Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 90 di Next Dimension?

Zero Spaccato
6 (37.5%)
Scarso
3 (18.8%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (6.3%)
Discreto
2 (12.5%)
Buono
1 (6.3%)
Distinto
1 (6.3%)
Ottimo
2 (12.5%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona  (Letto 14487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #30 il: 15 Maggio, 2018, 18:45:54 pm »
non ricordo Dohko che fine abbia fatto

E' svenuto da qualche parte tra la settima è l'ottava :ya:

quel giorno io, Gilga e LU RE diventeremo dei fan di Seiya :zizi:

 :ehm:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #31 il: 15 Maggio, 2018, 22:57:49 pm »
E' svenuto da qualche parte tra la settima è l'ottava :ya:

Ah ecco :ya:

quel giorno io, Gilga e LU RE diventeremo dei fan di Seiya :zizi:

 :ehm:

Guarda, per un ND che procede a ritmi regolari decenti, senza trashate e ripetizioni, coi morti che restano morti, e con gli attori presentati che avranno finalmente un'utilità (perchè ad oggi, Goldie e DT a parte, si rasenta lo zero), non so te e LU RE, ma io accetterei anche il fardello noto come Seiya :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #32 il: 16 Maggio, 2018, 16:33:54 pm »
allora.....a parte l tratta di DT......che ormai vabbè....il tizio che si rigira come Majin Bu ...ok ....passiamo.....ora pro' mi rendo conto di una cosa......

PS -   FAN DI SEYA....MAI


....ok...ora continuo...cosa mi sono reso conto.....ci siamo smtp chiesti ...chi e' il più forte bla bla bla....il Gold più forte, Ikki più fort, Seya più forte, il Marine, Ilm Musico lo Specter.....rileggndo questi post , mi han fatto tornare in mente un a cosa che mi ra venuta in mente.....ma poi l avo rimossa, lasciata li...ma ora..eccola.....chi ' il Pg più fort di tutto SS????

Ho la risposta finale

Premessa..... Un Saint/Marine/Spcter e' sempre molto forte, MA....se perde l amratura/scale/surplice/pannolone. ....perde gran parte della sua forza e cosmo (a parte SIRIO LOL ) , giusto e qui siamo TUTTI d accordo....... Se Ioria e Aldo si fronteggiano son mazzate, ma se Ioria affronta Aldo senso Cloth...viene ridotto ad un tappetino......CORRETTO???????

risposta SI

quindi ...chi e' il PIU FORTE IN ASSOLUTO????

Risposta.....VERMER......
cio' ragazzi...SA TOGLIERE LE ARMATURE AGLI AVVERSARI!!!!!!!!

Eccomi, sono Ioria fighissimo di EG...ok ed io sono VERMER, ti faccio roteare. ti denudo....ora ti apro com una cozza

SDono Sera superfighissimo bronze miracolato in v1 v2 v3 v4 v3,14 dorato, GOD....d io ti faccio dirottare la tua frralgai finse per terra e ti aro come un campo di pannocchiei sotto il sole di maggio

ecc...cc.ec...
CIOE' MA CI RENDIAMO CONTO???? Il Kuru ha create un PG in grado di togliere le Cloth agli avversari? GG automatico....dai e' la traslata più grossa di ND.....forse di SS intero....non i pare che NESSUN pg mai esistito abbia avuto questa possibilità.....cio' sto tizio vino a gratis contro chiunque....pure contro Sorrento, lo fa roteare e gli toglie scale  piffero.....perde solo da SIRIO pace' quel pervertito si ringalluzzisce quando e' nudo.....

ma ci pnsate? io ci sto pensando...nessuno mai e' riuscito a TOGLIERE una Cloth ad un avversario....il solo caso di non cloth sono SIRIO che se la toglie da solo 3x2 e DM che.....lo sappiamo tutti


NOSENSE al 200%...pnsateci...e datei torno come sempre   LOL. ma se ci poste per bene.... E' SGRAVATO!!!!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1922
  • Cosmo: 398
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #33 il: 16 Maggio, 2018, 17:42:26 pm »
Su saintseiyaforos sono uscite le raw a colori del capitolo. Purtroppo sono da cellulare e non riesco a postare né link né altro. DT viene srotolato :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #34 il: 16 Maggio, 2018, 17:59:34 pm »
Su saintseiyaforos sono uscite le raw a colori del capitolo. Purtroppo sono da cellulare e non riesco a postare né link né altro.

Ora ci penso io, grazie ^^

Citazione
 DT viene srotolato :yea:

Solo per questo capitolo da 10 :zizi:

EDIT

Ok, ho visto il capitolo...
Se devo essere onesto, la cosa che più mi secca di tutto questo è che Death Toll si sia srotolato apparentemente DA SOLO. Quindi avrebbe potuto farlo già da decine e decine di capitoli, ma Kurumada ha deciso di tenerlo a palla perché sì  :ehm:
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2018, 18:21:25 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #35 il: 16 Maggio, 2018, 18:59:27 pm »
Aspetto i dialoghi prima di giudicare, ma per ora :(
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gaston IV

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 214
  • Cosmo: 25
  • Sesso: Maschio
  • Il Poeta Guerriero
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #36 il: 16 Maggio, 2018, 18:59:49 pm »
Bah, l'unica definizione che mi sento di dare è "incommentabile". Ho sperato per mesi (anni?) in un'evoluzione sensata di DT, ma sono ormai giunto alla conclusione che sia l'ennesima presa per i fondelli del Kuru ai danni di noi poracci del Cancro. Non vedo tutto 'sto spessore psicologico del personaggio, non mi fa ridere, non è in linea con lo spirito della saga e l'averlo reso un uomo-palla è stata una mossa pietosa e fuori luogo. E poi ricacciarlo dentro Omertà, per la seconda volta e come un pivello qualunque... Del resto, tutto l'amore che l'autore prova nei confronti del personaggio traspare dal modo in cui lo disegna: orripilante. Due tratti e via, nemmeno più il naso. Basta, d'ora in poi mi dedicherò solamente agli spin-off.  :nuu:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #37 il: 16 Maggio, 2018, 21:14:21 pm »
cioè se ho ben capito DT è pure effeminato (o è una checca?!?!!?!?), non gli manca praticamente nulla, assurdo

ci manca solo che vien fuori che ha le lenti a contatto

poi se ho ben capito ritorna normale solo grazie alla forza che gli deriva dalla rabbia verso odysseus.....e non poteva farlo capitoli fa? cioè è stato trattato come un giocattolo da un leone (e per fortuna non era un cane altrimenti marchiava il territorio) e non ha fatto un fiato quando poteva tornare normale da solo?!?!!?

tralasciamo i volti delle donne.....ha disegnato meglio quelli che dt

basta che si chiuda una volta e per sempre il sipario su questo personaggio che nulla ha a che vedere con SS, lo teletrasportassero in One Piece, in Arale o dove accidenti gli pare ma fuori dalle balle su SS, basta!!!!

aspetto i dialoghi x votare ma voglio un opzione di voto + bassa di quelle ora selezionabili  :ya: :ya:
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2018, 21:16:57 pm da pallinium »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #38 il: 16 Maggio, 2018, 21:58:05 pm »
cioè se ho ben capito DT è pure effeminato (o è una checca?!?!!?!?), non gli manca praticamente nulla, assurdo

Perdonami la frecciata ma... ha le dita con lo smalto, parla sempre di quanto "è bravo a valutare gli uomini", direi che non è una novità sia interessato ai maschietti :ya:

poi se ho ben capito ritorna normale solo grazie alla forza che gli deriva dalla rabbia verso odysseus.....e non poteva farlo capitoli fa? cioè è stato trattato come un giocattolo da un leone (e per fortuna non era un cane altrimenti marchiava il territorio) e non ha fatto un fiato quando poteva tornare normale da solo?!?!!?

Concordo :sisi:
Infatti se già l'appallottolamento in sé l'ho trovato ridicolo e fuori luogo, il fatto che avrebbe potuto srotolarsi da sé non solo mi fa trovare ancora più inutile l'appallottolamento, ma rende anche ridicolo il Cosmic Marionation Variation

tralasciamo i volti delle donne.....ha disegnato meglio quelli che dt

Vero, ha messo molto più impegno lì che con il resto dei suoi personaggi

basta che si chiuda una volta e per sempre il sipario su questo personaggio che nulla ha a che vedere con SS, lo teletrasportassero in One Piece, in Arale o dove accidenti gli pare ma fuori dalle balle su SS, basta!!!!

Io ripeto (per l'ennesima volta, perdonatemi la monotonia :ya: )
Il personaggio in sé è particolare, ma non lo vedo così fuori dal contesto di Saint Seiya... SE non fosse stato per l'aver fatto decine e decine di capitoli ridotto a palla.
Anzi, il personaggio in sé lo trovo geniale e una ventata di novità rispetto a tutti gli altri personaggi seriosi :sisi:
Poi è certo che il Kuru poteva evitare certe esagerazioni, come il parrucchino o 'sta cosa dei volti da donna

Per i dialoghi auguratevi che escano domani in mattinata, perché io fino a domenica sera poi sarò senza pc e quindi sarà difficile riuscire a tradurli :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #39 il: 16 Maggio, 2018, 22:20:54 pm »
cioè se ho ben capito DT è pure effeminato (o è una checca?!?!!?!?), non gli manca praticamente nulla, assurdo

Come ha già detto Gilga, non è che non ci fossero stati moniti in tal senso, anzi ve n'erano praticamente da subito :ya:

Concordo :sisi:
Infatti se già l'appallottolamento in sé l'ho trovato ridicolo e fuori luogo, il fatto che avrebbe potuto srotolarsi da sé non solo mi fa trovare ancora più inutile l'appallottolamento, ma rende anche ridicolo il Cosmic Marionation Variation

Noooooooooo :O_O: Così smonti tutto il discorso di LU RE su Veemer più forte del mondo che t'appallottola e ti toglie la cloth a suon di piroette :XD:

Spoiler
Ovviamente concordo, ma imho non sminuisce la tecnica del grifone :uhm:
[close]
Vero, ha messo molto più impegno lì che con il resto dei suoi personaggi

Anche a me i disegni sui volti paiono più curati del resto. Ma Kuru disegna da solo o ha degli assistenti? Perchè ci sono diversi stili, magari non li ha fatti tutti lui :zizi:

PS: ma c'è anche Fujiko nel disegno? :XD:

Io ripeto (per l'ennesima volta, perdonatemi la monotonia :ya: )
Il personaggio in sé è particolare, ma non lo vedo così fuori dal contesto di Saint Seiya... SE non fosse stato per l'aver fatto decine e decine di capitoli ridotto a palla.
Anzi, il personaggio in sé lo trovo geniale e una ventata di novità rispetto a tutti gli altri personaggi seriosi :sisi:
Poi è certo che il Kuru poteva evitare certe esagerazioni, come il parrucchino o 'sta cosa dei volti da donna

Ri-concordo. DT in sè non è male, più originale d'altri, divertente, ma comunque con cervello... però si, la cosa della palla umana o il parrucchino si potevano evitare :sisi:

Per i dialoghi auguratevi che escano domani in mattinata, perché io fino a domenica sera poi sarò senza pc e quindi sarà difficile riuscire a tradurli :ya:

Teoricamente, quando c'è il ND gli danno priorità, per cui domani dovrebbero uscire... altrimenti ci toccherà arrangiarci, ma ci perderemo i tuoi commenti tra le righe che tanto attendiamo :nuu:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7164
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #40 il: 16 Maggio, 2018, 23:12:53 pm »
Concordo con chi ha scritto che il capitolo è incommentabile.

Mi spiace aver perso un capitolo intero così. Io tendo sempre a trovare del buono, spero di trovarlo nei testi.

Offline STARWARS

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 131
  • Cosmo: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #41 il: 17 Maggio, 2018, 07:29:05 am »
link del capitolo http://imgbox.com/g/62q1cS6vij . grazie a SSYE

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #42 il: 17 Maggio, 2018, 08:02:05 am »
certo che gli indizi c'erano ma pure Eris aveva dei tratti e degli atteggiamenti femminili (almeno l'anime non so manga) ma mai kuru si era sognato di introdurre concretamente il concetto e renderlo parte attiva nella storia e soprattutto mai aveva anche solo lontanamente pensato di associarlo a un cavaliere d'oro, con Eris era un qualcosa fine a se stesso, aveva atteggiamenti femminili sì ma nulla di così eclatante ed esagerato come il voler avere un volto da donna (ed annessi e connessi) infatti non ci trovai nulla di strano....spero in futuro non entri nel merito dei gusti sessuali di DT, ci risparmi almeno questo

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16373
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #43 il: 17 Maggio, 2018, 08:43:19 am »
Aggiunti dialoghi ed il sondaggio :sisi:
Capitolo che mi lascia emozioni contrastanti :uhm: Più tardi lo leggo per bene e commento con calma

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1644
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #44 il: 17 Maggio, 2018, 09:31:46 am »
Odysseus: sarai il più grande tra i Gold Saint.

Odysseus: sarai il più grande tra i Gold Saint.

Odysseus: sarai il più grande tra i Gold Saint.

Odysseus: sarai il più grande tra i Gold Saint.

 ::oo)







non siamo degni

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #44 il: 17 Maggio, 2018, 09:31:46 am »