello C Braccia di Granito Csm 2 Stm1: L'utilizzatore indurisce il proprio corpo come il granito per poi colpire il proprio avversario. Se l'attacco va a segno qualsiasi abilità di resistenza ai danni è annullata, ad eccezione delle abilità di resistenza derivanti dalle attivazioni delle Cloth/Surplici

Atk: 105+45+5+4= 159 (Se a segno -9 stm; Resistenza ai danni annullata)
Csm: 29-4-1-1= 23
Stm: 81-4-1-1= 75
[close]

Tecniche supporto
Ho pagato i mantenimenti di: Difesa della Mente e Preveggenza

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Non puoi usare la predisposizione

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

-5 def

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 23-4-1= 18
Stm: 75-1-4= 70
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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #68 il: 30 Novembre, 2017, 17:32:40 pm »
*Deryck riusci' a scansare l ennesimo assalto di
i Lord Mark, quindi contrattacco' generando ancora
una volta la sua potente  morsa psichica che colpi'
il bersaglio, stritolandolo ed infine scaraventandolo
nuovamente con estrema violenza sul terreno*



Difesa=
Spoiler


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

  Ab. combattiva 72
    Difesa 108+55= 163 -5= 158
    Cosmo 63-6=57
    Stamina 33-6-10= 17

159 vs158 =1+9= 10 danni

[close]

*Lord Mark si rialzo' barcollante e ferito, ormai allo stremo
delle forze e con occhi arrossati e spenti, si lancio' ancora
una volta contro Deryck, la cui mente stava penetrando
sempre di piu' dentro la sua per liberarlo definivamente dal
controllo psichico a cui era sottoposto*



Attacco=
Spoiler


Speciale- Maestro di Scherma
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Con questo fenomenale attacco Lord mark sferra una serie di finte , affondi e fendenti con le sue due spade. La complessita' di tale tecnica e' tale che riesce a causare ingenti danni e permette a Lord Mark di portarsi in vantaggio per la sua prossima difesa ed il suo successivo attacco. ANCHE SE VIENE PARATA questa tecnica va guadagnare +5 Atk e + 5 Def per la sua PROSSIMA PARATA E PROSSIMO ATTACCO #

  Ab. combattiva 72+70-35 (secondo uso)= 107
    Difesa 108
    Cosmo 57-11=46
    Stamina 17-10=7
[close]
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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #69 il: 30 Novembre, 2017, 19:30:13 pm »
*Dopo l'ennesimo attacco di Deryck, Lord Mark sembrava allo stremo delle forze.
Aveva gli occhi rossi, ansimava ed era ricoperto di ferite, ma nonostante ciò il controllo mentale era tanto forte da spingerlo ancora oltre, facendogli attaccare il Silver Saint ancora una volta..*


Def vs Lord Mark
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 85+30= 115 vs 107 (Parato; Subisci 6 danni per scendere al di sotto della soglia per liberare la mente, ma non muori)
Csm: 18-2-1-3-2-3= 7
Stm: 70-1-1= 68
[close]

*Ancora una volta il canadese evitò l'attacco senza problemi, ma come era successo con le altre Guardie, smise di attaccarlo e concentrò solamente il proprio potere nel tentativo di estirpare quel male che gli controllava la mente..*

-I miei poteri mentali si stanno esaurendo ma ti prometto che ti salverò Lord Mark!! Forza torna con me!

Tecniche di supporto finali
Ho pagato i mantenimenti di: Difesa della Mente e Preveggenza

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Non puoi usare la predisposizione

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

-5 def

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 7-4-1= 2
Stm: 68-4-1= 63
[close]
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2017, 19:31:51 pm da Chris0311 »


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #70 il: 01 Dicembre, 2017, 05:44:26 am »
*Deryck , grazie ai suoi immensi poteri psichici, evito'
ancora una volta l assalto di Lord Mark, che sfinito crollo'
a terra. Quindi il Cavaliere d'Argento utilizzo' le sue
ultime energie per dare fondo ai suoi poteri mentali,
penetrando ancora di piu' nel subconscio dellla Guardia
del Re*


-I miei poteri mentali si stanno esaurendo ma ti prometto
che ti salverò Lord Mark!! Forza torna con me!


*La mente del cavaliere dello Zodiaco penetro' in quella
di Lord Mark, ormai debilitata dallo spossante duello, ed infranse
la barriera creata dal misterioso manipolatore mentale, rompendo
finalmente il legame crato dallo sconosciuto usando il Cuore
di Stella e lo sventurato Lord Mark. Il Capitano delle Guardie
mugolo' di dolore, contorcendosi e muovendosi sul terreno
con leggeri spasmi corporei, quindi apri' gli occhi e fisso' Deryck,
per poi balbettare qualcosa*


-Gra...gra...grazie...Presto, sei il Cavaliere di
Atena, Deryck, vero? Pre...presto, qui..qui..prendi questa,bevine
e lasciamenegiusto un sorso per me...giusto qualche goccia...
e' una pozione, un dono di famiglia che mi porto dietro da anni.
..in caso di necessita'...non ne ho mai avuto bisogno...sino ad oggi..
presto...quel folle in armatura nera..giungera' presto...e' qui
per TE! un folle...che cerca te...hnnff..presto...prendi questa
boccetta...bevi...-


*Lord Mark, senguinante, ansante e madido di sudore,
parlo' a fatica, e infilo' la mano nel suo corpetto, cercando
qualcosa per poi estrarre una piccola fiala contenente
un liquido bluastr, chiusa da un vecchio tappo sigillato
e la porse al Cavaliere dello Zodiaco, srponandolo a berla,
ed a lasciargli un piccolo sorso per lui, mormorando di
un misterioso uomo in armatura nera che parve stesse
cercando prorpio il Cavaliere d'Argento stesso*



Spoiler
Ciao Chris

Come stai?

Bravissimo hai vinto lo scontro e liberato Lord
Mark dal dominio mentale. Ora che fai? Accetti
la boccetta? Oppure no? Fai altro? Domande?
Oppure? Ti ho mandato un PM su una spiegazione
riguardante combat. Ora comunque tocca a
te!

Un saluto

Mauro
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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #71 il: 02 Dicembre, 2017, 14:51:16 pm »
*Deryck riusci' finalmente a rompere il legame tra Lord Mark e il misterioso uomo dall'armatura nera.
Con grande sforzo, il Capo delle Guardie Reali rinvenne, e ancora al suolo diede al Saint una boccetta, con all'interno una pozione.
Deryck sapeva che adesso poteva fidarsi, quindi la accettò molto volentieri..*


Gra...gra...grazie...Presto, sei il Cavaliere di
Atena, Deryck, vero? Pre...presto, qui..qui..prendi questa,bevine
e lasciamenegiusto un sorso per me...giusto qualche goccia...
e' una pozione, un dono di famiglia che mi porto dietro da anni.
..in caso di necessita'...non ne ho mai avuto bisogno...sino ad oggi..
presto...quel folle in armatura nera..giungera' presto...e' qui
per TE! un folle...che cerca te...hnnff..presto...prendi questa
boccetta...bevi...-


-Grazie Lord Mark.. che effetti avrà questa pozione?
Dobbiamo andare via.. non posso lasciarti qui.. soprattutto se questo cavaliere sta arrivando.
E poi perchè starebbe cercando proprio me? Cosa mai avrei potuto fare per fargli architettare tali sotterfugi??


*Con queste parole il Saint dei Cani da Caccia bevve la pozione, sperando che andasse tutto bene..*


maurocirx123x


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #72 il: 05 Dicembre, 2017, 07:51:52 am »
*Il Silver Saint accetto' la pozione da Lord Mark e la bevve,
lasciandone qualche goccia per il Capitano delle Guardie stesso,
come egli aveva richiesto. La boccetta era molto vecchia, antica,
chissa' da quanto egli la custodiva gelosamente, ed il liquido
bluastro venne bevuto dai due stremati guerrieri. Il sapore
era fresco e rinfrescante, per uqlche istante non successe nulla!
poi ecco che d'incanto Deryck si senti' assai meglio, riposato
e tutte le sue ferite si rigenerarono totalemente , cosi' come
la stanchezza che lo attanagliava venne dissipata' Anche Lord
Mark, che era messo ben peggio di Deryck, parve riprendere
colore, e gli occhi, da morenti, tornarono ad essere lucidi e
pieni di vita, la pozione risulto' quindi avere effetti miracolosi.*



-Incredibile, solo poche gocce, e sto assai meglio, e tu?
Pare che tutte le tue ferite si siano risanate, non sanguini piu'!
Ottimo, erano tanti anni che possedevo qull ampolla, un dono
klasciatomi da mia nonna prima di morire, mi disse che se mai
mi fossi trovato vicino alla morte avrei dovuto berla! Sigh...
grazie o mia dolce nonnina...il tuo dono e' stato assai utile!
Che ne dici Deryck? Come mai quel tizio stia cercando te? Non
ne ho idea, in realta', ma ti ha nominato piu volte, si tutto cio'
lo ha fatto per attirarti sino a lui, ma non ne capisco il motivo!
Ma penso che lo scopriremo presto, lui si nascondeva li dentro-


*Disse il Capitano delle Guardie Reali indicando il casolare
li vicino e quindi continuo', rialzandosi lentamente*


-Io mi sento meglio, non sono guarito totalmente,
ma almeno riesco a camminare, tu cosa pensi di fare? Io penso
che quel folle giungera' a momenti...-


*Lord Mark guardo' Deryck con aria interrogativa quando
all improvviso, un Cosmo Oscuro di inaudita potenza si
alzo' dal casolare, pulsante e minaccioso, come se qualcuno
volesse palesare la sua presenza*



RECUPERO STATS
Spoiler
Recuperi il 100% delle Stats
[close]


Spoiler
Ciao Chris,

Come Stai?

Scusa il ritardo, cosa fai ora? Rimani li?
te ne vai via? Ti avvicini al casolare o ci entri?
Lord Mark non e' piu in fin di vita, ma ovviamente
non e' neanche guarito del tutto, anzi, e' ancora
abbastanza ferito, cosa ne fai di lui o cosa gli dici
di fare?

A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Chris0311


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #73 il: 10 Dicembre, 2017, 18:59:56 pm »
*Bere la pozione di Lord Mark gli fece davvero bene.
Miracolosamente tutte le sue ferite guarirono, le forze ritornarono e le energie mentali vennero sanate completamente.
Molto contento, Deryck aiutò il Capo delle Guardie a rialzarsi e gli spiegò per bene la situazione..*


-Ora che non sei più sotto il controllo di quel tizio potrai tranquillamente allontanarti da qui..
Devi andar via il più in fretta possibile, sei ancora senza forze e in un eventuale scontro potresti rimanere coinvolto.
Io lo fronteggerò, voglio chiudere qui la faccenda.. tu va a casa di Holy, troverai delle guardie ad attenderti ed un dottore per guarirti.
Non appena avrai fatto tutto, tornate tutti insieme qui.. probabilmente o io o il mio avversario dovrà essere recuperato..


*Aspettò che Lord Mark si allontanasse abbastanza, poi deciso ad affrontare l'avversario, urlò di fronte alla porta d'ingresso..*

-SONO DERYCK DEI CANI DA CACCIA! AVANTI ESCI ALLO SCOPERTO E MOSTRA IL TUO VOLTO! TI AFFRONTERO' FACCIA A FACCIA!!

*Il Saint attese, aspettandosi qualsiasi cosa o qualunque attacco a sorpresa, concentrato al massimo per finire i giochi.*


maurocirx123x


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Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #74 il: 11 Dicembre, 2017, 08:59:24 am »
*Deryck consiglio' a Lord Mark , che aveva recuperato un poco
di energie, di recarsi a casa di Holy per farsi medicare al meglio, ,
mentre lui stesso, totalemnte rigenerato nel corpo e nello spirito
dalla preziosa pozione di Lord Mark, si sarebbe occupato del misterioso
ladro del Cuore di Stella. Non appena Lord Mark si fu allontanato,
il valoroso Cavaliere d' Argento si fece avanti sino alla porta d'ingresso
del casolare e con voce calma ma squillante urlo' il suo grido di sfida
al misterioso avversario*


-SONO DERYCK DEI CANI DA CACCIA! AVANTI ESCI ALLO SCOPERTO
E MOSTRA IL TUO VOLTO! TI AFFRONTERO' FACCIA A FACCIA!!


*Dopo che la voce di Deryck si fu dissipata nell aria, passarono alcuni
istanti ed ecco che una potentissima emissione di Cosmo Oscuro proveni'
dall interno del casolare ed ad essa segui' una e vera e propria esplosione
che fece saltare in aria il casolare. Non appena i detriti si furono depositati
Deyrck vide una figura al centro dell area ove prima sorgeva il casolare,
avvolta da una sfera di energia Cosmica violacea, carica di ostilita' ed
energia negativa. La figura, un giovane ragazzo, era vestita con una
armatura color nero/violaceo, palesemente una Surplice di Hades. Il volto
del giovane non lasciava trasparire piu di 18 o 20 anni, forse meno, con
occhi di ghiaccio ed un sorrisetto beffardo in volto e l armatura oscura era
dotata di uno strano emlo raffigurante come la testa di un inssetto e due
splendide ali nere, che dopo qualche istante emanarono bagliori di mille
colori e muovendosi lentamente si mostrarono per essere simili alle ali
di una farfalla, ali nere ma piene di colori, terribili ma bellissime e splendide
al contempo. Il giovane , piu basso di Deryck di vari centimitri e visibilmente
piu' giovane, avanzo' baldanzoso verso il Cavaliere d'Argento, tenendo tra
le mani un grosso e brillante Rubino rosso, cge Deryck riconobbe bene
nell' essere il famigerato Cuore di Stella. Avanzando lo Specter parlo', rivolgendosi
a Deryck, e sia la voce, che il volto del ragazzo, piu' chiaro man mano che
si avvicinava, fecero sobbalzare il Cavaliere dello Zodiaco, difatti sia la voce
che il volto erano incredibilmente assomiglianti al Maestro Al della Stanza
dell' Aquila, il Maestro di Psicocinesi del Centro di Addestramento, il piu' giovane
dei Maestri del Monastero di Meteora, che aveva allenato piu' volte sia
Deryck che gli altri Cavalieri di Atena.*


-Bene bene bene, ecco che abbiamo qui il FAAAAMOSO Deryck
dei Cani da Caccia! Considerato "uno dei piu' grandi Psionici di questi tempi!"
Uuuhhh che impressione! Hihihihihi! OH! Che sgarbato, mi scuso per la mia
maleducazione non mi sono presentato, il mio nome io sono Exej di Papillon,
Luogotenente della Stella della Terra Misteriosa!-


*Il ragazzo fece un leggero inchino, poi si rialzo' e riprese a parlare*

-Sono felice che tu sia sin qui giunto o valoroso Deryck! Il tuo
nome e' diventato assai famoso e sei considerato uno dei piu grandi Esperti
di Psicocinesi del mondo! Io sono il Luogotenente di Papillon, ed ho acquisito
la mia Surplice tempo orsono, quando il Nobile Canaan si elevo'a rango di
Giudice Avernale del Grifone, io gli succedetti ad indossare questa meravigliosa
Surplice perche' considerato secondo solo a lui nell uso dei poteri Mentali
in tutto Ade! Ed i mei poteri mentali si sono accresciuti sempre piu', dato che
li mantengo in costante allenamento ed uso! I miei poteri sono sicuramente
anche maggiori del mio gemello, Al....immagino tu lo conosca, vero?-


*Exej sorrise mentre si avvicinava sempre piu' a Deryck , continuando
a parlare*


-Ho percepito piu' volte il tuo Cosmo ed il potere della tua
mente, Deryck dei Cani da Caccia, anche quando essi hanno incrociato la
strada del mio patetico gemello! Ho preso in prestito questa simpatica
pietruzza...-


*Il Luogotenente Avernale sollevo' il rubino splendente mostrandolo
a Deryck, tenendolo nella mano sinistra*


-...perche' avevo percepito che eri legato ad esso e che
saresti subitamente accorso a recuperarlo, dato che solo un esperto
Psionico avrebbe potuto risolvere i problemi causato da questo meraviglioso
gingillo! E cosi' e' stato! Ed ora sei qui, ti sei mostrato abile nel battere
e liebrare la mente di quei tre buoni a nulla, ma tutto questo era solo
un gioco, un modo per chiamarti qui, di fronte a me...perche' e' ora
di vedere chi SIA ILP PIU FORTE! Ahahahahaha! Sei conosciuto per aver
poteri Psichici acuttissimi! Ed io sono veremante ansioso di abbatterti,
per mostrare al mondo che non sei nient'altro che un novellino confrontato
a me! E dopo aver abbatuto te...mi occupero' del mio gemellino, quell
antipatico di Al...e dopo di lui....verra' il turno del "famosissssssimo"
Hakurei dell Altare! Oh non vedo l'ora di scontrarmi contro di lui e rimuovere
quel vecchio bacucco dalal faccia di questo pianeta...ed abbatutto lui saro'
finalmente considerato il piu' Potente Psionico del Mondo!...ovviamente
secondo solo al Nobile Canaan....ma prima o poi superero' e sconfiggero
ANCHE LUI! HIHIHIHIIIIIIII!!!!! Ahahahahahahaha!!!!!-


*Lo Specter rise malignamente , fissando Deryck negli occhi, dopo
aver gettato la sua sfida al valoroso Cavaliere di Atena. Quindi fisso'
il rubino nella sua mano per un istante e quindi lo getto' lontano dietro
le sue spalle, riprendendo a rivolgersi a Deryck*


-Di questo coso non ho bisogno, contro di te, ed in ogni
caso , se lo vuoi recuperare, dovrai abbattermi! Cosi' sarai COSTRETTO
a combattere fino alla fine, senza farti venir voglai di fuggire! Hihihihihi!
Ora su, fatti sotto, fammi vedere di cosa sei capace! AHAHAHAHAHA!-


*Il Luogotenente di Papillone fece esplodere il suo Cosmo Oscuro
in modo agressivo e violenti, causando una tempesta di detriti ed
invitando cosi' Deryck alla pugna, mentre il favoloso gioiello cadde
molti  metri lontano dietro il seguace di Ade, se Deryck voleva
recuperarlo avrebbe dovuto passare copra il corpo del malvagio
avversario*



SCHEDA DI EXEJ di PAPILLON
Spoiler
Stats BOSS somma atk+def +2 rispetto somma atk+def Deryck
Stats BOSS somma csm+stm +3 rispetto somma csm+stm Deryck

    Ab. combattiva 122
    Difesa 85


sub205+2=207
                           
    Cosmo 145
    Stamina 177


sub 319+3=322

TOT 529

SPECIAL PSICOSINESI: Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


ABILTA  A, C
pREDISPOSIZIONE A
ELEMENTO C
PADRONANZA A

Abilità particolari:


Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#
Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25



Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello C: atk+10



Speciale- Psycho Crusher
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#


Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#


Speciale- Farfalle del Mondo della Morte
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle che incorporee non subiscono danno alcuno. Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35. Non è possibile subire malus dalle difese di questo secondo attacco.#


Speciale-Fairy Thronging
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Il cosmo dello spectre viene espanso sino ai limiti della propria stella malefica, e richiamando nel suo braccio alzato tutto il suo potere richiama a se tutte le farfalle infernali. Le farfalle circondano il nemico e grazie al cosmo dello spectre portano l'avversario direttamente nel Mondo dei Morti, l'Ade. Evitare questo attacco è spesso impossibile. Se con questo attacco viene sconfitto un nemico egli verrà teletrasportato nel mondo dei morti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

PSICOCINESI ARGENTO

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

ILLUSIONI ARGENTO


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

CONTRATTACCO ARGENTO


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

COSMO ARGENTO


Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo


PSICOCINESI BRONZO

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


Fulmine Stile Offensivo liv C

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.
Livello C Impulso Fulminante Csm2 Stm1:L'utilizzatore genera un impulso elettrico contro l'avversario. Se si viene colpiti da un attacco non speciale, in combinazione con quest’attivazione, nel prossimo turno, l'avversario se è colpito da una tecnica non speciale agganciata a un’attivazione dell'elemento fulmine, (ad eccezione di questa) o un’attivazione non speciale dell'elemento fulmine, vedrà aumentare i danni diretti o danni da combattimento di 3 stm. Questo effetto e cumulabile con i più utilizzi.


PADRONANZA PSICOCINESI LIV A

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica


PREDISPOSIZIONE LIV A
Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
[close]



Spoiler

Ciao Chris

Come stai?

Ecco il Boss finale. A te la mossa, hai tu la prima mossa nel
combat, decidi se attaccare per primo o difenderti.
Fai post ruolato sull accaduto e poi decidi come inizare
il combattimento.
A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2017, 09:02:39 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 66 Livello C2 "Scontro tra menti"
« Risposta #74 il: 11 Dicembre, 2017, 08:59:24 am »