Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent  (Letto 5684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #15 il: 11 Giugno, 2019, 15:10:28 pm »
Sì a quello serve  :ya: :ya: nel forum c'è la consuetidine di farlo espandendo il cosmo dell'utente che si ringrazia.
Sotto l'avatar c'è il numero di post e sotto ancora la scritta Cosmo seguita da un numero e sotto ancora "espandi", ecco convenzionalmente +1 vuol dire espandere il cosmo di un punto, basta cliccarci sopra, ora hai 15 se ci clicco sopra diventa 16 :D è una misura di quanto l'utente è attivo, utile e piace al resto della comunità virtuale.  :D Una volta c'era pure il fiacca cosmo per dire che qualcosa non ti piaceva ma è stato tolto perchè causava troppe discussioni e disaccordi.
C'è pure la formazione del forum in base al cosmo e a quanti sensi raggiungi anche se il topic è un po' abbandonato
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,6571.0.html
Un paio di anni fa c'erano pure un sacco di giochi per aumentare il cosmo, i contest grafici, i contest fanfic, i contest mitologici, i giochi del bar dello sport, fantacalcio, schedina, previsione campionato, le gare nel clan occhi a chi trovava le cose più piccanti :huohuo:, i gicohi della sezione quiz e un paio di altri che adesso sono caduti un po' in disuso. Purtroppo sei arrivata nel forum in un periodo di declino  :( :( un paio di anni fa era molto più attivo.
Aaaah, non lo sapevo! Grazie infinite per la spiegazione! :+1:
Ciò che vedo io è questo:
http://i68.tinypic.com/2hme9g2.jpg

Quindi adesso per la prima volta cliccando "Sito Desktop" ho pure visto gli avatar! Che cosa carina questa dell'espansione del cosmo!! È un peccato che non si posti più tanto, ma ciò non significa che non possiamo divertirci tra noi, no? Il numero non importa, io sono contenta anche se parlo con una singola persona! È tutto davvero prezioso per me e ognuno di voi ha valore inestimabile!  :fiore:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #16 il: 12 Giugno, 2019, 18:51:29 pm »
Torniamo in topic.
Video con i sub inglesi

da quanto leggo sui commenti di FB pare che non sia ancora la versione disponibile in tutto il mondo :uhm: :uhm:
Il mese scorso sono state lanciate versioni di test mobili Tencent e anche la fase di pre-registrazione è stata aperta. Per ora, questa versione inglese è ufficialmente disponibile solo per le Filippine, Singapore, Malesia, Indonesia e Thailandia.

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #17 il: 12 Giugno, 2019, 23:05:34 pm »
Torniamo in topic.
Video con i sub inglesi

da quanto leggo sui commenti di FB pare che non sia ancora la versione disponibile in tutto il mondo :uhm: :uhm:
Il mese scorso sono state lanciate versioni di test mobili Tencent e anche la fase di pre-registrazione è stata aperta. Per ora, questa versione inglese è ufficialmente disponibile solo per le Filippine, Singapore, Malesia, Indonesia e Thailandia.
No, infatti... Ancora niente. :uhm:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #18 il: 24 Luglio, 2019, 21:11:16 pm »
Pare che finalmente stia per arrivare pure in Occidente ribattezzato Knight of the Zodiac come nel mercato anglosassone.
Questa dovrebbe essere la pagina FB

KotZSaintSeiya

We're excited to announce that Saint Seiya: Knights of the Zodiac Facebook Page is ready to sail!
35th Anniversary! The Classic is Back! Burn your Cosmo!
The offical licensed Mobile Game from Masami Kurumada published by Gtarcade.
Hundreds of Saints ready to fight!
Follow us and get the latest information. Start your epic journey in Saint Seiya: Knights of the Zodiac!





Teaser

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #19 il: 24 Luglio, 2019, 23:23:17 pm »
Troppi GB per il mio cellulare... :nuu:

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #20 il: 09 Settembre, 2019, 22:15:19 pm »
Il gioco è uscito oggi su Android

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2249
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #21 il: 19 Settembre, 2019, 18:15:52 pm »
Preso!

Bellissimo!!!

Finalmente!!!!

Storia che richiama l'originale, ma con le dovute variazioni (tipo che per battere Cassios ci vai con Seiya, Shiryu, Jabu e Nachi) e alcune piccole aggiunte (sacerdoti di rango secondario a guardia del Santuario ecc), quindi è un piacere scoprirla.

La cosa migliore è proprio che rispetta pienamente lo spirito della saga e...


....ha le bellissime musiche originali!!!!

Il nuovo design delle armature è perfetto, giusto e coerente!

Per ora nessun difetto riscontrato, si gioca e va avanti che è una bellezza.

L'unico difetto sono le recensioni, in cui alcuni ritardati mentali mettono una sola stellina perché volevano i testi in italiano oppure ciarlano di non fedeltà alla storia originale...

Per ora ho sbloccato Shiryu, Jabu e Nachi che cmq sono praticamente sbloccabili di default, ma anche Erda di Cassiopea con un design rinnovato molto affascinante e pure Mii del Delfino che però sembra uscita da una puntata dei Mini Pony...ma vabè...so' cinesi.

In ogni caso 10 e lode!
Ho trovato un difetto.

Praticamente, giocando in modalità "normale", cioè facendo la campagna della storia, non usi il personaggio che sta vivendo l'azione in quel momento.
Al momento sto giocando con Seiya, Shiryu, Nachi, Jabu e Marin e ho appena superato i Black Saint...ma ad esempio anche quando i video mostrano che lo scontro è tra Hyoga e la sua controparte nera, poi il combattimento nel gioco è comunque con Seiya, Shiryu ecc.. contro Cigno Nero.

Finora questo ha una eccezione : alla Regina Nera, dopo aver usato la solita squadra per combattere contro alcuni personaggi aggiunti (e ci sta bene, non ci sono divagazioni senza senso) poi contro Jango, contro Guilty....al momento della comparsa di Shaka, si usa Shaka!

Non capisco questo meccanismo.

Fino a quel momento pensavo ci fossero dei limiti, il gioco è davvero imponente per i contenuti, quindi magari esisteva un punto oltre il quale non si poteva andare, cioè quello di giocare la storia con il personaggio in questione....invece no.

Cioè...che senso ha far combattere 5 personaggi, di cui uno è un silver, contro un black?

Boh...


Bon gente io ci sto in fissa....nessun altro qui ci gioca?


Edit da Sauzer mod precisino e pignolo, non fate doppi post.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2019, 16:01:14 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #22 il: 19 Settembre, 2019, 19:44:49 pm »
Bon gente io ci sto in fissa....nessun altro qui ci gioca?
Nuooooooooooooooooooooooo :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: non so neanche come accipicchia si scarica questo gioco :ehm: sempre ammesso che si scarichi e sia online  :uhm:
Sono molto ignorante in materia lo ammetto  :nuu:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2249
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #23 il: 22 Settembre, 2019, 12:12:59 pm »
Eh se hai Android basta che vai su Google Play, clicchi, scarichi e installi come qualsiasi altra app che hai sul telefono.

E' pesantuccio ma ne vale davvero la pena!

Ho sbloccato una sezione meravigliosa!!!

In pratica è una sezione del gioco dedicata al solo manga : di base sono i soliti duelli come in tutte le altre sezioni ma il punto di vista tiene molto conto delle differenze tra manga e anime.

La prima parte di questa sezione è dedicata a Shiryu e, ad esempio, prevede lo scontro con il doppio Dragone Nero.

Ma la cosa bellissima è che ogni scontro è preceduto da una piccola animazione che, in sostanza, riporta le pagine del manga originale...animate!!!!

Questi cinesi si sono messi a fare editing grafico del manga originale per animarlo in funzione del gioco!!!

Fantastico!!!

Non vedo l'ora di sbloccare le altre parti!!!  :)
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2019, 16:07:46 pm da Sauzer »

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #24 il: 23 Settembre, 2019, 19:39:07 pm »
Eh se hai Android basta che vai su Google Play, clicchi, scarichi e installi come qualsiasi altra app che hai sul telefono.

E' pesantuccio ma ne vale davvero la pena!

Ho sbloccato una sezione meravigliosa!!!

In pratica è una sezione del gioco dedicata al solo manga : di base sono i soliti duelli come in tutte le altre sezioni ma il punto di vista tiene molto conto delle differenze tra manga e anime.

La prima parte di questa sezione è dedicata a Shiryu e, ad esempio, prevede lo scontro con il doppio Dragone Nero.

Ma la cosa bellissima è che ogni scontro è preceduto da una piccola animazione che, in sostanza, riporta le pagine del manga originale...animate!!!!

Questi cinesi si sono messi a fare editing grafico del manga originale per animarlo in funzione del gioco!!!

Fantastico!!!

Non vedo l'ora di sbloccare le altre parti!!!  :)
No vabbeh ma sei un King  :+1: :ok:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2249
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #25 il: 24 Settembre, 2019, 01:13:56 am »
E vabè...si va avanti col gioco e si sbloccano cose... :D

In questo periodo poi ho molto tempo libero, quindi ci gioco spesso.

Sei riuscita poi a installarlo?

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 765
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2019, 18:25:52 pm »
E vabè...si va avanti col gioco e si sbloccano cose... :D

In questo periodo poi ho molto tempo libero, quindi ci gioco spesso.

Sei riuscita poi a installarlo?
In realtà non ci ho neanche provato, perché il fatto è che già sono consapevole che se me lo scarico starei tutto il giorno ed anche la notte a giocarci e mi farei del "male" fisico, quindi per il momento è meglio che non lo scarichi  :XD:

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #27 il: 04 Dicembre, 2019, 18:39:43 pm »
Io ci gioco quasi ogni giorno ormai  :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2019, 14:00:06 pm »
Ue ma ricordatevi che c'e' il GDR qui nel Forum!!!  VENGINO SIORI E SIORE

https://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,136.0.html
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2249
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2019, 13:57:04 pm »
Nell'ultimo aggiornamento hanno messo la funzione 8o senso. Un po' una forzatura, anche per come si ottiene, ma vabè, ci sta.

Tra l'altro iniziano ad arrivare versioni alternative dei personaggi : poco tempo fa c'era Cigno d'oro, che è una versione upgrade di Hyoga normale e, presumo visto che non l'ho ottenuto, ha altri colpi oltre la Polvere di Diamante.

Cmq niente da dire...è davvero appassionante.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Nuovo gioco Saint Seiya per smartphone by Tencent
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2019, 13:57:04 pm »