Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 93 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
1 (10%)
Discreto
2 (20%)
Buono
4 (40%)
Distinto
3 (30%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Next Dimension - Capitolo 93 - Il bastone di Asclepio  (Letto 18664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #30 il: 03 Giugno, 2018, 09:50:54 am »
per il 94 mi aspetto ikki vs odysseus di alto livello con richiesta finale di salvare seiya

concordo....dopo aver gestito alla "tiriamo a campare" l'incontro coi 3 gold + importanti (gemelli, leone e vergine) non è assolutamente tollerabile che si inventi qualche menata pure contro ikky.....qua devono uscirci uno/due capitoli coi CONTROCAZZI!!!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #31 il: 03 Giugno, 2018, 10:11:12 am »
per il 94 mi aspetto ikki vs odysseus di alto livello con richiesta finale di salvare seiya

Siamo quasi d'accordo, ma la richiesta di salvare Seiya io me la aspetto fatta da Saori alla tredicesima casa :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #32 il: 03 Giugno, 2018, 11:45:05 am »
Per le porte io me l'aspettavo l'immunità... malattia per il medico non sarebbe stata un problema, morte no essendo già redivivo, vecchiaia no per uno o per l'altro, l'unica era la porta della vita, ma va beh. Più che altro mi chiedo perchè abbia ritirato il Tenbu Horin? Kuru non sapeva come farli uscire da lì? Non voleva ridicolizzare ulteriormente le mosse della vergine, perchè sennò i fan avrebbero gridato allo scandalo? (già lo faranno, probabilmente) Boh, comunque è deludente gestito così... per lo meno ci salviamo da un flashback incastrato male su Shijima (forse) e col 95 si può arrivare alla settima...

per il 94 mi aspetto ikki vs odysseus di alto livello con richiesta finale di salvare seiya

Che lo attacchi è sicuro, che gli chieda di salvare Seiya alla fine dubito. Ikki non lo conosce, è un gold mai visto e non sa che è un medico, questo davanti a lui ha spezzato le tecniche di Virgo e ha detto di voler uccidere Atena. Con che logica, dopo questo, tu lo attacchi, e poi gli chiedi di aiutarti?  :ya:

E' come se Ikki alla fine delle 12 case, quando arrivò da EvilSaga (che voleva uccidere Atena), l'avesse prima attaccato, e poi gli avesse chiesto di salvare la vita della ragazza e i suoi amigos :ya:

concordo....dopo aver gestito alla "tiriamo a campare" l'incontro coi 3 gold + importanti (gemelli, leone e vergine) non è assolutamente tollerabile che si inventi qualche menata pure contro ikky.....qua devono uscirci uno/due capitoli coi CONTROCAZZI!!!!!

Io non so cosa vi aspettiate di scontro LOL

Abbiamo visto che Odysseus non attacca, non ribatte ai colpi... quindi già il termine "scontro" perde di senso, è tizio che prova ad uccidere caio, e l'altro non ribatte/incassa e si cura. In secondo luogo, se neanche Cain è riuscito a finirlo, Ikki dubito possa far qualcosa... a mio avviso non ci sarà granchè di "scontro", ci sarà la fenice che prova ad attaccarlo, Odysseus che fa al solito (incassa e si cura), e poi prova ad interagire con questo "estraneo", facendogli qualche domanda... l'effettiva reazione che avrà l'ofiuco non so dirla, così il come gestirà il bronzo già immune all'ipnoterapia, vedremo... ma dubito ci sarà "uno scontro coi controcazzi" :ya:

Spoiler
L'hoo maoken non funzionerà perchè lui è divino :zizi:

Ormai tutti i colpi che non sono attacchi fisici vengono resi vani (e ridicolizzati) perchè lui è già morto, perchè lui è questo, è quello...

Anche se imho Ikki non lo adopererà, ma vedremo...
[close]
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2018, 11:49:28 am da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #33 il: 03 Giugno, 2018, 11:50:06 am »
lo spoiler conferma la mia teoria sulla natura poco umana e molto divina di Odysseus

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #34 il: 03 Giugno, 2018, 12:00:11 pm »
Abbiamo visto che Odysseus non attacca, non ribatte ai colpi... quindi già il termine "scontro" perde di senso, è tizio che prova ad uccidere caio, e l'altro non ribatte/incassa e si cura. In secondo luogo, se neanche Cain è riuscito a finirlo, Ikki dubito possa far qualcosa... a mio avviso non ci sarà granchè di "scontro", ci sarà la fenice che prova ad attaccarlo, Odysseus che fa al solito (incassa e si cura), e poi prova ad interagire con questo "estraneo", facendogli qualche domanda... l'effettiva reazione che avrà l'ofiuco non so dirla, così il come gestirà il bronzo già immune all'ipnoterapia, vedremo... ma dubito ci sarà "uno scontro coi controcazzi" :ya:

Spoiler
L'hoo maoken non funzionerà perchè lui è divino :zizi:

Ormai tutti i colpi che non sono attacchi fisici vengono resi vani (e ridicolizzati) perchè lui è già morto, perchè lui è questo, è quello...

Anche se imho Ikki non lo adopererà, ma vedremo...
[close]

Però c'è l'immagine di Odysseus che impugna il bastone, nel collage... bisogna vedere se Kurumada glielo farà "usare" contro Ikki o se sarà usato per resuscitare Suikyo.
Anche se ripeto, sarebbe interessante vedere Odysseus prendere a bastonate in faccia Ikiki :XD:
Per l'Hoo Genkamen io onestamente non sono così sicuro che non funzionerebbe... sarebbe un ottimo modo per allungare un po' il brodo :zizi:

lo spoiler conferma la mia teoria sulla natura poco umana e molto divina di Odysseus

Bisogna anche dire che come "divinità" per ora non è che abbia fatto granché belle figure.
Nel senso, la Galaxian Explosion lo ha praticamente fatto in pezzi, il Lightning Plasma lo ha comunque ferito e sbalzato indietro... e per quanto forti non credo che Cain e Kaiser siano a livello divino.
Può essere che quella frase sul "quasi divino" (di cui ricordiamo, per ora ci manca il contesto) stia a significare semplicemente l'invulnerabilità a determinati tipi di tecnica...

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #35 il: 03 Giugno, 2018, 12:14:27 pm »
Però c'è l'immagine di Odysseus che impugna il bastone, nel collage... bisogna vedere se Kurumada glielo farà "usare" contro Ikki o se sarà usato per resuscitare Suikyo.

O la usa per ressare Suikyo, o si, per Ikki... per metterlo a nanna a forza o cosa, perchè tanto i protagonisti non li puoi uccidere :XD: (anche se questo Ody non lo sa...)

Anche se ripeto, sarebbe interessante vedere Odysseus prendere a bastonate in faccia Ikiki :XD:

Lo sappiamo :ya:

EDIT: ho risposto l'altro giorno al sondaggio (aperto da HYOGA4EVER mi pare) su chi le piglia di più tra Rhada (anime classico) e Suikyo, ma a breve potremmo aggiungere anche Ikki alle opzioni :XD:

Per l'Hoo Genkamen io onestamente non sono così sicuro che non funzionerebbe... sarebbe un ottimo modo per allungare un po' il brodo :zizi:

La mia era una battuta al più, ma visto l'andazzo seguito finora, solo i colpi fisici hanno funzionato, quelli di altro tipo ridicolizzati :zizi:

Bisogna anche dire che come "divinità" per ora non è che abbia fatto granché belle figure.
Nel senso, la Galaxian Explosion lo ha praticamente fatto in pezzi, il Lightning Plasma lo ha comunque ferito e sbalzato indietro... e per quanto forti non credo che Cain e Kaiser siano a livello divino.
Può essere che quella frase sul "quasi divino" (di cui ricordiamo, per ora ci manca il contesto) stia a significare semplicemente l'invulnerabilità a determinati tipi di tecnica...

E anche con Ox sarebbe finita similmente a Kaiser, probabilmente :ya:

Si, penso il significato della sua "divinità" sia nei poteri e nell'immunità a determinati colpi... ed il problema di gestione futura resta...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #36 il: 03 Giugno, 2018, 12:47:51 pm »
Per le porte io me l'aspettavo l'immunità... malattia per il medico non sarebbe stata un problema, morte no essendo già redivivo, vecchiaia no per uno o per l'altro, l'unica era la porta della vita, ma va beh. Più che altro mi chiedo perchè abbia ritirato il Tenbu Horin? Kuru non sapeva come farli uscire da lì? Non voleva ridicolizzare ulteriormente le mosse della vergine, perchè sennò i fan avrebbero gridato allo scandalo? (già lo faranno, probabilmente) Boh, comunque è deludente gestito così... per lo meno ci salviamo da un flashback incastrato male su Shijima (forse) e col 95 si può arrivare alla settima...

per il 94 mi aspetto ikki vs odysseus di alto livello con richiesta finale di salvare seiya

Che lo attacchi è sicuro, che gli chieda di salvare Seiya alla fine dubito. Ikki non lo conosce, è un gold mai visto e non sa che è un medico, questo davanti a lui ha spezzato le tecniche di Virgo e ha detto di voler uccidere Atena. Con che logica, dopo questo, tu lo attacchi, e poi gli chiedi di aiutarti?  :ya:

E' come se Ikki alla fine delle 12 case, quando arrivò da EvilSaga (che voleva uccidere Atena), l'avesse prima attaccato, e poi gli avesse chiesto di salvare la vita della ragazza e i suoi amigos :ya:

concordo....dopo aver gestito alla "tiriamo a campare" l'incontro coi 3 gold + importanti (gemelli, leone e vergine) non è assolutamente tollerabile che si inventi qualche menata pure contro ikky.....qua devono uscirci uno/due capitoli coi CONTROCAZZI!!!!!

Io non so cosa vi aspettiate di scontro LOL

Abbiamo visto che Odysseus non attacca, non ribatte ai colpi... quindi già il termine "scontro" perde di senso, è tizio che prova ad uccidere caio, e l'altro non ribatte/incassa e si cura. In secondo luogo, se neanche Cain è riuscito a finirlo, Ikki dubito possa far qualcosa... a mio avviso non ci sarà granchè di "scontro", ci sarà la fenice che prova ad attaccarlo, Odysseus che fa al solito (incassa e si cura), e poi prova ad interagire con questo "estraneo", facendogli qualche domanda... l'effettiva reazione che avrà l'ofiuco non so dirla, così il come gestirà il bronzo già immune all'ipnoterapia, vedremo... ma dubito ci sarà "uno scontro coi controcazzi" :ya:

Spoiler
L'hoo maoken non funzionerà perchè lui è divino :zizi:

Ormai tutti i colpi che non sono attacchi fisici vengono resi vani (e ridicolizzati) perchè lui è già morto, perchè lui è questo, è quello...

Anche se imho Ikki non lo adopererà, ma vedremo...
[close]

non ho parlato di scontro....ho parlato di capitoli coi controcazzi.....mi aspetto come minimo qualcosa che porti avanti la storia in modo concreto, qualcosa di diverso di quanto visto finora a ogni casa....che sia disegnato benissimo.....se non ci saranno scontri è normale dato il background del personaggio ma se gestisce il tutto con ikky come fatto finora coi gold allora è veramente partito kurusakè

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #37 il: 03 Giugno, 2018, 13:00:42 pm »
non ho parlato di scontro....ho parlato di capitoli coi controcazzi.....mi aspetto come minimo qualcosa che porti avanti la storia in modo concreto, qualcosa di diverso di quanto visto finora a ogni casa....che sia disegnato benissimo.....se non ci saranno scontri è normale dato il background del personaggio ma se gestisce il tutto con ikky come fatto finora coi gold allora è veramente partito kurusakè

Si, la mia risposta (nonostante avessi quotato il tuo post) era più generale, verso chi si aspetta chissà quale battaglia :sisi:

Per il resto concordo. Ikki è sveglio senza che l'abbia destato Odysseus, e viene da un altro tempo, quindi appunto l'interazione tra i due dovrebbe esser qualcosa di differente da quanto visto finora... speriamo :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #38 il: 03 Giugno, 2018, 13:30:50 pm »
non ho parlato di scontro....ho parlato di capitoli coi controcazzi.....mi aspetto come minimo qualcosa che porti avanti la storia in modo concreto, qualcosa di diverso di quanto visto finora a ogni casa....che sia disegnato benissimo.....se non ci saranno scontri è normale dato il background del personaggio ma se gestisce il tutto con ikky come fatto finora coi gold allora è veramente partito kurusakè

Si, la mia risposta (nonostante avessi quotato il tuo post) era più generale, verso chi si aspetta chissà quale battaglia :sisi:

Per il resto concordo. Ikki è sveglio senza che l'abbia destato Odysseus, e viene da un altro tempo, quindi appunto l'interazione tra i due dovrebbe esser qualcosa di differente da quanto visto finora... speriamo :zizi:

non ha scuse stavolta, deve iniziare a intravedersi qualcosa di molto interessante, non dico una svolta alla trama (presumo l'avremo alla 13° casa) ma quanto meno qualcosa che ci riporti al SS che conosciamo noi
se lo mette fuori gioco con qualche cagata e passa avanti come fatto cogli altri gold ci resto male sul serio

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #39 il: 03 Giugno, 2018, 13:47:35 pm »
se Ikki è immune all'ipnoterapia dovrà per forza combattere per passare e kuru deve tirare fuori qualcosa di figo e ovviamente di offensivo , potenzialmente potrebbe essere un bellissimo scontro che se ha un mix di azioni e rivelazioni interessanti mi sta bene duri fino alla fine della tranche

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16372
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #40 il: 03 Giugno, 2018, 14:09:57 pm »
se Ikki è immune all'ipnoterapia dovrà per forza combattere per passare e kuru deve tirare fuori qualcosa di figo e ovviamente di offensivo , potenzialmente potrebbe essere un bellissimo scontro che se ha un mix di azioni e rivelazioni interessanti mi sta bene duri fino alla fine della tranche

Una tecnica offensiva da parte di Odysseus dici?
Non avrebbe senso, dato che sono due tranche che va avanti a dire che lui non combatte, ma si limita a curare :uhm:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #41 il: 03 Giugno, 2018, 16:19:11 pm »
non ha scuse stavolta, deve iniziare a intravedersi qualcosa di molto interessante, non dico una svolta alla trama (presumo l'avremo alla 13° casa) ma quanto meno qualcosa che ci riporti al SS che conosciamo noi
se lo mette fuori gioco con qualche cagata e passa avanti come fatto cogli altri gold ci resto male sul serio

Perdonate ciò che sto per dire, ma perchè si giunga ad una svolta, riportando al SS che conosciamo, dovrebbe iniziare la guerra con Hades :ya: Solo lì ci potranno esser scontri seri, combattimenti fino alla morte di uno dei due (o entrambi), e quindi un ritorno almeno sul piano battle al vecchio SS. Perchè fin qui si sapeva... i protagonisti non posso morire perchè c'hanno le ragioni di trama dalla loro, i gold del 700 contro cui si sono scontrati non potevano restarci (sia perchè più forti di loro, sia perchè ucciderli sarebbe un rischio per l'alterazione degli eventi temporali), quindi scaramucce... Odysseus non attacca e non uccide (semmai cura), quindi altri battibecchi inconcludenti se lui e un saint sono coinvolti... le uniche mazzuolate serie sono possibili coi veri nemici, cioè nel 700 le truppe degli inferi, e (forse in un futuro lontano lontano) nel 900 nella guerra dei cieli...

Anche qui con Ikki, cosa volete succeda? Ikki non ci morirà in questo scontro (già Ody l'ha salvato dal venir nuovamente mazzuolato dal TH della vergine... e stavolta Ikki neanche poteva spuntarla per suicidio non essendo Shijima lì, tiè :ya:), Odysseus neppure (sia per questioni di trama, sia perchè non penso Ikki abbia i mezzi per farcela), quindi la battaglia già perde di senso, se non appunto per l'interazione tra i due... se dura 2 capitoli è già tanto, imho...

se Ikki è immune all'ipnoterapia dovrà per forza combattere per passare e kuru deve tirare fuori qualcosa di figo e ovviamente di offensivo , potenzialmente potrebbe essere un bellissimo scontro che se ha un mix di azioni e rivelazioni interessanti mi sta bene duri fino alla fine della tranche

Non è detto... può sempre tirar fuori una mossa paralizzante o operarlo in qualche modo... ma il problema resta che nessuno dei due può morirci in uno scontro, entrambi per ragioni di trama (Ody anche per mancanza di mezzi), quindi tanta azione io non ce la vedo in partenza... discorsi e interazioni potenzialmente interessanti si, ma sul piano battle imho no... poi magari mi sbaglierò, e tra una decina di giorni ne riparleremo, sia chiaro :ya:

Inoltre non è detto che Odysseus debba avere intenzioni ostili... non le ha avuto coi gold (sebbene si siano rimasti con Atena e contro di lui), l'unica cosa che differenzia Ikki è che non lo conosce e che è sveglio da solo, per il resto la reazione del serpente la vedremo col capitolo... già il fatto che sia andato a "salvarlo" (sennò appunto la proiezione di Shijima gliele suonava) potrebbe dimostrare ciò, così come potrebbe esser stata solo curiosità verso questo "cosmo estraneo"... aspettiamo il capitolo per definire la scena :sisi:

Finora l'unico con cui Odysseus si è dimostrato "ostile" è stato il povero Abel :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #42 il: 03 Giugno, 2018, 18:28:24 pm »
se Ikki è immune all'ipnoterapia dovrà per forza combattere per passare e kuru deve tirare fuori qualcosa di figo e ovviamente di offensivo , potenzialmente potrebbe essere un bellissimo scontro che se ha un mix di azioni e rivelazioni interessanti mi sta bene duri fino alla fine della tranche

Una tecnica offensiva da parte di Odysseus dici?
Non avrebbe senso, dato che sono due tranche che va avanti a dire che lui non combatte, ma si limita a curare :uhm:

si ma questo non lo può mettere a nanna e sicuramente non era contemplato nei suoi piani iniziali

Offline baroque

  • BANNATO
  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 148
  • Cosmo: 15
  • Sesso: Maschio
  • ARAYASHIKI
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #43 il: 03 Giugno, 2018, 19:33:18 pm »
Dani ragazzi dobbiamo crederci fatemi ritornare adolescente ikki ci fara' vedere Che cosa significa essere un saint! Facciamo volare le Ali Della Fenice come 30 anni fa!

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6220
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #44 il: 03 Giugno, 2018, 22:35:00 pm »
Scusate se io sono così pessimista, ma il ND (e prima il classico) mi ha insegnato che Kuru è "metodico" nelle sue ripetizioni, e beh... questo traspare chiaramente per tutti penso... poi appunto sto Odysseus l'ha pompato così per mille motivi perchè medico, perchè risorto, perchè divino, etc... e con nessun personaggio schierato che può morire, l'abbiamo visto, gli "scontri" si riducono a scaramucce...

Spero che la obiettività e il mio pessimismo si sbaglino, qualche scontro decente vorrei vederlo anch'io, ma appunto non ho grandi speranze nel breve... almeno non finchè sta parte introduttiva non avrà fine... poi se mi sbaglierò, tanto meglio.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension - Capitolo 93
« Risposta #44 il: 03 Giugno, 2018, 22:35:00 pm »