Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 90 di Next Dimension?

Zero Spaccato
6 (37.5%)
Scarso
3 (18.8%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (6.3%)
Discreto
2 (12.5%)
Buono
1 (6.3%)
Distinto
1 (6.3%)
Ottimo
2 (12.5%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona  (Letto 14326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6200
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #75 il: 20 Maggio, 2018, 20:43:54 pm »
Okay, lo ammetto, l'ho dato io quell'ottimo :ninja:

Spoiler
Mica ci avrete creduto sul serio :zizi:
[close]

Capitolo a parte, per il 91 pensate ci dovremo aspettare qualche cosa di spiacevole per Kaiser (speriamo niente zoofilia), qualche rilevazione attesa (che ne so... i gattini che lui ha raccolto nel flashback erano 2, dov'è finito l'altro...), o sarà un capitolo buttato su li sul solito: ciao Kaiser -> Odysseus...  -> voglio uccidere Atena -> non te lo posso permettere! -> torna a nanna..? :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #76 il: 20 Maggio, 2018, 23:18:49 pm »
Okay, lo ammetto, l'ho dato io quell'ottimo :ninja:

Spoiler
Mica ci avrete creduto sul serio :zizi:
[close]

Capitolo a parte, per il 91 pensate ci dovremo aspettare qualche cosa di spiacevole per Kaiser (speriamo niente zoofilia), qualche rilevazione attesa (che ne so... i gattini che lui ha raccolto nel flashback erano 2, dov'è finito l'altro...), o sarà un capitolo buttato su li sul solito: ciao Kaiser -> Odysseus...  -> voglio uccidere Atena -> non te lo posso permettere! -> torna a nanna..? :uhm:

non ci sto pensando al prossimo capitolo....se lo facessi dovrei preoccuparmi perchè la presenza di goldie alla quinta casa dà margine a kurusakè di fare qualche altra trashata.....che buddha ce ne scampi

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #77 il: 21 Maggio, 2018, 06:47:43 am »
@theHeroNeverDies .....gli OTTIMO sono BEN DUE....quindi anche se uno lo hai messo tu.. ( LOL ) chi e' stato a metter el alro? no veramente , mi piacerebbe che spiegassero questo voto, COMPARANDO QUESTO CAPITOLO con le parti migliori della serie....


Kaiser? Allora...li che succedera?  Per ora mette a nanna la gente...ma come fara' con Kaiser E GOLDIE? Mi piacerebbe vedere se mette a nanna Goldie....a mio parere mettera' a nanna Kaiser (che noia) e poi dovra' vedersela con Goldie/addomesticarlo ecc.... oppure viene attaccato da goldie, viene forzato ad ucciderlo, Kaiser si incazza e quindi lui lo mette a nanna....

oppure si scopre che Kaiser E' IL PET (cucciolo da compagnia) e Goldie e' IL VERO GOLD SAINT !   :yea: :yea: :yea:  :XD: sarebbe fighissimo
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #78 il: 21 Maggio, 2018, 07:30:37 am »
In linea puramente teorica goldie dovrebbe capire che odysseus non è un nemico e lasciarlo tranquillo mentre kaiser farà la fine degli altri, lo attacca l'attacco è inutile torna a dormire

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #79 il: 21 Maggio, 2018, 08:33:58 am »
per il 91 pensate ci dovremo aspettare qualche cosa di spiacevole per Kaiser (speriamo niente zoofilia), qualche rilevazione attesa (che ne so... i gattini che lui ha raccolto nel flashback erano 2, dov'è finito l'altro...), o sarà un capitolo buttato su li sul solito: ciao Kaiser -> Odysseus...  -> voglio uccidere Atena -> non te lo posso permettere! -> torna a nanna..? :uhm:

Mah, per quanto riguarda Kaiser secondo me il capitolo sarà il solito... tra tutti i Gold Kaiser è quello che ci vedo di meno a tradire Atena, visto che stava per ingaggiare battaglia pure con Death Toll quando questi gli ha "portato" gli specter :uhm:
Ho onestamente timore del flashback di Kaiser ed Odysseus onestamente, perché non riesco a immaginarmi cosa potrebbe venirci fuori... magari anche Kaiser veniva preso in giro come DT, però per il monociglio :ya:

Potrebbe però avere qualcosa a che fare con la madre di Goldie e Blondie :uhm:
Magari Kaiser è rimasto ferito combattendo contro di lei, e Odysseus lo ha salvato (non solo curandolo ma anche "convincendo" la leonessa ad andarsene) :boh:
Questo potrebbe dare a Kurumada anche margine con Goldie, e dargli la "scusa" per tirare nuovamente in mezzo Blondie... qualcosa del tipo:
"Questo è il figlio della leonessa di allora?"
"Sì...ha anche una sorella che *bla*bla*bla*"

Ma tanto Kuru non lo farà mai  *err

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #80 il: 21 Maggio, 2018, 08:42:19 am »
ma nessuno ha pensato che DT imprigionato dentro omerta potrebbe essere uno stratagemma per "conservarlo" fino al 900??? magari scopriamo che il tempo non passa nella bara... ah no, dimenticavo, poi l'armatura di cancer che fine faceva... :ehm:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #81 il: 21 Maggio, 2018, 09:24:43 am »
ma nessuno ha pensato che DT imprigionato dentro omerta potrebbe essere uno stratagemma per "conservarlo" fino al 900??? magari scopriamo che il tempo non passa nella bara... ah no, dimenticavo, poi l'armatura di cancer che fine faceva... :ehm:

Nah, molto più probabilmente nel prossimo tomo i Gold Saint si risveglieranno e saliranno alla tredicesima, e qualcuno tra Shion, Ox e Cain lo farà uscire :sisi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #82 il: 21 Maggio, 2018, 09:58:45 am »
no non penso che CONSERVERA' DT sotto....morto.....verra' fatto uscire da altri, e magari quando uscira' sara bellissimo (bara-bozzolo??)

Su Kaiser vedremo...comunque Kuru si potra' sbizzarrire con le trashate anch eli se vuole...ma speriamo di no...sia Kaiser che Goldie paiono SERI...almeno un po...

dai sepriamo che il Maestro faccia il bravo con il capitolo su GOLDIE  e Kaiser (notare l ordine con cui li ho scritti ) , spriamo che il tono della narrazione si risollevi, speriamo che il prossimo capitolo sia da OTTIMO ! VAI KUUURUUUU!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 90 - Una bella persona
« Risposta #82 il: 21 Maggio, 2018, 09:58:45 am »