Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"  (Letto 10591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #15 il: 25 Novembre, 2017, 12:50:29 pm »

La creatura si dimostrò imponente come sembrava. Il lungo studio dei punti deboli dell'elementale non portò alcun frutto poichè l'energia utilizzata dal giudice del Garuda era insufficente
statistiche aggiornate
atk:142
def: 160-17=143
csm:104
stm:116-16=100
[close]
- siamo seri? questo bestione ora chi lo butta giù?
Blood comprendeva la portata del grande scontro che aveva iniziato poi l'elementale attaccò in risposta
difesa dall'elementale
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def:143+20+100=263   PARATO subisco malus -4 prossima difesa mentre l'elementale subisce un danno di 4 punti cosmo+3 (quindi 7 in totale)
csm:104-1-8=95+4=99
stm:100-1-8-2=89+4=93
[close]
Blood dovette spostarsi alla velocità della luce per evitare quel temibile attacco di natura elettrica. Un'esplosione imponente evitata solamente grazie alla sua abilità schivatoria.
Aveva quindi compreso che la forza dell'elementale si concentrava su una grande resistenza e ne fu quasi rattristato. La situazione era ardua.
Ma non poteva starsene lì a rimuginare oltre, agì quindi con forza

atk vs elementale
Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.


atk:142+10+115+8+20(brucio il cosmo )=295  se colpisco con successo applico un malus di -4 alla prossima def e illusione speciale
csm:99-1-12=86-7= 79-20=59
stm:93-1-12=80-4=76
[close]
-Vai ! Garuda X FIREEEE!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2017, 12:02:21 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #16 il: 29 Novembre, 2017, 19:54:49 pm »
*Con estrema rapidità, Blood riusci' a schivare l'enorme ammasso di fulmini creato dall'Elementale.
La consueta capacità del cavaliere di domare le offensive nemiche era ben visibile da sempre, ma grazie a quella particolare schivata potè ritrovarsi in una posizione ben favorevole per poter attaccare con tutta la sua furia il nemico.
Concentrò il proprio cosmo oscuro, espandendoli oltre i limiti della propria Stella infernale, e una volta giunto alla massima potenza scatenò il suo colpo più temibile: il Garuda X Fire..*


Def vs Blood
Rapidità fulminea
stm 1 csm 1
L'elementale, grazie alla sua consistenza e alla sua fenomenale rapidità, può sorprendere il nemico con attacchi repentini e difese impenetrabili. Il bonus è valido sia in fase difensiva che in fase offensiva
Livello A: atk:+10 def:+10

Speciale- Scudo del Fulmine
stm 12 csm 12 def:+115
La più potente difesa dell'Elementale, che grazie ad una piccola esplosione riesce a generare uno scudo le cui onde d'urto lo proteggono da qualsiasi attacco. Anche se questa tecnica non difende con successo, infliggerà un malus di -6def

Def: 180+115+10+8= 313 (Parato; malus -6def)
Csm: 156-1-12-7= 136
Stm: 171-1-12= 158
[close]

*L'enorme essere fatto d'energia elettrica generò un'esplosione che forni' uno scudo perfetto, sul quale si andò ad abbattere la croce nera del cavaliere del Garuda. La forza del colpo però aveva fatto si che l'epicentro delle nubi, dove cioè l'Elementale si era formato, andasse ad essere intaccata. Una grande aura blu circondò l'intera zona, ma era un'aura misteriosa che fuoriusciva esattamente dal cuore del mostro, che si bloccò completamente.
Blood non riusci' bene a capire cosa stesse succedendo, ma poi lo vide: un misterioso figuro stava combattendo dall'altra parte dell'Elementale, alle sue spalle, e lo stava colpendo con un fascio di luce blu emanato da una bacchetta..*




Randall: Bravissimo!! Non so chi tu sia ma aspettavo da una vita di poter fermare i fulmini di questa zona.
Ora che hai risvegliato l'Elementale che li controlla, possiamo ucciderlo e far finire tutta questa storia..


*Il misterioso uomo si dimostrò felice dell'aiuto che Blood gli aveva indirettamente dato.
Presentava una strana armatura, sicuramente non era da cavaliere ne di Hades ne di Atena, e nell'altra mano oltre al bastone presentava una lunga katana. Ovviamente Blood non poteva pensare a lui, doveva necessariamente sconfiggere il nemico..*


Spoiler
Un piccolo colpo di scena!
E' arrivata una misteriosa figura! Chi sarà mai? Cosa ha fatto all'elementale?
Tutto ciò che sai è che il tuo avversario si è letteralmente bloccato, Randall il cavaliere gli ha impedito di contrattaccare per il turno in corso.
Riceverai dei bonus se saprai collaborare insieme a lui, ma per farlo dovrai essere bravo a ruolare correttamente l'attacco.. in bocca al lupo!

P.S.: Ho messo un' immagine di Randall ma non riesco a visualizzarla, ma spero sia un problema del forum visto che non vedo nemmeno la mia immagine del profilo.. fammi sapere se riesci a vederla!  :ok:
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #17 il: 01 Dicembre, 2017, 12:14:09 pm »
Spoiler
sì Chris riesco a vedere l'immagine. Dark souls forever <3
ps. spero che il bonus sia bello grosso e soprattutto di riuscire a prenderlo
[close]
Ciò che accadde fu straordinario.
L'elementale del fulmine riuscì a proteggersi con successo ma l'esplosione della X di fuoco intaccò il suo nucleo centrale e fece bloccare l'elementale.
Ma ciò che più colpì il giudice fu la voce di un'altra persona provenire da dietro il mostro.
Difatti un cavaliere provvisto di bacchetta e katana stava ingaggiando battaglia con il mostro.
Blood era assolutamente incuriosito da quel personaggio rivestito di un armatura trasandata e non appartenente nè ad Atena nè ad Hades, ma i tempi stringevano ed egli vleva approfittare della momentanea immobilità dell'elementale per attaccare nuovamente con tutta la sua forza.

-Forse riuscirai a spiegarmi chi sei cavaliere!  Ma ora il tempo stringe dobbiamo attaccare questo colosso prima che possa nuovamente proteggersi. Ogni aiuto sarà ben accetto. Ripeterò il mio attacco fiammeggiante alla massima potenza cercando di colpire appunto il nucleo di quel bestione. mentre tu... spero insomma che quella bacchetta non sia solo per rappresentanza!   comunque io sono Blood
Il tutto venne detto in fretta e furia. Blood doveva assolutamente approfittare del vantaggio momentaneo perciò scalò un alto albero che aveva accanto grazie alla sua grande velocità  e ciò lo porto alle spalle del bestione e più prossimo all'altezza del nucleo.
In volo il giudice del Garuda scatenò le sue fiamme.
Una nuova X brillò schioppettante nell'aria provocando una tempesta di fuoco e fulmini


atk vs elementale

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
LV A: posso riusare al massimo Garuda X FIRE

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#



atk:142+10+115+8+=275  se colpisco con successo applico un malus di -4 alla prossima def e illusione speciale
csm:59-7-12-1=39
stm:76-4-1-12=59
[close]

GARUDA X FIREEE!!!!!

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #18 il: 09 Dicembre, 2017, 15:36:28 pm »
*Lo Spectre del Garuda fu felice di aver avuto l'intuizione giusta, nel tentare di colpire il mostro nel suo nucleo.
Con la collaborazione di Randall, un misterioso cavaliere, riuscirono ad immobilizzare l'Elementale facendo si che non potesse attaccarli.
Blood non si fece ripetere nulla due volte e con estrema violenza andò a colpire con tutte le proprie capacità il suo nemico..*


Def vs Blood
Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Def: 180+85= 265 (10 danni + malus)
Csm: 136-8= 128
Stm: 158-7-10= 141
[close]

*Ancora sotto l'influenza della debilitazione di Randall, l'Elementale non riusci' a difendersi egregiamente come fino a quel momento aveva fatto, cosi' che Blood riusci' a colpirlo provocandogli una fiammeggiante croce sul petto..*

ROOOOOOOOAAAAAAGGGGGGHHHHH

*Con un altro grido belluino il mostro accusò l'attacco, ma sfoderando tutta la sua potenza alzò le braccia in un movimento come a volersi liberare da qualcosa che lo imprigionasse, e si liberò dal fascio blu di Randall..*

-Piacere di conoscerti Blood! Io sono Randall il cavaliere del Sole.
Purtroppo mi dispiace comunicarti che il nemico si è appena liberato dall'incantesimo che gli impediva di muoversi, ma almeno riesco ancora a rallentargli un pò i movimenti. Impiegherò tutte le mie conoscenze per aiutarti sta tranquillo! Ecco ad esempio tieni, sicuramente ti aiuterà..


*Con un ampio gesto della bacchetta il cavaliere andò ad eseguire delle complicate formule magiche, e dopo alcuni istanti lo Spectre si senti rinvigorito, sia nelle forze mentali che in quelle fisiche.
Purtroppo però non c'era molto da stare a guardare, il colossale avversario aveva puntato Blood e stava per attaccarlo nuovamente con la tecnica precedente..*


Atk vs Blood
peciale- Lightining Crusher
stm 12 csm 12 atk:+115
La tecnica suprema dell'elemento fulmine. Grazie all'esplosione di tutta la sua energia, questa tecnica può indurre lo status shock nel nemico di livello IV (9 danni al csm per turno, ogni 3 turni si infliggono 4 danni alla stm) paralizzandogli ogni parte del corpo. Se questa tecnica colpisce con successo infliggerà un ulteriore malus di -4atk nella successiva fase offensiva dell'avversario.

PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Atk: 113+115= 228 (Se a segno -4atk nel prossimo attacco e Status Shock)
Csm: 128-12= 116
Stm: 141-12= 129
[close]

Regole combattimento
Bene, ora che Randall si è aggiunto alla battaglia ci sono delle nuove possibilità per te!
Innanzitutto per la tecnica di rinvigorimento, otterrai il seguente bonus:

+25% delle tue statistiche
- Ogni tecnica che utilizzerai costerà la metà
- L'elementale non potrà utilizzare l'attivazione "Rapidità Fulminea"

Inoltre se ruolerai a dovere otterrai anche dei bonus aggiuntivi che ti dirò più avanti!
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2017, 13:18:00 pm »
Spoiler
chris nel post non hai messo i malus al cosmo dovuti alla mia precedente difesa effettuata con successo
[close]

recupero
csm:39+48=87
stm:59+48=107
[close]

Randall si rivelò un alleato coi fiocchi. era stato lui ad immobilizzare il bestione e a permettere quindi a blood con il suo garuda x fire di infliggere un illusione al mastodontico nemico.
Anche se questi si stava liberando dall'impedimento, i suoi movimenti erano comunque rallentati vistosamente e fornivano al giudice degli inferi terreno fertile per una battaglia di successo.
una grande esplosione di energia saettò verso Blood che però fu pronto di riflessi e saltò in aria evitando l'impatto letale.

difesa dal elementale
Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

PADRONANZA: Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

def:160+20+60=240  PARATO guadagno un bonus di +5 prossimo atk   e subisci un malus di -4 csm nella prossima difesa
csm:87-2(mantenimento illusione speciale)-1-(5:2= 2??)=82
stm:107-1-3=103

[close]
Blood si librò in aria planando sulle ali dell sua surplice. Ancora una volta era all'altezza del nucleo dell'elementale.  E lì sfoderò la sua immensa energia Utilizzando l'illusione che aleggiava nella mente del suo nemico a suo vantaggio.  Una miriade di meteore dotate di occhi che sondano l'animo del nemico appare dietro allo spectre. questi occhi bruciano di odio così intensamente da debilitare i sensi di colui che è bersagliato.
Blood sperava che con quella mossa l'elementale rimanesse stordito ancora una volta

attacco vs elementale
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


atk:142+10+110+8+5(fly high)=275
csm:82-5-1=76
stm. 103-5-1=97
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #20 il: 13 Dicembre, 2017, 01:25:12 am »
Spoiler
Ma il malus di danni al csm non mi viene dato quando effettui una difesa con successo?
Nel turno precedente non hai dovuto effettuare la fase difensiva, per questo non li ho contati
[close]

*L'elementale del Fulmine era ancora in balia della possente tecnica di Randall, tramite la quale aveva i movimenti limitati.
Con quest'ottima opportunità, il Giudice del Garuda potè sbizzarrirsi il più possibile nell'attaccare il punto debole del proprio avversario, avendo recuperato anche un pò le forze.
Un enorme insieme di meteore si abbatterono contro il gigantesco bestione, che cercò di difendersi quanto poteva..*


Def vs Blood
Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Def: 165+85= 250 vs 275 (25 danni)
Csm: 116-8-4= 104
Stm: 129-25-7= 97
[close]

*Ancora bloccato dal bastone del cavaliere del Sole, l'Elementale non potè evitare completamente il colpo, che gli si schiantò in pieno petto. Urla di dolore e frustrazione fuoriuscirono dalle sue fauci, e scariche sempre più fitte di nubi cariche di pioggia e fulmini si schiantavano nella zona, mentre i due cavalieri sfidavano l'enorme gigante.
Nonostante i poderosi attacchi di Blood, il colosso sembrava aver resistito piuttosto bene, per questo Randall aveva un piano..*


-Vedo che te la cavi bene con le illusioni eh?
Che ne diresti se ti dessi un piccolo aiuto? Sicuramente io da solo non avrei mai potuto farcela, ma con i tuoi poteri riusciremo sicuramente a farlo fuori! Ecco giovane amico, sperando che potrai farne buon uso..


*Con un altro piccolo gesto, sempre effettuato con la mano libera, il prode Randall andò ad eseguire un incantesimo su Blood, che si senti' rizzare il sangue delle vene, aveva una grande forza dentro di se..*

Bonus
Tecnica magica: Soffio del Drago Bianco
stm 20 csm 20
#Incantesimo di ghiaccio donato da Randall a Blood, grazie ad un soffio di fiamme ghiacciate il cavaliere riesce ad immobilizzare l'Elementale raddoppiando il potere delle sue illusioni per 2 turni. Inoltre potrà utilizzare nello stesso turno dell'utilizzo di questa tecnica, nella sua fase di attacco, 2 tecniche NON della propria specializzazione ma che conteranno come se fosse specializzato. Se questo effetto secondario viene utilizzato, per la troppa stanchezza Blood avrà un malus di -60 def nel turno successivo all'utilizzo di questa tecnica.
[close]

-Prova a colpirlo adesso!

*Nel frattempo però l'Elementale con un sonoro ruggito tentò di colpire con un gigantesco fulmine proprio Randall..*

Atk vs Randall
Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

PADRONANZA SPECIALIZZAZIONE CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.

Atk: 113+80= 193 (Se a segno subisci -4stm)
Csm: 104-7= 97
Stm: 97-7= 90
[close]

*Il Giudice Avernale avrebbe dovuto fare qualcosa per salvarlo, altrimenti Randall avrebbe anche potuto perire sotto la potenza del colpo..*

Spoiler
In questo turno dovrai difendere Randall con una difesa di squadra.
Egli non possiede, come ogni mago che si rispetti, una forza fisica adeguata per resistere ad un colpo del genere, e non può usare alcun tipo di incantesimo poichè è impegnato a dare a te energia e a limitare i movimenti dell'Elementale
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #21 il: 15 Dicembre, 2017, 12:40:35 pm »
Il combattimento si faceva sempre più ostico per Blood che non poteva più sfruttare al massimo le sue abilità speciali.
L'effetto sorpresa infatti veniva a mancare e randall costituiva la sua unica speranza di successo contro un bestione del genere.
la creatura tonante aveva movenze rallentate ed impacciate ma la sua stessa solidità era un ostacolo quasi insormantabile. Quasi.
-randall ti proteggo io!
Fulmini e saette cozzarono contro la surplice del garuda invece di ridurre in cenere il prezioso alleato.
Questi per tutta risposta lo ringraziò

difesa per randall
Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Tecnica magica: Soffio del Drago Bianco
stm 20 csm 20
#Incantesimo di ghiaccio donato da Randall a Blood, grazie ad un soffio di fiamme ghiacciate il cavaliere riesce ad immobilizzare l'Elementale raddoppiando il potere delle sue illusioni per 2 turni.

def:160+115+20=295 PARATO   raddoppio i malus dell'illusione
csm:76-1-20-6-2(mantenimento)=47
stM:97-1-20-6=70
[close]
Il ringraziamento di randall consisteva in un nuovo incantesimo, questa volta di potenziamento.
Il garuda si librò in aria ancora una volta e questa volta invece di colpire il nucleo cercò di rinnovare lo stordimento del nemico facendolo vorticare su sè stesso.

atk vs elementale
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Tecnica magica-soffio del drago bianco:Inoltre potrà utilizzare nello stesso turno dell'utilizzo di questa tecnica, nella sua fase di attacco, 2 tecniche NON della propria specializzazione ma che conteranno come se fosse specializzato. Se questo effetto secondario viene utilizzato, per la troppa stanchezza Blood avrà un malus di -60 def nel turno successivo all'utilizzo di questa tecnica.

142+85+5(come se fosse velocità)+5(padronanza)=237   colpisco con successo e infliggo 6 danni aggiuntivi pèerchè " specializzato"
csm:47-3=44
stm:70-3=67
[close]
la situazione era in continua evoluzione. Lo scontro precario come pochi

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #22 il: 15 Dicembre, 2017, 13:34:46 pm »
*L'Elementale aveva tentato di liberarsi dalla grande trappola di Randall attaccandolo direttamente, cosi' Blood si era proteso per proteggerlo.
L'enorme fulmine cosi' venne deviato dalla velocità supersonica dello Spectre, che aveva dalla sua il grande potere che Randall gli aveva donato,
una magia di rara potenza..*


-Ti ringrazio mio caro amico, se mi avesse colpito mi avrebbe cotto a puntino..
Mantenere questo status purtroppo mi genera molta fatica e non posso concentrarmi abbastanza per difendermi da solo, ma spero che riuscirai a finirlo in fretta..


*Senza farselo nemmeno ripetere, Blood andò ad utilizzare la sua grande velocità per vorticare intorno all'immenso corpo dell'Elementale, facendolo roteare su se stesso per destabilizzarlo..*

Def vs Blood
Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Def: 150 + 85= 235 vs 237 (Malus -8 danni)
Csm: 97-8= 89
Stm: 90-7-8= 75
[close]

*Il possente colosso purtroppo non sembrava aver subito troppo l'offensiva di Blood, che forse non era riuscito a padroneggiare al meglio la magia di Randall. Cosi' una volta che si riprese dal vortice dello Spectre del Garuda, passò alla controffensiva attaccando al massimo il proprio nemico..*

Forza Blood, so perfettamente che puoi fare di meglio. Fa si che la furia del Drago entri dentro di te e scatenala contro l'avversario!

Atk vs Blood
Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#

PADRONANZA SPECIALIZZAZIONE CONTRATTACCO

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo degli attacchi di questa specializzazione.

Atk: 103+80= 183 (Se a segno subisci -4stm)
Csm: 89-7= 82
Stm: 75-7= 68
[close]

Spoiler
Hai usato bene il tuo vantaggio, ma potevi utilizzare un'altra tecnica a disposizione da non specializzato (psicocinesi era esattamente quella che avrei usato io, ma insieme all'attacco c'era un'attivazione fortissima), e poi potevi anche utilizzare un'illusione e potenziarla come se fossi specializzato.. c'erano un sacco di cose da poter sfruttare. Ricorda che il malus del raddoppio dell'illusione speciale vale anche per il prossimo turno, ma se vorrai utilizzare ancora l'effetto secondario del soffio del drago dovrai pagare metà della tecnica.  :ok:
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #23 il: 20 Dicembre, 2017, 12:05:35 pm »
Blood aveva sentito la raccomandazione di randall ed era deciso a non sprecare una seconda occasione, perciò raccimulò il suo cosmo ed andò a scavare nelle sue recondite conoscenze. Cose viste fare da altri che andavano emulate in una calcolata improvvisazione.
Il potere di suoi passati nemici era divenuto il suo, tramite quella meravigliosa tecnica magica legata alla forza di un drago bianco.
difesa dell'elementale
Tecnica magica: Soffio del Drago Bianco
stm 20 csm 20
#Incantesimo di ghiaccio donato da Randall a Blood, grazie ad un soffio di fiamme ghiacciate il cavaliere riesce ad immobilizzare l'Elementale raddoppiando il potere delle sue illusioni per 2 turni. Inoltre potrà utilizzare nello stesso turno dell'utilizzo di questa tecnica, nella sua fase di attacco, 2 tecniche NON della propria specializzazione ma che conteranno come se fosse specializzato. Se questo effetto secondario viene utilizzato, per la troppa stanchezza Blood avrà un malus di -60 def nel turno successivo all'utilizzo di questa tecnica.

Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

def:160+85=265  Infliggo malus di -10 stm  e un malus di 7+3(come fossi specializzato) e 12 alla def    e 5 atk   TOT:-22def -5 atk csm:44-3-10-4=28-2(mantenimento illusione speciale)=26
stm:67-2-10-3=52
[close]
La difesa che approcciò fu una di quelle reminescenze passate.
-Grazie randall non so come avrei fatto senza di te. Ora dovrei aver debilitato il nostro nemico comune in modo irreparabile. Sferrerò quindi uno dei miei attacchi più veloci senza lasciargli così il tempo di reagire e riprendersi dallo stordimento.
Il garuda planò sferrando calci e pugni all'aria a velocità tale da creare fenditure di energia cosmica. Questi strali vennero canalizzati in un unica direzione: il nucleo di quel gigantesco ammasso di nubi vivente
attacco vs Elementale
Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk:142+75+5=222 +6 danni stm aggiuntivi se il colpo va a segno
csm:26-3=23
stm:52-3=49
[close]

Spoiler
Ammetto che non mi è assolutamente chiaro del tutto cosa posso fare in questo scontro. Quindi ho improvvisato: spero non ci siano errori
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #24 il: 27 Dicembre, 2017, 14:37:12 pm »
*Con la possente forza donatagli da Randall, Blood esplose il suo colpo contro l'elementale del Fulmine.
Il grande colosso, che sembrava essere in grado di difendersi da qualunque attacco, fu però sorpreso da una tecnica che il giovane cavaliere dall'armatura di ferro gli stava rivolgendo contro, mentre il Garuda lo attaccava frontalmente..*


Tecnica di Randall
Speciale - Iron-Swip
#Grazie alla magia e alla potenza del cavaliere del Sole, una speciale frusta imprigiona il nemico, rendendogli impossibile qualunque difesa e qualunque movimento. Se questa tecnica è stata mantenuta per almeno 2 turni, chi la subisce riceve un malus di -150 alla difesa.#
[close]

-Fallo a pezzi!!!!

*Grazie alla speciale magia di Randall, Blood ebbe vita facile contro il nemico, che fini' in mille pezzi.
Un enorme boato e un'esplosione fecero sobbalzare entrambi i cavalieri, che però permise loro di  poter ammirare uno spettacolo incredibile: l'intera zona fu liberata da tutte le nubi, i fulmini e i lampi. Il cielo si apri' e il sole potè di nuovo risplendere..*


-Aaaaaah che meraviglia!
Finalmente tutta la zona è stata sanata.. il maestoso Sole è tornato a risplendere!!
Sono stato felice di aver collaborato con te.. mi dispiace di averti sfruttato ma la mia magia aveva bisogno di tempo prima di poter funzionare a dovere! Semmai dovessi avere bisogno di me, torna pure a trovarmi quando vuoi.....
...LODE AL SOLEEEEEE!!


*Apri' le braccia e urlò una sorta di inno al Sole, evidentemente quel combattente doveva aver a che fare in qualche modo con esso, forse al dio del Sole Apollo. Blood non aveva familiarità con cavalieri di un altro dio oltre gli Spectre e i Saint, ma non pensò fosse molto saggio combatterlo. Adesso doveva decidere cosa fare..*

Spoiler
Caro Blood, poichè ci sono state le feste e ho avuto diversi problemi tra connessione e pc rotto, ho preferito velocizzare lo scontro.
Sei riuscito quindi a sconfiggere il primo nemico e a liberare la zona, ora devi decidere cosa fare: parli ancora con Randall, gli fai qualche domanda, vuoi fare alto? In qualunque caso decidi dove vuoi recarti  :yea:
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #25 il: 28 Dicembre, 2017, 14:05:57 pm »
La creatura di nubi e fulmini esplose letteralmente dissolvendosi nell'aria ed epurando la zona da tutte le nubi rossastre cariche di collera.
Blood rimase un attimo sgomento ad osservare la meraviglia del sole poichè anche se vi era stato per poco lì in Cile, già stava per impazzire sotto quell'atmosfera opprimente.
Randall lodò il sole nella sua maestosità non solo a gesti ma anche a parole. Che fosse un discepolo di Apollo?
Indeciso sul da farsi Blood gli si avvicinò per avere informazioni sull'accaduto.

randall io ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi hai dato ma dimmi una cosa: da quanto tempo questa situazione andava avanti? e da chi o cosa è nato quell'essere titanico che abbiamo appena sconfitto?
io stesso so poco della mia missione, so solamente di dover sanare degli errori del mando ma sono certo che se sapessi di più sulle loro origini potrei adempiere meglio al mio dovere certamente...

Blood sapeva che il tempo stringeva. Era l'unica cosa però che sapeva e ciò non gli pareva giusto. Si sentiva una marionetta guidata da fili tirati da altre persone e la cosa non gli piaceva affatto.
Sperava in cuor suo che randall sapesse qualcosa di rilevante. Anche un dettaglio lo avrebbe rasserenato.

Spoiler
Ho scelto di interrogare randall. Meglio sapere per cosa si agisce
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #26 il: 29 Dicembre, 2017, 19:56:01 pm »
*Il cavaliere del Garuda venne ringraziato per la cooperazione da parte di Randall, che dopo aver espresso la sua gratitudine fece per andarsene. Ma Blood aveva una domanda da fargli, così si fermò per ascoltare le parole dello Spectre..*

-Randall io ti ringrazio immensamente per l'aiuto che mi hai dato ma dimmi una cosa: da quanto tempo questa situazione andava avanti? e da chi o cosa è nato quell'essere titanico che abbiamo appena sconfitto?
io stesso so poco della mia missione, so solamente di dover sanare degli errori del mando ma sono certo che se sapessi di più sulle loro origini potrei adempiere meglio al mio dovere certamente...


-Da quanto tempo hai detto??
Beh mio caro amico, erano almeno un paio di settimane che non si vedeva il nostro amato Sole! Non so dirti precisamente come l'Elementale sia nato o il perchè sia apparso proprio adesso, ma posso sicuramente consigliarti di avere grande cautela nei confronti di questi esseri.
Ognuno di loro può essere fermato ovviamente, hanno tutti un punto debole, devi solo scoprire qual'è. Potresti provare a sfruttare il territorio,
oppure potresti aver fortuna e incontrare altre persone che si uniscano a te.. un pò come me ehehehe
Ora però devo andare.. ti auguro buona fortuna, per qualsiasi sia la tua missione, addio!


*Così Randall salutò il compagno di battaglia Blood e si diresse lontano, mentre lo Spectre di origine italiana ora doveva decidere la sua prossima destinazione..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #27 il: 04 Gennaio, 2018, 10:47:03 am »
Le risposte di randall non aiutarono il garuda quanto aveva sperato.
Egli infatti non sapeva per quale motivo quell'essere avesse cominciato a creare scompiglio. Inoltre l'elementale aveva girovagato per ben due settimane sul lago maracaibo.
La situazione si faceva sempre più strana.... doveva esserci un filo che collegasse i tre avvenimenti... ma per trovare i legami prima doveva visitare altre zone.
Randall salutò e Blood rimase solo quindi questi aprì un portale e decise di muoversi verso Alessandria d'Egitto


§Non so proprio cosa aspettarmi dall'egitto... non so ancora nulla di tutto ciò... vedremo.
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2018, 17:47:16 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #28 il: 09 Gennaio, 2018, 14:58:15 pm »
*Con un gesto quasi pigro delle mani, Blood si teletrasportò verso la sua prossima meta, Alessandria d'Egitto.
Una volta giunto sul posto, egli non potè fare a meno di notare l'enorme immensità del luogo in cui si ritrovava: enormi distese di sabbia e dune ricoprivano l'orizzonte, mentre alle proprie spalle poteva ammirare una splendida cittadina, ove la vita sembrava piuttosto movimentata.
Il sole cocente andava ad illuminare una grande piazza principale, che si trovava esattamente dinanzi le porte della città, e lì vi erano numerosissime bancarelle, dove i mercanti cercavano di piazzare le più disparate merci a chiunque capitasse loro a tiro, difatti il via vai di gente era estremamente più fitto in quella zona. Ovviamente per lo Spectre era poco vantaggioso esser visto, ma con quella confusione sarebbe stato alquanto semplice nascondersi. Indossava il suo mantello, per nascondere la Surplice, ma ovviamente questo lo accaldava ancora di più.
Notando questa cosa, un paio di mercanti dagli sgargianti abiti e dai gioielli luccicanti gli si avvicinarono, e quasi facendo la lotta su chi dovesse avere le attenzioni di Blood, cominciarono a strattonarsi e spingersi..*


-Salve! E benvenuto ad Alessandria forestiero! Ti vedo accaldato, che ne diresti di queste bellissime sete? Sono freschissime ed utilizzate da tutti i più longevi beduini che percorrono l'immenso deserto anche per anni e anni!!
Vengono solo 4 mone....aaarggg... ehiiii!!!


*Il primo mercante venne strattonato all'indietro dal secondo, che prese il suo posto dinanzi ad un perplesso Spectre del Garuda..*

-Che ne diresti invece di queste altre sete?? Sono molto migliori delle sue, sta solo cercando di ingannarti, in realtà durano solo per poche ore.. mentre queste dureranno per sempre!!! Esclusivamente per te, soltanto 6 monete d'oro amico

*Ma l'altro mercante, essendo stato smascherato dal collega, arrabbiato diede un cazzotto dritto sul naso dell'altro, e nel giro di pochissimi istanti entrambi cominciarono a litigare picchiandosi e urlando. Quel trambusto fu utilissimo per Blood per allontanarsi da lì, anche se purtroppo la sua presenza ora era stata notata da tutti.
Allontanandosi il giovane cavaliere notò molti luoghi che potevano essere interessanti, tra cui un grande bazar, un paio di taverne e un luogo dall'aria imponente che poteva essere un tempio o qualcosa di simile..*


Spoiler
Post sull'accaduto
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #29 il: 12 Gennaio, 2018, 13:56:10 pm »
Alessandria d'egitto:
Le dune risuonavano del sommesso ronzio tipico del deserto.
Stupendo il cullare del vento verso pensieri vagheggianti.
Blood era però lì per un impiego anche se doveva ancora scoprire quale.
Entrò così nella bellissima cittadina di Alessandria, lì vi era fermento.
Due mercanti lo assalirono subito tentando di vendergli della seta con cui coprirsi ma la competizione fra loro era tale che nessuno dei due riuscì a concludere l'affare, perciò cominciò una rissa che gli permise di allontanarsi e guardarsi meglio attorno.
Saltarono all'occhio un balzar , un tempio e due taverne..... Blood era accaldato e stanco perciò decise di dirigersi verso una delle due taverne, in particolare qulle più affollata


§ se è tanto gremita di gente, serviranno cosa buone

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #29 il: 12 Gennaio, 2018, 13:56:10 pm »