Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Campionato e Coppe 2018/19  (Letto 2356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Campionato e Coppe 2018/19
« il: 21 Agosto, 2018, 18:09:26 pm »
Oh sarebbe ricominciato il campionato anche se nessuno ha commentato :yea: spero che non siamo rimasti in 3 a seguire il calcio.

Prima giornata
Chievo VR-Juventus 2-3
Lazio-Napoli 1-2
Torino-Roma 0-1
Bologna-Spal 0-1
Empoli-Cagliari 2-0
Parma-Udinese 2-2
Sassuolo-Inter 1-0
Atalanta-Frosinone 4-0
Milan-Genoa Rinviata
Sampdoria-Fiorentina rinviata

Delle grandi toppa l'Ambrosiana Internazione che perde malamente a Sassuolo, la Juve soffre ma vince e Cr7 non segna all'esordio.
Bene Napoli che conta sul ritorno di Milik dopo una stagione tribolata e la Roma con Kluivert junior in grande spolvero.
El Papu Gomez si conferma il bomber dell'Atalanta per me il più forte tra gli attacchi delle provinciali.  :sisi:

@Gemini Saga Boss spero che almeno tu rimanga a seguire il topic  *plego *plego
Si potrebbe pure riavviare il giochino della schedina se c'è qualche partecipante, in 2 non è un granchè  :-\
p.s si dovrebbe mettere questo tra i "topic in evidenza" sperando che qualcuno lo noti e magari togliere quelli più vecchi, ci sono ancora quelli di Euro2016 e addirittura la Serie B 2015/2016.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2018, 19:59:50 pm da Gemini Saga »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #1 il: 21 Agosto, 2018, 20:02:39 pm »
Messo topic in evidenza, per il resto non mi aspettavo sconfitta dell'Inter ed ad essere sincero nemmeno la vittoria del Napoli. Cmq per la juve quest'anno è davvero irraggiungibile, ha lo squadrone dell'anno scorso + CR7 ed anche Bonucci.

Sauzer ma il fantacalcio? :uhm:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #2 il: 28 Agosto, 2018, 19:00:34 pm »
Citazione
Sauzer ma il fantacalcio?
Boss quando di dovrebbe essere l'asta? Se c'è in un periodo in cui sono impegnato allora è meglio che rinuncio  :-\.

Giornata
Juventus-Lazio 2-0
Napoli-Milan 3-2
Spal-Parma 1-0
Inter-Torino 2-2
Frosinone-Bologna 0-0
Cagliari-Sassuolo 2-2
Fiorentina-Chievo VR 6-1
Udinese-Sampdoria 1-0
Genoa-Empoli 2-1
Roma-Atalanta 3-3

La Juve va anche se CR7 non si sblocca, vedremo se la Champions la distrarrà.
Povero Milan  :nuu: era partito bene ma è crollato nel finale. Di più non posso dire avendo dato solo una sguardo agli highlights la nuova spartizione dei diritti tra Sky e DAZOOOOOOON è una gran rottura :insulti: :insulti: :insulti: a maggior ragione che certe partite di DAZN sono impossibili da seguire senza una buona connessione e senza che Sky abbia abbassato i prezzi nonostante 3 partite in meno. Alla faccia di chi diceva che togliere il monopolio avrebbe abbassato i prezzi  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm:
In generale la cosa non è piaciuta a molti utenti
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/28-08-2018/antitrust-apre-istruttorie-confronti-sky-dazn-possibili-violazioni-diritti-consumatori-290544780735.shtml
magari sarebbe ora che rivedessro il sistema dei diritti televisivi e dei finanziamenti alle società.

Solita Inter, Belotti non segnava in trasferta da un anno e si risveglia a San Siro, primo gol in A per Maitè. Pirotecnico 3-3 per la Roma che mi sembra avere qualche sbandata in difesa e pure Olsen non è al livello di Alisson.
Nel gruppo di testa a sorpresa la Spal che ha avuto il vantaggio di cominciare con 2 scontri diretti con squadre in lotta per non retrocedere, nessun calcio champagne in campo, però Antenucci contro il Parma ha fatto un bel gol.
Chievo VR sommerso a Firenze, continua a darmi la sensazione di squadra destinata a retrocedere a maggior ragione se arriverà la penalizzazzione e Campedelli sbaracca.
Tra le vecchie conoscenze del calcio torna al gol in Italia Kevin Prince Boateng, tra le facce nuove subito in evidenza il polacco Piatek del Genoa autore di ben 4 gol in coppa Italia e subito partito forte pure in campionato.

P.S non so dove metterlo non è neanche mercato, ma Marco Borriello anzichè accettare la serie B in Italia sbarcherà nella C spagnola... e tra tutte le città ha scelto Ibiza. Cosa che ovviamente ha scatenato l'ironia social  *lol *lol *lol *lol *lol
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/28/marco-borriello-sceglie-di-giocare-nella-squadra-di-ibiza-social-scatenati-vero-bomber-maestro-di-vita/4586336/
ovviamente scelta per il "progetto". Assurdo che uno così sia riuscito a giocare con Milan, Juve e Roma e pure fare qualche partita in nazionale. Il fatto che il sistema calcio sta andando a rotoli in Italia si vede pure da certi individui. *err

Champions
Dynamo Kiev-Ajax 0-0 (and 1-3) passa Ajax
AEK Atene-Videoton 1-1 (and 2-1) passa AEK
Dinamo Zagabria-Young Boys 1-2 (and 1-1) passa lo Young Boys e sarà l'esordio in CL per gli svizzeri.

La nuova forma 4x4 evita le squadre cuscinetto dai confini del mondo civilizzato come Astana, Qarabag, Zilina, Ludogorets e simili dovrebbe essere una Champions con un livello un po' piu alto almeno sulla carta e con incassi maggiori da parte degli sponsor.

Queste le fasce in attesa degli ultimi play off
Spoiler
Fascia 1: Real Madrid, Atlético Madrid, Barcellona, Bayern München, Manchester City, Juventus, Paris Saint-Germain, Lokomotiv Moskva

Fascia 2: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Napoli, Tottenham Hotspur, Roma, più una squadra

Fascia 3: Schalke, Lyon, Monaco, CSKA Moskva, Ajax più 3 squadre

Fascia 4: Club Brugge, Galatasaray, Inter, Hoffenheim, Young Boys, AEK Atene più 2 squadre

Da determinare: Liverpool, Valencia, Viktoria Plzeň, più 3 squadre
[close]
Play off da giocare
PAOK Salonicco-Benfica andata 1-1
Red Bull Salisburgo-Stella Rossa Belgrado andata 0-0
PSV Eindhoven-Bate Borisov andata 3-2
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2018, 01:32:38 am da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #3 il: 29 Agosto, 2018, 10:43:40 am »
Citazione
Boss quando di dovrebbe essere l'asta? Se c'è in un periodo in cui sono impegnato allora è meglio che rinuncio  :-\
Dovremmo iniziare dalla quarta giornata quindi immagino verso inizio settembre :sisi:

Citazione
la nuova spartizione dei diritti tra Sky e DAZOOOOOOON è una gran rottura :insulti: :insulti: :insulti:
Fosse solo la rottura, per il momento servizio molto scadente a causa del differimento della partita, ad esempio contro il Milan addirittura l'ho vista con due minuti di ritardo, e non dipende dalla connessione internet perché è un problema comune...

Citazione
Queste le fasce in attesa degli ultimi play off
L'inter rischia di andare in un girone di ferro


hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #4 il: 30 Agosto, 2018, 03:32:03 am »
Citazione
L'inter rischia di andare in un girone di ferro
In quarta fascia sicuramente se ne beccano 2 forti; l'unica speranza per l'Ambrosiana è prendere la Lokomotiv Mosca che è l'unica abbordabile tra i campioni nazionali.

Fasce definitive
Fascia 1: Real Madrid (campione in carica), Atletico Madrid (vincitrice Europa League), Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City, Juventus, Paris Saint-Germain, Lokomotiv Mosca.
Fascia 2: Borussia Dortmund, Porto, Manchester United, Shakhtar Donetsk, Benfica, Napoli, Tottenham Hotspur, Roma.
Fascia 3: Liverpool, Schalke, Lione, Monaco, Ajax, Cska Mosca, Psv Eindhoven, Valencia.
Fascia 4: Viktoria Plzen, Club Brugge, Galatasaray, Young Boys, Inter, Hoffenheim , Stella Rossa, Aek.

PSV-Bate Borisov 3-0 (AND. 3-2)
PAOK-Benfica 1-4 (and: 1-1)
Salisburgo-stella rossa 2-2 (AND: 0-0)
Play off fatali per l'undicesima volta al Red Bull Salisburgo che spreca uno svantaggio 2-0 in casa.
Facile per il PSV in casa con il Bate, era uno dei play off più squilibrati e anche se ho visto solo queste partite di Champions l'ex Milan Van Bommel sembra essere diventato un discreto allenatore. :uhm:
Benfica dilaga a Salonicco dopo un avvio difficile, per i greci pesa la papera del portiere che regala un rigore ai lusitani sul risultato di 1-1.

Citazione
Fosse solo la rottura, per il momento servizio molto scadente a causa del differimento della partita, ad esempio contro il Milan addirittura l'ho vista con due minuti di ritardo, e non dipende dalla connessione internet perché è un problema comune...
Sì, ho letto le lamenteel che hanno invaso i social dopo la prima giornata, visto che non mi interessavano le partite di DAZN iniziali volevo iniziare con il Milan e la B la settimana successiva almeno per la prova gratuita, dopo aver letto insulti e improperi con DAZN ho rinunciato  *err *err c'è stata pure gente che una volta iscritta e visto il servizio non riusciva a cancellare l'abbonamento, chi si lamentava per aver preso il ticket con Sky a 9 mesi e non bastava per vedere la fine del campionato, italiani residenti all'estero che non potevano iscriversi perchè DAZN non può operare in certi paesi e ovviamente il sistema riconosce gli IP (quando funzionano solo le cose inutili  :ehm:), l'app che non andava su molti modelli di TV...
Poi per la ricezione, oltre alla connessione buona, bisogna vedere dove ricevi. In generale pare che su smartphone (comodissima la partita su smartphone :ya:) e playstation 4 lo streaming è buono e fluido, sulle TV dipende dal modello e su PC è più o meno prendere un terno al lotto.
L'unica cosa buona che hanno è Diletta con le curve in evidenza :ya:
Considerando che spesso e volentieri il sabato sera sono in tutt'altre faccende affacendato mi sa che rinuncio proprio, quando sarà importante cercherò di vedermi le partite al bar.  :ehm:

Citazione
Dovremmo iniziare dalla quarta giornata quindi immagino verso inizio settembre
L'inizio settembre è più o meno il periodo in cui ricominciano i miei impegni, ma quanti siete? Se siete pochi o vi manca uno per fare pari provo a fare uno sforzo almeno per le buste altrimenti mi sa che passo.

Gruppi

certo @Gemini Saga che il Napoli in Champions, non ha proprio fortuna :) probabilmente il più tosto con Liverpool e PSG, più la trasferta a Belgrado che può essere un campo molto caldo e qualche volta pure pericoloso a livello di tifo.

L' Ambrosiana mi sa che può pensare al campionato tra Barca e Tottenham  :sisi:
La Juve avrà l'amarcord con Mourinho :pucci: se non lo esonerano prima. Il Valencia è un po' una mina vagante ma penso che la Juve passerà pure quest'anno.
Roma agrodolce, il Real è sepre una mazzata ma CSKA e Viktoria Plzen sono più abbordabili.
Mi sembra un po' moscio il girone D senza neanche una big, gli altri gironi hanna una favorita ma ci pò essere lotta per il secondo posto.
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2018, 19:12:57 pm da Sauzer »

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #5 il: 30 Agosto, 2018, 19:31:20 pm »
Oh beh, considerazioni sparse. Secondo me:

Gruppo A: Atletico ce la farà. Borussia e Monaco per il secondo posto con leggera prevalenza dei tedeschi.
Gruppo B: Barcellona e Tottenham favorite...a meno che Spalletti non riesca nel frattempo a capire come sfruttare una rosa che gli consentirebbe almeno di giocarsela col Tottenham. PSV sembra la più in difficoltà ma potrebbe approfittare del fatto che l'eventuale terza (Tottenham o Inter) decida di non gradire l'Europa League, cosa che vedo duretta per gli inglesi ma possibile invece per gli italiani.
Gruppo C: Durissima per il Napoli con PSG e Liverpool. Stella Rossa direi proprio che non ha possibilità al momento.
Gruppo D: il girone che tutti vorrebbero. Porto e Schalke per me con grossa incognita dell'inverno russo.
Gruppo E: Agevole per il Bayern e poi una tra Benfica e Ajax - e credo più Ajax -. AEK che farebbe una grossa sorpresa che non credo sia però nelle sue possibilità.
Gruppo F: passeggiata di salute per il City. A contendersi il secondo Shaktar e Lione con solita incognita degli inverni russi che mi fa propendere per lo Shaktar.
Gruppo G: Real Madrid e Roma senza problemi.
Gruppo H: Juventus e Manchester United ma il Valencia è pericoloso anzichè no. Lo Young Boys giusto per strappare qualche risultato di prestigio.

E buona Champions a tutti  :sisi: 

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #6 il: 31 Agosto, 2018, 14:07:49 pm »
Gironi di Europa League da cui purtroppo è stata eliminata l'Atalanta

Gruppo A: Bayer Leverkusen, Ludogorets, Zurigo, Aek Larnaca
Gruppo B: Salisburgo, Celtic, Lipsia, Rosenborg
Gruppo C: Zenit, Copenaghen, Bordeaux, Slavia Praga
Gruppo D: Anderlecht, Fenerbahce, Dinamo Zagabria, Spartak Trnava
Gruppo E: Arsenal, Sporting Lisbona, Qarabag, Vorskla
Gruppo F: Olympiacos, MILAN, Betis Siviglia, Dudelange
Gruppo G: Villarreal, Rapid Vienna, Spartak Mosca, Rangers
Gruppo H: LAZIO, Marsiglia, Eintracht Francoforte, Apollon
Gruppo I: Besiktas, Genk, Malmoe, Sarpsborg
Gruppo J: Siviglia, Krasnodar, Standard Liegi, Akhisarspor
Gruppo K: Dinamo Kiev, Astana, Rennes, Jablonec
Gruppo L: Chelsea, Paok, Bate Borisov, Vidi

Girone morbido per il Milan che evita tutte le squadre forti di prima fascia prendendosi l'Olympiacos, dalla terza il Betis Siviglia e dalla quarta il Dudelange campioni del Lussemburgo, esordio alla fase finale di una competizione UEFA per una squadra del Granducato. Girone che si può vincere.
Grione più tosto per la Lazio nonostante il vantaggio della prima fascia ha preso una delle più forti della seconda il Marsiglia dell'ex Roma Rudi Garcia, e una della più pericolose in terza fascia l'Eintracht Francoforte che ha strappato la coppa di Germania al Bayern Monaco. Completa il girone il più abbordabile Apollon Limassol.

Tra le favorite per la vittoria finale Chelsea, Arsenal e Siviglia in attese delle retrocesse Champion che potrebbero scombussolare le carte.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #7 il: 01 Settembre, 2018, 10:09:28 am »
Citazione
c'è stata pure gente che una volta iscritta e visto il servizio non riusciva a cancellare l'abbonamento
Anche io all'inizio ho avuto questo problema che non mi compariva il riquadro per disdire l'abbonamento gratuito ma poi hanno risolto. Per il resto se le partite non fossero in differita, il che è un gravissimo handicap, dazn non sarebbe male. Per quanto mi riguarda rappresenta la strada futura per vedere tali eventi ma devono essere potenziati i server e molti altri aspetti.

Citazione
L'inizio settembre è più o meno il periodo in cui ricominciano i miei impegni, ma quanti siete? Se siete pochi o vi manca uno per fare pari provo a fare uno sforzo almeno per le buste altrimenti mi sa che passo.
@Sauzer qualche partecipante in più ci serve sempre, cmq il topic è questo: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,11781.0.html

Citazione
certo @Gemini Saga che il Napoli in Champions, non ha proprio fortuna :) probabilmente il più tosto con Liverpool e PSG, più la trasferta a Belgrado che può essere un campo molto caldo e qualche volta pure pericoloso a livello di tifo.
Eh già, per me il girone è anche più tosto di quello dell'Inter, con la differenza però che noi eravamo in seconda fascia. Cmq alla fine visto l'equilibrio è stato secondo me un bene prendere anche la Stella Rossa nel girone che non credo sarà una squadra cuscinetto in questo modo anche le altre potrebbero perdere qualche punto e non si rischia magari di uscire dalla CL con il record di 12 punti come fu con Benitez proprio perché ci ritrovammo nel girone una squadra che perse contro tutti.

Citazione
Gruppo A: Bayer Leverkusen, Ludogorets, Zurigo, Aek Larnaca
Gruppo B: Salisburgo, Celtic, Lipsia, Rosenborg
Gruppo C: Zenit, Copenaghen, Bordeaux, Slavia Praga
Gruppo D: Anderlecht, Fenerbahce, Dinamo Zagabria, Spartak Trnava
Gruppo E: Arsenal, Sporting Lisbona, Qarabag, Vorskla
Gruppo F: Olympiacos, MILAN, Betis Siviglia, Dudelange
Gruppo G: Villarreal, Rapid Vienna, Spartak Mosca, Rangers
Gruppo H: LAZIO, Marsiglia, Eintracht Francoforte, Apollon
Gruppo I: Besiktas, Genk, Malmoe, Sarpsborg
Gruppo J: Siviglia, Krasnodar, Standard Liegi, Akhisarspor
Gruppo K: Dinamo Kiev, Astana, Rennes, Jablonec
Gruppo L: Chelsea, Paok, Bate Borisov, Vidi

Sia il Milan che Lazio secondo me possono tranquillamente vincere anche i propri gironi, poi la vera EL inizierà quando ci saranno le squadre buttate fuori dalla CL.



Intanto ieri la Roma perde al 95' in casa del Milan. Io avevo ipotizzato una partenza sprint della Roma perché aveva un anno di Di Francesco alle spalle ma invece vedo che non gira come dovrebbe. Giocatori come Pastore e Schick mal si adattano agli schemi di Di Francesco
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2018, 17:55:56 pm »
Nessuno passa più qui?

Citazione
Gruppo G: Real Madrid e Roma senza problemi.
Dopo CSKA-Real direi di no e la cosa non mi dispiacerebbe sarebbe ora che il Real abbassi la cresta.

Citazione
passeggiata di salute per il City
Mica tanto dopo la partita con il Lione. :zizi:

In Europa bene il Milan e devo dire che pure l'Ambrosiana ha fatto meglio di quanto pensassi. La Lazio le ha prese in Germania, io un po' l'avevo previsto che il Francoforte potesse esere temibile l'anno scorso aveva tenuto testa al Bayern in coppa. La Roma è in linea con i risultati visto che si sapeva essere sotto il Real almeno sulla carta, poi qualche cavolata degli avversari o qualche miracolo sportivo può capitare.
Il Napoli bene ha sofferto ma per adesso guida il girone, peccato per il pareggio a Belgrado con tutte quelle occassioni sprecate, spero ch non siano 2 punti decisivi per il passaggio del turno.
MI sorprende la Juve, credevo che questo fosse l'anno dell'all in sulla Champions sacrificando il campionato, invece sta martellando su tutti i fronti. Di questo passo rischiamo di avere il campionato chiuso già a gennaio  :( Al massimo è da vedere come Allegri gestirà qualche malumore nello spogliatoio.
Inoltre c'è il rischio che il campionato tra poco sia chiuso pure nei bassifondi con il Frosinone che ha preso l'andazzo dei record negativi e il Chievo che ormai sembra aver esaurito il suo ciclo ( e sinceramente spero che si tolga dalle scatole  :ya:)

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #9 il: 08 Ottobre, 2018, 09:59:47 am »
Citazione
Di questo passo rischiamo di avere il campionato chiuso già a gennaio
Veramente il campionato è finito già a luglio :ya:

Sul Napoli devo dire che Ancelotti sta dando dimostrazione delle sue grandi doti di allenatore, ha usato praticamente tutti gli elementi della rosa, a differenza del suo predecessore, e cambia continuamente anche modulo.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #10 il: 09 Ottobre, 2018, 21:37:11 pm »
Nessuno passa più qui?

Citazione
Gruppo G: Real Madrid e Roma senza problemi.
Dopo CSKA-Real direi di no e la cosa non mi dispiacerebbe sarebbe ora che il Real abbassi la cresta.

Lo vorrei pure io ma confermo ancora Real Madrid e Roma sia pure con - forse - qualche problema in più del previsto.

Citazione
passeggiata di salute per il City
Mica tanto dopo la partita con il Lione. :zizi:

Diciamo passeggiata solo, senza di salute  :sisi:


MI sorprende la Juve, credevo che questo fosse l'anno dell'all in sulla Champions sacrificando il campionato, invece sta martellando su tutti i fronti. Di questo passo rischiamo di avere il campionato chiuso già a gennaio  :( Al massimo è da vedere come Allegri gestirà qualche malumore nello spogliatoio.

Effettivamente va per il momento ben oltre quelle che erano le mie più rosee aspettative. Da quella fastidiosa impressione di totale controllo in ogni momento che ricordavo solo nella Juve della prima metà del 2017; in più questa non "attacca e stacca", questa continua a giocare fino alla fine. Per ora benissimo; poi mille sono i fattori che possono entrare in gioco incluso anche quello che hai scritto tu.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #11 il: 21 Ottobre, 2018, 01:12:46 am »
Citazione
Veramente il campionato è finito già a luglio
Non è finita fin quando non è finita  :ninja: infatti oggi la Juve ha pareggiato un po' a sorpresa, si è mangiata 3 o 4 gol e il Genoa ha pareggiato con una palla rocambolesca che doveva finire in angolo ma è il risultato quello che conta.
Il Napoli non spreca l'occasione ed accorcia travolgende l'Udinese.

Crolla la Roma che con la Spal ne becca 2 in casa e fa una figuraccia. Confusione anche per Di Francesco che nel finale anzichè sfruttare l'uomo in più mette una squadra a casaccio con tutti in attacco ma senza nessuno che costruisse un'azione decente. Chissà se la panchina comincia a traballare.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #12 il: 21 Ottobre, 2018, 18:05:58 pm »
Citazione
Non è finita fin quando non è finita  :ninja: infatti oggi la Juve ha pareggiato un po' a sorpresa, si è mangiata 3 o 4 gol e il Genoa ha pareggiato con una palla rocambolesca che doveva finire in angolo ma è il risultato quello che conta.
Il Napoli non spreca l'occasione ed accorcia travolgende l'Udinese.
Non lo dico per scaramanzia, sono serio, per me sono troppo avanti con CR7, è normale che in qualche partita rallentino, mica potevano fare 38 vittorie su 38? E comunque sono sempre a +4. Quello che mi sta colpendo è invece il cammino della Lazio, pochi ne parlano, che dopo gli arranchi iniziali a seguito della sconfitta contro il Napoli e le polemiche sulla telefonata "rubata" di Lotito ad Inzaghi, sta collezionando vittorie su vittorie ed al momento Milinkovic Savic e Luis Alberto ancora devono rendere al meglio.


Citazione
Crolla la Roma che con la Spal ne becca 2 in casa e fa una figuraccia.
La Roma ha venduto questa estate i pilastri del suo centrocampo ed ha giocatori poco adatti al modulo di  Di Francesco
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2018, 18:07:36 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #13 il: 09 Maggio, 2019, 00:06:16 am »
Povero Milan :nuu: brutta partita con gli attaccanti sotto tono in primis, ma nessuno aveva fatto una partita da derby :-\ poi Donnarumma come ca#@@ è uscito al 92°? Mannaggia la miseria :insulti: :insulti: :insulti: :insulti: e ci dobbiamo pure subire lo sbruffone di Icardi. :insulti: La cosa avrà pure fatto incavolare qualche ministro.

Citazione
Non lo dico per scaramanzia, sono serio, per me sono troppo avanti con CR7, è normale che in qualche partita rallentino, mica potevano fare 38 vittorie su 38?
Prima o poi pure CR7 si riposerà,  poi magari qualche imprevisto tipo quello di Emre Can o qualche cavolata del singolo che rovina la partia come quella di Douglas Costa, o qualche papera di Szceny può sempre capitare. Insomma una speranza c'è ancora, non più di un 10% di probabilità ma c'è :D

Citazione
La Roma ha venduto questa estate i pilastri del suo centrocampo ed ha giocatori poco adatti al modulo di  Di Francesco
Che Monchi fosse bravo a vendere si sapeva, ma la Roma ha pure speso sia di cartellini che di ingaggi probabilmente hanno speso male o forse Di Francesco si è fatto mettere i piedi in testa in sede di mercato.
Quest'anno il Campionato non se lo sta filando nessuno, noioso per la vittoria :nuu: noioso nella lotta retrocessione, deludente per alcune squadre di cui sono tifosi gli tenti del forum; fastidioso almeno per me il superspezzatino che hanno introdotto ques'anno, tra anticipi al venerdì e posticipi il lunedì è pure difficile seguire le partite mica un è sempre libero in certi orari  *err *err
Comunque una cosa va rimarcata prima che finisca la stagione
E ANCHE QUEST'ANNO LA JUVENTUS VINCERÀ LA CHAMPIONS L'ANNO PROSSIMO
 :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Un salutino anche a CR7 e ai 110 milioni spesi
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka:

Scherzi a parte gran bell'Ajax :sisi: ha parecchi giocatori di cui si sentirà parlare nei prossimi anni.

Semifinali Champions emozionanti come poche volte, raramente si sono viste in pochi giorni 2 rimonte così incredibili, non so se sono state più Barcellona e Ajax a suicidarsi o Liverpool e Tottenham a fare il miracolo, il Tottenham anchè più rapido visto che ha rimontato 3 gol in un solo tempo, con tripletta decisiva di Moura al 96°, anche se nell'azione finale perde malamente palla un difensore dell'Ajax che a 10 secondi dalla fine doveva solo spazzare il più lontano possibile.
La cosa che mi scoccia è vedere 2 squadre albionesi in finale *err e c'è pure il rischio in Europa League cone Chelsea e Arsenal. *err Dopo si sentiranno i maestri del calcio peggio degli spagnoli degli ultimi anni.

Oh la Juve ha mollato proprio adesso che serviva al Milan ::( spero che almeno batta l'Atalanta, questi martellano per un campionato e poi vanno a regalare punti a cani e porci rischiando di falsare il finale di stagione, quanto mi stanno sulle scatole, gli auguro altri 30 anni di eliminazioni in Champions  :sisi:
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2019, 02:02:08 am da Sauzer »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Campionato e Coppe 2018/19
« Risposta #13 il: 09 Maggio, 2019, 00:06:16 am »