Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Salve...sono strafelice di avervi trovato!  (Letto 5440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #15 il: 20 Marzo, 2018, 13:23:13 pm »
questo VIRUS chiamato UMANI....hmmm..ok...m allora non e' "malvagia"
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #16 il: 20 Marzo, 2018, 13:29:23 pm »
Benvenuta Chiara!
da che parte d'italia ci contatti! :XD:

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #17 il: 20 Marzo, 2018, 14:55:30 pm »
Per Lukibo, sono della Calabria.

Parlando dei tre cattivi triunviri,il loro aspetto è piuttosto secondario l'importante è il carattere o caratteraccio che si ritrovano  *err *err *err.
Tra quei tre penso che Gea sarà la meno sadica (dipende dal punto di vista)  :ya: :ya: :ya:, almeno fino a quando qualcuno non la sveglia. li diventano caXXi decisamente amari.
Comunque il suo non sarà un aspetto fisico comune, sarà estremamente bella all'apparenza...pensate a Naomi Campbell mentre dorme e poi da sveglia alla bimba dell'esorcista fase "levati dai piedi o ti vomito addosso"... credo di aver reso piuttosto bene l'idea
Nella Mitologia Gea e i suoi figli i Giganti , furono sigillati grazie alla collaborazione di Dei e Semidei nel mio caso ogni Dio avrà un suo cavaliere prediletto
Per quanto riguarda Tartaro e Chaos non si hanno storie di scontri epici...quindi mi dovrò inventare io la Storia e il modo di sconfiggerli...
Tartaro il suo aspetto ricorderà mister muscolo iperpompato con la faccia di Quasimodo, non proprio un bel tipo....
Chaos sarà il vero Cattivone (l'incubo Prigenio) sarà puro cosmo intrappolato in una Kamui fatta di un metallo speciale e particolare (Ricorderà per certi versi Mars di Omega).

Per quanto riguarda  il fattore come si fa a sigillare sti tre e la loro fantastica prole?
1)Per la prole prolifica (scusate il gioco) giocherò molto sulla mitologia e su come vengono fatti fuori di solito
2)Con Gea penso ad Urano (che vorrà vendicarsi del trattamento mitologico)quindi aiuterà i cavalieri e Atena, quando gli altri 11 Dei se staranno in disparte.
3)Per Tartaro penso ad un Sigillo congiunto dei dodici Dei
4)Con Chaos ragionandoci su potrei sfruttare la congiunzione dei tre fratelli divini:Hades, Zeus e Poseidone che consegnano un frammento delle loro armi insieme al sangue dei dodici dei ai Centimani per forgiare una Kamui in grado di rispedire quella forza prigenia nel luogo da cui proviene consegnandola ad un Eroe Deicida.

Per il resto vedrò...  :D :D :D

Per quanto riguarda Athena rivedrò un pò il mito della Dea Vergine, rimescolando un pò le carte.
Per la Storia del Pegasus Mitologico avrà moltissimo a che fare con la cosa detta sopra e il mito della Dea Vergine.
Per quanto riguarda il prologo, riguarderà interamente uno stato onirico /comatoso di Seiya in cui lui guarderà la Storia dal punto di vista esterno, seguirà il suo se stesso mitologico.
la Storia vera e propria inizierà con vari fatti e coincidenze:
-la nascita di Atena-Saori
-la scoperta della Tomba con tante Anfore
e altre cose
« Ultima modifica: 20 Marzo, 2018, 15:08:59 pm da Atena »
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #18 il: 20 Marzo, 2018, 20:38:18 pm »
Benvenuta nel Labirinto di Gemini :CIAO:
Dopo una presentazione del genere ci aspettiamo molta attività nella sezione fanfic e nella sezione Mitologia  :zizi: :zizi:

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #19 il: 20 Marzo, 2018, 20:54:10 pm »
Benvenuta nel Labirinto di Gemini :CIAO:
Dopo una presentazione del genere ci aspettiamo molta attività nella sezione fanfic e nella sezione Mitologia  :zizi: :zizi:
sarà un piacere ...ma scusate avete un gruppo su Face? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
Comunque vorrei sapere se voi avete account su Face.
Almeno parlo con qualcuno delle mie idee
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #20 il: 21 Marzo, 2018, 12:50:37 pm »
Abbiamo pagina Facebook ma viene utilizzata più che altro per diffondere le news relative al mondo Saint Seiya :sisi:

hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #21 il: 21 Marzo, 2018, 17:04:46 pm »
Grazie ancora per il Benvenuto  *plego
Sto già facendo ricerche su un sito di vendite per trovare i manga <3 ne ho trovati già due gli altri me li procurerò tramite una fumetteria ;P
per inciso ho trovato Lost Canvas (130 euro)e Episode G (90 euro) completi!!!
L'anime l'ho scaricato (ma io preferisco il manga)
qualcuno può farmi l'elenco di tutto quello che è stato pubblicato su Saint Seiya (escludete il materiale Hentai quello proprio non lo leggo)?per ora mi sto affidando a wiki (per le ricerche) ma non mi fido molto...
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #22 il: 21 Marzo, 2018, 17:10:13 pm »
Benvenuta nel Labirinto di Gemini :CIAO:
Dopo una presentazione del genere ci aspettiamo molta attività nella sezione fanfic e nella sezione Mitologia  :zizi: :zizi:
Per l'attività di scrittura bisognerà attendere un pò, perchè prima di scrivere faccio molta ricerca, idem per la Sez.Mitologia.
Nel primo caso ci sono personaggi da creare e situazioni da strutturare, appunti da prendere e tanto altro .
Nella Seconda ricerche ,ricerche e ancora ricerche  :D :D :D :D :D
Ecco un altra cosa che amo le ricerche (non scherzo)
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #23 il: 21 Marzo, 2018, 17:18:28 pm »
qualcuno può farmi l'elenco di tutto quello che è stato pubblicato su Saint Seiya (escludete il materiale Hentai quello proprio non lo leggo)?per ora mi sto affidando a wiki (per le ricerche) ma non mi fido molto...

Duuuunque... partendo dal presupposto che tu abbia già il manga classico, ed escludendo Lost Canvas ed Episode G che hai detto di averli trovati:

Manga
Lost Canvas - Extra (Completo)
Sono 15 volumi in generale autoconclusivi (a parte 12/13 e 14/15 che sono storie lunghe due volumi) che dovrebbero fare da approfondimento sui Gold Saint di Lost Canvas.
Edito da Panini Comics

Next Dimension (In Corso)
E' il sequel ufficiale della serie classica, sempre scritto e disegnato da Masami Kurumada; attualmente in Italia sono disponibili 10 volumi, con l'11 di prossima pubblicazione, mentre in Giappone dovrebbero uscire a breve i primi capitoli del 13° volume.
Edito da J-Pop

Episode G Assassin (In Corso)
Non ho ancora capito come si relazioni con Episode G, se sia un seguito o una storia alternativa  *???
Edito da Panini Comics

Saintia Sho (In Corso)
Uno spin-off che fa da midquel alla serie classica (è ambientato in due parti, la prima durante le Galaxian Wars e la seconda tra la scalata alle Dodici Case e la parte di Atlantide).
Attualmente se non erro in Italia sono stati pubblicati 9 volumi, mentre in Giappone stanno uscendo i capitoli del 12
Edito da Panini Comics

Anime
Lost Canvas
Serie della TMS, che segue le vicende appunto di Lost Canvas. Per ora ne esistono due stagioni, che coprono più o meno la prima metà del manga direi, ed almeno la prima è già stata doppiata in italiano

Saint Seiya Omega
Seguito ufficiale dell'anime classico (che segue una continuity diversa da quella del manga :zizi: ) Sono uscite due stagioni, ma onestamente non ho idea se siano stati pubblicati i dvd/blue-ray
Serie by Toei

Soul of Gold
Altra serie by Toei, che è ambientata nello stesso periodo in cui i Bronze erano nell'Elisio (anche se le tempistiche non coincidono proprio per nulla :ya: ). Singola stagione, 13 episodi, mi pare siano stati fatti dvd e blue-ray ma non so quando verranno doppiati in italiano


Non mi pare di aver dimenticato nulla, al limite verrò corretto da chi di dovere :uhm:

Un ultimo appunto:
Premettendo che siamo abbastanza elastici sull'argomento (non sarò lì come un avvoltoio a calarti addosso in picchiata al primo sgarro... quello lo faccio solo con @LU RE :ya: ), in generale bisognerebbe evitare di fare più di un post di seguito... nel caso è preferibile modificare il post e aggiungere :ok:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #24 il: 21 Marzo, 2018, 18:06:31 pm »
@Gilgamesh   solo a me! e chi sono io??  CHI E' LU RE ????    :XD:  ammetti che mi ami tanto tanto  :zizi:  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #25 il: 21 Marzo, 2018, 20:27:01 pm »
qualcuno può farmi l'elenco di tutto quello che è stato pubblicato su Saint Seiya (escludete il materiale Hentai quello proprio non lo leggo)?per ora mi sto affidando a wiki (per le ricerche) ma non mi fido molto...

Duuuunque... partendo dal presupposto che tu abbia già il manga classico, ed escludendo Lost Canvas ed Episode G che hai detto di averli trovati:

Manga
Lost Canvas - Extra (Completo)
Sono 15 volumi in generale autoconclusivi (a parte 12/13 e 14/15 che sono storie lunghe due volumi) che dovrebbero fare da approfondimento sui Gold Saint di Lost Canvas.
Edito da Panini Comics

Next Dimension (In Corso)
E' il sequel ufficiale della serie classica, sempre scritto e disegnato da Masami Kurumada; attualmente in Italia sono disponibili 10 volumi, con l'11 di prossima pubblicazione, mentre in Giappone dovrebbero uscire a breve i primi capitoli del 13° volume.
Edito da J-Pop

Episode G Assassin (In Corso)
Non ho ancora capito come si relazioni con Episode G, se sia un seguito o una storia alternativa  *???
Edito da Panini Comics

Saintia Sho (In Corso)
Uno spin-off che fa da midquel alla serie classica (è ambientato in due parti, la prima durante le Galaxian Wars e la seconda tra la scalata alle Dodici Case e la parte di Atlantide).
Attualmente se non erro in Italia sono stati pubblicati 9 volumi, mentre in Giappone stanno uscendo i capitoli del 12
Edito da Panini Comics

Anime
Lost Canvas
Serie della TMS, che segue le vicende appunto di Lost Canvas. Per ora ne esistono due stagioni, che coprono più o meno la prima metà del manga direi, ed almeno la prima è già stata doppiata in italiano

Saint Seiya Omega
Seguito ufficiale dell'anime classico (che segue una continuity diversa da quella del manga :zizi: ) Sono uscite due stagioni, ma onestamente non ho idea se siano stati pubblicati i dvd/blue-ray
Serie by Toei

Soul of Gold
Altra serie by Toei, che è ambientata nello stesso periodo in cui i Bronze erano nell'Elisio (anche se le tempistiche non coincidono proprio per nulla :ya: ). Singola stagione, 13 episodi, mi pare siano stati fatti dvd e blue-ray ma non so quando verranno doppiati in italiano


Non mi pare di aver dimenticato nulla, al limite verrò corretto da chi di dovere :uhm:

Un ultimo appunto:
Premettendo che siamo abbastanza elastici sull'argomento (non sarò lì come un avvoltoio a calarti addosso in picchiata al primo sgarro... quello lo faccio solo con @LU RE :ya: ), in generale bisognerebbe evitare di fare più di un post di seguito... nel caso è preferibile modificare il post e aggiungere :ok:
Thanks  :D :D :D
Ora farò diventare matta la mia fumetteria di fiducia ...mi divertirò parecchioooo
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #26 il: 21 Marzo, 2018, 20:28:38 pm »
@Gilgamesh   solo a me! e chi sono io??  CHI E' LU RE ????    :XD:  ammetti che mi ami tanto tanto  :zizi:  :+1:
Ognuno ha il suo vizietto segreto c'è chi ama far impazzire certe persone...
Chi scrivere ...
Chi sogna che i Maya avessero ragione...
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #27 il: 22 Marzo, 2018, 06:15:26 am »
Wow un altro doppio post.  Qua si sta bene allora! Be c e chi ama fare tante cose.... Hehe
In ogni caso direi che EpG e' forse il piu' pregno di Mitologia! Consiglio di leggertelo appena puoi! Unica cosa...bisogna riuscir a digerire i disegni.....

Una cosa , tu che sei appassionata di mitologia. Quali sono le tue idee su Atlantide? Io ero parecchoo appassionato. Recentemente ho avuto una discussione con una tipa...Sarda...che dice che ora ci sono libri e teorie ( fondatee) che Atlantide fosse la Sardegna...abbiamo discusso parecchio e mi ha dato pure dello sciocco...diceva anche cose del tipo (a mio parere vaneggiamenti) che in passato il mefiterraneo fosse un mare chiuso ( un lago??) e che le colonne d ercole fossero in realta nello stretto di messina ( mo allora dove sarebbero state Scilla e Cariddi??).  Quindi la Sardegna sarebbe stata Atlantide e pure la culla di tutta la civilta del momdo...abbiamo discusso per ore...poi purtroppo ho dovuto riderle in faccia...e si e' arrabbiata..mah.....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #28 il: 24 Marzo, 2018, 02:13:55 am »
Sto iniziando a progettare la trama di base della FF, quindi anche i personaggi...
Considerato che devo procurarmi i vari fumetti, per principio io parto dalla fine del manga Classico quindi non includo avvenimenti "strani" come Asgard o storie non convenzionali uscite dopo come Omega ecc.
Come avrò detto sopra in qualche post, la storia parte con la situazione instabile di Seiya in coma (causa maledizione Hades), si troverà sospeso in una sorta di "Limbo", in cui la sua stessa voce ma più arcana gli dice "Si stanno risvegliando tutti, come allora, non c'è più tempo"
Per quanto riguarda il cattivo sarà Chaos,Gea & Tartaro un cosiddetto "Triumvirato" con l'appoggio dei figli e figliastri , divini,semidivini e mostri che siano (se qualcuno conosce un albero genealogico completo ... XD)
Ci saranno le 12 divinità al completo con tanto di liti familiari, ogni cavaliere d'oro avrà il suo corrispettivo in una divinità ,eccetto Atena, lei vedrà dalla sua parte Sagitter e un altro cavaliere, diciamo una Divinità che per amore sia della Dea che degli umani rinuncia al suo stato "divino".
Per quanto riguarda le divinità se volete potete dare suggerimenti per l'aspetto, ma anche per altri personaggi, metteteli qui in questo topic.
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #29 il: 24 Marzo, 2018, 09:02:46 am »
Ueee non mi hai risposto su Atlantide...sigh...

Ok quindi ci saranno i 12 olimpici? Ma i veri o i kurumadiani??

Ogni Gold sara quindi assiociato ad un olimpico invece che ad Atena?? Strano ma figo....hmmm

Allora io li assiocierei cosi acgetto...cosi

Ariete il fabbro dei gold va per forza con Efesto il fabbro degli dei

Leone essendo il signore del fulmine ( e mi sa pure che in GA si stia mormorando che Aiolia siacreincarnazione di Zeus) ovviamente diventa ZEUS

Cancer direi ADE ( se lo inserisci nei 12)..oppure...Demetra?? Perche? Perche in qualche modo legata ad Ade per mezzo di sua figlia Proseeee

Aquarius...nettuno???

Libra io avrei messo Atena! Ma sei sicura di darle Sagittario? Libra avrebbe piu senso ...e sagittario ad Apollo!

Sagittario io darei Apollo ma tu hai deciso Atena...

Virgo...artemide??

Capricorn ( Pan?? LOL ) potrebbe essere Ares . ..oppure Toro? Forse ARES e il piu adatto..spada..guerra....mah...

Toro ...potrebbe essere Ares?...hmm no.....o si?? O Hermes...no ....

Pesci...vabbe Afrodite easy win

Scorpio....minchia...qua ci devo pensare....forse Hermes?

Gemelli....aiuto...be potrebbe essere Era...perche? Perche Era e' la regina degli dei quindi al fianco di Zeus anche come potenza...quindi al fianco del Sagiterlol ci sta il Gemini. Poi la dualita gemelli puo essere assiociata easy ad una divinita donn!

Kurumada ...DIONISIO! ( LOL )

Assiociazioni gettate cosi su due piedi devo rivederle...soprattutto Scorpio non saprei a chi assegnarlo...
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2018, 09:10:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Salve...sono strafelice di avervi trovato!
« Risposta #29 il: 24 Marzo, 2018, 09:02:46 am »