Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 12673 volte)

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Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #60 il: 06 Giugno, 2018, 12:29:28 pm »


I tre cavalieri di Atena dopo essersi bendati e medicati alla meglio delle loro possibilità, decisero di utilizzare ancora una volta i poteri telepatici di Der5ick e la cosa andò a buon fine.
Peccato che di fianco alle scale vi fosse un grande candeliere in ottone che urtarono materializzandosi lì e che cadde con un gran fragore.
il suo peso era tale che cadendo ruppe un tot di piastrelle si ruppero lasciando segno indelebile del loro passaggio.
Ma la porta in fondo alle scale era aperta e bastò loro una spinta per aprirla.
Ad attenerli vi era un salone gigantesco completamente buio. solo qualche torcia sporadicamente appesa alle colonne che reggevano la struttura illuminava fiocamente un cerchio ristretto.
La pietra nuda faceva riecheggiare i loro passi e lì sotto tutto faceva eco. La sala correva sotto tutta la struttura del monastero costituendone le fondamenta.
intanto da sopra si sentiva del fermento, il rumore del candeliere aveva allertato qualcuno e sicuramente una volta trovato il bandito legato sarebbe stata palese l'intrusione di qualcuno nel monastero.

A terra una scia di melma tracciava un lungo segno di una sostanza vischiosa.

Spoiler
fatevi venire in mente qualcosa per fermare l' arrivo dei soldati nei sotterranei altrimenti vi ritroverete a dover affrontare uno scontro.
potete creare un diversivo, una trappola , oppure accelerare i tempi o fuggire.
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« Ultima modifica: 07 Giugno, 2018, 13:57:14 pm da Blood Poisoning »

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #61 il: 10 Giugno, 2018, 09:52:44 am »
POST PER CHRIS

*I tre Silver Saint, grazie ai poteri di Deryck congiunti con i suoi due compagni di missione scompaiono pe rpoi riapparire un istante dopo vicino alle scale che scendono verso i sotterranei, ma subito dopo essere apparsi, muovendosi un attimo urtano per errore un grosso candeliere che cade al suolo con gran frastuono e scheggando il pavimento, rendendo cosi' visibilissimo il loro passaggio. I tre Saint di Atena decidono quindi di correre velocemente giu per le scale prima che arrivi qualche sentinella attratta dal rumore. Fortunatamente la porta per accedere alle scale e' aperta ed i tre eroi della Giustizia scedono rapidi giungendo in un salone gigantesco quasi completamente buio, illuminato da solo qualche torcia sporadicamente appesa alle colonne che reggono la struttura.La pietra nuda fa riecheggiare i loro passi e lì sotto tutto fa eco. La sala corre sotto tutta la struttura del monastero costituendone le fondamenta.Intanto da sopra, i tre Saint odono del fermento, il rumore del candeliere ha difatti allertato qualcuno e sicuramente una volta trovato il bandito legato sara' stata palese l'intrusione di qualcuno nel monastero. Deryck fissa per un attimo Van Anh e Set, quando nota sul terreno una misteriosa scia di melma traccia un lungo segno di una sostanza vischiosa inoltrarsi nella semi oscurita' del gigantesco sotterraneo. Quindi senza pensarci troppo sussurra ai suoi compagni di muoversi, correre piu' velocemtne possibile seguendo la peculiare scia, immaginando che li avebbe condotti in qualche luogo, o di fronte a qualche essere di vitale importanza, perche sicuramente qualcuno o qualcosa che l ha tracciata viveneisotterranei*

-Come immaginavamo stanno arrivando, ci metteranno poco a scoprirci. Ma guardate quella scia! Che diamine sara'? Seguiamola ci portera' sicuramente in qualche luogo di interesse, e corriamo alla svelta! Come e' parecchio buio qui sotto per noi, lo sara' anche per inostri inseguitori, ma sicuaremnte noi siamo piu' rapidi di loro, vero Van Anh???-

*Deryck strizza l occhio alla sua giovane allieva, sapendo benissimoche vi sono pochissimi esseri umani veloci quanto lei e con uno rapido scatto si inoltra nell inesplorato sotterraneo seguendo la scia di melma sul terreno. La velocita' dei Silver Saint e' prodigiosa e sicuramente riusciranno aseminare eventuali isneguitori*

Tecnica usata per correre piu rapidamente
Csm: 156
Stm: 146


VELOCITA:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Csm: 156-4=152
Stm: 146-3=143
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« Ultima modifica: 10 Giugno, 2018, 15:48:43 pm da LU RE »
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #62 il: 10 Giugno, 2018, 10:04:56 am »
*Come pianifiacato il teletrasporto ha successo ed i tre Silver Saint appaiono di fianco alle scale dei sotterranei, ma il fato vuole che per errore, apparendo dal nulla, essi urtino un grosso candelieri di metallo, che cade con fragore al suolo, sbriciolando pure in piu' punti le mattonelle del pavimento , producendo un gran fracasso. rapidissimi Van Anh, Deryck e Set Luta aprono la porta per scendere le scale, che trovano aperta, e si dirigono al piano inferiore di gran carriera, giungendo in un immensa sala buia, illuminata fiocamente solo in alcuni punti ,alcune colonne di sostegno, da soradiche torce appese ai muri. La sala e' veramente enorme ,ma mentre la esplorano sentono rumori provenire dal piano suepriore, provocati quasi sicuramente dalle guardie allarmate dal fragore generato dalla caduta del candeliere d'ottone. Quindi Deryck, notando ua curiosa scia di melma verde, propone di correre piu rapidamente possibile, seguendo a direzione tracciata dalla melma. Van Anh annuisce e risponde al maestro, pronta a scattare come una scheggia*

-Certo Maestro, vediamo cosa ha creato questa robaccia! E certo, non ci raggiungeranno facilmente! ANDIAMO!-

*Senza farselo ripetere due volte, cun una rapidita' inumana, la giovane Vietnamita scatta velocissima seguendo la pista di melma sul pavimento lungo l enorme sala sotterranea*
Tecnica usata per correre piu rapidamente

Csm: 134
Stm: 122


4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Csm: 134-4=130
Stm: 122-2=120

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« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 14:30:17 pm da LU RE »
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #63 il: 10 Giugno, 2018, 16:00:51 pm »
* I tre cavalieri di Atena dopo essersi bendati e
 medicati alla meglio si teletrasportarono grazie ai
 poteri Psionici di Deryck dei Cani da Caccia, che,
grazie anche al supporte mentale di Set-Luta e Van
 ebbe un perfetto successo facendoli comparire proprio
 vicnio all entrata per le scale che portavano al piano inferiore
Peccato che di fianco alle scale vi fosse un grande
candeliere in ottone che urtarono materializzandosi lì
e che cadde con un gran fragore. Il suo peso era tale che
cadendo ruppe un tot di piastrelle  lasciando segno
 indelebile del loro passaggio. Ma la porta in fondo alle scale
 era aperta e bastò loro una spinta per aprirla.
Ad attenerli vi era un salone gigantesco completamente buio.
Solo qualche torcia sporadicamente appesa alle colonne
che reggevano la struttura illuminava fiocamente un cerchio
 ristretto. La pietra nuda fece riecheggiare i loro passi e lì
 sotto tutto faceva eco. La sala correva sotto tutta la
struttura del monastero costituendone le fondamenta.
intanto da sopra si sentiva del fermento, il rumore del
candeliere aveva allertato qualcuno e sicuramente una
 volta trovato il bandito legato sarebbe stata palese
l'intrusione di qualcuno nel monastero. Deryck suggeri' di
muoersi con rapidita' e noto' che a terra una scia di
 melma tracciava un lungo segno di una sostanza vischiosa.
Il piano fu quindi quello di correre piu velocemente possibile
cercando di capire dove portasse quella disgustosa scia.
Rapidissimi, i tre Cavalieri d'Argento scattarono verso
l origine della melma *



Tecnica di Velocita
Spoiler


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Cosmo  129-4=125
Stamina 136-2=134
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Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #64 il: 21 Giugno, 2018, 11:15:33 am »
I tre cavalieri presero la decisione di accalerare la corsa seguendo la scia di melma che serpeggiava fra le colonne buie.
Le colonne scorrevano infinitamente accanto a loro finchè una spessa porta di legno non si parò loro dinnanzi.
La scia proseguiva oltre la soglia quindi i tre la oltrepassarono chiudendosela alle spalle.

Intanto al piano di sopra le guardie erano giunte alla scala e stavano perquisendo la novata della chiesa. due di esse si inoltrarono nei sotterranei per dare una controllata veloce e tendere l' orecchio ma non sentendo nulla di strano tornarono indietro salendo i gradini e lasciandosi l'umidità della cantina alle spalle

i tre cavalieri invece ebbero tempo di guardarsi attorno e videro pareti piene di attrezzi agricoli mentre da un lato un'ampia parete nuda che portava raffigurata una strana creatura.
La scia di melma lì si interrompeva terminando a ridosso della parete.
Quando i tre cavalieri vi passarono accanto, la parete prese a brillare  e quella sostanza melmosa grondò oltre la pietra inondando i loro piedi.
Quelle creature bavose disegnate stavano divenendo reali!

lumacoide 1
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lumacoide 2
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lumacoide 3
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Spoiler
Eccoci col secondo scontro! statistiche e schede al buio. Unica indicazione... queste tre creature non hanno nessuna specializzazione fisica, sfruttano altri tipi di poteri
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #65 il: 22 Giugno, 2018, 14:23:26 pm »
POST PER CHRIS

*I tre Silver Saint seguono la scia vischiosa, mentre le guardie setacciano la cappella sopra di loro. I banditi scendono anche per qualche metro giu per le scale, ma I tre Silver Saint si sono mossi rapidi, e seguendo le disgustoe trace, sono giunti ad una porta di legno, che aprono e se la chiudono silenziosamente alle spalle. Quindi I banditi, non vedendo nessuno nei sotterranei tornano al piano superiore. I tre Saint di Atena quindi possono esaminare la stanza ove sono giunti con le pareti piene di attrezzi agricoli e da un lato un'ampia parete nuda ma con  raffigurate immonde creature. La scia di melma si interrompe proprio a ridosso di tale parete e non appena I tre si avvicinano di piu’, essa  accanto prende a brillare  e quella sostanza melmosa inizia a filtrare dal muro e colare per terra oltre la pietra inondando i loro piedi, formando le sagome delle creature raffigurate, quindi dopo un fastidioso baluginio le tre mostruosita’ diventano reali. Tre esseri simili a viscide lumache, una difesa da uno spesso guscio irto di lunghi aculei, un altra con tre lungi occhi e la terza enorme, un ammasso di carne putrida e disgustosa. Le bestie si muovono lentamente , come pezzi di canre informe , e goffamente, ma le loro Aure Cosmiche sono eccezzionalmente potenti , aggressive ed ostili ,e riescono quasi a storidre I valorosi Saint. Deryck osserva I disgustosi esseri per qualche istante poi grida qualcosa a Van Anh e Set, concentrando al contempo il suo Cosmo Argentato*

-Qualunque abominevole potere si nasconda in questi sotterranei va fermato! Guardate queste creature immonde! Sentite I loro Cosmi? Devono avere poteri Mistici e Mentali di immane Potenza, ma al contempo penso che fisicamente non siano un granche’…a parte forse quell disgustoso ammasso di carne! Cerchiamo di abbatterne uno subito, prima che ci sono addosso!Hmmmmm…-


Fase Tattica
Deryck
Van Anh
Set
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*Approffittando della lentezza dei tre bestiali esseri Deryck analizza I tre avversari ancora qualche istante, per pi riprendere a parlare*

-Quello con il carapace spinato e quello enorme sono probabilmente molto resistenti , concentiramoci su quello piu magro con tre occhi! Diamoci dentro al Massimo e facciamolo fuori!!! MILLION , GHOST.....ATTAAAAAACK!!!-


*Cosi dicendo il Saint dei Cani da Caccia fa esplodere il suo Cosmo, scatenando il suo colpo migliore, egli crea innumerevoli copie di se stesso con il suo Cosmo per poi attaccare il secondo lumacoide, quello con tre lunghi occhi e senza il guscio spinoso, con migliaia di raggi Cosmici*

 Fase Offensiva Deryck vs LUMACOIDE 2
Ab. combattiva 106
Difesa 105     
Csm: 152
Stm: 143

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello A: atk e def nemico -15

Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Specializ psico= -1 costi stm e csm per tecniche psicocinetiche

Ab. combattiva 106+70+5 Affinita' Van Anh= 181 anche se pari subisci 10 danni diretti a Stm. Se non pari subisci -6 atk e -6 def
difesa 105     
Csm: 152-2-6-11-1= 132
Stm: 143-2-3-10-1= 127

Subisci automaticamente– 15 def per tua prossima difesa e -15 atk tuo prossimo atk. Inoltre perdi tuo bonus specializzione
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« Ultima modifica: 27 Giugno, 2018, 10:04:02 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #66 il: 22 Giugno, 2018, 15:14:54 pm »

*Van Anh, Deryck e Set Luta corrono per l enorme salone sotterraneo seguendo la pist di melma viscida, mentre I briganti setacciano il piano superior e, quando iniziano a scendere, I tre Silver Saint giungono ad un portone di legno, che riescono ad aprire silenziosamete ed infilarcisi dentro , cosicche le sentinelle, scendendo dale scale, non notano nulla e tornano sui loro passi.
Dietro la porta di legno ai tre Saint si para una sala piena di atrezzi agricoli e, su una parete, bizzarri disegni di orrende creature simili a mostruose lumache. Non appena I Saint si avvicinano alla parete per esaminarla, della melma simile a quell ache avevano seguito, che si ferma prorpo davanti a quella parete, iniziaa fuoriuscire dalla pietra stessa, inondando il pavimento. I Saint fissano esterefatti e disgustati la melma che circonda le loro gambe , quando adun tratto, emanando un forte bagliore , la disgustosa sostanza inizia ad assumere la forma di tree sagome, che mano a mano diventano tre creature, tre esseri mostruosi, i tre stessi lumacoidi che sono dipinti sul muro, sino a che diventano vivi e pronti ad attaccare I Paladini della Giustizia. I tre esseri schifosi si avvicinano con movimenti lenti e ributtanti ai tre Saint, che percepiscono possedere  Cosmi assai ampi ed aggressivi.E’ Deryck, il piu’ esparto dei tre Saint ad esaminare le tre creature ed a suggerire un piano d’azione, cioe’ concentrare gli attacchi sul secondo lumacoide, che pare essere , forse, il meno resistente, dato che il primo pare dotato di uno spesso e resistente carapace, mentre il terzo e’ un colssale ammasso di carne. Il Saint dei Cani da Caccia , dando cosi’ l esempio attacca con il suo colpo segreto, il Million Ghost Attack, tempestando il mostro con una miriade di raggi cosmici. Van Anh, reagize fulminea, annuendo e rispondendo al suo Maestro, mentre il suo Cosmo Fiammeggiante le fuoriesce dal corpo, avvolgendola in un turbine di fuoco e facendo divetnare I suoi occhi di un color rosso simile a braci ardenti*


-D’accordo maestro!     Sbarazziamoci di queste mostruosita....! Miriamo al bestio occhiuto, POLVERIZZIAMOLO!!!   GLOBI DI FIAMMA INCANDESCENTIIII!!!-



*Le fiamme che vorticano attorno alla giovane Vietnamita si concentrano attorno a lei in piccolo sfere infuocate levitanti , prima due, poi Quattro, dieci, venti, sino a divenire centinaia e centinaia. Quindi la ragazzina, controllandole grazie alla sua padronanza sull Elemento Fuoco, le scaglia da ogni direzione contro il secondo lumacoide triocchiuto, quello senza corazza di spine. Le centinaia di sfere fiammeggianti sfrecciano contro la bestia immonda, esplodendo in una miriade di boati ustionanti quando la colpiscono*

Fase Offensiva VAN ANH vs Lumacoide 2
ATK   107
DEF   102
CSM  130
STM  120

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5
Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello B: atk+15

•   ATK   107+15+70+5 affinita’ Deryck= 197 se PARI subisci 10 danni diretti stm, se NON pari subisci totale -15 stm , - 5 atk e -2 def
•   DEF   102
•   CSM  130-1-3-1-11=114
•   STM  120-1-1-10=108
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #67 il: 22 Giugno, 2018, 16:32:23 pm »
*I Cavalieri dello Zodiaco seguirono correndo
Le tracce lasciate dalla bava vichiosa sul pavimento
Dei sotterranei del monastero. Dopo pochissimo I tre
Giunsero ad una porta, che varcarono senza intoppi
Per ritrovarsi in una sala adornata da atrezzi agricoli su
Alcune pareti, e su un altra invece campeggiavano
Immagini di grottesce creature simili a gigantesche
Lumache mutanti. La scia di bava percorreva la sala
E si interrompeva davanti al muro con I bizzarri mostri
Dipinti, quindi I Cavalieri di Atena, senza indugio, si
Mossero per esaminare la misteriosa parete, ma subitamente
Qualcosa di inaspettato accadde. Dal muro inizio’ a fuoriuscire
Melma simile a quella della scia, che inzio’ pian piano
Ad inondare il pavimento e subito dopo le mostruose
Creature presero vita, pronte ad attaccare I Cavalieri.
Deryck , senza perdere empo, preparo’ un piano d’azione
E lo condivi’ con Orso Rosso e Van An, quindi lo attuo’
Attaccando per primo una delle lumache mutanti, quella
Apparentmente meno resistente. Subito dopo il sensazionale
Attacco di Deryck, anche Van An , segendo il piano del
Suo Maestro, attacco con Potenza devastante lo stesso mostro,
Bombardandola con unapioggia di sfere infuocate esplosive.
Fu quindi il momento del colossale Apache, che come da piano,
Preparo’ il suo attacco contro lo stesso bersaglio, tentando cosi’
Com un triplice attacco , di annientare un avversario prima
Ancora che I tre nemici potessero attaccare. Set-Luta con
Il suo Cosmo, richiamo a se le potenze fredde, supportate dale
Acque Rivelatrici della Coppa. Il Cavaliere della Coppa, senza
Neanche proferi parola, cncentro’ tutto se stesso nel combattimento,
Utilizzando il suo Cosmo per rallentare il moto degli atomi dell’ aria,
Concelandola e creando cosi’ una moltitudine di lance di ghiaccio, che
Vorticarono trasportate da un uragano di gelo. Quindi il Cavaliere della
Coppa scateno’ il gelido turbine di Lance contro la mostruosa lumaca,
Scagliando cosi’ tutte in una volta sola le numerosssim  lance
 contro la bestia in modo da trafiggerla, sperando cosi' di abbatterla
definitivamente, grazie all unione dei tre devastanti colpi dell affiatato
gruppo*


Attacco Set-Luta vs Lumaca N. 2

Spoiler
Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello C: atk+10 o +10 Def= + 10 ATK


Speciale- Fredde lance del Loto bianco
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il saint della Coppa  congelando le particelle di acqua presenti nello spazio intorno a lui, crea numerose lance di ghiaccio che vengono scagliate in una volta sola contro l'avversario. Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Ab Comb  125+10+70+5 AFFINITA’ VAN=  210 se non pari subirai -7 atk, -3 def
Difesa  81
Cosmo  125-5-11-1= 108
Stamina 134-2-10-1= 123
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« Ultima modifica: 22 Giugno, 2018, 16:36:06 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #68 il: 26 Giugno, 2018, 12:14:57 pm »
Lumacoide 1: Aculeumaca
Atk 79
Def 130
Csm 155
Stm 155


Psicocinesi lv. B
Elemento: veleno difensivo lv. C
Predisposizione:potere delle stelle lv. C

ATTIVAZIONE lv.B- bava urticante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e renderlo urticante potenziando i suoi attacchi


Speciale difensiva di squadra-L'eleganza del Riccio stm10 csm10 DEF+70
L'aculeumaca si difende espandendo a dismisura i suoi aculei che pervasi da una colla brillante, rilucono di una miriade di colori come un arcobaleno.
Se difende con successo, l'aculeumaca potrà decidere il prossimo bersaglio dell'attacco di chi ha subito questa difesa.


Tecniche:
psicocinesi:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base - Preveggenza
Stm 3 cosmo 3 mantenimento 2 csm.
#L'utilizzatore penetra nella mente del nemico e leggendone il pensiero comprende quali siano e come funzionino le sue mosse migliori. L'utilizzatore annulla i bonus della specializzazione avversaria quando questi attacca o si difende dallo specializzato psicocinetico. Utilizzabile su un nemico per combattimento. Solo per specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attivazione Base- Difficoltà di Movimento
Stm 3 cosmo 3
#Oltre a bloccare per qualche istante il nemico uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare notevolmente i movimenti dell'avversario. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcuna difesa di squadra nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici. Massimo una volta a combattimento.#
 
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
[close]

 Lumacoide 2: Lumaca Miraggiante
Atk 125
Def 86
Csm 130
Stm 194


Illusione lv. B
Elemento: oscurità offensivo lv.C
Predisposizione:flessibilità lv. C: questa lumaca è in gradi di imparare 2 tecniche di altre specializzazioni ma senza tutti i loro bonus

ATTIVAZIONE lv.B- trivisione stm 1 csm 1  Atk e def+10
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare sia difesa che attacco grazie alla sua vista a 360 gradi


Speciale offensiva-Realtà cruda stm10 csm10 ATK+65
La lumaca Miraggiante è peculiare poichè riesce ad assorbire col suo attacco più potente tutta la luce circostante purificandosi da tracce oscure e rilasciando tutto il male assorbito con una cannonata .Utilizzare questa tecnica ignora quindi Qualsiasi malus dovuto ad illusioni o status alterati.


Tecniche:
illusione:

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

tecniche extra causa flessibilità:
Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
[close]

Lumacoide 3: Il Lumastrello
Atk 103
Def 103
Csm 147
Stm 149


Manipolazione cosmo lv. B
Elemento: vento offensivo lv. B
Predisposizione:potere delle stelle lv. B

ATTIVAZIONE lv.B- bava risonante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e tappezzare l'ambiente circostante. Emettendo dei versi fa rimbalzare i suoni amplificandoli e permettendogli di orientarsi meglio ed attaccare con precisione unica


Speciale d'attacco- L'unto che si espande stm15 csm15 ATK+70
Il lumastrello attacca un singolo bersaglio con un vortice di vento e bava. il bersaglio designato subisce comunque un malus di -3 atk e -3 def per il resto del combattimento


Tecniche:
manipolazione:

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
 
Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#
 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
[close]

I tre cavalieri agirono con decisione all'unanimità, attaccando in modo molto aggressivo la lumaca miraggiante pensando che fosse quella più vulnerabile a causa delle sue caratteristiche fisiche. Ed avevavno ragione.
Ma le altre due non stettero certo immobili aspettando che giungesse il loro turno.

Fase tattica
1 Aculeumaca
2 Lumaca Miraggiante
3 Lumastrello
[close]

difesa aculeumaca per miraggiante da Set
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Potere delle Stelle Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale difensiva di squadra-L'eleganza del Riccio stm10 csm10 DEF+70
L'aculeumaca si difende espandendo a dismisura i suoi aculei che pervasi da una colla brillante, rilucono di una miriade di colori come un arcobaleno.
Se difende con successo, l'aculeumaca potrà decidere il prossimo bersaglio dell'attacco di chi ha subito questa difesa.

def:130+70+4=204 vs 205   danni : 1 +malus alla lumaca miraggiante
csm:155-1-2-10=142
stm:155-1-1-10=143
[close]

difesa personale della Lumaca Miraggiante  da Chris
ATTIVAZIONE lv.B- trivisione stm 1 csm 1  Atk e def+10
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare sia difesa che attacco grazie alla sua vista a 360 gradi

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario


def:86+10+45=141 vs 185 danni:44+10+ malus vari
csm:130-1-4=125
stm:194-1(danni precedenti)-1-5-54=133
[close]

difesa lumaca miraggiante da Van
ATTIVAZIONE lv.B- trivisione stm 1 csm 1  Atk e def+10
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare sia difesa che attacco grazie alla sua vista a 360 gradi

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def:141-6(amlus)=135 vs 197  danni:62+15
csm:125-4-1=120
stm:133-5-1-77=50
[close]

le tre lumache emisero rumori orribili e vischiosi.
Una quantità disarmante di sostanze appiccicose permeò la stanza dalla parete al soffitto.
L'aculeumaca brillò di luce cangiante color arcobaleno accecando tutti, mentre il lumastrello se ne stava tronfio in santa pace.
Ma ora stava alle tre creature rispondere al fuoco.


attacco aculeumaca vs Set
ATTIVAZIONE lv.B- bava urticante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e renderlo urticante potenziando i suoi attacchi

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


atk:79+45+15=139
csm:142-1-4=137
stm:143-1-4=138
[close]

attacco lumaca miraggiante vs Set

Speciale offensiva-Realtà cruda stm10 csm10 ATK+65
La lumaca Miraggiante è peculiare poichè riesce ad assorbire col suo attacco più potente tutta la luce circostante purificandosi da tracce oscure e rilasciando tutto il male assorbito con una cannonata .Utilizzare questa tecnica ignora quindi Qualsiasi malus dovuto ad illusioni o status alterati.

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

atk:125(perchè per l'attacco ignora i malus da illusioni)-15(dovuti a deryck)=110+65+10=185+malus-10 atk e -3 def se colpisce
csm:120-5-10=105
stm:50-2-10=38
[close]

attacco lumastrello vs Set
ATTIVAZIONE lv.B- bava risonante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e tappezzare l'ambiente circostante. Emettendo dei versi fa rimbalzare i suoni amplificandoli e permettendogli di orientarsi meglio ed attaccare con precisione unica

Speciale d'attacco- L'unto che si espande stm15 csm15 ATK+70
Il lumastrello attacca un singolo bersaglio con un vortice di vento e bava. il bersaglio designato subisce comunque un malus di -3 atk e -3 def per il resto del combattimento

atk:103+15+70+6(potere stelle B)=194+malus
csm:147-1-15=131
stm:149-1-15=133
[close]
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2018, 14:31:17 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #69 il: 27 Giugno, 2018, 13:32:18 pm »
POST PER CHRIS

Fase Mantenimento
Ab. combattiva 106
difesa 105     
Csm: 132-3-2=127
Stm: 127
[close]

*Gli attacchi dei tre Silver Saint hanno tutti successo, colpendo la lumaca seprentina con tre occhi,ma l intervento di quella con lo spesso guscio appuntito , che si intromette smorzando di molto l attacco si Set, fa putroppo si che il bersaglio del triplice attacco sopravviva, lasciando quindi la possibilita’ alle tre mostruosita’ di render pan per focaccia ai Silver Saint. Difatti I tre mostruosi esseri attaccano all unison il possente Saint della Coppa, inondando la sala con disgustosa melma viscida e putrescente. Deryck, utilizzando I suoi poteri mentali, intuisce e blocca quasi totalmente l attacco del lumacoide piu’ grosso, per poi prepararsi ad un secondo assalto, mentre anche la giovane Vietnamita si muove rapida per difendere l’ Apache*

Fase Difesniva Deryck per Set vs Lumastrello
Ab. combattiva 106
difesa 105     
Csm: 127
Stm: 127

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento.#


Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#
1 tecnica psicocinesi

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A

Livello A: atk e def nemico -15

Ab. combattiva 106
difesa 105+65= 170     anche se non paro subisci -5 atk sino fine combat, inioltre subisci – 5 atk sino a che non paghi -10 csm e subisci -15 def tua prossima difesa
Csm: 127-10-2-1=114
Stm: 127-9-1-1-4=112
194-5-15=174 vs 170 = 4 danni a Deryck e Set
subisci -5 atk sino fine combat
inoltre subisci – 5 atk sino a che non paghi -10 csm
 subisci - 15 def tua prossima difesa




[close]

-Van Anh! Presto, combiamo I nostril attacchi per finire quell abominio gia’ ferito! Set Luta, tu invece occupati di quel colosso viscido! PER ATENA!!-


*Deryck incita e guida I suoi compagni di missione, dando loro indicazioni su come attaccare I nemici. Quindi elgi concentra tutti I suoi poteri Pischici per stringere il lumacoide ferito in una stretta mentale da cui non vi e’ scampo, dando quindi alla giovane Van Anh la possibilita’ di agire al meglio tempestando lo stesso obiettivo con una pioggia di colpi velocissimi. Il Saint della Coppa, dal canto suo, si preparera’ ad assalire l essere bestiale piu’ grande e grosso, colosso contro colosso*

Fase Offensiva Deryck vs Lumaca Miraggiante
Ab. combattiva 106
difesa 105
Csm: 114
Stm: 112
Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
2 tecnica psicocinesi
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
3 tecnica psicocinesi = 1 punto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.
Ab. combattiva 106+4+45+5+5 (affinita’ Van Anh)= 165 se colpisco subisci 9 danni stm aggiuntivi
difesa 105
Csm: 114-1-1-4=108
Stm: 112-1-1-4=106

[close]


Spoiler
L illusion lanciata dalla lumaca da solo -7 atk -3 def perche le ho rimosso bonus specializzazione con Deryck, quindi non aument ail malus di 3 come da bonus specializzazione
[close]
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #70 il: 27 Giugno, 2018, 13:35:12 pm »
*Il triplice assalto portato dai tre Silver Sint e’ devastante e solo l intervento del lumacoide corrazzato , che riesce a difendere il suo amicone viscido, sottrae la lumaca a tre occhi da morte sicura. Le tre bestialita’ , ferite , ma non dome, si preparano quindi ad attaccare con tutte le loro forze Set della Coppa*

Fase Mantenimento
•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  114-1=113
•   STM  108
[close]

*La giovane Vietnamita, con moviemtni rapidissimi  tenta di bloccare il colpo energetico sferrato dalla lumaca con tre occhi ai danni di Set, ma riesce a deviarlo solo in parte,anche a causa della troppa melma sul pavimento che rende difficile ogni moviemnti, quindi  sia il possente Apache che la ragazzina subiscono gravi danni alle braccia*

 Fase Difensiva Van Anh per Set vs Lumaca Miraggiante
•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  113
•   STM  108

3 Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo  nelle gambe Van Anh smorza l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
1 tecnica velocita
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda
11 punti affinità  Set-Luta

- bonus +10 def alle difese di squadra usate per difendere l'altro giocatore

•   ATK   107
•   DEF   102+10+45+5+5=167
•   CSM  113-5=108
•   STM  108-5-18=85
185 vs 167 =18 danni a me e Set

[close]

*Van Anh fissa con odio la lumaca con tre occhi che ha appena ferito lei e Set, quindi effettua la sua trasformazione in fiamma vivente per poi attaccare a tutta velocita’ il disgustoso essere, supportata dalla morsa psichica del suo Maestro Deryck che sicuramente rallentera’ I moviemti della bestia, dando a lei la possibilita’ di finirla. Con un urlo la giovane si scaglia contro il bersaglio, scatenando unuragano fiammeggiante di colpi velocissimi, mentre il suo corpo, I suoi capelli, la pelle e la setssa carne mutano in pura fiamma ardente*

FIIIIIAAAAAMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!-



Fase Offensiva Van Anh vs Lumaca Miraggiante
•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  103
•   STM  91

Attivazione Speciale Elementare- Manto di fuoco
Stm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo
#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#

TECNICE ELEMENTALE = 1 PUNTO
 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
2 tecnica velocita
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
•   ATK   107+45+5+3+5 (affinita’ Deryck)= 168 se colpisco causo 9 danni stm addizionali
•   DEF   102
•   CSM  103-5-1-1-5= 91
•   STM  91-5-1-4=81

[close]
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #71 il: 27 Giugno, 2018, 16:52:38 pm »
mantenimento=
Spoiler
Ab Comb  125
Difesa  81
Cosmo  108-10-2= 96
Stamina 123


[close]

*I tre Cavalieri dello Zodiaco attaccarono con potenza
una di tre lumacoidi, ma quella con la corazza irta di aculei
si intromise difendendo la copagna, facendo in modo che
sopravvivesse. Quindi le tre bestie attaccarono tutte lo
stesso bersaglio, il colossale Set-Luta. La lumacoide
corrazzata tento' un attacco mentale dalla distanza,
ma ilpossente Apache prevedette la mossa e contrattacco'
con un disco di enercia cosmica che le tracnio' parte del
corpo prima ancora che potesse accorgersene. Poi i sucessivi
attacchi contro l Apache vennero difesi da Deryck dei Cani
da Caccia che fece in modo che il colpo non recasse alcun
danno a Set-Luta, poi la giovane Van An si prodigo' per
ridurre al massimo i danni causati dalla terza lumacoide.*


Difesa vs aculelumaca
Spoiler

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

TECNICA CONTRATTACCO n 1

Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

TECNICA CONTRATTACCO n2

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Ab Comb  125+10+5+50= 190
Difesa  81
Cosmo   96-8-2-1=85
Stamina 123-3-2-1=117
190 vs 139 = PARATO e causo 51 danni al Aculeulumaca
[close]

*Dopo che i tre Cavalieri dello Zodiaco effettuarono le
loro difese, la situazioen fu che due lumacoide erano gravemente
ferite, mentre  i tre Cavalieri feriti si , ma non troppo
gravemente. Quindi Deryck e la sua allieva assalirono
la lumacoide con poteri illusori , pronti a finirla, mentre
Orso Rosso scateno' la potenza del suo Cosmo Glaciale
contro l unico avversario ancora indenne.Il Cavaliere
concentro' il suo Cosmo, e grazie alla particelle d'acqua
presenti nell'aria generaro' una lunga ed affilatissima lancia
di ghiaccio, che poi scaglo' a contro il lumacone piu' corpulento
con tutta la sua forza, un attacco in grado di perforare ogni
difesa. *



Attacco vs Lumastrello=
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10

Speciale- Lancia di ghiaccio
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo, e grazie alla particelle d'acqua presenti nell'aria, riesce a generare una potente lancia di ghiaccio, che poi scaglia contro il proprio avversario. La lancia è capace di perforare qualsiasi difesa. Anche se parata questa tecnica infligge un malus di -7 def, a causa della perforazione della lancia. #

Ab Comb  125-7-3=115+10+65= 190 , anche se vengo parato subisci  -7 def
Difesa  81-3-3=75
Cosmo   85-1-10=74
Stamina 117- 0 ( 4 danni -4 resistenza = 0 danni)-14 ( 18 - 4 resistenza = 14 danni )-1-9= 93
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #72 il: 20 Luglio, 2018, 13:34:30 pm »
Le tre lumache: la scrutatrice, l'ingannatrice e la punzecchiosa si muovevano imperterrite.
I tre cavalieri d'atena tenevano loro testa sfoggiando una miriade di abilità apprese negli anni al servizio della dea atena.
Ma questi trucchi sarebbero bastati?
Set venne aiutato dai suoi due compagni ma subì comunque dei duri colpi.
ma la risposta dei cavalieri fu pronta e ben congegnata.

I primi due ad attaccare furono il saint dei cani da caccia ed il centauro, agirono in sincronia per attaccare la lumaca miraggiante colei che con tre occhi intesseva tele di illusioni.

Difesa miraggiante da Chris
ATTIVAZIONE lv.B- trivisione stm 1 csm 1  Atk e def+10
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare sia difesa che attacco grazie alla sua vista a 360 gradi


Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario

def:80+10+45=135 vs 165+9  danni:39
csm:135-2(mantenimento)-1-4=130
stm:38-39 MORTA
[close]

La lumaca con tre occhi cadde a terra e si dissolse lasciando una macchia oleosa a terra alquanto particolare....
van anh però si era già slanciata verso di lei per un attacco e si ritrovò a fendere il vuoto.
Il risultato di un gesto compiuto con avventatezza


difesa lumaca miraggiante da Van
non ho capito perchè Lu re abbia attaccato un cadavere
[close]

Intanto il poderoso apache guizzò contro il lumastrello che poderoso occupava metà della stanza.
difesa del lumastrello da Set
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#
 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

def:103-15(causa di chris)=88+40=128 vs 190  danni:62
csm:131-10(per recuperare 5 atk)-6=116
stm:133-1-62=70
[close]

il lumastrello subì ingenti danni ma poi un intenso odore di inchiostro si riversò nella sala e dalla chiazza della lumaca miraggiante emerse nuovamente la terza compagna bavosa. La lumaca miraggiante era di nuovo fra i vivi!!!!

le tre lumache si mossero nel loro viscidume per attaccare ancora una volta

attacco aculeumaca vs van anh
ATTIVAZIONE lv.B- bava urticante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e renderlo urticante potenziando i suoi attacchi

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

atk 79+45+5+15=144
csm:137-4-1-1=131
stm:138-4-1-1-51(difesa di set)=81
[close]

attacco lumaca miraggiante rinata vs Set

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

atk:125+50=175
csm:130-8=122
stm:4-3=1
[close]

attacco lumastrello vs tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

atk:103-5=98+45+10(bonus primo utilizzo)=153
def:103-7=96
csm:116-10=106
stm:70-4=66
[close]

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #73 il: 22 Luglio, 2018, 09:52:04 am »
POST PER CHRIS

*Deryck e Van Anh abbattono una delle mstruose lumache che ri riduce ad una melma poltigliosa sul pavimento, mentre Set si difende contrattaccando con potenza ed attaccando un altra mostruosita’ utilizzando il potere del suo Cosmo. Le orribili bestie comunque non demordono ed utilizzando I loro poteri assalgono I tre Sivler Saint. La lumaca piu’ enorme  riusce incredibilmente a rigenerare la compagna ridotta in poltiglia che subitamente si avventa contro il colossale Apache, mentre il benstione che l ha riportata in vita scarica un’ ondata di Cosmo mista a muco e bava su tutta la stanza, inondandola e colpendo tutti e tre I Saint di Atena. Deryck avendo preveduto ogni mossa grazie ai suoi poteri mentali, riesce ad evitare con semplicta’ l ‘ondata disgustosa  e nel far cio’ spinge via anche il valente Set Luta, che rimane cosi’ indenne dal orrendo attacco ad effetto area.*


Fase Difensiva Deryck vs Lumastrello
Ab. combattiva 106
difesa 105
Csm: 108
Stm: 106

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Ab. combattiva 106
difesa 105 +10+45= 160
Csm: 108-4-1=103
Stm: 106-4-1=101

153+5=158 (non avevi contato bonus specializzazione cosmo direi) vs 160 = Parato
[close]



Fase Difensiva Deryck per Set vs Lumastrello
Ab. combattiva 106
difesa 105
Csm: 103
Stm: 101

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#


Ab. combattiva 106
difesa 105 +10+45=160
Csm: 103-4=99
Stm: 101-4=97

153+5=158 (non avevi contato bonus specializzazione cosmo direi) vs 160 = Parato
[close]

*Dopo essere uscito indenne dall ondata di bava ed aver aiutato il Saint della Coppa, Deryck dei Cani da Caccia si rivolge proprio a quest ultimo, preparando il suo prossimo attacco*

-Set Luta, presto, attacchiamo insieme questo essere orribile, prima che possa riportare in vita altre volte le sue sorelle! Insieme lo abbatteremo! Avanti con tutta la nostra forza, IN NOME DI ATENA!-

*Incitando il colossale Apache ad attaccare lo stesso bersaglio, Deryck si concentra per utilizzare al massimo I suoi poteri mentali , tentando di stringere in una potente morsa mentale la gargantuesca mostruosita’ lumacoide*


Fase Offensiva Deryck vs Lumastrello
Ab. combattiva 106
difesa 105
Csm: 99
Stm: 97

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Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
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Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
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#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A

Livello A: atk e def nemico -15

PSICOCINESI


Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
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ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Ab. combattiva 106+4+5+45= 160 se colpisco subisci 9 danni aggiuntivi. Inoltre hai un -15 def tua prossima difesa e tuo prossimo attacco per lettura pensiero
difesa 105
Csm: 99-4-1-1-1=92
Stm: 97-4-1-1-1=90
[close]
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2018, 10:01:55 am da LU RE »
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #74 il: 23 Luglio, 2018, 10:03:57 am »
*Il Maestro Deryck, abbatte uno dei tre mostri prima ancora che Van Anh possa scalifrlo, ma un altro dei Lumacoidi lo resuscita, faceondo in modo che i tre orrendi esseri possano attaccare tutti insieme. Deryck evita l attacco a lui diretto e difende anche il possente Set, grazie ai suoi poteri mentali, mentre la giovane Vietnamita evita ogni attacco a lei diretto grazie alla sua velocita' sovrumana, che le permette di scansare senza difficolta' sia l attacco ad ampio raggio della lumaca mutante piu' grossa, sia l attacco psichico dei quella dotata di aculei. La velocita' della ragazzina raggiunge livelli incredibili, muovendosi talemnte velcoe che i suoi avversari nenahce riescono a vederla, e cio' fa aumentare il calore delle fiamme che la circondano e che fanno ormai parte del suo stesso corpo e della sua stessa carne. Grazie alla sua peculiare capaicta', la giovane Van Anh, ardendo piu' che mai, riesce a diventare ancora piu veloce, perche' piu' il suo fuoco e' caldo e piu lei diventa rapida, e piu' si muove rapidamente, piu' le sue fiamme ardono *                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        

Fase Mantenimento

•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  91-4=87
•   STM  81
[close]


Fase Difensiva Van Anh vs Aculeumaca


•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  87
•   STM  81


VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda
Livello A :A questo livello una volta a combattimento se la difesa ha successo lo specializzato potrà Attaccare 2 volte tecnica non speciale il nemico da cui si è difeso con successo. Il primo attacco potrà essere di una qualsiasi specializzazione il secondo attacco dovrà essere una tecnica della specializzazione velocità.



 
2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

3 tecnica velocita= 1 punto


6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

4 tecnica velocita

8  Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Van Anh rioece ad influenzare la mente dell'avversario che  viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.

Special velocita= +5 def difese velocita
•   ATK   107
•   DEF   102+35+5+5=147 se ti paro io guadagno + 3 atk, posso attacrti 2 volte, e tu perdi -3 atk, - 7 def e - 7 csm e poi vai in status bruciatura -2 stm a turno
•   CSM  87-4-5-2=76
•   STM  81-3-2-2-1=73

147 vs 144= parato, guadagno +3 atk in questo turno contro di te, ti posso attaccare DUE VOLTE,perdi -7 csm, -3 atk, -7 def inoltre vai status bruciatura -2 stm a turno
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Fase Difesniva  Van Anh  vs Lumastrello
•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  76
•   STM  73


2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

5 tecnica velocita= 2 punti

VELOCITA'

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche:


•   ATK   107
•   DEF   102+55+5+5= 167
•   CSM  76-6=70
•   STM  73-5=68

167 vs 153+5 (non hai contato bonus specializzazione)=158= parato

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*Mentre Deryck e Set attaccano in contemporanea il lumacoide piu grosso, Van Anh, totalente fiammeggiante , mentre sta accellerando la sue velocita' all infinito e portando la temperature delle sue fiamme a livelli incredibili, sferra un attacco velocissimo contro la lumaca dotata di corazza con aculei, scagliando contemporaneamente centinaia di migliaia di colpi, adornati da fiamme che bruciano ogni cosa*

-YYYYAAAAAAHHHHHHHHHHHHRRRRR!!!!!-

Fase Offensiva Van Anh vs Aculeulmaca 2 attacchi


1 ATTACCO

•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  70
•   STM  68

TECNICE ELEMENTALE = 1 PUNTO
 
5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
.

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

•   ATK   107+3+5+5+45+5= 170 se ti colpisco subisci 9 danni stm addizionali ed io faccio 1 PUNTO ELEMENTALE ADDIZIONALE
•   DEF   102
•   CSM  70-5-1-1=63
•   STM  68-4-1=63


2 ATTACCO



5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

•   ATK   107+3+5+5+45= 165 se ti colpisco subisci 9 danni stm addizionali ed io faccio 1 PUNTO ELEMENTALE ADDIZIONALE
•   DEF   102
•   CSM  63-5=58
•   STM  63-4=59
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« Ultima modifica: 23 Luglio, 2018, 11:04:13 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #74 il: 23 Luglio, 2018, 10:03:57 am »