Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"  (Letto 7872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #45 il: 15 Agosto, 2018, 06:17:19 am »
Fase Mantenimento dako
Spoiler

Ab. combattiva 48
Difesa 45
Cosmo  24-2-1-1=20
Stamina 92
[close]

*Niko pare non voler arrendersi e continua ad attaccare invano, difatti Dako riesce a deflettere i colpi dell avversario senza fatica alcuna*




Fase Difesa Dako
Spoiler



Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

Ab. combattiva 48
Difesa 45+25= 70
Cosmo  20-2=18
Stamina 92-4=88

68-70 = 0 danni

[close]

-Smettila, stolto! Non vedi che sei ormai in mio potere? I tuoi poteri pentali nulla possono contro le mie illusioni, sappi che ora assisterai al terrore piu' puro!!!-

*Dako, serio in volto, alza il braccio e punta il dito verso la testa del nemico, ed un raggio energetico scaturisce dalla punta del dito, saettando nell aria colpisce la fronte di Niko, il terrificante colpo portatore degli incubi piu' estremi, l''Houou Gemna Ken, viene scagliato da Dako contro il nemico, per spezzargli definitivamente la mente ed ogni volonta' di resistere*

Fase Attacco Dako

Spoiler

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Ab. combattiva 48+40+5= 93 se va a segno Niko subira' - 10 atk e - 10 def per sua prossima difesa ed attacco
Difesa 45
Cosmo  18-6=12
Stamina 88-4=84
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #46 il: 15 Agosto, 2018, 07:59:22 am »
Mantenimento
Spoiler
Ab. combattiva 26
Difesa  22
Cosmo  81
Stamina 70-1=69


[close]

*Dako non si fece colpire, e quindi contrattacco'
usando il suo colpo segreto che annienta mente
e spirito, il Fantasma Diabolico, con il quale
colpi' Niko, che indietreggio' , ferito ed urlante,
tenendosi la testa tra le mani*


-UUUUAAAAAAAARGGHHHHHHH!!!!
Maledettoooooooo! Cosa mi hai fatto bamboccio??
Cosa e' questoooo???? AAAARRRGHHHHH!!!-


*Visioni raggelanti attraversarono la mente del
soldato disertore, mentre rivoli di sangue gli uscirono
dalle orecchie e dagli occhi.*




Difesa Niko vs Dako

Spoiler
abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def


Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Ab. combattiva 26
Difesa  22+3+2+30=57
Cosmo  81-1-3=77
Stamina 69-1-1-36= 31

93 vs 57 = 36 danni
[close]

*Dolori lancinanti attraversarono la testa di
Niko, che cadde in ginocchio, ma con uno
sforzo sovrumano, spinto da rabbia ed orgoglio,
scaglio' un ennesima lama mentale contro il
suo avversario, ma oramai i suoi attacchi erano
diventati blandi e senza precisione alcuna, essendo
la sua mente ormai stata infranta dalle potentissime
malie generate dal Cavaliere di Atena*



-Aaaaarghh......maledetto...non mi
arrendero'! PRENDI QUESTO!!!-


attacco niko vs Dako
Spoiler


Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Ab. combattiva 26+3+35= 66-10=56
Difesa  22
Cosmo  77
Stamina 31
[close]

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #47 il: 15 Agosto, 2018, 08:57:13 am »
mantenimento dako
Spoiler



Ab. combattiva 48
Difesa 45
Cosmo  12-2-1-1=8
Stamina 84

[close]

*Il colpo di Dako spezza la mente dell avversario, che pero' nonostante l acutissimo dolore, continua a tentare di resistere e non si arrende, scagliando un altro colpo contro Dako, che lo fissa con espressione mista tra stupore ed ammirazione.*


fase difesa Dako vs Niko
Spoiler


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

Ab. combattiva 48
Difesa 45
Cosmo  8-2=6
Stamina 84-4=80
[close]

-La tua resistenza e' ammirevole Niko, ma dovresti darmi retta ed utilizzare queste tue doti in maniera corretta! Se non vuoi arrenderti, vuol dire che ti faro' perdere conoscenza, con quest' ultimo mio colpo, come sai ridotto non riuscirai a sostenere il calore creato dalle Fiamme della Fenice!!!-

*Dako rilasia il suo Cosmo all amassiam potenza, grazie al quale accellera il movimento degli atomi dell aria tutto attorno a lui, generando un calore intensissimo, che poi concentra in un istante nel suo pugno destro. Dako quindi scatta in avanti, concentrando tutto il calore delle Fiamme della Fenice che avvolgono il suo pugno in un solo punto, in modo da far perdere conoscenza all avversario a causa del calore, ma senza bruciarlo vivo avvolto da ardenti fiamme*


Fase Attacco Dako vs Niko
Spoiler



Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

Ab. combattiva 48+40=88
Difesa 45
Cosmo  6-6=0
Stamina 80-4=76
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #48 il: 15 Agosto, 2018, 09:15:05 am »
mantenimento
Spoiler


Ab. combattiva 26
Difesa  22
Cosmo  77
Stamina 31-1=30
[close]

*Dako blocco' nuovamente l attacco di Niko, per poi
evocarele Fiamme della Fenice con cui si avvolse il
pugno destro e che uso' per sconfiggere il suo nemico.*



Difesa Niko vs Dako
Spoiler

abilita - Potere della mente 1 stm, 1 csm  Niko e' assai abile con i poteri mentali e grazie ad essii riesce a sferrarfe attacchi piu'precisi ed a difendersi al meglio. il bonus e'validoper OGNI DEF e ATK del turno
+3 Atk e+3 def


Specializzazione PSICOCINESI= uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Predisposizione
ABILE PSICOCINETA
Niko e' un abile psicocineta. Ogni turno puo' decidere se avere un Bonus di +2 in Atk OPPURE +2 Def, ma il bonus e' valido SOLO per le tecniche della specializzazione PSICOCINESI -
SCELGO +2 DEF PER QUESTO TURNO

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Ab. combattiva 26
Difesa  22+3+2+30=57-10=47
Cosmo  77-1-3=73
Stamina 30-1-1-41= SCONFITTO

88 vs 47 = 41 danni
[close]

*Il pugno incandescente del giovane
Cavaliere della Fenice colpi' Niko in
pieno petto e rilascio' un calore tale,
concentrato in un unico punto, che
fece cadere  il disertore, che rimase
immobile accasciato al suolo*



Spoiler

Ciao Dario

Come va?

Bravo hai vinto anche questo combattimento.
Niko e' per terra, non sai se morto o svenuto.
Poi vi e' il vecchio mulino.
Cosa fai?


A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #49 il: 15 Agosto, 2018, 10:10:29 am »
*Dako e' riuscito a sconfiggere il secondo dei disertori, Niko, che e' crollato al suolo senza conoscenza. Dako si muove rapido, chinandosi  al fianco dell avversario appena sconfitto ed abbassa il volto per ascoltare il battito del cuore , mentre con la mano tocca il volto del nemico sconfitto per sincerarsi che respiri ancora. Se Niko e' ancora vivo, allora Dako se lo carichera' in spalal con attenzione, per dopo dirigersi alla porta del mulino abbandonato per aprirla ed entrare dentro nel luogo dove dovrebbero essere tenuti prigionieri gli ostaggi. Se invece, malauguratamente, Niko e' deceduto, a quel punto Dako entrerebbe da solo nel mulino per liberare i prigionieri e quando uscria' , pensera' a seppellire il nemico sconfitto*

Spoiler
voglio sincerarmi che Niko sia ancora vivo. Se e' vivo me lo carico, con gentilezza, in spalla e poi vado dentro il mulino.
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #50 il: 15 Agosto, 2018, 12:21:22 pm »
*Dako esamino il corpo esanime di Niko, provando
a vedere se stesse respirando ancora e se il cuore
stesse battendo e capi' che l uomo era solo svenuto,
probabilmente a causa dell intenso shock provocato
dal calore delle Fiamme della Fenice. Il giovane
Cavaliere dello Zodiaco quindi si isso' in spalla il
corpo del nemico svenuto e si avvio' dalla porta
del vecchio mulino abbadonato. La porta si apri'
facilemnte e nella penombra il giovanissimo Cavaliere
intravide alcune figure inginocchiate a terra, incapucciate
elegate da spesse funi. Le figure emisero alcuni gemiti
 soffocati scuotendosi preoccupate all udire qualcuno
 entrare, Dako dovette quindi decidere cosa fare*



Spoiler
Ciao Dario

Come va?

Ci sono alcune figure incapucciate ed incatenate,
inoltre hai Niko sulle spalle svenuto.
Come ti comporti

A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2018, 15:52:29 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #51 il: 15 Agosto, 2018, 14:45:13 pm »
*Dopo aver constatato che Niko e' ancora vivo, Dako se lo carica in spalla, senza scuoterlo troppo, per non peggiorargli la situazione, quindi entra nel mulino ad acqua. All interno e' semi buio ma  inginocchiate in terra vi sono alcune persone, legate ed incappucciate. Costoro, probabilmente gli ostaggi, inziano a mugolare non appena Dako entra dalla porta, probabilmente sotto i cappucci quei poveretti sono stati anche imbavagliati e ora stanno cercando o di chiedere aiuto, o di chiedere pieta' , scambiando Dako per uno dei loro aguzzini.*

-Non vi preoccupate, ho neutralizzato la guardia! Ora vi libero...e poi...-

*Cosi' detto , Dako si avvicina al primo dei prigionieri e gli rimuove capuccio ed eventuale bavaglio, quindi slega le corde che lo tengono prigioniero e subito dopo ci lega saldamente Niko, imbavagliandolo ed incappucciandolo pure. Quindi Dako si rivolge al prigioniero che ha appena liberato*

-State tranquilli, il mio nome e' Dako e sono il Saint della Fenice,e sono giunto qui da Atene per liberarvi e per catturare i tre disertori che vi hanno presi prigionieri! Ditemi, voi come state? Vi hanno fatto del male? Ho gia' battuto due di loro, ma devo ancora catturare il terzo, il capo se non erro, un certo Krunnus, so che a volte passa in questo villaggio, e' vero? Avete qualche infoormazione da darmi su di lui? Adesso non temete, vi libero tutti-

*Nell attesa che il prigioniero liberato risponda alle sue domande, Dako della Fenice libera gli altri ostaggi*
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2018, 16:08:49 pm da Dario Coccioni »

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #52 il: 15 Agosto, 2018, 16:05:06 pm »
*Dako si avvicino' ad uno dei cinque prigionieri legati,
quidni tolse cappuccio, bavaglio e legacci a quello che si
rivelo' essere un uomo adulto sulla quarantina, quindi il
giovane Cavaliere, si mise a fare alcune domande all uomo
mentre legava ed imbavagliava Niko con le funi recuperate
liberando l ostaggio.L'uomo, scosso, sorrise nell udire che
il ragazzino davanti a lui era un Cavaliere di Atena e quindi
gli rispose implorandolo di liberare anche gli altri*


-Un Cavaliere dello Zodiaco?? Sia Lodata Atena!
Non ci hanno trattato malissimo, ci sfamavano ed abbeveravano
ogni giorno e non ci avevano torto un capello...almeno per
ora! Ma ti prego, libera anche gli altri, tra loro vi sono anche
mia moglie e mio figlio....ma ovvio, lega stretto per bene
quel farabutto...-


*L uomo prese fiato ed attese che Dako finisca di
legare ben stretto Niko, quindi riprese a parlare.*


-Il tuo nome e' Dako, Cavaliere di Atena?
Ti ringraziamo con tutto il cuore per averci liberato,
io sono Apephitos, e quella e' mia moglie Lara
e quello deve essere mio figlio Mikhos, ti prego fai
con calma.. ma sei ferito? Dovresti riposare,
con quello li neutralizzato qui dovremmo essere al
al sicuro, dovrebbero esserci anche viveri qui attorno!
Il tizio che cerchi e' si il loro capo, Krunnus e passa di qua
ogni tre giorni, ed e' arrivato ieri, quindi c'e tempo,
possiamo riposarci e poi fuggire ad Atene-


*Apephitos tacque, ed attese che Dako
dicesse qualcosa, e nel frattempo si massaggio'
i polsi e le gambe, indolenzite e doloranti dopo
essere state a lungo legate*


Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #53 il: 16 Agosto, 2018, 11:56:28 am »
-Certo Apephitos , ora libero tutti. Dici che Krunnus dovrebbe tornare dopodomani? Benissimo, allora abbiamo tempo per riposarci e rifocilllarci. Hai detto vi sono vivande qui intorno? Appena finisco di slegare queste funi le cerco. Per dissetarsi immagino che vi portavano l acqua del torrente qui fianco, mi sono scontrato con Niko prorpio quando aveva un secchio  che stava portando dentro. Benissimo, ecco...fatto!-

*Dako slega tutti gli ostaggi e rimuove i cappucci dalle loro teste, dopodiche' si mette a frugare ogni anfratto del vecchi mulino per trovare le provviste dei disertori. Mentre si guarda in giro per le vivande, Dako spiega ai presenti il suo piano pe catturare Krunnus*

-Dicevate di riposarvi e fuggire? Non sono d'accordo, se fuggite , dovrei venire con voi per scortarvi, ma il mio dovere , oltre liberare tutti voi, e' quello di consegnare i tre disertori alla Giustizia! Devo quindi fermare Krunnus e quindi e' meglio che io rimanga qua! Potremmo rimaenre tutti qua, fare finta che vioi siate ancora legati, prigionieri indifesi, ed io terro' un imboscata a quel maledetto non appena si fa vivo. Anche perche', se lo fermo, non vi dara' piu; fastidio! Ma se voi fuggite da soli e lui per caso non si fa catturare, potebbe vedere le vostre tracce e seguirvi, catturarvi nuovamente e fuggire in un posto diverso. Siete d'accordo? Oggi e domani pensiamo a riposarci e rimetterci tutti in sesto, mentre dopodomani...voi farete la parte dei finti prigionieri ed io lo assaliro' alla sprovvista!-

*Il Piano di Dako e' semplice, riposarsi, riprender ele forze, far finta che non sia successo nulla, nascondersi e balzare addossso a Krunnus di sorpresa. Il giovanissimo Cavaliere dello Zodiaco attende una risposta dai cinque ostaggi e nel mentre fa un ultima domanda*

-Allora che ne dite? Oh, dimenticavo! Tra di voi vi e' qualcuno con qualche esperienza come infermiere? O bravo nelle bendature o fasciature? Ho assolutamente bigosno di faciare le mie ferite-

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #54 il: 16 Agosto, 2018, 12:59:01 pm »
*Dako libero' tutti gli ostaggi dai loro legacci
quindi , dopo aver ascoltato cosa gli aveva detto
Apephitos, cerco' le riserve alimentari dei tre
disertori, e nel frattempo spiego' il suo piano ai
prigionieri appena liberati. Dopo poco tempo il
Cavaliere trovo vari sacchi e scatole contenenti
diverse cibarie come frutta, carne secca, erbe
ed altor ancora e le porto' agli altri , che iniziarono
a preparare da mangiare. Gli ex ostaggi si scambiarono
opinioni ed infine si dissero d'accordo sul piano
di Dako. Inoltre Charitana, la giovane locandiera,
aiuto' Dako con le sue ferite, avendo qualche nozione
come infermiera. La giornata passo' tranquilla,
cosi' come la nottata e tutti parlarono tra loro
felici di esere stati liberati e tutti rivolgevano sempre
ringraziamenti e complimenti al giovane Dako.
Intanto tutti e sei fecero la guardia a turni a Niko,
ben legato, incapucciato ed imbavagliato ove prima
si trovavano gli ostaggi. Anche il giorno sucessivo
passo serenamente, e Dako inizio' a pensare al suo
piano per il giorno dopo, quando Krunnus sarebbe
tornato. Arrivo' la sera e si misero a mangiare
ancora le provviste e bere l acqua del ruscello.
Dako si senti' molto meglio, sia per aver riempito
lo stomaco, per essersi riposato e grazie anche
alle cura di Charitana*


Recupero Stats
Spoiler
Recuperi il 100% delle Stats
[close]

*Gia dalla notte i presenti si prepararono
e doo aver nascosto Niko, legato ed imbavagliato,
in un angolo  sotto un ammasso di vecchi
sacchi da farina, i cinque civili ripresero le
loro posizioni come ostaggi, mentre Dako
si accuccio' in un angolo nell ombra. La mattina
successiva, con i nervi tesi, tutti attesero
l arrivo del capo dei disertori. Dopo alcune
ore udirono dei passi ed una voce squillo'
chiara da fuori il portone.*


-Ehi Niko! Scansafatiche! Sei
dentro a dormire ancora? Il sole e' gia'
alto! Adesso vengo li e ti do iltuo avere!
Ahahahaha!-


*La porta si apri' e dal suo nascondiglio
nella penombra, Dako riconobbe Krunnus,
dal fisico scultoreo, si diceva che fosse dotato
di forza fisica impressionante. Krunnus si guardo'
in giro e chiamo nuoamente il suo compare*


-NIKO! SU, ALZATI! Non mi fare
arrabbiare!-


*Ovviamente Niko non pote' rispodnere
essendo imbavagliato e legato e ricoperto
da sacchi, quindi Krunnus corruccio' un
soppracciglio e lancio' occhiate guardinghe
ai prigioneiri, mentre Dako dovette pensare
rapidamente su come agire*



Spoiler
Ciao Dario

Come va?

Devi decidere in fretta come comprtarti
Non sai la scheda del tuo avversario, se attacchi
lo farai alla cieca, hai un solo indizio, e' specializzato
in FORZA.Oppure attendi per scoprire cosa succede
ed anche sapere la sua scheda.
In ogni caso se decidi di attaccare ora, avrai solo
per il primo turno un +5 in Atk per il vantaggio
"sorpresa"


A presto

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2018, 13:03:31 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #55 il: 16 Agosto, 2018, 13:16:34 pm »
*Dako trova le vettovaglie e le divide con i prigionieri che lo aiutano a sistemare Niko ed a curarsi le ferite. Grazie al riposo, alle vivande ed all aiuto della giovane taverniera , Dako riesce a recuperare le forze durante i due giorni di riposo. L ultima notte Dako e gli uomini liberati preparano il tranello ai danni di Krunnus e difatti, l indomani, egli entra nel mulino pensando di trovare Niko addormantato ed i prigionieri come se nulla fosse successo, ma in realta' il Cavaliere e' pronto a colpire. Dal suo nascondiglio egli riconosce il capo dei traditori e balza fuori generando un illusione su tutto l interno del mulino che crea un gelo fittizio che rallenta i movimenti del nemico*

Fase Attacco Dako
Spoiler

Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
PUNTI  3 : Livello D
Livello D: malus+3

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

    Ab. combattiva 53
    Difesa 45
    Cosmo 90-4-1=85
    Stamina 124-2-1=121

l illusione di campo fa subire:

12 Atk / 6 Def

[close]

-Entrambi i tuoi compari non potranno aiutarti, Krunnus, li ho gia' sistemati a dovere! Ed ora e' il tuo turno! Arrenditi e ti risparmierai un sacco di lividi! Io sono Dako, Cavaliere di Atena, e sono qui per TE!!-

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #56 il: 18 Agosto, 2018, 09:48:01 am »
*Dako balzo' fuori dal suo nascondiglio,
presentandosi ed intimando la resa a Krunnus,
che con una risata beffarda tese i muscoli
e con un colpo solo dissipo' il gelo fittizio
che il Cavaliere di Atena aveva appena
generato. Quindi si rivolse al ragazzino*


-AHAHAHAHAHAAHA!
Arrendermi? IO? E contro un moscerino
come te? Pensi di essermi superiore perche'
sei diventato un Cavaliere? Sappi che la
mia froza e' PARI se non SUPERIORE
a quella dei Cavalieri dello Zodiaco! AHAHA!
E sara' meglio che sia TU ad arrenderti, o
ti fracassero' ogni ossicino del tuo minuto
corpo! AHAHAHAHA!-



Scheda Krunnus
Spoiler

    Ab. combattiva 60
    Difesa 35
    Cosmo 80
    Stamina 132

Specializzazine FORZA: +5 atk tecniche forza

ELEMENTO TERRA OFFENSIVO

abilità particolari

Attivazione- Forza e Precisione
csm 1
#I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.#
Livello D:  danni+4



Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5


Speciale- Carica di potenza
stm 4  csm 4 atk +35
#Krunnus si avventa come una furia contro il proprio avversario, caricandolo con la spalla. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria#

Speciale-Lancio possente
stm 4  csm 6  atk +40
#Krunnus si avvicina all'avversario e lo prende per un braccio, poi con i piedi ben piantati al terreno, e un fluido movimento lo scaraventa verso l'alto con una forza inaudita. Questa tecnica ha un bonus di +5 in attacco se utilizzata da uno specializzato in forza.

Speciale- Difesa Impenetrabile
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel combattimento, Krunnus e' abile anche nel bloccar ei colpi grazie alle sue possenti braccia.#

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Krunnus scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocità coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimorito tenta di indietreggiare ma Krunnus lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Speciale- Assalto finale
stm 1  csm 10  atk+55
# Se messo alle strette Krunnus riesce a far fuoriuscire tutta la sua rabbai repressa ed incanalarla in colpi letali e ferocissimi Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


TECNICHE FORZA

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

ILLUSIONI


Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.

COSMO


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

CONTRATTACCO


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


VELOCITA


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

PREDISPOSIZIONE



Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


[close]


Attacco vs Illusione di Campo
Spoiler


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

 Ab. combattiva 60+32-12= 80 ILLUSIONE DISTRUTTA
    Difesa 35
    Cosmo 80-5=75
    Stamina 132-2=130

[close]
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2018, 10:37:28 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #57 il: 18 Agosto, 2018, 10:53:48 am »
*Krunnus dissipa senza sforzo l illusione creata da Dako, ma cio' da tempo a quest ultimi di pianificar eil suo attacco e mentre risponde con voce fredda al suo nemico, Dako si muove sinuoso, fintando prima di lato poi al lindietro, per colpire il nemico alle gambe, per debilitargli equilibrio e velocita, e nel contempo per penetrargli nelal mente con un illusione terrificante che gli faccia apparire davanti tutti i suoi cari, amici, famigliari e conoscenti, morti sgozzati sul terreno. *

-Piu forte di un Cavaliere? Hmpf...parole grosse per uno che HA FALLITO nel diventare Cavaliere! Se non ti arendi, vorra' dire che saro' io a piegarti!-


Fase Attacco Dako
Spoiler


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#



Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
PUNTI  3 : Livello D
Livello D: malus+3

Ab. combattiva 53+32= 85 se va a segno avversario prende malus di -15 atk / - 4 def
    Difesa 45
    Cosmo  85-4-4-1=76
    Stamina 121-3-1-1= 116
[close]

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #58 il: 18 Agosto, 2018, 11:12:21 am »
*Dopo che Krunnus ebbe spezzato l illusione del Cavaliere
della Fenice, il capo dei disertori si posiziono' a difesa, mentre
Dako finto' un attacco, per poi sferrarne un altro mirando
alle gambe dell avversario ed unendo al colpo una delle sue
fastidiosissime illusioni. Krunnus tenta di bloccare il colpo,
facendo uso delle sue possenti braccia, ma il giovane
Cavaliere dello Zodiaco fece breccia nelle difese del nemico
irretendolo in un illusione che gli fece credere che tutti
i suoi cari fossero li attorno morti trucidati. Il guerriero
ringhio' e barcollo' per un istante, ma subito dopo si riprese
e fisso' Dako con rabbia*



Difesa Krunnus vs Dako
Spoiler


Speciale- Difesa Impenetrabile
stm 4  csm 6  def +40
#Vero maestro nel combattimento, Krunnus e' abile anche nel bloccar ei colpi grazie alle sue possenti braccia.#



Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


 Ab. combattiva 60
    Difesa 35+40+2= 77
    Cosmo 75-6=69
    Stamina 130-4-8= 118

85 vs 77 = 8 danni piu malus

[close]

-Grrrrrrr! Il tuo colpo non e' altro che una
puntura d insetto per me! Ma apparentemente sei uno di
quei vemri che sopperisce la mancanza di forza cn trucchi,
illusioni ed inganni? Maledetto....ma sappi che questi trucchetti
non basteranno per fermarmi! Prendi questo!!-


*Ripresosi dallo shock subito a causa della malia di
Dako, Krunnus carica in avanti contro il ragazzino, con
furia, potenza e velocita',coprendo  con il suo corpo
interamente il campo visivo del ragazzino , che intimorito
 tento' di indietreggiare mail disertore lo colpi' ripetutamente
con i sui possenti pugni, sbattendolo con violenza al suolo*



attacco krunnus vs Dako
Spoiler

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.

Speciale- Incursione Feroce
stm 5  csm 6  atk+45
#Krunnus scatta con ferocia verso il proprio avversario con ferocia ed velocità coprendo interamente il suo campo visivo con il suo corpo, che intimorito tenta di indietreggiare ma Krunnus lo colpisce ripetutamente con i sui possenti pugni, sbattendo l'avversario al suolo. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore per l'adrenalina suscitata dal successo del colpo e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce per l'attimo di esitazione avuto durante il colpo #

Attivazione- Forza e Precisione
csm 1
#I colpi di Krunnus sono precisi e potenti , difatti causano molti piu; danni . Il Bonus e' valido solo per Le TECNICHE SPECIALI USATE NEL TURNO.#
Livello D:  danni+4



Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione-Possanza del Guerriero
stm1 csm1
#lL abilita' in combattimento di Krunnus e' eccelsa, ogni suo attacco e' letale Il bonus vale solo per tutti gli attacchi  nel turno#
Livello D: atk+5


Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali


 Ab. combattiva 60-15=45+45+5+2= 97 se colpisco subisci -4 atk, -4 def -12 danni stm  ed io guadagno +5 stm
    Difesa 35-4=31
    Cosmo 69-2-1-4-6-1= 55
    Stamina 118-1-1-5= 111
[close]
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2018, 06:36:30 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Dario Coccioni

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 106
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il talento è scintilla; il genio, fiamma.
    • Mostra profilo
    • scheda Dako della Fenice
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #59 il: 18 Agosto, 2018, 11:25:04 am »

fase mantenimento di Dako
Spoiler


Ab. combattiva 53
    Difesa 45
    Cosmo  76-2=74
    Stamina 116
[close]

*Dako ferisce l avversario alla gamba e lo imprigiona nella sua illusione, ma Krunnus non pare essere intimorito, e dopo un istante balza addosso al Cavaliere, assalendolo con veemenza. L uomo tempesta Dako di colpi, che tenta di evitarli sospinto dall elemento Vento, ma l abilita' di Krunnus e' grande e colpisce il ragazzino in piu' punti facendolo cadere a terra.*


Fase difesa di dako
Spoiler



PREDISPOSIZIONE

Elemento interiore (VENTO-difensivo)
Il cavaliere può scegliere un elemento indipendente da quello della propria armatura, che avrà lo stile OPPOSTO al proprio.
Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento scelto

VENTO - Stile Difensivo
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.


VELOCITA'
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab. combattiva 53
    Difesa 45+32+3= 80
    Cosmo  74-1-4=69
    Stamina 116-1-3-29= 83

97-80= 17 danni+12= 29
[close]

*Un rivolo di sangue esce dalla bocca di Dako, che mezzo intontito si rialza lentamente, prbabilmente ancora vivo solo grazie alla sua Armatura Sacra. Fissa il nemico , esaminandolo attentamente, quindi abbozza un sorriso, si pulisce la polvere dal corpo e scarta a destra per poi sfrecciare in avanti, mirando questa volta alle orecchie dell avversario con un doppio colpo di taglio con entrambe le mani, ovviamente unendo a tutto cio' un altra illusione*

*Sei tosto, lo ammetto....ma le mie illusioni ti spezzeranno!*

Fase Attacco di Dako
Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#




Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Bonus Specializzazione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
PUNTI  3 : Livello D
Livello D: malus+3



Ab. combattiva 53-4=49+32= 81 se colpisco l avversario subira' malus di -13 atk/ -2 def
    Difesa 45-4=41
    Cosmo  69-4-1-3=61
    Stamina 83-3-1-1=78
[close]
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2018, 09:19:08 am da Dario Coccioni »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 69 livello D1 "Tradimento e Rapimento"
« Risposta #59 il: 18 Agosto, 2018, 11:25:04 am »