Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 89 di Next Dimension?

Zero Spaccato
1 (9.1%)
Mediocre
1 (9.1%)
Scarso
0 (0%)
Sufficiente
5 (45.5%)
Discreto
1 (9.1%)
Buono
1 (9.1%)
Distinto
1 (9.1%)
Ottimo
1 (9.1%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre  (Letto 12589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #30 il: 09 Maggio, 2018, 20:41:49 pm »
il mio voto è sufficiente grazie alla GE di Cain, non riesco a dare di più perchè non riesco proprio ad accettare sta macchietta di Death Toll perdonatemi ma è + forte di me :D

Ma non riesci ad accettarlo a palla o per la sua caratterizzazione? :uhm:
Perché a me Death Toll piace parecchio come è stato caratterizzato :sisi:

non ha un accidenti a che vedere con SS una parte della sua caratterizzazione.....che mi fai il saint goliardico e che fa ridere mi sta pure bene un pò d'innovazione ci sta pure....ma che mi fai vedere gli attacchi con le chiappe....che lo fai rotolare come una pallina di lana sulle sacre scale del grande tempio...che uno dei tre giudici invece di sterminarlo lo appallottola (tra l'altro non ricordo una cosa, che razzo di fine ha fatto l'armatura? ricordo che la indossava quando fu appallottolato, ora invece è disegnato senza) o il parrucchino queste cose no non riesco a farmela passare  :ya:

Poi tralasciando ciò, la sua intuizione, la sua furbizia, il suo acume (come l'espediente che usò per imprigionare Minosse) mi piacciono e parecchio in questo senso è una caratterizzazione molto carina perchè esula dallo stereotipo tipico dei cavalieri classici e va bene ma trasformarlo in una macchietta no è troppo

Tra l'altro stona anche col cancer del futuro.....buona parte dei cavalieri del passato rimarcano più o meno quelli che li rappresenteranno nel futuro almeno quelli che avevano una certa caratterizzazione , dove non la rimarcano (vedi saggittario o scorpione) quanto meno kurumada si è tenuto neutrale....Invece per Death Toll e Death mask li ha fatti esattamente opposti....macchietta goliardica uno....pazzo assassino d'innocenti l'altro....boh

poi ci sarebbe il discorso odysseus che meriterebbe un thread apposito...questo praticamente sta venendo fuori più forte di thanathos ed hypnos, più che definirlo 13esimo cavalieri doveva partire subito come divinità perchè qui siamo totalmente fuori scala per un cavaliere, questo non lo seccano nemmeno i 12 cavalieri d'oro tutti assieme, tra l'altro sta facendo tutto ciò senza il minimo supporto di athena, pure i bronzini a volte miracoleggiano ma sempre col supporto di athena.....questo gioca coi cavalieri d'oro come fossero pupazzi, rendiamoci conto che ha passato indenne e senza grossi problemi dalla casa del personaggio più forte dell'intero universo SS (avversari inclusi) senza il supporto del cosmo di athena, non ha nemmeno gran senso fare la guerra contro gli specter di haeds onestamente, li secca tutti lui direttamente  :ya:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2018, 20:51:48 pm da pallinium »

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #31 il: 09 Maggio, 2018, 21:48:18 pm »


Mah, sostanzialmente sono d'accordo con te... Capitolo che serve solo a mostrare i poteri di Odysseus, in pratica, e che secondo me ci mette di fronte ad un problema in futuro

Spoiler
Perché se Odysseus è davvero così potente da essere quasi immortale, come penserà di gestirlo Kurumada?
Se fosse un nemico non c'è modo di sconfiggerlo, se non sigillarlo in qualche modo.
Se fosse un alleato... idem, ma sarebbe un personaggio così fuori scala che diventerebbe difficile riuscire a gestirlo bene in uno scontro, SE mai dovesse attaccare.

A questo punto il mio timore è che Odysseus sia davvero solo un escamotage che Kurumada userà per curare Seiya, e che poi ci lasceremo alle spalle
[close]

Dei Gemelli



Resto sempre dell'idea che Ody voglia il sangue di Athena e Gold per accedere agli Elisi e fregare la spada ad Ade (dopo aver picchiato Thanathos)
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2018, 21:50:04 pm da Il Favoloso Tarlo »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #32 il: 09 Maggio, 2018, 22:25:14 pm »
Va bene che Kain è definito superiore a Saga, però che una GE faccia lo stesso effetto della distruzione del muro del pianto (su di uno come Odysseus per giunta), mi pare leggermente esagerato. Va bene che dovevano essere mostrate le doti rigenerative del Gold, ma così facendo Kain ne risulta un po' troppo pompato no? I fan dei Gemelli saranno felicissimi immagino, perciò mi rivolgo ai non fan :D

Se la metti così, Minos >>>>> Odysseus a resistenza :XD: :XD: :XD:

Io personalmente tengo dubbi sulle affermazioni sui livelli di forza in sto manga (Ikki soprattutto, con Suikyo più forte di tutti i gold da lui affrontati, inclusi i due gemelli e Shaka, e Cain il più forte avversario mai combattuto...), ma la GE a massima potenza è distruttiva, ed è giusto che così sia  :sisi: Che poi non abbiamo mai visto lanciare una GE a massima potenza... salvo spin-off non canonici tipo il Lost Canvas o Episode G :zizi: (dove anche lì gli effetti devastanti erano ben resi)

Quindi non lo reputo proprio fanservice, da una mossa in grado di "frantumare le galassie" è il minimo :ya: (che poi sta GE a massima potenza non ha causato neanche dei danni alla terza casa, mi aspettavo di più lol)

Dei Gemelli

Resto sempre dell'idea che Ody voglia il sangue di Athena e Gold per accedere agli Elisi e fregare la spada ad Ade (dopo aver picchiato Thanathos)

Tu ci scherzi, ma io ad un certo punto ho pensato che fosse Hypnos, tra sonno sul Santuario e divinizzazione :XD:

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #33 il: 09 Maggio, 2018, 23:38:35 pm »
non ha un accidenti a che vedere con SS una parte della sua caratterizzazione.....che mi fai il saint goliardico e che fa ridere mi sta pure bene un pò d'innovazione ci sta pure....ma che mi fai vedere gli attacchi con le chiappe....che lo fai rotolare come una pallina di lana sulle sacre scale del grande tempio...che uno dei tre giudici invece di sterminarlo lo appallottola (tra l'altro non ricordo una cosa, che razzo di fine ha fatto l'armatura? ricordo che la indossava quando fu appallottolato, ora invece è disegnato senza) o il parrucchino queste cose no non riesco a farmela passare  :ya:

Poi tralasciando ciò, la sua intuizione, la sua furbizia, il suo acume (come l'espediente che usò per imprigionare Minosse) mi piacciono e parecchio in questo senso è una caratterizzazione molto carina perchè esula dallo stereotipo tipico dei cavalieri classici e va bene ma trasformarlo in una macchietta no è troppo

Ma ti dirò... per quanto ridicolo effettivamente sia, il Peach Attack (la prima culata, quella che ha usato su Worm) per me ci stava anche. Fa parte della sua caratterizzazione, ed è perfettamente in linea col personaggio.
Il momento di effettivo peggioramento per me c'è stata proprio con la storia dell'appallottolamento, perché si è passati dalla macchietta comica "normale", se mi passi il termine, alla macchietta comica che scade nel demenziale.
Il parrucchino è... boh, io lo trovo completamente indifferente. Non ho capito il senso di farlo, se non proprio per aggiungere un tocco di "ridicolo" al personaggio, ma secondo me non è un così grande fattore negativo.

Per quanto riguarda la Cloth di Cancer, gli si era tolta pezzo per pezzo man mano che Vermeer gli faceva fare i ballettini con il Cosmic Marionation Variation :sisi: Suppongo sia ancora sparsa sul suolo dello Yomotsu Hirasaka :uhm:

Tra l'altro stona anche col cancer del futuro.....buona parte dei cavalieri del passato rimarcano più o meno quelli che li rappresenteranno nel futuro almeno quelli che avevano una certa caratterizzazione , dove non la rimarcano (vedi saggittario o scorpione) quanto meno kurumada si è tenuto neutrale....Invece per Death Toll e Death mask li ha fatti esattamente opposti....macchietta goliardica uno....pazzo assassino d'innocenti l'altro....boh

Ecco, per me il fatto che stoni con Deathmask è un punto a favore invece :sisi:
Almeno si è "spinto oltre" al cercare di reiterare il suo successore :sisi:

poi ci sarebbe il discorso odysseus che meriterebbe un thread apposito...questo praticamente sta venendo fuori più forte di thanathos ed hypnos, più che definirlo 13esimo cavalieri doveva partire subito come divinità perchè qui siamo totalmente fuori scala per un cavaliere, questo non lo seccano nemmeno i 12 cavalieri d'oro tutti assieme, tra l'altro sta facendo tutto ciò senza il minimo supporto di athena, pure i bronzini a volte miracoleggiano ma sempre col supporto di athena.....questo gioca coi cavalieri d'oro come fossero pupazzi, rendiamoci conto che ha passato indenne e senza grossi problemi dalla casa del personaggio più forte dell'intero universo SS (avversari inclusi) senza il supporto del cosmo di athena, non ha nemmeno gran senso fare la guerra contro gli specter di haeds onestamente, li secca tutti lui direttamente  :ya:

E su questo siamo perfettamente d'accordo.
Odysseus è un personaggio che sta venendo fuori terribilmente esagerato, e ho espresso anche io la mia perplessità nel post precedente :sisi: Perché a questo punto diventa un personaggio di difficile gestione, che rischia di essere o sfruttato male/in modo incoerente o cestinato senza un perché... ma vedremo come se la gioca Kurumada con le prossime tranche... per questa non ho grandi speranze onestamente, a meno di sorprese sul fronte Suikyo/Ecarlate secondo me sarà poco più che una ripetizione infinita dello stesso copione

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #34 il: 10 Maggio, 2018, 13:34:32 pm »
ma è successo davvero?
Odisseo ridotto a brandelli che si ricompone in stile majin bu con la semplice motivazione di "io sono un medico"???

Se è così come si batte un nemico con la capacità di rigenerazione? :uhm: :uhm: :uhm:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #35 il: 10 Maggio, 2018, 13:34:57 pm »
beh ma che vi aspettavate da un segno maledetto e sepolto per secoli  che si prendesse una ge in faccia e schiattasse?  :ya:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #36 il: 10 Maggio, 2018, 14:30:17 pm »
Se è così come si batte un nemico con la capacità di rigenerazione? :uhm: :uhm: :uhm:

Eh, Another Dimension o simili, o sigilli divini. SE funzionano contro di lui
Oppure distruggergli la testa, dato che da questo capitolo sembra che quella sia scampata alla distruzione - e presumo/spero che comunque abbia bisogno di un cervello per poter sfruttare i suoi poteri

Ribadisco, secondo me Kurumada si sta infognando in un personaggio troppo esagerato e rischia di faticare a gestirlo decentemente

beh ma che vi aspettavate da un segno maledetto e sepolto per secoli  che si prendesse una ge in faccia e schiattasse?  :ya:

No, ma ci sono vari modi per non schiattare...
E onestamente che sia esploso in briciole e poi si sia ricomposto stile Cell/Majin Buu/Terminator credo sia il metodo per "non schiattare" più esagerato che Kurumada si potesse inventare.
Perché ora siamo di fronte al primo nemico veramente immortale della storia di Saint Seiya... persino Ade non è in grado di riportare in vita il suo corpo fisico dopo che è stato ucciso (vedasi quello che è successo alla fine del classico), Odysseus invece sembra genuinamente immortale, ed è questo che è preuccupante.

Perché, come ribadisco (per tipo la quarta volta, ma vi prometto che prima o poi smetterò di ripeterlo ogni volta che mi capita l'occasione) un personaggio del genere introduce il problema di "come sconfiggerlo".

Nessuno dei bronzini (salvo forse Hyoga con il Freezin Coffin, ma anche lì ho i miei dubbi) a questo punto ha un modo di sconfiggerlo
E onestamente neanche nessuno dei Gold (salvo forse per Cain con l'Another Dimension), né degli altri nemici visti finora.

L'unico su cui SPERO di poter fare affidamento a questo punto è Gestalt.
Sappiamo che Marin ha recuperato la Freccia della Dea tra le rovine della Tredicesima Casa, e qualcuno deve pur avercela lanciata lì... mi auspico a questo punto che, trattandosi di un artefatto divino, possa comunque avere un qualche effetto su Odysseus (seppur non permanente, dato che sembra Ofiuco stia resuscitando pure nel XX secolo) :boh:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #37 il: 10 Maggio, 2018, 15:02:33 pm »
se consideri che è la reincarnazione del dio Asclepio e che le sue conoscenze in medicina siano quasi magiche rispetto al normale ci sta che sia in grado di rigenerarsi , ma secondo me artefatti tipo la daga deicida sono in grado di farlo fuori senza problemi , anzi a questo punto viene da chiedersi se verrà usata o meno per Odysseus ..... comunque un altro modo per toglierlo di giro oltre al congelamento (se è umano perchè secondo me la cosa non è chiara x niente) sono le porte di Shijima , se becca quella sbagliata secondo me non ce la fa (ripeto ancora una volta se è umano , il suo status non è chiaro)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #38 il: 10 Maggio, 2018, 15:07:05 pm »
Quoto (al solito) Gilga :sisi:

Per sconfiggerlo servirebbero dei sigilli divini (se funzionano con le divinità, dubito lui faccia eccezione) oppure distruggendo la testa (o per la precisione il cervello), dato che quella gli serve per eseguire i suoi interventi. Altri metodi ora come ora non mi vengono... artefatti divini (la daga d'oro o la freccia della dea, ad esempio), o forse la privazione dei sensi potrebbe avere effetto, ma dipende appunto qual è lo status di Odysseus (Shaka poteva togliere al massimo fino al sesto senso (a meno che non si consideri SoG), Saga mi pare fino al quinto, Asmita (per quel che vale) fino all'ottavo, Shijima boh...), che se ha ottavo (mi pare assodato dalla parte con Ox) e nono senso (?), allora anche quello risulta futile :uhm:

Concordo anche sul punto due espresso da Gilga... la tecnica più forte del gold più forte lo fa a pezzi, ma non basta a sconfiggerlo. Gli altri gold non potranno nulla contro di lui, salvo forse Shijima (con la mossa dei portoni, vedremo) e Gestlat (la freccia della dea). Poi si, questa parentesi è stata fatta a sottolineare la reale potenza di una GE seria, però appunto Odysseus (Kuru) imho sta sfociando nel dragonballiano così :ya:

PS: Gilga, l'Another Dimension poteva funzionare si (a meno che Odysseus non possa spostarsi tra le dimensioni, ma non mi pare), infatti mi pare lo sottolinei lui stesso nell'88, quando Cain la usa... ma adesso è tutto sfasato (per motivi ancora ignoti), e quindi la mossa è inefficace :zizi: (e mi sa che finchè resteranno le anomalia nel 700, bronzi e forse lo stesso Ofiuco, la cosa persisterà)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #39 il: 10 Maggio, 2018, 15:45:37 pm »
Mah, io onestamente ho dubbi anche sulle porte. Sappiamo che deve passarci, e direi che possiamo prevedere tutti che sopravvivrà... quindi le porte secondo me non servono a nulla.

Idem sulla privazione dei sensi. Sappiamo che alla fin fine tutte le tecniche dei Saint hanno un fondamento di "vera fisica"... il Restriction e lo Scarlet Needle ad esempio funzionano sui nervi. Anche la privazione dei sensi secondo me è qualcosa che va ad influire sui nervi ("scollegando" i recettori sensoriali dal cervello, in qualche modo) quindi secondo me Odysseus ci metterebbe ben poco a "ricucire" le connessioni nervose, come ha tra l'altro fatto proprio in questo capitolo (anche se per un altro motivo :ya: )

Sull'Another Dimension ricordo anche io che nell'88 non ha funzionato per via delle distorsioni spazio/temporali... ma onestamente finché non la vedo funzionare, non ci crederò che Odysseus non ne è immune. Anche perché se è riuscito a scendere negli Inferi mi viene difficile credere non riesca a tornare anche dalla dimensione oscura... Che poi, Kurumada mi pare non abbia spiegato come ha fatto ad arrivare da Ox e Nyan (Bue del Toro e Miao dell'Acheronte... santo cielo  :ehm: Fortuna che Nyan non era il cavaliere del Leone, almeno ), ma a meno che di non inventarsi che Odysseus sia riuscito a mettere sé stesso in animazione sospesa (cosa che comunque non credo valga, dato che mi sembrava fosse arrivato fisicamente lì) se riesce a spostarsi tra terra e Inferno riuscirà anche a spostarsti tra terra e dimensione oscura

se consideri che è la reincarnazione del dio Asclepio e che le sue conoscenze in medicina siano quasi magiche rispetto al normale ci sta che sia in grado di rigenerarsi

Che io ricordi Odysseus NON è la reincarnazione di Asclepio, ma è risorto solo per fare da contenitore all'anima di Asclepio.
Per quanto riguarda le conoscenze quasi magiche (o del tutto magiche ormai) posso essere d'accordo con te, ma rimane il fatto che è una cosa esagerata e difficilmente gestibile in futuro

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #40 il: 10 Maggio, 2018, 15:55:31 pm »
Mah, io onestamente ho dubbi anche sulle porte. Sappiamo che deve passarci, e direi che possiamo prevedere tutti che sopravvivrà... quindi le porte secondo me non servono a nulla.

Quello è già assodato :uhm:

Poi le porte erano vecchiaia, malattia, morte e vita. Le ultime due potrebbero essere un problema, ma ad Odysseus basta prendere quella della malattia (ad esempio) e poi curarsi :boh:

Idem sulla privazione dei sensi. Sappiamo che alla fin fine tutte le tecniche dei Saint hanno un fondamento di "vera fisica"... il Restriction e lo Scarlet Needle ad esempio funzionano sui nervi. Anche la privazione dei sensi secondo me è qualcosa che va ad influire sui nervi ("scollegando" i recettori sensoriali dal cervello, in qualche modo) quindi secondo me Odysseus ci metterebbe ben poco a "ricucire" le connessioni nervose, come ha tra l'altro fatto proprio in questo capitolo (anche se per un altro motivo :ya: )

Fino al quinto senso si. Dal sesto si va ad incidere sul cosmo, li non saprei... ma appunto, se ha settimo-ottavo-nono, è inutile :ya:

Sull'Another Dimension ricordo anche io che nell'88 non ha funzionato per via delle distorsioni spazio/temporali... ma onestamente finché non la vedo funzionare, non ci crederò che Odysseus non ne è immune. Anche perché se è riuscito a scendere negli Inferi mi viene difficile credere non riesca a tornare anche dalla dimensione oscura... Che poi, Kurumada mi pare non abbia spiegato come ha fatto ad arrivare da Ox e Nyan (Bue del Toro e Miao dell'Acheronte... santo cielo  :ehm: Fortuna che Nyan non era il cavaliere del Leone, almeno ), ma a meno che di non inventarsi che Odysseus sia riuscito a mettere sé stesso in animazione sospesa (cosa che comunque non credo valga, dato che mi sembrava fosse arrivato fisicamente lì) se riesce a spostarsi tra terra e Inferno riuscirà anche a spostarsti tra terra e dimensione oscura

Credo anch'io :uhm: Oltre a quello, ci sta pure il problema ottavo senso (per entrambi) dato che agli inferi si trovavano :boh:

Che io ricordi Odysseus NON è la reincarnazione di Asclepio, ma è risorto solo per fare da contenitore all'anima di Asclepio.
Per quanto riguarda le conoscenze quasi magiche (o del tutto magiche ormai) posso essere d'accordo con te, ma rimane il fatto che è una cosa esagerata e difficilmente gestibile in futuro

Già :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #41 il: 10 Maggio, 2018, 20:55:08 pm »
ciao scusate l ssenza ero in Vacanza
che dire.....
DT...ok come CARATTERE e' meraviglooso...m come machietta, colpi, pallina de sterco , parrucchino ecc....fa veramente schifo nun ce azzecca nulla con SS....ma almeno il suo carattere e' intrigante ed e' uno sveglio! Sinceramente il Kuru ha un po esagerato con il macchiettarlo, poteva farlo si un personaggio "leggero" ma ha assia esagerato...stessa cosa con i colpi orribili..poteva risparmiarseli.

Odysseus? Ok abbiamo toccato il fondo del barile e stiamo iniiando a scavare! CHE ROBA.....mo muore fatto a brandelli e SI RIGENERA... perche' e' un medico....totalmente assurdo.... stiamo uscendo prorpio da SS........sono abbastnza esterefatto....pero'...
per fortuna che c'e' GOLDIE!
Direi che Goldie e' il PERSONAGGIO MIGLIORE DI TUTTO ND! (ed e' tutto dire...)


Dai su il tizio che si ricompne da solo perche medico...mi viene il vomito.... :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #42 il: 10 Maggio, 2018, 21:14:38 pm »
ciao scusate l ssenza ero in Vacanza
che dire.....
DT...ok come CARATTERE e' meraviglooso...m come machietta, colpi, pallina de sterco , parrucchino ecc....fa veramente schifo nun ce azzecca nulla con SS....ma almeno il suo carattere e' intrigante ed e' uno sveglio! Sinceramente il Kuru ha un po esagerato con il macchiettarlo, poteva farlo si un personaggio "leggero" ma ha assia esagerato...stessa cosa con i colpi orribili..poteva risparmiarseli.

Odysseus? Ok abbiamo toccato il fondo del barile e stiamo iniiando a scavare! CHE ROBA.....mo muore fatto a brandelli e SI RIGENERA... perche' e' un medico....totalmente assurdo.... stiamo uscendo prorpio da SS........sono abbastnza esterefatto....pero'...
per fortuna che c'e' GOLDIE!
Direi che Goldie e' il PERSONAGGIO MIGLIORE DI TUTTO ND! (ed e' tutto dire...)


Dai su il tizio che si ricompne da solo perche medico...mi viene il vomito.... :nuu:

concordo con te.....parte della sua caratterizzazione mi piace così come mi piaceva all'inizio odysseus.....ma kurumada ha un brutto difetto a mio avviso.....non sa quando fermarsi.....ha reso esageratamente macchietta death Toll ed esageratamente pompato Odysseus.....così fai perdere di credibilità all'intero prodotto.....ma a mio avviso tornerà sui suoi binari quando la storia tornerà ad essere bronzinocentrica (sto 700 spinoff permettendo non può durare ancora a lungo)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #43 il: 10 Maggio, 2018, 21:20:13 pm »
lo spero vivamente...che torni in carreggiata...perche' qua oramai siamo al delirio puro
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #44 il: 10 Maggio, 2018, 21:31:03 pm »
ciao scusate l ssenza ero in Vacanza
che dire.....
DT...ok come CARATTERE e' meraviglooso...m come machietta, colpi, pallina de sterco , parrucchino ecc....fa veramente schifo nun ce azzecca nulla con SS....ma almeno il suo carattere e' intrigante ed e' uno sveglio! Sinceramente il Kuru ha un po esagerato con il macchiettarlo, poteva farlo si un personaggio "leggero" ma ha assia esagerato...stessa cosa con i colpi orribili..poteva risparmiarseli.

Odysseus? Ok abbiamo toccato il fondo del barile e stiamo iniiando a scavare! CHE ROBA.....mo muore fatto a brandelli e SI RIGENERA... perche' e' un medico....totalmente assurdo.... stiamo uscendo prorpio da SS........sono abbastnza esterefatto....pero'...

Ovviamente noi tre (io, te e pallinium, volendo quattro con Gilga) concordiamo :sisi:

per fortuna che c'e' GOLDIE!
Direi che Goldie e' il PERSONAGGIO MIGLIORE DI TUTTO ND! (ed e' tutto dire...)

 :XD: :XD: :XD:

Spoiler
Seriamente, ha più serietà e spessore di altri pg :sisi:
[close]
concordo con te.....parte della sua caratterizzazione mi piace così come mi piaceva all'inizio odysseus.....ma kurumada ha un brutto difetto a mio avviso.....non sa quando fermarsi.....ha reso esageratamente macchietta death Toll ed esageratamente pompato Odysseus.....così fai perdere di credibilità all'intero prodotto.....ma a mio avviso tornerà sui suoi binari quando la storia tornerà ad essere bronzinocentrica (sto 700 spinoff permettendo non può durare ancora a lungo)

Fortuna che tu non leggi Episode G Assassin :XD:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #44 il: 10 Maggio, 2018, 21:31:03 pm »