Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"  (Letto 10559 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #75 il: 03 Luglio, 2018, 11:16:56 am »
Il garuda si ritrova appollaiato su una catena montuosa balcanica dalla quale riusciva a scorgere il mar nero ed il mar caspio.
Un fenomeno paranormale lo cominciò a spaventare ma il suo coraggio era grande andava solo stuzzicato ognitanto.
Lì sui balcani il garuda decise di spiegare le ali alla volta del Mar Nero.

-che sia questa la resa dei conti?

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #76 il: 04 Luglio, 2018, 13:59:06 pm »
POST PER CHRIS


*Blood spiega le nere ali del Garuda e sfreccia sospinto da vento infuocato verso il Mar Nero. Dietro di lui tutti i corsi d'acqua delle Montagne del Caucaso si sono innalzate al cielo in alte colonne per poi confluire sul fianco di un alta montagna. Inolte le acque del Mar Nero si stanno lentamente, ma inesorabilmente innzalzando formando un colossale pilastro acquee generando anche un frastornante rombo. Invece le acque del Mar Nero paiono essere ancora calme, ma quando il Giudice Avernale giunge vicino alla superfice dell acqua nota che si sta leggermente increspando. Blood percepisce quindi una forte energia Cosmica provenire da qualche punto del Mar Nero ed egli fissa l orizzonte con la vista da falco e nota un bagliore, in lontananza, provenire da piu' o meno il centro del Mar Nero. Il Giudice Avernale segue quindi il bagliore che diviene man mano piu' intenso nel mentre lui si avvicina ed ecco che egli si trova volando ad ali spiegate esattamente sopra di esso. Quando il Signore Infernale si trova esattamente sopra al bagliore una piccola sfera d'acqua dorata si innalza dalle profondita' sino giungere alla superfice e poi mutare forma in una sorta di volto femminile, che si rivolge al guerriero in armatura violacea con voce supplicante, mentre l espressione del volto pare essere assai dolorante *

-O Grande Guerriero, giungi in codesto luogo in un nefasto momento! Io sono Lo Spirito Elementale che riposa sotto le Acque del Mar Nero, sono il Guardiano dello Spirito Elementale di questo luogo. Un forza di immane potenza sta agendo poco lontano da qua ed ho percepito che gli altri Spiriti Elementali Guardiani della zono si sono come dire "spenti" forse distrutti da questa misteriosa nuova forza, che si e' posizionata laggiu' su quella montagna ove tutti i flutti stanno confluendo.-

*Il dorato volto acqueo prende una pausa, fissa il Garuda Nero, poi continua*

-Anche io sento come un attacco spiritico che vuole scalzarmi da questo luogo...la forza che percepisco in qualche modo mi ricorda la TUA Aura...ma tu sei essere di Fuoco, cio' che sta controllando i flutti ora e' un Energia Cosmica d'Acqua....ma in qualche remoto modo e' sicuramente a te simile...non riesco a capire....ma si....aspetta...sento in te...qualcosa, come se tu un tempo fossi stato legato all Elemento Acqua, ma ora non piu'  AAAAARGHHH!!!-

-Per Tutti glii Oceani, non mi rmano molto tempo...hnnng...quella forza mi sta cecando di abbattere....ma forse tu...forse tu puoi fermare tutto questo...ne saresti in grado? Voresti aiutare gli Spiriti delle Acque di questa regione ? Se tu accettassi di aiutarci, potrei supportarti utilizzare alcuni miei poteri per darti vigore....ma vi e' assai poco tempo...ti scongiuro....aiutaci....-

*Il volto dolorante tace per qualche istante, attendendo speranzoso in una risposta positiva alla sua richiesta di aiuto da parte di Blood di Garuda*

Spoiler
Ciao Blood, cosa fai? Accetti di aiutare lo Spirito Guardiano Delle Acque? Oppure?
[close]
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 12:40:48 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #77 il: 27 Luglio, 2018, 11:13:53 am »
Lo spirito delle acque implorò il giudice degli inferi d aiutarla.  In cambio avrebbe dato supporto con le sue capacità contro colui che aveva causato tutto quello scompenso in varie regioni del mondo.
Blood ponderò la cosa poi decise di accettare l'aiuto dell'elementale non per bontà ma per convenienza:

-Sto per affrontare un temibile avversario ela posta in gioco è alta. Accetto di aiutarti se tu mi offrirai il tuo aiuto a tua volta. quindi sì.  Andiamo a distruggere la causa di tutto ciò

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #78 il: 27 Luglio, 2018, 12:38:47 pm »
POST PER CHRIS

*Il Giudice Avernale accetta l aiuto della Cratura Elementale, che apparenemente con grande sforzo evoca un vortice d acqua che avvolge Blood emanando bagliori dorati. Con affanno l essere si rivolge al Lord Infernale*

-....nnnnfffhhh....venire con te??? No..putroppo non posso lasciare queste luogo e anche se potessi non avrei la forza di seguirti in battaglia...ma uno delle principali caratteristiche dell Elemento Acqua e' quelli di essere L ELEMENTO DELLA VITA! Ogni essere vivente e' composto in parte da Acqua ed ha biosgno di essa per VIVERE!!! QUINDI ACCOGLI IN TE L ELEMENTO CHE IN PASSATO FU TUO! CHE IL VORTICE RIGENERANTE TI RIDIA LE FORZE PERDUTE!!!! -

*Con quella che pare una smorfia di dolore il volto d 'acqua rigenera le ferite di Blood grazie al vortice d'acqua dorato che riporta spirito e corpo in perfetto stato. Inoltre l Elemento Acqua penetra totalmente nel corpo di Blood fondendosi con lui, dandogli una parvenza di Potere Elementale come in passato, quando vestiva la Surplice di Acheron ed egli si sente come sorretto da questo potere, una volta amico. Dopo qualche istante il vortice cessa di esistere, lasciando Blood soddisfatto e sorridente, totalmente guarito e fortificato, ma il volto dell Essere Elementale pare per spegnersi, tremolando, e con un filo di voce supplica il Giudice di Garuda a dirigersi ad abbatetre chi o cosa sta influendo sugli Elementi di quelle montagne *

-....le..le mie...le mie energie stanno pe...pe...per esaurirsi...non ho piu' molto tempo...vai ora , essere degli Inferi...vai...-

*Blood annuisce e dispiega le nere ali del Garuda pronto a sfrecciare come una saetta nera nel cielo per andare ad annientare colui che sta causando tutto quello sfacelo, chiunque sia, subira' l ira di Blood, Giudice Avernale del Garuda Nero*


 Recupero Stats
recuperi 100% stats
[close]

 Bonus Acqua

Durante il tuo prossimo socntro il tuo Elemento sara' considerato A TUTTI GLI EFFETTI sia Fuoco che ACQUA, in cotal modo potrai utilizzare ATTIVAZIONI ELEMENTALI sia di FUOCO che di ACQUA e NON subirai Malus o avversario NON avra bonus dati da Elemento Acqua, che e' SUPERIORE A FUOCO nella catena degli Elementi. (ma li subirai da TERRA che e' superiore ad Acqua. E tu avrai BONUS contro Fuoco e Vento   (parlo del +5 atk/def delle Tenciche Speciali Elementali)
[close]


Spoiler
Post di ruolaggio sull accaduto e poi dirigiti alla montagna ove stanno conlfuendo le acque di tutta la regione (se vuoi hihihihi. se  no fa altro@ hehehehe) . Vai carissimo che dal prossimo Post..ehehehhehe....  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 12:41:09 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #79 il: 31 Luglio, 2018, 11:24:11 am »
L'avvento di karbos era ormai vicino. Colui che faceva malati esperimenti di possessione elementale, sarebbe presto apparso sulla cima della montagna ove confluivano le acque.
Blood del garuda ricevette il suo aiuto dall'elementale dell'acqua e si sentì presto rigenerato da quella sensazione famigliare di possedere l'acqua dentro di sè.
Era impressionante come quello spirito dell'acqua fosse riuscito a far convivere nel suo corpo due elementi contrastanti in simbiosi.
Il garuda nero sapeva però che quella era una misura momentanea, un potenziamento atto a prepararsi al peggio.

-Spirito dell'acqua io ti ringrazio. Non deluderò le tue aspettative e nemmeno quelle di Lord Rhal
Aprì le ali e con un balzo saettò verso la cima del monte attendendosi il peggio

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #80 il: 16 Agosto, 2018, 10:34:47 am »
POST PER CHRIS

*Claudio , dopo essere stato rigenerato dalle Acque dello Spirito Guardiano, ringrazia lo spirito con cortesia ed apre le nere ali della sua Surplice, per poi spiccare un prodigioso balzo che lo porta , quasi volando, sul fianco della montagna ove tutte le acque della regione stanno confluendo. Sfrecciando in mezzo  decine e decine di colonne d acqua, il Giudice Avernale atterra sul monte e si dirige nel punto della confluenza acqua. Mentre si avvicina al punto, egli percepisce un crescente Cosmo, che diventa mano a mano sempre piu' immenso ed intenso. Dopo qualche passo ecco che lo vede, un uomo totalmente privo di vestiti, dal corpo muscoloso e scattante, alto poco piu di un metro e novanta, mascella squadrata e barba folta nera, con capelli brizzolati, apparentemente sulla quarantina di anni si trova esatta,ente al centro di tutti i flutti che lo stanno avvolegendo. L uomo, prima di spalle, sussulta e si volta lentamente, fissando Blood di Garuda e sorridendo compiaciuto*

-Bene ,bene, bene, ecco qui il mio benefattore! Devo dire che grazie al tuo corpo il potere Elementale che posso assorbire e' ILLIMITATO!! Hehehehe!-

*I flutti vorticano attorno all uomo barbuto, ricoprendolo e fondendosi con lui, le sue carni diventano liquide e trasparenti , cosi come la sua pelle e la sua peluria corporea, dopodiche' egli inizia a crescere di dimensioni , quindi continua a parlare*

-Immagino che tu sia riuscito a disfarti del tuo guardiano! Notevole devo dire, era venuto particolarmente...robusto! Ehehehe, ma NESSUN ELEMENTO e' perfetto come L ACQUA per le Fusioni Elementali che ho ideato! E con il potere di un corpo ed anima viventi ma legati alla Morte come voi Specter....il legame diventa ancora piu' saldo , e l energia acquisita piu' grande!!! Devo dire che sei dotato di poteri incredibili, Giudice Infernale, si si si! E sappi che ora...li PROVERAI SULLA TUA PELLE! AAHAHAHAHAHAHHAA!!- AMMIRA IL POTERE CHE IO, KARBOS, HO ACQUISITO GRAZIE ALLA FUSIONE DELLA TUA CARNE , CON QUELLA DELL ELEMENTO PIU' ADATTABILE E MUTEVOLE DI TUTTI, L ACQUA! L ELEMENTO CHE PUO DITRUGGERE OGNI COSA GRAZIE AL SUO IMPETO, MA CHE E' ANCHE ORIGINE DI OGNI ESSERE VIVENTE!!! Vita, morte, mutamento EVOLUZIONE! Ecco cosa sono riuscito ad ottenere! L Evoluzione nell ESSERE PERFETTO!!!!

*Il corpo di Karbos, ormai totalmente composto d'acqua continua ad ingigantirsi , superando i due metri di altezza, poi i due metri e mezzo, quindi raggiunge tre metri, mentre due maestose ali d'acqua gli spuntano dalla schiena ed il volto muta in una sorta di ibrido tra un uomo ed un rapace e lunghi artigli affilati fatti totalmente d'acqua gli crescono sulle mani e sui piedi. Quando la mutazione e' finita, Blood rimae sconcertato, cio' che si trova di fronte, e' un Garuda composto totalmente d'ACQUA!!!*

-AAAAAAAAAAHHHH! CHE POTENZA INCREDIBILE!!!! SEI GIUNTO QUI PER TENTARE DI ABBATTERMI? BE'....PROVACI ALLORA! MA NON SONO SICURO CHE CI RIUSCIRAI! QUESTO TUO POTERE...ORA LO CONOSCO A MENADITO!!! E'.....GRANDIOSO!!!!!  FATTI AVANTI!!!  AHAHAHAHAHAHA!-

*Karbos, ora mutato in una sorta di Garuda d'Acqua, dispiega le sue liquide immense ali ed invita l avversario a farsi avanti. Inoltre il corpo d'acqua del particolare essere inizia a scaldarsi, diventando incandescente come acqua in ebbollizione*



Scheda di KARBOS, IL GARUDA D'ACQUA
Spoiler


    Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 192
    Stamina 191

Totale: 688

ELEMENTO ACQUA STILE DIFENSIVO

spaicalizz velocita= +5 def tecniche velocita


Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello B: atk+10 o malus +4

SPECIALI

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 6 all'attacco e 10 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

Speciale Elementare-ACQUA- Garuda's X Burning Water
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande turbine d'acqua che si scalda istantameaente raggiungendo temperature altissime, rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X d'acqua ustionante che devasta qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale- Garuda Flap
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La micidiale tecnica di Garuda con la quale crea un vortice in grado di sobbalzare in aria qualsiasi nemico con una violenza tale da non permettere a nessuno di vedere quanto in alto è stato lanciato. Il Giudice appone una X sul luogo in cui cadrà il malcapitato 3 secondi dopo essere stato colpito. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE GIUDICE

Velocità

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
 

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

 

Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#


Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#


Altro

Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #

Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#



TECNICHE LUOGOTENENTE

Spoiler
velocità

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


Altro

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo


Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
[close]
TECNICHE SEPCTER

Spoiler
Velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Altro

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Elemento: ACQUA Stile Difensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm


PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
Livello predisposizione attuale: A
[close]



Spoiler
Bloood ecco il Boss FInale , ideato da Chris, e da me generato, una tua COPIA/Clone fatta d'acqua! Ce la farai? Ti viene mostrata la scheda...anche perche la conosci benissimo :P e tocca a te! scusa il ritardo ma sono stato impegnato fuori dal forum e nel forum, scusa, ma ho seguito in quesit giorni l addestramento della nuova Saint ed ero abbastanza preso.  Spero che ti sia divertito in vacanza! Ti attendo!! Ricordati che avendo tu un Bonus grazie all elemento Acqua, io NON avro' il bonus di +5 atk quando usero la mia tecnica speciale Elementale contro di te! Meglio che niente, giusto?? A te!
[close]
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2018, 12:15:29 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #81 il: 17 Agosto, 2018, 10:27:48 am »
Nel luogo in cui i flutti d'acqua si incontravano eccolo che si mostrò.  Nella sua completa nudità Karbos era esaltato a livelli massimi per il risultato ottenuto proprio grazie al corpo del Giudice infernale del garuda.
Con grande sorpresa di Blood, egli cominciò a tramutarsi in un essere di pura acqua per poi espandersi fino ad una altezza di tre metri e poi trasformarsi piano piano in un garuda acquatico!

-Non posso perdonarti un simile affronto. Ho dovuto lottare contro una divinità per riprendere il controllo del mio corpo ed ora tu sbuchi dal nulla e cerchi di fare la stessa cosa. Ma ti svelo un segreto...Blood gli fece cenno d'avvicinare l'orecchio ed abbassò la voce ad un sussurro come dovesse confidare qualcosa di sconcio ad un amico-Creperai nel peggiore dei modi BASTARDOOOOO!
attacco vs Karbos
Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

atk:142+10+115+8(potere stelle)=275
csm:191-1-12=178
stm:190-1-12=177
[close]
Claudio, ovvero Blood scatenò il suo cosmo furioso per saggiare la potenza del suo avversario, ma aveva il sentore di conoscere già esattamente la potenza del suo avversario. Lottava di fatti nuovamente contro sè stesso

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #82 il: 21 Agosto, 2018, 12:50:14 pm »
POST PER CHRIS


*Blood fissa sconcertata la trasformazione di Karbos in Garude d'Acqua, quindi ripresosi dallo stupore, con voce adiratata dall affronto si rivolge alla sconcertante Creatura, quindi aperte le neere ali, sctaena tutta la sua potenza fiammegiante contro il nemico composto d'acqua. Il Garuda X's Fire saetta contro Karbos mutato, lasciando una X fiammeggiante dietro di esso, ma il formidabile avversario del Giudice Avernale ne ha acquisito l incredibile velocita' e muovendosi alla velocita della luce evita di un soffio il terrificante assalto e nel far cio' intrappola la mente del Garuda Avernale in una insidiosa illusione*

 Fase Difensiva Garuda D Acqua vs Blood
  Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 192
    Stamina 191

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#


Elemento: ACQUA Stile Difensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20

specializz velocita=+5 def tecniche velocita

  Ab. combattiva 143
    Difesa 161+95+5+20= 276 se paro subisci -5 atk, -12 def , -10 csm
    Cosmo 192-6-1-8-1= 176
    Stamina 191-5-1-8-2-1= 174
276 vs 275 = parato  subisci -5 atk, -12 def , -10 csm
[close]

-SIIIIIIIII!!! INCREDIBILE! CHE VELOCITA DI CUI SEI....SIAMO DOTATI! INCREDIBILE! AHAHAHAH! TI DEVO RINGRAZIARE PER IL POTERE CHE HO GUADAGNATO GRAZIE AL TUO CORPO!! AHAHAHHAA! ED ORA PROVA SU DI TE IL TUO STESSO COLPO, MA LEGATO ALL ELEMENTO MIGLIORE DI TUTTI!! L ACQUA!!!-

*Il Garuda D'Acqua concentra il suo cosmo in un grande turbine d'acqua che si scalda istantameaente raggiungendo temperature altissime, rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X d'acqua ustionante che devasta qualunque cosa incontri il suo cammino, scatenata contro il Giudcie Avernale, che deve fare anche i conti contro i possibili effetti di un illusione che lui conosce perfettamente , la Galactica Illusion*

Fase Offensiva garuda d acqua vs blood
  Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 176
    Stamina 174


Speciale Elementare-ACQUA- Garuda's X Burning Water
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande turbine d'acqua che si scalda istantameaente raggiungendo temperature altissime, rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X d'acqua ustionante che devasta qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#


Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 6 all'attacco e 10 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello B: atk+10


PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo

  Ab. combattiva 143+115+10+8=276 se colpisco subisci -6 atk e -10 def ed un ulteriore -4 def per solo tua PROSSIMA difesa
    Difesa 161
    Cosmo 176-12-1-7= 156
    Stamina 174-12-1-4= 157

[close]
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2019, 07:22:04 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #83 il: 31 Agosto, 2018, 11:20:01 am »
Blood non credeva ai suoi occhi. Karbos era proprio lui medesimo ma con qualche trucchetto in più.
L'acqua sapeva essere un elemento pù malleabile del fuoco, soprattutto per quanto riguardava la difesa.
Difatti karbos riuscì a difendersi ed addirittura ad intessere un illusione nella quale intrappolare il povero giudice.
Poi arrivò l'offesa: altro scimmiottamento del garuda X fire.

-Tu.... la mia surplice.... le mie tecniche.... non sei nulla senza di me!
difesa
Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#


Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Elemento: ACQUA Stile Difensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm

atk:142-5=137
def:160-12=148+20+120+8=296  se paro subisci -10 csm
csm:178-1-12=165
stm:177-1-12-2=162
[close]

Dopo essersi difeso con successo, Blood non sapeva però bene come agire per la fase di attacco. Si conosceva bene e sapeva di non poter superare le proprie difese col proprio attacco, perciò doveva escogitare una sorta di stratagemma


attacco
Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

atk:137+10+110+8=265
csm:165-1-10=154
stm:162-1-10=151
[close]
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2018, 11:58:46 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #84 il: 04 Settembre, 2018, 12:02:48 pm »
POST PER CHRIS


 Fase Mantenimento


  Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 176-2-10=164
    Stamina 174-1=173
[close]

*Blood si difende dall attacco dell avversario utilizzando la sua elevata velicita', riuscendosi a muoversi alla velcoita' della luce, quindi sferra uno dei suoi attacchi segreti, il Galactica Death Bring, generando migliaia di occhi dalla sua Surplice egli scatena un nugolo di fasci d energia contro il nemico, ma Karbos riesce ad evitarli tutti, uscnedone affatticato, ma indenne*


Fase Difesniva Garuda d Acqua vs BLood

  Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 164
    Stamina 173

lemento: ACQUA Stile Difensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm


Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20

specializz velocita=+5 def tecniche velocita

  Ab. combattiva 143
    Difesa 161+20+5+95= 281 se ti paro perdi -10 csm
    Cosmo 164-1-1-8=154
    Stamina 173-1-1-8=163
265 vs 281= scansato, perdi -10 csm

[close]

*Dopo aver evitato con facilita' l attacco di Blood, il Gruda d Acqua sferra un secondo attacco utilizzando nuovamente il Garuda X burning Water. Il Garuda D'Acqua concentra il suo cosmo in un grande turbine d'acqua che si scalda istantameaente raggiungendo temperature altissime, rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X d'acqua ustionante che devasta qualunque cosa incontri il suo cammino, scatenata contro il Garuda dell Averno*

Fase Offensva Gardua d acqua vs Blood
 Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 154
    Stamina 163

Speciale Elementare-ACQUA- Garuda's X Burning Water
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande turbine d'acqua che si scalda istantameaente raggiungendo temperature altissime, rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X d'acqua ustionante che devasta qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#



Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello B: atk+10


PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo USATA PER SECONDA VOLTA, MA NON HO PENALITA GRAZIE A QUESTO POTERE



 Ab. combattiva 143+115+10+8 =276 se colpisco subisci  -4 def per solo tua PROSSIMA difesa
    Difesa 161
    Cosmo 154-1-12=141
    Stamina 163-1-12=150
[close]
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2019, 07:22:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #85 il: 24 Settembre, 2018, 11:11:26 am »
Quel bastardo di karbos era un osso duro. Riuscì a schermarsi anche dalla galactica death bring.
Come poteva fare Blood a sconfiggerlo?
senza contare che il nemico lo stava prosciugando del cosmo in fretta...

difesa da karbos
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#


def:160-12=148+5+100+20=273 vs 276 colpito   danni:3-2=1
csm:154-8-1=145
stm:151-1(mantenimento attivazione)-1-8-1=140
[close]
-Sei proprio il peggiore che abbia incontrato fino ad ora. Ma tu non hai il potere di Hades dalla tua parte. Ti credi un Dio ma non sei nessuno.
Uno scenziatuccio pazzo. l'ennesimo maniaco di onnipotenza.
Mi vengono i conati di vomito a vedere chi non sa vivere a modo o senza essere sè stesso.

attacco di Blood vs karbos
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#


Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk:137+20+115+8(potere delle stelle e mi fa anche riutilizzare la tecnica)+10=300+ malus -10 atk e -15 def + malus di -4 alla prossima difesa
csm:145-7-12-1-20=105
stm:140-4-12-1=123
[close]

Il garuda arse del cosmo proprio legato a quello donatoglòi da Hades. Chiamò a sè la sua divinità per infondere la sua X di nuova potenza.
Le fiamme crepitavano alla potenza massima ed avvicinandosi al bersaglio bruciarono ancor prima dell'impatto.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #86 il: 25 Settembre, 2018, 11:06:08 am »
POST PER CHRIS


Fase Mantenimento

 Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 141-2=139
    Stamina 150-1=149
[close]

*Rapidissimo Blood riesce quasi ad evitare ttalemtne l attacco nemico, uscendone con un solo graffietto, quindi il Giudice Avernale richiama ase tutto il Cosmo Tenebroso a lui prorpio, richiamando ase il potere di Ade stesso e delle stelle. Con un uragano di fuoco Blood di Garuda scatena per una seconda votla il suo devastante colpo, il  Garuda's X Fire, imprimendo alla X fiammeggiante un ardore mai visto prima. Il garuda d'Acqua, nonostante la sua inadudita velocita', ne viene colpito al fianco, cadendo cosi anche nella malia illusoria creata da Blood, la Galactica Illusion*

- INCREDIBILE! CHE VELOCITA DI ESECUZIONE! CHE POTENZA!!!!! SEI RIUSCITO A FERIEMI MA ORA HO COMPRESO AL PIENO I TUOI...I NOSTRI POTERI! SAPPI CHE NON RIUSCIARI MAI OIU' A SCALFIRMI!!!-

Fase Difensiva Garuda d Acqua vs Blood
 Ab. combattiva 143
    Difesa 161
    Cosmo 139
    Stamina 149



Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20

specializz velocita=+5 def tecniche velocita


 Ab. combattiva 143
    Difesa 161+5+95+20=281
    Cosmo 139-1-8=130
    Stamina 149-1-8-19=121
300 vs 281= 19 danni


[close]

*Le ferite apertesi nel corpo d'acqua di Karbos mutato,paiono non infastidirlo min imamente e , nonostante l influsso della Galactica Illusion, il potente nemico scatena un nuovo attacco devastante ai danni del Giudice Avernale*


Fase Offensiva Garuda d Acqua vs Blood


 Ab. combattiva 143-10=133
    Difesa 161-15=146
    Cosmo 130
    Stamina 121

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello B: atk+10


PREDISPOSIZIONE: Potere delle Stelle

Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali



 Ab. combattiva 133+8+10+110=261
    Difesa 146
    Cosmo 130-1-10-119
    Stamina 121-1-10=110

[close]

-ORAMAI HO CMPRESO PIENAMENTE IPOTERI CHE MI HAI GENTILMENTE DONATO! AHAHAHAH! DA ORA IN POI NON RIUSCIARI PIU' A SCALFIRMI! ED ORA......PRENDI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-

*Il garuda d'Acqua scatena l suo assalto contro Blood, nella sua testa si apromo svariati occhi da quali miriadi di raggi energetici vengono rilasciatri in ogni direzione. Blood dovra' muoversi al massimo possibile per non essere travolto ed abbattuto*
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2019, 07:22:37 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #87 il: 17 Ottobre, 2018, 11:22:12 am »
Il giudice non poteva più starsene ad ascoltare quei deliri di onnipotenza di Karbos.
"La NOSTRA forza, quella che mi HAI DONATO". Tutte ca**ate.
-Non avrò pietà di te, essere deviato.

Blood si preparò così alla sua difesa dal Galactica death bring tarocco.
difesa da karbos
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Bonus elementi:
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm

Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

def:148+20+95+5=268 vs 261 parato  subisci -10 csm
csm:105-2(mantenimento)-1-1-8=93
stm:123-1(mantenimento attivazione)-1-1-8=112
[close]

Dopo essersi difeso con successo minando le risorse di cosmo del suo nemico, il garuda decise di passare all'attacco pur sapendo che anche dopo gli indebolimenti attuati non sarebbe riuscito a penentrare le difese di karbos.
attacco
Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk:137+75+5=217
csm:93-6=87
stm:112-6=106
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #88 il: 07 Novembre, 2019, 08:58:30 am »
POST PER CHRIS



Fase di Mantenimento

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 119-10-2=107
    Stamina 110-1=109
[close]

*Con una sequenza di calci velocissimi Blood attacca la sua 'copia', che con movimenti fluidi e fulminei riesce ad evitare ogni minaccia. Il Garuda d'Acqua fissa sogghignate il suo avversario e gli rivolge la parola in modo sprezzante*

- SEI VELOCE! MOLTO VELOCE! MA FORSE DOVREI DIRE, SIAMO VELOCI!!!! AHHAHAHAHAHAHAH!  RIESCO A VEDERE E AD EVITARE OGNI TUO SINGOLO COLPO...... -

Fase difensiva Krarbos vs Blood
Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 107
    Stamina 109


Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20

specializz velocita=+5 def tecniche velocita




Ab. combattiva 133
    Difesa 146+20+5+95=266
    Cosmo 107-8-1=98
    Stamina 109-8-1=100

266 vs 222 (perche hai +5 atk per padronanza) = PARATO, perdi -7 Csm


[close]

- ....VEDIAMO SE TU RIUSCIRAI A FARE ALTRETTANTO!!! AHAHAHHAHAHAAA!!!-

*Karbos termina la sua frase e scarica una pioggia di calci alla velocita' della luce da lunga distanza, imitando la tecnica appena usata da Blood, scatenando una tempesta di lame d'aria contro il Giudice Avernale che si deve porre a difesa*


Fase Offensiva Karbos vs Blood


Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 98
    Stamina 100

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#



Ab. combattiva 133+5+75= 213 se colpisco subisci 6 danni aggiuntivi a STM
    Difesa 146
    Cosmo 98-6=92
    Stamina 100-6=94

[close]


« Ultima modifica: 13 Novembre, 2019, 07:22:52 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #89 il: 07 Novembre, 2019, 13:28:43 pm »
Karbos quel maledetto delinquente ladro di elementi e corpi.... l' avrebbe pagata cara poichè di Garuda originale ve ne era soltanto uno.
Ma l' ostacolo dell' elemento avverso era veramente grande da superare.
Blood si trovava in difficoltà e doveva puntare al logoramento dell'avversario sperando nella divina provvidenza di Hades che gli lanciasse un segno.

Ma proprio non ti vergogni?

difesa
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

Bonus elementi:
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm

Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

def:148+20+85=253 vs 213 parato  subisci -10 csm
csm:87-2(mantenimento)-1-1-6-7=70
stm:106-1(mantenimento attivazione)-1-1-6=97
[close]

un altra difesa effettuata con successo abbassava il cosmo nemico ma anche il giudice ne stava subendo le conseguenze.   Quella era una lotta allo sfinimento.
Ebbene fece un altro attacco sperando che il nemico si stancasse per primo

attacco
Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

atk:137+75+5+5 (padronanza)=222
csm:70-6=64
stm:97-6=91
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #89 il: 07 Novembre, 2019, 13:28:43 pm »