Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando  (Letto 4511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« il: 19 Giugno, 2018, 20:29:16 pm »
Capitolo completo in inglese grazie a SKD scans: Link

Dialoghi in italiano:
Spoiler
P01
* I Kanzashi dorati, il simbolo della loro speranza, sono stati rubati! *

Shoko: Ooh...
Shoko: AAH!
Shoko: Cosa...!? Dove sono le altre?
Shoko: (Il Kanzashi...!?)
Shoko: (E' scomparso!)
Shoko: (L'unico modo di salvare la signorina Saori...!)
Phobos: [AHahah!]

P02
Phobos: [Siete pronte, vero?]
Phobos: [Siete ai posti di partenza per la vostra caccia al tesoro!]
Shoko: Cosa!?
Shoko: (Dove sono le altre!?)
Phobos: [La montagna della rovina...]
Phobos: [il fiume della dimenticanza...]
Phobos: [la vallata dell'atrocità...]

P03
Phobos: [il lago dei giuramenti...]
Phobos: [e la foresta della carestia!]
Phobos: [In ognuno di questi luoghi si trova una delle vostre preziose forcine...]
Phobos: [oltre ovviamente a una moltitudine di nemici pronti ad uccidervi, e una montagna di trappole!]
Phobos: [Il limite di tempo per la partita è... tanto a lungo quanto riuscirà a sopravvivere Atena!]
Shoko: Cosa...
Phobos: [Mi aspetto diate il massimo! A più tardi!]

P04
Shoko: Cosa diavolo gli passa per la testa!?
Shoko: Non prenderti gioco di me!
*Cra! Cra!*
Shoko: ...
Shoko: (Chissà se le altre stanno bene...)
Shoko: (Non solo abbiamo perso i kanzashi, ma siamo anche state separate...)
Shoko: (Ed ora, come facciamo a trovare qualcosa di così piccolo...?)

P05
Shoko: ...?
Shoko: La veste lunare sta... entrando in risonanza con qualcosa...?
Shoko: Che stia reagendo al kanzashi?
Shoko: (In effetti percepisco qualcosa...)
Shoko: (alla cima di questo sentiero!)
Shoko: O-ok!
Shoko: Non posso far altro che avere fede!

P06
Shoko: (Lo ritroverò, costi quel che costi!)

Terra

P07
Milo: (Quella cosa che sta consumando il suo corpo... che sia un seme maligno piantato da Eris?)
Milo: Con quella cosa indosso stai proprio male. Permettimi di domandarti, Rigel... cosa vuoi?
Rigel: Ho abbandonato quel nome...
Milo: Cosa?

P08-09
Rigel: Grazie alla divina Eris sono rinato... non sono più un Ghost, ma una driade.
Milo: Una driade?
Algea: Algea del Dolore, ora è questo il mio nome!
Algea: E per poter riforgiare la Terra in un mondo avvolto nel fuoco della battaglia... ora prenderò la tua vita, Milo di Scorpio!
Algea: Ignis Fatuus Granata!

P10
Milo: Tsk!
Milo: (Che calore incredibilmente intenso... ha fatto evaporare all'istante la neve nei dintorni!)
Milo: !!

P11
Milo: Mpf... capisco.
Milo: Sei certamente cambiato dall'ultima volta.

P12
Milo: Un tempo eri un uomo pronto a sacrificare sé stesso per salvare un singolo essere umano...
Milo: mentre ora non sei altro che un burattino nelle mani di Eris, che intende distruggere la Terra!
Algea: Come ti ho già detto, c'è un solo sentiero che posso seguire.
Algea: La mia volontà è quella della divina Eris. Non c'è bisogno di sapere altro!
Milo: Quindi è questa la risposta che intendi darmi...
Milo: Molto bene!

P13
Milo: Rigel... no, Algea! Il pungiglione dello Scorpione ti manderà nella tomba!
Algea: Diverrai un'offerta sacrificale per la divina Eris... consumato tra le mie fiamme!

P14-15
-

P16
Katya: (Ho seguito la risonanza della veste lunare e raggiungo la sorgente di questo fiume... Non c'è alcun dubbio, il kanzashi dorato è in questa caverna)

P17
Katya: (La temperatura è rigida...)
Katya: (e... nevica all'interno della grotta?)
Katya: (Che sia opera di una driade? O forse dei seguaci di Ares... Ares...)
Erda: (Il dio della guerra, Ares!? E'... è quello che abbiamo visto nel tempio di Eris sulla terra!?)
Katya: (Credo... credo di aver visto qualcosa insieme ad Erda...)
Katya: (Ma non riesco a ricordare...)

P18
Katya: (Non ricordo...)
Katya: (Cosa sono venuta a fare in questo luogo?)
Katya: (Cosa succede... non riesco a ricordare)
Katya: (Sono sicura di avere un compito importante da svolgere)

P19
Katya: (C'è qualcuno...)
Katya: Chi è là?
???: Io sono la Driade che governa gli abissi della dimenticanza...
???: Chiunque venga sfiorato dalla mia neve dimenticherà ogni cosa, persino sé stesso, e cadrà in un sonno eterno.
Katya: !!
Katya: Tu sei...
???: Eheh... anche se non hai dimenticato il mio viso...
???: stavolta sarò io ad uccidere te...

P20
Maria: Proprio come tu uccidesti me Katya, mia adorata sorella!
Katya: Maria...

* L'orribile e doloroso passato di Katya sta per venire alla luce! *
[close]
« Ultima modifica: 17 Luglio, 2018, 16:18:38 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56
« Risposta #1 il: 19 Giugno, 2018, 23:01:15 pm »
"Algos della Tristezza" qua la gente cambia nome da oggi a domani :XD:

Algos comunque era il dio del dolore nella mitologia... che sia effettivamente stato posseduto da uno dei 5 spettri distanti 300.000 km, o che il nuovo nome sia solo scenico? :zizi: (tipo DM che diventa DM del castigo) In ogni caso l'associazione è adatta... il dio del dolore per il pungiglione dello scorpione :XD:

Appare la sorella/madre/zia/cugina/nonna/nipote/bisnipote/amica/ex-fidanzata/maestra... di Katya, yeah :yea: (ovviamente lei, essendo la Hyoga delle protagonista, un qualche chiodo sulla bara emotiva doveva avercelo :ya:)

Boh, vedremo... poi non so voi, ma a me piace che Phobos faccia da "commentatore esterno" agli scontri :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56
« Risposta #2 il: 20 Giugno, 2018, 08:28:12 am »
"Algos della Tristezza" qua la gente cambia nome da oggi a domani :XD:

Beh, tendenzialmente è l'unico ad aver cambiato nome, o sbaglio? :ya:
DM aveva tenuto il suo nome, si era solo affibiato l'epiteto

Algos comunque era il dio del dolore nella mitologia... che sia effettivamente stato posseduto da uno dei 5 spettri distanti 300.000 km, o che il nuovo nome sia solo scenico? :zizi: (tipo DM che diventa DM del castigo) In ogni caso l'associazione è adatta... il dio del dolore per il pungiglione dello scorpione :XD:

Non credo sia solo scenico, se guardi nell'immagine lo si vede "rinascere" dalle radici, tipo una driade :uhm:
Anche se ci credo poco che sia un vero traditore, idem Aeson

Appare la sorella/madre/zia/cugina/nonna/nipote/bisnipote/amica/ex-fidanzata/maestra... di Katya, yeah :yea: (ovviamente lei, essendo la Hyoga delle protagonista, un qualche chiodo sulla bara emotiva doveva avercelo :ya:)

Vero, Katya non ha ancora ammazzato nessun amico/parente :uhm: Anzi, dal punto di vista "bara emotiva" Xiaoling è in "vantaggio", con la storia di Yu Fa :sisi:
Non riesco a capire però se la tizia nuova debba essere una sorta di Saintia o meno... potrebbe essere la Saintia della corona australe, giusto per fare il paio con la corona boreale di Katya (se vedi ha una sorta di diadema/corona pure lei)

Boh, vedremo... poi non so voi, ma a me piace che Phobos faccia da "commentatore esterno" agli scontri :ya:

Ce lo vedo Phobos che urla "Campioni dell'Eden! Campioni dell'Eden!!" :zizi:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56
« Risposta #3 il: 20 Giugno, 2018, 08:48:29 am »
a me i commentatori esterni alle battaglie nei manga/anime son sempre stati sui cosiddetti....ma vabbe lasciamo correre

vacciamo sondaggio per vedere quali saranno i nuovi epiteti dei vari personaggi?
Del Castigo
Del Dolore
della sofferenza
della tristezza
della costipazione
della paura
della carta vetrata al posto della carta igenica ( moooostroooo  :O_O: )
della tentazione
della ridarola
della lussuria
della noia

eccc....che vi viene in mente?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2018, 09:20:53 am »
Aggiunte altre immagini e uno spoiler del capitolo

Offline Falcediluna

  • God Saint
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 118
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #5 il: 20 Giugno, 2018, 09:58:24 am »
Perché Rigel va da Milo? Maria sembra essere un personaggio come quello  apparso nel flashback di Erda (non ricordo il nome)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #6 il: 20 Giugno, 2018, 10:04:40 am »
in effetti la tipa...hmmm...Corona Australe...ha senso Gilga!   :ok:  :+1:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #7 il: 20 Giugno, 2018, 11:07:50 am »
Perché Rigel va da Milo?

Beh, a parte che hanno avuto fin dal principio del manga una "rivalità"... è praticamente telefonato che sia Milo a uccidere Rigel, dato che anche nel mito Orione viene ucciso dallo scorpione :sisi:

Maria sembra essere un personaggio come quello  apparso nel flashback di Erda (non ricordo il nome)

Mmh... sì, ho capito a chi ti riferisci (anche se non era un flashback, credo)... non ricordo il nome neppure io.
Comunque concordo, Maria sicuramente è una Saintia... ho notato solo ora che guardando con attenzione l'immagine sotto la tunica si può vedere la sagoma di un gonnellino dell'armatura :sisi:
Probabilmente sarà un Ghost Saint

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56
« Risposta #8 il: 20 Giugno, 2018, 12:07:59 pm »
Se può interessare, Phobos fa i nomi dei cinque luoghi dove ciascuna saintia si sta recando (a riprendersi il fermaglietto):

Xiao: Foresta della Fame
Mii: Lago del Giuramento
Katya: Fiume dell'Oblio
Shoko: Monti della Rovina
Elda: Valle del Massacro

Sta cosa noto stia venendo apprezzata sui forum brasiliani-spagnoli-portoghesi, e anche a me :sisi: Oltre appunto all'espediente per dividere le saintia e dare a ciascuna uno scontro individuale con le driadi, nonchè più spazio come "protagoniste", aiuta ad esplorare più dettagliatamente il tempio di Eris, e può dare un senso-collegamento dietro a ciascuna driade che lì si troverà.

A questo punto, possiamo ipotizzare:

- Katya-Maria (qui si vede)
- Shun-Yufa (ovvietà)
- Shoko-Ate (era telefonato, ora è ovvietà)
- Erda-Phonos (?)
- Mii-Dysnomia (?)

Phonos dell'omicidio, la sua effettiva dipartita non la vediamo (inoltre, quando sconfiggono Poena definitivamente nel 52, ci sta la dicitura "il primo dei servi di Eris è stato sconfitto"), al massacro potrebbe collegarsi. Dysnomia mi pare ancora non si sappia a cosa è connessa...

Però...

Spoiler
[close]

Io Maria non la riconosco tra queste... se più non è quella in basso a sinistra, coi colori dei capelli sfalsati :boh:

Beh, tendenzialmente è l'unico ad aver cambiato nome, o sbaglio? :ya:
DM aveva tenuto il suo nome, si era solo affibiato l'epiteto

DM era arrogante, Rigel può darsi abbia accettato di abbandonare completamente il se stesso umano, e quindi di accettare un nuovo battesimo, data la sua lealtà :zizi:

Non credo sia solo scenico, se guardi nell'immagine lo si vede "rinascere" dalle radici, tipo una driade :uhm:
Anche se ci credo poco che sia un vero traditore, idem Aeson

No, ma che il potenziamento l'abbia avuto e sia rispuntato come driade si. Però appunto, questo allora dovrebbe esser avvenuto prima che apparisse qui sulla Terra, e prima che spuntasse fuori la cometa coi 5 spiriti... boh, sta cosa continua a lasciarmi perplesso...

Sul fatto del tradimento concordo, però Aeson... Aeson l'ultima volta che l'abbiamo visto era sulla Terra, impegnato con Mayura... salvo nel mentre non l'abbia sconfitta, preso la salma, tornato al giardino, e sottopostosi allo stesso trattamento, lui dovrebbe essere ancora "normale" :uhm:

Vero, Katya non ha ancora ammazzato nessun amico/parente :uhm: Anzi, dal punto di vista "bara emotiva" Xiaoling è in "vantaggio", con la storia di Yu Fa :sisi:
Non riesco a capire però se la tizia nuova debba essere una sorta di Saintia o meno... potrebbe essere la Saintia della corona australe, giusto per fare il paio con la corona boreale di Katya (se vedi ha una sorta di diadema/corona pure lei)

Chiodi sulla barra emotiva di Katya, Hyoga style :yea:

Corona Australe, ci può stare... tanto perchè questa sorella (così dicono) è praticamente sua gemella... Katya con la gold cloth di Gemini, o Saga, che arriva in suo soccorso, stile Erda-DM? :XD:

Come accennavano anche sui forum brasiliani (o quel che sono), lei si trova nel fiume dell'oblio... lei ha un vuoto di memoria (sottolineato anche in questo capitolo), quindi do quasi per scontato che in qualche modo nello scontro riaffioreranno i ricordi su Saga e quant'altro...

*Hero entra in delirio fanboy mod

Katya si ricorderà del Saga buono, ma verrà messa in difficoltà, apparirà la cloth di Gemini a salvarla, Saga ritornerà, la aiuterà, dopodichè si dirigerà verso l'albero, per fermare EvilSagAres e salvare Atena, ma verrà intercettato da Deimos (che è un altro Saga alla fine), e quindi ci sarà Saga vs Deimos/Saga, e poi Saga vs EvilSagAres :sisi: (con Shaka che fa il tifo per lui, modalità cheer leader on, dalla Terra)

Ce lo vedo Phobos che urla "Campioni dell'Eden! Campioni dell'Eden!!" :zizi:

 :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

a me i commentatori esterni alle battaglie nei manga/anime son sempre stati sui cosiddetti....ma vabbe lasciamo correre

Quindi odi anche Shaka? Nel G è stato il commentatore di fiducia del leoncino :ya:

eccc....che vi viene in mente?

Stai insinuando che Mitsumasa potrebbe spuntare come driade della Lussuria? :XD:

Per quello della carta vetrata avrei qualche nome possibile, ma... evito :ya:

Perché Rigel va da Milo? Maria sembra essere un personaggio come quello apparso nel flashback di Erda (non ricordo il nome)

Orione vs Scorpione è uno scontro predestinato :ya: (ovviamente, salvo il pezzo su DM, la Kuori il primo gold che fa combattere è Milo... chi l'avrebbe mai detto :ya:)

Per Maria non capisco a chi vi riferiate tu e Gilga :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #9 il: 20 Giugno, 2018, 12:47:23 pm »
Se può interessare, Phobos fa i nomi dei cinque luoghi dove ciascuna saintia si sta recando (a riprendersi il fermaglietto):

Xiao: Foresta della Fame
Mii: Lago del Giuramento
Katya: Fiume dell'Oblio
Shoko: Monti della Rovina
Elda: Valle del Massacro

Sta cosa noto stia venendo apprezzata sui forum brasiliani-spagnoli-portoghesi, e anche a me :sisi: Oltre appunto all'espediente per dividere le saintia e dare a ciascuna uno scontro individuale con le driadi, nonchè più spazio come "protagoniste", aiuta ad esplorare più dettagliatamente il tempio di Eris, e può dare un senso-collegamento dietro a ciascuna driade che lì si troverà.

A questo punto, possiamo ipotizzare:

- Katya-Maria (qui si vede)
- Shun-Yufa (ovvietà)
- Shoko-Ate (era telefonato, ora è ovvietà)
- Erda-Phonos (?)
- Mii-Dysnomia (?)

Ate è la Rovina, e siamo d'accordo tutti :ya:
Phonos è l'Omicidio se non erro, e poi dovrebbe essere già k.o. ... e spererei di NON rivederlo, sarebbe abbastanza noioso continuare a rivedere sempre la stessa gente, già la bimba di cui non ricordo il nome l'abbiamo vista tre volte, e Ate idem... almeno Phonos teniamolo fuori :ya:

Però...

Spoiler
[close]

Io Maria non la riconosco tra queste... se più non è quella in basso a sinistra, coi colori dei capelli sfalsati :boh:

O magari non l'ha mostrata in quella pagina :boh:

Corona Australe, ci può stare... tanto perchè questa sorella (così dicono) è praticamente sua gemella... Katya con la gold cloth di Gemini, o Saga, che arriva in suo soccorso, stile Erda-DM? :XD:

Come accennavano anche sui forum brasiliani (o quel che sono), lei si trova nel fiume dell'oblio... lei ha un vuoto di memoria (sottolineato anche in questo capitolo), quindi do quasi per scontato che in qualche modo nello scontro riaffioreranno i ricordi su Saga e quant'altro...

Arriverà Kanon :zizi:
No, onestamente spero nessuno dei due... anche se che palle, come con LC ora anche Kuori ci infila fratelli a random ad ogni personaggio collegato ai gemelli?  :ehm:

Per Maria non capisco a chi vi riferiate tu e Gilga :uhm:

Io ho pensato alla tizia che Erda incontra all'Accademia, quando DM sta facendo strage di fanciulle :sisi: Ma non ne ricordo il nome

EDIT

Mito :uhm: Può essere?
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2018, 12:49:10 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #10 il: 21 Giugno, 2018, 16:21:43 pm »
Ate è la Rovina, e siamo d'accordo tutti :ya:
Phonos è l'Omicidio se non erro, e poi dovrebbe essere già k.o. ... e spererei di NON rivederlo, sarebbe abbastanza noioso continuare a rivedere sempre la stessa gente, già la bimba di cui non ricordo il nome l'abbiamo vista tre volte, e Ate idem... almeno Phonos teniamolo fuori :ya:

Capisco quel che intendi (2 scontri su 3, contando quello con Shoko iniziale, non ci ha fatto grandi figure), però la sua effettiva dipartita non si è vista... e nella nota finale del capitolo 52, quando Poena viene sconfitta, dicono che "il primo servitore di Eris è andato". Poi quelle note possono valere tutto o niente... nel 54 Armonia dice che con stati sconfitti entrambi, quindi è un boh :boh:

Dici Emony... non si è vista due volte, all'inizio, e poi contro Mii-Katya? Darò una rilettura appena passo a prendere il 10...

O magari non l'ha mostrata in quella pagina :boh:

Ma allora comunque ci sta un'altra driade nuova, in teoria :uhm:

Le driadi rimaste nell'Eden erano Ate, Phonos, Dysnomia e Yufa, più la quinta che boh (si vedono appunto nell'immagine sopra), oltre a DM-Poena.

Ora in linea teorica ne restano 5 nel giardino... Ate e Yufa assodate, Dysnomia pure (salvo sorprese), Maria è la quattro... o Phonos è vivo (e quella nell'immagine era Maria), oppure la quinta è un altro pg inedito ancora da vedersi :uhm:

Sarebbe figo comunque se Phonos fosse ancora vivo, facendo di lui il sesto nemico, ma Deimos lo punisse per il suo fallimento, ammazzandolo... mi piacciono quel tipo di scene :zizi:

Arriverà Kanon :zizi:
No, onestamente spero nessuno dei due... anche se che palle, come con LC ora anche Kuori ci infila fratelli a random ad ogni personaggio collegato ai gemelli?  :ehm:

I ricordi su Saga le ritorneranno certamente :ya: Però anche l'arrivo di Kanon nella battaglia :yea: (ma essendoci la barriera, al massimo sarebbe sulla Terra... figo se se Rigel non fosse uno dei 5 della cometa, e dato che Milo ha già il suo avversario, uno degli spettri finisse ad Atlantide o altrove per sbaglio, finendo mazzuolato da Kanon o Ikki senza che nessuno lo sappia :XD:)

Sui fratelli si... in SS avere un fratello o sorella vuol dire proprio sciagura :XD:

Io ho pensato alla tizia che Erda incontra all'Accademia, quando DM sta facendo strage di fanciulle :sisi: Ma non ne ricordo il nome

Si, ma non è Maria, non le somiglia e aveva un altro nome :sisi:

Però sarebbe un bel collegamento sai... magari lei era una saintia in addestramento li, quando venne uccisa... o forse era già corrotta, e fu uno dei motivi per cui DM fece il massacro :zizi:

EDIT
Mito :uhm: Può essere?

Si, mi pare si chiamasse così, come la zia di Gon :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #11 il: 21 Giugno, 2018, 17:49:56 pm »
Capisco quel che intendi (2 scontri su 3, contando quello con Shoko iniziale, non ci ha fatto grandi figure), però la sua effettiva dipartita non si è vista... e nella nota finale del capitolo 52, quando Poena viene sconfitta, dicono che "il primo servitore di Eris è andato". Poi quelle note possono valere tutto o niente... nel 54 Armonia dice che con stati sconfitti entrambi, quindi è un boh :boh:

Poi c'è anche da dire che Phonos sarebbe "telefonato" per uno scontro contro Shoko o Xiaoling, visto che è con loro che avrebbe il "rematch"... però sappiamo di per certo che Shoko combatterà Ate e che Xiaoling combatterà Yu Fa, quindi sarebbe difficile incastrario

Dici Emony... non si è vista due volte, all'inizio, e poi contro Mii-Katya? Darò una rilettura appena passo a prendere il 10...

Confermano sulla wikia spagnola, la prima volta contro Mii e la seconda contro Mii e Katya

Però anche l'arrivo di Kanon nella battaglia :yea: (ma essendoci la barriera, al massimo sarebbe sulla Terra... figo se se Rigel non fosse uno dei 5 della cometa, e dato che Milo ha già il suo avversario, uno degli spettri finisse ad Atlantide o altrove per sbaglio, finendo mazzuolato da Kanon o Ikki senza che nessuno lo sappia :XD:)

Beh, Kanon tecnicamente può muoversi tra le dimensioni... :ya:

Si, ma non è Maria, non le somiglia e aveva un altro nome :sisi:

Però sarebbe un bel collegamento sai... magari lei era una saintia in addestramento li, quando venne uccisa... o forse era già corrotta, e fu uno dei motivi per cui DM fece il massacro :zizi:

Sì, io dicevo che semplicemente me la ricorda un po', però in effetti non si somigliano :uhm:
Quanto al resto io non credo che fosse già corrotta... nel senso, DM sappiamo che è andato lì specificatamente per sconfiggere le Saintie, che erano considerat traditrici del Santuario, ed eliminare gli spiriti maligni.
Io credo che Maria avrà una storia di questo genere: era una Saintia (e ribadisco, sono pronto a scommettere sulla Corona Australe), è andata in missione ed è stata uccisa da qualcuno del Santuario... magari sarebbe carino se fosse stato qualcuno di nostra conoscenza ad ucciderla, magari un Silver :sisi: poi a causa di ciò e del desiderio di vendetta etc etc è resuscitata tra le fila di Eris

EDIT
Mito :uhm: Può essere?

Si, mi pare si chiamasse così, come la zia di Gon :sisi:

E la moglie del primo Hokage :zizi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #12 il: 21 Giugno, 2018, 18:03:01 pm »
Poi c'è anche da dire che Phonos sarebbe "telefonato" per uno scontro contro Shoko o Xiaoling, visto che è con loro che avrebbe il "rematch"... però sappiamo di per certo che Shoko combatterà Ate e che Xiaoling combatterà Yu Fa, quindi sarebbe difficile incastrario

Ma anche no... Shoko ci ha già combattuto due volte, e da sola stava perdendo in ambo i casi... però appunto, dati i nomi dei luoghi, l'unica sarebbe con Erda (omicidio-massacro), la quale tra l'altro è l'unica saintia che ha già avuto la sua parentesi "introspettiva" (va beh, fuori di Shoko), quindi potrebbe starci un avversario a lei sconnesso come lui.

Però appunto, o quella nota a fine capitolo 52 non conta nulla (a volte succede), oppure per me ci starebbe la scena detta sopra con Deimos... Phonos esce dal sottosuolo, ancora in vita, arriva nell'eden, ma qui ritrova Deimos, che lo giustizia perchè non sono tollerati i fallimenti come lui... da buon dio (o quel che è) del terrore, ci starebbe tutta :sisi:

Confermano sulla wikia spagnola, la prima volta contro Mii e la seconda contro Mii e Katya

Ok, ricordavo giusto :uhm:

Beh, Kanon tecnicamente può muoversi tra le dimensioni... :ya:

Anche Shaka e Mu in teoria, eppure non sono riusciti a far breccia nella barriera, dubito possa Kanon :ya:

Sì, io dicevo che semplicemente me la ricorda un po', però in effetti non si somigliano :uhm:
Quanto al resto io non credo che fosse già corrotta... nel senso, DM sappiamo che è andato lì specificatamente per sconfiggere le Saintie, che erano considerat traditrici del Santuario, ed eliminare gli spiriti maligni.
Io credo che Maria avrà una storia di questo genere: era una Saintia (e ribadisco, sono pronto a scommettere sulla Corona Australe), è andata in missione ed è stata uccisa da qualcuno del Santuario... magari sarebbe carino se fosse stato qualcuno di nostra conoscenza ad ucciderla, magari un Silver :sisi: poi a causa di ciò e del desiderio di vendetta etc etc è resuscitata tra le fila di Eris

Si, quasi sicuramente sarà stata fatta fuori da qualcuno del santuario :sisi: (salvo non sia morta per malattia o cos'altro)

A sto punto mancherebbe Aphrodite... DM e Shura le "missioni da sicario" le hanno già avute in sto manga :zizi: Oppure Camus, per stare in tema polaretti :yea:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #13 il: 21 Giugno, 2018, 22:38:38 pm »
eh pe' però, il Tempio è irraggiungibile perché sta nell'Another Dimension, che non è solo un altro luogo sulla terra o oltretomba ma proprio un vero e proprio mondo a se' a cui può accedere solo il cavaliere di Gemini e... Kanon :asd:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #14 il: 22 Giugno, 2018, 10:10:22 am »
eh pe' però, il Tempio è irraggiungibile perché sta nell'Another Dimension, che non è solo un altro luogo sulla terra o oltretomba ma proprio un vero e proprio mondo a se' a cui può accedere solo il cavaliere di Gemini e... Kanon :asd:

Si, ma anche Shaka può andare e tornare da qualunque dimensione (e nell'arco di Hades scampa all'AD), se lui e Mu assieme non sono riusciti a trovare un modo per raggiungere il tempio, dubito possa Kanon :ya:

Spoiler
E in Sho vi accede pure Aphro, anche se sotto direttive del sacerdote :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saintia Sho - Capitolo 56 - Dimenticando
« Risposta #14 il: 22 Giugno, 2018, 10:10:22 am »