Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Personaggi Anime & Manga per Fan Fiction ,ma anche idee per la Trama  (Letto 1039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Allora visto che voglio scrivere una Fan Fiction che sia un pò diciamo una continuazione del Manga Classico, voglio sapere quali sono i vostri personaggi preferiti sia del Manga che dell'Anime che vorreste rivedere.
Ovviamente non parlo solo del Manga Classico, ma di tutte le sue varie forme citando il manga o l'anime tra parentesi, così so cosa andare a cercare per capire meglio il personaggio(Omega, Last Canvas ecc.)e se volete qualcosa di particolare sulla sua storia.
Considerate che la storia che scriverò sarà una mia versione ma mantenendo tutti i personaggi... creati per le varie opere, alcuni li manterrò per i loro ruoli altri chissà, altri ancora modificherò le story line.
Esempio Eden di Orion e Aria la loro Storyline verrà stravolta in positivo ecc.

modifica effettuata alle 17.25
Lo metto qui così vale per tutti
per essere + precisi,credo di non essermi spiegata, i personaggi base del "classico" non li cambio manco morta XD
Le cose che vi chiedo sono poche (forse parecchie):
1) personaggi (esclusi i principali) indicando se volete una modifica a qualcosa della Storyline
2) Ho notato che ci sono delle liste fantastiche qui su questo forum (pian pianino me lo sto girando tutto) ,per esempio nella pagina manga c'è ne una con tutti personaggi delle varie epoche  :athena: , se volete qualche scena particolare con uno di loro scrivetelo
3) Inventate un personaggio minore che vorreste vedere in azione ,vedrò di farvi felici (indicatemi se l'ho volete per esempio nell'Era Mitologica, passato o moderna)

P.S.metto qui la discussione perchè ancora mi perdo nel labirinto
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2018, 15:41:28 pm da Atena »
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Personaggi Anime & Manga per Fan Fiction
« Risposta #1 il: 27 Marzo, 2018, 17:05:33 pm »
1- IKKI di Phoenix
2- Hasgardo del Toro (Lost Canvas)
3- Kanon di Gemini
4- MILO DI SCORPIO ( in nomine tuo Hunterj!!!! )
5- Saga di Gemini
6- Deuterus di Gemini (Lost Canvas)
7- Manigoldo di Cancer (Lost Canvas)
8 & 9 Sage & Hakurei (Lost Canvas)
10- Shaina di Ofiuco (per le quote rosa , ed ora chein ND vi e' il 13 Gold di Ofiuco mi piacerebbe sapere che puo' succedere alla cara Shaina/Tisifone)

Come Gold mi piace anche il RIparratore dell Ariete, che comuqnue il buon MUR e' defunto, quindi KIKI di Ariete (come in Omega) ci puo' stare come personaggio
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Atena

  • Apprendista
  • *
  • Post: 23
  • Cosmo: 11
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Personaggi Anime & Manga per Fan Fiction
« Risposta #2 il: 27 Marzo, 2018, 17:24:53 pm »
1- IKKI di Phoenix
2- Hasgardo del Toro (Lost Canvas)
3- Kanon di Gemini
4- MILO DI SCORPIO ( in nomine tuo Hunterj!!!! )
5- Saga di Gemini
6- Deuterus di Gemini (Lost Canvas)
7- Manigoldo di Cancer (Lost Canvas)
8 & 9 Sage & Hakurei (Lost Canvas)
10- Shaina di Ofiuco (per le quote rosa , ed ora chein ND vi e' il 13 Gold di Ofiuco mi piacerebbe sapere che puo' succedere alla cara Shaina/Tisifone)

Come Gold mi piace anche il RIparratore dell Ariete, che comuqnue il buon MUR e' defunto, quindi KIKI di Ariete (come in Omega) ci puo' stare come personaggio


LU per essere + precisi,credo di non essermi spiegata, i personaggi base del "classico" non li cambio manco morta XD
Le cose che vi chiedo sono poche (forse parecchie):
1) personaggi (esclusi i principali) indicando se volete una modifica a qualcosa della Storyline
2) Ho notato che ci sono delle liste fantastiche qui su questo forum (pian pianino me lo sto girando tutto) ,per esempio nella pagina manga c'è ne una con tutti personaggi delle varie epoche  :athena: , se volete qualche scena particolare con uno di loro scrivetelo
3) Inventate un personaggio minore che vorreste vedere in azione ,vedrò di farvi felici (indicatemi se l'ho volete per esempio nell'Era Mitologica, passato o moderna)
"Vado a cantare di Pallade Atena, guardiana della città, la terribile, colei che con Ares si occupa di azioni bellicose, il saccheggio di città e del pianto battagliero di guerra; ella salva i soldati come essi vengono e se ne vanno. Sii la benvenuta, Dea, donami fortuna e buona salute."

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Personaggi Anime & Manga per Fan Fiction
« Risposta #3 il: 27 Marzo, 2018, 19:56:21 pm »
Spostato in FanFic :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Personaggi Anime & Manga per Fan Fiction
« Risposta #3 il: 27 Marzo, 2018, 19:56:21 pm »