Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Celiene di Cassiopea  (Letto 5290 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Addestramento di Celiene di Cassiopea
« il: 22 Luglio, 2018, 16:11:13 pm »
Addestramento di Celiene Misumi di Cassiopea

COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:


Spoiler
Nome: Celiene Misumi
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

Raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth dell Aquila (quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2018, 21:11:09 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene dell'Aquila
« Risposta #1 il: 22 Luglio, 2018, 20:02:17 pm »
Storia di celiene
Ragazza nata e cresciuta ad Atene , figlia di due ex saint di Atena , passa la sua vita come una normale fanciulla , fra uscire con gli amici e serate passate a casa con i suoi , la sua vita era molto monotona , finche una sera tornando a casa dopo una serata passata con gli amici,  per trovare i corpi dei suoi genitori senza vita e una figura oscura e rivestita di un mantello nero  era nascosta nell'ombra , sconvolta e con gli occhi granati rimase in mobile mentre la figura che le sorrideva in modo inquetante   si avvicino a lei che per la paura non riusciva a muoversi , con una mano le accarezzo il viso di lei mentre lei riusci solo a dire "perche tutto questo", la figura sorride ma non le risposte , si allontano da lei mentre gli  l'occhi della fanciulla riuscirono a scorgere una strana armatura di colore nero che la figura nascondeva al di sotto del mantello , grazie a questo particolare celiene comprese chi aveva davanti , e indietreggio di scatto spaventata da quella figura che non altri che uno specter di Ade , ma molte sono le sue domande , perche a ucciso i suoi genitori e perche non uccide anche lei , questo pensa mentre lo specter si dirigeva verso la finestra e dopo averle fatto uno strano inchino scomparve nel cuore delle notte, sconvolta cadde in ginocchio a terra mentre varie lacrime le rigavano il viso .
Quella notte davanti hai cadaveri dei genitori promise che sarebbe diventata una sacerdottessa di Athena come avrebbero tanto voluto i genitori , infatti il loro sogno era che la figlia seguisse il loro esempio e si unisse ad Athena .
cosi raccorse le proprie cose e si diresse  verso il grande tempo per iniziare cosi il proprio addestramento , l'armatura da lei scelta fu quella che la caratterizzata di piu , Aquila che dal racconto dei genitori fu indossata tanto tempo prima dalla nonna non che madre del padre ancora attualmente in vita   , sua nonna abbandono la vita della sacerdotessa per amore e per la famiglia , ovviamente sa grazie hai genitori che l'addesteamento non e facile ma dara tutta se stessa non a altra scelta , deve vendicare i genitori e allo stesso tempo proteggera il mondo dalla oscurita al loro posto.
E cosi con molta speranza ma con molte domande diede inizio alla sua nuova vita  come sacerdottessa di Athena.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2018, 20:44:30 pm da celiene »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #2 il: 23 Luglio, 2018, 12:16:50 pm »
*La giovane Celiene, dopo essere stata accolta al Sanutario ed essere stata esaminata dai Saggi, viene portata al cospetto del venerabile Hakurei, il braccio Destro del Gran Sacerdote di Atena, e Maestro Indiscusso di tutte la arti Psichiche al Grande Tempio. L anziano accoglie la giovane con un benevolo sorriso, nelle sue stanze, la fissa con occhi indagatori, quindi con voce pacata le rivolge la parola*

-Mia cara giovane fanciulla, il tuo nome e' Celiene, giusto? Mi e' stato detto che sei venuta al Santuario di tua spontanea volonta', con il desiderio di diventare una Sacerdotessa Guerriera di Atena. Se non vado errato, il tuo volto mi e' famigliare...-

*Hakurei fissa la ragazza con occhi che penetrano ogni barriera di carne e spirito*

-Ecco...come supponevo, quindi tua nonna ha indossato le Sacre Vestigia dell Aquila! Si ora ricordo, era una abile Sacerdotessa Guerriera, e' successo prima che tale Cloth passasse al Valoroso Atticus....ma allora saprai bene che per le Sacerdotesse Guerriere e' ancora assai piu' duro che per i Sain, vi sono alcune regole che dovrai rispettare, e parlo della Maschera delle Sacerdotesse, che le Donne Guerriere del Grande Tempio devono sempre indossare,stando attente a non rivelare mai la loro identita' ad alcun uomo. Se un uomo dovesse viedere il tuo volto, dopo la tua Investitura a Saint, avrai solo due opzioni...amarlo per tutta la tua vita...od ucciderlo!-

*L anziano sofferma il suo sguardo sulal fanciulla cercandodi capire che effetto hano avuto le sue parole, poi continua*

-Immagino che tu sapessi gia' di questa faccenda. E' un VOTO, un Voto alla Dea Atena, che non puo' essere spezzato...Pensi di poter sotenere e mantenere questo fardello? Vi sono anche altri modi...altri voti , a volte persino piu' duri se una vuole...ma tu cosa ne dici? Ti prego, vorrei sentire dalla tua voce che cosa ne pensi-

*Sorridendo, Hakurei attende che la ragazza risponda alle sue parole*

Hakurei dell Altare
[close]

Spoiler
Celiene CIAAAUZ! Fai un post ruolato su tu che vieni portata a cospetto di Hakurei, quindi presentati , e rispondi a cio' che ti ha detto, fai pure domande o proposte , quello che piu ti viene meglio. Faremo un poco di parti ruolate poi incontrerai la tua Maestra e partiemo con Addestramento).  CIIIIIIIIIAAAUZ!  :yea:
[close]
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2018, 13:22:40 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #3 il: 23 Luglio, 2018, 12:54:59 pm »
*Giorni seguenti la giovane celiene raggiunge il santuario , ma delle guardie poste alla porta non volevano farla passare , tento varie volte a convincere i due , ma senza successo , sospira mentre li osserva varie volte  cercando di trovare una soluzione possibile , finche una voce ha lei sconosciuta le giuse alle orecchie , non comprende da dove venga ma per sua fortuna , grazie a quella voce fu condotta al santuario e diretti verso la 13 casa, durante in tragitto osserva ogni casa meravigliata da quelle strutture che non di accorge che sono arrivati in una strana stanza e con sua enorme sorpresa vede un uomo mascherato seduto su un trono , le guardie si inginocchiano davanti all'uomo , le fanno cenno di inchinardi anche lei , con un certo imbarazzo si inchina anche lei e poi attende che egli inizi a parlare , non deve attendere molto ed ecco che l'uomo le rivolte la parola*
- si esatto signore il mio nome e celiene , e si sono qui per diventare di mia spontanea volonta una sacerdottessa di Athena , dalle vostre parole comprendo che sapete chi era mia nonna , vedete lasciate che vi spieghi i miei motivi del perche sono qui.-

-non so se ne siete a conoscenza ma qualche notte fa uno specter di Ade e entrato in casa mia e a ucciso senza un buon motivo i miei genitori , non so del perche di tale gesto , e per questo che sono qui per portare avanti il desiderio dei miei genitori , loro volevano che diventassi una sacerdottessa di Athena , e sono qui anche per avvertirvi di quando e acceduto.-

* ogni sua parola viene spiegata con calma verso quell'uomo , che poco dopo le spiega come sara il suo addestramento *

- signore non si preoccupi sono gia a cosa andro in contro , i miei genitori mi anno spiegato tutto , sia della maschera e anche delle regole che devo rispettare , non saranno delle regole a fermare i miei obbiettivi , il mio desiderio e proteggere questo modo  come fece la mia famiglia e sconfiggere anche gli specter di Ade.-

* continua a parlare per molto tempo spiegando all'uomo ogni cosa , poi rimane in silenzio attendendo una reazione dell'uomo*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #4 il: 23 Luglio, 2018, 13:51:01 pm »
*L anziano Hakurei ascolta con attenzione le parole della giovane dinanzi a lui, i suoi lunghi capelli argentati ondeggiano quando scuote la testa nell udire dell assalto dello Specter. Quindi anniusci e si rivolge alla fanciulla*

-Ho saputo, e cio' mi concerne. Ma posso dire che e' un segno, l Armata del Dio della Morte ha attaccato ed infierito sulla famiglia della discendente di una Saint di Atena, questo vuoe dire una sola cosa, che hanno percepito in te, nella tua linea di sangue, una minaccia! E si, devo dire che ho sondato la tua mente ed il tuo cuore, e percepisco che il tuo Cosmo latente e' assai ampio. Immagino che tu abbia gia' una qualche nozione sul Cosmo, ma non ti preoccupare avrai presto una guida ' che ti insegnera' a farlo esplodere come si conviene.Ma ora...-

*Hakurei fa un gesto ed una delle guardie gli consegna un piccolo scrigno che lui apre e dal quale estrae una maschera metallica di pregevole fattura che con un gesto solenne porge a Caliene*

-Codesta e la Sacra Maschera delle Sacerdotesse Guerriere di Atena. Indossala ora e sappi che d'ora in poi non vi sara' piu' la donna che era, ma solo una guerriera al servizio di Atena e della Pace del Mondo. Un avvertimento pero', dato che sei satat attaccata personalmente, i componenti della tua famiglia sono stati uccisi di Ade, devi sapere pero' che NON stai intraprendendo questa strada per Vendetta! Ma bensi per prevenire che cio accada ad altri in futuro! Sappi che sentimineti come vendetta, o simili non possono albergare nel cuore di una Saint di Atena!-

*Hakurei attende che la ragazza indossi la maschera, quindi la osseva fiero e continua il suo discorso*

-D'ora in poi , ora che hai indossato questa maschera, sappi che non dovrai mai mostrare il tuo volto agli uomini...se un uomo, chiunque egli sia, me compreso, dovesse vedere il tuo volto....tu dovrai porre termine alla sua vita...oppure amarlo per sempre! Questa e' una sorta di simbolo di perdita della tua femminilita', sinche' sarai una Sacerdotessa Guerriera di Atena, la tua vita ed il tuo cuore saranno devote solamente a lei, ed a nessun uomo...o meglio..al massimo a solo uno che deciderai di amare per l eternita'....l unico che non dovrai uccidere se vedra' il tuo volto...ma tutti gli altri...mi hai capito, vero? Ed ora dirigiti al Piazzale, li incontrarai Augustus dell Auriga. Egli e' un Saint di Alto Grado, dedito ad addestrare le nuove reclute, Soldati, Guardie del Grande Tempio, Apsiranti Saint e Saint stessi. Reati da lui per iniziare il tuo addetsramento. E che Atena sia sempre con Te, mia cara-

*Hakurei sorride alla giovane Celiene, e poi si congeda con un alieve riverenza, si alza e scortato da alcune guardie si avvia all esterrno della grande Sala d'Aspetto. Difatti i due si sono incontrati nell enorme ed elegante Sala che precede la Stanza del Trono del Gran Sacerdote, ove il Sommo Sacerdote esegue le sue funzioni di Voce ed Occhi in Terra di Atena, Hakurei e' un anziano e fraterno amico del Gran Sacerdote , il suo braccio destro e nessuno in tutto il Sanutario ha una devozione piu' grande nei rguardi del Gran Sacerdote e della Dea dello stesso Hakurei, uomo che si dice essere dotato dei Poteri Mentali piu' potenti di tutto l Esercito di Atena*

Spoiler
posta pure un po di ruolaggio sull accaduto, sulel parole di Hakurei e sulla maschera e su quando la indossi. Dopodiche congedati dall anziano Saint e dirigite al Gran Piazzale ove troverai moltissim reclute, che vedrai esere pero' tutti maschi, che si addesstrano sotto gli ordini di Augustus dell Auriga, Silver Saint severo e rigido, ma buono con carattere quasi paterno. Li poi incontrerai anche un altra persona
[close]

HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #5 il: 23 Luglio, 2018, 14:37:50 pm »
*ascolta le parole dell'uomo in totale silenzio mentre egli li parla degli specter e di un possibile motivo di quell'attacco .*
-penso che possiate avete ragione sul motivo della morte dei miei genitori , per quanto ruguarda il mio cosmo i miei genitori me ne anno parlato , ma non mi anno detto proprio tutto , non sono riusciri a insegnarmi ad attivarlo.-

*afferma verso il gran sacerdote che le a rivolto delle parole che la fanno riflettere molto , all'improvviso sotto hai suoi occhi il sacerdote richiama a se una guardia che arriva subito con uno scrigno , che viene aperto davanti alla giovane che non rimane tanto sorpresa dalla maschera che era contenuta nello scrigno e che ora il grande sacerdote le pone verso di lei ,  la osserva per alcuni istanti , non dice nulla e poco dopo con coraggio l'afferra con entrambe le mani e se la mette subito sul viso , conscia che da quel momento non potra piu toglierla davanti ad un uomo a causa della regola che impone il santuario.
una volta che a indossato la maschera si rinchina e ascolta il resto delle parole del grande sacerdote, che le spiega quello che deve fare

- comprendo le vostre parole non preoccupatevi rispettero le regole , bene ora se non avete altra da dirmi mi concedero e mi rechero nel luogo da voi detto  .
Vi ringrazio di avermi dato questa possibilita e non si preoccupi la vendetta non e il mio obbiettivo, Detto questo se non ce altro io andrei , arrivederci grande sacerdote.


*esclama con tranquillita nella voce mentre si congeda dal grande sacerdote e poi raggiunge in silenzio  il Grande Piazzale dove trova solo degli uomi che si allenano.

- hei ma qui ci sono solo degli uomini.-
*afferma fra se ad alta voce sorpresa da quella vista , incurante pero se e stata sentita ho meno dalle persone presenti nel luogo.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2018, 14:45:21 pm da celiene »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #6 il: 23 Luglio, 2018, 17:31:33 pm »
*Celiene, con la maschera da Sacerdotessa sul volto, si accomiata dall anziano Hakurei per poi dirigersi al Gran Piazzale degli allenamenti. Quando arriva, nota che tutte le reclute sono maschi e si lascia scappare una piccola esclamazione. Un uomo ritto in piedi li vicino, che osserva gli allenamenti, vestito con una Scintillante Armatura Argentata, alto quasi un metro e novanta e' dotato di corporatura scattante e muscolosa, ma asciutta, lancia un occhiata all ragazzina, poi si volta nuovamente versoi soldati nel piazzale gridando ad  alta voce, con un timbro fermo e severo, ma calmo*

Augustus dell Auriga
[close]

-Allora ragazzi altre cinque serie da cento! Forz non poltrite! E non distraetevi! Dopo queste potete comuqnue prendere alcuni minuti di riposo, non voglio che mi collassiate! SU SU SU FORZA!!!-

*Quindi l uomo si volta verso la giovane e le rivolge la parola con voce forte, ma gentile, tendendo allo stesso tempo la mano a Celiene*

-Ragazza mia, hai buon occhio, in effetti non vi sono molte fanciulle qui, anche perche' voi portate un supplementare fardello sul volto, per voi donne il compito qui al Santuario e' forse piu' duro che per noi uomini. Ma in ogni caso mi scuso per non essermi presentato, sono Augustus  della Costellazione dell Auriga, immagino tu sia la nuova novizia, mi hanno riferito di te. Sei qui per l addestramento da Saint, benussimo sappi che io non faro' distinzioni, qui non vi sono uomini o donne, qui vi sono solo Guerrieri al servizio della Dea Atena, uniti contro le forze delle Tenebre, ricordatelo!-


*Proprio mentre Augustus finisce queste parole, sia Celeiene che il Saint veterano odono alcuni passi dietro di loro, accompagnati da una voce allegra e squillante femminile*

-Come sarebbe a dire che non vi sono uomini e donne? E allora io cosa sono??? Oh una nuova arrivata! Piacere, io mi chiamo Van Anh, e tu?-

*Una ragazzina si e' appena avvicinata a Celiene e Augustus, poco piu' giovane di Celiene, la ragazza  ha lunghi capelli neri ondulati con riflessi blu notte, occhi leggermente a mandorla neri con riflessi blu e pelle abbronzata tipica dei popoli del Sud-Est Asiatico ed un sorriso smagliante. Apparentemente piu' giovane di Celiene, la ragazzina ride di gusto guardando l espressione di Augustus, mentre l uomo riprende a parlare*

-OH NO, che Atena ce ne scampi@ E' arrivata la piccola selvaggia! Ahahaha! Ciao Van, di ritorno da qualche missione? Parlavamo di donne al Santuario? Eccone una particolare, una Saint di alto grado e giovanissima...e....quante volte ti ho detto di avvertire prima di venire qui? Guarda i ragazzi!!! Sono tutti imbarazzati nons anno dove guardare...con il fatto che tu non porti l maschera cause sempre qualche problema! -

*Celiene rimane alquanto stupita, la ragazzina di nome Van Anh e' una Saint di alto rango, me e'piu' giovane di lei ed inoltre non indossa alcun tipo di maschera, ed ora neanche nessuna Cloth ed ha un modo di fare scanzonato ed un poco irriverente, ma assai amichevole*

-Alorra? Ti si e' seccata la lingua dentro quell amaschera? Come ti chiami? Sei appena arrivata , non ti ho mai visto, giusto? Sei qui per diventare una Saint? Grandioso! Potremmo divetnare amiche!!-

*Un sorriso malizioso passa nel volto di Augustus, che schiocchia le dita e si rivolge alle due ragazzine*

-Che grande idea che mi e' venta Van Anh!!! Se non erro hai colcuso di addestrare da poco il tuo sucessore , il nuovo Saint della Fenice, Dako e' i l suo nome se non erro...ed hai fatto un buon lavoro.....quindi....che ne diresti di addestrare te questa volenterosa aspirante Sacerdotessa Guerriera?-

*La giovane Asiatica rimane un attimo stupita e dopo essersi messe le mani sui fianchi fissa prima Celiene e poi Augustus per poi rispondere sorridendo*

-ma sai Augustus, Dako e' un caso a parte, ha ereditato la mia vecchia Cloth della Fenice, e' per quello che lo ho voluto addestarre io, era nel mio destino...ma come sai io sono ancora molto giovane...poi il mio carattere...ma...non so....hmmm....non so veramente.....vediamo che dice lei!  Che ne pensi, potrei essere io la tua Maestra??? Sappi che dicono che sono un poco "atipica" hihihihihih!!!-

*Ridendo di gusto , la giovanissima Saint attende che Celiene risponda*


Spoiler
fatto, scusa se e' molto lungo! Posta pure ruolaggio sull incontro con Augustus e dopo con Van Anh, parla con loro fai domande e poi decirdi se vuoi Van Anh come Maestra....oppure no, tutte le strade sono aperte, a te la scelta!
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #7 il: 23 Luglio, 2018, 21:26:47 pm »
*osserva ancora sorpresa quei ragazzi che conbattono , quando all'improvviso la sua attenzione viene rivolta ad un uomo con una scintillante armatura che prima rivolge le sue parole hai ragazzi che si allenarono e poi le risolge la parola mentre tende una mano verso di lei*
- piacere di conoscersi signor Augustus il mio nome e celiene e si sono arrivata al santuario solo da poche ore fa , e mi anno mandata da voi per allenarmi .-

*afferma afferando la mano che l'uomo le porge , la stringerebbe per alcuni istanti per poi lasciare la mano del cavaliere che continua a parlare*
- bene che non faccia di stinzioni fra un uomo ho donna per me non ce problema , anzi gradirei che non ne facesse.-

*esclama verso il cavaliere che dalle sue parole le fa comprendere che il suo addestramento non sara tanto facile , ma forse e meglio cosi , infondo i suoi genitori l'avvevano avvertita chevnon sarebbe stato facile , sospira per un attimo quando una nuova voce femninile le giunge alle orecchie  , si volta di scatto verso quella voce e si trova davanti una fanciulla , la osserva per alcuni istanti sorpresa di quella apparizione mentre ascolta le parole che quest'ultima le rivolge .*
- piacere di conoscerti Van Anh il mio nome e celiene . -
- se posso domandare come mai non porti una maschera come me?-
*si presenta alla fanciulla ovviamente le domanda anche il perche non indossa la maschera proprio come lei , ma mentre attende una sua risposta al cavaliere viene una idea e poco dopo le viene fatta una domanda da parte della fanciulla*
-per me diventare tua allieva non e un problema.
*risponde cosi alla domanda che le viene posta e poi attende una loro reazione.*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #8 il: 25 Luglio, 2018, 14:10:55 pm »
*Celiene ascolta le parole dei due Saint e riflette a lungo, quindi risponde loro , chiedendo di essere trattata equalmente agli uomini, poi domandando alla ragazzina asiatica perhce' lei non porta la maschera, ed infine accetta di essere addestrata proprio da lei. Il Saint dell Auriga sorride, poi risponde con voce alelgra e leggermente canzonatoria*

-Certamente, per me non vi sono distinzioni, siamo tutti Soldati al servizio di Atena....hmm ehehe bene bene, quindi cara Celiene avrai il privilegio di conocere a fondo questa irruenta di una Van Anh! Sappei che il suo potere e' grande, e possiede un Cosmo immenso....grande quasi come la sua indiscipilnaggine! Ahahahaha! Ma no, scherzi a parte, penso che vi troverete benissimo voi due! Oh, siete qusi coeatenee non e' cosi'? Penso che Van Anh sia leggermente piu' giovane, ma immagino vi troverete benissimo insieme...ma mi raccomando, impara molto da lei....ma non il suo comportamento! Meglio essere soldati DISCIPLINATI che piccole birbanti selvagge come lei! AHAHAHAHA! Dico bene Van??? Dai su, allora andate ad iniziare l addestramento! Io mi rimetto a gridare a questi scansafatiche....che se non hanno Van a distrarli e dintimidirli lavorano molto piu' sodo! AHahaha! A presto ragazze! E ricordatevi, Atena e' sempre con Noi!   ALLORA PELANDRONI! VI SIETE RIPOSATI????? SI DIREI!!! E ALLORA ADESSO DUELLI DI ALELNAMENTO A COPPIE! INIZIATE! DATECI DENTRO!!!...Ma senza farvi troppo male, mi raccomando!-

*Augustus saluta le due giovani e si rimette a seguire l allenamento delle truppe, quindi Van Anh, sorridendo, si avvia verso le pareti rocciose che circondano il Santuario, seguita da Celiene, e durante la camminata ne approfitta per rispondere alle domande della sua nuova discepole e far eun po di conversazione amichevole*

-Andiamo Celiene, bellissimo nome! Andiamo a trovar un luogo adatto per stare sole e concentrarsi sugli allenamenti! Dai, seguimi! Oh, volevi sapere perche' no indosso la maschera? Hmmm, come spiegare...Oh si, la Maschera delle Sacerdotesse e' una sorta di Voto ad Atena, riguardante la femminilita' di chi la indossa, ma io feci n voto differente quando iniziai l Addestramento a Saint, poco piu' di un anno fa....si giunsi qui che avevo quasi quattordici anni, diventai Bronze Saint della Fenice, e qualche tempo fa, il gorno del mio quindicesimo compleanno , venni promossa al Rango di Silver Saint! ora la mia Costellazione Guida e' quella del Centauro. In ogni caso, si , il mio Voto ad Atena e' semplicemente differente da quello della maggioranza delle altre Sacerdotesse....riguarda il come venni....trovata ed arruolata...a suo tempo....dal mio buon Maestro Deryck! Ma non voglio tediarti con i particolari, dobbiamo allenarci! Questo mi semrba un ottimo punto! Guarda possiamo vedere quasi tutto il Santuario da qui! Il Piazzale Grande ove eravamo prima, e' proprio li, di fianco alla Taverna ed all Anfiteatro! La in fondo invece vi e' la Meridiana dello Zodiaco, dalla quale parte la Scalinata delle Dodici Case! E la in fondo vi e' L Arena dei Duelli!-

*Con entusiasmo la giovane Van Anh , giunta in cima alla parte rocciosa, mostra alla sua nuova compagna, i punti salienti del Santuario, ben visbili dal punto elevato in cui si trovano le due ragazzine. Dopodiche' la vivace ragazzina vi volta e fissa Celiene negli occhi e le fa alcune domande, sia personali, che alcune inerenti al futuro addestramento*

-Allora Celiene, come avrai notato io non sono di quete parti, ma vengo da assai lontano, dal porto di Fai-Fo nella regione che era una volta lo Stato del  Viet Nam, ora occupato dagli Europei. Tu invece sei Greca, direi dal tuo Greco perfetto, vero? E dimmi, quale e' il motivo che ti ha spinto a servire Atena come Guerriera della Giustizia?  Raccontami di te per favore, ed inoltre dimmi anche se sai qualcosa di quell Energia che si trova dentro ogni essere vivente conosciuta come Cosmo edinfine cosa sai di noi Saint di Atena! -

*Con un limpidissimo sorriso, la giovanissima Vietnamita attende che Celiene le risponda*

Spoiler
A te! Un posto ruolato sull accadto e se puoi risondi alle domande di Van Anh Se vuoi puoi dare un occhiata alla Scheda di Van Anh in questo Link
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10299.0.html

Inoltr ein questo Link puoi trovare i sotto link per la struttura del Grande Tempio
https://saintseiyags.altervista.org/index.php/board,117.0.html

ed in questo Link puoi trovare gli NPG del Grande Tempio (e di Ade), come Augustus dell Auriga, cosi ti fai un idea un po generale delle fattezze del Grande Tempio. Ricordati che il Gdr e' ambientato nel 1700 e vi e' L impero Ottomano (la grecia e' otto il suo Dominio), L impero Austro Ungarico, ecc eccc

https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11496.0.html


Infine qui puoi torvare una lista dei vari PG sia di Atena che di Ade, e puoi cliccare su ogni nome per vedere le schede

https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11497.0.html

 
[close]
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2018, 14:17:17 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #9 il: 26 Luglio, 2018, 00:26:05 am »
*ascolta con calma le parole che il cavaliere le rivolge , non commenta alle sue parole , si limita ad ascoltarlo finche egli non si congeda da loro ,lo saluta con un cenno della mano destra  ma poco dopo viene richiamata dalla voce della fanciulla che da questo giorno in poi diverra sua maestra , che poco dopo segue fino ad una delle pareti rocciose , la sua maestra inizia a raccontarle la propria storia e le spiega anche del perche non porta la maschera , ascolto il racconto con una certa curiosita mentre scopre in questo modo varie informazioni sulla sua maestra , egli grazie al fatto che si trovano in un punto da cui e possibile osservare l'intero santuario ,  li indica i vari luoghi del santuario per poi farle varie domande sulla sua storia   sospira per un istante e poi inizia a raccontare.*

-non ce molto da dire su di me , beh per farla breve , mia nonna era ex sant dell'aquila che dopo varie vicende si era allontanata dal santuario ma e rimasta sempre fedele ad esso , e a trasmesso ogni cosa informazione sul santuario  hai miei genitori e anche a me , pero qualche sera fa sono tornata a casa dopo una sera passata con gli amici parlando del piu e del meno , quando sono entrata in casa le luci erano del tutto spente e non capivo il perche cosi ho raggiunto il soggiorno e li ho trovato i cadaveri dei miei genitori e uno specter di Ade che mi sorrideva in modo diabolico , non mi a ucciso e dopo un semplice inchino se ne e andato passando dalla finestra , una volta sola ho risflettuto molto e alla fine ho pensato bene di avvertire il santuario di quanto e accaduto  ,ma allo stesso tempo mi sono arruolata per esaudire l'ultimo desiderio dei miei genitori che era quello di vedermi fra le schiere di Athena e cosi adesso eccomi qui .-

*non perde molto tempo a raccontarle la propria storia alla propria maestra anche se sul suo viso vi e uno sguardo triste .*

-allora il cosmo dai racconti di mia nonna se non ricordo male e una energia particolare che si trova in tutti gli esseri viventi , ma solo in pochi riescono ad utilizzarla  giusto?-

*poco dopo tenta di cambiare discordo e mette su un falso sorriso , anche se la ferita per la morte dei genitori e ancora aperta , risponde alla domanda che le pone la maestra.*

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #10 il: 26 Luglio, 2018, 10:23:23 am »
*La giovane Vietnamita ascolta Ceiene con interesse e sorridendo, ma il suo viso si rabbuia nell udire che uno sgherro dell Esercito di Ade ha attaccato la sua famiglia. Quando la novizia a temrinato il suo racconto, Van Anh, come suo solito, riversa un fiume in piena di parole sulla sua interlocutrice*

-Mi spiace moltissimo che tu abbia subito tale lutto…ma probabilmente essendo la tua famiglia collegata al Grande Tempio con tua nonna che era una Saint, e’ diventata bersagio delle rappresaglie di quei maledetti bastardi…chissa’…forse quello Specter  ebbe a che fare con tua nonna anni orsono…Sai gli Specter hanno una vita assai longeva, non invecchiano come moi…forse un tempo  fu sconfitto da tua nonna, e dopo molti anni ha meditato la sua vendetta e l ha attuata contro la tua famiglia….non so…in ongi caso, hai detto che era la Saint dell AQUILA??? WOW! Devi sapere allora che tua nonna era una mia pari grado, cioe’ una SILVER SAINT. Difatti I Saint sono divisi in tre Ranghi. Il rango piu’ basso, sono I Bronze Saint, che indossano le Bronze Cloth, come io indossai la Cloth della Fenice che ora e’ indossata dal mio allievo, Dako. I Bronze Saint , grazie al Cosmo, possono muoversi alle velocita’ del Suono e potenziar eil loro fisico , la loro mente ed il loro spirito. Tu per esempio , se il tuo addestramento avra’ successo, diventerai una Bronze Saint. Attualmente al Santuario vi sono vari Bronze Saint: Kabal del Loto , Aurelius di Pegasus, Dako della Fenice, Midar della Volpe e Voos della Vela. Inoltre vi e’ Aves dell Uccello del Paradiso, ma lei appartiene ad una Casta di Saint particolare, lei ha compiti diversi dagli altri Saint. Infine vi sono Raffaele del Cigno, Kyros di Andromeda e Myst della Lince che sono assenti dal grande Tempio da molto tempo, impegnait in lunghe missioni…sperando che siano ancora vivi….perche’ sai, noi Saint siamo dotati di enromi poteri, immensa forza ed ottima resistenza fisica, ma siamo comunque esseri umani, possiamo essere feriti e morire…come ogni altro essere vivente sulla terra...ed e’ per questo che usiamo le Cloth per dare ai nostri corpi degne difese!-


*Van Anh fissa Celiene, prende fiato e poi continua a parlare*

-Al di sorpa dei Bronze Saint vi sono I Silver Saint, come me, ed Augustus . I silver Saint possono superare la velocita’ del suono e muoversi a velocita’ inredibili e la loro potenza  permette loro imprese mirabolanti. Augustus e’ il Silver Saitn dell Auriga, e poi al Santuario vi sono anche il mio Maestro, Deryck dei Cani da Caccia, esperto nei poteri Psicocinetici, poi Set Luta della Coppa, un colossale guerriero dotato di forza, agilita’ e precisione uniche. Quindi vsono Lucius Craig del Corvo, il messaggero del Santuario, e Tetsuya della Lira, Araldo del Grande Tempio. Infine vi e’ il venerabile Hakurei dell  Altare, braccio destro del Gran Sacerdote in persona. Hakurei e’ molto anziano ed esperto, si dice che abbia piu di duecento anni ed e’ il piu’ abile utilizzatori di Poteri Psichici del Santuario, persino meglio del mio Maestro Deryck! Spesso hakurei fa le veci del Gran Sacerdote stesso! Oh, dimenticavo, vi sono anche il fortissimo Jagang di Orione, la cui forza fisica e’ inarrivabile, ed anche Jan di Perseo, ma sono entrambi assenti  dal Santuario da molto tempo….sigh…oh ed infine….i piu’ potenti di tutti I Saint, sono I GOLD SAINT, I Cavalieru d’Oro, e cui Armature sono Indistruttibili e mai scalfite sin dall ‘Eta del Mito, la loro velocita’ raggiunge e SUPERA persino la velocita’ della Luce e si dice che la loro forza possa eguagliare quella degli Dei! I Gold Saint presiedono le 12 Case dello Zodiaco…ma putroppo ora vi e’ un solo Gold Saint, il Prode Atticus del Leone…ma egli non esce dalla sua Casa da lungo tempo ormnai, essendo stato ferito gravemente, nel corpo e nell animo, da due Divinita’ malefiche Egizie, nel corso di un’ incredibile missione…che vide tutti I Saint del Santuario Uniti contro queste divinita’…..ed in quel fragnete combattemmo persino fianco a fianco degli Specter di Ade….incredibile….ma I nostri nemici erano fortissimi…ma abbiamo avuto la meglio, ma non senza averne pagate care le conseguenze….sigh…Oh si, e Addicus del Leone, prima di diventare Gold Saint, indosso prorpio la Cloth dell Aquila! Come la indosso tanti anni fa tua nonna! Che coincedenza vero? –

*Van Anh, esuberante come sempre, sorride parlando senza sosta, quando ad un tratto, non appena finisc eil discorso, con un fulmineo movimento della mano destra colpisce il suolo roccioso, frantumandolo a mani nude con un solo colpo, in diverse rocce di medie dimensioni, per poi prenderne in mano due e scagliarle velocissima in direzione del volto di Celiene, che stipita deve tentare di difendersi dall improvviso attacco*

-Ma ora basta parlare! Ahahahah! Passiamo all zaione, mostrami I tuou riflessi! Tenta di non farti colpire da queste rocce, ma ricordati che difendersi solalemnte a volte non basta-



Roccia 1
Atk = 35
Stm 55
[close]


Roccia 2
Atk= 45
Stm 45
[close]

Spoiler
Iniziamo, leggi la tua scheda ad inizio dell Addestramento, le due rocce stanno sfrecciando contro il tuo volto, puoi riuscire a non subire neanche un danno. Puoi difenderti dalle rocce oppure romperle. Ogni turno  hai a disposizione un numeor di difese uguali al mumero di attacchi che subisci, ma puoi sferrare UN SOLO ATTACCO contor un bersaglio a tua scelta.   
Allora durante Difesa e poi Attacco puoi utilizzare UNA difesa o UN attacco per ognuna..
Gli attacchi si contano SOMMANDO il tuo ATK base alla tecnice di attacco che usi e le difese si contano sommando la tua DIFESA BASE alla tecnica di difesa che usi.
Quindi la cifra totale di Atk si confronta con quella di Difesa Totale, e il surplus si sottrare alla STM. Se la STM scende a 0 il bersaglio viene distrutto I il personaggio muore/sviene. Ogni tecnica inoltre ha un COSTO che devi sottrarre alla tua Stm ( a volte anche al CSM) per putilizzare la tecnica
Decidi difenderti e o attaccare, puoi riuscire anche a NON SUBIR neanche 1 danno  (ovviamente esclusi I costi delle tecniche)

Per scrivere le difese e gli attacchi puoi fare cosi
Esempi
Fase Difensiva VS Pippo/Ugo/Ades/Roccia 5/  Stalattite 3
Spoiler
Scrivi la tua tecnica di difesa I calcoli delle stats e cosi via
Esempio

Atk 30
Def 30
Stm 100
Csm 50

Difesa impenetrabile stm 3 csm 2 = +40 Def

 Atk 30
Def 30+40=70
Stm 100-3=97 (piu eventuali danni se la difesa non ha successo..cioe’ se non raggiunge l Atk avversario)
Csm 50-2=48
[close]
Fase Offensiva vs Peppa Pig// Zeus/ Cammello/Nemico 2
Spoiler
Scrivi la tua tecnica offensiva ed I calcosi stats e cosi via

Esempio (vedi la difesa)
[close]
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #11 il: 26 Luglio, 2018, 11:45:05 am »
*ascolta il fiume di parole che la sua maestra le rivolge per poi rispondere *
-oh capisco quindi mia nonna era una  SILVER SAINT , molto interessante , comunque per quando riguarda quello specter forse potresti avere ragione infondo quale altro motivo avrebbe avuto per uccidere i miei genitori.-
*riflette per un attimo alle sue stesse parole , finche non viene distratta di nuovo dalla sua maestra che inizia a spiegarle la gerarchia dei cavalieri , ovviamente sa grazie hai genitori qualcosa a riguardo , cosi si limita ad ascoltarla finche non la guarda che distrugge due rocce e poi le dirige verso di lei , sorpresa osserva i due massi che le arrivano a dosso , non sa cosa fare presa per un attimo dal panico ma poi e il suo corpo che reagisce al suo posto tenta di difendersi dalla prima roccia , portando le braccia in avanti , invece la seconda rocca preferisce attaccarla con un pugno nella speranza di romperla.

Spoiler
difesa
Difesa Personale- Parata
Stm  56
def: 30+10=40
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

Spoiler
attacco
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 57
 atk: 30+20=50
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

[close]



Spoiler
spero di aver fatto i conti in modo giusto e di non aver comminato un pasticcio ?
[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2018, 12:19:35 pm da celiene »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #12 il: 26 Luglio, 2018, 13:34:05 pm »
*Celeine, nonostante presa alla sprovvista, reagisce prontamente e si difende bloccando la prima roccia con le braccia, per poi spezzare al volo la seconda con un poderoso pugno. La giovane si guarda stupita la manol poi fissa la sua Maestra, rimanendo a bocca aperta e senza proferir parola. La Vietnamita, con un risolino, sorride alla discepola e poi le rivolge la parola *

-Hihihi! Benissimo, sono felic di non averti fatto male, hai degli ottimi riflessi! Ed anche a tua forza....pare che si, il Cosmo dentro di te sia veramente ampio, devi solo trovare il modo di farlo esplodere in tutta la sua potenza!-

*La giovane Maestra osserva l allieva, leggermente piu anziana di lei, poco piu alta e piu' robusta, una ragazza che sara' donna ben presto, con un potenziale latente incredibile, probabilmente anche grazie alla sua linea di sangue, essendo discendente di una abile Silver Saint. Van Anh sa che deve solo riuscire a far si che Celiene riesca ad utilizzare il Cosmo in tutte le sue forme, facendolo espoldere come una miriade di stelle. Con voce amichelove, Van Anh continua a parlare alla sua allieva*

-Mia cara Celiene, devi sapere che il Cosmo e' cio' che permette noi Saint di manipolare la materia, in ogni sua forma. Grazie ad esso possiamo accelerare il moto delle particelle che compongono ogni cosa del creato, generando cosi' calore, oppure anche rallentarne il moto, generando cosi' un gelo intenso. Grazie al Cosmo possiamo anche potenizare la nostra mente, leggere le menti altrui, muoverci a velocita' impressionante e confondere le menti piu' deboli, resistere al dolore piu' del normale ed aumentare la nostra forza fisica a dismisura, tutto questo per proteggere la Dea Atena e la pace nel mondo!Ogni essere vivente ha un Cosmo latente, ma alcuni sono piu' adatti di altri ad ultilizzarlo ed a farlo fuoriuscire ed esplodere con la potenza di una stella! Costoro, se hanno la possibilita' di ricevere un adeguato addetsramento, possono ambire a diventare Saint di Atena, sempre che il loro spirito sia Puro e il loro animo dedito alla GIUSTIZIA! Devo essere sicnera, dentro di te percepisco un intensissima energia, probabilmente anch eeredita di tua nonna! Sappi che con il Cosmo puoi addirittura manipolare gli Elemento come Fuoco, Terra, Acqua ,Vento, Gelo, cosi' come la Luce ed il Fulmine. Allo stesso tempo puoi utilizzare la tua mente per spostare oggetti, farli levitare, spezzarli, oppure entrare nelle menti altrui per proiettare messaggi o illusioni terrificanti. Per esempio io riesco a far fuoriuscire le fiamme latenti che sono da sempre dentro di me, e diventare persino parte di esse, una sorta di fiamma vivente e cio aumenta la mia velocita' a dsimisura, sono probabilmente la Guerrira piu' veloce di tutto il Santuario, forse anche piu veloce del Prode Atticus, il Leone Dorato! Difatti i miei colpi sono invisibili ad occhio umano, se non per la scia fiammeggiante che lasciano! E questo e' il mio modo di combattere, di rilasciare il Cosmo, tu devi trovare il tuo. Potrebbe essere che tu possa diventare una Maestra degli Elementi, o potenziare al tua forza fisica a dismisura, o la tua velocita, o la tua mente. Vediamo....ora concentrati respira profodnamente, cerca di percepire il calore del Cosmo che e' dentro di te, il Calore della Misericordiosa Atena. Cercalo dentro di te e rilascialo, tentando di distruggere questa gorssa roccia, ma senza toccarla! Devi distruggerla da li dove sei, senza avvicinarti, mi hai capito? Prova pure, prenditi tutto il tempo che vuoi ,per ora almeno non vi e' nessuna fretta hihihi-


*Con un amichevole risata cristallina la giovane Van Anh indica la piu' gorssa delle pietre che lei aveva ottenuto dalla dsitruzione di una parte della parete rocciosa attorno a loro due, e sprona la sua allieva a distruggerla senza toccarla*

-Mi raccomando, con UN COLPO SOLO!!!-


Tecniche Acquisite

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci



Guadagni l utlizzo di queste 4 tecniche, fai un post di ruolaggio sull accaduto e su cio; che ti ha speigato la tua Maestra, quindi ruola la tua concentrazione come percepisci il Cosmo dentro di te e come lo rilasci. Attenzione, nota nelle tecniche le scritte in NERETTO, perche Van Anh ti ha detto di distruggere la roccia SENZA AVVICINARTI, quindi sgegli la tenica GIUSTA , che ti permetta di attaccare da lontano e di distruggere la roccia con UN SOLO ATTACCO.
-Per distruggere la roccia devi Sommare il tuo Atk base all attacco della tecnica scelta
- Il totale ottenuto deve essere uGUALE o PIU ALTO della STAMINA della Roccia
- devi spendere i costi della tecnica scelta
- devi aver scelto il TIPO di tenica giusta (la scritta in neretto)

se riesci ruola anche un poco il tuo attacco a seconda della tecnica scelta
una cosa, prima di ogni spoiler di attacco o difesa, scrivi per favore cosa e;
esempio
Attacco contro ROCCIA
Spoiler
esempio
[close]

oppure

Difesa vs NEMICO
Spoiler
Esempio
[close]
[close]


ROCCIA GROSSA
Roccia
Stm 60
[close]


Stats attuali di Celiene
Spoiler


30 atk
30 def
60 csm
56 stm

Tecniche conosciute

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci

[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2018, 13:39:37 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline celiene

  • Apprendista
  • *
  • Post: 32
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Femmina
  • iniziamo questa nuova avventura!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #13 il: 26 Luglio, 2018, 16:20:17 pm »
*a quanto pare la nostra celiene riesce a sbarazzarsi dei due massi anche se e ancora molto stupita di quando e appena accaduto , e adesso ascolta ancora con la bocca aperta le parole che la propria maestra le rivolge.*
-ti ringrazio per il complimento , anche se devo ammettere che neanche io maestra so cosa ho appena fatto ho come ci sono riuscita.-
*afferma ancora sorpresa verso la propria maestra , che poco dopo le spiega la storia e come funziona il cosmo , certo lei da parte sua sapeva gia qualcosa s riguardo , ma decide comunque di ascoltare le sue parole trovando in esse informazioni che non sapeva , fra cui il potere degli elementi che la incuriosisce non poco.*
-maestra se posso fare una domanda , ma se volevi specializzarmi nell'utilizzare vari elementi da che parte devo iniziare per apprendere i nuovi elementi? -
*domanda verso la maestra con tranquillità , mentre attende una sua risposta la maestra la mette davanti di nuovo ad una roccia e li le spiega come deve distruggerla, ma deve farlo senza avvicinarsi , e deve pure cercare di sentire il proprio cosmo dentro di se .*
-quindi ricapitoliamo prima devo cercare di sentire il cosmo che si trova dentro di me , e poi devo cercare di distruggere restando a distanza quella roccia , la roccia sembra molto resistente comunque faro lo stesso un tentativo.-
*riflette a basa voce fra se su quello che deve fare mentre chiude gli occhi , come suggerito dalla maestra cerca prima di svuotare la propria mente da ogni pensiero anche se non e facile per lei farlo a causa dei suoi genitori e della loro morte , ma con un po di pazienza riesce a svuotare la mente , poi si concentra tentando di richiamare e risvegliare il proprio cosmo a se , all'inizio non sembra avvertire nulla di strano,  ma all'improvviso inizia a percepire una strana energia. *
-che sia questo il cosmo di cui la nonna parlava tanto-
*afferma fra se mentre si concentra su se stessa e sul suo cosmo che adesso piano a piano inizia a percepire , rimane con gli occhi chiusi ancora per alcuni istanti finche non riapre gli occhi e osserva il masso .*
-e adesso a noi due roccia!-
*esclama mentre si concentra sul suo cosmo , e pochi istanti dopo una luce violacea avvolge il corpo di celiene, solleva il braccio verso l'alto mentre la mano viene messa a palmo aperto , rimane concentra in quella posizione ancora per alcuni istanti finche di scatto , abbassa il braccio verso il basso e colpisce l'aria , cercando cosi di generale un taglio che indirizza verso la roccia nella speranza di colpirla in pieno.


attacco contro ROCCIA GROSSA
Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 54
csm 57
atk: 30 +35=65
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2018, 17:27:01 pm da celiene »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2018, 11:58:19 am »
*Celiene ascolta cio che la piccola Van Anh le racconta ed insegna, quindi tenta di concentrarsi per sepzzare la grossa roccia. La ragazza chiude gli occhi e cerca dentro di se la scintilla di Cosmo da far esplodere. Il potere del Cosmo viene percepito da Celiene ed esso fuoriesce dal suo corpo sottoforma di un Aura violacea, dopodiche' lei riesce ad ampliare i sui poteri Psichici grazie all Energia Cosmica evocata e generare grazie ad essi una lama invisibile che fende l aria e colpisce in pieno il bersaglio tagliandolo di netto in due. Van Anh sgrana gli occhi e grdia soddisfatta*

-WOOOOOOW!!! Bravissima! Al primo colpo! E che energia Cosmica! Ho chiaramente sentito il tuo attacco mentale! Quindi qualcosa mid ice che sei predisposta ai poteri Psionici!....Hmmm....non sono brava in tali energie come il mio Maestro Deryck....ma sono stata da lui addstrata ed ho anche fatto varie sessioni di Addestramento con il giovane Maestro Al al Monastero di Meteora...penso di poterti aiutare a sviluppare ancora di piu' tali poteri aprendo totalemente la tua mente!-

*La giovane Vietnamita si congratula con sincera ammirazione con la sua nuova allieva, poi risponde ad una delle domande fatte da Celiene in precedenza.*

-Bene, allora proviamo qualcosa d altro, oh si , a proposito, mi hai chiesto sugli Elementi, vero? Allora devi sapere che per la maggioranza dei Saint, gli Elementi sono legati alle loro Cloth. La Cloth di un Saint e' indossolubilmente legata al suo Possessore e ne amplifica le potenzialita' Cosmiche, lo protegge e ne attiva l Aura Elementale. Quindi, DI SOLITO, non appena vestirai la tua Cloth, ti troverai capace ad utilizzare l Elemento ad esso lagata! Le Cloth sono la rappresetnanze della Costellazione Guida del Saint, come le stelle nel Cielo Stellato! Ma in alcuni casi, come nel mio, ed in quello di Dako, il mio allievo, l Energia Elementale e' in qualch emodo intriseca nel nostro corpo. Io sono legata dalla nascita all Elemento Fuoco, e quindi lo potrei utilizzare anche se non indossassi Cloth legate a tale Elemento....ma il Destino ha comunque voluto che io indossi sempre Cloth dello Stesso Elemento...guarda....-

FIIIIIAAAAAMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!-



*Imrovvisamente gli occhi di Van Anh cambiano colore diventando di un inusuale rosso acceso, e dopodiche' fiamme ardenti le fuoriescono dal corpo avvolgendola in un vortice ustionante ed in poch istanti tali fiamme si fondono al suo corpo, che diventa totalemtne di fuoco, dai capelli, alla pelle ed alla carne stessa, la ragazzina si muta in una sorta di Fiamma Vivente. Van Anh quindi apre le braccia e mostra il suo corpo all allieva e riprende a parlare*


-Come puoi ben vedere questa sono io , cio' e' dovuto al mio Elemento Interiore, il Fuoco esattamente ed anche la mia Cloth e' legata ad esso, e cio' mi permette un "unica fusione" con il mio Elemento. Per  esempio il mio allievo indossa la Cloth della Fenice, legata al Fuoco, ma il suo Elemento Interiore e' il Vento....be in qualche modo e' sempre la Fenice di Fiamma che vola alta nel Cielo! Hahahahaha!!!!-

*Con il corpo che continua ad ardere incessantemente, la ragazzina di fuoco ride di gusto con una risata cristallina, poi continua*

Infine noi Saint possiamo recarci al Tempio Segreto Elementale delle Termopili ove i MAESTRI DEGLI ELEMENTI sono sempre disponibili ad addestrarci per approfondire le nostre Arti Elementali!, ma ora BASTA CHIACCHERE!!!-

*Van Anh del Centaruo, con un movimento talmente rapido da risultare invisibile all occhio, scatta verso la sventurata allieva, sferrandole un pugno velocissimo allo stomaco che lascia una scia di fiamme dietro di se', la novizia deve dar eil meglio di se per ammortizzare il terribile colpo subito e per fare cio' deve utilizzare il suo Cosmo per potenziare il suo fisico, in modo da riuscire a sopravvivere a tale poderoso assalto fiammeggiante*

-Ed ora difenditi come meglio riesci! BRUCIA IL TUO COSMO! Lascia che il tuo Cosmo rifluisca dentro il tuo corpo, potenziandoti fisico e riflessi!-

*Il grido di avvertimento di Van Anh accompagna il suo letale attacco di sorpresa rivolti entrambi alla sbigottita allieva*


Tecniche Acquisite

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

Attacco Van Anh vs Celiene

ATK   107
DEF   102
CSM  155
STM  155

NON INDOSSO LA COTH QUINDI LE  MIA STATS DIVENTANO

ATK   107-10=97
DEF   102-55=47
CSM  155
STM  155-5=150


uso l Attacco Base, cioe' NESSUNA TECNICA

ATK   97=  97
DEF   47
CSM  155
STM  150
[close]


Spoiler

Ora il tuo obiettivo e' difenderti SUBENDO MENO DANNI POSSIBILI, scegli quindi la tecnica migliore per questo obiettivo.  Ricordati, il mio atk e' 97, tu ti difendi con la tua Def Base + la Def tella tecnica scelta. la DIFFERENZA fra il mio ATK e la tua DEF TOTALE sono i danni che subirai alla Stm, quindi dovrai sottrarre tali danni alla tua Stm.
Fai post di ruolaggio sull accaduto, e su come ti difendi, dipende dalal tencica che scegli. Scegli la tecnica che ti fa subire MENO DANNI POSSIBILI mi raccomando

[close]




HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Celiene di Cassiopea
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2018, 11:58:19 am »