Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 2185 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

maurocirx123x


  • God Saint
  • *
  • Offline
  • Post: 1236
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #75 il: 25 Luglio, 2018, 08:27:55 am »
*I tre Cavalieri dello Zodiaco affondarono massacrarono
le lumache mutanti, ma una di esse venne riportata in
vita da un'altra, quindi le tre mostruosita' attaccarono
i Cavalieri. Deryck e Van Anh effettuarono difese perfette
contro il lumacoide corrazzatoe  quello immenso, mentre
Set-Luta, con un possente pugno al terreno, interruppe
l attaco del lumacoide rinato, uccidendolo , nuovamente,
all istante, persino prima che il suo attacco partisse*




Difesa vs Lumaca Illusioni
Spoiler

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa


Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#
 attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk. Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

Ab Comb  122+10+5+50=187
Difesa  78
Cosmo  74-1-2-5=67=66
Stamina  93-1-2-7=83

187 vs 175 = parato e ti causo 12 Danni, uccidentodi

[close]

*Deryck dei Cani da Caccia esorto' il colossale
Apache ad assisterlo durante l attacco contro
la lumaca mutante piu grossa, mentre Van
tempesto' con una pioggia infinita di colpi
infuocati il lumacoide corrazzato. Orso Rosso
annui', rimanendo silente, e segui' a ruota
Deryck nell attaccare il bersaglio scelto.
Sfruttando il suo Cosmo, Orso Rosso manipolo'
l elemento Gelo,scatenando un letale attacco
glaciale contro il gigantesco lumacoide*



Attacco vs Lumaca Cosmo=
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello C: atk+10

Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #

Tecnica elementale= 1 PUNTO

Ab Comb 122+10+65= 197
Difesa  78
Cosmo   66-10-1=55
Stamina  83-9-1=75

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


  • Giudice degli inferi
  • *
  • Offline
  • Post: 2122
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #76 il: 17 Agosto, 2018, 10:07:56 am »
In pochi istanti successe di tutto. i tre cavalieri dopo aver resistito alla bordata di bava ad area, saettavano qua e là sprigionando considerevoli forze cosmiche.
La lumaca miraggiante da poco rinata andò a schiantarsi contro l'impenetrabile difesa ad aculeo di Set lasciandoci le penne.
Van invece cominciò a logorare l'aculeumaca mentre i suoi due compari si concentravano sul Lumastrello cercando di abbatterlo una volta per tutte.

Ma l'aculeumaca non era tanto dell'idea di lasciar morire il suo compare.

difesa aculeumaca personale da Van
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


def:130+50=180 vs 170 PARATO
csm:131-6=125
stm:81-4=77


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

def:130+45=175 vs 165 parato anche il secondo attacco di van
csm:125-4=121
stm:77-4=73
[close]


difesa aculeumaca per lumastrello da Set
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

def:130+45=175 vs 197  danni:22
csm:121-4=117
stm:73-22=51
[close]

Ora toccava invece al Lumastrello cavarsela in autonomia verso gli altri  attacchi.
Difesa personale del lumastrello da deryck
Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def#
 
def: 96+40=136-15=121 vs 160+9   danni:48
csm:106-6=100
stm:66-1-48=17


[close]
-Bl.. bllllurrrrp!
con un suono curioso il lumastrello soffriva.
 l'aculeumaca da abbattere ma questa non si dava per vinta e provò ad attaccare Deryck

atk aculeumaca vs Deryck
ATTIVAZIONE lv.B- bava urticante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e renderlo urticante potenziando i suoi attacchi

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

atk 79+45+5+15=144
csm:117-4-1-1=111
stm:51-4-1-1=45
[close]

Il lumastrello provò ancora a colpire tutti con decisione
attacco lumastrello vs tutti
Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk:98-15+45=128 vs tutti
csm:100-10=90
stm:17-4=13
[close]
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2018, 19:51:20 pm da Blood Poisoning »

LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*

  • Fan del Forum
  • *
  • Offline
  • Post: 6242
  • Cosmo: 2296
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #77 il: 27 Agosto, 2018, 12:01:53 pm »
POST PER CHRIS

*Due delle misteriose lumacone mutanti continuano imperterrite a combattere mentre una si e'liquefatta in una pozza di melma. La lumaca dotata di aculei decide di attaccare Deryck dei Cani da Caccia, utilizzando poteri mentali, ma il Silver Saint, Gran Maestro di tale discilplina, riesce ad eevotare il colpo con facilita' muovendosi rapidissimo, veloce come il pensiero, per evitare il colpo e portarsi un una posizione di vantaggio*

Fase Difesniva Deryck vs Acuelumaca

Ab. combattiva 106
difesa 105
Csm: 92
Stm: 90


Bonus Specializzazione:  uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10


PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


Ab. combattiva 106
difesa 105+10+30= 145 se paro guadagno +3 atk mia prossima tecnica a DISTANZA e tu subisci 6 danni autolesionisimo
Csm: 92-3-1=88
Stm: 90-2-1=87

145 vs 144 = parato, GUADAGNO +3 atk mio prossimo atk a DISTANZA e tu subisci 6 danni autolesionismo


[close]

*Deryck, eseendosi portato alle spalle del lumacone corrazzato, lo attacca utilizzando i suoi poteri Psichici, tentando di afferrarlo e stringerlo in una possenta morsa psichica*


Fase Offensiva Deryck vs Aculeolumaca

Ab. combattiva 106
difesa 105
Csm: 88
Stm: 87


Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PSICOCINESI


Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.



Bonus Specializzazione:  uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Ab. combattiva 106+45+5+3 ( per diesa con successo)+4= 163 se colpisco subisci 9 danni aggiuntivi.
difesa 105
Csm: 88-4-1-1=82
Stm: 87-4-1-1=81

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*

  • Fan del Forum
  • *
  • Offline
  • Post: 6242
  • Cosmo: 2296
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #78 il: 27 Agosto, 2018, 12:26:14 pm »
Spoiler
ciaaaauz! Ricordati che l aculeolumaca e' sotto l illusione difensiva di VAN ANH, subisce quindi -3 atk e -7 def
Inoltre il turno prima defiendando, Van Anh le aveva dato status BRUCIATURA -2 stm.
Quindi dovrebbe subire alcuni danni :-2 stm (turno precedente) -2 stm (questo turno) - 6 stm (autolesionisimo per difesa con successa di Deryc) per un totale di -10 Stm

Inoltre via Pm mi hai detto che l attacco AMPIO RAGGIO attacchera' SOLO Van Anh e Set Luta, quindi consideriamo tale PM! gravvvzzie
[close]

Fase Mantenimento


•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  58-4-2=52
•   STM  59

[close]

*Il Lumacoide rinato muore nuovamente, schiantndosi contro le difese del Saint della Coppa, , mentre le altre due mostruosita' continuano ad attaccare senza sosta. Una delle due disgustose bestie assale Deryck, ma il suo attacco viene neutralizzato, mentre l altra lumaca attacca nuovamente ad effetto area con la sua bavca acida. L ondata di bava piomba addosso a Van Anh e Setche devono difendersi. La piccola Vietnamita, grazie alla sua velocita' suprema, scansa senza problema l ondata di muco acido, quindi si mette in posizione di attacco , pronta all assalto

Fase Difesniva Van Anh vs Lumastrello
•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  52
•   STM  59

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#
tecnica 6 velocita

•   ATK   107
•   DEF   102+5+28= 135
•   CSM  52-4=48
•   STM  59-2=57


135 vs 128 = scansato


[close]

*Deryck, dopo aver evitato l attacco mentale del lumacoide dotato di aculei, sfreccia e sferra snche lui un attacco Psionico del tutto uguale a quello del lumacone, afferrandolo in una morsa mentale. Nel mentre la giovane Vietnamita, con il corpo totalemnte fiammeggiante, scatta anche lei rapidissima contor lo stesso bersaglio, tempestando il mostro dotato di aculei, con una raffica di colpi infuocati*


-Sono con te , Maestro!!! Prendi questo essere schifoso! YYYAAAAAAHHHHHRRR!!!!!-




Fase Offensiva Van Anh vs Aculeolumaca
•   ATK   107
•   DEF   102
•   CSM  48
•   STM  57

5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
.

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.



•   ATK   107+5+5+45+3=165 se ti colpisco subisci 9 danni stm addizionali ed io faccio 1 PUNTO ELEMENTALE ADDIZIONALE
•   DEF   102
•   CSM  48-5-1-1=41
•   STM  57-4-1=52

[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

maurocirx123x


  • God Saint
  • *
  • Offline
  • Post: 1236
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #79 il: 27 Agosto, 2018, 15:11:16 pm »
*Il colossale Set-Luta si difese alla perfezione contro
la mostruosita' in grado di generare illusioni, annientandola
con un preciso contrattacco, sempre sperando che non
ritornasse in vita nuovamente. Nel frattempo Deryck
e Van si difesero anche loro senza subire alcun danno
ed attaccarono all unisono la lumaca mutante gigante
dotata di aculei, mentre il possente Apache, dopo aver
evitato di un soffio la massa melmosa scaricatagli addosso
dall altra lumaca mal cresciuta, decise di attaccarla
per evitare altre inondazioni di muco.*



Difesa vs Lumastrello
Spoiler


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
TECNICA CONTRATTACCO n3 = 1 PUNTO

Ab Comb 122
Difesa  78+50=128
Cosmo   55-6=49
Stamina  75-5=70

128 vs 128 = 0 danni

[close]

*Orso Rosso studio' il suo mostruoso avversario,quindi
 scatto' inavanti e afferro' l essere e con una prodigiosa prova
di forza lo sollevo' in alto per poi scaraventarlo con fragore
sul pavimento roccioso, sperando in cotal modo di spappolarlo
definitivamente*


Attacco vs Lumastrello
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello C: atk+10


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.

Ab Comb 122+10+50=182 se colpisco guadagno +5 atk nel mio prossimo attacco contro stesso avversario
Difesa  78
Cosmo   49-5-1=43
Stamina  70-5-1=64
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


  • Giudice degli inferi
  • *
  • Offline
  • Post: 2122
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #80 il: 08 Settembre, 2018, 12:37:57 pm »
Il trio di saint se la stava cavando egregiamente contro l'imprevisto ostacolo dei sotterranei.
L' aculeumaca era ora in difficoltà
difesa personale aculeumaca da Chris e Van
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


def:130+50=180 vs 163 parato

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


def:130+50=180 vs165 parato
csm:111-12=99
stm:45-8=37
[close]
Ma l'aculeumaca era una bestia sorprendentemente resistente che reagì a sua volta
atk aculeumaca vs Deryck
ATTIVAZIONE lv.B- bava urticante stm 1 csm 1  Atk +15
con una piccola spesa la lumaca riesce ad aumentare la secrezione di muco e renderlo urticante potenziando i suoi attacchi

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

atk 79+45+5+15=144
csm:99-4-1-1=93
stm:37-4-1-1=31
[close]
Per il lumastrello invece non vi fu nulla da fare
lumastrello
Esplode
[close]
Le sue interiora volarono per tutta la stanza imbrattando di una sostanza vischiosa tutte le pareti

Chris0311


  • Moderatore
  • *
  • Offline
  • Post: 1827
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #81 il: 11 Settembre, 2018, 13:29:38 pm »
*Oramai ai tre Saint era rimasta soltanto una lumaca da dover sconfiggere.
Dopo un feroce attacco da parte di Set-Luta infatti, il Lumastrello finì per essere scaraventato al suolo, riducendosi in brandelli..


-Ben fatto Set, adesso ce ne resta uno solo!!

*E proprio quest'ultimo diresse il proprio attacco verso il Saint dei Cani da Caccia, cercando di ricoprire il canadese con la sua bava urticante, ma ovviamente Deryck era preparato e utilizzò i propri poteri mentali per evitare tranquillamente l'attacco..*

Def vs Aculeolumaca
Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Def: 105+10+30= 145 vs 144 (Parato; Subisci 6 danni per autolesionismo; guadagno +3 atk prossimo atk a dist.)
Csm: 82-1-3= 78
Stm: 81-1-1= 79
[close]

*Con un piccolo ma fulmineo teletrasporto Deryck riuscì ad evitare l'assalto del nemico che oramai era inerme e rimasto solo contro i tre cavalieri. Radunò le proprie energie mentali per tentare di porre velocemente fine alla vita di quella strana creatura, che forse poteva essere una qualche sorta di esperimento, ma in ogni caso avrebbe cessato di nuocere..*

-Forza ragazzi poniamo fine a questa cosa e proseguiamo nella nostra missione alla svelta..

Atk vs Aculeolumaca
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

PSICOCINESI


Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

ELEMENTO TERRA

STILE OFFENSIVO

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Atk: 106+45+5+3+4= 163 (se a segno -9 stm aggiuntivi)
Csm: 78-4-1-1= 72
Stm: 79-4-1-1= 73
[close]


LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*

  • Fan del Forum
  • *
  • Offline
  • Post: 6242
  • Cosmo: 2296
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #82 il: 12 Settembre, 2018, 10:10:23 am »
Fase Mantenimento


     ATK   107
    DEF   102
    CSM  41-4-2=35
    STM   52

[close]

*Anche un altra lumacoide viene sconfitta e muore in una disgustosa esplosione di melma. Solo la mostruosita' corrazzata continua a combattere, attaccando Deryck che evita senza problemi l assalto. Sono quindi i tre Silver Saint ad attaccare tutti insieme l abominio bavoso sopravissuto. Dopo che Deryck scatena contro la lumacoide i suoi poteri mentali, la piccola Van Anh si muove ad una velocita' incredibile contro l avversario, tempestandolo con una pioggia di calci infuocati velocissimi*


Fase Offensiva vs Aculeolumaca
    ATK   107
    DEF   102
    CSM   35
    STM   52

5 Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con una serie rapidissima di calci  precisi e letali, unendo ad essi qualche occasionale velocissimo pugni#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
.

Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5

VELOCITA'

Livello E :Nessun effetto
Livello D :le tecniche di attacco della specializzazione hanno un bonus di +5 atk

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.


    ATK   107+45+5+3= 160 se colpisco causo 9 danni addizionali
    DEF   102
    CSM   35-1-1-5=28
    STM   52-1-4=47

[close]


Spoiler
a mio parere la lumocoide ha gia subito tre turni di status bruciatura -2 a turno, quindi 6 danni in piu, inoltre e' sotto l influsso della mia illusione che le da -3 atk e -7 def
[close]

« Ultima modifica: 12 Settembre, 2018, 10:12:24 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

maurocirx123x


  • God Saint
  • *
  • Offline
  • Post: 1236
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #83 il: 17 Settembre, 2018, 10:22:57 am »
*I Cavalieri di Atena abbatternono un altra
delle orripilanti lumache mutanti che stavano
affrontando, ma la terza, quella piu coriacea
e resistente, dotata di una spessa corazza irta
di aculei, continuo' a combattere attaccando
Deryck. Il Cavaliere d Argento riusci' ad evitare
egregiamente l isnidioso assalto, quindi tre
Cavalieri dello Zodiaco sferrarono un triplice
attacco congiunto contro il msotruoso essere.
Deryck utlizzo i suoi poteri Psichici, mentre Van
scateno' un inferno infuocato e, per ultimo,
Orso Rosso si mosse rapido verso l avversario
per tentare di sollevarlo da terra di forza per
poi scaraventarlo sul duro pavimento dei
sotterranei con tutta la sua erculea forza*



Attacco Set-Luta vsa Aculeolumaca
Spoiler


Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C
Livello C: atk+10


Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.

Ab Comb 122+10+50+5 (afinita VAN)=187 se colpisco guadagno +5 atk nel mio prossimo attacco contro stesso avversario
Difesa  78
Cosmo   43-1-5=37
Stamina  64-1-5=58


[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


  • Giudice degli inferi
  • *
  • Offline
  • Post: 2122
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #84 il: 24 Settembre, 2018, 10:49:49 am »
Il trittico preso da nuovo vigore a causa del secondo successo si apprestò ad attaccare l'aculeumaca.
La creatura emise dei singulti ad ogni colpo e tentò una difesa che però le fu inutile.
Anch'essa si dissolse in una chiazza di liquido viscoso.
Nei sotterranei calò nuovamente il silenzio ed i tre ispezionando il liquido vischioso lasciato dalle creature giunsero ad una conclusione: si trattava d'inchiostro.
continuando per quella stanza vi era una spessa porta di legno.
Non sapevano dove portasse. Sula mappa non era indicata quella stanza, perciò indagarono aprendola e videro a cosa il bandito che avevano interrogato stesse ammiccando.

la fatidica "risorsa" era un essere gelatinoso rivoltante che a quanto pareva non riusciva a muoversi ed era Intubato all'interno di una vasca per raccogliere il suo secreto


La vasca era colma di quella sostanza, la medesima delle lumache. perciò inchiostro!
ma da essa proveniva cosmo!

Spoiler
traete le vostre conclusioni e decidete in fretta sul da farsi ( eliminate la risorsa o no?). le guardie sono state eluse inizialmente ma prima o poi arriveranno e sarebbe meglio affrontarle più in forze... oppure no?
[close]

LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*

  • Fan del Forum
  • *
  • Offline
  • Post: 6242
  • Cosmo: 2296
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #85 il: 25 Settembre, 2018, 10:25:25 am »
*I colpi congiunti dei tre Silver Saint abbattano anche la terza abberrazione, che muore squagliandosi in melma. I tre Saint, prednendo fiato, esaminano i viscidi resti delle tre orrende creature e si acorgono che e' per lo piu' inchiostro. Alquanto stupiti i tre Saint di Atena continuano  ad esaminare la stanza ove trovano un altra  spessa porta di legno.
Non sanno dove potrebbe porare, non essendo nanche indicata sulla mappa, quindi decidono di aprirla ed al suo intenro vedono a cui il bandito che avevano interrogato si stava riferendo.
La misteriosa "risorsa" e' difatti un essere gelatinoso rivoltante apparentemnte catturato ed intubato all'interno di una vasca per raccogliere le sue secrezioni. La vasca e ricolma di quella sostanza, la medesima delle lumache, inchiostro, e proveniente da ess, i tre Saint percepiscono Cosmo! La giovane Vietnamita fissa disgustata quell essere, quindi esclama*


-Ma che razza di essere e' mai quelo?? CHe Atena ci protegga, che roba disgustosa!!! ma tutto questo inchiostro....OH MA....Certo! Inchiostro! Ma ragazzi tutto cio' potrebbe essere in effetti collegato a Padre Damiano! Difatti se non erro, il possessore delal CLoth del Pittore puo' animare esseri fatti d'inchiostro! Vero?? Voi che ne dite? Che facciamo?? -

*La giovanissiam Van Anh si rivolge ai suoi due compagni di mssione, poi li fissa con espressione interrogativa,attendendo una qualche loro risposta*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Chris0311


  • Moderatore
  • *
  • Offline
  • Post: 1827
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #86 il: 27 Settembre, 2018, 13:36:34 pm »
*Dopo aver ucciso quegli esseri fatti di una strana melma, i cavalieri poterono esaminarli con più attenzione.
Capirono che in realtà la sostanza corrispondeva ad inchiostro, la cui manipolazione era una delle abilità più forti del Saint del Pittore.
Avanzando il trio notò una grande porta di legno, oltre la quale vi era una vasca con altro inchiostro.. che questa volta però emanava uno strano cosmo..*


-Ma che razza di essere e' mai quelo?? CHe Atena ci protegga, che roba disgustosa!!! ma tutto questo inchiostro....OH MA....Certo! Inchiostro! Ma ragazzi tutto cio' potrebbe essere in effetti collegato a Padre Damiano! Difatti se non erro, il possessore delal CLoth del Pittore puo' animare esseri fatti d'inchiostro! Vero?? Voi che ne dite? Che facciamo?

-Esatto Van, il Saint del Pittore è probabilmente l'unico fra tutti i cavalieri di Athena a poter manipolare ed utilizzare come arma del semplice inchiostro: come vedi qui oltre ad essercene in abbondanza, è anche ricolmo di un cosmo particolare..

*Deryck osservò attentamente ciò che avevano davanti, poi riportò alla mente ciò che aveva detto quel bandito che avevano interrogato poco prima..*

-Ricordate quello che abbiamo scoperto da quella guardia? Che nei sotterranei vi è una "grande risorsa" e che Damiano è oramai soggiogato come braccio destro del loro capo..
Potrebbe darsi che questa cosa sia una vasca colma d'inchiostro che riesce a donare più forza ai sottoposti di questo manigoldo che ha preso in ostaggio Padre Damiano..
Potrebbe essere diverse cose, ma un motivo ci sarà se quest'inchiostro è tenuto qui sotto vi pare?
Io proporrei di sbarazzarcene, e anche alla svelta!
Cosa ne dite?


*Il Saint dei Cani da Caccia attese quindi il consenso dei compagni, prima di sfoderare i suoi colpi per distruggere quel liquido nerastro..*


maurocirx123x


  • God Saint
  • *
  • Offline
  • Post: 1236
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #87 il: 05 Ottobre, 2018, 10:01:25 am »



*Dopo aver ucciso quegli esseri oriilanti,
 i Cavalieri dello Zodiaco ne esaminarono i resti.
Scoprirono cosi' che in realtà la sostanza non era
altro che inchiostro, che era la peculiarita' del
Cavaliere del Pittore. QUindi i tre continuarono
ad esplorare il sotterraneo giungendo ad una
nuova ,grande e solida  porta di legno, oltre la
 quale trovarono una misteriosa vacha con all
interno di essa un orrendo essere fatto di inchiostro
e che emanava un Cosmo assai potente . Deryck
propose di sbarazzarsi di quella orrenda cosa, ma
Set-Luta alzo' silenziosamente la mano e quindi
evoci' l'Acqua della Sacra Coppa dell Armatura
d'Argento della Coppa, tentando di leggere in essa
le peculiarita' della creatura immonda dentro
la vasca, essendo preoccupato per un certo motivo.
Con voce profonda, il colossale Apache si rivolse ai
suoi due compagni di missione, mentre si accinse a
scrutare le Acque Rivelatrici*



WHOA!
Attendete ragazzi, ho un dubbio! Come ha detto
la piccola Van, l inchiostro ha a che vedere con
Padre Damiano! Ed il fatto che non lo abbiamo
ancora trovato m i preoccupa! Ho timore che in
qualceh modo egli sia stato mutato in questo
essere e costretto ad utilizzare i suoi poteri da
quei maledetti farabutti. Ora consultero' le Sacre
Acque Rivelatgrici della Sacra Coppa! Con esse
potro' dissipare i miei timori....Se questa melma
mefitica non e' DFmiao allora la attaccheremo
coni nostri colpi piu' potenti! Ma se invece, putroppo,
dovesse rivelarsiessere prorpio lui, allora dovremo
purificarlo, toravre un modo di farlo tornare come
era prima! Ora lasciatemi concentrare....


*Orso Rosso ta que e fisso' l Acqua Sacra, dotata
di grandi poteri divinatori. Se l Acqua della Coppa
avesse rivelato che l essere di inchiostro fosse stato
veramente Padre Damiano allora i tre Cavalieri avrebbero
tentato di farlo tornare alla normalita', in caso contrario,
se quell entita' era qualcosa di verso, allora non
avrebbero esitato ad annientarla con tutta la loro
forza*



Utlizzo Acque Rivelatrici
Spoiler

Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #

Ab Comb 122
Difesa  78
Cosmo  37-1=36
Stamina 58-1=57

[close]

Spoiler
Ciao a tutti

Come state?

Scusate il ritardo, ma sono stato impegnato,
poi avevo capito che potevamo prendercela
comoda dato che anche Blood era carico di
impegni! Ma ora ho postato, ed attendiamo
il nostro Master!
La mia azione e' quella di capire se l essere
di inchiostro e' Damiano o no. Blood puoi fare
un post dove ci fai scoprire cio'? Se l essere NON
E' Damiano allora lo attaccheremo con tutte le forze,
ma se fosse lui allora tenteremo di farlo tornare
normale.


A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


  • Giudice degli inferi
  • *
  • Offline
  • Post: 2122
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #88 il: 17 Ottobre, 2018, 10:53:41 am »
I tre cavalieri vagliarono diverse opzioni. una di queste era che l'essere potesse essere Padre Damiano tramutato in bestia, perciò Set utilizzò le sue Acque Rivelatrici per capire se dietro a quell'orribile aspetto vi fosse una volontà umana.
Ciò che percepì fu solo un senso di schifo e viscidume mentale.
La prova che quell' essere non era il saint del pittore.
I tre perciò lo attaccarono col proprio cosmo.
Bastò veramente poco per distruggere quella fragile creatura, dapprima Van strappò il sistema di tubi, poi set il recipiente ed infine Deryck l'essere.

Così i tre erano nella stanza buia da soli nel silenzio più assoluto.
Dinnanzi a loro una scalinata portava verso l'alto.
Dovevano scegliere se tornare indietro da dove erano venuti quindi arrivare alla cappella; oppure salire quelle scale per emergere in una zona ignota.


Spoiler
Fate la vostra scelta. scusatemi per averci messo un infinità a postare. Lu re sa già i motivi ma comunque cercherò di essere rapido con questa missione perchè sta diventando troppo lunga
[close]

LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*

  • Fan del Forum
  • *
  • Offline
  • Post: 6242
  • Cosmo: 2296
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #89 il: 17 Ottobre, 2018, 11:34:40 am »
*Dopo aver atteso che Set si sincerasse che quell essere non fosse il povero Padre Damiano, i tre Silver Saint assaliscono a tutta potenza sia l orrendo essere molliccio che la vasca in cui e' contenuto, devastando il tutto totalmente. Dopodiche' rimamgono solo tre nella penombra della sala sotterranea, con la scelta di tornare indietro o continuare per la scalinata che porta versol alto di fronte a loro. Con voce squillante, la giovane Vietnamita si rivolge ai suoi due compagni di missione con entusiasmo, nonostante la stanchezza che le pervae le membra *

-Che facciamo ragazzi? Io direi di continuare in avanti! Se torniamo indietro magari ci beccano le guardie! Che ne dite???-

*Fissando con un gran sorriso il suo maestro, Van Anh attende la decisione degli altri Saint*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #89 il: 17 Ottobre, 2018, 11:34:40 am »