Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"  (Letto 10569 volte)

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Offline LU RE

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #60 il: 13 Aprile, 2018, 13:04:55 pm »
POST PER CHRIS

*Mikhail si avventa con furia contro Blood, e sghignazzando gli risponde, mentre fa esplodere la sua Aura impetuosa, talmente potente da far tremare la terra*

-AHAHAHHAHAHA! No, trasformare te? No, ora il mio Signore non ha piu' bisogno di cavie ed esperimenti, il tuo corpo serve a LUI per potersi Trasformare nella sua forma definitiva! Gli esseri umani possono essere colelgati agli Elementi e sviluppare un grande potere, ma se tali umani sono morti e resusictati oppure legati alla Morte stessa come voi sgherri di Ade, tale potere e' ancora piu' grande, e bastano pochi elementi del tuo corpo per donare poteri immensi! Grazie a te Karbos diventera' onnimpotente! AHAHAHAHA! Ma ora io, Mikhail il DIstruttore, la MIGLIORE CREAZIONE del grande Mago Karbos ti fermera' e ti rispedira' direttamente a NANNA!!! AHAHAHAHHAHA! Osserva la mia potenza, che ho acquisito grazie a Karbos!-

Scheda di Mikhail, Elementale di Terra



Ab. combattiva 172
Difesa 130
Cosmo 175
Stamina 206

SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO

Attivazione- Pelle di Roccia
Stm 1 cosmo 1
#La pelle dell Elementale di Terra e' comosta da solida roccia, che gli permette quindi di resistere emglio agli attacchi ed anche di sferrare attacchi piu' letali. Il bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#
Livello A: atk e def + 10

SPECIALI

Speciale- Corpo di Pietra
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#L elementale di Terra indurisce il suo corpo roccioso che diventa durissimo e grazie a cio' puo' resistere agli attacchi piu' potenti. Inoltre il suo corpo cosi indurito causa anche danni piu ingenti. Anche se questa difesa NON HA SUCCESSO, l attacco sucessivo all utilizzo di questa difesa, l elementale guadagna +15 Atk#

Speciale Elementare - TERRA- Colonna di Roccia difensiva
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#L Elementale di Terra genera una colonna di Roccia di fronte a lui che blocca ogni attacco. Contro attacchi NON speciali questa tecnica guadagna +5 Def#

TECNICHE COSMO GOLD

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo
stm 6 cosmo 15 atk: +80
#La risorsa definitiva di un manipolatore del cosmo è accumulare il proprio cosmo all'interno del corpo bruciandolo sino ai limiti estremi per poi farlo esplodere in una devastante conflagrazione in grado di sconfiggere molti nemici contemporaneamente. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #
 
Attacco a Distanza- Sguardo fulminante
stm 3 cosmo 10 atk: +75
#Il guerriero concentra nel suo sguardo una quantità impressionante di cosmo e rilasciandola mostra quanto ampio sia il suo potere difronte al nemico. Se si è specializzati e il colpo va a segno causa un malus di -6 atk al prossimo attacco nemico#

Attivazione - Soul Impact
stm 2 cosmo 5
#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, e  e i danni diretti al cosmo diventano 8 fino a fine combattimento. In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#

Difesa Personale- Aura definitiva
cosmo 10 def: +70
#La potenza del guerriero è tale che soltanto lo sprigionare il proprio cosmo in una maestosa aura è in grado di bloccare anche gli attacchi più insidiosi. Se si è specializzati se ci si difende da un attacco a distanza o ravvicinato con successo, la differenza tra attacco e difesa, saranno danni al cosmo all'avversario.#



Attivazione Base- Espandere il Cosmo
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di manipolazione del cosmo, cumulabile con il bonus di specializzazione.
Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver scagliato un attacco ad ampio raggio della scuola di manipolazione del cosmo (il bonus si applica dal prossimo attacco in poi, non a quello corrente). Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#



TECNICHE COSMO SILVER


Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

TECNICHE COSMO BRONZE


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento

TECNICHE GOLD COMUNI

Attacco ravvicinato- Pugni devastanti
Stm 9 atk: +65
#Una scarica di pugni concentrata nell'addome per fare il massimo danno possibile.#
 
Attacco ravvicinato- Spezza arto
Stm 8 atk: +55
#Attacco subdolo mirato a spezzare un arto all'avversario per ottenere un vantaggio decisivo in battaglia.#
 
Difesa personale- Manovra difensiva
Stm 8 def: +45
#Prevedendo le intenzioni dell'avversario è possibile difendersi con successo da ogni attacco.#


PADRONANZA MANPOLAZIONE COSMO LIV C


Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo tale costo di cosmo viene assorbito dall'utilizzatore

ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO LIV D
 

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3..



PREDISPOSIZIONE LIV A: Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

[close]


Fase Offensiva Mikhail vs Blood

Ab. combattiva 172
Difesa 130
Cosmo 175
Stamina 206

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO

Attivazione- Pelle di Roccia
Stm 1 cosmo 1
#La pelle dell Elementale di Terra e' comosta da solida roccia, che gli permette quindi di resistere emglio agli attacchi ed anche di sferrare attacchi piu' letali. Il bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#
Livello A: atk e def + 10

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3..


Ab. combattiva 172+5+10+90= 277 se non pari subisci 3 danni addizionali
Difesa 130
Cosmo 175-1-12-1=161
Stamina 206-1-4-1=200
[close]

*L essere di Pietra scagla una bordata di energia cosmica intensissima attorniata da rocce e schegge contro il Giudice Infernale che si deve posizionare a difesa, nel mentre Mikhail con un ghigno, si rivolge nuovamente a Blood schernendolo*

-Prendi questo!!!! E sappi che grazie al potere della Terra, le mie difese sono impenetrabili! Ti consiglio di arrenderti, prima di farti troppo male! AHAHAHAHAH!-
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2018, 15:56:57 pm da LU RE »
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SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #61 il: 17 Aprile, 2018, 13:12:52 pm »
Mikhail era molto sicuro di sè. al punto da soddisfare le richieste di Blood e rispondere alle sue domande.
Così il giudice riuscì finalmente a capire perchè era stato rapito e non ucciso: egli stesso era stato studiato e scelto come corpo per ospitare il grande karbos.
Cosa questo Karbos avesse di grande Blood non lo sapeva ancora ma una cosa era certa: non avrebbe ceduto il suo corpo a nessuno.
Gli sembrava di vivere in un loop. Si era appena impossessato di nuovo del proprio corpo e subito qualcuno cercava di rubarglielo.

Whoa!
difesa
Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def:160+20+100=280 vs 277 parato
csm:191-1-8=182
stm:190-1-8=181
[close]
L'attacco dell'elementale di terra fu potente ma blood riuscì a bloccarlo.
Vedi.... mi sa tanto che una volta chiusa la questione Karbos non dovrà più preoccuparsi di quale corpo prendere per sè in quanto none sisterà più!
Rabbioso e carico di odio, Blood attaccò con la sua tecnica preferita: il garuda X fire
attacco
Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4
Livello A: atk+10 o malus +5

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

atk:142+115+8(potere delle stelle)=265+ MALUS: -10 atk -19 def  + malus -4 alla prossima def
csm:182-7-1-12=162
stm:181-1-4-12=164
[close]

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #62 il: 18 Aprile, 2018, 15:54:41 pm »
POST PER CHRIS

*Il Garuda Avernale, muovendosi alla velcoita' della luce, riesce ad evitare per un soffio il terrificante attacco dell guerriero roccioso, quindi risponde pieno di se al nemico per poi preaparsi ad attaccare con no dei suoi attacchi piu' potenti, il Garuda's Fire X. Il Giudice degli Inferi concentra il suo Cosmo Malefico in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento Fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino e la scatena contro l avversario. Mikhail sorrise lievemente ed espose il petto al poderoso attacco, accumulando la sua Energia Cosmica ed attignendo all Elemento Terra, indurendo la sua pella di pietra facendola diventare dura come il Diamante. L ondata fiammeggiante generata da Blood si infranse contro il poderoso corpo del suo avversario, che usci' totalmente indenne dall attacco, lasciando alquanto sbigottito l Alfiere di Ade*



 Fase Difensiva vs Blood

Ab. combattiva 172
Difesa 130
Cosmo 161
Stamina 200

Attivazione- Pelle di Roccia
Stm 1 cosmo 1
#La pelle dell Elementale di Terra e' comosta da solida roccia, che gli permette quindi di resistere emglio agli attacchi ed anche di sferrare attacchi piu' letali. Il bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#
Livello A: atk e def + 10

Difesa Personale- Aura definitiva
cosmo 10 def: +70
#La potenza del guerriero è tale che soltanto lo sprigionare il proprio cosmo in una maestosa aura è in grado di bloccare anche gli attacchi più insidiosi. Se si è specializzati se ci si difende da un attacco a distanza o ravvicinato con successo, la differenza tra attacco e difesa, saranno danni al cosmo all'avversario.#



PREDISPOSIZIONE LIV A: Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
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Ab. combattiva 172
Difesa 130+70+10=210
Cosmo 161-101=150
Stamina 200-1=199

210 vs 215 (265-50)= 5-6=0 danni e NON si applicano nessun malus o altro

[close]

-Non male, guerriero Infernale, le tue difese sono solide! Ma come vedi la mia pelle e' impenetrablie, nessun attacco che tu possa scagliarmi contro potra' MAI impensierirmi! Il potere che il mio Signore mi ha donato , il controllo sulla Roccia, mi permette di eseguire difese eccelse ed attacchi devastanti! Ed ora....subisci la furia dell Elemento Terra!!!!!-

*L Elementale di Terra esplode il suo Cosmo, liberando tutta la potenza dell Elemento Terra, generando un'esplosione Cosmica adornata da miriadi di rocce, un colpo quindi sia energetico che fisico, una sublime fusione di tenciche che colpisc eogni cosa nel tunnel,lasciando ssai poca possibilita' di manovra al seppure abilissimo avversario*


 Fase Offensiva vs Blood

Ab. combattiva 172
Difesa 130
Cosmo 150
Stamina 199

Attacco ad Ampio Raggio- Esplosione di cosmo
stm 6 cosmo 15 atk: +80
#La risorsa definitiva di un manipolatore del cosmo è accumulare il proprio cosmo all'interno del corpo bruciandolo sino ai limiti estremi per poi farlo esplodere in una devastante conflagrazione in grado di sconfiggere molti nemici contemporaneamente. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3..



Ab. combattiva 172+10+5+80=267 , NON subisco nessun malus dato da tua difesa con successo dato che uso un attacco AMPIO RAGGIO. se non pari subisci 3 danni stm aggiuntivi
Difesa 130
Cosmo 150-1-15=134
Stamina 199-1-6=192

[close]
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2018, 16:16:48 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #63 il: 23 Aprile, 2018, 12:21:14 pm »
Blood vide il suo colpo preferito andare a vuoto e disintegrarsi sulla solida roccia dell'elementale della terra. quella creatura era strabiliante, nemmeno raoul del golem avrebbe potuto reagire così bene ad un colpo del genere.
Blood così cominciò a battere le mani in modo sincero.

Lode a Karbos allora! sei una creatura magnifica! ma vedi..... ti devo distruggere comunque. distruggerò CHIUNQUE tenti di privarmi della mia libertà! perchè essere il garuda mi ha liberato e mi ha aperto gli occhi e le ali che avevo tarpate.
il giudice di garuda allora fece un movimento fulmin eo che lo portò alle spalle del suo avversario
difesa
Difesa Personale- Back slide
Stm 8 cosmo 7 def: +85
#Attaccare lateralmente o dall'alto porta vantaggio rispetto agli avversari ma nulla è meglio di un attacco dalle spalle dell'ignaro nemico subito dopo aver evitato un suo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +10atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

def:160+20+90=270 vs 267 PARATO   prendo bonus atk+10 prossimo atk
csm:162-1-7=154
stm164-1-8=155
[close]
Grazie al suo allenamento ed alla sua grande esperienzxa, Blood sapeva fare un attacco speciale più di una volta innescando un inevitabile effetto sorpresa poichè era risaputo in giro che la tecnica più potente di un cavaliere o di uno spectre perdeva efficacia dopo il primo uso. ma non era quello il suo caso.
il garuda X fire fece il suo scintillante ritorno. Fiammante più di prima grazie ad un'angolazione perfetta da cui lanciarlo.

attacco
grazie a potere delle stelle posso riusarla:
Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#

Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4
Livello A: atk+10 o malus +5

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

atk:142+115+8(potere delle stelle)+10=275+ MALUS: -10 atk -19 def  + malus -4 alla prossima def
csm:154-1-12-7=134
stm:155-4-1-12=138
[close]
-Questo attacco cambierà le sorti della battaglia roccia vivente!

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #64 il: 24 Aprile, 2018, 14:14:48 pm »
POST PER CHRIS

*Il Garuda Fire X si infrange contro il roccioso corpo di Mikhail, ma il Giudice del garuda non si da per vinto ed evita con un balzo acrobatico l ondata di roccia scagliatagli contro dal guerriero di pietra. Atterrando in una posizione favorevole, Blood si rivolge al suo avversario, quindi con una mossa fulminea prepara il suo
Colpo, accumulando il suo Cosmo Infuocato, Blood stupisce l uomo di roccia ripetendo il precedente attacco, scatenando nuovamente la piena potenza del Garuda X’ Fire.
L attacco e’ devastante, l onda di fuoco a forma di X si avventa sul guerriero roccioso, che in un attimo indurisce la propria pelle rednendola piu dura del diamante. L onda di fuoco si infrange nuovamente contro il resistentissimo corpo di Mikhail, ma l attacco di fiamme pare non avere fine e dopo vario tempo alcune crepe si iniziano a formare sul possente corpo dell Elementale della Terra che viene smosso leggermente indietro. L uomo di roccia, dopo che l assalto di fuoco e’ concluso, col corpo fumante e leggermente crepato in piu punti fissa con rabbia il Giudice del Garuda degli Inferi*



Fase Difesniva vs Blood

Ab. combattiva 172
Difesa 130
Cosmo 134
Stamina 192

Attivazione- Pelle di Roccia
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#La pelle dell Elementale di Terra e' comosta da solida roccia, che gli permette quindi di resistere emglio agli attacchi ed anche di sferrare attacchi piu' letali. Il bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#
Livello A: atk e def + 10

SPECIALI

Speciale- Corpo di Pietra
Stm 10 cosmo 10 def: +110
#L elementale di Terra indurisce il suo corpo roccioso che diventa durissimo e grazie a cio' puo' resistere agli attacchi piu' potenti. Inoltre il suo corpo cosi indurito causa anche danni piu ingenti. Anche se questa difesa NON HA SUCCESSO, l attacco sucessivo all utilizzo di questa difesa, l elementale guadagna +15 Atk#

PREDISPOSIZIONE LIV A: Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6

Ab. combattiva 172
Difesa 130+10+110= 250  guadagno +15 atk mio prossimo attacco
Cosmo 134-1-10=123
Stamina 192-1-10-19= 162
250 vs 275 = 25-6= 19 danni
[close]

*Con occhi ruggenti di rabbia Mikhail fissa Blood e con un grido tonante si avventa su di lui.*

GGRRREAAAAARRRRGGGHH!!! MALEDETTOOOO!! Il tuo colpo, che potenza! Sei riuscito ad intaccrae il mio corpo! RRRAAAAARGHHHH!!! MA SAPPI CHE QUESTE PICCOLE CREPE NON BASTERANNO CERTO A FERMARMIIIIIII!!!!!  ORA PRENDI QUESTOOOOO!!

*Mikhail espande il suo Cosmo a dismisura, con il corpo divenuto adamantino, nonostante le lievi ferite subite, continua ccumulare la roccia attorno a loro concentrando tutta la sua Energia Elementale e la roccia stessa nelle mani , si scaglia addosso a Blood tenendo le mani giunte e sferrando un potentissimo pugno-maglio a due mani dall alto veros il basso, mirando al cranio di Blood, un colpo che se andasse a segno non laserebbe nessun scampo al Giudice Avernale*



Fase Offensiva vs Blood

Ab. combattiva 172-10=162
Difesa 130-19=111
Cosmo 123
Stamina 162

SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO


Attivazione Base- Espandere il Cosmo
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di manipolazione del cosmo, cumulabile con il bonus di specializzazione.
Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver scagliato un attacco ad ampio raggio della scuola di manipolazione del cosmo (il bonus si applica dal prossimo attacco in poi, non a quello corrente). Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo.#

Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#


Attivazione - Soul Impact
stm 2 cosmo 5
#Con la piena padronanza del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche causando danni all'anima dell'avversario. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +50 atk, e  e i danni diretti al cosmo diventano 8 fino a fine combattimento. In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica Gold. Massimo una volta a combattimento.#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento

PADRONANZA MANPOLAZIONE COSMO LIV C


Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo tale costo di cosmo viene assorbito dall'utilizzatore 

ELEMENTO TERRA STILE OFFENSIVO LIV D
 

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3..

Ab. combattiva 162+15+10+5+5+25+20+50= 292 se colpisco subisci 3 danni stm addizzionali e subirai i turni successivi i malus dati dai vary IMPACT
Difesa 111
Cosmo 123-1-3-4-5= 110
Stamina 162-1-2-2-2=155
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #65 il: 28 Aprile, 2018, 12:25:52 pm »
Si sa dopotutto che la roccia si sgretola sotto le intemperie e con la forza del tempo.
Blood non aveva fretta, si prendeva infatti tutto il suo tempo per studiare il corpo del suo avversario

le crepe sono l'inizio della fine per una solida roccia. vedrai
difesa
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

def:160+20+115=295  parato con successo
csm:134-2(mantenimento)-1-12=119
stm:138-1-12=125
[close]
Blood si difese con successo utilizzando la sua proud defense, poi attacò ancora una volta utilizzando una tecnica potentissima, la sua modifica personale alla galactica illusion.
Una miriade di occhi scrutatori fissavano l'elementale della terra e annientavano le sue difese mentre il giudice poteva architettare in tuta calma il suo attacco

attacco
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 21 Livello B
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

atk:142+10+110+20=282
csm:119-10-1-20=88
stm:125-10-1=114
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #66 il: 29 Aprile, 2018, 13:56:52 pm »
POST PER CHRIS

*Blood grazie alla sua rapidita' inumana iesce ad evitare il potente assalto di Mikhail , per poi contrattaccare utilizzando uno dei suoi colpi migliori, il Galactica Death Bring. L esser eid pietra, ancora sotto l influsso della potente illusione del Giudice Avernale, vede miriadi di occhi che lo fissano, da quali fuoriescono un infinita' di fasci d'energia Cosmica che lo trafiggono da ogni parte pentreando le sue difese facilmente , perforando la sua durissima pelle come se fosse carta. Con un rabbioso urlo di dolore l Elementale di Terra cade in ginocchi ferito assai gravemente*

-AAAAARGHHH!!! MALEDETTOOOOO!!!-


Fase Difensiva vs Blood

Ab. combattiva 162
Difesa 111
Cosmo  110
Stamina 155

Attivazione- Pelle di Roccia
Stm 1 cosmo 1
#La pelle dell Elementale di Terra e' comosta da solida roccia, che gli permette quindi di resistere emglio agli attacchi ed anche di sferrare attacchi piu' letali. Il bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#
Livello A: atk e def + 10

SPECIALI

Difesa Personale- Aura definitiva
cosmo 10 def: +70
#La potenza del guerriero è tale che soltanto lo sprigionare il proprio cosmo in una maestosa aura è in grado di bloccare anche gli attacchi più insidiosi. Se si è specializzati se ci si difende da un attacco a distanza o ravvicinato con successo, la differenza tra attacco e difesa, saranno danni al cosmo all'avversario.#

PREDISPOSIZIONE LIV A: Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6

Ab. combattiva 162
Difesa 111+70+10= 191-4 effetto garuda x fire= 187

Cosmo  110-10-1=99
Stamina 155-89-1= 65

187 vs 282= 95-6=  89 danni
[close]

*RIalzandosi a fatica l uomo di roccia ansima visibilmente dolorante, ma con uno sbuffo si rizza in piedi ergendosi in tutta la sua possanza, tende i muscoli di pietra e con un ghigno si rivolge al Garuda Avernale*

-Hnnnfffff......Incredibile Guerriero di Ade, la tua forza e' sorprendente! Ne sono lieto, questo vuol dire che il mio Signore ha guadagnato un potere ancora piu' immenso del mio! Utilizzando la tua Aura ed il tuo corpo egli sara' sicuramente diventato INVINCIBILE! Ben presto prevelera' altri tuoi compagni Specter e creera' un esercito ben piu' forte di quello del DIo della Morte! E dopo...sara' la fine di Hades, perche' quando il mio signore trovera' il Corpo che ospita il tuo Dio...grazie a quello guadagnera' un dominio sugli Elementi pari ...o anzi superiori a quelli di UN DIOOO!!! AHAHAHAHHAA! E tu sei qua, e qui io ti fermero', mentre Lui e' gia' nel Caucaso ove portera' avanti il suo piano! AHAHAHAHAH!!-

*Mikhail richiama a se tutto il suo Cosmo, ed attira a ser immense quantita' di roccia, per poi scatenarle contro Blood sotto forma di un vortice di Energia e pietre dalla potenza d impatto impressionate. Con un urlo, l essere di roccia scaglia il suo ennesimo assalto, apparentemente senza essere minimamente indebolito dalla moltitudine di ferite , crepe e fori che costellano il suo corpo*

-ED ORA PRENDI QUESTO! SAPPI CHE MI HAI FERITO, E' VERO!...MA NON MI HAI ANCORA SCONFITTOOOOOOOO!!!!!  RRRHHHAAAARGGGGHHH!!-

fase offensiva vs Blood
Ab. combattiva 162
Difesa 111
Cosmo  99
Stamina  65

SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. combattiva 162+10+5+90=267
Difesa 111
Cosmo  99-12=87
Stamina  65-4=61


[close]
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2018, 04:12:27 am da LU RE »
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #67 il: 07 Maggio, 2018, 15:17:33 pm »
La roccia venne attratta sopra la testa di Milhail accumulandosi in una enorme sfera di cosmo roccioso.
L'attacco venne scagliato contro il garuda senza esitazione ma lui sapeva di aver ottenuto un grande vantaggio dai suoi ultimi attacchi pregni di illusioni spettrali.
Fu un gioco da ragazzi scartare di lato per evitare danni.

fase difensiva
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

PREDISPOSIZIONE: Tempra incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2


def:160+20+85=265 vs 267 danni: 2-2=0
csm:88-2(mantenimento)-1-6=79
stm:114-6-1=107
[close]

-Mi dispiace davvero per il tuo capo. è solo uno degli innumerevoli maniaci desiderosi di potere che vogliono sostituire le divinità.   Bene a molti da fastidio il grande potere delle divinità, ma il libero arbitrio è molto più potente. ognuno decide cosa fare, quando farlo e come farlo.
E su di questo nessuna divinità può mettere mano.
Quindi omuncolo di pietra vieni che ti sgretolo per bene!

Spoiler
Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#

atk:142+75=217 +malus se colpisco
csm 79-6=73
stm: 107-6=101
[close]

Blood decise di andare di fino poichè voleva far capire alla creatura di roccia quanto gli fosse inferiore ed inoltre dimostrare il logoramento che può subire una montagna

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #68 il: 10 Maggio, 2018, 21:58:59 pm »
POST PER CHRIS

*Blood con una mossa fulminea riesce ad eveitare per un soffio il poderoso attacco dell Elementale di Terra, per poi rispondergli per le rime riguardante il suo "Signore". Quindi il Giudice Avernale si scaglia all attacco , sferrando un colpi di fino atto ad indebolire il possente nemico.Mikhail , nonostante le precedente ferite, irrigidice i muscoli, mutandoli in qualcosa simile al diamante, per poi richiamare a se il potere dell Elemento Terra, generando una spessisima colonna di pietra proprio di fronte al Signore Infernale, bloccando cosi' totalmente l insidioso attacco.*

Fase Difensiva vs Blood
Ab. combattiva 162
Difesa 111
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Stamina  61

Speciale Elementare - TERRA- Colonna di Roccia difensiva
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#L Elementale di Terra genera una colonna di Roccia di fronte a lui che blocca ogni attacco. Contro attacchi NON speciali questa tecnica guadagna +5 Def#

Ab. combattiva 162
Difesa 111+115+5+10= 241
Cosmo  87-1-12=74
Stamina  61-1-12= 48

241 vs 217 = Parato

[close]

*Subito dopo aver bloccato il colpo di Blood grazie alla gigantesca colonna di pietra, Mikhail sorride lievemente, e si prepara a sferrare un altro assalto, rivolgendosi al contempo al Caporione Infernale*

-Hnnnf....La tua abilita' e' immensa, vero, ma come vedi, non e' cosi' semplice penetrare le mie difese ed abbattermi! Dovresti averlo gia' capito, la mia resistenza e' unica nel suo genere...e grazie ad essa ti tratterro' qui, quanto basta per dar tempo al mio Signore di acquisire ancora piu' potere, un potere cosi' vasto che permettera di abbatterti totalmente...e dopo di te...verranno gli altri scagnozzi di Ade....ed alla fine Ade stesso! PRENDI QUESTO!!!!!-

*Mikhail richiama nuovamente a se il Potere Elementale della Terra e con esso scaglia una nuova terribile bordata di Cosmo unita ad una valanga di durissima roccia contro il Nero Garuda*


Fase Offensiva vs Blood
Ab. combattiva 162
Difesa 111
Cosmo  74
Stamina  48

SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Ab. combattiva 162+5+90+10= 267
Difesa 111
Cosmo  74-12=62
Stamina  48-4=44

[close]
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #69 il: 21 Maggio, 2018, 19:23:32 pm »
-In realtà ho solamente visto come quella tecnica difensiva sia dispendiosa e dubito tu riesca ad utilizzarla così facilmente un'altra volta.
Non fare il gradasso. Ti ho in pugno.

Dopo essersi difeso con successo, l'elementale della terra stava dandosi un po' troppe arie ma forse anche lui sapeva in fondo al suo cuore di pietra che tutto ciò era un'effimera illusione.
Blood quindi testò la sua tesi ma per farlo doveva prima difendersi da un nuovo attacco dell'elementale.

difesa
Attivazione-Velocità Definitiva
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#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

PREDISPOSIZIONE: Tempra incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2


def:160+20+85=265 vs 267 danni: 2-2=0
csm:73-2(mantenimento)-6-1=64
stm:101-6-1=94
[close]

La sua difesa era assolutamente calcolata al dettaglio. Il garuda aveva sicurezza nelle sue capacità.
Utilizzò quindi una tecnica che non utilizzava spesso poichè era a distanza e lui era sempre stato un combattente di natura ravvicinata.

attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:142+85=227
csm:64-7=57
stm:94-7=87
[close]
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2018, 11:26:43 am da Blood Poisoning »

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #70 il: 22 Maggio, 2018, 16:53:10 pm »
POST PER CHRIS

*Il colpo dell Elementale di terra viene evitato ancora una volta dal velocissimo Blood di Garuda, che dopo ver scernito l avversario parte alla controoffensiva, utilizzando i suoi poteri mentali per assalire l avversario dalla distanza. L essere di roccia utilizza la pietra per schermarsi, ma viene comunque sollevato in aria dai poteri Psichici del Giudice, fatto roteare velocissimamente per poi venir fatto schiantare con violenza sul terreno. L essere di roccia, ferito e mezzo sbriciolato, con una smorfia di disappunto si rialza lo stesso , fissando con rabbia il potente avversario*

 fase difensiva vs blood
Ab. combattiva 162
Difesa 111
Cosmo  62
Stamina  44


Attivazione- Pelle di Roccia
Stm 1 cosmo 1
#La pelle dell Elementale di Terra e' comosta da solida roccia, che gli permette quindi di resistere emglio agli attacchi ed anche di sferrare attacchi piu' letali. Il bonus si applica su OGNI ATK e DEF del turno#
Livello A: atk e def + 10

SPECIALI

Difesa Personale- Aura definitiva
cosmo 10 def: +70
#La potenza del guerriero è tale che soltanto lo sprigionare il proprio cosmo in una maestosa aura è in grado di bloccare anche gli attacchi più insidiosi. Se si è specializzati se ci si difende da un attacco a distanza o ravvicinato con successo, la differenza tra attacco e difesa, saranno danni al cosmo all'avversario.#

PREDISPOSIZIONE LIV A: Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello B: Resistenza ai danni 6

Ab. combattiva 162
Difesa 111+10+70= 191
Cosmo  62-1-10=51
Stamina  44-1-30=13
191 vs 227 = 36-6=30 danni
[close]

-GRRRRRRRR!!!! Il tuo Potere e' immenso...e me ne compiaccio, vuole dire che il mio Signore deve aver acwuisito cotal potere grazie al tuo corpo! AHAHAHAHAHAHA! Ma sappi che non mi hai ancora battuto, sono assai resistente, anche se ferito, continuero' ad attaccarti  all infinito! PRENDI QUESTO!!!-

*Grazie alla sua Energia Elementale, il pur feritissimo Mikhail, genera un ennesimo assalto di Cosmo e Pietra contro il Garuda Nero, scatenandogli addosso un ondata distruttiva di immane potenza*

 fase offensiva vs Blood
Ab. combattiva 162
Difesa 111
Cosmo  51
Stamina  13


SPECIALIZ MAN COSMO: +5 Atk tecniche MAN COSMO

Attacco a Distanza- Bordata di cosmo
stm 4 cosmo 12 atk: +90
#Un esperto manipolatore di energia cosmica è in grado di concentrare tra le proprie mani e rilasciare in notevole quantità il proprio cosmo e scagliarlo con il nemico ovunque si trovi.Si dice che una tecnica simile sia così potente da distruggere uno dei dodice templi di Atene.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
Ab. combattiva 162+10+5+90=267
Difesa 111
Cosmo  51-12=39
Stamina  13-4=9

[close]
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« Risposta #71 il: 29 Maggio, 2018, 12:14:10 pm »
L'elementale della terra non si dava per vinto anche se la situazione era visibilmente a suo sfavore.
Ciò significava per Blood avere un degno avversario davanti.
-sei resistente, tenace e leale. peccato solo che tutta questa lealtà sia rivolta alla persona sbagliata
difesa
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Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20


Difesa Personale- Apparizione alle spalle
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#L'utilizzatore è talmente abile e sicuro dei propri mezzi da evitare un attacco ed apparire alle spalle del nemico.Se specializzato in velocità ottiene un bonus di +5def.#

PREDISPOSIZIONE: Tempra incrollabile
Livello D: Resistenza ai danni 2


def:160+20+85=265 vs 267 danni: 2-2=0
csm:57-2(mantenimento)-1-6=48
stm:87-1-6=80
[close]
il garuda saettò dietro al suo avversario dandosi uno slancio su di lui come fosse una semplice cavallina da saltare.
Un giudice degli inferi aveva tante carte da giocare e Blood non le aveva ancora svelate tutte dato che con tutta probabilità qualcuno lo stava osservando.

attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:142+85=227
csm:48-7=41
stm:80-7=73
[close]

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #72 il: 04 Giugno, 2018, 05:52:45 am »
POST PER CHRIS

*Con scatto felino ed abile mossa il Giudice del Garuda evita ancora una volta l attacco del guerriero dalla pelle di peitra, per poi rivolgergli la parola prima di sferrare un nuovo rapidissimo contrattacco utilizzando i suoi poteri mentali. L essere di pietra spalanca la bocca sconcertato quando la letale morsa psichica generata da Blood lo stritola spaccandogli la pelle di roccia e sgretolandogli il corpo, uccidendolo. Con un ultimo sospiro l elementale di terra si rivolge a colui che lo ha abbattuto, morendo subito dopo*

-aaahhhhh....unfff....incredibile...che forza che possiedi....hnnnf....molto bene queso vuol dire che il Grande Karbos, il mio Signore, nel suo covo nel Caucaso a quest' ora ha gia' acquisito un potere inimmaginabile....grazie a te....ora io posso.....morir...-

*Senza piu' un alito di energia vitale, Mikhail si disgrega frantumandosi in una miriade di pietre, mentre Blood rimane ansante sul corridoio che porta all uscita da quel luogo misterioso, Il Giudice degli Inferi deve quindi decidere come procedere*

Spoiler
ciao carissimo, bravo hai sconfitto sto strano avversario , ora cosa fai? esci? se esci dove vai? ti avvi nel Caucaso? Oppure ritorni dentro e se torni dentro, per fare cosa? ci si sente!!!
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #73 il: 21 Giugno, 2018, 11:20:49 am »
L'lelementale della terra era distrutto.
Trionfante il garuda decise di avviarsi nel Causaso, dopotutto solo quella meta gli mancava e lì aveva già scoperto molte cose fra cui la natura ed i progetti di questo Karbos e il procedimento che utilizza per craeare quegli esserci  ed i progetti che ha in mente per lui.....

che questo maledetto non pensi di passarla liscia !
Aprì un portale tracciando il segno dell' Ade nel terrreno poi lo oltrepassò non sapendo esattamente in che genere di luogo sarebbe appparso

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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #74 il: 27 Giugno, 2018, 14:00:55 pm »
POST PER CHRIS


*Il Giudice del Garuda, dopo aver letteralmente sgretolato il suo avversario, decide di non perdere alcun tempo e con un gesto della mano richiama uno dei portali Avernali, per poi attraversarlo con risolutezza. Un lampo di tenebre oscure gli passa davnti agli occhi, mentre attrversa il portale spazio-dimensionale, ed ecco che il Giudice degli Inferi appare sulla vetta di un alto monte. Blood si guarda attorno meravigliato, si trova all interno di una alta catena montuosa, su una delle montagne piu alte, tale catena montuosa gli pare essere le Montagne del Caucaso, la catena montuosa situata tra il Mar Nero ed il Mar Caspio. Dopo pochi istanti che egli e' comparso un bizzarro fenomeno inzia ad accadere, preceduto da un sordo rombo, che mano a mano si fa piu intenso ed ecco che colonne di acqua si innalzano dalle varie montagne, coem se tutti i fiumi che scendono dai monti stessero camibano il loro corso sollevandosi come lunghi seprenti verso il cielo. Dopo esseresi innalzati a notevole distanza tali colonne d acqua muovono direzione, convergendo tutte su il fianco di un unico monte, quello di fianco alla montagna su cui e' apparso il Garuda Infernale. Blood assiste stupefatto al fenomeno, osservando a montagna ove tutte le acque impazzite stanno confluendo, quando , duetro di se, ode un rombo ancora piu cupo, distante, assai distante, ma di un tetro impressionante. Egli si volta, lentamente , e sgrana gli occhi nel vedere che , assai lentamente, dal suo centro, le acque del Mar Caspio stanno iniziando anche ese, assai lentamente, ad innalzarsi. Il Gardua capsice di doversi muovere velocemente, non sa cosa potrebeb accadere se le acque del Mar Caspio potessero generare a loro volta una colonna d acqua per poi abbattersi sui monti, un disastro di proporzioi epiche, e poi....magari potrebbe accadere lo stesso alle sue spalle, alla volta del Mar Nero?  Il Garuda deve dispiegare le sue ali e muoversi rapido, decidendo prima ove recarsi*

« Ultima modifica: 27 Luglio, 2018, 12:40:18 pm da LU RE »
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Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #74 il: 27 Giugno, 2018, 14:00:55 pm »