Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 12473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #15 il: 04 Febbraio, 2018, 19:59:34 pm »
*Il Grande Sacerdote rispose alle domande di Set Luta, ma non riuscì a dare molte informazioni utili ai 3 Saint.
Una volta quindi usciti dal Grande Tempio, si recarono al molo dove la nave Solcaventi di Voos della Vela li stava aspettando.
Il giovane Saint era molto allegro e disponibile al dialogo, e nel mentre del loro viaggio raccontò moltissime cose su di se e anche sul cavaliere del Pittore; Deryck ascoltava molto attento ed interessato, era contento di poter udire storie nuove visto che spesso era solo durante le missioni.
Nel frattempo Set poneva altre domande a Voos e Van si godeva la bellezza del mare e del viaggio, ma il canadese cercava un pò di prepararsi mentalmente per ciò che li aspettava. Avevano pochissime informazioni a loro disposizione, ma certamente il fatto di essere in 3 poteva velocizzare le ricerche.
Una volta giunti a destinazione, in Italia, Voos spiegò loro che avevano un appuntamento con un garzone che avrebbe guidato una carrozza e li avrebbe portati a Subiaco..*


-Grazie per averci condotto con estrema maestria e cordialità caro Voos, ci rivedremo al ritorno, è stato un piacere viaggiare in tua compagnia.. ora andremo a cercare quest'uomo che ci porterà a destinazione.. alla prossima!

*Con queste parole il Saint dei Cani da Caccia salutò il Saint di Bronzo ed insieme ai suoi compagni si diresse fuori dal porto locale, dove la carrozza puntualissima li attendeva. Colui che li avrebbe condotti si chiamava Luigi, un ragazzo che aveva all'incirca la loro età, il quale arrossì vistosamente alla vista della giovane Van Anh, che pareva però non essersi minimamente accorta della situazione.
Durante il viaggio Deryck si rivolse a Set..*


-Allora Set, una volta arrivati secondo me potremmo cominciare col divi.....

-Luigi, ma tu quanti anni hai? Sei di queste parti? Hai sempre vissuto qui? Ci sai dire qualcosa del luogo ove ci stiamo dirigendo? Subiaco vero? E’ in pianra o in montagna? Oppure sulla costa? Conosci per caso Damiano del Monastero di Santa Scolastica? Sai se vi dimorano molte persone? Che luogo e’? La via e la zona e' sicura o ci sono briganti? Sai pensare per caso se ci fosse qualcuno interessato ad assalire quelle zone, e se si, perche??-

-....scusa un secondo Set....

*Deryck si voltò verso Van Anh e le diede un pugno sulla testa, come faceva sempre, e quando la sua allieva si voltò le si rivolse in maniera decisa..*

-Van hai intenzione di respirare ogni tanto?!? Sto parlando con Set della missione, credo che dovresti ascoltare anche tu.. e fa respirare anche il nostro amico Luigi, piuttosto che chiedere soltanto prova anche a parlare di te no??

*Vide l'espressione piuttosto contrariata sul volto del Saint del Centauro e scoppiò in una fragorosa risata..*

-Ahahahahahah le tue facce sono impagabili!! Su forza sto scherzando... però vacci piano, qui in Italia potrebbero non essere abituati a tutta questa curiosità ok?..

*Ritornò a parlare con Set, anch'egli visibilmente divertito, su ciò che si aspettava dalla missione..*

-Dicevo.. una volta giunti lì, non so quante possibilità avremo di raccogliere informazioni utili, quindi potremmo doverci dividere.
Spero non sia necessario, poichè in caso di pericolo saremmo meno forti da soli, ma basterà definire un semplice metodo per localizzarci..
non so quanto sia il caso di bruciare il nostro cosmo, perchè ci esporremmo, quindi utilizzeremo questi..*


*Deryck diede a Set e Van un paio di piccoli sonagli, fatti con delle rudimentali campanelle ed uno spago. Mentre i 3 se li misero al polso, la carrozza stava per giungere a destinazione..*
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2018, 20:01:06 pm da Chris0311 »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2018, 10:57:22 am »
Il viaggio in mare fu sereno e senza intoppi ma una tempesta attanagliò il capitano Voos, la tempesta di domande del colossale Set Luta.
Voos era un uomo molto gioviale e di buone maniere quindi tutte quelle chiacchiere non gli diedero affatto noia.
-Certo le portai io Damiano in Italia! quel ragazzo è proprio un prodigio! possiede modi di altri tempi! No purtroppo non l' ho più visto... ora dovrebbe avere se non sbaglio... sì 22 anni.
Il luogo in cui dimora è il monastero stesso, sai la vita monastica dall'esterno può sembrare monotona e vuota ma in realtà è impegnativa e coinvolgente però purtroppo non aprei descrivervi il luogo poichè anche ai tempi venne accompagnato da una scorta e so solo che Subiaco è arroccata sulle montagne e che in questo periodo è sicuro ci sia neve.Mi spiace non saperti dire altro...


Al porto di Latina i tre discesero dalla solcaventi e salutarono Voos con grande calore. Ma lì fecero anche un nuovo incontro con il garzone di nome Luigi, un timido ragazzo di 17 anni che arrossì nel vedere la piccola Van che subito lo tempestò di domande non capendo la situazione nemmeno quando venne ripresa dal suo maestro Deryck.
-e-ecco io io sono... Luigi, sssì Luigi. è un piacere conoscerviIl ragazzo non riusciva a guardare in faccia i suoi ospiti ma salutò lo stesso col calore italico i nuovi venuti stringendo la mano agli uomini e sfiorando con un bacio sul dorso della mano la giovane Van
Io- beh ecco i-io ho 17 anni ed in effetti conosco molto bene Damiano. io sono natò a Subiaco e lui per me è come un fratellone.
Ora do una mano a mio padre che è fabbro qui a latina ed ogni giorno mi sposto con questo carro e i miei due fidati cavalloni da traino:Fieno e paglia.
E-ecco io sono l'unico a conoscere il segreto di Damiano, so quindi che è uno di voi. Da bambini giocavamo nei boschi e spesso lui disegnava per me cose meravigliose , ma gli altri monaci si arrabbiavano tremendamente se lo scorgevano usare il pennello o la china se non per trascrivere le sacre scritture.
Ho nostalgia di quei tempi.   Subiaco è un piccolo paesino pacifico arroccato sul fianco delle montagne e tutt'attorno sorgono tanti piccoli monasteri di diversi ordini.
il monastero di santa scolastica è il più grande. La questione dei briganti... nessuno sa da dove vengano, sappiamo solo che si coprono con mantelli e che hanno attaccato quasi tutti i luoghi sacri della zona.
Maledetti pensano solo ad arricchirsi!
poi però capendo che si stava scaldando troppo davanti a ospiti appena incontrati cambiò argomento
e tu invece? cosa mi sai dire della tua terra? vedo che non sei Greca sicuramente... sei -sei ecco... particolare e- e ... insomma sì... lo saprai...
Il ragazzo intanto conduceva il carro trainato da due cavalli di razza italiana. Mastodontiche bestie dal pelo spesso a causa del freddo invernale e dal garrese ampio ed estremamente muscoloso.  Anche Luigi era parecchio in forma per la sua età, dopotutto il fabbro è un mestiere di tutto rispetto ma pesante per il fisico umano.
Nel retro del carrozzo con sedute rudimentali i cavalieri più grandi stavano parlando fra loro pensando a come agire una volta arrivati.
Ma dalla foresta di conifere che correva ai lati della strada, gli orecchi attenti di Deryck dentirono dei fruscii sommessi


Spoiler
Cosa fate? avete libertà assoluta. siete nella foresta su uno stretto sentiero collinare altitudine 600m dal livello del mare
[close]

« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2018, 13:08:52 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #17 il: 06 Febbraio, 2018, 14:48:25 pm »
*Durante la loro traversata in carrozza, Luigi stava spiegando a Van Anh ciò che sapeva riguardo Damiano.
I due si conoscevano fin dall'infanzia, e nonostante il Saint del Pittore fosse impegnato al Monastero locale, trovavano sempre il modo di stare insieme e divertirsi.. un racconto piuttosto normale per dei ragazzi di quella età.
Van chiese però anche se nella zona ci potessero essere dei briganti, e in effetti il fabbro affermò che a volte poteva accadere.
Deryck stava discutendo con Set, ed una volta dati i sonagli ai suoi compagni Saint udì distintamente dei piccoli rumori, provenienti dalla foresta che circondava il sentiero che stavano percorrendo, una sorta di fruscio che proseguiva a singhiozzi. Ammutolì e fece segno a tutti gli altri 3 presenti di far silenzio, e si misero tutti in attesa.
Probabilmente stavano per ritrovarsi nel bel mezzo di un'imboscata, al cavaliere dei Cani da Caccia sembrava che presto o tardi dagli alberi sarebbero potute fuoriuscire numerose persone, così decise una piccola formazione di contrattacco, comunicando con gli altri a bassissima voce..*


-Avete udito anche voi quei rumori provenire dalla foresta?
Probabilmente abbiamo compagnia.. presto Van, prendi tu i comandi e guida i cavalli normalmente.. se ci fermiamo saremo più esposti.
Luigi tu vieni dietro con noi, e nasconditi.. prova ad accovacciarti per terra, e non muovere nemmeno un muscolo.
Set io e te proteggeremo le due entrate laterali della carrozza, se dovessero attaccarci con frecce o armi a distanza dovremo fare in modo che niente colpisca il piccolo fabbro.. tutto chiaro? Van stai pronta a qualsiasi attacco frontale, mente io farò attenzione anche ad un attacco proveniente da sud.. in questo modo dovremmo avere una visione completa di qualunque direzione, ed eviteremmo delle inaspettate sorprese..


*Così secondo le impartizioni di Deryck la carrozza venne guidata da Van mentre Luigi venne indietro e si nascose accovacciandosi, mentre i 3 Saint mantenevano l'attenzione massima..*


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #18 il: 07 Febbraio, 2018, 07:25:20 am »
*Luigi risponde alle domande della piccola Van Anh e racconta cio' che sa di quei luoghi e di Damiano, dicendo ai tre Silver Saint che lui ed il Bronze Saint sono veramente buoni amici, quasi amici fraterni e che conosce la sua identita' come Saint cosi' come quella dei tre nel carro. Il ragazzo, che parla semrpe in modo impacciato per via della timidezza, racconta tutto cio' che sa su Damiano ed anche su quelle zone montuose che recentemente sono state prese di mira da temibili birganti. Infine il giovane, sempre balbettando, chiede a Van Anh da dove viene, la giovane sorride beatamente e gli risponde, sena minimamente accorgersi del perche' il povero Luigi parli in modo cosi' particolare.*

-Si Luigi, hai ragione, io non sono Greca, ne Italiana, difatti io non provengo da nessun luogo d'Eruopa, ma bensi' da un luogo lontano che qui chiamate Estremo Oriente. Io vengo dal luogo qui conosciuto come Annam, o Indocina, che noi chiamiamo Viet Nam,esattamente al confine con il Regno del Siam. Oh come anche puoi ben vedere anche il mio amico Set non e' di queste parti lui viene dal Nuovo Mondo! E poi dovresti sapere che.....-

*Il fiume di parole lascia ancora piu' intontito e sbigottito il povero Luigi, che non capisce assolutamente nulla di cio' che la giovane Vietnamita stia parlando, ma fortunatamente, per Luigi, la ragazzina viene interrotta da Deryck che pare abbia udito qualcosa , dei rumori sospetti, provenire dalla foresta circosatnte. Il Saint dei Cani da Caccia da quindi disposizioni su come comportarsi, facendo entrare nel carroil giovane Luigi, preoccupandosi della sua incolumita', ed ordinando a Van Anh di uscire allo scoperto a guidare i due bellissimi cavalli che trainano il carro, mentre lui e Set Luta rimangono all intenro tenendo d occhio l esterno dalle due entrate e difendendo con i prorpi corpi il giovane e timido garzone. Van Anh annuisce e si reca quindi ad afferrare le briglie e condurre il carro, anche se leggermente titubande non avendo una gran esperienza in cio'*

-Ceto Maestro, i cavalli! Certo...non sono esattemente...esperta in cio', ma ce la faro'!Vado!-

*la giovane si pone a seder edi fronte al carro, prendendo le briglie dei cavalli ed inizia a condurre il carro lentamente, e acuendo i sensi per cercare di localizzare ogni eventuale spiacevole sorpresa proveniente dagli alberi*

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #19 il: 07 Febbraio, 2018, 12:17:16 pm »
*Il viaggio in carrozza inizio' e con esso le domande
di Van che sommersero il garzone come un fiume in
piena. Il ragazzotto, di nome Luigi, intimidito dall
esplosiva esuberanza, e forze anche dall acerba bellezza,
della giovane Vietnamita, rispose a stento, ma illustro'
abbastanza bene la sua amicizia con il Cavaliere del Pittore
e la possibilita' di insidie in quei luoghi. Mentre lui e Van
Anh convesravano , Deryck li interruppe, avvertendo di
aver percepito qualche rumore, qualche fruscio e
movimento tra le fronde delal foresta. Set-Luta fisso'
positivamente stupito l esperto Cavaliere d'Argento,
porbabilmente aveva percepito qualcosa a livello Psichico
essndo quella la sua specialita', perche era assai raro
che qualche movimento sospetto passasse inosservato
agli acuti sensi di cacciatore del possente Apache, che
aguzzo' la vista fissando nella forseta e penso' anche egli
in effetti di aver intravisto qualcosa. In ogni caso Deyrck
diede saggie direttive a tutti su come posizionarsi all interno
del carro e, mentre Van si posiziono' all esterno dai cavalli,
Luigi si porto' all interno, in modo che Set-Luta e Deryck
lo avrebbero potuto protegger ein caso di assalto.
Set-Luta disse una parola di conforto al giovane per poi
prepararsi ad ogni eventualita', osservando con attenzione
la forsta attorno a loro *


-WHOA!
Luigi, fai attenzione  sdraiati sul pavimento della carrozza
cosi' riceverai la miglior copertura in caso di attacco e non
ti preoccupare, ci penseremo noi! Tu rimani qui sdraiato al
sicuro, sei la nostra guida , non possiamo rischiare di perderti
in nessun caso! Mi sono fatto capire? Ed ora stai giu, silenzio
e , se Atena lo vorra', usciremo tutti incolumi da qualunque
imprevisto!-


*Il colossale Cavaliere d Argento gonfio' i possenti muscoli,
 aguzzo' la vista e tese  le orecchie tenendosi pronto ad ogni
eventuale assalto ostile*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2018, 12:11:40 pm »
I fruscii cominciarono a mutare in secchi schiocchi dovuti forse allo spezzarsi di qualche ramo ed ora non era più solo deryck ad avvertire i rumori ma anche gli altri.
Il cavaliere dei cani da caccia mise in chiaro un piano da seguire in caso di attacco e gli altri due cavalieri si organizzarono di conseguenza.
La priorità a parer loro era difendere Luigi.
Il garzone si sdraiò sul fondo del carro mentre Van guidava con fare maldestro Fieno e Paglia.
Il rumoreggiare dalla foresta si fece sempre più intenso.
SBAM! STRACK! SKIEEE!
qualcosa di davvero grosso stava arrivando, una squadra di nemici probabilmente... oppure, oppure...



Tre esseri enormi caricarono in branco dalla boscaglia. Era un trittico di bestie che parevano essere cinghiali forse? esseri mutanti ?
La cosa certa era il furore nei loro occhi e nella loro carica era certo l'obiettivo: il carretto con tutti coloro che vi erano sopra


gruppo di cinghiali
se decidete di attaccarli vi importa sapere queste statistiche
Sono in tre ma vengono trattati come un ostacolo unico e vengono trattati in tutto e per tutto come se fossero un nemico.
ATK CARICA: totale distruzione del carro( l'attacco è letale quindi se va a segno distrugge il carro)
DEF 100
STM 410

Ma attaccarli non è l'unica via, potetefare davvero ciò che volete. se riterrò adeguata un eventuale soluzione alternativa, avreste un risparmio di energie
[close]
SKIEEEE OINK OINK!!!!!!!!!!!!!!AKIEEE!
Il rumoreggiare di quegli orrori era impressionante, i cavalieri erano pronti a qualsiasi attacco, ma di natura umana.
Dovevano fare un rapido ricalcolo della situazione.
Luigi intanto tremava acquattato nel carro appellandosi alla clemenza del Signore.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2018, 12:13:12 pm da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #21 il: 17 Febbraio, 2018, 20:04:02 pm »
*Mentre Van Anh guida con cautela il carro e Set con Deryck controllano l area attorno, il garzone si sdraia ubbediente sul fondo del carro,mentre i frusci mutano in rumori sempre piu' forti e chiari.Schiocchi di rami, passi pesanti e veloci grida disumane riecheggiano tra le fronde ed ecco che tre esseri enormi caricano in branco dalla boscaglia, un trittico di bestie simili a cinghiali giganti, forse mutati da qualche maligno potere. Una cosa certa e' il furore nei loro occhi e nella loro carica e  certo  e' l'obiettivo: il carretto con tutti coloro che vi si trovano sopra. I tre Saint devono reagire ala svelta e salvare se stessi, il ragazzo ed il carro con Fieno e Paglia. Van Anh e' la prima a vedere le tre mostruosita' in carica e con un grido si rivolge ai suoi due compagni di missione all intenro del carro*

-ATTENZIONE RAGAZZI, IN GUARDIA!!! Tre mostruosita' stanno caricando contro di noi! Io cerchero' di ritardare la loro furia! Maestrooo! Sono certa che tu possa salvare il carro con i tuoi poteri mentali!!!-

*La ragazzina concentra il suo Cosmo ardente per evocare le fiamme che albergano dentro di lei. Mentre i suoi occhi diventano rossi come fiamme, Van Anh mette a punto il suo piano, generando uno spesso muro di alte fiamme ustionanti per rallentare la sfrenata cosra del bestiale trio. La giovane Vietnamita conta nel fatto che i tre esseri abbiano mantenuto in parte il loro lato animale e che quindi il fuoco, temuto ancestralmente da ogni bestia, le faccia tentennare, dando cosi' qualche istante in piu' a Deryck per salvare il carro con i suoi poteri Psicocinetici*

-MUUUUUROOOO DI FIAAAAMMEEEEE!!!-

*Circondata da fiamme forticante la Silver Saint del Centauro evoca un alto ed ustionante muro di fiamme prprpio di fronte alle tre bestie in carica*



Creazione Muro di Fuoco
Spoiler
ATK   107
DEF   102
CSM  155
STM  155


Speciale di Squadra- Muro di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Il cavaliere per difendersi dagli attacchi nemici fraoppone ad ogni attacco un muro di fiamme invalicabile ed inestinguibile. Se difende con successo da un attacco nemico causa all'avversario un malus di -7 atk per via delle fiamme ustionanti.#

ATK   107
DEF   102
CSM  155-10=145
STM  155-9=146


[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #22 il: 19 Febbraio, 2018, 13:09:08 pm »
*I rumori che Deryck avvertì si fecero a poco a poco udibili per tutti.
Sembravano come degli zoccoli, che marciavano rapidi nella loro direzione, andando ogni tanto a pestare qualche ramo o qualche pianta.
In effetti dopo pochi istanti Van Anh avvertì che, dinanzi alla carrozza, erano arrivati dalla foresta delle mostruosità che puntavano proprio nella loro direzione, e non sembravano volersi fermare.
Così il Saint dei Cani da Caccia guardò fuori dalla finestrella del loro mezzo di locomozione e vide che i mostri di cui parlava la sua allieva erano come dei cinghiali, ma qualcosa o qualcuno pareva averli deformati, sembravano davvero dei mostriciattoli.
Il Saint del Centauro decise di agire andando a creare una colonna di fuoco che andasse a sbarrare la strada a quegli esseri, mentre lui avrebbe avuto il compito di portarli in salvo..*


-Bene allora farò levitare la carrozza intera per metterla al sicuro, ma non potrò farlo da solo..
Set tu se non sbaglio stai andando dal maestro Al a prendere lezioni di psicocinesi non è vero? Che ne pensi di aiutarmi? Insieme dovremmo farcela a portare la carrozza fuori dalla portata di quelle cose, basterà soltanto evitarle, se la barriera di Van tiene possiamo riuscire a mettere abbastanza distacco tra noi e loro.. sei pronto??
ORA!!!


*Così Deryck sfruttò al massimo i propri poteri per far levitare la carrozza al sicuro..*

Tecniche per far levitare la carrozza
Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#
 
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica
Livello S :Accesso all'abilità trascendentale:

Pressione Mentale: Uno specializzato in psicocinesi è in grado di rallentare i movimenti dell'avversario.  Se una tecnica di attacco o difesa ha successo l'avversario spenderà nel prossimo turno +5csm +5stm per ogni tecnica non speciale, e raddoppia i costi delle attivazioni e dei mantenimenti non speciali sia in fase di attacco che in fase difensiva. L'effetto vale per due turni

Csm: 165-1-6-4= 154
Stm: 159-1-4-4= 150
[close]

Spoiler
Ho messo numerose tecniche che mi sembravano poter essere "ruoleggianti" rispetto alla situazione, spero di aver fatto bene!
[close]
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2018, 13:27:51 pm da Chris0311 »


Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #23 il: 21 Febbraio, 2018, 08:10:27 am »
*Il carro si mosse alla ben e meglio, guidato da Van
Mentre Set-Luta e Deryck fissarono attenti l area circostante
Pronti ad intervenire al minimo rumore sospetto, mentre
Il giovane garzone si sdario’ sul fondo del carretto in
Modo da essere difeso dai due Cavalieri di Atena. All
Improvviso pero’ scoppio’ il putiferio, quando I lie
Fruscii si tramutarono in boati e grida animalesche che
Precedetteto l uscita dalle fronde di tre esseri abominevoli,
Probabilmente animali feroci mutati da qualche potere maligno.
I tre bestioni caricarono muggendo e grugnendo, con veemenza
Contro il carro e lo avrebbero sicuramente distrutto sotto la
Loro mole se I Cavalieri dello Zodiaco non si fossero dati una mossa.
La giovane Van fu la prima ad avvistarli e reagi’ tempestivamente utilizzando
Il suo potere sull Elemento Fuoco e grazie ad esso genero’ una barriera
 di alte fiamme brucianti proprio di fronte Alle belve in carica,
 in modo da rallentarne la frenetica avanzata.
Nel contempo la giovane diede l ‘allarme in modo che Deryck ed Orso
Rosso potessero, dall interno del carro, preparare un piano per
Evitare l impatto con le tre bestie. L’esperto Deryck fu pronto
con un idea meravigliosa, usare I suoi grandi poteri mentali per
sollevare telecineticamente la carrozza con I cavalli ed I passeggeri,
in modo da evitare cosi’ l assalto, facendo correre le bestie al
di sotto del carro levitante. Il Cavaliere dei Cani da Caccia si concentro’
ed espanse il suo Cosmo inziando a sollevare il carro. Con voce
fermae risoluta, l esperto Cavaliere d’Argento chiese al colossale
Apache di assisterlo, donandogli parte delle sue energie. Set-Luta
Diaftti ultimamenti si era sottoposto a lunghi addestramenti con
Il Maestro Al al Monastero di Meteora per potenziare I  suoi
Poteri mentali. Senza esiare il Cavaliere della Coppa chiuse
Gli occhi e formo’ un legame mentale con Deryck supportando
In tal modo lo sforzo eseguito dal Cavaliere die Cani da Caccia.
Silente, senza dir nulla, Orso Rosso incanalo’ le sue energie
Nella prorpia mente per poi trasferirle a Deryck *



Utilizzo Tecnica Psicocinesi per supportare Deryck
Spoiler


Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
Ab. combattiva 125
Difesa 81
Cosmo 135-5=130
Stamina 162-5=157
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #24 il: 23 Febbraio, 2018, 10:34:39 am »
Le tre cinghialose creature impazzavano furiosamente verso il carro. La terra cominciò a tremare sempre più col loro avvicinarsi.
Il giovane Luigi era assolutamente impaurito dai versi dei tre orrori.
Così il trio di Saint attuò il suo piano: la prima ad agire fu Van che erse un muro fiammeggiante allo scopo di guadagnare tempo e rallentare la carica e..... funzionò.
I tre cinghiali difatti interruppero la loro carica saltando qua e là per poi dopo qualche secondo tranquillizzarsi e raggrupparsi in fila uno dietro l'altro.
Quello più possente dal pelo grigio aprì la strada per gli altri e passò oltre le fiamme facendosi coraggio.
La carica riprese incessantemente furiosa e oramai i cinghiali stavano per schiantarsi contro il fianco del carro travolgendo ogni cosa, quando per un soffio Deryck, grazie anche al supporto di Set , riuscì a far levitare nell'aria il carro!!!!!

i tre cinchiali passarono quindi oltre il carro rimanendo spaesati e guardandosi attorno per qualche tempo, poi..... PUFFF!
Spariti!  nel nulla così.... come nuvolette di fumo si dissolsero nell'aria le tre belve.

Spoiler
Bravi ragazzi avete sfruttato proprio bene l'occasione. Mi è piaciuta soprattutto la trovata di dare un senso all'addestramento in psicocinesi di Set e quella è stata la chiave decisiva per farmi decidere di premiarvi col successo nel superamento di questo ostacolo.
[close]
Il carro cadde poi nuovamente a terra schioccando un po' dato che l'atterraggio non fu dei migliori.
- UH! che paura! siamo al sicuro adeso vero?  non avevo mai visto orrori del genere qui in zona! che schiferzza poi quello a cui si vedevano le ossa..... spero di non avere gli incubi stanotte!
Van, con permesso torno a guidare io perchè tu.... beh perchè voglio che ti riposi come segno di gratitudine
Il ragazzino fu gentilissimo con i tre cavalieri ma più che con i due uomini, con la giovane van. Fu talmente gentile da evitare di dirle che avrebbe ripreso lui il comando della carrozza perchè la ragazzina era un vero disastro con le redini.

La marcia riprese ed il paesaggio cominciò a mutare. La fitta foresta lievemente scoscesa si trasformò in un querceto collinare con pendenze che cominciavano a divenire importanti

- Stiamo uscendo dalle terre di Latina ed entrando nella zona di subiaco.
Oltrepassato questo querceto saranno visibili le montagne e sul loro fianco potrete vedere tanti piccoli paesini che compongono Subiaco. Ognuno di essi sorge attorno ad un monastero o un abbazia.

Le quercie che li attorniavano erano ben tenute, potate e curate ed il loro sottobosco era pulito con maestria. Non c'era da sorprendersi se quegli alberi crescevano rigogliosi nei secoli, ricoperti di una spessa armatura grinzosa ma viva ed in continua crescita.
Ma anche quel meraviglioso querceto dovette finire per lasciare spazio a bosco misto che però andava via via sfittendosi perchè la pendenza e l'altitudine crescevano.
Fieno e Paglia fecero appello alle loro qualità per trainare il carro in montagna.
Finalmente arrivarono all'ingresso del primo centro abitato di Subiaco: la zona monastica dedicata a San Benedetto


La casa in cui vivo coi miei genitori è in questo paesello, la gente solitamente è cortese con gli stranieri ma il periodo non è dei migliori. A causa delle scorribande la gente sta prevalentemente asserragliata in casa
Il paesaggio era roccioso e totalmente bianco. La neve ammantava ogni cosa
Spoiler
decidete come agire. potete chiedere ospitalità alla famiglia di Luigi, oppure esplorare quel borghetto attorno al monastero di San Benedetto, interrogare persone... anche cambiare zona e dirigervi in altre due zone ben visibili a poca distanza da lì.
[close]
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2018, 10:36:51 am da Blood Poisoning »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #25 il: 25 Febbraio, 2018, 16:28:50 pm »
*Il piano dei tre Silver Saint ha successo, ed essi riescono a frenare l impeto delle bestie ed avere il tempo di sollevare il carro con la telecinesi, facendo passare le tre mostruosita' sotto di esso, ma poi tutto d un tratto le tre bestie scatenate scompaiono nel nulla, con uno sbuffo di fumo, lasciando a bocca aperta i Saint di Atena e Luigi. Deryck fa atterrare il carro e Luigi riprende le redini, ringraziando il trio dei Silver. Il viaggio procede quindi tranquillo,con il caror che si inerpica per le strade di montagna, passando da un paesaggio all altro, il gruppetto giunge ad un primo centro abitato, costruito sul dorso roccioso del monte, il primo avamposto di Subiaco, costruito attorno al monastero di San Benedetto, poi la strada continua e si intravedono altri piccoli centri abitati. Luigi chiede ai Silver cosaa vogliono fare, infirmandoli che la sua famiglia abita prorpio nel primo pesino ove sono giunti, e che le persone sono solitamente ospitali nella zona, anche se ultimamente a causa delle stranezze che stanno accadendo, sono diventati tutti piu' diffidenti. E' la giovane Vietnamita che rispinde al ragazzo, facendo capire che lei, come i gli altri due Saint, abbiano parecchia fretta. *

-Caro Luigi, ci piacerebbe femrarci veramente, ed incotnrare la tua familgia, riposarci ed anche chieder einformazioni,m ail tempo stringe assai, eda mio parere ci conviene recarci subitamente al Monastero di Santa Scolastica, ove alloggia Padre Damiano, e dove, da cio' che abbiamo saputo, e' stato assalito ed ora tenuto prigioniero! Dommiamo liberarlo al piu' presto! E se anche non fosse piu' li, anche se i suoi rapitori lo avessero portato via, potremmo torvare degli indizi, sul movente per cui lo abbiano rapito, esaminando la sua stazna e dove vive, sia indizi su CHI o COSA lo ha rapito...egli e' un Saint di Atena, non penso che si sia fatto catturare senza opporre resistenza...potremmo trovare indizi che ci potrebbero illuminare sull indentita' degli assalitori! E tu, Luigi, ci sai dire se sei se sono ancora li con gli ostaggi o se se ne sono andati? E che aspetto hanno questi assalitori misteriosi?? E voi? Maestro tu cose ne peni? E tu Set? A mio parere ci conviene andare diretti la!-

*la giovane rimane quindi a fissare Luigi ed i suou compagni di missione in attesa di loro risposte alle sue domande e le sue proposte*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #26 il: 26 Febbraio, 2018, 05:05:38 am »
*Le fiere furono rallentate dal muro di fiamme della
giovane Van, cio' diede tempo a Deryck di concentrarsi
per sollevare con la forza della mente il carretto. Set-Luta
allieno ' la sua mente con quella del Cavaliere dei Cani
da Caccia, ed insieme riuscirono nell intento, proprio
mentre i tre esseri bestiali  stavano giungendo, facendo
si che essi passasero imeptuosi sotto il carro. Dopo pochi
istante pero' le tre feroci belve scomparvero nel nulla,
come se fossero illusioni o qualch ealtro maleficio.
I due Cavalieri d A gento fecero cosi scendere a terra
il carro e Luigi, dopo aver ringraziato i Cavalieri, riprese
la guida e li porto' sino al primo dei centir abitati che
componevano il complesso di Subiaco. Il giovane garzone
disse che prorpio in quel villaggio, che sorgeva sul pendio
roccioseo della montagna, abitavano i suoi genitori, ma la
Sacerdotessa del Centauro prese , come al solito, la parola,
asserendo che a suo parere sarebbe stato meglio dirigersi
direttamente ove Damiano era stato assalito, cioe' al
Monastero di Santa Scolastica. Orso Rosso ascolto' la ragazzina,
annuendo, nonostante la sua irruenza, la giovane Vietnamita
disse infatti cio che anche egli stava pensando, non bisognava
perdere tempo, e dirigersi direttamente nel punto focale
della faccenda, diretti dal Cavaliere del Pittore, o almeno, ove
egli era stato visto pe rl ultima volta prima di essere assalito
dai misteriosi esseri che infestavano quella zona. Con voce
decisa Set-Luta prese la parole, non appena Van Anh, finalmente,
tacque*


-WHOA!
Per il Grande Spirito, Van, Calmati!
Devo dire comunque, che nonostante tutto, sono d'accordo con
te, potremmo si cercare ristoro od indizi anche in questo villaggio
ed in quelli sucessivi, ma il nostro obiettivo primario e' trovare
e liebarare Padre Damiano. In effeti recarci ove abitava, ed ove
e' stato assalito e' l idea migliore. In quel luogo troveremo sicuramente
indizi che dipanino questa misteriosa faccenda. Inoltre se i suoi
rapiroti lo stanno tenendo ancora prigioniero lo ribereremo subito!
Invece, se lo hanno portato via, beh, se lo hanno trascinato via, con
gli altri ostaggi, non sara' per me un problema seguirne le
tracce, devi sapere Luigi, che sono un discreto cacciatore, in ogni
ambiente, non vi e' fuggitivo che mi possa sfuggire! Mentre invece,
se hanno usato metodi di fuga mistici, sicuramente Deryck con i
suoi poteri Psichici potrebbe rintracciare le loro Auree Cosmiche.
Ma tu, Deryck, hai altre idee? Sei tu il Leader della missione e percio'
l ultima parola, e la dicesionefinale, spetta a te.-


*Con un sorriso, il colossale APache si rivolse all esperto Cavaliere
Psicocinetico, ed attese di sentire le sue proposte e la sua decisione
finale*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #27 il: 27 Febbraio, 2018, 00:12:04 am »
Il piano di Deryck funzionò.
Quegli strani esseri furono visibilmente rallentati dal muro di fuoco di Van, ma non riuscirono a caricare la carrozza che era stata fatta lievitare da lui e Set. Passarono sotto di loro e poi svanirono nel nulla.. ci doveva essere qualcosa di molto losco sotto.
Una volta tornati a terra, Luigi prese nuovamente il controllo del mezzo di trasporto e si recarono ben presto verso Subiaco, mentre i Saint dovevano decidere dove recarsi..*


-Caro Luigi, ci piacerebbe femrarci veramente, ed incotnrare la tua familgia, riposarci ed anche chieder einformazioni,m ail tempo stringe assai, eda mio parere ci conviene recarci subitamente al Monastero di Santa Scolastica, ove alloggia Padre Damiano, e dove, da cio' che abbiamo saputo, e' stato assalito ed ora tenuto prigioniero! Dommiamo liberarlo al piu' presto! E se anche non fosse piu' li, anche se i suoi rapitori lo avessero portato via, potremmo torvare degli indizi, sul movente per cui lo abbiano rapito, esaminando la sua stazna e dove vive, sia indizi su CHI o COSA lo ha rapito...egli e' un Saint di Atena, non penso che si sia fatto catturare senza opporre resistenza...potremmo trovare indizi che ci potrebbero illuminare sull indentita' degli assalitori! E tu, Luigi, ci sai dire se sei se sono ancora li con gli ostaggi o se se ne sono andati? E che aspetto hanno questi assalitori misteriosi?? E voi? Maestro tu cose ne peni? E tu Set? A mio parere ci conviene andare diretti la!-

Per il Grande Spirito, Van, Calmati!
Devo dire comunque, che nonostante tutto, sono d'accordo con
te, potremmo si cercare ristoro od indizi anche in questo villaggio
ed in quelli sucessivi, ma il nostro obiettivo primario e' trovare
e liebarare Padre Damiano. In effeti recarci ove abitava, ed ove
e' stato assalito e' l idea migliore. In quel luogo troveremo sicuramente
indizi che dipanino questa misteriosa faccenda. Inoltre se i suoi
rapiroti lo stanno tenendo ancora prigioniero lo ribereremo subito!
Invece, se lo hanno portato via, beh, se lo hanno trascinato via, con
gli altri ostaggi, non sara' per me un problema seguirne le
tracce, devi sapere Luigi, che sono un discreto cacciatore, in ogni
ambiente, non vi e' fuggitivo che mi possa sfuggire! Mentre invece,
se hanno usato metodi di fuga mistici, sicuramente Deryck con i
suoi poteri Psichici potrebbe rintracciare le loro Auree Cosmiche.
Ma tu, Deryck, hai altre idee? Sei tu il Leader della missione e percio'
l ultima parola, e la dicesionefinale, spetta a te.-


*Il Saint dei Cani da Caccia valutò una moltitudine di possibilità, infatti impiegò un pò di tempo per rispondere, ma effettivamente l'idea dei suoi compagni sembrava la più sensata e sbrigativa..*

-Direi che sono d'accordo con voi ragazzi. Dirigerci nel luogo del misfatto non farà altro che darci indizi sul mistero da risolvere,
anche se sono abbastanza sicuro che anche la piccola cittadina abbia molto da raccontarci, quindi facciamo attenzione d'accordo?!?




Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #28 il: 01 Marzo, 2018, 12:16:11 pm »
Luigi asdcoltò le ragioni dei tre saint e ne fu un poco rattristato, desiderava in cuor suo che quella bella giovinetta vietnamita conoscesse la sua famiglia e trovasse ristoro nella sua casa...  Ma avevano questioni urgenti da svolgere ed il rapimento di Damiano.... capperi il suo amico era sttao rapito! quella era la priorità allora!
Capisco le vostre ragioni. allora correte a liberare Damiano!   il mio migliore amico..... salvatelo vi prego!
Il monastero di santa scolastica è sulla cima di una montagnetta che potrete vedere al termine di questo borgo di San Benedetto. Non potete sbagliarvi!

I tre cavalieri allora si congedarono da Luigi che aveva da fare ritorno a casa sua prima di tornare verso Latina ancora una volta.
Correndo attraverso San Benedetto, notarono che le poche persone affacciate alle finestre chiudevano le imposte al loro passaggio. Gli unici a non degnarli di alcun interesse furono 4 monaci che attraversarono la strada in comitiva per poi entrare subito in un altro edificio dall'altra parte della strada.
La pietra la faceva da padrona e molte case non erano state costruite bensì scavate nella roccia.
La neve biancheggiava ovunque. Vi saranno stati 30 centimetri di neve sui tetti delle case e nella strada dove il passaggio di carri era di routine, una pastosa neve marrone faceva perdere aderenza ai piedi.
San Benedetto però era poco più che un gruppo di case perciò finì in fretta e da lì i tre poterono vedere L'abbazia di Santa Scolastica.


Era più grande di San Benedetto ma era tutta abbazia, non vi erano abitazioni di popolani.
Da fuori tutto sembrava quito, tutto bianco ed immacolato. Forse i briganti se ne erano già andati? c'era solo un modo per scoprirlo. Fare irruzione.

Spoiler
Decidete come entrere nell'abbazia. è fatta esattamente come nell' immagine. ci sono due torrette e un ingresso con un sottopassaggio. Voi la vedete esattamente da quella prospettiva. Potete adoperare l'ingegno ed attuare un piano oppure fare irruzione in modo "ignorante" oppure creare diversivi.... a voi la scelta  :XD:
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #29 il: 16 Marzo, 2018, 12:58:20 pm »
*Così i 3 cavalieri, congedatisi da Luigi, si fecero strada all'interno di San Benedetto.
Qui un paesaggio innevato faceva da cornice ad una cittadina quasi interamente scavata nella roccia.
Alla loro presenza, moltissimi cittadini tentavano di barricarsi nelle loro abitazioni, evidentemente il livello di paura e di pericolo erano molto alti in quella zona, ma i cavalieri stavano cercando solamente il modo per liberarli.
Giunsero dinanzi l'abbazia di Santa Scolastica, che però non presentava abitanti, era solo un'enorme specie di fortezza.
Deryck e i suoi compagni si fermarono, dovevano riflettere sul modo migliore per entrare nell'abbazia senza destare sospetti, altrimenti avrebbero potuto trovarsi nei guai..*


-Ragazzi dobbiamo intrufolarci qui dentro.. ovviamente possiamo teletrasportarci..
Potremmo farlo nella torretta più alta che ne dite? Sicuramente potrebbe essere sorvegliata ma in 3 non dovremmo avere problemi a liberarci delle guardie e da lì avremmo una visione d'insieme più profonda e potremmo raggiungere il luogo che cerchiamo piombando dall'alto..
vi piace come idea?.. Bene allora.. concentratevi insieme a me..


*Deryck chiuse gli occhi, e concentrò la propria mente sulla torre più alta dell'abbazia..*

Tecnica di teletrasporto
Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Csm: 154-6= 148
Stm: 150-4= 144
[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #29 il: 16 Marzo, 2018, 12:58:20 pm »