Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito  (Letto 3156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« il: 21 Agosto, 2018, 07:48:59 am »
Link al capitolo: Click

Dialoghi in italiano:

Spoiler
P01

Aiolia: le cariche dei cavalieri d'oro nella totalità dei casi...
Aiolia: sono decise al momento della nascita.
Aiolia: come saint, sono esseri con abilità eccezionali...
Aiolia: un'essenza che trabocca di cosmo... è per questo che alcuni raggiungono tale posizione ad una tenera età.
Aiolia: questo è un gold saint.
Aiolia: un prescelto dagli dei.
Aiolia: è per questo che...
Aiolia: quasi tutti coloro che sono diventati cavalieri d'oro non hanno conosciuto altra cloth.


P02-03

Aiolia: coloro che brillano di tale luce non conoscono altra strada se non il cammino dorato.
Aiolia: però tra di loro... c'è una piccola parte che fa eccezione, saint che possono definirsi di una categoria atipica.

CONCENTRAZIONE DEL RAGGIO

Aiolia: hanno una luce molto flebile...
Aiolia: percorrono un cammino irto di spine...
NDH: non dirmelo, parli dei miracolati? (classe della quale tu non facevi eccezione nel G?)
Aiolia: si sforzano continuamente per superare le proprie abilità, il talento e la fortuna.
Aiolia: finalmente arrivano al rango di bronze saint...
Aiolia: nonostante non siano una classe d'elite per nascita, non si arrendono mai.
NDH: si, parlava proprio di loro :ya:
Aiolia: e con ancor maggior dedizione, hanno raggiunto il rango più alto.
Aiolia: coloro che ora indossano le gold cloth hanno sorpassato molte volte la linea tra la vita e la morte.


P04-05

Aiolia: superarono straordinariamente i propri limiti...
Aiolia: dando vita ad un miracolo!

LIGHTNING PLASMA


P06-07

Aiolia: se un bronze saint ritorna alla propria cloth...
Aiolia: le tecniche che ha appreso, trasformano il suo potere originale.
Aiolia: si schiudono come il potere di un nuovo gold saint, questa è la provvidenza.
Aiolia: chi viene sottoposto...
Aiolia: a questa provvidenza
Aiolia: non posso perde il potere di un cavaliere di bronzo...
Aiolia: allenandosi ancora e ancora, ottiene il potere di un gold saint...
Aiolia: in quel momento...
Aiolia: la cloth che indossa combina entrambi i poteri per rinascere.


P08-09

Aiolia: i due poteri si fondono in uno... in verità questo rivoluziona completamente la cloth, generando un nuovo miracolo... questo aspetto è quello di una...

CLOTH AUTENTICA


P10

Seiya: una cloth autentica?
Seiya: non ne ho mai sentito parlare.
Saga: mi sembra ovvio.
Saga: Ikki al momento è l'unico al mondo ad aver ottenuto questo stadio...
Saga: quelle sono le sembianze...
Saga: di un sacro tesoro unico.


P11

Aiolia: le fiamme...
Aiolia: si innalzano dal suolo...
Aiolia: no, si elevano dal profondo della Terra!?
Aiolia: un rosso brillante come l'inferno.
Aiolia: un fuoco infernale!!


P12-13

CONCENTRAZIONE DELLE FIAMME INFERNALI

Aiolia: queste non sono semplici fiamme!
NDH: le fiamme nei manga non sono mai fiamme normali, ormai è la norma.
Aiolia: questo è reale o si tratta di un'illusione!?

Aiolia: è reale!? O si tratta di un colpo mentale!?


P14-15

GIUDIZIO DI FUOCO INFERNALE


P16-17

MULINELLO DI FUOCO INFERNALE

Aiolia: mi sta attaccando da due lati!?
Aiolia: il mulinello di fuoco blocca i miei movimenti...
Aiolia: mentre il fuoco infernale pervade il mio cosmo e la mia mente... incenerendoli.
Aiolia: allo stesso tempo...
Aiolia: bruciano sia il mio corpo che il mio cuore.


P18-19

Aiolia: se tutto si consuma, mi sta bene!
Aiolia: abbandonerò tutto per un potere che supera quello degli umani!
Aiolia: mi spingerò fino al limite dell'infinito!


P20-21

NONO SENSO

LIGHTNING FLAME


P22

Due esistenze identiche ad un certo punto entrano in collisione, fino a che... si annichiliscono!

[close]
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2018, 12:55:25 pm da theHeroNeverDies »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101
« Risposta #1 il: 21 Agosto, 2018, 10:24:44 am »
BOTTE :yea:

Spoiler
Aiolia sembra un po' in difficoltà :zizi:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101
« Risposta #2 il: 21 Agosto, 2018, 17:14:37 pm »
Sono curioso di capire questa storia dell'Authentic Cloth  :uhm: :uhm: :uhm:
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2018, 17:34:01 pm da Keitaro »

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101
« Risposta #3 il: 22 Agosto, 2018, 05:09:56 am »
BELLA  :O_O:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101
« Risposta #4 il: 22 Agosto, 2018, 11:12:07 am »
Sono curioso di capire questa storia dell'Authentic Cloth  :uhm: :uhm: :uhm:

Aiolia non viene dal passato, si è fatto costruire una finta cloth di Leo, in ferro placcato oro, e con il suo acquisto incoraggia i truffatori... Ikki invece possiede la gold cloth originale, quindi quella autentica :yea:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101
« Risposta #5 il: 22 Agosto, 2018, 14:56:02 pm »
Capitolo in spagnolo grazie a ♓ Lεothepunish ♏ e Mercano54:

https://imgur.com/a/pzaZZK5


Tra poco mi metto a tradurlo :sisi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #6 il: 22 Agosto, 2018, 15:45:14 pm »
Ci è voluto un po', ma tradotto :uhm:



Togliendo il fatto che tutto sto capitolo è stato un monologo di Aiolia (e che palle), che tutti i discorsi sui miracolati erano evitabili, tre cose non ho capito:

- numero 1: la cloth che Ikki indossa, è la cloth di Leo originale, cambiata perché ha continuato ad usare le mosse delle fenice, oppure è la cloth della fenice che si è evoluta in oro?

In linea teorica dovrebbe essere il primo caso (altrimenti avrebbe poco senso chiamarla cloth di Leo, senza contare che, anche senza l'arrivo di Aiolia, ci sarebbero state due cloth uguali standard... Leo normale e Leo-fenice, cosa insulsa), però sto capitolo mi manda in confusione...

- numero 2: si parla di fusione dei poteri, si parla di ste nuove cloth, etc... però si dice che Ikki è l'unico ad avere una cloth mista, cosa che almeno guardando Shun (ma anche un po gli altri) non si direbbe, quindi altra pochezza di senso :ya:

- numero 3: okay pompare Ikki, ma metterlo a livello del nono senso mi pare esagerato... così come è esagerato che Aiolia sblocchi quello completo così a caso... va beh, sto manga è una trashata come livelli di forza, meglio che ci rinunci...


Ultimo paio di considerazioni personali:

- dopo tutto sto scompiglio, che si chiudesse in un nulla di fatto sarebbe una delusione... spero che almeno Aiolia diserti, a sto punto.

- tornando al punto 1, purtroppo sta ca**ta dell'evoluzione mi spaventa. Da un lato potrebbe avere un senso che le bronze cloth dei protagonisti si siano evolute in oro (però dovrebbe valere per tutti e 5 i bronzi, non per il solo Ikki), risolverebbe il problema delle 5 gold distrutte da Thanathos (senza averle riforgiate dal nulla, privi di mezzi per farlo), e "giustificherebbe" Shun con le catene d'oro o Ikki così. Dall'altro, non spiegherebbe comunque Aiolia (triplo gold Leo incomodo), il mistone di costellazioni sarebbe (è) una cosa pessima come poche, e darà certamente avvio a power-up insulsi... ora, Ikki ha già questo livello, gli altri no, e... ragazzi, avete presente Seiya nello scontro con Sigurd (verso i 40) quando tira la god cloth di Pegasus, che poi ad un certo punto diventa dorata a caso, rasemblando quella del sagittario? Ecco, capite dove voglio arrivare? *err

Vorrei dire che spero il capitolo esca la settimana prossima senza ritardi, ma ormai sono all'ordine del giorno :ya: (a meno che l'ultimo non fosse stato causato dal capitolo speciale, ma non credo)
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2018, 16:05:25 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #7 il: 23 Agosto, 2018, 14:34:22 pm »
Finalmente un focus on sui cambi cloth  :sisi:

L'ibridazione delle due costellazioni è la cosa più sensata vista la particolarità di questi casi, fa strano però che Aiolia ne sappia qualcosa ma vabbé :ya:

curioso di sapere cosa ha fatto Ikki per raggiungere la maturazione dell'Autentic Cloth, anche se è sempre stato il più talentuoso del gruppo (in realtà Shun ma quello non si applica  :zizi:)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #8 il: 24 Agosto, 2018, 06:02:50 am »
A questo punto la domanda che mi viene da pormi è: perché Ikki è l'unico ad aver risvegliato una Authentic Cloth?
Shiryu era di Dragon, poi è passato a Libra.
Hyoga era di Cygnus, poi è passato ad Aquarius.
Ma anche tralasciando solo loro, dato che i loro poteri erano comunque già simili a quelli della Gold Cloth che poi sono andati a rivestire... e Shun? Anche lui è passato da una Bronze ad una Gold con poteri diversi, e continua ad usare i poteri della sua Bronze Cloth... perché a lui non è spuntata la Authentic Cloth? Perché ha imparato anche le tecniche di Virgo, mentre ad Ikki pesava il culo imparare quelle di Leo?  :ehm:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #9 il: 24 Agosto, 2018, 12:07:36 pm »
Finalmente un focus on sui cambi cloth  :sisi:

L'ibridazione delle due costellazioni è la cosa più sensata vista la particolarità di questi casi, fa strano però che Aiolia ne sappia qualcosa ma vabbé :ya:

curioso di sapere cosa ha fatto Ikki per raggiungere la maturazione dell'Autentic Cloth, anche se è sempre stato il più talentuoso del gruppo (in realtà Shun ma quello non si applica  :zizi:)



Io lo trovo una trashata. Comunque con questo Okada ci dice che è per le tecniche delle costellazioni/armature, altrimenti non dovrebbero spuntare fuori trasformazioni assurde se uno indossa la cloth di Leo senza usare i fulmini :ya:

A questo punto la domanda che mi viene da pormi è: perché Ikki è l'unico ad aver risvegliato una Authentic Cloth?
Shiryu era di Dragon, poi è passato a Libra.
Hyoga era di Cygnus, poi è passato ad Aquarius.
Ma anche tralasciando solo loro, dato che i loro poteri erano comunque già simili a quelli della Gold Cloth che poi sono andati a rivestire... e Shun? Anche lui è passato da una Bronze ad una Gold con poteri diversi, e continua ad usare i poteri della sua Bronze Cloth... perché a lui non è spuntata la Authentic Cloth? Perché ha imparato anche le tecniche di Virgo, mentre ad Ikki pesava il culo imparare quelle di Leo?  :ehm:

Io intanto mi domando che senso abbia chiamarla "armatura autentica" se poi è un mix di due cose :ya:

Come facevano notare nei forum brasiliani, anche le armature di Libra e Aquarius hanno dei dettagli differenti rispetto alle gold normali... però appunto se per loro può porsi il dubbio, dato che i maestri erano gold e loro hanno ereditato le loro mosse, per Shun è una bella domanda. Togliendo il fatto che faccia il medico adesso, quindi il lavoro lo impegna, comunque adopera ancora le tecniche di Andromeda (arrivando pure su scala planetaria quindi tanto fuori forma non è), quindi perchè solo Ikki ha la cloth mistone? (d'ora in poi le chiamerò così)

Ad ogni modo, il senso è chiaro... dare un power-up ai 5 vecchi protagonisti...

Spoiler
[close]

Certo che a sto punto verrà fuori un mappazzone... god gold cloth, noni sensi, cloth mistone uberpowa a caso, spade sacre, paraculate varie...
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16382
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #10 il: 24 Agosto, 2018, 13:02:34 pm »
Come facevano notare nei forum brasiliani, anche le armature di Libra e Aquarius hanno dei dettagli differenti rispetto alle gold normali...

Dipende da cosa intendono con "Gold normali".
Intendono le altre Gold, ad esempio quella di Capricorn? Allora sarei curioso di sapere che dettagli intendono...
Parlano delle Gold "normali" di Libra e Aquarius? Ma come le definiscono, in questo caso, dato che Okada ha cambiato modo di disegnarle più o meno tutte, e non abbiamo un paragone con le gold "normali", in questo caso?

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #11 il: 24 Agosto, 2018, 14:55:12 pm »
Dipende da cosa intendono con "Gold normali".
Intendono le altre Gold, ad esempio quella di Capricorn? Allora sarei curioso di sapere che dettagli intendono...
Parlano delle Gold "normali" di Libra e Aquarius? Ma come le definiscono, in questo caso, dato che Okada ha cambiato modo di disegnarle più o meno tutte, e non abbiamo un paragone con le gold "normali", in questo caso?

Intendevano rispetto alle gold di Libra e Aquarius standard...

Spoiler


[close]

La cloth che indossa Shiryu è "tatuata" di dragoni, e l'elmetto della bilancia è scomparso, sostituito da quel diadema d'oro analogo a quello del dragone.

Spoiler


[close]

Anche per Hyoga ci sono dei disegni coi cristalli di neve sul petto (assenti nella cloth originale), inoltre le spalline hanno una forma arrotondata analoga a quelle del cigno.


Che poi Okada avesse già pensato alle cloth mistone all'epoca, o fosse semplicemente un cambio di stile generale, boh.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Il Favoloso Tarlo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 398
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Maschio
  • *occhiolino*
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #12 il: 25 Agosto, 2018, 22:59:51 pm »
Okada personalizza le Cloth da sempre (vedi le differenze tra Shura e Izo), finché non la chiamano Authentic Cloth restano Gold Cloth nella norma  :zizi:

Comunque le Authentic sono state fatte palesemente per counterare le God dei CHaos Saint, però il protagonista è Shura quindi, mh, magari ruba la Gladiator ad Arthur e la Fonde con la Capricorn  :yea:


Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6226
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #13 il: 25 Agosto, 2018, 23:33:48 pm »
Okada personalizza le Cloth da sempre (vedi le differenze tra Shura e Izo), finché non la chiamano Authentic Cloth restano Gold Cloth nella norma  :zizi:
Si, infatti :sisi:

Però comunque fa strano che solo Ikki ce l'abbia... nel senso che appunto, se per Hyoga e Shiryu poco cambia (avendo avuto maestri gold da cui hanno ereditato i colpi), Seiya è ancora maledetto ed è tornato da poco (e del sagittario, ufficialmente, non si sanno le mosse), Shun resta il mistero. Sembra abbia anche le mosse di Virgo, però tira catene e colpi di Andromeda...

Comunque le Authentic sono state fatte palesemente per counterare le God dei CHaos Saint, però il protagonista è Shura quindi, mh, magari ruba la Gladiator ad Arthur e la Fonde con la Capricorn  :yea:

Sinceramente non ci vedo gli altri gold (fuori degli ex-bronzi) con ste cloth mistone. La paraculata per Shura sarà l'autorizzazione a prendere le armi (anche se lui già ce l'ha), poi avendo l'ichor sulle armature d'oro, credo che si andrà di God Gold anche lì :uhm:

Che poi di power-up così e poteri per variare, finchè vuoi:

- Seiya - maledetto - God Cloth di Pegasus a caso - doratura a caso - fattore paraculante da ex-protagonista - spada sgrava random
- Shun - mosse della vergine e andromeda (poco sgrave entrambe) - possibile cloth mistone - possibile GGC - possibile arma (anche se penso di no) - hades
- Shiryu - mosse della bilancia e dragone (anche se coincidono?) - excalibur - possibile cloth mistone - possibile GGC - armi della bilancia
- Hyoga - mosse dell'acquario e cigno (anche se coincidono?) - zero assoluto - possibile cloth mistone - possibile GGC - possibile arma (anche se penso di no)
- Ikki - mosse del leone (in forse) e fenice - cloth mistone - possibile GGC - possibile arma (anche se penso di no)

- Shura - mosse del capricorno - possibile GGC - fattore paraculante da protagonista - spada di Hades, spada di Odino, spada di Aragorn, spada di LU RE, etc...
- Aiolia - mosse del leone e (copie) del fratello - possibile GGC - fattore paraculante da ex-protagonista - Zeus

Gli altri, dei "buoni", per ora abbuoniamo solo la possibile GGC :ya: (con le armi non ce li vedo molto, ma chissà)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #14 il: 27 Agosto, 2018, 10:53:03 am »
W IKKI SPACCACULETTI!!!! Se Ikki riesce a battere Aiolia mi bacio i gomiti al contrario  :yea:


Citazione
- Shura - mosse del capricorno - possibile GGC - fattore paraculante da protagonista - spada di Hades, spada di Odino, spada di Aragorn, spada di LU RE, etc...


sssssshhhhhhhhhhh!! Silenzio..... :ninja:  quella e' una coa ultramegasupersegretissimissima!! Nessuno puo' saperlo che esiste! 
PS questa e' la SPADA DI LU RE, ma e' Vietata ai Minori (ed ai minorati) quindi aprite lo spolier ed il link a vostro rischio e pericolo
Ps Ti sei dimenticato

MYLOCK : Spada di bambu' della mutua. Maschera da apicoltore . Pancera del bisnonno, gonna della bisnonna+Poteri di Ares dio Della Guerra fuso a Thor, dato che e' lui ad essere posseduto da Ares, non Saga.....perche' ?Perche nessuno puo' impugnare ed indossare armi sacre tanto temibili se non ha  almeno DUE spiriti di  Dei della della Guerra ad assisterlo
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2018, 10:57:24 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G.A. - Capitolo 101 - Il limite dell'infinito
« Risposta #14 il: 27 Agosto, 2018, 10:53:03 am »