Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 6929 volte)

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Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #105 il: 27 Novembre, 2019, 17:00:51 pm »
*I tre soldati che avevano fatto irruzione dinanzi ai Cavalieri d'Argento, ben poco s'interessarono delle parole di questi ultimi: furono ben decisi ad attaccarli a piena potenza. Volevano quindi dimostrare tutte le loro nuove abilità, acquisite in maniera probabilmente illecita.
Osservandoli meglio Deryck potè notare come tra loro vi fosse anche una donna, dall'aria estremamente potente ed inquietante.. probabilmente lei era la più temibile, mentre gli altri due apparivano dalla grande forza ma sembravano possedere più aperture.
Ben pochi furono i convenevoli e subito i soldati partirono alla carica..*


- Molto bene, in realtà poco ci speravo al fatto che ci avreste dato retta... in tal caso...
PRONTI CAVALIERI!


*Un urlo belluino per caricare i propri compagni che fu però poco dopo accompagnato da una grandissima sensazione di odio e ribrezzo.
La donna aveva fatto qualcosa, poichè il Saint dei Cani da Caccia avvertiva una grande difficoltà nei movimenti, e pure i suoi compagni non furono da meno..*


-Cos'è questa.. un'illusione?!?
Divertente, non siete affatto male.. ma ci vuole ben altro per noi Saint di Athena!


*Deryck accumulò il proprio cosmo, pronto per sconfiggere l'illusione, ma prima tramite la sua capacità di leggere nel pensiero capì che il soldato avvolto dalla fiamme stava per scatenare un'offensiva che avrebbe potuto ferire i propri compagni, così scelse di difendere Van Anh dal feroce attacco..*

-Attenta Van!!

Def vs Uomo Rinsecchito per me e Van
Stats:
Ab. combattiva 106 - 16= 90
Difesa 105 - 8= 97                                 
Cosmo 165
Stamina 159

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6
Livello A: Una volta per combattimento il personaggio può dichiarare durante la sua fase difensiva che un singolo attacco da cui sta difendendo sia inefficace contro di lui.
L'attacco infficace subisce un malus di -50atk, non applica illusioni agganciate all'attacco se questi dovesse riuscire, non può abbassare statisiche, nè causare veleno, nè altro.
Se anche l'attacco avesse dovuto avere alcuni effetti quando mancava il bersaglio quegli effetti non si applicano. Il personaggio dovrà comunque difendere normalmente da tutti gli altri attacchi a cui dovesse essere sottoposto.

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Def: 97+45+10= 152 vs (203-50-15=)138 (PARATO, subisci -15atk nella tua prossima fase offensiva)
Csm: 165-1-1-4= 159
Stm: 159-1-1-4= 154

Def per Van

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento#

Potere delle stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Tempra Incrollabile

Livello D: Resistenza ai danni 2
Livello C: Resistenza ai danni 4
Livello B: Resistenza ai danni 6


Def: 97+65+2= 164 vs 183 (19 danni Van, 13 danni per me; Van subisce status bruciatura; -5atk e altri -5atk se non paghi 10 csm)
Csm: 159-2-10= 147
Stm: 154-1-9-18= 126
[close]

*Grazie alla sua rapidità nel comprendere cosa stesse per accadere, il Saint canadese riuscì ad evitare la furia offensiva del nemico teletrasportandosi al momento giusto, ma nel tentare di frapporsi tra le fiamme e Van Anh, restò piuttosto mal ridotto..*

-Tutto a posto Van?!? Mi dispiace mi ha preso di sorpresa e non sono riuscito ad impedire dei danni.. ma almeno non ti ha abbrustolita viva! Cmq anche tu senti questa sensazione di oppressione vero? Sembra di essere in una palude, i nostri movimenti sono rallentati.. tranquilla però adesso ci penso io..

*Così il Saint chiuse gli occhi, e cercò di concentrare il proprio cosmo nel punto in cui l'illusione sembrava propagarsi..*

Atk vs Illusione di Campo
Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Atk: 90+25= 115 vs 100 (Illusione distrutta, per il prossimo Atk ravvicinato ho bonus di +3atk, stats ritornano normali)
Csm: 147-2= 145
Stm: 126-1= 125
[close]
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2019, 12:53:52 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #106 il: 28 Novembre, 2019, 09:15:05 am »
Fase Mantenimento


ATK   107
DEF   102
CSM  155
STM  155-19=136
[close]

*I tre scagnozzi, mutati nel corpo e nell anima dai poteri della Cloth del Pittore, ignorano le parole dei Saint e li attaccano con furore. La strana donna genera una potente illusione su tutto il corridoio , mentre l uomo tarchiato, doo aver schioccato le dita, carica a testa bassa, con una veemnza bestiale, la giovane Vietnamita, che rimane sorpresa dalla veemenza dell avversario, tenta di evitare la pericolosa carica, ma nonostante la sua velocita', viene colpita e ferita gravemente. Infine e' luomo magro, che scatenna una pioggia di dardi con la sua balestra, sparandone una miriade ovunque...migliaia di letali dardi potenziati dal suo oscuro cosmo. Deryck tenta di bloccarne alcuni aiutando la goivane Van Anh, ma i due vengono feriti ugualemnte, difatti i poteri mentali di Deryck e l incredibile velocita' di Van Anh non bastano a fermare l'infinita' di dardi scagliati dal nemico. La stessa sorte la subisce anche il possente Set , che viene anche egli gravemente ferito da quelle maledettissime frece*

Fase difensiva vs Uomo Bestiale
ATK   107
DEF   102
CSM  155
STM  136

1 Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica Van Anh è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di lei anche dopo che si e' spostata.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

ATK   107
DEF   102+58+5+5= 170
CSM  155-7=148
STM  136-7-52= 77

170 vs 209 = 39+13 = 52 danni

[close]



*Feritissima a causa della bestiale carica subita e trafitta da vari dardi , la giovane Vietnamita non demorde. Si rivolge ai suoi nemici, per poi evocare attorno a se lapiena potenza della Costellazione del Centauro*

-Maledetti, avreste dovuto arrendervi!! La vostra forza e' stata aumentata da empi poteri!!! Ma ora subirete il castigo di ATENA!!
Subite il potere delle fiamme sacre!!!
GLOBI DI FIAMMA INCANDESCENTIIII!!!-


*La giovane Van Anh, mentre parla, acuumula attorno a se il suo Cosmo ardente ed i suoi occhi cambiano colore diventando scarlatti come braci ardenti, mentre fiammelle iniziano a comparire tra i suoi capelli corvini. Quand'ecco che una moltitudine di globi fiammeggianti vengono formati dal suo Cosmo di Fuoco tutti attorno a lei, e dopo aver roteato vorticosamente circondandola con fiamme ad altissima temperatura, scattano rapidi nell aria diretti cotnro l'uomo tarchiato, raggiungendolo da tutte le parti ed esplodendogli contro quando raggiungono il suo corpo*




Fase offensiva vs Uomo bestiale

ATK   107
DEF   102+55+5+5=167
CSM  143
STM  77

Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello B: atk+15

-affinita' con SET LUTA bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemic0

 Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#Van Anh riesce a far credere all'avversaio che diversi cosmi provengano dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendolo alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa. -


ATK   107+15+70+5= 197 se non pari subisci -6 atk e -6 def e 5 danni aggiuntivi stm, inoltre anche se pari subisci ulteriori 10 danni diretti stm
DEF   102
CSM  143-11-1-1-6=114
STM  77-10-1-3=63

[close]

*Svariate sfere infuocate raggiungono l avversario esplondendo a contatto con esso, ferendolo e dando un ottimo vantaggio strategico e tattico al terzo Silver Saint, Set della Coppa, che si prepara a scattare rapido e preciso per assalire anche lui il guerriero bestiale*
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2019, 19:59:59 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #107 il: 30 Novembre, 2019, 09:23:58 am »
*I tre malvagi assalirono i Cavalieri
d'Argento, sordi alle parole di Deryck.
La loro potenza si manifesto subitamente,
in una combinazione letale di potere
malefico. La donna spiritata genero'
una potente illusione, che venne pero'
dissipata in un istante dai poteri mentali
del Cavaliere dei Cani da Caccia. Quindi
l'uomo tarchiato e quello magro attacarono
all unisono. L'uomo corpulento effettuo'
una feroce carica, al simile di una belva,
un feroce cinghiale, ai danni della giovane
vietnamita, Van Anh del Centauro. Mentre
lo smilzo armato di balestra scarico' una
bordata di frecce contro i Cavalieri di Atena.
Deryck riusci' ad uscire incolume dalla
pioggia di dardi, quindi si prodigo' nel
supportare in difesa la giovane Sacerdotessa
Guerriera di Atena, ma nel far cio' vennero
entrambi trafitti da fari dardi. Anche
il possente corpo di Set-Luta venne gravemente
ferito da quelle frecce insidiose, ma chi
subi' piu' danno fu la giovane Van An,
la cui proverbiale velocit' non basto' in quel
caso ad evitare la temibile carica del avversario
piu' robusto.*


Difesa vs Attacco Ampio Raggio Uomo Magro
Spoiler

PREDISPOSIZIONE
Livello C: Resistenza ai danni 4

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

Ab. combattiva 125
Difesa 81+55= 136
Cosmo 135-6=129
Stamina 162-6-63=93

203 vs 136 = 67 danni - 4 resistenza danni = 63 danni

[close]

*Nonosstante le ferite, il colossale Orso
Rosso non indietreggio', ma dopo aver
esaminato il piu' corpulento degli
avversari, scatto' in avanti, pronto
a colpirlo. Nel contempo, la giovane Vietnamita
scateno' una tempesta di sfere esplosive
fiammeggianti contro lo stesso bersaglio,
che venne ferito assai gravemente. Questa
mossa della giovane Sacerdotessa Guerriera
permise a Set-Luta di effettuare il suo attacco
al massimo delle possibilita'. Il possente
Apache sferro un doppio colpo, con il taglio
di entrambe le mani, sotto le ascelle del
nemico, in modo da indebolirgli al massimo
le braccia muscolose, debilitandolo piu'
possibile, facendo si che i prossimi attacchi
di quel avversario diventassero assai meno
pericolosi di quello appena scagliato.*




Attacco vs Uomo Tarchiato
Spoiler

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10 o def+10  scelgo +10 Atk

Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo

affinita' Van-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico


Ab. combattiva 125+5+10+45= 185 se colpisco subisci -4 danni stamina ed inoltre subisci -22 atk  e - 3 def
Difesa 81
Cosmo 129-4-5-1-10= 109
Stamina 93-4-2-1=86

[close]
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2019, 20:06:30 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #108 il: 10 Dicembre, 2019, 01:27:40 am »
Orso rosso , Deryck e Van cominciarono col difendersi dai tre poderosi attacchi, in specie la piccola orientale dovette stare attentae con l'ausilio dei suoi alleati riuscì a difendersi alla meno peggio.
Poi i tre decidono di colpire l'uomo tarchiato

-ti proteggo io amico! diamine però è difficile utilizzare questo corpo!
difese della donna spettro
difesa per uomo bestiale

ATTIVAZIONE: Acque dell'inganno csm1 stm 1 MANTENIMENTO 3 csm
malus di un illusione potenziato di 5 in una statistica a scelta

SPECIALE DIFESA DI SQUADRA "muro invalicabile di acque pericolose": csm 11 stm 10 def+65
se difende con successo infligge un malus di 10 al cosmo e 5 alla stamina

def 111+65=176 vs 197  danni:21 +malus vari+15danni
csm:163-11-1=151
stm:152-10-1-15(tempra incrollabile)=126
[close]
dopo aver difeso il suo compagno forzuto la donna attacca
atk donna spettro vs deryck
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

atk:100+50=160 se colpisce con successo infligge-2defe-13atk (attivazione +specializzazione)
csm:151-3-8=140
stm:126-4=122
[close]
ciò che i tre avversari dei cavalieri non conoscevano si stava ritorcendo contro di loro poichè le loro menti e i loro corpi non si conoscevano
poi toccò all'uomo bestia difendersi dai restanti attacchi mentre l'illusione della donna spettro veniva infranta come uno specchio
difesa uomo bestiale da set luta
Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

def:89-6(da van)=83+45+5=133 vs 185  danni:52+4=56
csm:136-4=132
stm:149-36(danni da van anh)-5+10-56=62

atk 114-22=92
def:83-3=80

[close]
dopo esserso difeso l' uomo bestiale attaccò set luta

attacco uomo bestiale vs set
ATTIVAZIONE "pelle della bestia": atk+15 csm 1 stm 1
Il vello da cinghiale ricopre l'ibrido umano dandogli forza e resistenza nel suo prossimo attacco. valido per ogni tipo di attacco

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8
Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:92+15+58+5=170+6 danni diretti +3danni aggiuntivi se colpisce +assorbimento se va a segno
csm:132-2-1-6=123
stm:62-1-8=53
[close]

poi venne il turno del rinsecchito che con la sua balestra non dovette difendersi e ciò gli lasciò libero spazio di attacco
attacco uomo rinsecchito vs deryck
ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk 125+45=170
csm:119-1-5=113
stm:146-1-4=141
[close]
-Voi cavalieri siete proprio dei piantagrane! il boss vi fermerà. ne sono certo!

« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2019, 11:13:16 am da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #109 il: 13 Dicembre, 2019, 18:19:14 pm »
*Il combattimento era entrato nel vivo.
Van Anh uscì particolarmente malridotta dalla furia nemica, ma riuscì a sfoderare la sua ira nei confronti del soldato più robusto.
L'attacco combinato sia della giovane che del possente Set fece sì che anche la donna spettrale si potesse a difesa del proprio compagno, e dopo aver subito l'offensiva dei Saint proprio la stessa donna e l'uomo più magro si avventarono verso Deryck, che si fece trovare pronto..*


Fase Difensiva
DEF VS DONNA SPETTRALE

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale:

Pressione Mentale: Uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare i movimenti dell'avversario.  Se una tecnica di attacco o difesa ha successo l'avversario spenderà nel prossimo turno +5csm +5stm per ogni tecnica non speciale, e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva. L'effetto vale per due turni


Def: 105+45+10+5 (atk combinato alle illusioni)= 165 vs 160 (Parato; malus -6stm e tutti quelli della PRESSIONE MENTALE per 2 turni)
Csm: 145-1-4= 140
Stm: 125-1-4= 120


DEF VS UOMO RINSECCHITO

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 105+45+10= 160 vs 155 (hai dimenticato il -15atk della LETTURA DEL PENSIERO)= Parato, subisci -6 stm
Csm: 140-4= 136
Stm: 120-4= 116
[close]

*Con estrema abilità il Saint canadese riuscì prima a schivare abilmente i dischi di cosmo che la donna gli sparò contro, successivamente grazie alle sue eccellenti capacità psioniche lesse nel pensiero del nemico rinsecchito, comprendendo perfettamente la direzione dei pugni e calci portati ad iper-rapidità. Con altrettanta rapidità deviò ogni colpo e appena avvertì un'apertura nel nemico aprì la mano dinanzi alla sua gola, nel tentativo di stritolarlo in una morsa psicocinetica e impedirgli un rapido movimento..*

-Che succede vi siete consumati danneggiando mortalmente Van Anh e adesso non ne avete più?!?
Sciocchi.. vi avevamo avvertito di cedere il passo...
E ORA PRENDI!!!...


Atk vs Uomo Rinsecchito
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 106+45+5+4= 160 (Hai malus nel prossimo turno di -15def e -15atk; Se a segno ulteriori -9stm e devi usare atk a distanza)
Csm: 136-1-1-4= 130
Stm: 116-1-1-4= 110
[close]


Offline LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #110 il: 17 Dicembre, 2019, 09:24:13 am »
Fase Mantenimento

ATK   107
DEF   102
CSM 114-3=111
STM  63-2=61
[close]


*Van Anh fissa occhi emananti fiamme i tre avversari, quindi effettua la sua trasformazione in fiamma vivente per poi attaccare a tutta velocita’ l'uomo armato di balestra, supportata dalla morsa psichica del suo Maestro Deryck che sicuramente rallentera’ I movimenti dell avversario, dando alla fanciulla la possibilita’ di scatenare tutta la sua potenza fiammeggiante. Con un urlo la ragazzina si scaglia contro il bersaglio, scatenando un uragano fiammeggiante di colpi velocissimi, mentre il suo corpo, I suoi capelli, la pelle e la stessa carne mutano in pura fiamma ardente*

FIIIIIAAAAAMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!
SEI QUINDI ANCHE TU DOTATO DEI POTERI DELL ELEMENTO FUOCO!! MA LE TUE TENUI FIAMME NON FANNO ALTRO CHE ALIMENTARE LE MIE! ORA SENTIRAI SULLA TUA PELLE IL VERO CALORE EMANATO DALLE FIAMME PURIFICATRICI DI ATENA!!!!!
 YYAAAHHHHHHHHHHAAAA!!!!!
-




Fase Offensiva Van Anh vs Balestriere

ATK   107
DEF   102
CSM 111
STM  61

Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.


 affinità Deryck
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico


ATK   107+5+5+5+45+3=170 se colpisco subisci 9 danni aggiuntivi
DEF   102
CSM  111-5-5-1-1=99
STM  61-5-4-1= 51


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #111 il: 20 Dicembre, 2019, 03:16:36 am »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 125
Difesa 81
Cosmo 109-2=107
Stamina 86

-2 stm per bruciatura , ma ho 4 resistenza danni quindi = 0 danni
[close]

*Il combattimento continuo' con ferocia.
I tre Cavalieri d'Argento subirono i nuovi attacchi
dai tre avversari mutanti. Van e Deryck si difesero
per poi assalire in combinazione l avversario armato
di balestra, mentre il possente Apache subi' un
attacco dall uomo bestiale, ormai pero' debilitato
dagli attacchi subiti in precedenza. L'attacco difatti,
di pura potenza, risluto' essere assai blando e
per il Cavaliere della Coppa fu uno scherzo bloccarlo
sul nascere, afferrando il pugno del nemico mentre
sferrava il suo colpo e sollevarlo in aria come un
fuscello prima ancora ch epotesse raggiungere il
bersaglio per poi scaraventarlo a terra con tutta
la sua immensa forza, danneggiando persino
il pavimento di pietra.*


Difesa Set-Luta vs uomo bestiale=
Spoiler

ivello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni, ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta.

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

PREDISPOSIZIONE
Livello C: Resistenza ai danni 4

Ab. combattiva 125+10+5+50=190
Difesa 81
Cosmo 107-2-5-1=99
Stamina 86-2-5-1-2=76

6 danni diretti -4 resistenza danni =2 danni stm

190 vs 170 = Parato e tu subisci 20 danni
[close]

*Dopo aver schiantato contro il pavimento
l'avversario, Set-Luta decise di finirlo con un
deciso colpo di taglio della mano alla testa.
Quindi il colossale Cavaliere d'Argento si
alzo, ergendosi in tutta la sua possanza
e fisso i due avversari rimasti.*



Attacco Set-Luta vs Uomo Bestiale
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina


Ab. combattiva 125+32+5= 162 se colpisco subisci -4 stm aggiuntivi
Difesa 81
Cosmo 99-4-1=94
Stamina 76-1-3=72
[close]

*Con voce squillante, Set-Luta si rivolse
alla donna ed all uomo magro, mentre l uomo
bestiale agonizzava sul terreno, intimandoli
alla resa*


-WHOA!
Per Atena! Non siate stolti e ripensateci!
Arrendetevi, non avete nessuno scampo contro
di noi. Finiamo questo impari scontro, arrendetevi
o finirete come il vostro compagno!-


*Set-Luta rimase in silenzo, ma tese i possenti
muscoli gonfiandoli al massimo, in modo da
intimorire ancora di piu gli avversari tentando
di farli arrendere. La vista di tale colossale nemico
avrebbe in effetti pututo desistere il nemico
piu' coraggioso. L'Aapche ed i suoi due compagni
attesero quindi la risposta dei due avversari*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #112 il: 11 Gennaio, 2020, 13:13:29 pm »
I tre cavalieri erano pronti all'offensiva avversaria ed attuarono una buona tattica: deryck e Van decisero di occuparsi del balestriere , mentre Set si occupava dell'uomo bestiale.
La prima a doversi preoccupare degli effetti collaterali al suo attacco fu la donna spettro.

difesa e mantenimento donna spettro
csm:140
stm:122-6(difesa di deryck)=116
[close]
Ma anche se il suo attacco non era andato a segno questa non si arresevoi...... maledetti cavalieri di Atena! siete forti come narrano le legende, ma io vi abbatterò!
attacco donna spettrale vs Van
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

atk:100+50=150 +malus illusione se colpisco con successo -9 def -6atk
csm:140-8-6-10(malus attivazione deryck)=116
stm:116-3-3-10(malus)=100
[close]

L' uomo bestia ebbe il suo daffare contro la difesa di Set, il quale attuò un contrattacco perfetto seguito immediatamente da una vera e propria offensiva con un colpo a taglio sulla testa.
La testa villosa dell' uomo bestiale esplose letteralmente come un cocomero troppo maturo schizzando sangue e cervella in ognidove ed imbrattando l'armatura di Set.
Perciò le sue parole con un offerta di resa parvero una presa per i fondelli (sebbene fossero sincere) ai due avversari rimasti.

L' uomo con la balestra invece era troppo occupato a difendersi dagli altri due cavalieri per accorgersi sul momento del brutale episodio.
difesa e mantenimento uomo rinsecchito da deryck
stm:141-6(danno dalla difesa di deryckk=135

ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:81+63+5-15=134 vs 160 danni: 26+9=35
csm:113-7-1=105
stm:135-7-1-35=92
[close]

difesa da Van
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 81+63+5-15=134 vs 170  danni:36+9=45
csm:105-7=98
stm:92-7-45=40
[close]

-Whoa sembravi solo una bambina invasata quando hai fatto quell' attacco, ma ammetto che è stato devastante.
peccato che questa fosse la tua ultima azione

attacco balestriere vs Van
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


atk:125-15+45=155
csm:98-5=93
stm:40-5=35
[close]

Offline Chris0311

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Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #113 il: 14 Gennaio, 2020, 13:07:19 pm »
*Finalmente i cavalieri riuscirono a sbarazzarsi del primo nemico.
Con un brutale colpo alla gola, Set riuscì a staccare la testa all'avversario più grosso, che esplose in un turbinio di sangue e tessuti nervosi. Nonostante la visione raccapricciante, Deryck dovette però concentrarsi sul balestriere e la donna, che stavano attaccando Van Anh in una mossa combinata..*


-Attenta Van!!!

Def per Van vs Balestriere
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#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 105+45+10= 160 vs 155 (Parato; Subisci -6 stm)
Csm: 130-1-4= 125
Stm: 110-1-4= 105
[close]

*Grazie ai suoi poteri psionici Deryck riuscì ad evitare che l'uomo rinsecchito chiudesse Van in una morsa psionica, e decise di controbattere alla stessa maniera..*

-Vediamo chi tra di noi ha i poteri mentali più sviluppati..

Atk vs Balestriere
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

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ELEMENTO TERRA

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Livello E: nessun effetto
Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 106+45+5+4= 160 (Se a segno -9stm e devi usare atk a distanza)
Csm: 125-1-4= 120
Stm: 105-1-4= 100
[close]


Offline LU RE

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Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #114 il: 15 Gennaio, 2020, 10:40:51 am »
Fase Mantenimento


ATK   107
DEF   102
CSM  99
STM  51-5=46
[close]

*I tre Silver Saint si portano in vantaggio rapidamente, grazie a Set della Coppa che abbatte senza sforzi l avversario tarchiato. I due sopravvissuti ignorano la proposta dell Apache di arrendersi e continuano ad assalire i Saint di Atena, concentrando le proprie forze contro la giovane Vietnamita. Deryck , grazie ai suoi poteri mentali, blocca l attacco del balestrierie , per poi attaccarlo con un potentissimo assalto mentale. Quindi la donna dotata di poteri illusori scaglia una lama di cosmo contro Van Anh, ma la ragazzina , avvolta da fiamme ardenti, riesce ad evitarla, grazie alla sua incredibile velocita'. La giovane effettua un' accelerazione portentosa per evitare l assalto e nel far questo le sue fiamme aumentano d'intensita', iniziando a liquefare persino il pavimento di pietra*


Fase Difensiva

ATK   107
DEF   102
CSM  99
STM  46

2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

ivello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

8  Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Van Anh rioece ad influenzare la mente dell'avversario che  viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.

ATK   107
DEF   102+55+5+5= 167 se paro subisci -3 atk -7 def  e posso attaccarti 2 volte
CSM  99-5-5=89
STM  46-6-2=38

167 vs 150 = parato subisci -3 atk -7def e ti attacco 2 volte
[close]

*Piu' veloce della luce stessa, la giovane Van Anh balza in alto , avvolta da fuoco incandescente, per poi atterrare alle spalle della nemica. Le fiamme che circondano Van Anh divampano semprepiu' ustionanti e cio' accresce ancora di piu' la sua inumana velocita'. Muovendosi ad una velocita' inaudita, i colpi della giovane diventano invisibili all occhio umano ed avvolti da fiamme cocenti  si abbattono contro la guerriera mutante. Una tempesta di colpi infuocati devasta il corpo della nemica di Atena*


 YYAAAHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
-



 DOPPIA Fase offensiva vs donna illusionista


PRIMO attacco =

ATK   107
DEF   102
CSM  89
STM  38

5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

11 punti affinità  Set-Luta
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico

+5 da FLY HIGH

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


ATK   107+45+5+5+5+5+3= 175 se ti colpisco subisci 9 danni aggiuntivi
DEF   102
CSM  89-1-1-5=82
STM  38-4-1=33


SECONDO attacco

ATK   107
DEF   102
CSM  82
STM  33


5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

ATK   107+45+5+5+5+5+3= 175 se ti colpisco subisci 9 danni aggiuntivi
DEF   102
CSM  82-5=77
STM  33-4=29

[close]


*Con un grido disumano, al ragazzina avvolta da fiamme vorticanti scaglia cosi' un attacco devastante contro la sua avversaria, che rimane di stucco di fronte a tale rapidita' di esecuzione e cio' crea una breccia nelle sue difese, e sicuramente lo scaltro Set Luta ne approfittera' avvantaggiandosone al meglio*


-NON CAPITE CHE NON AVETE PIU' SCAMPO??? ARRENDETEVI OD ARDERETE PER MANO DELLE FIAMME PURIFICATRICI DELLA DEA ATENA!!--

*Van Anh tenta nuovamente di convincere i suoi avversari a cedere le armi, sapendo che probabilmente il prossimo colpo sferrato dal colossale pellerossa sarebbe stato l'ultimo attacco della battaglia*
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2020, 10:43:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

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Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #115 il: 16 Gennaio, 2020, 06:39:26 am »
*Il colpo di Set-Luta, come previsto, abbatte'
il primo avversario, ma nonostante la dimostrata
superiorita' i due rimanenti guerrieri mutanti non
si arresero ed attaccarono entrambi la piccola
Van, che supportata dal suo Maestro si difese
egregiamente, per poi partire all assalto con
una pioggia di attacchi fiammeggianti contro
la donna dotata di poteri illusori. L attacco
furioso della Sacerdotessa del Centauro lascio'
l'avversaria allibita e sorpresa, quindi Orso
Rosso ne approffitto'. Il possente guerriero
Apache concentro' il suo Cosmo Argentato,
decelerando con esso il moto delle molecole
presenti nell'aria, abbassando la temperatura
attorno a lui in modo impressionante. Il
Cavaliere della Coppa richiamo' cosi' a se l
Elemento Ghiaccio e fondendolo al suo Cosmo
Argentato genero' un potentissimo vortice di
 aria congelante che travolse interamente l'avversaria,
ricoprendola con uno spesso strato di ghiaccio *



attacco vs donna
Spoiler


Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #

ttivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10

-bonus +5 ad atk a qualsiasi tecnica per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico

Ab. combattiva 125+5+10+65= 205
Difesa 81
Cosmo 94-1-10=83
Stamina 72-1-9=62
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Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re:Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #115 il: 16 Gennaio, 2020, 06:39:26 am »