Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

chi preferite?

Iron Man
0 (0%)
Thor
2 (16.7%)
Hulk
3 (25%)
Capitan America
0 (0%)
Capitan Marvel
0 (0%)
Vedova Nera
0 (0%)
Occhio Di Falco
0 (0%)
Spider-Man
0 (0%)
Doctor Strange
1 (8.3%)
Falcon
0 (0%)
War Machine
0 (0%)
Deathlok
0 (0%)
Ghost Rider
1 (8.3%)
Namor
0 (0%)
Ant-Man
0 (0%)
Wasp
0 (0%)
Black Phanter
0 (0%)
Punsher
1 (8.3%)
Freccia Nera
0 (0%)
Karnak
0 (0%)
Gorgon
0 (0%)
Medusa
0 (0%)
Crystal
0 (0%)
Jessica Jones
0 (0%)
Luke Cage
0 (0%)
Iron Fist
0 (0%)
Devil
0 (0%)
Soldato D'inverno
1 (8.3%)
Nottolone
0 (0%)
Sentry
0 (0%)
Fantastici 4
1 (8.3%)
X-Men
1 (8.3%)
Deadpool
1 (8.3%)
Wiccan
0 (0%)
Songbird
0 (0%)
Squirrel Girl
0 (0%)
Pantera Bianca
0 (0%)
Thor (jane foster)
0 (0%)
Hulkling
0 (0%)
She-Hulk
0 (0%)
Blade
0 (0%)
Silver Surfer
0 (0%)
Visione
0 (0%)

Totale votanti: 4

Autore Topic: Super eroe marvel preferito  (Letto 1334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Super eroe marvel preferito
« il: 13 Maggio, 2018, 20:32:38 pm »
si probabilmente ce ne sono altri questi sono quelli che conosco tramite film o serie tv o di cui mi hanno parlato parenti e amici infoiati di fumetti :ya: 

i miei preferiti sono

Doctor Strange

Punisher

Ghost Rider (il preferito in assoluto)

Soldato d'inverno

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #1 il: 13 Maggio, 2018, 20:48:15 pm »
penso che ci sia gia questo post/sodnaggio

comunque il piu bel personaggio marvel in assoluto e' sicuramente anche probabilment eil piu forte di tutti, parlo ovviamente del GOLIA VERDE, cioe' l incredibile HULK. Egli e' il piu FORTE di tutti i supereroi Marvel, con forza pressoche' infinita, si vede poi nella versione WORLDBREAKER cosa puo' causare, ma inoltre e' bellissimo il suo lato psicologico, egli e' il sunto dell essre umano con tutte le sue emozioni (ho gia fatto questo post, sono sicuro...). Infatti putroppo i piu' (superficiali) lettori di Supereroi, pensano ad Hulk solo come un grezzo personaggio picchiatore, ma il realta' e estremamente profondo (forse il piu profondo) di tutti i personaggi MARVEL!

Quindi un voto OVVIO per il cencentrato di tutte le passioni umani, il possente ed incredibile HULK
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2018, 11:43:16 am »
per me il migliore in assoluto è Ghost Rider! oltre ad un look ultra figo mi piace l'idea dell'angelo torturato talmente tanto da impazzire che lo fa diventare un demone e possedere persone per fargli fare giustizia a modo suo (eliminando i colpevoli) analogalmente a quello che fa The Punisher altro anti-eroe dal carattere brutale ma con un profondo senso di giustizia (solo che ghost rider stà un gradino sopra per l'aspetto cioè è un dannatissimo scheletro infuocato su una harley come fai a odiarlo? :ya:)

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #3 il: 15 Maggio, 2018, 02:57:51 am »
mi sono sempre piaciuti i fantastici 4... l'uomo di gomma fu una novità all'epoca

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #4 il: 04 Luglio, 2018, 20:42:54 pm »
penso che ci sia gia questo post/sodnaggio

comunque il piu bel personaggio marvel in assoluto e' sicuramente anche probabilment eil piu forte di tutti, parlo ovviamente del GOLIA VERDE, cioe' l incredibile HULK. Egli e' il piu FORTE di tutti i supereroi Marvel, con forza pressoche' infinita, si vede poi nella versione WORLDBREAKER cosa puo' causare, ma inoltre e' bellissimo il suo lato psicologico, egli e' il sunto dell essre umano con tutte le sue emozioni (ho gia fatto questo post, sono sicuro...). Infatti putroppo i piu' (superficiali) lettori di Supereroi, pensano ad Hulk solo come un grezzo personaggio picchiatore, ma il realta' e estremamente profondo (forse il piu profondo) di tutti i personaggi MARVEL!

Quindi un voto OVVIO per il cencentrato di tutte le passioni umani, il possente ed incredibile HULK

tieni conto che quello che conosco di Hulk è preso dai film del marvel cinematic universe dove il personaggio riveste ruoli abbastanza chiave sopratutto nel primo film degli avenger , Hulk  piace anche a me certo non per i tuoi motivi senz'altro più filosofici dei miei (lato di Banner che ancora un pò manca nei film anche se Ragnarok qualcosa ci ha mostrato) ma più perchè lui è Hulk e quindi deve spaccare tutto a prescindere :ya: Bruce Banner è chiaramente molto tormentato dall'avere in seno questo mostro incontrollabile di inaudita potenza e c'è un rapporto amore/odio fra gli altereghi , quindi Hulk per me è la super arma segreta degli avenger ammazza chitauri uber  :yea: e Banner quello che si tormenta per l'alterego , però

Spoiler
considerando quanto visto in infinity war dove Hulk dopo essere stato oneshottato da Thanos si rifugia in banner e non ne vuole saperne di uscire penso che in avenger 4 vedremo Hulk e Banner diventare una cosa sola tipo corpo di Hulk mente di banner che ne fanno un tutto muscoli e un tutto cervello allo stesso tempo 
[close]

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #5 il: 05 Luglio, 2018, 03:38:53 am »
esatto Hyoga hai capito tutto, infatti anche io penso che in Avenger 4 vedremo "PROFESSOR HULK" cioe' la variante di HULK fusa con BANNER....la froza di hulk+l intelligenza di Banner (Banner e' uno dei 10 uomini piu intelligenti di tutto il mondo Marvel)  che e' una delle varianti di Hulk piu' fighe! (anche se non e' nulla in confronto a WORLDBREAKER HULK...la variante di Hulk che Oneshotta TUTTI i supereroi marvel da solo hihihihihihihihi)
In ogni caso Hulk e' a mio parere il miglior pg marvel proprio per la sua parte psicologica...nonostante tutti lo consderino solo un picchiatore "vacca" che spacca tutto senza cervello e senza spessore.....invece Hulk e' THE BEST  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #6 il: 05 Luglio, 2018, 08:46:12 am »
non è il più forte secondo me , li se la giocano Silver Surfer e Sentry

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2018, 19:22:14 pm »
ehmm....Hulk in versione Worldbreaker si pappa Silver Surfer a COlazione....e pareggia con Sentry :D   Worldbreaker Hulk e' praticamente il Pg piu forte della Marvel
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Super eroe marvel preferito
« Risposta #7 il: 05 Luglio, 2018, 19:22:14 pm »