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Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 12672 volte)

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Offline LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #45 il: 09 Aprile, 2018, 07:02:43 am »
POST PER CHRIS


Spoiler
Il MALUS SECONDO UTILIZZO a livello silver e' -30 , quindi il tuo attacco ampio raggio invece che da +65 passa a +35. Quindi il tuo attacco totale e' 96+15+35=146
[close]


Fase Mantenimento
Atk: 106
def: 105
Csm: 99-3=96
Stm:  87


[close]


*La furia del gigantesco Set, solitamente calmoe razionale, si abbatte come un maglio contro gli avversari, schifato dal loro modo di combattere egoistico. Lo spadaccino viene tempestato dai colpi congiunti dei tre Saint e ne viene deavstato, ma grazie alla sua notevole resistenza non soccombe e si prepara a passare all attacco. Set nel frattempo blocca tutti gli attacchi rivolti verso dilui comtrattaccando con maestria superba. I due avversari ne escono conciati assia male ma si scagliano all assalto nuovamente, assalnedo ancora una volta il possente Saint della Coppa. Deryck continuando a sondare la mente degli avversari, riesce comunque a deviare l esplosione della bomba scagliata dal folle nemico , facendo si che Set rimane illeso*

-Le vostre menti sono come un libro aperto per me, ed inoltre riutilizzare un trucco gia' sfruttato non sara' mai efficace contro un Saint di Atena, siete in nostro potere, vi consiglio di arrendervi e di speigarci cosa siete venuti a fare qui , per chi lavorate e perche' mai avete catturato i monaci!-


 Fase Difensiva vs Goro per Set
Atk: 106
def: 105
Csm: 96
Stm:  87

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Atk: 106
def: 105+10+45= 160
Csm: 96-4-1=91
Stm:  87-4-1=82

160 vs 141 = Parato

[close]

*Dopo aver bloccato l attacco diretto verso Set, Deryck ammonisce i due avversari, consigliando loro di arrendersi , quindi con i suoi poteri mentali ed il supporto della piccola Van, cerca di bloccare i movimenti del maestro di pugnali con una morsa mentale, cercando di bloccarlo ma senza ucciderlo, in modo da poterlo interrogare. Durante l attacco il Silver Saint a anche alcune domande al suo bersaglio*

 Fase Offensiva vs Rino
Atk: 106
def: 105
Csm: 91
Stm:  82



Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 106+5+45+4+5 (affinita' Van Anh)=165 se colpisce subisci 9 danni stm aggiuntivi,ed inoltre il prossimo turno potrai attaccare SOLO con attacchi a distanza ( o speciali)
def: 105
Csm: 91-1-1-4=85
Stm:  82-1-1-4=76

Rino deve ancora scontare il suo -15 prossima difesa dovuto dalla mia precedengte lettura del pensiero

[close]
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #46 il: 09 Aprile, 2018, 09:38:53 am »
Fase Mantenimento

ATK   107
DEF   102
CSM 89-2=87 (mantengo Eccessiva Foga contro Rino: -3 atk, -7 def)
STM  72

ricordati Status bruciatura su Rino da -2 stm   e gli anelli di fuoco su Goro da -3 stm
[close]

*Set Luta si difende egregiamente dai due assalti, malmenando gli avversari durante i suoi perfetti contrattacchi, quindi scarica tutta la sua collera sul guerriero armato di spada, scatenando il suo letale attacco congelante, mentre inveisce contro ai due malvagi per come stiano combattendo in modo senza onore e senza strategia. I due malviventi vengono feriti assai gravemente dai colpi dei tre Silver Saint e dai letali contrattacchi del Saint della Coppa, ma essi non demordono , trovando l energia per attaccare nuovamente e pure per rispondere in malo modo a Set, dandogli del pazzo. Van Anh dopo aver evitato con facilita' l esplosione, con uno scatto rapidissimo si interpone tra il guerriero con i due pugnali e Set, bloccando senza sforzo alcuno il colpo dell avversario. Con il corpo avvolto dalle viamme, la giovane Vietnamita si rivolge quindi al bieco combattente*

 fase difensiva vs Goro
ATK   107
DEF   102
CSM 87
STM  72

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

Tecniche velocita= 4
Punti padronanza= 1

+ 5 def per difese velocita
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def,


ATK   107
DEF   102+38+5+5= 150
CSM 87-4=83
STM  72-4=68

141 vs 150 = scansato
[close]



Fase Difensiva  vs Rino per Set
ATK   107
DEF   102
CSM 83
STM  68


3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

Tecniche velocita= 5
Punti padronanza= 2

 
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def

Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.


ATK   107
DEF   102+10(affinita' Set)+45+5+5= 167
CSM 83-5=78
STM  68-5=63

165 vs 167 = parato, posso attaccarti DUE VOLTE

[close]

...PAZZO??? Lui?? Assolutamente NO! Qui gli stolti siete voi! Non vedete come, combattere in gruppo , e' assai piu' redditizio? A mio parere se aveste provato ad aiutare il vostro compagno, grazie alla sua enorme forza avreste forse avuto qualche possibilita' contro di noi...ma ora, con i vostri semplici attacchi, non riuscite neanche ad impensierirci...Seguite il consiglio del Maestro Deryck ed ARRENDETEVI!-

*La giovane tace, per accumulare il suo Cosmo, e far ardere le sua fiamme sempre piu' alte. Utilizzando il potere del Fuoco la piccola Vietnamita aumenta a discmisura la sua velocita', ed aumentando la sua rapidita' di movimenti , la ragazza aumenta  esponenzialmente anch eil calore delle sue fiamme che a loro volta accrescono  ancora di piu' la sua rapidita' , raggiungendo cosi' un livello di velocita' e di calore immaginabili, per quindi avventarsi addosso all avversario di cui ha appena bloccato l assalto, tempestandolo con una pioggia di calci e pugni infiniti velocissimi e circondati da fiamme talmente ardenti da poter liquefare la pietra stessa*

ARRENDETEVI STOLTI! NON AVETE SPERANZA ALCUNA!!!!-


Fase Offensiva vs Rino 2 attacchi

1 ATTACCO


ATK   107
DEF   102
CSM  78
STM  63




Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
TECNICA ELEMENTALE = 1 PUNTO


5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

Tecniche velocita= 6
Punti padronanza= 2

Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


ATK   107+5+45+5+3= 165 se non pari causo 9 danni aggiuntivi
DEF   102
CSM  78-5-5-1-1= 66
STM  63-5-4-1=53

2 ATTACCO



ATK   107
DEF   102
CSM  66
STM  53

5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk


ATK   107+5+45+5+3+5(affinita' Deryck)= 170 se non pari causo 9 danni aggiuntivi E GUADAGNO SECONDO PUNTO ELEMENTALE
DEF   102
CSM  66-5= 61
STM  53-4=49

[close]
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2018, 16:12:35 pm da LU RE »
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #47 il: 09 Aprile, 2018, 16:00:03 pm »

*I tre Cavalieri d Argento dominano il combattimento, difendendosi
egregiamente e contrattaccando i due nemici superstiti. Gli avversari
comunque contnuano ad attaccar einveendo contro l infuriato Set-Luta.
Deryck e Van bloccano tutti gli attacchi porttati dai tagliagole ed attaccano
con veemenza il comattente con i due pugnali, quindi Set-Luta scarica
tutta la sua ira contro il secondo nemico. Il suo colpo e' portato con
precisione chirurgica ed il suo Cosmo esplode, potenziato dalla rabbia
che l Apache prova nei confronti degli spregevoli avversari che hanno
lasciato morire il loro compagno senza muovere un dito. L'Apache
sferra un colpo di taglio con l amano micidiale, la mano del guerriero si
abbatte impetuosa sulla spalla del nemico, e per un attimo essa
emana balgiori metallici, come una lama affilata, similarmente a quando
,durante il suo sogno/visone, Orso Rosso aveva combattuto contro
un Giudcie Avernale sotto la Meridiana dello Zodiaco al Grande Tempio
ove egli aveva vestito per pochi minuti le Sacre Vestigia dorate
del Carpicorno, assimilando in se, per quel combattimento, la
Sacra Lama Excalibur. La mano di Set-Luta difatti stava diventando
anche il quel momento, un arma affialtissima ed acuminata, pronta a
penetrare qualunque difesa. La voce di Set-Luta si fece nuovamente
sentire mente sferrava il suo terrificante attacco*


-WHOA!
Per Atena, costoro non meritano pieta' alcuna! Ma saro' ben lieto
di colpire costui in un punto non vitale, per abbatterlo e poi
interrogarlo! Vorra dire che utilizzero su di lui qualche vecchio
trucco Apache per farlo parlare....ci faremo dire dove tengono
prigioneiro Padre Damiano!-


*La solita calma del Colossale Apache era palesemente stata
sostituita da una rabbia tangibile dopo aver assistito al comprotamento
dei due malvagi fuorilegge, ma non per questo perse il raziocinio
ed attacco con precsione e potenza, ma senza la volonta' di uccidere,
anche perche' i due nemici una volta abbattuti, sarebbero stati piu' utili vivi,
che morti, per interrogarli sulla sorte del Cavaliere del Pittore*




Attacco vs Goro=
Spoiler

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10

ab. combattiva 125+10+50= 185
Difesa 81
Cosmo 73-1-5=67
Stamina 67-1-5=61

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #48 il: 17 Aprile, 2018, 12:21:32 pm »
Il cavaliere dei cani da caccia e quello del centauro si dedicarono a Rino, ponendo fine al suo combattimento.
Maledetti!
difese di Rino di cui una per il fratellino
difesa da deryck
Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def  113+63=176-15= 161 vs 165   danni: 4+9
csm:140-7=133
stm:41-7-13=21


difese da van
Difesa personale- Dislocazione rapida X2
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:113+63=176 vs 165  e vs 170 parati entrambi
csm:133-(7x2=14)=119
stm:21-14=7


difesa da Set
Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#

def:113+45+5=163 vs 185   danni: 22
csm:119-5=114
stm:7-25=0
[close]

goro sopravvive con
stm:36-22=14
[close]
Rino , il fratello maggiore di Goro, non sapeva la portata dell'attacco di set verso il fratellino. Senza esitare si intromise nell'attacco portando una difesa efficace ed evitando la morte del suo amato consanguineo.
Goro aveva quindi la possibilità di arrendersi e non di essere mietuto come gli altri due combattenti.
Aveva il fiatone ed era visibilmente scosso per le sue perdite.
Lasciò cadere i pugnali a terra con un tintinnio che riecheggiò nella tromba delle scale e si inginocchiò appoggiandosi di fianco alla parete esterna della scala.

mi arrendo mi arrendo!

Spoiler
Ok rino è perito perchè di riflesso ha voluto proteggere suo fratello (non poteva sapere la potenza dell'attacco di set) decidete che farne di Goro dopo averlo interrogato
[close]

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #49 il: 20 Aprile, 2018, 13:21:49 pm »
*Gli attacchi dei tre Cavalieri d'Argento abbatterono
un altro bandito e ferirono gravemente il terzo che, vedendosi
solo, si arreve, lasicando cadere le armi ed inginocchiandosi.
Subitamente il colossale Apache si avvicio' al nemico appena
arreso, con sguardo torvo e torreggio ritto in piedi di fronte
alluomo inginocchiato, quindi abbasso' la mano destra ponendola
sulla spalla dell uomo e con voce fredda gli rivolse la parola*


-WHOA!
Sei rimasto solo, la vostra stoltezza ha causato il trapasso anche
di tuo fratello. ORA PARLA, sappi che chiunque faccia parte
del mio popolo sa come fa parlare la gente come te. Posso
utilizzar eun coltello od una freccia arroventata, cosi' come
a mani nude, tu PARLERAI, in nome di ATENA, tu PARLERAI!-


*L enorme mano di Set-Luta strinse la presa sulla spalla
dello sventurato prigioniero, facendo pressione su alcuni
centri nervosi assai dolorosi, l Apache fisso' l uomo sofferente
e gli rivolse alcune domande*


-Se tu vuoi che io smetta, dicci CHI SIETE,
QUALE E' IL MOTIVO CHE VI HA SPINTI QUI, PERCHE'
AVETE CATTURATO I MONACI, IN QUANTI SIETE E QUALI
SONO LE VOTRE ABILITA' e...COSA PIU IMPORTANTE...
DOVE AVETE PORTATO I PRIGIONIERI , I MONACI, ED
IL GIOVANE PADRE DAMIANO!!!!!-


*La stretta dell APache amuento' di forza, il Cavaliere
di Atena strinse in modo da procurare dolore, non da
uccidere, ma da far sciogliere la lingua al fuorilegge.
Mentre stringeva, Orso Rosso lancio' anche un' occhiata
al Cavaliere dei Cani da Caccia, uno sguardo che doveva
essere d'intesa, difatti egli era un abile Maestro nele arti
della Lettura del Pensiero e sicuramente sarbbe stato
un ottima mossa , mentre il prigioniero veniva interrogato,
anche leggergli l amente inmodo da farlo parlare sia
dal puto di fista fisico che in modo mentale*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #50 il: 20 Aprile, 2018, 14:26:24 pm »
*Dopo il lanciere , anche lo spadaccino viene abbattuto dal trio dei Silver Saint, e l ultimo dei tagliagole si arrende, ferito e stremato. Inaspettatamente, Set , ancor ainfuriato, si avvicina all uomo e lo afferra ad una spalla, sottopenendolo ad una stretta micidiale, un amorsa simile ad una tortura, interrogandolo veemente per ottenrere le informazioni necessarie a liberare Padre Damiano. L uomo urla di dolore, e la giovane Van Anh e' assai stupita del comprtamento del buon Set, difatti lei non lo ha mai visto infuriarsi durante le loro scorse missioni,questa e' la prima volta a cui assiste alla rabbia dell Apache. In un attimo la ragazzina si muove verso il Saint della Coppa che sta stritolando la spalla del prigioniero e lo supplica di calmarsi *

-Set! Aspetta, Calmati, non fatgli troppo del male, in fondo e' rimasto solo, parlera'...calm....-

*la giovane Vietnamita mentre parla concitata con Set Luta nota l occhiata di soppiatto lanciata dal Saint della Copp al suo  Maestro Deryck, e le viene da pensare quindi che quella sia tutta una sorta di scena, messa in atto in modo che Deryck possa entrare nella mente del prigioniero e carpire tutte le informazioni richieste mentre viene scosso da Set. Quindi con piu calma riprende a parlare*

-...hmmm...mi raccomando non calcare troppo la mano, non vogliamo in assun modo che perda la vita...mi raccomando Set, vacci piano...-

*La ragzzina con gesto gentile  tocca delicatamente con la mano l immensa schiena del possente compagno, come per rilassarlo e trasmettergli sicurezza*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #51 il: 29 Aprile, 2018, 21:16:34 pm »
*I 3 nemici furono finalmente sconfitti.
Dopo la caduta del lanciere, anche lo spadaccino dovette riporre le proprie armi, arrendendosi.
Ora era da solo, in balia di tutto ciò che i Saint avessero voluto fargli: il colossale Set Luta decise di stringerlo con forza, e di minacciarlo a parole. Con uno sguardo eloquente proprio al cavaliere dei Cani da Caccia, gli fece capire che in realtà era soltanto un trucco, tant'è vero che persino Van Anh si corresse nel cercare di calmarlo.
Dunque Deryck aveva via libera per poter "attentare" alla mente dell'avversario, si concentrò e con le forze rimaste cercò di leggergli nella mente..*


§ Bella mossa Set.. questo dovrebbe darmi la possibilità di agire indisturbato.. §

Tecniche per leggere la mente
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A

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Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Csm: 85-1-4= 80
Stm: 76-1-4= 71
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #52 il: 02 Maggio, 2018, 12:16:58 pm »
I tre cavalieri avevano fatto un gesto decisivo: lasciare in vita Goro per interrogarlo ed ottenre più informazioni possibili.
Ma l'uomo dalle parole che i tre si erano detti prima e dal loro comportamento aveva intuito una cosa. Uno di loro sapeva leggere il pensiero. Che fosse vero però?
mentre gli venivano poste le domande dal mastodontico cavaliere della coppa, Goro tentò di pensare ad altro mentre diceva:


-io non so nulla!
§ campi di grano.... una giornata di sole col mercato e tutto il pescato esposto sui banchi....§
Ma gli scossoni di Set lo riportarono alla realtà ed il dolore gli impediva di sviare i suoi pensieri. così cominciò a rispondere almeno in parte
§ se dico qualcosa magari mi lasciano libero e poi vado ad avvertire il capo... ma che dico? cioè che penso? questi sanno anche ciò che penso forse...§
-il motivo che ci ha spinti qui? facile, il denaro.
non tutti hanno la fortuna di essere coccolati fra le mura di un tempio greco; molti vengono lasciati a loro stessi per cadere in disgrazia e quando si cade in disgrazia si cerca di galleggiare tutti insieme per respirare oltre questo mare di me*da.

Puah! un sonoro sputo sulla faccia di Set evidenziò il disprezzo.
-Con le reliquie di questi monaci si fanno i soldi! ahahah oro massiccio e gemme orientali portati qui nello stivale comodamente dalla Chiesa AHAHAHH!
e noi raccogliamo i "frutti".
Gli ostaggi.... beh sono una garanzia. L' esercito della Chiesa non farà mosse decisive fino a quando molti discepoli potrebbero morire e questo è un buon quartier generale, facile da difendere per la sua posizione elevata e non solo.
quindi la vostra missione è salvare damiano? beh quel tipo è proprio una grande risorsa... il nostro capo vi ucciderà grazie ai suoi poteri ed a quelli che gentilmente ci ha donato.
Noi eravamo semplici banditi una volta ma ora che nei sotterranei c'è quella cosa... beh siamo più potenti.
Damiano è con il capo. è diventato il suo "braccio destro" seppur non volontariamente AHAHAHAH! 


Spoiler
decidete che fare dell' ostaggio. potete decidere se fare altre domande o no. Ma non pensate che tutto attorno a voi si sia fermato mentre siete sulle scale...
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #53 il: 16 Maggio, 2018, 17:30:20 pm »
*Il brigante catturato tento' di resistere alla sonda mentale
di Deryck, ma il supporto fisico di Set-Luta diede i suoi frutti
ed il dolore provato forzo' il prigioniero a focalizzare i suoi pensieri
sul accaduto quindi egli cedette e riverso' sui tre Cavalieri dello
Zodiaco insulti , sputi ma anche informazioni preziose.Orso Rosso
si puli' lentamente il volto dallo sputo ricevuto dallo spregevole
individuo, quindi alzo' al cielo il braccio destro e lo fece piombare
come un maglio sulla spalla del malcapitato, colpendolo in modo
da farlo svenire. Nel fare cio', il colossale Pache si rivolse ai suoi
due compagni di Missione*


-WHOA!
PER IL GRANDE SPIRITO!
Penso che abbiamo capito abbastanza informazioni da queso maledetto!
Questo lo farà' dormire pe un bel po'! Ma Van, prendi quelle funi li nell
angolo e legalo stretto, imbavagliandolo pure, cosi' anche se si svegliasse
non dara' l allarme! Dopo cosa facciamo? Derrick cosa ne dici, ci dirigiamo
nei sotterranei? Pare che Damiano sia con il loro Capo...e che sia
stato ...soggiogato da quei maledetti? Non capisco...cosa possono
aver trovato in questo Monastero da ricevere tali poteri?
Cosa ne pensate? Dai su Van, leghiamolo per bene e decidiamo dove
dirigerci!-


*Il Cavaliere della Coppa attese che la ragazzina portasse le spesse
funi che giacevano nell angolo del pavimento della soffitta per legare
il prigioniero per bene, dopo che si era afflosciato a terra a causa del
colpo stordente ricevuto. Legato ed imbavagliato non avrebbe potuto
recar alcun danno anche se avesse ripreso conoscenza. Intanto che
la ragazzino raccoglieva le funi, l Apache fisso' Deyck dei Cani da
Caccia con espressione interrogativa, chiedendosi come avesse intenzione
di proseguire la missione il loro Leader*
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Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #54 il: 17 Maggio, 2018, 13:23:00 pm »
*Sotto la morsa mentale di Deryck e quella fisica di Set, il prigioniero svuota il sacco, quindi i tre Silver Saint si guardan l un l altro pensando sul da farsi. Improvvisametne Orso Rosso da una mazzata al prigioniere per sordirlo e mandarlo a nanna, chiedendo a Van Anh di portargli delle funi poste sul pavimento della torretta in modo da legare ed imbavagliare il guerriero svenuto, in caso si possa svegliare. Rapidissima la ragazzina Vietamita prende le spesse funi e lega ben stretto il nemico inerte, aiutata dall Apache, attendendo nel contempo che Deryck decidesse un piano d'azione*

-Pare che si, nei sotterranei alberghi la casua di tutto cio, potremmo recarci li! Ma forse dovremmo trovare qualcosa con cui medicarci alla bene e meglio , l infermeiria magari....quell lancere faceva sul serio! Che ne dici Maestro? Quale e' il tuo parere?-

*Attendendo il pieno di Deryck, la Giovane Sacerdotessa del Centauro da anche lei un aproposta, per pi osservare speranzosa il suo Maestro, mentre stringe saldamente gli ultimi nodi atorno al corpo del prigioniero svenuto*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #55 il: 18 Maggio, 2018, 12:36:46 pm »
POST PER CHRIS

*Gli antichi metodi di tortura Apache e la forza fisica di Set Luta, uniti ai poteri mentali di Deryck riescono a far breccia nella mente del prigioniero che viene costretto a parlare, rivelando importanti dettagli so cio' che e' accaduto nel Monastero. L Apache , non appena il prigioniero cessa di parlare, con colpo secco alla nuca , lo fa svenire, chiedendo nel frattempo alla giovane Van Anh di portargli delle funi viste nella torretta per legare strettamente il brigante , ed imbavagliarlo pure, per evitare cho possa causar danni se si dovesse risvegliare. Mentre Van Anh e Set legano il nemico svenuto, entrambi pongono domande a Deyck, loro Leader di Missione, su come procedere. Il Saint della Coppa suggerisce di recarsi direttamente nei sotterranei, ove i briganti paiono aver acuisito i loro poteri. Van Anh si dice anche lei d  accordo, ma fa notare che anche una capatina nell infermeri non sarebbe una cattiva idea. Entrambi i due Saint fissano Deryck, atttendendo una sua risposta. Il Saint dei Cani da Caccia ci pensa un poco su, per poi schioccare la lingua e le dita e con un sorriso annuisce ai suoi due compagni di misisone per poi rivolgere loro la parola*

-Ottimo ragazzi, direi che sappiamo abbastanza! SI legatelo ben stretto quel maledetto, e poi si, sono  d' accordo , dobiamo recarci nei sotterranei del Monastero! Sono sicuro che li troverem Damiano! Ma in effetti dovremmo anche rimetterci in sesto! Quindi direi di muoverci verso il sotterraneo, ma andando avanti setacciando al contempo  le altre stanze in caso di trovare l infermeria per rattopparci alla bene  e meglio le ferite! Andiamo ora , e che ATENA CI ASSISTA!!!-

*legato per bene il bigante svenuto e posto nella stanza della torretta, nascosto in un angolo, i tre Saint scendono le scale della torre, dirigendosi verso il centro del Monastero, cercando l entrata per i sotterranei, senza pero' dimenticarsi di cercare ove possano essere medicamenti e bendaggi*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #56 il: 22 Maggio, 2018, 12:35:04 pm »
I tre cavalieri decisero di adoperare della corda per legare il bandito alla ringhiera della scala a chiocciola sulla quale si trovavano.
Aveva detto loro abbastanza e adesso erano in cerca dell'ingresso dei sotterranei e di una infermeria.
Era logico che ci fosse un'infermeria all'interno di un monastero ma i tre avrebbero dovuto procedere a tentoni non conoscendo la configurazione del monastero.

i tre si inoltrarono verso il centro del monastero ed emersero in un cortile ben curato dove però il verde era ancora coperto da una sottilissima coltre di neve.
Dal lato opposto del cortile due banditi stavano di ronda affiancati l'uno all'altro ed erano immersi nelle chiacchiere

-...e poi lei mi fa:"dobbiamo rimediare"    e me lo afferra cominciandoci a giocare come una matta!
-AHAHAHAHHAH! quella donna è incredibile! eh sì...  è generosa con tutti
AAHAHAHAHAH!
seguirono altre risate, quello era il momento giusto per passare ed i tre ne approfittarono
passarono davanti a due soglie entrambe vuote: una piccola cappella per la pèreghiera ed uno sgabuzzino.
La terza stanza ad angolo col cortile era un ingresso con molte sedie come fosse una sala d'attesa ed i tre la imboccarono vedendo che era deserta.
Oltre quella saletta un'altra con un lettino e varie credenze rappresentava l'infermeria. BINGO!
Alla parete era appesa anche una piantina del monastero
Spoiler

Siete partiti dalla torretta che è il punto J. ora siete invece nel punto G
[close]
In una delle credenze vi erano bende e garze, disinfettanti e pomate ed un estratto di radici di curcuma ed erba del diavolo etichettate con "effetto antidolorifico e disinfiammatorio"
recuperi
recuperate 50% delle statistiche una volta che vi sarete medicati
[close]
indicazioni della mappa
le scale dei sotterranei sono quelle indicate col numero 3, nella chiesetta.  Ma le due guardie che avete visto nel cortile saranno arrivate in prossimità della stanza i quando avrete finito di medicarvi.  E le guardie fisse sono poste nelle stanze: C , L , 9 .
Mentre la scala indicata con la E porta al piano superiore.


decidete come raggiungere i sotterranei. può risultare necessario un combattimento nel percorso oppure no...
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #57 il: 27 Maggio, 2018, 04:30:09 am »
*Dopo aver legato per bene il prigioniero svenuto  i tre
Cavalieri d'Argento si diressero velocemente al piano inferiore.
I tre combattenti della Giustizia scesero dalle scale della torretta
sbucando di froente ad un bellissimo cortile interno posto al
centro del monastero, il loro obiettivo era di recarsi nei sotterranei,
ma cercando anche  di trovare qualche bendaggio per curarsi le
ferite se avessero per caso trovato l infermeria. I tre Cavalieri
dello Zodiaco dovettero fermarsi non apepna giunti di fronte
al cortile perche' vi erano due guardie di ronda al suo interno.
Per fortuna le guardie parvero essere molto impegnate a
chiacchierare e scehrzare tra di loro e cio' permise ai Cavalieri
di Atena di svicolare non visti nel corridoio , passando di fronte
ad alcune stanze per giungere, fortunatamente, prorpio alla porta
di quella che parve loro essere un infermeria. Nel camminare tra
le stanze i tre notarono che le guardie stavano muovendosi per
dirigersi in altre stanze e memorizzarono le loro posizoni pe rpoi
subitamente chiudersi nell infermeria, ove, inasepttatamente, notarono
anche una mappa dettagliata dell edificio. Set-Luta si mise subito
ad osservare la mappa, studiandola con attenzione, indicando al
contempo i flaconi ed i bendaggi sui vari scaffali*


-WHOA!
PER ATENA! Medicinali ed anche una mappa! Hmmm....allora
noi siamo arrivati da qua e....scale che scendono...qui! Qui
all inerno della Chiesa! Ottimo! Oh, Van, presto porta qua i
medicinali e le bende,e' il caso che ci rappezziamo prima di
continuare....hmmm...ma dove dirigerci? Abbiamo notato
dove si sono dirette le guardie, per recarci alle scale che portano
ai piani nferiri dovremmo andare di qua....hmmm od e' meglio
in questa direzione? Certo che e' un dedalo questo monastero,
tu cosa ne pensi, Deryck? -


*Orso Rosso fisso' la mappa, rivolgendosi al Cavaliere dei
Cani da Caccia, mentre la giovane Vietamita si dava dafare con
disinfettanti e bende, quindi ne allungo' anche all Apache che
si inzio' a bendare le ferite dopo che la giovane le  aveva disinfettate,
continuando a fissare con aria interrogativa la mappa appesa
al muro, quando ad un tratto apri' la bocca e proruppe in una
risata*


-WHOA!
Per il Grande Spirito! AHAHAHAHAHAH! Ma certo, e ci stiamo anche
a pensare? Non abbiamo tempo di incamminarci silenziosamente
tra queste mura! Dopo la confusione casuata dal combattimento
alcune guardie si sarano gia' dirette alla torretta ed avranno trovato
il loro compare....aaahhh...si queste erbe sono fenomenali! Dovremmo
soffermarci anche qualche minuto per attendere che facciano effetto,
ma non dovremmo avere problemi, ne di tempo, ne di incontrare guardie
sparse in giro, abbiamo tra noi il Miglior Psionico di tutto il Grande Tempio!
Possiamo dirigerci alle scale nello stesso modo con cui siamo entrati
nel Monastero! Ho ragione Deryck?-


*Mentre i medicinali facevano effetto corroborando il suo possente
corpo, Set-Luta della Coppa sorrise all amico e compagno di missione,
Deryck dei Cani da Caccia, elogiandone le grandi capacita' Psichiche
con le quali i tre Cavalieri erano riusciti ad entrare nella torretta senza
dare nell occhio e gli sorrise, facendogli l occhiolino*



Recupero 50% stats=
Spoiler

Cosmo 67+68=135
Stamina 61+81=142
[close]

-Direi che e' il modo migliore , piu veloce e sicuro , che
abbiamo per recarci alle scale! Deryck hai studiato bene i corridoi
del monastero mentre arrivavamo qui vero? Puoi anche memorizzare
la Mappa, prendi il tempo necessario, e poi usa il teletrasporto su tutti
noi per faric comparire di fianco alle scaale! Sia Van che io ti supporteremo
coem abbiam fatot in precedenza, connettendo le nostre menti ed i nostri
poteri mentali per facilitare il tuo compito! Inoltre per essere sicuro
della direzione e di dove comparire , utilizzero' i poteri precognitive
dell Sacre Acque dell Armatura della Coppa! Grazie alle visioni da
loro generate, tramite la nostra connessione mentale anche tu ne
riceverai beneficio! Siete d'accordo? Iniziamo!-


*Mentre i due comoagni di missione si erano finiti di bendare
ascoltando il suo piano, Orso Rosso evoco' le acque Sacre della Coppa
d'Argento, scrutando in esse per focalizzare nella propria mente il
punto migliore ove comparire vicino alle scale che portavano ai
sotterranei, quindi chiuse gli occhi, imprimendo nella propria mente
le immagini appena avute in visione, ed allungo' la mano destra
per toccare la spalla di Deryck, per quindi concentrare i propri
poteri Psiconici per farli  confluire nella Mente di Deryck per
potenziare le sue capacita' di Teletrasporto*


Utilizzo Tecnica Psionica ed acque rivelatrici per supportare Dercyk
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Cosmo 135-1-5=129
Stamina 142-1-5=136
[close]
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Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #58 il: 27 Maggio, 2018, 16:21:57 pm »
*Dopo essersi assicurati che il guerriero svenuto non si possa liberare facilmente i Silver Saint di Atena si muovono con attenzione giu' per le scale della torretta, diretti verso i sotterranei del Monastero. In ogni caso, a causa delle loro ferite, i tre Saint aguzzano anche la vista per trovare erbe , unguenti ed ogni tipo di medicinale che potrebbe tornar loro utile. Al pianterreno Van Anh , Set e Deryck si affacciano an un bellissimo cortile leivemente coperto da una leggera coltre di neve, uno spettacolo unico, disturbaot pero' dal vociare sgangherato di alcuni sgherri, e ridono e scherzano dall altra parte del cortile. il trio d'Argento attende che le sentinelle se ne vadano ed appena hanno via libera si inoltrano nei corridoi del Monastero. Guardandosi attorno con attenzione riesocno a capire ove alcuni brgianti sono appostati di guardia e camminando oltrepassano una sala adibita ad incontri , uno sgabuzzino ed altre stanze, fino a che raggiungono quella che probabilmente e' l infermeria! La Dea Atena arride ai suoi tre valorosi Saint, che si infilano rapidi nell infermeria, iniziando a prendere i mediamenti e le bende. Su un muro della stanza, inoltre, vi e' appeso lo schema del piano terra del Monastero e senza indugio Set inizia a studiarlo con attenzione, mentre la giovane Van Anh si dedica a pulire e disinfettare le sue ferite e quelle dei suoi amici, cospargendo i loro corpi con unguenti medicinali ed erbe, per poi bendarli accuratamente. Osservando la mappa , l Apache si aggorge che per raggiungere le scale che portano ai sotterranei, dovrebbero probailemnte passare davanti a qualche sentinella, ma allimprovviso gli viene un'ottima idea. Difatti Set si volta verso il Maestro Deryck e gli propone di usare nuovamente i suoi grandi poteri mentali per teletrasportarli direttamente vicino alle scale, aggiungendo inoltre che sia lui che Van Anh avrebber, come fatto in precedenza, unito le loro mendi con il Saint dei Cani da Caccia, per supportare l esecuzione del teletrasporto. Infine, priam di concentrarsi per fondere la sua mente con Deryck, il colossale pellerossa richiama a se il potere precognitivo peculiare della sua Silver Cloth, le Acque Miracolose della Coppa, grazie alle visioni da esse generate, puo' facilmente guidare la mente di Deryck nel punto esatto ove si trovano le scale. Annuendo , la giovane Vietnamita, non appena finisce le fasciature, si rivole ai suoi compagni di missione e, concentrando tutti i suoi poteri mentali, allunga la mano verso il suo Maestro, facendo confluire i prorpi poteri nel corpo del Maestro, fondendo cosi' una volta ancora, le loro menti*

-Ottima idea Set! Certamente! Ecco fatto, penso che i bendaggi siano ben stretti, ed ora....Ci affidiamo a te Maestro! Sono sicurissima che nessuno megliodi te puo' eseguire questo Teletrasporto! Ma di sicuro non ti lasceremo fare tutto da solo! Ecco, il  mio spirito e la mia mente sono con te, Maestro!-

*Toccando il corpo del Silver Saint suo Maestro, la giovane Vetnamita utilizza i suoi poteri mentali, affinati dagli allenamenti a cui si era sottoposta al Monastero di Meteora, per facilitargli il compito di teletrasportare tutti loro alle scale poste , secondo la mappa, in un angolo della chiesa*

Recupero Stats
recupero 50% stats

CSM  61+78=139
STM  49+78=127
[close]

Utilizzo tecnica Psicocinetica di supporto

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

CSM  139-5=134
STM  127-5=122
[close]
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #59 il: 27 Maggio, 2018, 17:17:15 pm »
POST PER CHRIS

*Legato, imbavagliato, interrogato e fatto svenire il brigante sconfitto in precedenza, i tre Silver Saint attuano il loro piano, dirigersi nei sotterranei alla ricerca dell origine dei misteriosi poteri acquisiti dal briganti , che paiono essere collegati in qualche misterioso modo a Padre Damiano, e nel tragitto, cercare un luogo dove possano essere custoditi medicinali per curarsi almeno in parte le ferite subite durante la lotta con i tre individui. Appena scesi al piano terra Deryck e i suoi compagni di missione si trovano vicino ad un grande cortle interno, lussureggiante ma ricoperto da neve, ove ,dall ltro lato di esso, si trovano alcuni briganti intenti a far pigramente la guardia, scherzando tra loro del piu’ e del meno, stranamente non allarmati dal trambusto fatto dal combattimento tenutosi sulle loro teste, erano stati probailmente ipegnati con qualche donzella, a sentire I loro discorsi, piu’ che a far la guardia ed accorgersi del frastuono causato dai Saint nella torretta. Non appena I briganti se ne vanno continuando la loro blanda ronda, I Silver Saint si muovono silenziosamente lungo I corridoi del monastero, sbirciando dentro ogni  stanza, stando attenti a non farsi scorpire, riescono ad individuare alcune sentinelle ed infine, grazie alla Volonta’ di Atena, l infermeria, ove si rifugiano ed inizano a bendarsi e ricucirsi le ferite. Una piacevole sorpresa attende I Saint di Atena all intenro dell infermeria, otlre I medicamenti, difatti una mappa dettagliata del luogo e’ in bella mostra appesa  ad una parete. Quindi mentre Van Anh si da da fare a disinfettare e bendare le ferite di tutti e tre, Set della Coppa inizia a studiare la mappa ed individua subitamente le scale che conducono ai sotterranei, ma nota nel contempo che per giungere ad essa I tre Saint dovrebbero probabilmente passare dalle postazioni dei briganti di sentinella, quando ad un tratto ha una brillante idea, che espone subito ridendo, a Van Anh, ma soprattutto a Deryck*

-WHOA! Per il Grande Spirito! AHAHAHAHAHAH! Ma certo, e ci stiamo anche a pensare? Non abbiamo tempo di incamminarci silenziosamente tra queste mura! Dopo la confusione casuata dal combattimento alcune guardie si sarano gia' dirette alla torretta ed avranno trovato il loro compare....aaahhh...si queste erbe sono fenomenali! Dovremmo soffermarci anche qualche minuto per attendere che facciano effetto, ma non dovremmo avere problemi, ne di tempo, ne di incontrare guardie sparse in giro, abbiamo tra noi il Miglior Psionico di tutto il Grande Tempio!Possiamo dirigerci alle scale nello stesso modo con cui siamo entrati nel Monastero! Ho ragione Deryck?-

*In effetti l idea del possente Apache risolverebbe un grosso problema e con un sorriso Deryck dei Cani da Caccia risponde al pellerossa facendogli I complimenti e , nel contempo, si prepara a concentrare le prorprie energie per eseguire il teletrasporto. *

Certamente Set, con il Volere di Atena riusciremo sicuramente a teletrasportarci direttamente alle scale, ottima idea! Cosi' facendo non saremo rallentati dalle guardie! Sono sicuro che con il tuo supporto Van Anh e soprattuto con il tuo dato dalle Acque Rivelatrici della Cloth della Coppa, caro Set, arriveremo a destinazione senza inteppi ed in un lampo! Ora concentratevi, mi raccomando Van Anh, metti tutta te stessa e tu Set, trasmettimi tutto cio' che le Sacre Acque della Coppa ti rivelano!....... ORA!


*Il Silver Saint dei Cani da Caccia chiude gli occhi per un istante, concentrando tutto il suo Potere Mentale dentro di se assorbendo in se quello dei suoi due compagni di missione ed amici, per poi riaprirli espandendo il suo Cosmo al massimo. Ricevendo l energia Psichica dalla giovane Vietnemita e da Set Luta, in aggiunta alle visioni rivletrici delle Sacre Acque, Deryck effettua il teletrasporot dando tutto se stesso, ed in un attimo i tre Silver Saint svaniscono nel nulla...*


Recupero Stats

Csm: 80+83=163
Stm: 71+80=151
[close]


Teletrasporto
Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

speializza psicocinesi= costi tecniche psicocinetiche costani 1 stm e 1 csm in meno
PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale:

Pressione Mentale: Uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare i movimenti dell'avversario.  Se una tecnica di attacco o difesa ha successo l'avversario spenderà nel prossimo turno +5csm +5stm per ogni tecnica non speciale, e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva. L'effetto vale per due turni


Punti padronanza: 51
Livello padronanza attuale: S


Csm: 163-1-6=156
Stm: 151-1-4=146
[close]


Spoiler
blooooooood! A te carissimo! abbiamo lasciato in sospeso cosa cuccede dopo la nostra sparizione, sperando di aver intrapreso una strada corretta! direi che utilizzare i nostri poteri sia la cosa piu ovvia e speriamo che il piano vada in porto!  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2018, 09:34:54 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #59 il: 27 Maggio, 2018, 17:17:15 pm »