Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"  (Letto 10482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #90 il: 11 Novembre, 2019, 07:44:01 am »
POST PER CHRIS


Fase di Mantenimento

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 92-2-10=80
    Stamina 94-1=93
[close]

*Con movenve velocissime Karbos evita il nuovo attacco di Blood e gli risponde deridendolo*

- VERGOGNARMI???? AHAHAHA E DI COSA??? DI ESSERE DIVENUTO UN ESSERE PERFETTO??? AHAHHAHAHAHA!!! PERCHE' MAI DOVREI VERGOGNARMI??? GRAZIE AL TUO POTERE SONO DIVETNATO INVULNERABILE!!! PRESTO CADRAI SOTTO AI MIEI COLPI E CAPIRAI!!!! AHAHAHAHAHA!-

Fase difensiva Karbos vs BLood
Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 80
    Stamina 93


Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20

specializz velocita=+5 def tecniche velocita

Ab. combattiva 133
    Difesa 146+5+20+95=266
    Cosmo 80-8-1=71
    Stamina 93-8-1=84

266 vs 222 = parato, perdi 7 csm

[close]

*Muovendosi sempre al massimo della sua velocita', quasi in uno stato di euforia provato dalla felicita' di aver acquisito poteri sovrumani, Karbos continua ad evitare uno dopo l altro i rapidissimi attacchi del Giudice Infernale, per poi rispondere colpo su colpo con attacchi alla velocita' della luce. Generando lame di energia nell'aria create dai suoi rapidissimi calci, Karbos incalza il suo avversario senza alcuna tregua*

Fase Offensiva Karbos vs Blood
Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 71
    Stamina 84

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#

Ab. combattiva 133+5+75= 213 se colpisco subisci 6 danni aggiuntivi a STM
    Difesa 146
    Cosmo 71-6=65
    Stamina 84-6=78

[close]
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2019, 07:23:18 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #91 il: 12 Novembre, 2019, 00:14:16 am »
Blood sentì esplodere in sè una fonte di energia acquatica. si trattava dell'elemento che lo spirirto dell'acqua gli aveva donato con tanta gratitudine.
-Oh acque che tutto estinguete venite a me per far fronte a questo temibile nemico

Spoiler
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Bonus elementi:
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm
Livello B Inondazione Csm3 stm2: Nel turno in cui viene l'utilizzata, crea un'enorme onda ricopre l'aria circostante, potenziando tutti gli effetti dell’attivazione dell'elemento acqua di + 4 per due turni. Questo effetto è valido per due volte a combattimento.
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello C Muro Acquatico Squadra Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una potente barriera d'acqua che lo difende dagli attacchi nemici, aumentando la sua difesa e quella dei compagni di +3 def. Se durante il turno in cui è usata gli avversari subiscono malus al cosmo, essi aumentano di + 3. Quest'attivazione è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Vortice imprigionate Csm 3 Stm 3: Tutti gli avversari saranno imprigionati in un vortice acquatico, e avranno un malus di -4 csm a inizio turno per due turni.  In più la fase tattica nemica nel turno successivo all'utilizzo di quest’attivazione, scorre di un posto (chi è al primo va al secondo e così via, l'ultimo in fase tattica diverrà il primo) quest'ultimo effetto non potrà essere utilizzato se uno degli avversari possiede la predisposizione Leadership Carismatica. Quest'attivazione è utilizzabile solo due volte a combattimento.

def:148+20+60+3=231 vs 213 parato  subisci -10+4+3= -17 csm +malus di -4 csm per 2 turni
csm:64-2(mantenimento)-1-1-5-7-3-3-2=40
stm:91-1(mantenimento attivazione)-1-1-6-2-3-1=76
[close]

La difesa ebbe successo minando fortemente le energie cosmiche del nemico.
Era possibile vedere defluire il cosmo nei flutti di quella tempesta marittima nel cielo.
Un fenomeno interessante se qualcuno avesse veduto dall'esterno della lotta.
Ma il giudice non poteva di certo starsene li a pensare alla bellezza della sua audace difesa, senza gettarsi in un nuovo attacco

attacco
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:142+5(difesa con successo)+85=227
csm:40-7=33
stm:76-7=69
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #92 il: 13 Novembre, 2019, 07:55:15 am »
POST PER CHRIS


Fase Mantenimento


Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 65-2-17-4= 42
    Stamina 78-1=77
[close]

*Utilizzando il potere dell Acqua ricevuto in dono precedentemnte dallo spirito dellago, Blood innalza una possente difeza acquatica contro il nemico, riuscendo a bloccarne l attacco ed imbrigliandolo in un turbine liquido che gli blocca i movimenti e lo spossa. Korbas cosi' indebolito deve difendersi da un nuovo assalto di Blood, un attacco psicocinetico di grande potenza. Nonostante il rallentamento subito ed il fiatone, il Garuda d'Acqua riesce comunque  ad evitare l'insidioso assalto, sfruttando la sua velocita' sovrumana.*



Fase difensiva Karbos vs Blood

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 42
    Stamina 77



Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Difesa personale- Velocità della luce
Stm 8 cosmo 8 def: +95
#La difesa suprema di un combattente abile in velocità.ci si muove alla velocità in un punto vicino per evitare un attacco avversario o per muoversi da un posto all'altro scomparendo ed apparendo alla velocità della luce. Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
 

specializz velocita=+5 def tecniche velocita



Ab. combattiva 133
    Difesa 146+5+95= 246
    Cosmo 42-8=34
    Stamina 77-8=69

246 vs 227 parato = perdi -7 csm

[close]

*Stupito di come Blood riesca a padroneggiare l'elemnto Acqua, Karbos si rivolge a lui con tono sprezzante, per poi sferrare un'ennesima pioggia di colpi rapidissimi contro il giudice degli Inferi*

-MALEDETTO!!! PANT PANT! RIESCI AD UTILIZZARE ANCHE L ELEMENTO ACQUA? NTOEVOLE! E COME VEDI NON ESISTE ELEMENTO MIGLIORE! NOTEVOLE , GIUDICE INFERNALE, NOTEVOLE! MA NON PENSARE DI POTERMI BATTERE NONOSTANTE QUESTO TUO ASSO NELLA MANICA! PRENDI QUESTOOOOOOO!!!!!!!!-



Fase Offensiva Karbos vs Blood

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 34
    Stamina 69

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE VELOCITA'
Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Attacco a distanza- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#


Ab. combattiva 133+75+5= 213 se colpiusco subisci 6 danni stm aggiuntivi
    Difesa 146
    Cosmo 34-6=28
    Stamina 69-6=63
[close]
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2019, 09:01:01 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #93 il: 19 Novembre, 2019, 13:05:53 pm »
la battaglia di logoramento stava volgendo al termine, ma chi sarebbe stato il vincitore?
stava al fato scegliere. Blood ancora non lo sapeva
fece del suo meglio per prosciugare il nemico di tutto il suo cosmo ma anche il garuda originale mischiato con l' elemento acqua avrebbe potuto vincere facilmente
difesa
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

Bonus elementi:
Livello D Acqua sgorgante Csm1 Stm1: Una barriera d'acqua che ripara l'utilizzatore dagli attacchi nemici, e se la difesa ha successo l'avversario subisce un danno di -3 csm
Livello B Inondazione Csm3 stm2: Nel turno in cui viene l'utilizzata, crea un'enorme onda ricopre l'aria circostante, potenziando tutti gli effetti dell’attivazione dell'elemento acqua di + 4 per due turni. Questo effetto è valido per due volte a combattimento.
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello C Muro Acquatico Squadra Csm2 Stm1: L'utilizzatore genera una potente barriera d'acqua che lo difende dagli attacchi nemici, aumentando la sua difesa e quella dei compagni di +3 def. Se durante il turno in cui è usata gli avversari subiscono malus al cosmo, essi aumentano di + 3. Quest'attivazione è utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Vortice imprigionate Csm 3 Stm 3: Tutti gli avversari saranno imprigionati in un vortice acquatico, e avranno un malus di -4 csm a inizio turno per due turni.  In più la fase tattica nemica nel turno successivo all'utilizzo di quest’attivazione, scorre di un posto (chi è al primo va al secondo e così via, l'ultimo in fase tattica diverrà il primo) quest'ultimo effetto non potrà essere utilizzato se uno degli avversari possiede la predisposizione Leadership Carismatica. Quest'attivazione è utilizzabile solo due volte a combattimento.

def:148+20+54+3=225 vs 213 parato  subisci -10+4+3= -17 csm +malus di -4 csm per 1 turni
csm:33-2(mantenimento)-1-1-4-7-3-3-2=10
stm:69-1(mantenimento attivazione)-5-1-3-1-2=56
[close]
-Questa è stata una sorpresa anche per me caro Karbos. Lo spirito dell'acqua mi ha aiutato ma non sapevo l' entità del suo potere prima di metterlo in pratica. La tua fine è vicina caro mio!
Blood continuò il suo assalto rapido
attacco vs karbos
Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

atk:142+85=222
csm:10-7=3
stm:56-7=49
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #94 il: 20 Novembre, 2019, 09:45:21 am »
POST PER CHRIS

Fase di Mantenimento

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo 28-2-17-4=5
    Stamina 63
[close]

*La difesa perfetta di Blood irretisce l avversario in una rete d'acqua, che gli rallenta i movimenti e lo sfianca visibilmente. Cosi' indebolito, con il fiato corto, il Garuda d'Acqua tenta di difendersi dal pericoloso attacco psichico del Giudice Avernale, ma si trova rallentato dalle onde elementali generate da Blood e viene infine raggiunto ddal colpo psionico che lo sbatte via con violenza*


Fase difensiva Karbos vs Blood

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo  5
    Stamina 63


Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif


Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello A: def+20


Ab. combattiva 133
    Difesa 146+46+20=212
    Cosmo  5-4-1=0
    Stamina 63-5-1-10=47

   212 vs 222= 10 danni

[close]

*Karbos, adirato e dolorante, si rialza e inveisce contro Blood. Quindi, ansante e sfiancato, tenta un goffo e blando attacco contro il Garuda di Ade*


- AAARGHHH!!! MALEDETTO!!! COME HAI FATTO!?!?!?!?!?!?!?!? Pant...pant...pant......male.....maledetto........prendi questo.......hungggg....... pant....pant...-

*Con un attacco per nulla pericoloso Karbos tenta di colpire Blood, mentre il fiato gli si strozza in gola*


Fase Offensiva Karbos vs Blood

Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo  0
    Stamina 47

ATTACCO BASE 133


Ab. combattiva 133
    Difesa 146
    Cosmo  0
    Stamina 47

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #95 il: 26 Novembre, 2019, 10:51:23 am »
Blood vide con enorme soddisfazione che la sua tattica di logoramento aveva finalmente funzionato.
Karbos cercò di attaccarlo ma con poco vigore, quindi gli bastò alzare le braccia per difendersi con successo


difesa e decadimento mantenimenti
difesa base 160 vs 133+10 parato
[close]

La copia non batterà mai l'originale Karbos.  e smettila con questi deliri di onnipotenza. in ade ti aspetta uno dei gironi peggiori

attacco vs karbos
attacco base 142
[close]
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2019, 10:55:06 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #96 il: 04 Dicembre, 2019, 07:47:01 am »
POST PER CHRIS

*Blood, anche egli stremato dall estenuanto lotta di logoramento, sferra un altro violento colpo contor karbos, che ansima oramai senza forze. Quando il colpo del Giudice Avernale raggiunge il corpo liquido dell avversario, qualcosa d'imprevisot accade. Il Garuda d'Acqua, esaurite le sue energie cosmiche, all improvviso urla ed inizia a rimpicciolirsi, mentre l'acqua gli scivola via dal corpo ,velocemente ed inesorabilmente. In pochi istanti Karbos si trova nudo, nuovamente in forma umana, ansimante e tremante al cospetto del Garuda di Ade*


-NUOOOOOOOOOOOOO MA CHE COSA.......NOOOOO......LE MIE ENERGIE....L'ACQUA....ma.... ....ma cosa succede...noo.....la mia forza.....no.....

*L'acqua che ha lasciato Karbos si muove verso Blood formando una pozza ai suoi piedi, per poi salire sul corpo del Paladino Infernale ed unendosi al SUO elemento d'Acqua, rinvigorendogli le energie Cosmiche*

Recupero Csm grazie Elemento Acqua
Recuperi 50 CSM
[close]

-No...non e' possibile....forse esaurendo il mio Cosmo....non ho piu' potere per mantenee l Elemento legato a me....e quindi...volubile come non mai...l'Acqua si e' unita a qualcun altro dotato di tale Elemento...ma com ee' possibile...tu...tu...la tua e' un essenza Infuocata....ma hai iniziato ad utilizzare che il potere dell'Acqua ed..ora....me lo rubi...maledetto....pant....pant...-

*Respirando  fatica, l'oramai inerme Karbos trema e fissa Blood con occhi spiritati, cercando di capire cosa fosse successo,cosa fosse andato storto nei suoi piani. Il Giudice degli Inferi , seppur aver recuperato energie Cosmiche, e' comunque stanco e ferito, ma deve prendere una decisione su cosa fare con l'avversario tornato alla normalita'*

Nuove Stats di Karbos, privo di Elemento Acqua
 Ab. combattiva 70
    Difesa 80
    Cosmo 0
    Stamina 20
[close]

Spoiler
Cosa fai carissimo? Hai recuperato CSM , Karbos e' rimpicciolito, tornato umano e senza Csm, come ti comporti?
[close]


« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2019, 07:51:02 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #97 il: 10 Dicembre, 2019, 01:39:41 am »
Una cosa del tutto inaspettata accadde: karbos perse i suoi poteri ed essi si congiunsero al garuda fornendogli nuove energie.
La vittoria ce l'aveva in pugno e doveva decidere il modo più crudele per distruggere l'uomo che aveva peccato di onnipotenza e che aveva tentato di rubare i poteri ad hades ed a tutte le sue schiere...
così gli balenò un pensiero per la testa:
prese il mento di Karbos e lo costrinse a guardarlo negli occhi, egli tremava e lo supplicava con lo sguardo.

-Tu... miserevole..... avrei così tanta voglia di farti annegare nelle acque che ti hanno abbandonato, però ho un'idea migliore: verrai con me al cospetto di Lady pandora ed ella deciderà di quale dolore dovrà agonizzare non solo la tua anima ma anche il tuo corpo.... oh sì.... un corpo integro negli inferi... AHAHHAHAHAH
con le poche forze che aveva il garuda decise di tracciare un cerchio del suo sangue a terra ed aprire una porta per gli inferi.
Oh Hades, donami la forza per fare ritorno alla mia dimora... apri il cancello.... trovami Pandora!
Una luce cremisi rifulse nell'aria

Spoiler
Lu caro non so se questa fosse un'opzione possibile. dimmi che ne pensi sennò edito  :ok:
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #98 il: 17 Dicembre, 2019, 10:33:28 am »
POST PER CHRIS


*Con Karbos sconfitto, ma ancora vivo , di fronte a se, Blood rtimugina su cosa fare del folle incantatore ed ad un tratto, con un satanico ghigno dipinto in volto, il Garuda Infernale, con le poche forze rimastegli, traccia un cerchio a terra con il suo sangue che ancora gli cola dalle ferite subite durante il combattimento. Utilizzando il suo Malefico Cosmo, Blood utilizza tare cerchio per aprire un empio portale che lo riconduca negli Inferi. Una luce cremisi si espande nell'aria attorno al cerchio di sangue ed ecco un portale violaceo aprirsi di frotne ai due. Il Giudice Avernale afferra Karbos per la collottola e lo trascina con se dentro al Portale Infernale.  Ad un tratto i due si trovano in Ade e Blood nei suoi pensieri pregusta la reazione di Pandora di frotne al folle Karbos e se lo trascina dietro portandolo al Palazzo di Pandora, per a lei consegnarlo e fare il Suo rapporto di fine missione*



Spoiler
Ottima scelta ed ottimo ruolaggio. Soprattutto non sei caduto nel mio tranello, avresti potuto uccidere Karbos con un attacco normale, e qui tutto ok, ma se avessi usato un attacco che ti fosse costato anche 1 punto STM avresti fallito gli obiettivi di misisone! Ottimo!Fai pue il tuo ultimo post di questa missione, fai il rapporto della missioen a Pandora e consegnale Karbos. Quindi io faro' l ultimo post mio, poi conti delle ricompense e missione conclusa :) 
[close]
« Ultima modifica: 17 Dicembre, 2019, 10:35:58 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #99 il: 23 Dicembre, 2019, 11:31:06 am »
Tenendo stretto a sè Karbos per la collottola, Blood giunse in Ade.
Karbos cominciò subito a tremare non appena si diede uno sguardo attorno e vide il maniero oscuro di Lady Pandora.
Blood non potè fare a meno di ridere gustandosi quel momento fino in fondo, colui che infatti fino a poco prima peccava di superbia ora pareva essere la creatura più paurosa della terra.
- ti piacerà qui giù... ecco la tua nuova casa
diede due colpetti affettuosi sulla testa dell' uomo inginocchiato e pieno di sconforto come si potrebbe fare con un cane appena ospitato in casa propria.
Lady Pandora era stupenda come sempre, cinta di un lungo abito nero con merlature in pizzo che a malapena coprivano le sue forme tracotanti.
Con tenerezza Blood immaginò la morbidezza di quel seno dalle parvenze materne....
Ma non poteva andare oltre con l'immaginazione, altrimenti sarebbe stato notato il gonfiore delle sue brache ed inoltre il suo sangue (quel poco che ne restava) doveva rimanere in circolo per la testa altrimenti non avrebbe potuto ricapitolare la sua missione

-Mia signora è stato un viaggio lungo ed estenuante. sono riuscito però a scoprire chi causava tutte quelle anomalie negli elementi, quest' uomo voleva spodestare Hades impadronendosi dei poteri delle sue stelle malefiche e fissandoli in comuni uomini attraverso gli elementi. l' ho fermato eportato qui in vita cosicchè possa soffrire non solo nell'anima ma anche nel corpo.... in eterno.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #100 il: 16 Gennaio, 2020, 08:37:43 am »
*Blood giunge al cospetto di Lady Pandora, trascinando con se l abbietto Karbos. Giunto di fronte alla Celebrante Di Hades, il Giudice Avernale si sofferma un istante ad osservare le perfette forme della bellissima donna, per poi riaversi e comunicare il suo rapporto, consegnando infine, con due colpetti sulla testa, il prigioniero.  LAdy Pandora fissa Blood con espressione compiaciuta, quindi il suo sgardo diventa di fuoco quando di fuoco quando si posa su Karbos. Non appena Blood tace, la donna lancia un grido di rabbia verso Karbos e con un schiocco delle dita chiama le guardie*

-MALEDETTO SCHIFOSO! Come hai osato prenderti gioco dei Poeteir Malefici delle 108 Stelle di Hades? GUARDIE A ME! Portatelo nella stanza delle torture, vi raggiungero subito! Bastardo, ora soffrirarai per l eternita' ed inoltre di strapperemo ogni conoscenza, ed i tuoi studi daranno vantaggio alla nostra Armata!-

*Le guardie Skeleton trascinano via Karbos e quindi Lady pandora si rivolge a Blood, elogiandolo per la missione portata a termine con successo*

-Mi compiaccio Giudice Avernale, per come hai brillantemente risolto questa intircata situazione. Ora quell essere infame avra' quello che si merita, ed io personalmente gli strappero ogni conoscenza arcana da quella anima immonda che si ritrova. E tu, Garuda Nero, va a riposarti e rifoccillarti. E non ti dimenticare di eseguire i tuoi allenamenti , la nostra Armata ha sempre piu' bisogno di te, Stella del Cielo degli Eroi!...ed ora...mi dedichero CON PIACERE a quel Karbos...-

*Con un gesto della mano destra Lady Pandora congeda Blood di Garuda, quindi si alza dal suo trono e , con un malevolo sorriso in volto, si reca alla sala delle Torture, pronta a trascorrere un bel po' di tempo con il nuovo prigioniero*



MISSIONE CONCLUSA COMPLETO SUCCESSO!!!

RICOMPENSA MISSIONE B1 COMPLETO SUCCESSO=
Spoiler
+8 punti statistica da dividere tra atk e def
+8 punti statistica tra csm e stm

+4 punti abilità particolari
+3 punti predisposizioni.

+ 5 Punti Padronanza VELOCITA'  + possibilita' di fare 2 SESSIONI addestramento ( in ogni tipo di specializzazione) da +2 Punti ognuna
+ 9 Punti Elemento FUOCO DIFENSIVO + possibilita' di fare 1 SESSIONE addestramento in FUOCO DIFENSIVO ( da +2 punti)
[close]

Dettaglio Punnti Elemento e Padronanza
Spoiler
1 combat

Padron: velocita luce, guizzo, fulmine guerra, fly high, attacco invisibile 5 Tecniche = 2 PUNTI
Elemen: 2 usi = 2 PUNTI


2 combat

Padron: veloc luce 1 tecnica= 0 punti
Elemento : 3 usi= 3 PUNTI

3 Combat:

padronanza veloc luce, back slide, appariz spalle 3 tecniche = 1 Punto
elemento 2 usi= 2 punti


BOSS

padronanza: fulmine guerra,velocita luce, attacco invisibile, apparizione spalle,fly high, movimento veloce, 6 tecniche= 2 punti
elemento : 2 usi =2 punti

TOTALE

PADR: 5 PUNTI
ELEM: 9 PUNTI
 

[close]


RICOMPENSA MASTER
Spoiler
essendoci stati due Master direi che si puo dividere la ricompensa master, invece che +5 ad una stats ad 1 master, fare +2/+2 ai due master.
+2 in una Stats - Chris
+2 in una Stats - LU RE
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re:Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #101 il: 16 Gennaio, 2020, 19:01:02 pm »
Vanno bene le ricompense, chiudo  :ok:


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re:Missione Spectre 59 livello B1 "Sparizione e sgomento"
« Risposta #101 il: 16 Gennaio, 2020, 19:01:02 pm »