Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 91 di Next Dimension?

Zero Spaccato
1 (6.7%)
Mediocre
1 (6.7%)
Scarso
1 (6.7%)
Sufficiente
3 (20%)
Discreto
2 (13.3%)
Buono
5 (33.3%)
Distinto
1 (6.7%)
Ottimo
1 (6.7%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone  (Letto 16257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #30 il: 22 Maggio, 2018, 08:41:32 am »
myhero se ci fa ciucciare la guerra sacra o la arronza o a sto ritmo non ne usciamo nemmeno per il 2050  :ya:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1646
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #31 il: 22 Maggio, 2018, 09:08:17 am »

- Ecarlate ha il sangue misto a quello di uno scorpione
- Gestalt è stato convinto per metà della sua vita di essere un centauro
- Cain ed Abel erano due gemelli in un corpo solo
- Kaiser ha il cuore di un leone
- Ox ha il collo taurino... ah no ok, questo non c'entra
- Cardinale ha due mod mode: ON Gilgamesh, non esagerare  :ehm: mod mode: OFF ok scusate, taccio :zizi:

A questo punto comincio a temere per la salute di Death Toll, e ho veramente TANTA paura per il flashback di Shijima  *???

-  Shion è un testone (ma si sapeva già)

- Ox ha la ragazza dai facili costumi

- Cain Abel erano due persone nello stesso corpo,per sfuggire alle tasse

- DT è in effetti stempiato, in effetti potrebbe esser un effetto della chemioterapia  :paura:, ovviamente scoperta da Odysseus nel 1700  :zizi:

- Kaiser ha un cuore di Leone, ora mi aspetto anche un uomo di latta e uno spaventapasseri

- Shijima, essendo muto non ha mai trovato una ragazza  :sisi:
 
- Dokho fa di tutto due pesi e due misure  :zizi: :ya: :zizi:  :ya: :zizi: :ya:

- Ecarlate ha sangue di scorpione complotto mode: come se fosse Albafica  :uhm: *plego

- Gestalt brucava l'erba, scalciava e aveva una grande...  ::oo) ...  :zizi:

- Izo si scoprirà amante del trekking  :zizi: o che abbia una coda di pesce da qualche parte pure lui?  :zizi:

- Mistoria era un alcolizzato (mito di Ganimede) oppure era in realtà una donna incinta (le si son rotte le acque  :zizi: :ya: )

- Cardinale ha le branchie  :ok:

BEST SANCTUARY EVAH

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #32 il: 22 Maggio, 2018, 09:12:46 am »
 :+1: per Helois  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
stupendo  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #33 il: 22 Maggio, 2018, 09:36:53 am »
myhero se ci fa ciucciare la guerra sacra o la arronza o a sto ritmo non ne usciamo nemmeno per il 2050  :ya:

Per favore, non scrivere così che mi richiami MHA, e non voglio esservi associato, grazie :ya:

Però quella è la base del Next Dimension... prendi i volumi italiani e ci leggi sopra "La leggenda del re degli Inferi" :ya: Kurumada all'inizio era intenzionato verso Hades, si vede per tutta una gran parte di capitoli... poi però, dopo anni (causa pubblicazioni saltuarie) si è inventato sta cosa del tredicisimo, ha iniziato menarla per le lunghe, dandoci troppo peso, e ancora adesso siamo fermi lì... soliti problemi, lentezza a livello narrativo e lentezza a livello di pubblicazioni.

Il punto è che se ometta o taglia la parte di Hades, il Next Dimension (paradossalmente l'unico manga canonico sicuro) diventa la serie più inutile dei cavalieri (eccetto SoG, che non ha proprio senso d'esser, in un'ambientazione temporale impossibile). Se la tratta velocemente o malamente, comunque ne risente il giudizio sull'opera, perchè una cosa approssimativa e fatta male (se poi ci aggiungiamo ripetitive e trash, cosa che è già talvolta) fa abbassare il voto. Se invece si mette a trattarla, a sti ritmi non ne usciamo più. Kurumada si è incartato in ogni caso :ehm:

Come già detto, l'unica maniera per uscirne senza rovinare tutto sarebbe che o si desse una velocizzata oppure che affidasse i disegni a qualcun altro (qualcuno in grado di emulare il suo tratto, non dovrebbe esser difficile), in modo da poter procedere più spediti... che poi a mio avviso è la colorazione che porta via tempo, fosse in bianco e nero si sarebbe andati più spediti. Ma se penso ad esempio a Episode GA, anch'esso a colori, procedeva bisettimanale prima abbastanza regolarmente (consideriamo che è anch'esso attualmente sui 90 capitoli fullcolor, ma è solo da 3-4 anni che è iniziato, non 12...), e adesso va avanti settimanale, anche se ha ridotto il numero di pagine... insomma, non sarebbe impossibile procedere regolarmente, anche in maniera bisettimanale andrebbe bene... mah :(


Helois LOL LOL :+1:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #34 il: 22 Maggio, 2018, 09:38:51 am »
insomma come la giriamo giriamo ce la pigliamo in saccoccia  :paura: :paura: :paura:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #35 il: 22 Maggio, 2018, 12:57:25 pm »
vabbè la storia del re leone non è neanche tanto male , ps notare il riferimento a lc sul villaggio di rodorio :zizi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #36 il: 22 Maggio, 2018, 13:09:35 pm »
sentite ragazzi ho preso una decisione......mandatemi un mp quando inizia Saint Seiya in questo cavolo di ND e intanto mi evito tutta sta roba "preparatoria"   :ya: :ya: :ya:

Per l'anno 2025 ti contatteremo, ma a mio avviso fai prima a creare la macchina del tempo nel mentre :ya:

Si va verso il leone invincibile (o quasi).....pure kuru si sta allineanto alle altre serie (Lost Canvas dove Regulus è così pompato che forse manco odysseus riuscirebbe a buttarlo giù, episode g chevelodicoafare)

Bah, anche a me pare tanto una cavolata sta cosa del cuore. Che qua stiamo nel 700, il primo trapianto al cuore risale a 50 anni fa, coi mezzi dell'epoca era contestualmente impossibile la storia... okay che è un manga, ma parliamo dell'Odysseus senza poteri mistici, quando era ancora umano e semplice medico... va beh...

Parentesi a parte, Regulus non è "invincibile", non in termini di resistenza almeno... Aiolia invece (a meno che non gli togli le ragioni di trama da protagonista paraculato) neanche se vuoi :ya:

Spero solo che adesso Kuru non fa partire un'altra saga infinita sul cavaliere d'oro + forte, ci son voluti 30 anni per mettere Saga davanti a Shaka, se spariglia di nuovo le carte lo uccido

Ripeto, dipende da quanto sakè ha bevuto stavolta :ya:

Su Ariete e Toro mi pare si sia risparmiato i complimenti (francamente, coi visti qui, con tutto rispetto per Shion, vorrei ben vedere). Adesso parte col gold più potente, il gold migliore, il gold invincibile, il gold illuminato, il gold posto fisso, etc...

Infine dopo questo spoiler ormai son quasi certo che o ci ciucciamo tutta la guerra sacra o ci sarà uno spinoff su questi cavalieri d'oro....troppo tempo, troppa attenzione e troppo impegno per curare la loro caratterizzazione, sappiamo più cose di alcuni di questi gold che dei  gold "storici", non ci voglio credere che ha fatto tutto sto bordello solo per presentare odysseus....

Sarò solo io, ma la guerra si dovrebbe vedere, è la premessa del Next Dimension ragazzi :XD: Capisco che non ne possiate più, però è la premessa stessa del manga... non mostrare sta guerra renderebbe insulso il ND in partenza, renderebbe quasi totalmente inutili tutti sti 90 capitoli di presentazioni fatti sui gold, e inoltre classificherebbe Tenma e Alone qui come i personaggi più inutili mai apparsi nel brand di Saint Seiya! (e per superare Geki, Jabu e compagnia ce ne vuole :ya:) Sta guerra DEVE vedersi, o il ND diventa davvero lo spin-off più insensato mai partorito... 90 (sicuri 100) capitoli, con svariate premesse, per renderle tutto vano? Unico senso della storia, salvare Seiya perchè si? A quel punto, se lo scopo era salvare Seiya e fare la guerra dei cieli, lasciavi perdere il passato e proseguivi con una soluzione nel presente, alla Tenkai-hen, evitandoci tutta sta solfa da 12 anni, se inutile... ripeto, l'esser stufi di guerre con Hades o la lentezza del Kuru posso capirle bene, ma altro discorso è rendere inutile sto manga intero (più di quanto già non lo sia), specie considerando anche che è l'unico (ufficialmente) canonico :ehm:

Ecco si, ti quoto la frase invece del sappiamo più di questi gold che di quelli classici (se escludiamo gli spin-off di autori terzi), ma questo anche perchè Saint Seiya negli anni '80 era più battle, più azione... qui in ND pare sia scomparsa tale componente, ci si concentra appunto più su parole, flashback e trashate...

vabbeh nessuno è materialmente invincibile in ss, bronzini che miracoleggiano a parte, però di fatto il leone da alcuni anni a sta parte è stato pompato smodatamente nei vari spinoff rispetto alla serie classica fino ad hades

Regulus lo si può definire tranquillamente il più forte cavaliere d'oro del lost canvas (a pari di gemelli forse ma in teoria per la caratterizzazione che gli è stata data serve come minimo un semidio per farlo fuori, intendiamoci per me è una cavolata la smodata forza di regulus ma non l'ho scritto io lc)
In Episode G stando a quel che dite (non l'ho letto) anche qui il Leone è strapompato e miracoleggia

Vediamo cosa ci aspetta per Kaiser ma dall'aria che tira direi che siamo sulla strada buona per far partire un'altra menata sul cavaliere d'oro + forte (e ribadisco in tal caso uccido Kuru  :ya: :ya: )

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #37 il: 22 Maggio, 2018, 13:36:56 pm »
Ahia hai aperto il vaso di Pandora :O_O: Con TheHero è rischioso questo argonento, che Athena ci aiuti :paura:
 LOL LOL LOL LOL

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #38 il: 22 Maggio, 2018, 13:57:22 pm »
vabbè la storia del re leone non è neanche tanto male , ps notare il riferimento a lc sul villaggio di rodorio :zizi:

Rodorio se non erro veniva citato per la prima volta in Hades, dovrebbe essere il villaggio dove era finita Seika :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #39 il: 22 Maggio, 2018, 13:58:58 pm »
vabbè la storia del re leone non è neanche tanto male , ps notare il riferimento a lc sul villaggio di rodorio :zizi:

Non vorrei direi una cavolata, ma mi pareva ci fosse già nel classico :ya:

vabbeh nessuno è materialmente invincibile in ss, bronzini che miracoleggiano a parte, però di fatto il leone da alcuni anni a sta parte è stato pompato smodatamente nei vari spinoff rispetto alla serie classica fino ad hades

Regulus lo si può definire tranquillamente il più forte cavaliere d'oro del lost canvas (a pari di gemelli forse ma in teoria per la caratterizzazione che gli è stata data serve come minimo un semidio per farlo fuori, intendiamoci per me è una cavolata la smodata forza di regulus ma non l'ho scritto io lc)
In Episode G stando a quel che dite (non l'ho letto) anche qui il Leone è strapompato e miracoleggia

Vediamo cosa ci aspetta per Kaiser ma dall'aria che tira direi che siamo sulla strada buona per far partire un'altra menata sul cavaliere d'oro + forte (e ribadisco in tal caso uccido Kuru  :ya: :ya: )

Regulus va ridimensionato al personaggio, almeno secondo me e Gilga, perchè per quanto sia vero che tiri tecniche miracolose (senza senso), il suo cosmo non è stato detto da alcuna parte triplo di quello di un gold, meno che meno dodecuplo. I colpi vanno adattati al singolo, e sono mosse comunque potenti (più potenti di quelle standard del leone), ma lanciate da un gold (neanche paragonabili ad un'AE fatta da 3 gold, per quanto sta mossa abbia ormai la credibilità dello scudo di Sirio, o ai 12 attacchi di 12 persone distinte... a quelli neanche la viverna semi-divina sarebbe sopravvissuta...). Io lo reputo un po' sopra la media rispetto agli altri (tendenzialmente equilibrati), ma nel LC gli assegnerei il quarto posto :sisi:

Aiolia di Episode G ha una differenza rispetto agli altri leoni: è il protagonista dello spin-off. E in SS il protagonista è sempre paraculato, miracolato, predestinato, etc... a livelli assolutamente assurdi (unica eccezione ND volendo, ma francamente il Tenma del 700 lì lo considero più una comparsa). Aiolia però in aggiunta ha svariati problemi di incoerenza, e a conti fatti si, Seiya e Tenma (LC) neanche sono paraculati a confronto...

Ma la smetto qui, sennò Gilga veramente mi scuoia (anche se sempre in tema Leo stiamo, quindi è un IT/OT), ma appunto è partita sta moda di miracolare i leoni così :ya: (ed essendo del leone, la cosa non mi entusiasma affatto)

PS: in tutto questo, RIP Ilias, il vero re leone :yea:

Ahia hai aperto il vaso di Pandora :O_O: Con TheHero è rischioso questo argonento, che Athena ci aiuti :paura:
 LOL LOL LOL LOL

 LOL LOL LOL
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #40 il: 22 Maggio, 2018, 14:11:13 pm »
vabbè la storia del re leone non è neanche tanto male , ps notare il riferimento a lc sul villaggio di rodorio :zizi:

Non vorrei direi una cavolata, ma mi pareva ci fosse già nel classico :ya:

vabbeh nessuno è materialmente invincibile in ss, bronzini che miracoleggiano a parte, però di fatto il leone da alcuni anni a sta parte è stato pompato smodatamente nei vari spinoff rispetto alla serie classica fino ad hades

Regulus lo si può definire tranquillamente il più forte cavaliere d'oro del lost canvas (a pari di gemelli forse ma in teoria per la caratterizzazione che gli è stata data serve come minimo un semidio per farlo fuori, intendiamoci per me è una cavolata la smodata forza di regulus ma non l'ho scritto io lc)
In Episode G stando a quel che dite (non l'ho letto) anche qui il Leone è strapompato e miracoleggia

Vediamo cosa ci aspetta per Kaiser ma dall'aria che tira direi che siamo sulla strada buona per far partire un'altra menata sul cavaliere d'oro + forte (e ribadisco in tal caso uccido Kuru  :ya: :ya: )

Regulus va ridimensionato al personaggio, almeno secondo me e Gilga, perchè per quanto sia vero che tiri tecniche miracolose (senza senso), il suo cosmo non è stato detto da alcuna parte triplo di quello di un gold, meno che meno dodecuplo. I colpi vanno adattati al singolo, e sono mosse comunque potenti (più potenti di quelle standard del leone), ma lanciate da un gold (neanche paragonabili ad un'AE fatta da 3 gold, per quanto sta mossa abbia ormai la credibilità dello scudo di Sirio, o ai 12 attacchi di 12 persone distinte... a quelli neanche la viverna semi-divina sarebbe sopravvissuta...). Io lo reputo un po' sopra la media rispetto agli altri (tendenzialmente equilibrati), ma nel LC gli assegnerei il quarto posto :sisi:

Aiolia di Episode G ha una differenza rispetto agli altri leoni: è il protagonista dello spin-off. E in SS il protagonista è sempre paraculato, miracolato, predestinato, etc... a livelli assolutamente assurdi (unica eccezione ND volendo, ma francamente il Tenma del 700 lì lo considero più una comparsa). Aiolia però in aggiunta ha svariati problemi di incoerenza, e a conti fatti si, Seiya e Tenma (LC) neanche sono paraculati a confronto...

Ma la smetto qui, sennò Gilga veramente mi scuoia (anche se sempre in tema Leo stiamo, quindi è un IT/OT), ma appunto è partita sta moda di miracolare i leoni così :ya: (ed essendo del leone, la cosa non mi entusiasma affatto)

PS: in tutto questo, RIP Ilias, il vero re leone :yea:

Ahia hai aperto il vaso di Pandora :O_O: Con TheHero è rischioso questo argonento, che Athena ci aiuti :paura:
 LOL LOL LOL LOL

 LOL LOL LOL

tutto quello che ti pare (concordo con te sulla gestione sballata del leone in lc) ma di fatto il regulus visto contro rhadamantis non lo batte nessuno dei cavalieri d'oro conosciuti e non lo batterebbe nemmeno rhadamantys se non fosse per il sangue di Hades. Per me è una cagata megagalattica quella gestione lì ma di fatto così fu gestito e ne dobbiamo prendere atto, l'AE che lancia non sarà potente quanto l'AE lanciato da 3 cavalieri d'oro ma è inequivocabilmente il colpo più potente visto lanciare da un singolo cavaliere d'oro, poi che ci siano mille no-sense in quello scontro concordo con te però di fatto questo c'è

ah sto continuando con l'ot perchè voglio ricevere l'attacco segreto di LU RE, è vero che è una tecnica che conosco ma dubito di poterla fermare anche se l'ho vista più volte  LOL LOL LOL

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #41 il: 22 Maggio, 2018, 14:23:29 pm »
Visti gli spoiler...che dire...mi cadono le braccia. Ormai ND è un'opera insensata!


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #42 il: 22 Maggio, 2018, 15:08:33 pm »
tutto quello che ti pare (concordo con te sulla gestione sballata del leone in lc) ma di fatto il regulus visto contro rhadamantis non lo batte nessuno dei cavalieri d'oro conosciuti e non lo batterebbe nemmeno rhadamantys se non fosse per il sangue di Hades. Per me è una cagata megagalattica quella gestione lì ma di fatto così fu gestito e ne dobbiamo prendere atto, l'AE che lancia non sarà potente quanto l'AE lanciato da 3 cavalieri d'oro ma è inequivocabilmente il colpo più potente visto lanciare da un singolo cavaliere d'oro, poi che ci siano mille no-sense in quello scontro concordo con te però di fatto questo c'è

Imho no, con una GE di Aspros, un Tenbu Horin di Asmita o un Sekishiki Mekai Ha di Manigoldo (che poi lo fa ardere con gli spiriti), va giù anche lui. Ma punti di vista, inutile proseguire il discorso qui :ya:

ah sto continuando con l'ot perchè voglio ricevere l'attacco segreto di LU RE, è vero che è una tecnica che conosco ma dubito di poterla fermare anche se l'ho vista più volte  LOL LOL LOL

Fortuna che l'OT EXCLAMATION non ha la stessa credibilità dell'AE, altrimenti avrebbe perso di senso anch'essa eoni or sono :ya:

Visti gli spoiler...che dire...mi cadono le braccia. Ormai ND è un'opera insensata!

Benvenuta nel club :yea:

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #43 il: 22 Maggio, 2018, 15:41:26 pm »
tutto quello che ti pare (concordo con te sulla gestione sballata del leone in lc) ma di fatto il regulus visto contro rhadamantis non lo batte nessuno dei cavalieri d'oro conosciuti e non lo batterebbe nemmeno rhadamantys se non fosse per il sangue di Hades.

Vi rispondo Qui :zizi:
Cos' rimaniamo in topic :zizi:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1438
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #44 il: 22 Maggio, 2018, 16:09:45 pm »
tutto quello che ti pare (concordo con te sulla gestione sballata del leone in lc) ma di fatto il regulus visto contro rhadamantis non lo batte nessuno dei cavalieri d'oro conosciuti e non lo batterebbe nemmeno rhadamantys se non fosse per il sangue di Hades.

Vi rispondo Qui :zizi:
Cos' rimaniamo in topic :zizi:

noooooooooooooooooooooooooooooooooo potevi andare ot almeno una volta  :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 91 - Cuor di leone
« Risposta #44 il: 22 Maggio, 2018, 16:09:45 pm »