Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 91 di Next Dimension?

Zero Spaccato
1 (6.7%)
Mediocre
1 (6.7%)
Scarso
1 (6.7%)
Sufficiente
3 (20%)
Discreto
2 (13.3%)
Buono
5 (33.3%)
Distinto
1 (6.7%)
Ottimo
1 (6.7%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone  (Letto 16048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2018, 18:40:08 pm »
Vabbe' ma c'è Kanon, che è sempre importante tantoquanto per i fan dei Gemini. Sono interscambiabili, perciò in un certo senso sono anch'io un simpatizzante dei Gemelli (ho persino sposato una ragazza dei Gemelli *plego)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #16 il: 21 Maggio, 2018, 18:44:32 pm »
(ho persino sposato una ragazza dei Gemelli *plego)

Se non è una di quelle due che non esistono (la cui sola esistenza fa rivoltare i predecessori nella tomba), allora va bene :sisi: (in caso contrario, mi spiace per te :zizi:)

Spoiler
Comunque ad oggi preferisco nettamente Ilias e Regolus a tutti gli altri leoni apparsi :sisi: (fatta eccezion forse per Goldie)
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #17 il: 21 Maggio, 2018, 18:58:51 pm »
con questa caratterizzazione del cuore invincibile direi kaiser gold leo più forte di aiolia, ma questo già si era capito contro ikki

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #18 il: 21 Maggio, 2018, 19:08:33 pm »
@theHeroNeverDies No no  assolutamente, anche lei le trova un insulto alla sacra costellazione dei Gemelli :ya:

Sui leoncini conosco il tuo pensiero, io invece li adoro tutti :yea: (sono monotono :XD:)

« Ultima modifica: 21 Maggio, 2018, 19:10:43 pm da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #19 il: 21 Maggio, 2018, 19:20:23 pm »
con questa caratterizzazione del cuore invincibile direi kaiser gold leo più forte di aiolia, ma questo già si era capito contro ikki

Più che altro è Ikki che in sta serie mi pare un po tanto rintronato, ma va beh... sarà la mia impressione :ya:

No no  assolutamente, anche lei le trova un insulto alla sacra costellazione dei Gemelli :ya:

Mi sta già simpatica :ya:

Sui leoncini conosco il tuo pensiero, io invece li adoro tutti :yea: (sono monotono :XD:)

Beh, anch'io sono monotono su certi punti :zizi: (e non mi stancherò mai di esserlo)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #20 il: 21 Maggio, 2018, 19:48:03 pm »
non toccatemi Fyron!  comunque Dragonheart rulez  :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #21 il: 21 Maggio, 2018, 20:25:13 pm »
non toccatemi Fyron!  comunque Dragonheart rulez  :nuu:

Il primo Dragonheart è fantastico :sisi: Proietti ha fatto un lavoro di doppiaggio fenomenale

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #22 il: 21 Maggio, 2018, 20:33:43 pm »
@theHeroNeverDies
Ah guarda è una geminista sfegatata, guai a chi glieli tocca!! Non le è mai andata giù la battaglia nel giardino della sesta casa e per quello nutre un odio immenso per il biondino  LOL
Da quando pero' il Kuru ha iniziato a sbatterci in faccia ovunque un "Gemini il piu forte dei Gold" (manco avesse paura che ce lo dimentichiamo LOL), mi pare rientrata un po' nei ranghi :ya:

@LU RE
Grazie, non lo dimenticherò  :'(

Ok la smetto che altrimenti Gilga... :OT:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #23 il: 21 Maggio, 2018, 21:09:03 pm »
Il primo Dragonheart è fantastico :sisi: Proietti ha fatto un lavoro di doppiaggio fenomenale

Ne ho un buon ricordo anch'io :sisi:

Ah guarda è una geminista sfegatata, guai a chi glieli tocca!! Non le è mai andata giù la battaglia nel giardino della sesta casa e per quello nutre un odio immenso per il biondino  LOL
Da quando pero' il Kuru ha iniziato a sbatterci in faccia ovunque un "Gemini il piu forte dei Gold" (manco avesse paura che ce lo dimentichiamo LOL), mi pare rientrata un po' nei ranghi :ya:

Una saghista quindi :ya: Bah, quello "scontro" (anime anche anche, manga son 3 colpi in 4 pagine, fine) è pieno di ragioni particolari... ad ogni modo, dopo 30 anni la guerra civile sul gold più forte dovrebbe esser finita... forse... forse anche no... e molto dipenderà da quanto saké avrà in corpo Kuru al prossimo giro :zizi:

Ok la smetto che altrimenti Gilga... :OT:

Ci fa fare la fine del leone scuoiato :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #24 il: 21 Maggio, 2018, 21:21:54 pm »
sentite ragazzi ho preso una decisione......mandatemi un mp quando inizia Saint Seiya in questo cavolo di ND e intanto mi evito tutta sta roba "preparatoria"   :ya: :ya: :ya:

allora qualche personale osservazione

Si va verso il leone invincibile (o quasi).....pure kuru si sta allineanto alle altre serie (Lost Canvas dove Regulus è così pompato che forse manco odysseus riuscirebbe a buttarlo giù, episode g chevelodicoafare)

Spero solo che adesso Kuru non fa partire un'altra saga infinita sul cavaliere d'oro + forte, ci son voluti 30 anni per mettere Saga davanti a Shaka, se spariglia di nuovo le carte lo uccido

Infine dopo questo spoiler ormai son quasi certo che o ci ciucciamo tutta la guerra sacra o ci sarà uno spinoff su questi cavalieri d'oro....troppo tempo, troppa attenzione e troppo impegno per curare la loro caratterizzazione, sappiamo più cose di alcuni di questi gold che dei  gold "storici", non ci voglio credere che ha fatto tutto sto bordello solo per presentare odysseus....
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2018, 21:25:09 pm da pallinium »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #25 il: 21 Maggio, 2018, 21:54:09 pm »
sentite ragazzi ho preso una decisione......mandatemi un mp quando inizia Saint Seiya in questo cavolo di ND e intanto mi evito tutta sta roba "preparatoria"   :ya: :ya: :ya:

Per l'anno 2025 ti contatteremo, ma a mio avviso fai prima a creare la macchina del tempo nel mentre :ya:

Si va verso il leone invincibile (o quasi).....pure kuru si sta allineanto alle altre serie (Lost Canvas dove Regulus è così pompato che forse manco odysseus riuscirebbe a buttarlo giù, episode g chevelodicoafare)

Bah, anche a me pare tanto una cavolata sta cosa del cuore. Che qua stiamo nel 700, il primo trapianto al cuore risale a 50 anni fa, coi mezzi dell'epoca era contestualmente impossibile la storia... okay che è un manga, ma parliamo dell'Odysseus senza poteri mistici, quando era ancora umano e semplice medico... va beh...

Parentesi a parte, Regulus non è "invincibile", non in termini di resistenza almeno... Aiolia invece (a meno che non gli togli le ragioni di trama da protagonista paraculato) neanche se vuoi :ya:

Spero solo che adesso Kuru non fa partire un'altra saga infinita sul cavaliere d'oro + forte, ci son voluti 30 anni per mettere Saga davanti a Shaka, se spariglia di nuovo le carte lo uccido

Ripeto, dipende da quanto sakè ha bevuto stavolta :ya:

Su Ariete e Toro mi pare si sia risparmiato i complimenti (francamente, coi visti qui, con tutto rispetto per Shion, vorrei ben vedere). Adesso parte col gold più potente, il gold migliore, il gold invincibile, il gold illuminato, il gold posto fisso, etc...

Infine dopo questo spoiler ormai son quasi certo che o ci ciucciamo tutta la guerra sacra o ci sarà uno spinoff su questi cavalieri d'oro....troppo tempo, troppa attenzione e troppo impegno per curare la loro caratterizzazione, sappiamo più cose di alcuni di questi gold che dei  gold "storici", non ci voglio credere che ha fatto tutto sto bordello solo per presentare odysseus....

Sarò solo io, ma la guerra si dovrebbe vedere, è la premessa del Next Dimension ragazzi :XD: Capisco che non ne possiate più, però è la premessa stessa del manga... non mostrare sta guerra renderebbe insulso il ND in partenza, renderebbe quasi totalmente inutili tutti sti 90 capitoli di presentazioni fatti sui gold, e inoltre classificherebbe Tenma e Alone qui come i personaggi più inutili mai apparsi nel brand di Saint Seiya! (e per superare Geki, Jabu e compagnia ce ne vuole :ya:) Sta guerra DEVE vedersi, o il ND diventa davvero lo spin-off più insensato mai partorito... 90 (sicuri 100) capitoli, con svariate premesse, per renderle tutto vano? Unico senso della storia, salvare Seiya perchè si? A quel punto, se lo scopo era salvare Seiya e fare la guerra dei cieli, lasciavi perdere il passato e proseguivi con una soluzione nel presente, alla Tenkai-hen, evitandoci tutta sta solfa da 12 anni, se inutile... ripeto, l'esser stufi di guerre con Hades o la lentezza del Kuru posso capirle bene, ma altro discorso è rendere inutile sto manga intero (più di quanto già non lo sia), specie considerando anche che è l'unico (ufficialmente) canonico :ehm:

Ecco si, ti quoto la frase invece del sappiamo più di questi gold che di quelli classici (se escludiamo gli spin-off di autori terzi), ma questo anche perchè Saint Seiya negli anni '80 era più battle, più azione... qui in ND pare sia scomparsa tale componente, ci si concentra appunto più su parole, flashback e trashate...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #26 il: 21 Maggio, 2018, 22:14:54 pm »
Spoiler
@theHeroNeverDies
Saghista e Kanonista sfegatata  :ninja:
Citazione
Ci fa fare la fine del leone scuoiato :zizi:
Ahiaaaa  :aik:
[close]

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #27 il: 21 Maggio, 2018, 22:31:20 pm »
Sarò solo io, ma la guerra si dovrebbe vedere, è la premessa del Next Dimension ragazzi :XD: Capisco che non ne possiate più, però è la premessa stessa del manga...

Perdonami ma... anche no.
La premessa di ND è salvare Seiya. La guerra è "solo" il modo più semplice che è venuto in mente a Saori per farlo, ma se dovesse trovare un modo più "sicuro" per il flusso del tempo (ad esempio, resurrezione di Asclepio/Odysseus nel 1900 o potenziamento di Shaina) la guerra diventa inutile :sisi:

 non mostrare sta guerra renderebbe insulso il ND in partenza, renderebbe quasi totalmente inutili tutti sti 90 capitoli di presentazioni fatti sui gold, e inoltre classificherebbe Tenma e Alone qui come i personaggi più inutili mai apparsi nel brand di Saint Seiya! (e per superare Geki, Jabu e compagnia ce ne vuole :ya:) Sta guerra DEVE vedersi, o il ND diventa davvero lo spin-off più insensato mai partorito... 90 (sicuri 100) capitoli, con svariate premesse, per renderle tutto vano? Unico senso della storia, salvare Seiya perchè si? A quel punto, se lo scopo era salvare Seiya e fare la guerra dei cieli, lasciavi perdere il passato e proseguivi con una soluzione nel presente, alla Tenkai-hen, evitandoci tutta sta solfa da 12 anni, se inutile... ripeto, l'esser stufi di guerre con Hades o la lentezza del Kuru posso capirle bene, ma altro discorso è rendere inutile sto manga intero (più di quanto già non lo sia), specie considerando anche che è l'unico (ufficialmente) canonico :ehm:

Tre motivazioni, mio caro:
1. Fanservice: vedere nuovi Gold fa sempre figo
B. Fanservice: vedere la pre-incarnazione di Seiya eccita i Seiya-isti :zizi:
III. Fanservice: i bronzini sono stati ufficializzati futuri Gold Saint

Comunque sto mettendo nuove immagini al primo post... salutate Mufasa :yea:
Spoiler confermato, quindi :nuu:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #28 il: 21 Maggio, 2018, 23:50:18 pm »
Perdonami ma... anche no.
La premessa di ND è salvare Seiya. La guerra è "solo" il modo più semplice che è venuto in mente a Saori per farlo, ma se dovesse trovare un modo più "sicuro" per il flusso del tempo (ad esempio, resurrezione di Asclepio/Odysseus nel 1900 o potenziamento di Shaina) la guerra diventa inutile :sisi:

Perdonami ma... o ho letto io un altro manga, o mi pare che il prologo e la prima parte puntino alla guerra con Hades :ya:

Spoiler

























[close]

Senza contare che il manga si chiama: "Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades" :ya:

Che poi la missione dei protagonisti sia quella di salvare Seiya, si. Ma la premessa del manga è: guerra santa con Hades di 243 (240 col retcon) anni fa :ya:

Tre motivazioni, mio caro:
1. Fanservice: vedere nuovi Gold fa sempre figo
B. Fanservice: vedere la pre-incarnazione di Seiya eccita i Seiya-isti :zizi:
III. Fanservice: i bronzini sono stati ufficializzati futuri Gold Saint

Anche qui, le ragioni "commerciali" dietro l'opera le so, ma appunto se taglia sulla premessa del manga stesso, rende insensata tutta la serie a livello globale :nuu:

E' come se io facessi uno spin-off, partendo con discorsi su una guerra santa contro... toh, Apollo e soldati del sole... ci impiego decine di capitoli sulle presentazioni dei personaggi, poi però ci butto dentro la favoletta del fantabosco, che porta via una marea di capitoli, e alla fine ometto tutto, non tratto più la guerra con Apollo presentata agli inizi... avrebbe senso l'opera a sto punto, date le sue premesse? NO :ya:

Comunque sto mettendo nuove immagini al primo post... salutate Mufasa :yea:
Spoiler confermato, quindi :nuu:

Aspetto il capitolo intero per il commento completo. Magari in termini di effetto potrebbe risultare carino, ma come senso logico sarà peggio del capitolo precedente :ehm:
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2018, 23:56:25 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #29 il: 22 Maggio, 2018, 07:25:39 am »
il RE leone e' stra figo dai forse sto capitolo si becc ala sufficenza solo per i Leoniiiiiiiii


Ps DragonHeart fu un capolavoro (il primo) anche grazie a Draco/Connery, le movenze facciali del Dragone fatte grazie a SIR Sean Connery ti facevano pensare ad un vero attore, bravo per giunta....bellissimo film, per l epoca innovativo graficamente e divetente...poi fu lo sterco (i vari sequel). Sto plagio milscia un po l amaro in bocca ma I leoni vari son ficherrimi

5 saaaamuuuraaaaaaiii ...ok ok era una tigre  :XD:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #29 il: 22 Maggio, 2018, 07:25:39 am »