Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 12475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« il: 24 Gennaio, 2018, 16:16:30 pm »
Missione per Silver Saint

Master: Blood Poisoning

Postate qui sotto la vostra adesione


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2018, 16:16:47 pm »
Deryck dei Cani da Caccia si iscrive  :D

Per la scheda basta cliccare sul Pandora Box in firma  :ok:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2018, 18:02:52 pm da Chris0311 »


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2018, 17:12:45 pm »
VAN ANH PARTECIPAAAAA!

scheda in firma
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #4 il: 25 Gennaio, 2018, 13:44:54 pm »
Italia

Alla luce tremula di una candela un uomo è intento a ricopiare testi con grande precisione. Ogni lettera miniata ed ogni iscrizione deve essere riportata con minuzia poichè ne va del mantenimento della memoria di eventi che hanno cambiato il mondo.
Conoscenze che altrimenti verrebbero perdute.
Il monaco sposta la pagina da un lato e lascia asciugare le tinte per evitare che la pagina potesse guastarsi una volta rilegata nel volume.
L' uomo guardò il suo operato con grande soddisfazione tirando un sospiro e sbadigliando. Era notte e voleva coricarsi.

-Il Gran Sacerdote sarà entusiasta del mio lavoro una volta terminato.
La candela venne spenta con un soffio ed il monaco si stese sul rigido materasso sottile che costituiva il suo giaciglio.
Proprio quando stava per addormentarsi si spalancò la porta della sua cella e fece irruzione un iniziato, l'aria ansiosa.

-Padre Damiano, uomini armati hanno fatto irruzione nel monastero!
Scese con urgenza le scale rivestendosi e prendendo qualcosa dall'armadio. Qualcosa che poteva essere la sua salvezza ma che fu la sua condanna...


Grecia: Grande Tempio
Un piccione viaggiatore si posò proprio sulla spalla del Gran Sacerdote.
L'animaletto sembrava stremato ma aveva portato a termine il suo compito quindi non appena l'uomo staccò il rotolo di pergamena legato alle sue zampe, spiccò in volo alla ricerca di qualcosa da mangiare e di meritato riposo.
Letto il contenuto del messaggio il Gran Sacerdote chiamò a sè le guardie.

-Mi servono tre silver saint. andate a chiamarli. subito


Spoiler
comincia la missione. siete convocati. post su cosa stavate facendo
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #5 il: 25 Gennaio, 2018, 15:27:34 pm »
*Una bella giornata di sole in Grecia , ad Atema e la giovane Van Anh si sta riposando sopra una collina, osservando il panorama, dopo alcune ore di intenso allenamento, con il sole che si riflette sulla sua splendida Silver Cloth. Ecco che una Guardia Del Grande Tempio giunge di corsa e , quando vede la ragazzina, si ferma e , prendendo fiato, le rivolge la parola*

-...pant...pant...Madamigella Van Anh del Centauro! Il gran Sacerdote in persona ha richiesta la presenza di tre Silver Saint, la prego di recarsi da Sua Santita' al piu' presto possibile!...pant...pant...-

*La ragazzina si alza e sorride alla guardia, rispondedogli con voce allegra e gentile*

-Calma, soldato, prendi fiato! Mi rechero' subito alle Sale del Gran Sacerdote! Per  trovare altri Silver Saint, immagino che sia Lucius Craig del Corvo che Augustus dell'Auriga siano alquanto impegnati nelle loro mansioni qui al Grande Tempio, cosi' come Tetsuya della Lira! Inoltre credo che Jagang d'Orione sia ancora assente dal Santuario...ma so per certo che Set Luta della Coppa e' qui al Grande Tempio, immagino lo potra' trovare in Taverna, di solito si reca la per rinferscarsi dopo gli allenamenti mattutini! Non so pero' se il maestro Deryck, dei Cani da Caccia, sia ad Atene o ancora in missione, non ti so dire! Comunque io mi avvio! Che Atena sia con te!-

*Sfrecciando velocissima, la giovane Vietnamita corre verso le Sale del Gran Sacerdote, lasciando una scia di fuoco dietro di lei. Arrivata davanti al grande portone della Sala del Trono , Van Anh si ferma e con gentilezza lo apre e lentamente entra nella Grande Sala, ove seduto sul suo scranno si trova il Gran Sacerdote d'Atena, la voce della Volonta' della Dea sulla Terra. Con una riverenza ed un grazioso inchino, la ragazzina si presenta , con voce ferma e gentile*

-Oh Saggio Gran Sacerdote di Atena, Van Anh Alexandra, Sacerdotessa Guerriera d'Argento del Centauro e' qui giunta avendo risposto alla vostra convocazione! Ho sentito che sono stai convocati ben TRE Silver Saint, puo' darci lumi su cio' che e' successo? Solo accadimenti assai gravi necessitano la presenza di ben tre Silver Saint, il mio animo e' quindi turbato....-

*La ragazzina, ancora in ginocchio, tace, chinando il volto verso il pavimento, in attesa delle delucidazioni da parte del Celebrante di Atena*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #6 il: 25 Gennaio, 2018, 21:50:12 pm »
*Era un bellissimo tramonto quel giorno al Grande Tempio, e Deryck si trovava nel bel mezzo della foresta per i suoi allenamenti quotidiani.
Nonostante fosse orario di rientro, il cavaliere stava cercando di mantenere alti i suoi livelli di forza psichica, poichè era stato nominato Gran Maestro della psicocinesi, titolo che voleva onorare al meglio.
Avvertì in lontananza, mentre era appeso a testa in giù ad un ramo di una grande quercia, la presenza di un soldato che effettivamente vide avvicinarsi a lui dopo pochi istanti..*


-Nobile cavaliere dei Cavaliere dei Cani da Caccia... pant.... sono giunto fin qui... per una missiva u...urgente... puff..

-Si ode dalla voce che è urgente mio caro soldato, ma ti prego prendi pure fiato..

*Si teletrasportò al suo fianco, ma evidentemente la recluta non se lo aspettava, ed ebbe un sobbalzo..*

-Di che si tratta??

-Gasp... mi scusi non sapevo fosse capace di tanto.. comunque..
Il Grande Sacerdote ha convocato lei e gli altri due cavalieri d'Argento al suo cospetto, le richiede la massima celerità.
Purtroppo non so altro, se non le dispiace ora devo andare a cercare l'ultimo Saint, Set Luta..


-Tranquillo non preoccuparti, mi recherò dal Grande Sacerdote immediatamente..
Comunque avverto il cosmo di Set alla taverna, lo traverai laggiù. Aspetta però visto che sei così di corsa, ti aiuterò a recarti lì in un baleno..


*Il canadese così gli appoggiò una mano sul petto e lo teletrasportò dritto alla locanda.
Nel frattempo concentrò la sua mente sul cosmo del Grande Sacerdote ed anch'egli si teletrasportò immediatamente nelle sue stanze.
Non appena apparve lì, vide che Van Anh era già in ginocchio al cospetto del Sacerdote, così la affiancò..*


-Deryck dei Cani da Caccia è ai suoi comandi mio Signore..
Sono lieto di rincontrare la mia allieva Van e anche il valoroso Set, appena giungerà qui, ma la convocazione di ben tre cavalieri d'Argento quali noi siamo può essere soltanto indice di enormi problemi all'orizzonte..


Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #7 il: 27 Gennaio, 2018, 16:10:02 pm »
*Set-Luta concluse i suoi duisimi addestramenti
presso il Monastero di Meteora, ove raggiunse il
grado di Gran Maestro nelle Arti del Contrattacco
e quindi si reco' al Tempio delle Termopili per affinare
la sua abilita' con l Elemento Ghiaccio. Al ritorno da tali
eststenuanti addestramenti, il colossale Apache fece
ritorno al Grande Tempio e, per prima cosa, si reco'
in Taverna pẻ rilassarsi e per bere qualche bevanda
rinfrescante. Proprio mentre stava sorseggiando la
sua birra, la porta della Taverna si apri' all improvviso
ed un Soldato del Grande Tempio entro' trafelato ed
ansante, si guardo' attorno un attimo e non appena
vide Set-Luta gli si avvicino' e gli riferi' che egli,
assieme altri due Cavalieri d"Argento , era stato
Convocato dal Gran Sacerdote di Atena. Orso Rosso
ringrazio' la guardia, pago' le bevande e si diresse
di corsa verso le Sale del Gran Sacerdote. Quando
egli raggiunge le stanze del Pontefice di Atena noto'
che sia la giovane Van Anh che Deryck dei Cani da
Caccia erano gia' presenti. Inchinando leggermente
la testa e portandosi la mano al petto in segno di
rispetto,  come d'uso tra la sua gente, popolo guerriero
e fiero che mai e poi mai si  inchinerebbe davanti a
nessuno, si rivolse al Gran Sacerdote introducendo
se stesso *


-WHOA!
Qui sono giunto, in seguito alla Vostra convocazione!
vedo che gia' la piccola Van ed il prode Deryck sono
gia' arrivati, attendiamo quindi le direttive per la
nostra missione che, in nome di Atena, completeremo
con successo!-


*Orso Rosso lancio' uno sguardo d'intesa agli altri
due Cavalieri d'Argento e rimas ein attesa di sentire
le parole del Gran Sacerdote*
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2018, 16:15:09 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #8 il: 30 Gennaio, 2018, 01:21:47 am »
Il Gran Sacerdote si mordicchiava le mani e le unghie nervosamente. La prima ad arrivare fu la giovane Van Anh Alexandra ex fenice ed attuale silver saint fiammante del centauro, poi giunse elegantemente il guerriero mentale che una volta domava il dragone e che adesso era segugio di tracce; infine giunse Set il colossale Apache che nonostante il suo aspetto incutesse timore era di animo gentile e sotto l'effigie della coppa sosteneva is uoi compagni ed al contempo mieteva nemici.
Una bella triade che in un qualche modo riuscì a placare quasi del tutto il tick nervoso del gran Sacerdote. QUASI.

-Così siete giunti così celermente. I vostri addestramenti vedo che vi hanno fortificato ed in seguito ad i vostri precedenti incarichi vedo che vi siete giustamente ripresi.
Bene, questo è proprio un bene. Dovrete essere in salute ed al massimo delle vostre potenzialità poichè un saint è in pericolo e voi dovrete salvare lui e le altre persone che come lui sono ora ostaggi.
Padre Damiano sebbene non appoggi in pieno Atena è comunque il nostro amato cavaliere del pittore. In pochi lo conoscono probabilmente perchè i suoi compiti non sono proprio quelli canonici di un solito cavaliere di Atena.
Non so molto di coloro che l'hanno fatto ostaggio poichè egli è riuscito a mandarmi in tutta fretta un messaggio scritto in modo affrettato e molto sintetico su uno strappo di pergamena.
Ma se lui è in serio pericolo.... beh insomma non riuscirebbe a portare a termine i suoi compiti della massima importanza.

Il Gran sacerdote discostò la tunica per accavallare le gambe e cercare di controllare il suo stato d'ansia.
-Dirigetevi a Subiaco, in Italia. Lì vi è un monastero dedicato a Santa Scolastica.
Al nostro porto il capitano Voos vi attende, navigherete attorno all'Italia per sbarcare sulla sponda tirrenica.
Ho già predisposto anche il trasporto via terra poichè l'Italia è terra piena di contatti del grande tempio e devoti ad Atena.
Siate celeri ed efficienti. ho bisogno che questa missione vada a buon fine, perciò decidete chi sarà l'autorità massima fra voi in caso di necessità di dover prendere decisioni critiche.
Ora andate cavalieri ! e che l'egida di Atena vi protegga dai colpi dei nemici!


Spoiler
Post sulla convocazione e sulla scelta del leader, potete descrivere il viaggio fino alla costa tirrenica. Il vostro sbarco sarà a Latina dove vi attenderà una carrozza anonima.
Se volete chiedere qualcosa al gran sacerdote potete ma causa la fretta e l'urgenza della vostra partenza potete fare domande brevi e le risposte saranno piuttosto... ermetiche.
Nel prossimo post saranno già messe in chiaro le limitazioni per il completo successo.
[close]
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2018, 01:26:10 am da Blood Poisoning »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #9 il: 30 Gennaio, 2018, 06:40:04 am »
*Quando tutti e tre i Cavalieri d'Argento furono riuniti
attorno al Gran Sacerdote, visibilmente agitato, egli inizio
a spiegare il motivo della loro convocazione.Pareva che
un Cavaliere di Bronzo cn compiti speciali e sconosciuti
ai piu, tale Padre Damiano, Cavaliere del Pittore fosse stato
catturato e preso in ostaggio , assieme ad altre persone,
nel luogo ove viveva, il Monastero di Santa Scolastica.
Set-Luta ascolto' con attenzione le parole del Celebrante
di Atena e quindi, dopo un attimo di riflessione, prese
la parola rivolgendosi al Gran Sacerdote ed ai suou compagni
di missione*


-WHOA!
Per Atena, quindi un Cavaliere dello Zodiaco, il Cavaliere di
Bronzo del Pittore e stato preso in ostaggio? Quindi chi lo
ha catturato deve aver poteri ben superiori a quelli di uomini
semplicio o non sarebbero riusciti a catturare facilmente
un Cavaliere! Oppure potrebbe essersi trovato costretto
ad arrendersi per tutelare gli atrli ostaggi. Una questione spinosa.
Quindi, ...Padre Damiano, e' un Monaco Cristiano? Seguace
quindi dell Unico Dio dei Cristiani, ma al contempo un Devoto
ad Atena! Questo mi apre il cuore, egli come me ha un credo
ed un apetura mentale ampia, io Seguo i Comandamenti di
Atena, ma la contempo non rinnegherei mai il Credo del
Grande Spirito della mia gente, ma sapevo che i seguaci
dell Unico Dio dei Cristiani sono estremanete bigotti in questo...
mi trovai infatti in qualche problema al oanstero del Monte
Atos tempo addietro! In ogni caso non vi sono nessune
informazioni sull identita' degli assalitori? Cosa ha scritto
nella pergamena di richiesta di aiuto? Gli altri ostaggi sono
i suoi confratelli, immagino, e saranno tenuti in ostaggio nel
Monastero ove siamo diretti? Per ultima cosa, psero di non
essermi ilungato molto, ma e' possibile conoscere quali
siano i compiti segreti del Cavaliere del Pittore? Forse
sapendolo avremmo qualche indizio in piu' sul conoscere
l identit' degli assalitori, o almeno sul sapere contro chi,
o cosa, andiamo incontro!-


*Il colossale Apache tacque per qualche istante, poi si
volto; leggermente verso Van e Deryck e riprese a parlare*


-Infine, per la scelta del Leader della Missione,
penso che non vi siano dubbi su chi debba essere. Deryck
dei Cani da Caccia e' uno dei piu' esperti Cavalieri, se non
IL PIU' ESPERTO , del Santuario, la sua saggezza e le sue
abilita' peculiari ed i suoi modi di fare lo rendono un Leader
perfetto. Quindi anche se piu' giovane di me come eta', ha
moltissima piu' esperienza di me e perio' lo propongo come Leader
e devi dire di essere  GRATO di poter combattere sotto la sua
 guida, al suo fianco!-


*Orso Rosso sorrise, aspettandosi una reazioen da parte della
giovane Vietnamita ed attendendoalcune risposte dal
Gran Sacerdote di Atena.*
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2018, 12:20:45 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #10 il: 30 Gennaio, 2018, 12:41:44 pm »
*Il Gran Sacerdote impartisce gli ordini ai tre Silver Saint riuniti riguardante la missione, che consiste nel reacrsi in Italia e salvare Damiano del Pittore , un Bronze Saint addetto a qualche compito speciale alla giovane Van Anh sconosciuti che pare essere stato catturato assieme ad altri poveretti, a quel che pare, un gruppo di  monaci di cui anche il Saint del Pittore fa parte. Quindi i tre Silver Saint devono recarsi in Italia, in un monastero e liberare gli ostaggi. Il Grran Sacerdote pare assai agitato e sembra aver fretta,chiede infatti al trio di essere rapidi con le domande anche perche; egli pensa di non avere molte risposte da dare. Van Anh, a quelel parole, si frena, decidendo di non eruttare il suo solito fiune di domande e tentennna ad aprir bocca. E' quindi Set della Coppa che fa qualche domanda per primo al Gran Sacerdote, per poi infine proporre Deryck come Leader della missione ed a quelle parole la giovane Van Anh sgrana gli occhi e sorridendo prende la parola*

-O Saggio Gran Sacerdtoe, da parte mia non ho nulla da aggiungere a cio' che ha chiesto e detto Set Della Coppa. Non ho difatti altre domande da porre e sono pienamente concorde nell affidare il ruolo di Leader per questa missione al Maestro Deryck, sono certa che nessuno tra noi puo' ricoprire tale ruolo meglio di lui!-

*Voltandosi felice verso il suo Maestro, la giovane Vietnamita gli sorride entusiasta, contenta di poter andare in missione nuovamente al fianco del suo Maestro, Deryck dei Cani da Caccia. La ragazzina rimane quindi silente in attesa di Deryck ed il Gran Sacerdote *
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #11 il: 30 Gennaio, 2018, 16:24:49 pm »
*Il Grande Sacerdote sembrava preoccupato ed impaziente.
Mai da quando Deryck era giunto al Santuario, lo aveva visto così nervoso. Aveva sempre mantenuto fierezza e compostezza, nonostante la situazione fosse stata numerose volte estremamente critica, il che poteva significare solamente che la missione aveva un'importanza elevatissima, forse più di ogni altra alla quale il Saint dei Cani da Caccia avesse mai preso parte. Dopotutto a sua memoria mai erano stati inviati ben 3 Silver Saint tutti insieme per una singola missione.
Set Luta e la sua allieva Van Anh, dopo che l'Apache aveva richiesto delle intelligenti ed utili domande al Sacerdote, esposero la loro opinione riguardo il fatto che dovesse essere proprio Deryck a capo della situazione.
Nonostante il canadese avesse molta più esperienza dei due, oramai li considerava come compagni a tutti gli effetti, anche perchè il loro livello era pressochè identico, quindi fu estremamente lusingato dall'offerta.
Si mise in piedi e si rivolse al Grande Sacerdote..*


-Infine, per la scelta del Leader della Missione,
penso che non vi siano dubbi su chi debba essere. Deryck
dei Cani da Caccia e' uno dei piu' esperti Cavalieri, se non
IL PIU' ESPERTO , del Santuario, la sua saggezza e le sue
abilita' peculiari ed i suoi modi di fare lo rendono un Leader
perfetto. Quindi anche se piu' giovane di me come eta', ha
moltissima piu' esperienza di me e perio' lo propongo come Leader
e devi dire di essere  GRATO di poter combattere sotto la sua
 guida, al suo fianco!-


..sono pienamente concorde nell affidare il ruolo di Leader per questa missione al Maestro Deryck, sono certa che nessuno tra noi puo' ricoprire tale ruolo meglio di lui!-

-Grande Sacerdote.. sarei estremamente lieto di poter guidare i miei compagni in questa missione così impegnativa.
Sarà un onore per me poter essere a capo di questa spedizione, prometto che insieme onoreremo gli ideali della Dea Atena e salveremo il Saint del Pittore a qualunque costo!


*Con ardore il Saint dei Cani da Caccia cercò di infondere fiducia a Set e Van Anh, mentre attendeva le risposte del Grande Sacerdote..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #12 il: 02 Febbraio, 2018, 13:39:53 pm »
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
Limitazioni per il completo successo
Here are your sets:

    Set 1: 4
    Set 2: 5
    Set 3: 6
    Set 4: 1
    Set 5: 6
    Set 6: 4
    Set 7: 1
    Set 8: 5
    Set 9: 4
    Set 10: 2

Timestamp: 2018-02-02 12:36:45 UT
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero

Here are your sets:

    Set 1: 4
    Set 2: 3
    Set 3: 1
    Set 4: 1
    Set 5: 6
    Set 6: 1
    Set 7: 3
    Set 8: 6
    Set 9: 1
    Set 10: 2

Timestamp: 2018-02-02 12:38:38 UTC
1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non è da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
[close]
Il gran sacerdote venne letteralmente tempestato di domande da parte di Set luta, ma almeno gli altri due cavalieri ebbero la buona grazia di non aggiungere altri quisiti.
Il saggio sospirò visibilmente combattuto ma degnò comunque il saint della coppa di qualche risposta seppur sintetica.

-Degli assalitori non si sa nulla. nel biglietto non è fatto cenno di nessuna descrizione se non che sono nemici temibili ed armati. dopotutto il messaggio è stato scritto su uno straccio di pergamena dalle dimensioni ridotte e la salsedine dell'aria marittima non aiuta di certo la lettura. questa è per me una situazione nuova e di urgenza come per voi.
per quanti riguarda il compito affidato da me al saint del pittore sappiate che sta trascrivendo uno scritto della massima importanza.
ora andate, e che Deryck vi guidi con la sua grande seppur nascente saggezza ed il suo spirito colmo di esperienza!

Il gran sacerdote quindi li salutò e fu lui a lasciare il suo scranno per dirigersi altrove mentre i cavalieri si affrettarono verso il porto.


Il porto:
Voo0s della Vela era sempre indaffarato. Stava però riorganizzando in quel momento le vettovaglie in stiva e fu un componente del suo equipaggio ad avvisarlo dell'arrivo dei tre silver saint.
Egli non sapeva esattamente chi avrebbe dovuto trasportare ma quando vide i tre cavalieri fu contento di poter dire di conoscerli tutti.
Quindi alzò la mano e salutò con vigore buttando fuoribordo la passerella.

-Bentornati sulla solcaventi amici! l'Italia ci aspetta ! il mare è un po' mossa causa le correnti invernali ma quella zona la conosco molto bene quindi non avremo preblemi di alcun tipo.
La solcaventi una volta pronta prese il largo e quindi partì velocissima fendendo le onde.
Trascorsero le ore e dopo mezza giornata Voos annunciò che si trovavano già non molto distanti dal tacco della penisola a forma di stivale.
Ah! l'italia che terra meravigliosa! costellata di montagne, colline, pianure mari stupendi ed in ognidove le gemme più preziose su questa terra: zaffiri e rubini opacizzano dinnanzi allo splendore delle ragazze di perla dell' Italia!
sapete conobbi una donna di cui rimasi succube per molto tempo in campania! Rosa si chiamava! ma poi è andata in moglie ad uno della sua zona perchè ai suoi genitori non piacevo in quanto forestiero! ahahahh ma così va la vita!
Piuttosto! so che voi andrete ad aiutare il giovane Damiano! pensate lo portai in italia che era solo un ragazzino e sono passati quasi dieci anni da allora!

Passò il tempo e con la nuova alba venne annunciato:  TERRA A BABORDO!
Latina si stagliava sul mare. una piccola cittadina di pescatori composta di case sparse che andavano via via concentrandosi andando nell'entroterra.
Il Mar Tirreno era stato benevolo coi cavalieri e Voos diede qualche altra indicazione

-Il gran sacerdote mi ha detto di non farvi perdere tempo, quindi non potrete riposare nè passare dal centro della città. Una carrozza vi aspetta poichè l'appuntamento era all'alba di quest'oggi e siamo puntualissimi. Un garzone di un fabbro di fiducia del Grande tempio guiderà il vostro carrozzo. buona fortuna!

Spoiler
descrivete il viaggio che avete compiuto. Potete chiedere qualsiasi cosa a Voos in qualunque momento del viaggi ( le vostre domande riceveranno risposte di natura retroattiva " ovviamente perchè non possiamo fare mille post di dialogo"   e poi salite a bordo della carrozza. potete anche già intrattenere un dialogo col garzone ed eventualmente battezzarlo voi
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #13 il: 04 Febbraio, 2018, 06:22:44 am »

*Il Gran Sacerdote rispose succintamente alle domande
Di Set-Luta, asserendo che non sapeva chi avesse
Assalito il Cavaliere del Pittore, se non che si trattasse
Di qualcuno armato ed assai pericoloso ed inoltre diede
Alcune infomazioni sul compito speciale del Cavaliere
Di Bronzo, egli era addetto difatti alla trascrizioni di antichi
Ed assai importanti manoscritti. Date le risposte il Gran Sacerdote
Congedo’ I tre Cavalieri d’Argento  che, dopo averlo salutato
con rispetto,  si diressero di gran carriera al Porto del Pireo,
 ove la “Solca Vento”, la migliore Nave in dotazione al Grande Tempio,
 gli attendeva pronta a salpare, preparata al meglio dal suo Capitano,
 Voos, il Cavaliere Di Bronzo della Vela. Giunti al Porto, Orso Rosso,
Deryck e la giovane  Van si imbarcarono sulla “Solca Vento” ove Voos,
 che li stava attendendo, li accolse con calore e affetto e, dopo pochi minuti,
 fece salpare la nave che veleggio’ rapida verso la Penisola Italica. Mentre
La nave veleggio’ rapida nelle acque del Mediterraneo, Voos
Converso’ un poco con I tre Cavalieri d’Argento. Nonostante la
Loro differenza di grado, Voos era comunque il piu’ esperto tra
Loro su una nave e chiacchero’ del piu’ e del meno su I luoghi
Che aveva visitato e su come navigare al meglio un imbarcazione,
Infine disse che conosceva Damiano del Pittore, il Cavaliere
Che stavano andando a salvare, e che lo aveva portato lui una
Decina di anni addietro in Italia. Set-Luta, a quelle parole decise
Quindi di chiedere infomrazioni a Voos prorpio su Damiano*



-WHOA!
Quindi Voos lo hai condotto tu in Italia? Lo conosci bene o no quindi?
Lo hai incontrato altre volte dpo averlo condotto la oppure no? Hai
Idea di dove, anzi come sia il luogo ove lui vive?  Siamo ben consci
della tua grande esperienza di navigatore, ed anche di viaggiatore,
sai dirci qualcosa riguardante  Subiaco, in Italia ove si trova il monastero
dedicato a Santa Scolastica? In che area si trova, come raggiungerlo
o altre informazioni utili rigardo ad esso?-


*Il colossale Apache ed I suoi compagni di missioni ascoltarono
cio’ che Voos aveva da riferirgli in merito, ed in merito ad altro
domande postegli dagli altri due Cavalieri d Argento, quindi i tre
compagni di missione si andarono a coricare ed il giorno seguente,
all alba, la vedetta annuncio’ a gran voce l avvicinarsi della nave a
terra e dopo poco la "Solca Venti" attracco’ al porto di Latina.
Li Voos riferi’ ai tre Cavaleiri d’Argento di muoversi rapidamente
perche non vi era tempo da perdere e che una carrozza guidata da un uomo
di fiducia del Grande Tempio li stava attendendo nei pressi del porto.
Set-Luta e gli altri ringraziarono e salutarono il Capitano Voos e si
mossero rapidi sulla terraferma in cerca del loro mezzo di trasporto
e, quando raggiunsero il carro videro il giovane garzone che li attendeva,
lo salutarono e salirono in carrozza ringraziandolo per l attesa con
un sorriso, quindi gli diedero le indicazioni sulla loro destinazione,
il Santuario di Santa Scolastica a Subiaco e partirono*
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2018, 06:25:50 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #14 il: 04 Febbraio, 2018, 15:37:50 pm »

*I tre Silver Saint ascoltano con attenzione le parole del Gran Sacerdote mentre rispinde alle domande di Set Luta. Quando il Celebrante della Dea della Giustizia termina di rispondere, congeda I tre Saint, quindi Van Anh effettua un altro inchino e saluta il Gran Sacerdote dicendosi pronta a portare a termine con successo la missione a loro affidata*

-Giuriamo su cio’ che ci e’ piu caro che, in nome di Atena, salveremo Damiano del Pittore e gli altri ostaggi! Ora andiamo ragazzi! Voos ci aspetta, e poi…rotta per l Italia! VAAAAI!!-

*Con il suo solito disarmante entusiasmo la giovane Saint del Centauro si affretta , assieme al suo maestro Deryck e Set della Coppa ad andare al porto, ove Voos della Vela ha gia’ preparato per il viaggio il suo splendido veliero. Giunti a bordo della Solca Venti I tre Silver Saint salutano il Bronze Saint Capitano della nave e si preparano per la traversata. La navigazione fila liscia come l olio edi Saint di Atena discutono tra loro per tutta la giornata. Set pone varie domande a Voos su Damiano del Pittore, dato che egli lo conosce, mentre e’ sconosciuto a tre Silver.Intanto la giovane Vietnamita si gode il viaggio in mare che, come sempre la affascina incredibilmente, sempre attratta dalle onde e dall orizzonte infinito. Dopo aver ascoltato le rsiposte del Capitano, I tre compagni di missione trascorrono la notte nelle cabine a loro riservate e, di primissima mattina, giungono alla costa Italiana. Van Anh e gli altri due Silver Saint salutano il Saint della Vela e si recano alla carrozza che lista attendendo, guidata da un garzone di un fabbro fedele al Grande Tempio, che si presenta ai Saint di Atena con il nome di Luigi. Van Anh sorride amichevole al giovan garzone, che arrossisce vivamente quando la fanciulla gli rivolge la parola. Il goffo Luigi quindi si mette alla guida del carro e si avviano verso Subiaco senza indugi. Durante il tragitto la giovane Van Anh cerca di fare conversazione con il loro guidatore, chiedendogli anche informazioni sul luogo ove sono diretti, ma il ragzzo risponde a stento, frenato dalla sua timidezza*

-Luigi, ma tu quanti anni hai? Sei di queste parti? Hai sempre vissuto qui? Ci sai dire qualcosa del luogo ove ci stiamo dirigendo? Subiaco vero? E’ in pianra o in montagna? Oppure sulla costa? Conosci per caso Damiano del Monastero di Santa Scolastica? Sai se vi dimorano molte persone? Che luogo e’? La via e la zona e' sicura o ci sono briganti? Sai pensare per caso se ci fosse qualcuno interessato ad assalire quelle zone, e se si, perche??-

*La curiosita’ di Van Anh era sempre senza limiti e tempesto’ il timido ragazzo con una pioggia di domande, mentre il carro avanzava veloce lungo la strada per Subiaco*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #14 il: 04 Febbraio, 2018, 15:37:50 pm »