Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 89 di Next Dimension?

Zero Spaccato
1 (9.1%)
Mediocre
1 (9.1%)
Scarso
0 (0%)
Sufficiente
5 (45.5%)
Discreto
1 (9.1%)
Buono
1 (9.1%)
Distinto
1 (9.1%)
Ottimo
1 (9.1%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre  (Letto 12568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #45 il: 10 Maggio, 2018, 21:33:50 pm »
ciao scusate l ssenza ero in Vacanza
che dire.....
DT...ok come CARATTERE e' meraviglooso...m come machietta, colpi, pallina de sterco , parrucchino ecc....fa veramente schifo nun ce azzecca nulla con SS....ma almeno il suo carattere e' intrigante ed e' uno sveglio! Sinceramente il Kuru ha un po esagerato con il macchiettarlo, poteva farlo si un personaggio "leggero" ma ha assia esagerato...stessa cosa con i colpi orribili..poteva risparmiarseli.

Odysseus? Ok abbiamo toccato il fondo del barile e stiamo iniiando a scavare! CHE ROBA.....mo muore fatto a brandelli e SI RIGENERA... perche' e' un medico....totalmente assurdo.... stiamo uscendo prorpio da SS........sono abbastnza esterefatto....pero'...

Ovviamente noi tre (io, te e pallinium, volendo quattro con Gilga) concordiamo :sisi:

per fortuna che c'e' GOLDIE!
Direi che Goldie e' il PERSONAGGIO MIGLIORE DI TUTTO ND! (ed e' tutto dire...)

 :XD: :XD: :XD:

Spoiler
Seriamente, ha più serietà e spessore di altri pg :sisi:
[close]
concordo con te.....parte della sua caratterizzazione mi piace così come mi piaceva all'inizio odysseus.....ma kurumada ha un brutto difetto a mio avviso.....non sa quando fermarsi.....ha reso esageratamente macchietta death Toll ed esageratamente pompato Odysseus.....così fai perdere di credibilità all'intero prodotto.....ma a mio avviso tornerà sui suoi binari quando la storia tornerà ad essere bronzinocentrica (sto 700 spinoff permettendo non può durare ancora a lungo)

Fortuna che tu non leggi Episode G Assassin :XD:
 :ya: :ya: :ya: meglio va

comunque io penso che si sia impegnato eccessivamente per questi gold.....dato che al 90% a "breve" la parte sul 700 finirà mi domando e dico.....perchè ci si è applicato tanto?

magari lo fa davvero uno spinoff sulla guerra del 700.....ormai tutti saran curiosi di leggere le avventure di goldie e Detah Toll  *???

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #46 il: 10 Maggio, 2018, 21:49:57 pm »
Fortuna che tu non leggi Episode G Assassin :XD:
 :ya: :ya: :ya: meglio va

Si :ya:

comunque io penso che si sia impegnato eccessivamente per questi gold.....dato che al 90% a "breve" la parte sul 700 finirà mi domando e dico.....perchè ci si è applicato tanto?

Qui riapriamo la discussione... ci ha buttato diverse premesse e tutte ste presentazioni per 90 capitoli, se non mostra la guerra santa tutto va a farsi benedire, tutto lavoro "sprecato" :-\ (tanto valeva metterla in altri modi e sfruttare il LC già fatto) Se invece si mette a trattare la guerra con Hades del 700, ancora non iniziata (tolto Suikyo che risorge, come minimo ci stanno gli altri 2 giudici, gli dei gemelli e Hades da far agire... oltre alla parentesi Poseidone, ma amen), a sti ritmi non la finiamo più :zizi:

magari lo fa davvero uno spinoff sulla guerra del 700.....ormai tutti saran curiosi di leggere le avventure di goldie e Detah Toll  *???

Sarebbe quasi da cambiarci il titolo, da "Next Dimension" (che poi sarò rimbambito io, ma devo ancora capire il perchè del titolo) a "Deathtoll & Goldie's Bizzarre Adventure: PeachBomber is Unstoppable" :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #47 il: 10 Maggio, 2018, 22:06:35 pm »
Citazione
Deathtoll & Goldie's Bizzarre Adventure: PeachBomber is Unstoppable"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!   :yea: :yea: :yea: :yea: :+1: :+1: :+1:


in effetti Pallinium...dovresti leggere EPG Assassin......sarebbe favoloso legger ei tuoi commenti...in ogni caso IL PICCHIAMENTO in EPG Assassin e' di GRAN LUNGA il piu epico di tutto SS...altro che ND :D
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #48 il: 10 Maggio, 2018, 22:18:35 pm »
in effetti Pallinium...dovresti leggere EPG Assassin......

Gli vuoi proprio male :ya:

sarebbe favoloso legger ei tuoi commenti...

Si, manca un quarto a lamentarsi delle trashate di Okada in effetti :zizi:

in ogni caso IL PICCHIAMENTO in EPG Assassin e' di GRAN LUNGA il piu epico di tutto SS...altro che ND :D

Ma anche no :ya:

Spoiler
Se intendi in termini di "qualità degli scontri" (qualità battle e significato) no, il classico e il Lost Canvas hanno scontri ben migliori :sisi: ND finora non ha avuto scontri realmente definibili tali, Sho solo un paio buoni (in genere quelli coi gold coinvolti), il G buoni come significato dietro, ma purtroppo ci stava quasi sempre di mezzo il miracolato ladro di spazio... GA ha "scena", ma sfocia troppo nel trash o nel miracolo (specie se ci stan Shura o Seiya coinvolti), ma il problema maggior sono gli avversari che non sanno da nulla...

Se intendi in termini di "scenicità", forse... ma solo gli ultimi, Aldo, Hyoga e forse qualcun altro... vorrei ricordarti la tortura degli altri, per cui imho no :ya:

Se intendi con "PICCHIAMENTO" solo ALDONE RULEZ, allora PIENAMENTE d'accordo. Aldo BEST gold saint in GA :yea:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #49 il: 10 Maggio, 2018, 22:30:50 pm »
Scusa, ma Le Comete interplanetarie non sono epiche? Io parlo di OP , OvePower picchiamenti supertrash che potrebbero quasi superare Dragonball
Vuoi tozzamenti incredibili? non leggere ND e leggiamo GAASSASIN
per Epico intendevo questo...qualcosa di assolutamente inarrivabile del punto di vista di POTENZA BRUTA  :XD:

e si, ALDONE RULEZ!   :yea:  :zizi:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #50 il: 11 Maggio, 2018, 13:23:43 pm »
in tutto ciò la gold cloth di Ofiuco non ha un graffio..quindi come può la GE aver procurato tutti quei danni al corpo di Odisseus? :uhm:


Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #51 il: 11 Maggio, 2018, 13:45:31 pm »
in tutto ciò la gold cloth di Ofiuco non ha un graffio..quindi come può la GE aver procurato tutti quei danni al corpo di Odisseus? :uhm:

Ecco, questa è un'ottima domanda

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #52 il: 11 Maggio, 2018, 15:39:04 pm »
in tutto ciò la gold cloth di Ofiuco non ha un graffio..quindi come può la GE aver procurato tutti quei danni al corpo di Odisseus? :uhm:

Evidentemente la resistenza delle gold cloth è talmente elevata che neanche una tecnica micidiale come la GE basta a romperle (il che denota ampiamente quanto sia marcato lo status divino, visto che Thanathos le fa in briciole senza tanta fatica), ma che neanche un'armatura d'oro è sufficiente a difenderti dalla GE a massima potenza :sisi: (se ripenso al classico, abbiamo avuto anche lì un Milo in gold cloth che è stato asfaltato da una GE di Saga, però in surplice e stremato nelle forze, lontana dall'apice di potere... in proporzione, anche non conteggiando il Cain>Saga, Cain è in gold cloth e fresco come energie...)

Io piuttosto continuo a domandarmi, con tutti sti danni che i saint fanno tra loro, chi è poi che paga le spese per le riparazioni? :XD:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2018, 15:42:07 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #53 il: 11 Maggio, 2018, 18:40:24 pm »
Citazione
Deathtoll & Goldie's Bizzarre Adventure: PeachBomber is Unstoppable"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!   :yea: :yea: :yea: :yea: :+1: :+1: :+1:


in effetti Pallinium...dovresti leggere EPG Assassin......sarebbe favoloso legger ei tuoi commenti...in ogni caso IL PICCHIAMENTO in EPG Assassin e' di GRAN LUNGA il piu epico di tutto SS...altro che ND :D

ai tempi la fumetteria non aveva episode g e non lo comprai non frequentavo ancora il forum.....dovrei leggerlo online ma sto indietro di un sacco se avete un link dove leggerlo su una sola pagina e non due mi ci metto, ma mettermi a pari partendo da 0 con 1 occhio ai dialoghi e uno ai disegni non ci penso nemmeno già mio figlio non mi fa dormire pensa se carico altre rotture  :D
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2018, 18:42:24 pm da pallinium »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #54 il: 11 Maggio, 2018, 19:17:46 pm »
Evidentemente la resistenza delle gold cloth è talmente elevata che neanche una tecnica micidiale come la GE basta a romperle (il che denota ampiamente quanto sia marcato lo status divino, visto che Thanathos le fa in briciole senza tanta fatica), ma che neanche un'armatura d'oro è sufficiente a difenderti dalla GE a massima potenza

Il problema più che altro è: se la Gold Cloth è intonsa, come mai anche le parti del corpo di Odysseus che sono protette dalla Cloth sono finiti in brandelli?

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #55 il: 11 Maggio, 2018, 22:02:08 pm »
ai tempi la fumetteria non aveva episode g e non lo comprai non frequentavo ancora il forum.....dovrei leggerlo online ma sto indietro di un sacco se avete un link dove leggerlo su una sola pagina e non due mi ci metto, ma mettermi a pari partendo da 0 con 1 occhio ai dialoghi e uno ai disegni non ci penso nemmeno già mio figlio non mi fa dormire pensa se carico altre rotture  :D

Onestamente, non ti perdi niente di che. Okada tendenzialmente è più coraggioso, intraprendente, nelle scelte... alcune rielaborazioni dei personaggi classici sue sono ottime, e la prima metà della storia (parlo del G) è molto bella, se riesci a digerire il design dei personaggi. Poi purtroppo vengono l'aioliacentrismo, miracolaggini e pessime gestioni... e dopo segue un sequel (GA) che non c'azzecca nulla col primo lavoro, e che sfora nel trash e fanservice più assurdi...

Episode G mi pare si trovi in scan (inglese) fino a metà (la metà buona), GA si trova facilmente tutto :zizi:

Il problema più che altro è: se la Gold Cloth è intonsa, come mai anche le parti del corpo di Odysseus che sono protette dalla Cloth sono finiti in brandelli?

L'attacco colpisce da tutte le direzioni (se hai uno scudo, e ti scagliano contro frecce da più parti, puoi difenderti solo da un lato) e una volta colpito un punto, ciò che è immediatamente vicino si disintegra? :uhm: (per buttare un esempio idiota, se io metto una specie di copertura metallica attorno ad un albero, lasciando scoperti alcuni punti, e poi prendo il lanciafiamme e lo colpisco... non è che i pezzi di tronco coperti non brucino per niente, alla fine... l'albero si riduce in cenere, ma il metallo messo attorno no, no?)

Spoiler
Non chiedete da dove tiro fuori sti esempi, certe sere il lato chiaro del sakè ha la meglio :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #56 il: 12 Maggio, 2018, 00:17:50 am »
 :O_O: Il Sake' regna anche su @theHeroNeverDies  !!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 89 - Resurrezione dalle Tenebre
« Risposta #56 il: 12 Maggio, 2018, 00:17:50 am »