Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Capitolo 87 - Abisso  (Letto 2873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 87 - Abisso
« Risposta #15 il: 28 Febbraio, 2018, 22:29:32 pm »
Hai ragione, grazie Gilga, non mi ero accorta che eravamo alla pg successiva!
Sai che la tua teoria non mi dispiace affatto?
Certo come dice Hero uno scontro tra i due Seiya non finirebbe praticamente mai!!! È il peggiore incubo di tutti quelli che odiano il miracolato: Due miracolati!
Magari è Tenma e allora saliamo a quota tre!  :XD:
Eh se l'uomo velato fosse un altro personaggio di ND? Voi chi ci vedreste?


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6223
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 87 - Abisso
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2018, 22:42:37 pm »
Certo come dice Hero uno scontro tra i due Seiya non finirebbe praticamente mai!!! È il peggiore incubo di tutti quelli che odiano il miracolato: Due miracolati!

Piano, il peggiore non saprei... Regulus contro Aiolia di Episode G, il bimbo prodigio dai mega-miracoloni insensati, l'altro che perde litri di sangue e abusa (in condizioni pietose) di una tecnica con effetti devastanti, ma essendo protagonista non si rialza sempre e non crepa mai, e con si e no il settimo senso combatte i titani... in termini logici penso che sarebbe ben peggio di Seiya vs Seiya, anche se forse sarebbe un po meno palloso :ya:

Ah, e parlo da segno del leone :-\

Magari è Tenma e allora saliamo a quota tre!  :XD:

Beh, se fosse il Tenma di LC anche anche... per quanto riguarda il Tenma del ND, per quanto visto ad oggi, Seiya se lo divorerebbe anche con la maledizione che lo afflige :XD:

Eh se l'uomo velato fosse un altro personaggio di ND? Voi chi ci vedreste?

Non è così improbabile, ma penso sia un personaggio inedito... a quanto visto finora Okada butta dentro il ND solo per fare fanservice dove vuole, mettendoci maestri randomici defunti senza spiegazioni, o seguendo la linea di eredità (se non fa Ikki leone mi incazzo), inoltre dubito metterebbe i suddetti tra i chaos... anche perchè, passino i gold classici, che risvegliano le memorie dell'altro mondo (in cui erano presenti e avranno combattuto) e operano una scelta... ma per i gold di ND, essendo morti 2 secoli e passa fa, sia per il base che per il chaos (si presume), anche tornassero e risvegliassero delle memorie, sarebbero quelle di 200 anni prima degli eventi scatenanti del mondo chaos, quindi non avrebbe senso lo schieramento... se capite cosa intendo...

« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2018, 22:44:19 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Capitolo 87 - Abisso
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2018, 22:42:37 pm »