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Autore Topic: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"  (Letto 10554 volte)

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Offline Chris0311

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Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« il: 30 Ottobre, 2017, 13:07:54 pm »
Missione per Giudici Infernali

Master: Chris0311

Postate qui sotto la vostra adesione


Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #1 il: 31 Ottobre, 2017, 11:27:39 am »
Blood Giudice di Garuda si iscrive!  :ok:

per la scheda cliccare le immagini in firma ed essa apparirà magicamente!

Offline Chris0311

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #2 il: 31 Ottobre, 2017, 16:23:35 pm »
OBIETTIVI DI GIOCO:
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE

1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 2
Set 2: 4
Set 3: 1
Set 4: 4
Set 5: 1
Set 6: 5
Set 7: 3
Set 8: 5
Set 9: 6
Set 10: 1
Set 11: 1
Set 12: 4
Set 13: 5
Timestamp: 2017-11-14 20:03:28 UTC
[close]

LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati (possono però essere utilizzate le illusioni speciali)

Spoiler
Here are your sets:

Set 1: 2
Set 2: 4
Set 3: 3
Set 4: 4
Set 5: 5
Set 6: 4
Set 7: 6
Set 8: 6
Set 9: 6
Set 10: 1
Set 11: 3
Set 12: 4
Set 13: 1
Timestamp: 2017-11-14 20:06:42 UTC[/b]
[close]

-Mi...mia signora..la preg....AAAAAAAAAAAAAAHHHH

*Un feroce urlo, cosi' potente da poter essere udito dall'Averno intero, risuonò nella stanza.
Il povero Skeleton, che aveva compiuto solamente il suo lavoro di messaggero, era divenuto polvere.
L'ira di Lady Pandora si era abbattuta su di lui.

Con uno schiocco di dita la donna ne evocò un secondo. Egli si materializzò all'istante dinanzi al suo trono: notando però la sua espressione di rabbia, cominciò a tremare a tal punto che le sue ossa cominciarono a fare un ridicolo rumore contro la parete alla quale si era appoggiato.*




-La p..padrona ha c..chiamato??

-CHIAMA...IMMEDIATAMENTE.. IL GARUDA...VAAAAAAIIII!!

*Nel giro di un istante il soldato si smaterializzò, il Giudice Blood doveva essere immediatamente informato.
Erano estremamente rari i momenti di ira cosi' intensa da parte della donna, la situazione doveva essere immensamente grave..*
« Ultima modifica: 14 Novembre, 2017, 21:08:23 pm da Chris0311 »


Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2017, 14:16:11 pm »
Blood aveva fatto ritorno dalle due fortezze da poco tempo. Il campo dei fiori l'aveva accolto come sempre coi suoi aromi fragranti di fiori appena sbocciati e nel pieno della fioritura.
Lontano risuonavano come sempre le grida dei dannati ma tutto ciò era poetico per un giudice degli inferi.
L' ombra di Nikademus era pressante nella mente del giovine ma ben presto giunse uno skeletor mandato da Pandora, non da Rhal.
Perciò egli sapeva che presto avrebbe dovuto svolgere un incarico per la dama oscura e non per il giudice più enigmatico di sempre.
Lo skeletor aveva grande urgenza e sembrava scosso. Riferì dell'ira della donna

-E sia.... i capricci di pandora hanno sempre una motivazione seria in fondo...
Un cenno ed i fiori del campo rilasciarono petali che lambiti da una brezza innaturale cominciarono a vorticare sempre più fitti ed innumerevoli fino a coprire interamente allo sguardo il giudice.
Appena il vortice cessò, egli vestiva la surplice del Garuda per intero, lucente e oscura come sempre.

Aprendo le ali per questioni di dinamica saettò talmente rapido che le punte dei suoi piedi sfioravano appena il suolo e solamente perchè le ali spiegate della surplice erano puntate per l'atterraggio lui non spiccava il volo.
Così era più rapido, un lampo oscuro.
Giunse ben presto nella giudecca dove vi era il palazzo di Pandora.
La dama era infatti seduta sul suo scranno con un cipiglio iracondo in volto.
Blood non fece altro che inchinarsi e presentarsi formalmente.

-Qualsiasi incarico è benvoluto mia signora. Blood del garuda è qui per servire.

Offline Chris0311

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #4 il: 03 Novembre, 2017, 16:34:35 pm »
*Lady Pandora era seduta sul suo trono quando Blood del Garuda apparve dinanzi a lei.
Non aspettò molto, quindi significava che lo Skeleton aveva compiuto il suo dovere: l'unico motivo per risparmiargli l'esistenza.
La donna guardò il Giudice, poi con i suoi soliti modi gli si rivolse spiegandogli la situazione..*


-Giudice del Garuda, la situazione è terrificante!
I tre reami di Hades sono stati attaccati!! Voglio che tu li liberi dai nemici mi hai capito bene?!?
Il rapporto che abbiamo avuto è molto confuso, pare che non si sia capito come questi si muovano ne come attacchino.
Sta di fatto che le terre che con tanta fatica abbiamo ottenuto, sono state messe a ferro e fuoco..
AAAAAAAAAAARRRRRRGGG


*Un urlo di rabbia che si tramutò in una serie di fulmini cosparse la stanza, talmente intensamente che anche Blood, il più potente degli Spectre, fu in qualche modo scosso.
La Signora però non aveva terminato, doveva comunicare al Garuda le ultime informazioni..*


-Dovrai recarti ad Alessandria d'Egitto, sui monti del Caucaso e a nord nel Venezuela, in prossimità del lago di Maracaibo.
Abbiamo perso decine di agganci e moltissime terre sono state distrutte, devi assolutamente risolvere la situazione e capire cosa sta succedendo. MI HAI CAPITO BENE?? E ORA FUORI DAI PIEDI!!!!


*Nuovamente la furia di Pandora si elevò nelle carni di Blood, che capi' di essere stato congedato..*

Spoiler
Bene nel giorno del nostro compleanno parte ufficialmente la missione!
Decidi pure se vuoi partire e da quale zona vuoi cominciare. Se Blood sarà abbastanza coraggioso, potrà anche porre delle domande  :D
[close]


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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #5 il: 07 Novembre, 2017, 11:37:44 am »
La cerebrante oscura era stata maleducata come suo solito, trattando Blood nonostante fosse un giudice, come fosse una pezza da piedi. Egli non sapeva per quale motivo ma se la cosa proveniva da Pandora non lo faceva arrabbiare minimamente, anzi lo faceva eccitare.
Ma l'attrazione che provava per la sua signora era una cosa di poco conto, doveva assolvere il suo compito che a quanto pareva era poco chiaro e dispersivo. Recarsi in 3 zone così distanti fra loro nel mondo.... certo sicuramente i tre avvenimenti sarebbero stati in un qualche modo collegati ma come?
Il giudice non sapeva da dove cominciare, men che meno se avesse contatti ad aspettarlo nelle varie destinazioni... non sapeva nulla.
ma sapeva che chiedere altro gli sarebbe costata un altra sfuriata della donna quindi decise di partire e prendere lui iniziativa.
Aveva infatti abbastanza esperienza da sapere che certe cose funzionavano anche da sole.

-Sarà fatto ciò chedesiderate mia signora
E se ne andò imboccando un portale che lo portò in Venezuela. Zona meravigliasa già vista nella vita passata quando era solamente un ragazzino ancora, intento a sbucciare le patate nella stiva di una nave pirata.
Quella volta si ricordò, caricarono la stiva di una grande quantità di Cacao che andò a sostituire il precedente carico costituito da una dozzina di schiavi provenienti dall'africa nera.
La vegetazione di un verde più sgargiante di quella europea, riusciva sempre a lasciarlo senza fiato. Claudio aveva sempre amato la natura.

Vediamo di trovare questo lago Maracaibo. E magari capire che diamine è successo di così grave

Spoiler
Blood ha preso l'iniziativa. spero sia stata gradita
[close]

Offline Chris0311

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #6 il: 07 Novembre, 2017, 23:49:47 pm »
*Con i suoi atteggiamenti bruschi, Lady Pandora cacciò letteralmente via Blood, trattandolo come un semplice servitore e non come un fiero Giudice degli Inferi. Lo spectre del Garuda però non si fece intimidire, sapeva perfettamente dell'indole della bella signora, e ne era quasi attratto, come se gli piacesse una sfida cosi' grande.
Senza domandare alcunchè, anche se non conosceva nessun particolare della missione, Blood prese il primo portale e si ritrovò in Venezuela, una delle più grandi conquiste tra i territori di Lord Hades.
Doveva ritrovare il lago Maracaibo, cosi' si mise in marcia lungo un sentiero stretto che pareva esser stato costruito da una qualche antica tribù, infatti nei dintorni della foresta ove si trovava, non vi era altro che tanto verde e grandi alberi che erano piegati dal vento.
In effetti l'italiano solamente in un secondo momento fece caso al clima, nonostante il Venezuela fosse un paese rinomato per il suo gran caldo, vi erano delle fittissime nubi: enormi fulmini e saette fuoriuscivano da esse, mentre il cielo era tinto da un colore rossastro, nonostante fosse semplicemente mattina..*




*Blood comunque decise di seguire l'unico sentiero che aveva dinanzi, e lo imboccò velocemente.
Trascorsero alcune ore, ma del lago non vi era alcuna traccia. Eppure lo Spectre ne era certo, in lontananza riusciva a vederlo. Sembrava che più avanzasse e più questo si allontanasse. Si guardò alle spalle e non riusciva più a vedere il luogo in cui era partito, ma nonostante ciò il lago era sempre molto distante, come se stesse camminando in un quadro.
La tempesta era sempre più fitta, e anche se non pioveva, numerosi fulmini cadevano vicino Blood.
Improvvisamente uno di colore rosso, visibilmente diverso dai soliti fulmini tutt'intorno, scese dal cielo a tutta potenza: si dirigeva esattamente nella direzione del giovane..*


Spoiler
Post sull'accaduto e decidi anche come comportarti. Vuoi andare avanti? Torni dove sei arrivato? O fai altro?
In tutti i casi in fulmine di colore rosso sta per colpirti in pieno, quindi dovrai difenderti.
Per poterlo evitare dovrai utilizzare una qualunque delle tecniche, abilità e attivazioni offensive o difensive della tua scheda, di qualsiasi livello.
A seconda di quale userai otterrai un bonus oppure subirai un malus a cosmo e stamina, quindi scegli con cura!
[close]


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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #7 il: 08 Novembre, 2017, 12:09:05 pm »
Ilvenezuela non lo accolse però con il suo solito caldo abbraccio. Difatti fitte nubi temporalesche disegnavano un cielo rosso e colmo di fulmini, una vera e propria tempesta elettrica.
Blood attraversò il sentiero nella fitta vegetazione  non cavandoci nessun risultato concreto. Il lago Pareva rimanere sempre alla stessa distanza e lui pareva camminare a vuoto.
Ma un problema più impellente lo portò a sgomberare la mente: uno di quei rossi fulmini lo stava per colpire in pieno, ebbe solo una frazione di secondo per pensare di rispondere alla luce con la velocità della luce
tecniche per schivare il fulmine
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. # 

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

csm 191-9=182
stm 190-9=181
[close]

Dopo lo scontro col fulmine il giudice doveva decidere cosa fare, perciò si guardò attorno osservando al meglio il paesaggio che lo circondava e decise di salire su un albero imponente di eucalipto per vedere se effettivamente il paesaggio tutto intorno si ripetesse
-Che io sia per caso intrappolato in una intricata illusione?

Offline Chris0311

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #8 il: 09 Novembre, 2017, 14:10:53 pm »
*Blood con la solita ipervelocità che lo contraddistingueva, riusci' ad evitare il fulmine che stava per colpirlo.
Dopo alcuni istanti di indecisione, provò a salire su un albero, per dare meglio un'occhiata al territorio e cercare di capire se si trovasse immerso in un'illusione. Non riusci' a comprendere se ve ne fosse una o meno, ma ciò che destò la sua attenzione fu una sorta di bagliore, di lampo luminoso provenire da un punto indefinito della foresta.
Lo Spectre non sapeva se avrebbe potuto raggiungerlo visto che gli sembrava non riuscire ad andare mai avanti, ma tentò ugualmente di arrivarvi ed in effetti la luce si fece sempre più vicina.
Dopo alcuni istanti Blood si ritrovò esattamente dinanzi questa luce, ma la cosa straordinaria era che questa non pareva aver una fonte.
Si trovava semplicemente li, al suolo, ma non vi era niente nei dintorni che l'alimentasse.
Cosi' il cavaliere decise di provare a toccarla, ma non riusci' ad avanzare: la sua mano si fermò come su di un muro invisibile.
Non molto distante da li però, notò che un'altra luce era apparsa, esattamente identica alla prima.
Blood si stava ancora chiedendo cosa stesse succedendo, ma improvvisamente a metà strada tra una luce e l'altra apparvero 3 enormi figure.
Sembravano cavalieri, ma non indossavano armature particolari, forse assomigliavano più a dei soldati. Il primo era armato solamente di lancia, il secondo aveva scudo e spada e infine il terzo possedeva una lancia fatta di fulmine. La cosa pazzesca però era che non avevano un corpo, sembravano fatti interamente di fulmini. Ad una prima occhiata si potè capire come non avessero buone intenzioni.
I 3 si lanciarono all'attacco, sfoderando le loro armi contro lo Spectre del Garuda..*




Stats Soldati x3
Atk 200
Def 130
Stm 260

Speciale- Attacco Fulminante x3
atk +80
Il soldato fatto interamente di fulmine utilizza la sua arma per generare un fascio di fulmini in grado di incenerire il nemico. Questa tecnica può essere utilizzata 2 volte in combattimento.#
[close]

Attacco Soldati
Atk Soldati x3

Speciale- Attacco Fulminante x3
atk +80
Il soldato fatto interamente di fulmine utilizza la sua arma per generare un fascio di fulmini in grado di incenerire il nemico. Questa tecnica può essere utilizzata 2 volte in combattimento.#

Atk: 200+80= 280 da difendere 3 volte
[close]

Spoiler
Hai scelto bene ma se avessi utilizzato uno speciale avresti evitato questo scontro, mentre invece se avessi utilizzato una tecnica inferiore al rango gold avresti avuto un malus molto maggiore  :ok:
[close]
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2017, 13:03:36 pm da Chris0311 »


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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #9 il: 10 Novembre, 2017, 12:55:08 pm »
Scendendo dall'albero Blood avvistò un forte campo magnetico, o qualcosa di simile propagarsi da lontano.
Si avvicinò per osservare cosa lo facesse originare ma quando arrivò nel posto in questione vide al suolo  dell'elettricità che provò a toccare o quantomeno ad esaminare ma venne come bloccato da una presenza.
Dalle scintille scaturirono tre figure eteree senza corpo ma interamente costituite da fulmini. Esse brandivano armi: uno scudo, una lancia, una spada.
Blood non sapeva di cosa fossero capaci, ma il tempo gli lasciò spazio per reagire in primis perciò prese l'iniziativa ed attaccò

-Voi strani esseri avete il dono della parola? combattete per qualcuno di preciso oppure agite per la vostrta natura intrinseca?
Parole forse lanciate a vuoto, ma non di certo lo fu il suo attacco.
difese dai 3
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def: 160+20+100=280  parato da 3
csm:182-1-(8x3)=157
stm:181-1-(8x3)=156
[close]
atk vs nemici gregari di fulmine
Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

atk:142+115+10=267+malus -4 def
csm:157-1-12=144
stm:156-1-12=143
[close]
Il garuda X fire era il suo attacco preferito, ne conosceva le fattezze e tutte le peculiarità inoltre l'aveva potenziato con il suo ultimo allenamento nel palazzo sommerso.
Era di fatto anche un metro per capire con un colpo solo la forza dei suoi nemici
« Ultima modifica: 11 Novembre, 2017, 10:55:16 am da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #10 il: 12 Novembre, 2017, 20:00:23 pm »
Spoiler
Non ho ben capito contro chi hai diretto l'attacco, quindi fingerò che sia quello con la lancia
[close]

*Il cavaliere del Garuda si preparò allo scontro con i soldati.
I 3 balzarono ai lati e alle spalle di Blood, ed attaccarono con i loro affondi rapidi e potenti.
Lo spectre però, che era il più veloce di tutto l'Averno, evitò con grandissima repentinità il trio muovendosi alla velocità della luce, facendo in modo da trovarsi perfettamente a sua volta alle spalle dell'elementale con la lancia.
Gli scagliò il suo attacco più veloce e potente, tanto potente da creare una grandissima croce di fuoco al suo passaggio, che andò a creare un'enorme chiazza nera di fuliggine al suolo..*


Def Soldato vs Blood
Def base

Def: 130 vs 267 (morto)
[close]

*Del nemico non rimase più nemmeno l'ombra.
Gli altri 2 soldati sembrarono spiazzati dalla potenza del nemico che si erano trovati dinanzi, o almeno ciò pareva dalle loro movenze: non parlavano e non avevano risposto alla domanda di Blood, probabilmente non erano nemmeno dotati di bocca.
La loro natura era indomita, avrebbero continuato ad attaccare l'italiano fin quando non sarebbe caduto al suolo..*


Atk Soldati vs Blood
Speciale- Attacco Fulminante x2
atk +80
Il soldato fatto interamente di fulmine utilizza la sua arma per generare un fascio di fulmini in grado di incenerire il nemico. Questa tecnica può essere utilizzata 2 volte in combattimento.#

Atk: 200+80= 280 da difendere 2 volte
[close]


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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #11 il: 13 Novembre, 2017, 13:12:17 pm »
Il primo dei tre esseri di fulmine venne nebulizzato dal garuda X fire.
Blood aveva capito che questi non potevano parlare quando non ricevette risposta alle sue domande. Poco male, avrebbe avuto altre opportunità per capire che diamine succedesse lì.
Gli altri fdue esseri di fulmine cercarono di colpirlo ma come in precedenza lui era troppo veloce per loro
difesa dai 2
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

def: 160+20+100=280  parato da 2
csm:144-1-8-8=127+4=131
stm:143-1-8-8=126+4=130
[close]
Blood capì però di essere stato un ingenuo. Nella fortezza durante il suo ultimo allenamento aveva capito che una delle sue tecniche poteva avere un impiego ad ampio raggio e non aveva pensato di usarla.
Avrebbe rimediato ai suoi errori

prendi questo essere immondo
attacco ad ampio raggio (il tardo che sono. non ho mai potuto usarlo quindi mi sono scordato di averlo)
Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4


atk:142+10+110=262
csm:131-1-15=115
stm:130-1-10=119
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« Risposta #12 il: 14 Novembre, 2017, 19:56:44 pm »
*Blood del Garuda aveva le idee chiarissime riguardo il combattimento, e in quella situazione lo dimostrava apertamente.
Quasi con nonchalance, evitò gli attacchi dei soldati: era davvero troppo superiore per loro.
Decise quindi di passare all'ultima controffensiva, sfoderando la sua fenomenale Galactica Death Bring, mossa attraverso la quale i suoi avversari cominciarono a muoversi all'impazzata, come se stessero bruciando dall'interno, fin quando non bruciarono definitivamente, evaporando.
Il vapore del loro corpi però, unito alla grandissima tempesta che già perturbava la zona, andò a creare una nube gigantesca, ricoperta da immensi fulmini. La nube si stava ammassando, e un'enorme luce la stava completamente ricoprendo.
Lo spectre guardò esterefatto l'immensa scena, stava per succedere qualcosa di incredibile.

Dopo alcuni istanti, la nube andò a formare una gigantesca sagoma, di un elementale 10 volte più grande di quei soldati, fatto completamente di fumini..*




*Il servo di Hades doveva decidere che cosa fare..*

Spoiler
Primo combattimento in arrivo!
Cosa fai? Attacchi, aspetti, scappi o altro?? La scheda nemica al prossimo post!  :ok:
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #13 il: 17 Novembre, 2017, 14:33:11 pm »
Il giudice del garuda rimase esterrefatto da ciò che accadde. dopo il suo tremendo colpo i rimanenti esseri di fulmine evaporarono crepitando, ma andandosi ad ammassare alle nubi della strana tempesta che logorava quel posto, andarono ad ingigantire una sagoma che prima era vaga poi cominciò a delinearsi all'orizzonte.
Una gigantesca forma umanoide di fulmine e nubi. Un elementale.
Blood aveva già avuto a che fare con esseri del genere, gli ricordava unpo' i Djin con cui ebbe a che fare tempo addietro assieme al suo fido compagno Evil....
Ma quello era davvero un essere immenso e terrigficante.
Il giudice non era però il tipo da fuggire via.
Perciò analizzando al meglio la sagoma potè vedere uno squarcio al centro delle nubi che la componevano: che fosse quello il nucleo di tutta quell'energia elettrica?

§ che fare?  quello si avvicina... un attacco corpo a corpo potrebbe rivelarsi inutile data la sua consistenza... oppure addirittura danneggiarmi...  forse con una sfera di cosmo da lontano....
attacco vs elementale del tuono
Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #

atk: 142+80=222
csm:115-11=104
stm:119-3=116
[close]
Una sfilza di raggi cosmici venne lanciata dritta nel nucleo di quelle nubi sperando che sortisse un qualche effetto distruttivo

Offline Chris0311

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #14 il: 22 Novembre, 2017, 23:52:46 pm »
*Il gas emesso dalla distruzione dei soldati del fulmine si uni' nel cielo per formare un gigantesco elementale.
La grandezza e la magnificenza dell'essere erano inferiori solamente alla sua brutalità, fulminava all'istante qualsiasi cosa toccasse: alberi, uccelli, qualsiasi cosa finiva devastata dalla sua potenza.
Blood lo studiava a fondo, cercando di capire i suoi punti deboli: tentò di lanciargli contro una possente ondata di raggi fatti di puro cosmo..*


Scheda Elementale del Fulmine
Atk: 123
Def: 180
Csm: 188
Stm: 192

Tot: 683

Specializzato in Contrattacco
Elemento: Fulmine

Rapidità fulminea
stm 1 csm 1
L'elementale, grazie alla sua consistenza e alla sua fenomenale rapidità, può sorprendere il nemico con attacchi repentini e difese impenetrabili. Il bonus è valido sia in fase difensiva che in fase offensiva
Livello A: atk:+10 def:+10

Speciale- Lightining Crusher
stm 12 csm 12 atk:+115
La tecnica suprema dell'elemento fulmine. Grazie all'esplosione di tutta la sua energia, questa tecnica può indurre lo status shock nel nemico di livello IV (9 danni al csm per turno, ogni 3 turni si infliggono 4 danni alla stm) paralizzandogli ogni parte del corpo. Anche se questa tecnica non colpisce con successo infliggerà un ulteriore malus di -4atk

Speciale- Scudo del Fulmine
stm 12 csm 12 def:+115
La più potente difesa dell'Elementale, che grazie ad una piccola esplosione riesce a generare uno scudo le cui onde d'urto lo proteggono da qualsiasi attacco. Anche se questa tecnica difende con successo, infliggerà un malus di -6def

TECNICHE GOLD:

Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#


Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#


Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


TECNICHE SILVER

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


TECNICHE BRONZE

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

PADRONANZA SPECIALIZZAZIONE CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.

ELEMENTO FULMINE

Stile Difensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Barriera di folgori Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una barriera di fulmini che lo protegge. Se la difesa con una tecnica non speciale ha successo, le folgori generate causano un danno di -2 stm.

PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
[close]

Def vs Blood
Atk: 123
Def: 180
Csm: 188
Stm: 192

Rapidità fulminea
stm 1 csm 1
L'elementale, grazie alla sua consistenza e alla sua fenomenale rapidità, può sorprendere il nemico con attacchi repentini e difese impenetrabili. Il bonus è valido sia in fase difensiva che in fase offensiva
Livello A: atk:+10 def:+10

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

PADRONANZA SPECIALIZZAZIONE CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

ELEMENTO FULMINE

Stile Difensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Barriera di folgori Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una barriera di fulmini che lo protegge. Se la difesa con una tecnica non speciale ha successo, le folgori generate causano un danno di -2 stm.

Def: 180+85+10= 275 vs 222 (Parato; -16 stm; malus -17 def)
Csm: 188-1-1-8-10= 168
Stm: 192-1-1-7= 183
[close]

*Il gigantesco mostro apri' una sorta di voragine nel suo corpo, che fece passare i raggi del nemico attraverso se stessi, elettrificandoli.
Questo generò delle immense scottature nello spectre la cui pelle cominciò a fumare in alcune zone.
L'elementale però non perse tempo e immediatamente si lanciò all'attacco di Blood, agitando le braccia come a creare un immenso fulmine rosso sulla propria testa, per poi spararlo a tutta potenza contro il cavaliere..*


ROOOOOOOOAAAAAAGGGGGGHHHHH

Atk vs Blood
Rapidità fulminea
stm 1 csm 1
L'elementale, grazie alla sua consistenza e alla sua fenomenale rapidità, può sorprendere il nemico con attacchi repentini e difese impenetrabili. Il bonus può essere utilizzato sia in fase difensiva che in fase offensiva
Livello A: atk:+10 def:+10

Speciale- Lightining Crusher
stm 12 csm 12 atk:+115
La tecnica suprema dell'elemento fulmine. Grazie all'esplosione di tutta la sua energia, questa tecnica può indurre lo status shock nel nemico di livello IV (9 danni al csm per turno, ogni 3 turni si infliggono 4 danni alla stm) paralizzandogli ogni parte del corpo. Se questa tecnica colpisce con successo infliggerà un ulteriore malus di -4atk nella successiva fase offensiva dell'avversario.

PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Atk: 123+115+10+8= 256 (Se a segno malus shock lv IV, anche se pari infligge -4atk)
Csm: 168-12= 156
Stm: 183-12= 171
[close]
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2017, 15:10:40 pm da Chris0311 »


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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #14 il: 22 Novembre, 2017, 23:52:46 pm »