Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...  (Letto 3316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #15 il: 18 Aprile, 2018, 17:06:06 pm »
Citazione
Natasha: Mammina!
Gilgamesh: Mammina... ma per l'amor del cielo :paura:

Ormai sono una coppia gay assodata :XD:

Citazione
Shun: Perché non hai attaccato, Hyoga!?
Gilgamesh: E proprio tu lo chiedi?  :ehm:

 :XD: :XD: :XD:

Commenti di Gilga (sempre al TOP) a parte, buon capitolo, sia nei disegni sia in parte nello svolgimento... non è che accada chissà cosa, o non chissà cosa di imprevedibile, via del ritorno di Isaac, di cui sono lieto anch'io. Resta da capire se è una cosa solo momentanea, oppure se resterà come alleato (essendo lui quello di 2-3 capitoli fa che ha parlato con Shades, potrebbe), e in caso quale sarà il suo ruolo :uhm:

Per il momento spero solo che Okada non si dilunghi troppo sulla parentesi Camus adesso. Va bene, ci stanno Milo, Hyoga e Isaac li, ma Camus è controllato (alias non funzioneranno i bei discorsi con egli), e sicuramente non verrà sconfitto qui (specie adesso che è già in GGC), ma sarà solo una scaramuccia prima che se ne vada tra le fila dei chaos, per cui non ha senso tirarla tanto per le lunghe. Speriamo :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #16 il: 18 Aprile, 2018, 19:42:51 pm »
 :+1: Gilga i tuoi commenti sono la cosa più gustosa di questo capitolo! Ti prego regalaceli sempre ..grazie a te mi hanno preso per matta...perchè sono scoppiata a ridere da sola a mensa!  *:-(
Detto questo sì ormai per Okada mammina e papino sono una vera coppia di genitori...e io in veste di June rosico assai!  :paura: però ho un'anima doppia come Gemini...e non nascondo una certa passione per lo Yaoi...quindi viva Okada! :yea:


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #17 il: 19 Aprile, 2018, 05:53:31 am »
Citazione
Il prossimo sarà Genbu con l'armatura del dragone :yea: (ovviamente scherzo, ma con Okada non si sa mai...)

In realta' sto giro son quasi sicuro che non potra' succedere. Con Camus in questo meodo, Okada taglia tutti i ponti con Anime+Omega, non vedremo mai nulla legati ad essi....se mette Omega vuol dire accettare Steel Saint e Filler Anime e QUINDI Maestro dei Ghiacci, ma in questo episodio viene TERMINATO dall esistenza Okadiana, dato che il Maestro di Hyoga e' CAMUS e non il Maestro dei Ghiacci....qundi niente Genbu....


 :+1: a Gilga per i commenti ed in effetti...Shun che sprona qualcuno ad attaccare...NON HA SENSO....cioe' assurdissima battuta data a Shun....qua Okada ha toppato...
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2018, 05:57:41 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #18 il: 19 Aprile, 2018, 10:35:29 am »


In realta' sto giro son quasi sicuro che non potra' succedere. Con Camus in questo meodo, Okada taglia tutti i ponti con Anime+Omega, non vedremo mai nulla legati ad essi....se mette Omega vuol dire accettare Steel Saint e Filler Anime e QUINDI Maestro dei Ghiacci, ma in questo episodio viene TERMINATO dall esistenza Okadiana, dato che il Maestro di Hyoga e' CAMUS e non il Maestro dei Ghiacci....qundi niente Genbu....

La mia era una battuta, ovviamente :ya:

Per quanti ricicli fatti, i personaggi che ci ha buttato dentro sono tutti o del manga classico o del ND, inoltre già Kurumada ci ha pensato a metter via Omega (o sono stati i creatori stessi, a seconda di a che punto erano arrivato il ND quando fecero l'anime), non appariranno loro, o i god warriors, o gli steel saints (sebbene tu non vedresti l'ora). Ci toccheranno solo innumerevoli trashate, ricicli continui di personaggi vari per far fanservice, Ikki non fatto Leo che scanonizza GA (anche se già ci stanno altri elementi in merito), e ovviamente (già in corso) la ripresa di Soul of Gold, come armature divine e sensatezza nei livelli di forza (ossia sotto lo zero assoluto di Hyoga).

Però se procede settimanale è meglio, almeno si va più spediti :zizi:

 :+1: a Gilga per i commenti ed in effetti...Shun che sprona qualcuno ad attaccare...NON HA SENSO....cioe' assurdissima battuta data a Shun....qua Okada ha toppato...

Comunque sono traduzioni amatoriali, anche se (chi traduce sa) il senso si dovrebbe esser più o meno quello :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #19 il: 19 Aprile, 2018, 17:41:55 pm »
Su Shun avete ragione... anche se più che spronarlo ad attaccare sembra che si chieda come mai non attacchi...domanda comunque fuori luogo visto che Hyoga sta fronteggiando Camus e Shun sa bene quanto l'ex cigno sia legato al maestro. L'unica giustificazione che posso dare a quella battuta è la seguente: poichè Shun sa bene che Hyoga darebbe la vita per Natasha ( la loro figlioccia  *plego) non capisce perchè Hyoga esiti a dare tutto se stesso.
Ad ogni modo è una giustificazione tirata per i capelli la mia... Okada ha fatto dire a shun parole che lui mai pronuncerebbe, punto.


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #20 il: 19 Aprile, 2018, 18:16:25 pm »
Suvvia dai, è solo una frase. Senza senso si detta da lui, ma tanto Okada l'ha messa solo per dare un pretesto a Gilga per buttarci un commento ironico :zizi:

Spoiler
O anche no  :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #21 il: 19 Aprile, 2018, 19:54:48 pm »
Citazione
Il prossimo sarà Genbu con l'armatura del dragone :yea: (ovviamente scherzo, ma con Okada non si sa mai...)

In realta' sto giro son quasi sicuro che non potra' succedere. Con Camus in questo meodo, Okada taglia tutti i ponti con Anime+Omega, non vedremo mai nulla legati ad essi....se mette Omega vuol dire accettare Steel Saint e Filler Anime e QUINDI Maestro dei Ghiacci, ma in questo episodio viene TERMINATO dall esistenza Okadiana, dato che il Maestro di Hyoga e' CAMUS e non il Maestro dei Ghiacci....qundi niente Genbu....


Noppete nope, il maestro dei ghiacci è relegato ad anime classico e non alla conitnuity anime in generale -mi sto riguardando Ade in questi giorni e Hyoga parla più volte di Camus come suo maestro  :zizi:

Comunque una citazione o comparsata da omega me l'aspetto, e Gembu è il più papabile in un futuro Shiryu vs Sigurd Gold  *Sirya

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #22 il: 19 Aprile, 2018, 21:03:45 pm »
Noppete nope, il maestro dei ghiacci è relegato ad anime classico e non alla conitnuity anime in generale -mi sto riguardando Ade in questi giorni e Hyoga parla più volte di Camus come suo maestro  :zizi:

Crystal saint era un boss :sisi:

Comunque una citazione o comparsata da omega me l'aspetto, e Gembu è il più papabile in un futuro Shiryu vs Sigurd Gold  *Sirya

Si, e assieme a Genbu apparirà Albafica come maestro di Aphrodite :yea:

Comunque boh... in un certo senso un Genbu potrebbe apparire (non avrebbe nulla a che fare con Omega o la sua canonicità), semplicemente come vecchio allievo di Dohko/amico di Shiryu che compare per aiutare, fatto dragone sulla scia del fanservice qui analogo con Isaac (con la differenza però che quest'ultimo è stato allievo canonico di Camus e amico di Camus, Genbu, e volendo pure Ohko/Demetrios, solo anime). E appunto finora Okada, fuori dai gladiatori, ha tirato in ballo personaggi unicamente dalle opere di Kurumada, per cui se si mettesse a citarne da Omega (con ruoli dissociati) come tributo, stesso potrebbe fare con il Canvas (sempre un personaggio dissociato dalla serie originale, solo con lo stesso nome o aspetto simile), o da Sho... ma dubito perchè dipenderebbe da:
1- quanto Okada tiene in considerazione gli altri spin-off (finora abbiamo visto "stimare" solo i lavori del Kuru), e imho non così tanto da citarli nella sua opera;
2- eventuali problemi di "diritti" nel metterceli dentro (presumo che il Kuru gli abbia dato carta bianca, ma per gli altri non è detto), più critiche di scopiazzamenti (anche se tanto l'opera è già trash);
3- ci sta già Shoryu, che se non erro stava imparando a padroneggiare Excalibur, probabilmente per diventare futuro gold saint, ma l'armatura del capricorno è (abusivamente) occupata come quella del leone... ed è probabile che il figlioccio indosserà quella del dragone che era del padre, se per caso dovrà combattere (e già che è stato presentato così, non vedo perchè no);
Quindi imho, per quanto Genbu sia il mio pg preferito di quella roba, non si vedrà :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #23 il: 19 Aprile, 2018, 23:16:31 pm »
Suvvia dai, è solo una frase. Senza senso si detta da lui, ma tanto Okada l'ha messa solo per dare un pretesto a Gilga per buttarci un commento ironico :zizi:
Ahahah! Benvengano altre frasi così allora! :ok:
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2018, 23:18:33 pm da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Capitolo 90 - Mio Maestro...
« Risposta #23 il: 19 Aprile, 2018, 23:16:31 pm »