Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 12596 volte)

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Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #90 il: 18 Ottobre, 2018, 13:04:28 pm »
*I Saint con la solita capacità e la solita organizzazione, riuscirono facilmente a sbarazzarsi della melma che ritrovarono in quella buia stanza.
Poichè però vi era esclusivamente una porta per andare oltre, dovevano decidere se proseguire oppure tornare indietro e tentare un'altra via..*


-Che facciamo ragazzi? Io direi di continuare in avanti! Se torniamo indietro magari ci beccano le guardie! Che ne dite???-

-Direi che concordo, ha poco senso tornare indietro.. anche tu sei d'accordo Set??
In ogni caso speriamo di trovare Padre Damiano alla svelta, con lui probabilmente faremo luce su questo mistero e capiremo anche meglio come affrontare questi nemici..


*Attesero dunque la risposta di Set per poi lanciarsi verso una nuova destinazione..*


Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #91 il: 22 Novembre, 2018, 05:02:00 am »
*I poteri divinatori dell Armatura della Coppa
fecero capire ai tre Cavalieri d'Argento che la melma
non era Damiano mutato, quindi i tre paladini di
Atena se ne sbarazzarono con facilita'. Dopodiche'
osservarono la stanza e decisero di non tornare
indietro , ma bensi di continuare ad esplorare
i sotterranei dirigendosi alla porta chiusa dinanzi
a loro. Il colossale Orso Rosso annui' alla proposta
di Van e Deryck per avanzare ed aprire la misteriosa
porta, quindi a grandi passi si diresse verso di essa
e , dopo averla esaminata per evitare eventuali
trabocchetti, tento' di aprirla*


-WHOA!
Per Atena, avete ragione! Tornare indietro non mi
pare pruduttivo, ANDIAMO! Vediamo ora cosa
si nasconde al di la di questa porta...-
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Offline Dario Coccioni

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #92 il: 03 Gennaio, 2019, 18:10:58 pm »
Spoiler
Ho avuto l autorizzazione da Blood Poisoning per continuare al suo posto la missione come Master
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*La decisione fu presa ed i tre Saint di Atena aprirono la porta che portava nell incognito. Oltre la porta si presento' ai tre uno stretto corridoio avvolto nella penombra. I Cavalieri avanzarono con cautela e notarono che, all estremita' opposta del corridoio, si torvava una persona semisvenuta legata ad una sedia. Avanzando sempre piu' Deryck, Van Anh e Set-Luta riuscirono a distinguere meglio la figura seduta e legata, ossia un giovane di bell aspetto, ma emaciato e ferito in volto e sul corpo. Infine , nel muro dietro l il giovnae legato, i Saint notano esserci un' altra porta*

Spoiler
Scusate la lunga attesa, ma dopo alcuni PM con Blood Poisoning ho deciso di provare a finire al suo posto questa Missione. Spero di riuscire aportare a termine questo compito, non avendo mai fatto il master e senza neppure conoscere bene il Livello CAVALIERI D'ARGENTO, essendo io in pratica un novellino. Vi chiedo quindi di scusarmi in anticipo se dovessi fare qualche errore. Ora i tre Silver devono decidere come comprtarsi con la persona legata, se liberarla, ineragire con lei ,oppure ignorarla e prendere la porta dietro di lui
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #93 il: 04 Gennaio, 2019, 09:32:20 am »
*Abbattute le tre orribili lumache, distrutto l orrido essere nelal vasca, Van Anh e gli altri varcano ua nuova porta e si ritrovano in un angusto corridorio ove alla fine del quale si trova un uomo legato ad una sedia, apparentemente privo di conoscenza.I tre Silver Saint si avvicinano all uomo legato e notano un altra porta alle sue spalle. La giovane Vietnamita , pensierosa, si volta verso il suo Maestro Deryck ed esprime il suo parere*

-Maestro! Potrebbe essere Padre Damiano! Difeso da quelle orride lumache...guarda come e' ridotto! Liberiamolo e proviamolo a ristorarlo....tu che ne pensi ?? E tu Set, che ne pensi? Io direi di liberarlo!-

*La ragazzina attende una risposta dai suoi compagni di misssione, tenendosi comunque  pronto ad avanzare con cautela*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #94 il: 11 Gennaio, 2019, 08:08:00 am »
*I tre Cavalieri d'Argento decisero di continuare
ad avanzare , ed aprire la porta. Oltrepassata la porta
i tre si passarono in un corridoio al foundo del quale
videro un uomo legato ad una sedia e privo di conoscenza.
Van , senza pensarci troppo, propose di andare a liberare
il ragazzo legato ed attese che i suoi compagni di
missione fossero d'accordo con lei. Set-Luta osservo'
il corridoio , ci ragiono' un poco su e quindi rispose
alla ragazzina*


-WHOA!
Per Atena, sono d'accordo con te, liberiamo quel
poveretto,ho anche io la sensazione che quel ragazzo
possa essere Padre Damiano! Ma dobbiamo agire con
cautela, potrebbe invece essere una trappola! Deryck??
Sei tu il leader della missione, la decisione spetta a te.
In ogni caso se avanziamo propongo di esaminare per
bene passo passo questo corridorio per evitare eventuale
trappole o tabocchetti! Inoltre giunti da quell ragazzo,
dovremo accertarci che non sia una minaccia....


*Venne quindi il turno di Deryck dei Cani da Caccia,
Leader della missione, di dire la sua e decidere come
portare avanti la misisone. In ogni caso, Orso Rosso si
tenette pronto ad avanzare esaminando ogni parte del
corridoio per evitare ogni tipo di brutto scherzo*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #95 il: 22 Gennaio, 2019, 10:37:23 am »
POST PER CHRIS

*I tre Saint oltrepassano la porta per poi giunger ein un lungo corridoio alla fine del quale si trova un giovane uomo svenuto e leagto ad una sedia e dietro di esso i Saint scorgono un' ennesima porta. La giovane Van propone, preoccupata per le condizioni dello sconosciuto, di liberarlo, ipotizzando che si possa trattare di Damiano ed attende quindi il consenso di Deryck, mentre il Saint dell Coppa si dice d'accordo. E' quindi l esperto Saint dei Cani da Caccia a dover dare l approvazione finale del piano d'azione essendo lui il leader della missione e quindi, conun segno d'assenso, Deryck si rivolge agli altri due Silver*

-Sono d'accordo ragazzi, chiunque sia non possiamo lasciarlo li cosi conciato. Liberiamolo! Ma avanziamo con cautela, non si sa mai che vi siano trabocchetti in questo cunicolo-

*I tre Saint di Atena si muovono quindi, con estrema circospezione, verso l uomo legato, stando ben attenti ad eventuali spiacevoli sorprese*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #96 il: 08 Novembre, 2019, 14:25:18 pm »
I tre cavalieri di Atena decisero di liberare la persona semisvenuta sulla sedia. Il ragazzo alzò lo sguardo debolmente e fissò Deryck con aria sollevata ma esausta.
Quando passò il suo sguardo spento sulla cloth del cavaliere questi si irradiò.


-grazie ragazzi ... sono... Damiano.... ma è troppo tardi... la mia cloth... non possono vestirla ma i pennello.... io sono... Da-Damiano....
Mi hanno costretto a disegnare cose inimmaginabili fra queeste un orrenda creatura che fornisse inchiosto pregno di cosmo che loro hanno rinchiuso nei sotterranei..... il loro capo... è furbo.

Il giovane era proprio Damiano!
Il fatto che fosse stato lasciano semplicemente legato in un corridoio staa a significare che davvero il capo dei banditi avesse agito in modo da non aver più un bisogno indispensabile del giovane cavaliere-monaco.
Damiano disse altro in un flebile fiato altre due parole prima di perdere i sensi senza lasciare ai saint la possibilità di scoprire altro:

- il... il libro... l'ho protetto... a loro on interessa ma non può essere rovinato.... è nel mio pandora...... box.....

Nel corridoio non vi era ancora nessuno ma l' intero monastero si trovava ora in allerta a causa dello scontro coi lumacoidi.
il corridoio aveva una porta alla sua fine con accanto una rampa di scale. che saliva ancora fino al primo piano del monastero.


Spoiler
Vi manca ancora uno scontro più il boss finale in realtà. cercheremo di fare velocemente il prossimo scontro in funzione del boss finale.
guai in vista! decidete che fare di Damiano che è un peso morto in quanto svenuto e proseguite.
la vostra scelta del momento influirà solamente sul tipo di scontro che avrete prima del boss
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« Ultima modifica: 11 Novembre, 2019, 12:09:02 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #97 il: 12 Novembre, 2019, 18:01:47 pm »
*Così i tre cavalieri provarono a soccorrere il giovane uomo che si trovava su di una sedia in quel buio e freddo sotterraneo.
Con immensa gioia da parte dei Saint, il ragazzo era proprio Damiano, saint del Pittore, che purtroppo però era in condizioni critiche.
Poche e piuttosto malconce furono le parole che egli riuscì a bisbigliare ai loro salvatori, ma nel suo discorso fu ben chiaro che era stato costretto a cedere le sacre vestigia e ad eseguire dei compiti per volere di uomini spregevoli.
Non fece nemmeno in tempo ad aggiungere altro, che svenne.*


-Ragazzi avete compreso a pieno le sue parole?
Significavano che, l'autore di tutto questo complotto, ha espressamente architettato un piano per impossessarsi della Cloth del Pittore.. e forse del Monastero intero. Purtroppo non possiamo sapere con precisione il suo piano, ma dobbiamo fermarlo alla svelta!
Inoltre, ha parlato di un libro.. forse è qualcosa che ha a che fare con il monastero.. se non sbaglio ha detto che si trova nel suo Pandora Box.. quindi dobbiamo trovare anche quello!


*Guardò Damiano, lo prese in braccio e poi tirò un bel sospiro.
Forse i suoi allievi avevano già compreso quello che stava per dire, ma il canadese in cuor suo avrebbe voluto decidere diversamente..*


-Purtroppo non possiamo portarlo con noi.
L'intero monastero è in subbuglio, e se riuscissero a catturarci o ci tendessero una trappola, potrebbe succedergli qualcosa... è troppo debole, non penso riuscirebbe a resistere e rischierebbe la vita.
Forse la cosa più giusta è tenerlo qui, dopotutto se lo hanno rinchiuso qui e non lo trovano capiranno per certo che lo abbiamo salvato, quindi questo potrebbe portare i nemici a raggiungerci, piuttosto che depistarli. So che non è una decisione semplice ed un Saint non lascerebbe mai un suo compagno da solo, ma se come ha detto Damiano stesso, non hanno più bisogno di lui..non vi è alcun motivo per il quale dovrebbero dargli la caccia piuttosto che venire a prendersela direttamente con noi..
Se siete d'accordo con me, proseguiamo e cerchiamo di risolvere la situazione alla svelta!


*Il Saint dei Cani da Caccia poggiò al suolo Damiano e guardò Van Anh e Set-Luta, attendendo il loro responso..*


Offline maurocirx123x

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #98 il: 15 Novembre, 2019, 09:34:30 am »
*I tre Cavalieri si avvicinarono al giovane
legato alla sedia e si accorsero che era proprio
Padre Damiano, che li fisso' e , a stento, rivolse
loro qualcheparola, per poi svenire all improvviso,
sconfitto da stanchezza e dolore. I Cavalieri d'argento
ascoltarono con attenzione le parole di Damiano,
quindi fu Deryck a parlare, rivolgendosi a Set-Luta
e Van Anh*


-Ragazzi avete compreso a pieno le sue parole?
Significavano che, l'autore di tutto questo complotto,
 ha espressamente architettato un piano per
 impossessarsi della Cloth del Pittore.. e forse
 del Monastero intero. Purtroppo non possiamo
sapere con precisione il suo piano, ma dobbiamo
 fermarlo alla svelta! Inoltre, ha parlato di un libro..
forse è qualcosa che ha a che fare con il monastero..
 se non sbaglio ha detto che si trova nel suo Pandora
Box.. quindi dobbiamo trovare anche quello!
Purtroppo non possiamo portarlo con noi.
L'intero monastero è in subbuglio, e se riuscissero
 a catturarci o ci tendessero una trappola, potrebbe
 succedergli qualcosa... è troppo debole, non penso
riuscirebbe a resistere e rischierebbe la vita.
Forse la cosa più giusta è tenerlo qui, dopotutto
 se lo hanno rinchiuso qui e non lo trovano capiranno
 per certo che lo abbiamo salvato, quindi questo
 potrebbe portare i nemici a raggiungerci, piuttosto
 che depistarli. So che non è una decisione
 semplice ed un Saint non lascerebbe mai un suo
 compagno da solo, ma se come ha detto Damiano
 stesso, non hanno più bisogno di lui..non vi è alcun
 motivo per il quale dovrebbero dargli la caccia
 piuttosto che venire a prendersela direttamente
con noi..Se siete d'accordo con me, proseguiamo
e cerchiamo di risolvere la situazione alla svelta!-


*Orso Rosso ascolto' il Cavaliere dei Cani da
Caccia, scosse la testa poi rispose*


-WHOA!
Per Atena! Pensi che sia veramente il caso di
lasciarlo qui? Io non me la sento di lasciare
in queste condizioni un compagno d'arme!
Io sono per portarlocon noi, per me sollevarlo
non sarebbe diverso a sollevare una piuma!
Ma sentiamo cosa ne pensa la piccola selvaggia!
Van, tu che ne pensi?  Oh, e si, sicuramento
dobbiamo trovare il Pandora Box sel Pittore,
ma come? Potremmo catturare ed interrogare
qualche guardia.... Va bene, basta targiversare!
Quale e' il tuo parere , Van?-


*Set-Luta tacque, dopo essersi rivolto a
Van An, ed attese che la ragazzina esprimesse
il suo parere*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #99 il: 18 Novembre, 2019, 10:00:49 am »
*Van Anh, Deryck e Set-Luta, si muovono verso il malandato giovane legato come un insaccato e capiscono trattarsi proprio di colui che dovevano trovare: il Bronze Saint del Pittore. Il giovane, con un filo di fiato racconta che e' syatp cpstretto a generare eseri mostruosi utilizzando i poteri della sua Cloth, grazie ametodi arcai scritti in un antico testo che egli ha nascosto dentro il suo Pandora Box. Putroppo per i Saint il giovane e' troppo stanco e ferito e perde nuovamente conoscenza. Il Saint dei Cani da Caccia esamina il ragazzo legato, poi esprime la sua volonta' nel voler lasciare Damiano li per evitare che gli succeda qualcosa di male poi recarsi subito a cercare il Pandora Box del Pittore ed abbattere i rimanenti bansiti, compito gia normalmente arduo e sarebbe ancora ben piu difficle da eseguire portandosi dietro lo svenuto Damiano. Set-Luta della Coppa risponde prontamente, affremando di essere d'accardo nel recarsi acercare il Pandora Box con il libro nascosto dentro,ma poi espone il suo disaccordo nel voler lasciar Damiano, indifeso, in quel luogo. Il colossale Apache , dopo aver esposto le sue idee, si rivolge quindi verso la giovane Van Anh per sentrire anche il suo paree. La giovane Vietnamita fissa il povero Dmiano con aria dubbiosa per poi lanciare uno sguardo prima a Set e poi a Deryck e dopo una breve riflessione risponde algi altri due SIlver Saint*

-Mi spiace Set. Anche se sarei d'accordo con te nel non lasciar qui Damiano cosi' indifeso, devo dire che Deryck e' il nostro Leader di Missione, e penso che possa aver ragione, se ce lo portiamo dietro cosi' svenuto potrebbe essere per lui ancor piu pericoloso che rimanere qui. D'accordo Maestro Deryck! Lasciamo qui Damiano e muoviamoci! Per pima cosa dobbiamo torvare il Pandora boc del Pittore!
Che Atena ci assista! -


*Con un sorrisino sbarazzino, la giovanissima Silver Saint si appressa ad avanzare verso l ignoto con i suoi due compagnid i missione*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #100 il: 19 Novembre, 2019, 13:24:49 pm »
i tre cavalieri di Athena decisero quindi di lasciare Damiano dove si trovava. Dopotutto non rappresentava più una minaccia per il nemico perciò i loro inseguitori lo avrebbero ignorato.
Deryck corse verso le scale e dalla finestra arrivò un rumore.  Come di un qualcosa che graffiava il vetro....
Girandosi vide alla finestra un piccione viaggiatore con attaccato alle zampe un sacchetto di iuta.
aprendo la finestra i cavalieri fecero entrare il volatile e presero il sacchetto. Su di esso vi era attaccato un biglietto:

Da Luigi: per Van e i suoi amici. il sacerdote ce li ha lasciati per il momento del bisogno, sono tonici curativi
Aprendo il sacchetto videro tre piccole fialette contenenti poco più di un sorso di un liquido verdastro e poco invitante ma tutte le migliori meidicine avevano sapore sgradevole.

Spoiler
Recuperate tutte le vostre forze.
[close]
Salirono così le scale rigenerati e freschi. Al di sopra vi erano solamente un lungo corridoio con due porte: una a metà e l' altra sul fondo.
dalla prima porta quando arrivarono in sua prossimità proruppe un boato.
Un esplosione fece saettare la porta scardinandola e scagliandola oltre il corridoio .
da essa uscirono tre uomini mutanti

che spasso il mio nuovo corpo!
-puoi dirlo forte!
-Tanta roba ragazzi!... MA CHE DIAMINE?!
Spoiler
avete il vantaggio di poter attaccare per primi ma senza conoscere le schede dei nemici  buono scontro! date il massimo!
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« Ultima modifica: 19 Novembre, 2019, 13:27:36 pm da Blood Poisoning »

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« Risposta #101 il: 20 Novembre, 2019, 12:54:55 pm »
*I Cavalieri discussero sull'idea di Deryck di non portare con loro Damiano.
Set avrebbe voluto portarlo con loro, ma anche Van era d'accordo con il canadese e quindi decisero di lasciarlo lì al sicuro.
Si diressero quindi verso la scalinata, ma a distogliere l'attenzione dei Saint dal loro obiettivo, vi fu un rumore di graffi vicino ad una finestra nei paraggi: un piccione viaggiatore, con un piccolo sacchetto legato alla zampa..*


Per Van e i suoi amici. Il sacerdote ce li ha lasciati per il momento del bisogno, sono tonici curativi. Luigi

*Il sacchetto conteneva tre ampolle, che il Saint dei Cani da Caccia sapeva benissimo contenessero un ricostituente per rimetterli un pò in sesto. Provò un moto di affetto per Luigi, e diede ai suoi compagni le loro ampolle.
Un brivido lungo la schiena, e quasi per magia tutte le forze dei Cavalieri tornarono intatte..*


-Perfetto Cavalieri!
Ora che siamo tornati in forze proseguiamo, vendichiamo l'onore di Damiano e riprendiamoci la Cloth del Pittore ok?!?!?
E mi raccomando, massima allerta!


*Il canadese cercò di fomentare gli animi dei suoi compagni, grazie anche all'eccesso di foga donato loro dagli elisir, e proseguirono salendo in un corridoio che presentava due porte: dalla prima di queste fuoriuscirono tre uomini, che grazie alle nefandezze combinate dal loro capo probabilmente, avevano ottenuto dei corpi particolari e probabilmente delle potenzialità incredibili.
I tre li notarono e si avvicinarono con fare minaccioso, ma Deryck comunicò ai suoi compagni telepaticamente..*


§ Ragazzi questi tipi sembrano avere poteri molto forti, probabilmente dipendenti dall'inchiostro di Damiano.. facciamo attenzione. Attendete il momento giusto, non attacchiamo senza aver compreso le loro potenzialità o per noi potrebbe essere la fine.. §

*Poi si rivolse ai tre avversari..*

-E quindi voi che cosa sareste?? Altri burattini nelle mani del vostro capo presumo?
Noi siamo i Saint dei Cani da Caccia, del Centauro e della Coppa.. arrendetevi, non abbiamo intenzione di misurarci con voi.. il nostro obiettivo è un altro..
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2019, 23:55:45 pm da Chris0311 »


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« Risposta #102 il: 22 Novembre, 2019, 03:04:42 am »
*DOpo aver lasciato Damiano dove si trova i tre Silver Saint si muovono verso la scalinata, ed ecco apparire da una finestrella un piccione viaggiatore, mandato dal giovane Luigi , che reca un lieto regalo: tre pozioni curative, che i tre Paladini di Atena non esitano ad ingurgitare, recuperando prontamente le perdute energie*

recupero stats
ATK   107
DEF   102
CSM  155
STM  155

[close]

*Rinvigoriti, i tre Saint salgono al piano superiore ove notano due porte, ma d'un tratto da una di esse sbucano tre loschi individui: un uomo agile, un bestione tarchiato ed una strana fanciulla dotata di lunghi artigli. I tre sconosciuti emanano una forte aura sinistra. Subitamente Deryck manda un messaggio mentale a Van Anh e Set, suggerendo loro di calmarsi ed aspettare. Quindi il maestro della giovane Vietnamita si rivolge ai tre scagnozzi*

-E quindi voi che cosa sareste?? Altri burattini nelle mani del vostro capo presumo?
Noi siamo i Saint dei Cani da Caccia, del Centauro e della Coppa.. arrendetevi, non abbiamo intenzione di misurarci con voi.. il nostro obiettivo è un altro..


*Van Anh annuisce, e si pone a difesa, scrutando i tre misteriosi guerrieri, quindi quando Deryck finisce di parlare aggiunge qualcosa*

-Esatto, come dice il Maestreo Deryck, non siete voi il nostro obiettivo! Cedete il passo! Non avete possibilita' contro di noi! In aggiunta vi avverto che il potere di cui vi state servendo e' empio! Non vi portera' nulla di buono...lasciateci tentare di liberarvi da tale immonda Aura, diteci dove sono i vostri capi e risolveremo con loro questa faccenda-

*Fissndo i tre loschi figuri, esaminandoli uno ad uno, la giovane Vietnamita attende gli eventi*
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« Risposta #103 il: 22 Novembre, 2019, 10:15:07 am »
*Nonostante di parere contrario, Set-Luta
acconsenti' nel continuare l'esplorazione del
monastero, lasciando Padre Damiano in quel
corridoio, per evitare di metterlo in pericolo
in caso di eventuali combattimenti. I tre
Cavalieri d'Argento si mossero quindi su per
le scale, quando udirono un rumore raschiante
su una delle piccole finestrelle ai lati della
scala. Incuriositi, i Cavalieri di Atena si
voltarono verso l origine del suono e videro
un piccione conun fagotto legato alla zampa,
un piccione viaggiatore. Senza esitazione i tre
aprirono la finestrella e fecero entrare il volatile,
aprirono il fagotto e trovarono tre ampolle ed
un biglietto su cui si poteva leggere un
messaggio*


Da Luigi: per Van e i suoi amici. il sacerdote
 ce li ha lasciati per il momento del bisogno,
 sono tonici curativi


*Con un sorriso i Cavalieri di Atena, dopo
averle esaminate per sicurezza, bevvero le
tre pozioni, ed in un istante sentirono recuperare
tutte le loro forze, e le loro ferite si richiusero
prodigiosamente. Con un sorriso Orso Rosso
esclamo':*


-WHOA! Per Atena! Ci voleva proprio!
Adesso andiamo! Non dibbiamo rallentare ne
rallegrarci troppo presto!!!-


*Di buona lena i Cavalieri dello Zodiaco
salirono per la scalinata, giungendo al piano
superiore, ove videro due porte: una a meta'
del corridoio, l altra in fondo ad esso.
Improvvisamente la prima porte esplose
con un fragoroso boato, causato da un'
esplosione che divelse la robusta porta.
Dall'entrata fumante uscirono tre tizi,
chiaramente mutati nel corpo e nel Cosmo.
I tre sconosciuti parlarono tra essi, ma si interruppero
quando videro i Cavalieri di Atena,e si misero
in posizione di combattimento. Deryck dei Cani
da Caccia utilizzo' quindi i suoi poteir mentali
per comunicare telepaticamente con Van
ed Orso rosso, avvertendoli che i tre sarebbero
potuti essere molto pericolosi e di non fare
mosse avventate. Quindi il Cavaliere d'Argento
dei Cani da Caccia si rivolse ai tre mutanti,
intimado loro di arrendersi. La stessa cosa
fece anche la giovane Van Anh, che si
posiziono' in posizionedi difesa e con voce
squillante consiglio' ai tre tizi di cedere il passo,
chiedendo anche loro alcune informazioni.
Set-Luta scosse il capo, egli sapeva che
non ci sarebbe stata nessuna trattativa,
ed in silenzio simosse di lato, fissando
i tre avversari, esaminandoli uno ad uno
per capire le loro abilita' ed i loro punti deboli.
In attesa dello scontro imminente Set-Luta
della Coppa si preparo' a scattare per contrastare
ogni assalto con precisione e rapidita'. *


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #104 il: 26 Novembre, 2019, 13:26:26 pm »
I tre soldati mutanti risero all'unisono sentendo le parole dei tre cavalieri d'argento e la donna si fece portavoce per loro:
-Davvero credete che dopo aver ottenuto questo immenso potenziale vogliamo farci da parte? sciocchi, ne testeremo le potenzialità dinnanzi a voi!
scheda donna spettro
SPECIALIZZATA IN ILLUSIONE ELEMENTO ACQUA DIFENSIVO LV.C
ATK 100
DEF 111
CSM 170
STM 154

ATTIVAZIONE: Acque dell'inganno csm1 stm 1 MANTENIMENTO 3 csm
malus di un illusione potenziato di 5 in una statistica a scelta

SPECIALE DIFESA DI SQUADRA "muro invalicabile di acque pericolose": csm 11 stm 10 def+65
se difende con successo infligge un malus di 10 al cosmo e 5 alla stamina

tecniche NORMALI:
SPECIALIZZAZIONE:

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione inibitoria- Vista Sfuocata
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#L'avversario colpito da questa tecnica ha un improvviso bruciore agli occhi che gli impedisce di guardare verso il nemico se non per fugaci momenti. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di attaccare al meglio con tecniche a distanza subendo un malus di -15 ad ognuno di questi attacci, questo malus è potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Attivazione di Recupero- Illusioni tangibili
#Le illusioni create sono talemente veritiere da risultabili persino tangibili al tatto mentre l'illusionista scompare dalla vista del nemico fondendosi con l'illusione stessa. Se il giocatore non ha dovuto compiere difese in questo turno recupera 10 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in illusioni.#

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 PREDISPOSIZIONE: tempra incrollabile LV.A
[close]

Quello più basso e tarchiato buttò un sigaro a terra e si fece schioccare le dita delle mani distendendo il collo con fare predatorio
scheda dell'uomo bestiale
SPECIALIZZATO IN FORZA   ELEMENTO TERRA OFFENSIVO LV.B
ATK 120
DEF 89
CSM 150
STM 160

ATTIVAZIONE "pelle della bestia": atk+15 csm 1 stm 1
Il vello da cinghiale ricopre l'ibrido umano dandogli forza e resistenza nel suo prossimo attacco. valido per ogni tipo di attacco

SPECIALE ELEMENTALE "carica bestiale rocciosa": csm 11 stm 10 atk +70  l'uomo diventa roccia e pelo e carica come un proiettile un avversario a scelta.   Se colpisce con successo infligge 10 danni aggiuntivi alla stm.

tecniche NORMALI:
SPECIALIZZAZIONE FORZA


Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

PADRONANZA FORZA LV. S

predisposizione:potere delle stelle C
[close]

Poi fece un passo in avanti quello con la balestra che sembrava emaciato e stanco
scheda uomo rinsecchito
SPECIALIZZAZIONE VELOCITA' ELEMENTO FUOCO OFFENSIVO LV.C
ATK 125
DEF 81
CSM 130
STM 167

ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

ATTACCO SPECIALE ampio raggio "fuoco sbarrato" csm 10 stm 20   atk+65
L'umanoide utilizza il dolore che gli procurano le fiamme che lo bruciano da dentro per indirizzarlo ai suoi nemici.  Ogni nemico colpito con successo viene colpito da status bruciatura lv2 Status bruciatura II ( 5 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)

tecniche NORMALI:
SPECIALIZZAZIONE

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#

PREDISPOSIZIONE: potere delle stelle lv.B
[close]

I tre esseri umani mutati dal pennino del pittore partirono all'attacco senza troppi indugi
fase tattica nemica
1- donna spettro
2-uomo bestia
3-uomo rinsecchito
[close]
-bastardi guastafeste, vi farò assaggiare i miei dardi sparati a velocità supersonica!

attacco donna spettrale
ATTIVAZIONE: Acque dell'inganno csm1 stm 1 MANTENIMENTO 3 csm
malus di un illusione potenziato di 5 in una statistica a scelta

Illusione di campo- Palude stagnante
Stm 2 cosmo 6  - resistenza 100 stm
#Una palude si forma nel campo di combattimento crescendo esponenzialmente di dimensioni bloccando i movimenti degli avversari.L'illusione da un malus di 8 all'attacco e 8 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

TUTTI VOI avete un malus di -8 atk -8 def +malus di -5atk aggiuntivo(attivazione) +malus -3atk (specializzazione)   TOT: -16atk e -8 def
csm:170-6-1=163
stm:154-2-1=151
[close]

attacco dell'uomo bestiale vs van anh
ATTIVAZIONE "pelle della bestia": atk+15 csm 1 stm 1
Il vello da cinghiale ricopre l'ibrido umano dandogli forza e resistenza nel suo prossimo attacco. valido per ogni tipo di attacco

SPECIALE ELEMENTALE "carica bestiale rocciosa": csm 11 stm 10 atk +70  l'uomo diventa roccia e pelo e carica come un proiettile un avversario a scelta.   Se colpisce con successo infligge 10 danni aggiuntivi alla stm.

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

potere stelle Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

atk120+15+4+70=209+13danni alla stm se colpisce con successo
csm:150-2-1-11=136
stm:160-1-10=149
[close]

attacco dell'uomo rinsecchito dalle fiamme
ATK 130
DEF 76
CSM 130
STM 167

ATTIVAZIONE "fiamme che consumano da dentro" csm1 stm1  atk e def +5

ATTACCO SPECIALE ampio raggio "fuoco sbarrato" csm 10 stm 20   atk+65
L'umanoide utilizza il dolore che gli procurano le fiamme che lo bruciano da dentro per indirizzarlo ai suoi nemici.  Ogni nemico colpito con successo viene colpito da status bruciatura lv2 Status bruciatura II ( 5 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)

PREDISPOSIZIONE: potere delle stelle lv.B+8 atk

atk:125+8+5+65=203 vs tutti (se qualcuno viene colpito con successo riceve status bruciatura 2)
csm:130-1-10=119
stm:167-1-20=146
[close]
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2019, 00:07:54 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #104 il: 26 Novembre, 2019, 13:26:26 pm »