Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0  (Letto 23626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #135 il: 03 Novembre, 2018, 18:58:41 pm »
Ancora  un altro  *:-(... ma non sarebbe meglio che finisse next dimension prima ?

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #136 il: 03 Novembre, 2018, 19:06:32 pm »
Ancora  un altro  *:-(... ma non sarebbe meglio che finisse next dimension prima ?

Beh, con l'imminente inizio della serie Netflix e - a quanto pare - del Live Action, secondo me lo fa più come "trovata pubblicitaria" :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #137 il: 03 Novembre, 2018, 19:54:13 pm »
Ancora  un altro  *:-(... ma non sarebbe meglio che finisse next dimension prima ?

Beh... tralasciando il fatto che secondo me è andato avanti improvvisando, per "finire il ND prima" ci vorrebbe una vita :ya:

Poi vogliatemi male, ma io preferisco questi special di background sul MO (per quanto brevi e gestiti così così) alle ultime tranche uscite di ND (con la solita solfa, sveglia, test, torna a nanna... se più non spuntano bizzarrie che...)

Beh, con l'imminente inizio della serie Netflix e - a quanto pare - del Live Action, secondo me lo fa più come "trovata pubblicitaria" :ya:

Io non credo... cioè, il contenuto non dovrebbe c'entrare nulla coi progetti in corso, non vedo in che senso potrebbe essere un qualcosa "promozionale" :ya:

Ripeto, secondo me l'intenzione di Kurumada è di tappare quei buchi lasciati aperti negli anni 80... che poi nella pratica lo faccia bene o male, è un'altra storia :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #138 il: 04 Novembre, 2018, 15:35:58 pm »
Ancora  un altro  *:-(... ma non sarebbe meglio che finisse next dimension prima ?

meglio che non ci penso a ND altrimenti mi passa tutta l'enfasi per la serie animata di Sho  :paura:

non ho letto il manga di sho proprio nella speranza facessero l'anime  :ya: :ya: :ya:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #139 il: 04 Novembre, 2018, 15:46:33 pm »
meglio che non ci penso a ND altrimenti mi passa tutta l'enfasi per la serie animata di Sho  :paura:

non ho letto il manga di sho proprio nella speranza facessero l'anime  :ya: :ya: :ya:

 :taptap:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #140 il: 05 Novembre, 2018, 21:26:57 pm »
meglio che non ci penso a ND altrimenti mi passa tutta l'enfasi per la serie animata di Sho  :paura:

non ho letto il manga di sho proprio nella speranza facessero l'anime  :ya: :ya: :ya:

Io ti dico meglio manga, ma se vuoi fidarti di Toei :taptap: (scherzi a parte, vediamo cosa ne esce... dal trailer ho pareri contrastanti)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #141 il: 05 Novembre, 2018, 22:30:08 pm »
Non avevo capito che ci fosse un'altro gaiden in ballo dal titolo del topic, forse andrebbe aggiornato!

Lo 0 non è stato quello che ci si aspettava ma sono fiducioso per i due Gemelli!

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #142 il: 06 Novembre, 2018, 07:34:59 am »
meglio che non ci penso a ND altrimenti mi passa tutta l'enfasi per la serie animata di Sho  :paura:

non ho letto il manga di sho proprio nella speranza facessero l'anime  :ya: :ya: :ya:

Io ti dico meglio manga, ma se vuoi fidarti di Toei :taptap: (scherzi a parte, vediamo cosa ne esce... dal trailer ho pareri contrastanti)

ehhhh storia lunga, da ragazzino non avevo modo di leggere i manga (carenza di fumetterie/edicole attrezzate in zona e di money) e quindi guardavo solo la tele...quindi ora la mia preferenza è rivolta agli anime

Quasi quasi smetto di seguire il manga di ND in attesa che facciano l'anime......almeno potrei scoprire se arriva prima l'anime di ND o vado in pensione (ho 38 anni), secondo me è una sfida che mi gioco al fotofinish

ah ma sono clamorosamente OT non me n'ero reso conto :taptap:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #143 il: 15 Novembre, 2018, 12:27:29 pm »
Qualche news da Xi The Frog

Il nuovo manga si chiamerà "Origin", la prima pubblicazione sarà su champions RED del 19 dicembre ed usciranno due capitoli consecutivi (non ho capito se siano solo due capitoli o se poi ne usciranno altri)
« Ultima modifica: 15 Novembre, 2018, 12:57:24 pm da Gilgamesh »

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #144 il: 15 Novembre, 2018, 12:57:10 pm »
origin di cosa mi chiedo io? l'origine dello spirito che ha preso possesso di Saga? le origini del vero dragone del mare? mah.... sarebbero comunque interessanti

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #145 il: 15 Novembre, 2018, 14:24:15 pm »
origin di cosa mi chiedo io? l'origine dello spirito che ha preso possesso di Saga? le origini del vero dragone del mare? mah.... sarebbero comunque interessanti

Potenzialmente sì, è interessante
In pratica... vedremo :boh:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #146 il: 15 Novembre, 2018, 15:36:25 pm »
Tra un mese vedremo :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10839
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #147 il: 15 Novembre, 2018, 19:19:46 pm »
Spoiler
[close]
Per il Champion Red il maestro Kurumada realizzerà anche alcune tavole a colori, la cover (ennesima versione di Seiya?) e pure il calendario 2019 a tema SS.

Citazione
non ho capito se siano solo due capitoli o se poi ne usciranno altri
John di Saint Seiya News traduce come solo 2 capitoli e basta, insomma passeremmo dai 3 di Episode 0 a 2 :ya: mi chiedo cosa potrà mai mostrare di importante in solo 2 capitoli se poi sono della lunghezza standard tipo Episode 0 o gli ultimi di ND saranno circa 40 pagine  :uhm:

origin di cosa mi chiedo io? l'origine dello spirito che ha preso possesso di Saga? le origini del vero dragone del mare? mah.... sarebbero comunque interessanti
Beh può essere Origin di tante cose a me non dispiacerebbe vedere Saga e Kanon ai tempi dell'addestramento magari capiremmo perchè la Cloth è andata a Saga o qualcosa di simile.
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2018, 19:41:59 pm da Sauzer »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #148 il: 15 Novembre, 2018, 19:48:10 pm »
John di Saint Seiya News traduce come solo 2 capitoli e basta, insomma passeremmo dai 3 di Episode 0 a 2 :ya: mi chiedo cosa potrà mai mostrare di importante in solo 2 capitoli se poi sono della lunghezza standard tipo Episode 0 o gli ultimi di ND saranno circa 40 pagine  :uhm:

Si si, lo so, infatti inzialmente l'avevo riportato così, però mi è capitato di vederlo tradotto anche come "due capitoli consecutivi"
Onestamente visto com'è andata con Episode 0 penso anche io che la versione più corretta sia "due capitoli in totale", ma nel dubbio mi limito a sottolineare la possibilità :zizi:

Beh può essere Origin di tante cose a me non dispiacerebbe vedere Saga e Kanon ai tempi dell'addestramento magari capiremmo perchè la Cloth è andata a Saga o qualcosa di simile.

Sul forum di Archange dicono che si parla di qualcosa tipo "spiegare i pezzi mancanti"...
La cosa più interessante - ed eventualmente utile - potrebbe essere una spiegazione sull'origine della parte malvagia di Saga, in modo da capire finalmente se è doppia personalità o possessione di qualcosa :boh:

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #149 il: 15 Novembre, 2018, 20:36:20 pm »
Qualche news da Xi The Frog

Il nuovo manga si chiamerà "Origin", la prima pubblicazione sarà su champions RED del 19 dicembre ed usciranno due capitoli consecutivi (non ho capito se siano solo due capitoli o se poi ne usciranno altri)

 :uhm:

origin di cosa mi chiedo io? l'origine dello spirito che ha preso possesso di Saga? le origini del vero dragone del mare? mah.... sarebbero comunque interessanti

In teoria questi sono i tasselli mancati :uhm:

Spoiler
[close]
Per il Champion Red il maestro Kurumada realizzerà anche alcune tavole a colori, la cover (ennesima versione di Seiya?) e pure il calendario 2019 a tema SS.

non ho capito se siano solo due capitoli o se poi ne usciranno altri
John di Saint Seiya News traduce come solo 2 capitoli e basta, insomma passeremmo dai 3 di Episode 0 a 2 :ya: mi chiedo cosa potrà mai mostrare di importante in solo 2 capitoli se poi sono della lunghezza standard tipo Episode 0 o gli ultimi di ND saranno circa 40 pagine  :uhm:

Kuru non sa che disegnare Seiya, quelle cover con lui in gold cloth sono quasi tutte identiche :ya:

Comunque, sigh... passare da 3 a 2 capitoli, che quasi certamente saranno i classici sulla ventina di pagine :nuu: (se non si è sforzato con l'EZ a farli un po più corposi, dubito lo farà adesso, ma speriamo)

Sul forum di Archange dicono che si parla di qualcosa tipo "spiegare i pezzi mancanti"...
La cosa più interessante - ed eventualmente utile - potrebbe essere una spiegazione sull'origine della parte malvagia di Saga, in modo da capire finalmente se è doppia personalità o possessione di qualcosa :boh:

Esattamente :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada - Episodio 0
« Risposta #149 il: 15 Novembre, 2018, 20:36:20 pm »