Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Scheda Celiene di Cassiopea  (Letto 1288 volte)

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Offline celiene

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Scheda Celiene di Cassiopea
« il: 23 Agosto, 2018, 04:54:28 am »

SCHEDA DI CELIENE MISUMI, -Bronze Saint di Cassiopea
  • Nome: CELIENE
  • Cognome: MISUMI
  • Rango: Bronze Saint
  • Nazionalità: Greca
  • Specializzazione: Psicocinesi
  • Bonus Specializzazione:uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi delle  tecniche della specializzazione Psicocinesi
Statistiche
  • ATK   50
  • DEF   45
  • CSM  100
  • STM  105
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 300
Base:
ATK   50
DEF   0
CSM  100
STM  100
Nazionalità: Greca (Europea)
+5 Def
Cloth:
+35 DEF
+5   DEF
+5   CSM
Grado:

Missioni:

Master:

Eventi:

Punti Affinità:
1 punto affinità Van Anh
Spoiler
Nessun effetto
[close]
Malus al cloth: 0
Bonus: 0


[close]

Cloth



###CASSIOPEA###

armatura:+35 def
bonus alle statistiche:+5 def  +5 csm
Elemento: ACQUA


Abilità particolari


Attivazione – Acque ostili
Stm 1 cosmo 1
#Il saint come la nereide che rappresenta e in grado di controllare i piccoli flussi d’acqua, che grazie al suo cosmo genera, e utilizza per potenziare le sue tecniche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno che abbiano successo #
PUNTI 0 = LIVELLO D
Livello D: danni+3 csm
Livello C: danni+5 csm
Livello B: danni+7  csm
Livello A: danni+10 csm
 
Attivazione - Movenze eleganti
 Stm 1 cosmo 1
#I movimenti del saint sono cosi leggeri ed eleganti, che distraggono l’avversario, che cosi viene colto alla sprovvista dalle tecniche del saint . Il bonus vale per le tecniche speciali#
PUNTI 0 = LIVELLO D
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10



TECNICHE SPECIALI

Speciale- Flusso Mutevole
Stm 4 cosmo 4 Atk: +35
#Il saint concentrato il suo cosmo richiama a se le particelle d’acqua presenti nell’aria, generando un flusso d’acqua che si dirama in altri piccoli flussi, che si scagliano come aghi sull’avversario colpendolo ripetutamente. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ha un bonus di +5 atk#

Speciale- Acque sgorganti
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il saint concentra i suo  cosmo nelle braccia, poi immette il suo cosmo nel terreno che si muove sotto terra, attivando nei pressi del suo avversario, che viene travolto da un getto d’acqua. Se l’avversario ha subito dei danni, questo attacco ha un bonus di +5 atk, in quanto il sangue delle ferite dell’avversario caduto a terra, muta in acqua e potenzia questa tecnica. #

Speciale Elementare –Specchio d’acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il saint concentra il suo cosmo e lo unisce all’elemento d’acqua cosi da permettergli di generare un enorme specchio d’acqua che lo protegge da qualsiasi attacco #

Speciale- Attacco divinatorio
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
# Il saint di Cassiopena richiama il potere divinatorio concesso da Nereo alle sue figlie, e  concentra il suo potere in una enorme sfera cosmica che lancia contro il suo avversario, la sfera mentre si avvinca al suo avversario, riproduce immagine dell’avversario che viene colpito da un attacco. Se si è specializzati in psicocinesi, nel turno successivo in cui questo attacco viene lanciato, l’avversario subirà un nuovo attacco della sfera. Il secondo attacco avrà comunque un malus di -10 Atk #

Speciale –Specchi riflettenti
Stm1 csm10 atk:+55
#Il saint usa la sue tecnica piu potente, con il suo cosmo genera una moltitudine di specchi, poi lancia una sfera di energia cosmica che inizia a rimbalzare da uno specchio a l’altro  aumentando la propria potenza ad ogni rimbalzo, per poi colpire inaspettatamente il nemico. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #



Tecniche Speciali di Coppia

Spoiler

NESSUNA

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Attivazione - Bruciare il cosmo

Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm all'inizio della fase in cui ha l'intenzione di utilizzarlo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.

Attivazione di Recupero - Volontà indomabile: i saint della dea non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.


Tecniche


TECNICHE BRONZE SAINT
Spoiler

PSICOCINETICHE

1-Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


2-Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#


3-Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#


4-Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#


5-Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


6-Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


7-Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Illusione

8- Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

9- Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco
Van Anh riesce a manifestare in modo illusorio la fitta ed inspitale jungla dove da ragazzina era rimasta sola e sperduta a lungo,ricreandola nel campo di battaglia in modo che  per l'avversario risulti particolarmente insidioso persino muoversi, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione.#

Controattacco

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Manipolazione di Cosmo

11-Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Van Anh concentra la sua rabbia ed il suo cosmo che genera un aura ardente che le adorna il braccio e attacca l'avversario con un velocissimo  pugno. Il colpo è  cosi' veloce e carico di cosmo che dopo l'esecuzione per l' attrito con l 'aria lascia una scia infuocata.#

Velocita'


12- Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#



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PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE


PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo
Livello A : Una volta a combattimento lo specializzato e in grado di annullare tutti i malus ricevuti da tecniche non speciali tornado in perfetta forma fisica

Punti padronanza: 0
Livello padronanza attuale: E

ELEMENTO ACQUA

Stile Offensivo
Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo
Livello C Prigione Acquatica Csm2 Stm1: Se un attacco non speciale va a segno, l'avversario è rinchiuso in una prigione d'acqua che inizia a sottrargli il cosmo, per due turni l'avversario perdere 3 csm, per resistere alla pressione dell'acqua. Quest’attivazione è valida per due volte a combattimento.
Livello B Inondazione Csm3 stm2: Nel turno in cui viene l'utilizzata, crea un'enorme onda ricopre l'aria circostante, potenziando tutti gli effetti dell’attivazione dell'elemento acqua di + 4 per due turni. Questo effetto è valido per due volte a combattimento.
Livello A Coltre di nebbia Csm3 Stm3: Si alza una fitta coltre di nebbia che impedisce la visuale del nemico, l'avversario avrà un malus di -5 def se per difendersi usa una tecnica non speciale, in più essendo la visuale compromessa sarà impossibile usare le attivazioni di squadra eccetto che non siano speciali. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.



Punti Elemento: 0
Livello E





PREDISPOSIZIONE


Elemento interiore (VENTO-difensivo)
Il cavaliere può scegliere un elemento indipendente da quello della propria armatura, che avrà lo stile OPPOSTO al proprio.
Livello D: Si ottiene il livello D dell'elemento scelto
Livello C: Si ottiene il livello C dell'elemento scelto
Livello B: Si ottiene il livello B dell'elemento scelto
Livello A: Oltre gli effetti precedenti si possono ottenere anche i rispettivi livelli D e C dell'altro stile di questa predisposizione (se lo stile di questa predisposizione è quello DIFENSIVO, poichè opposto al proprio che è OFFENSIVO, si potrà a questo livello ottenere anche il livello D e C dello stile OFFENSIVO dell'elemento nuovo scelto.

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale:D

VENTO - Stile Difensivo
Livello D Folata di Vento Squadra Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera una folata di vento che lo protegge. Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effetto può essere usato anche sui propri compagni se non è usato per se stessi.


Voglia di Crescita
Livello D (da 0 a 10 punti): Ad ogni missione conclusa con successo i punti abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1. Nel caso si ottenga il Completo Successo anche i punti predisposizione aumentano di 1
Livello C (da 11 a 20 punti): Ad ogni missione conclusa con successo i punti abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 2. Nel caso si ottenga il Completo Successo anche i punti predisposizione aumentano di 1

Punti predisposizione: 0
Livello predisposizione attuale:D

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Re: Scheda Celiene di Cassiopea
« Risposta #1 il: 23 Agosto, 2018, 04:57:02 am »
CARATTERE

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ASPETTO FISICO

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DATI RIASSUNTIVI

Spoiler
Nome: Celiene
Cognome:  Misumi
Età: 16
Data di Nascita:  06/12/1684
Segno Zodiacale: Sagittario
Provenienza: Atene
Sesso: Femminile
Altezza: 170 cm
Peso: 68 kg
Capelli: neri
Occhi:  neri
Pelle:    bianca
Etnicita': caucasica
Segni Particolari: nessuno

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BACKGROUND

Spoiler
Storia di celiene
Ragazza nata e cresciuta ad Atene , figlia di due ex saint di Atena , passa la sua vita come una normale fanciulla , fra uscire con gli amici e serate passate a casa con i suoi , la sua vita era molto monotona , finche una sera tornando a casa dopo una serata passata con gli amici,  per trovare i corpi dei suoi genitori senza vita e una figura oscura e rivestita di un mantello nero  era nascosta nell'ombra , sconvolta e con gli occhi granati rimase in mobile mentre la figura che le sorrideva in modo inquetante   si avvicino a lei che per la paura non riusciva a muoversi , con una mano le accarezzo il viso di lei mentre lei riusci solo a dire "perche tutto questo", la figura sorride ma non le risposte , si allontano da lei mentre gli  l'occhi della fanciulla riuscirono a scorgere una strana armatura di colore nero che la figura nascondeva al di sotto del mantello , grazie a questo particolare celiene comprese chi aveva davanti , e indietreggio di scatto spaventata da quella figura che non altri che uno specter di Ade , ma molte sono le sue domande , perche a ucciso i suoi genitori e perche non uccide anche lei , questo pensa mentre lo specter si dirigeva verso la finestra e dopo averle fatto uno strano inchino scomparve nel cuore delle notte, sconvolta cadde in ginocchio a terra mentre varie lacrime le rigavano il viso .
Quella notte davanti hai cadaveri dei genitori promise che sarebbe diventata una sacerdottessa di Athena come avrebbero tanto voluto i genitori , infatti il loro sogno era che la figlia seguisse il loro esempio e si unisse ad Athena .
cosi raccorse le proprie cose e si diresse  verso il grande tempo per iniziare cosi il proprio addestramento , l'armatura da lei scelta fu quella che la caratterizzata di piu , Aquila che dal racconto dei genitori fu indossata tanto tempo prima dalla nonna non che madre del padre ancora attualmente in vita   , sua nonna abbandono la vita della sacerdotessa per amore e per la famiglia , ovviamente sa grazie hai genitori che l'addesteamento non e facile ma dara tutta se stessa non a altra scelta , deve vendicare i genitori e allo stesso tempo proteggera il mondo dalla oscurita al loro posto.
E cosi con molta speranza ma con molte domande diede inizio alla sua nuova vita  come sacerdottessa di Athena.
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ADDESTRAMENTO

MISSIONI
Spoiler
nessuno
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Re: Scheda Celiene di Cassiopea
« Risposta #1 il: 23 Agosto, 2018, 04:57:02 am »