Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione  (Letto 2344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« il: 02 Ottobre, 2018, 08:33:20 am »
Link al capitolo: Click

Dialoghi in italiano grazie a Leothepunish
Spoiler
P01
Seiya: Quell'uomo...
Seiya: non è l'Aiolia che conosciamo!?
Ikki: Due esseri identici non possono esistere nello stesso mondo... nel momento in cui avvertono l'uno la presenza dell'altro, una grande forza d'attrazione li attira...
Shun: !?
Ikki: ed infine si uccidono l'un l'altro.
Ikki: Uno dei due deve necessariamente uccidere l'altro...
Ikki: Dopodiché non rimane altro che la distruzione...

P02
Ikki: Entrambi cercano di eliminarsi...
Ikki: è un annientamento totale.
Ikki: Chiunque ci riesca, eliminerà tutto.
Seiya: Ikki! Sei salvo!

P03
Shun: Fratello...
Shun: è passato tanto tempo dall'ultima volta...
Shun: Ti prego, più tardi dimmi cosa ti è successo fino ad ora...
Ikki: Non ci sarà un "più tardi"...
Ikki: Deve ancora iniziare tutto...
Shun: Fratello...
Shun: (Fratello mio...)
Shun: (che cosa hai visto?)

P04
Shun: (Negli occhi di mio fratello...)
Shun: (posso scorgere le tracce di una morte di un nero profondo e terribile...)
Ikki: Esmeralda...
Esmeralda: Ah... Ikki... che ti succede?
Esmeralda: Sembri terrorizzato...

P05
Esmeralda: Guarda...
Esmeralda: ho ucciso me stessa
Esmeralda: Dopo tutto, non serve ci siano due Esmeralda...
Esmeralda: Basto solo io...
Esmeralda: per amarti

P06
Ikki: (Il mio destino...)
Ikki: (è porre fine a tutto questo)
Shun: !?
Seiya: Shun!
Shun: Fratello!? MA che cosa...!?
Shun: C'erano due Esmeralda!? Ed è stato un massacro!?
Shun: Fino a che punto...
Shun: la malvagità della seconda è cresciuta!?

P07
Ikki: Non so la ragione...
Ikki: so solo che sono comparsi contemporaneamente due esistenze identiche
Ikki: Da un lato, la probabilità che siano come quelli che conosciamo è alta...
Ikki: Dall'altro, è ugualmente probabile che diventi un essere terribile e brutale...
Ikki: qualcuno che non può fare altro se non distruggere tutto...
Ikki: Un vero demonio.
Seiya: Ma in questo caso...
Seiya: l'Aiolia che si trova di fronte a noi...

P08-09
Seiya: è divenuto un essere violento? Un demonio?

Aiolia: Lightning Implosion

P10-11
Aiolia: Lightning Terios!

P12-13
Ikki: (Il Nono Senso si fa sempre più prossimo!)
Ikki: (Sarà in grado di controllarlo!?)
Seiya: Tsk!
Seiya: (Da solo non posso far nulla contro tutto ciò!)

P14-15
-

P16
Seiya: Hyoga!?
Seiya: Shiryu!?
Hyoga: Avete per le mani...
Hyoga: qualcosa di davvero seccante
Shiryu: Stavi forse pensando che non riusciremo a farcela, Seiya?
Shun: Grazie... a tutti... pe ressere venuti
Ikki: Lasciamo a più tardi la riunione strappalacrime...

Aiolia: Fatevi avanti...
Aiolia: assassini di déi.
[close]
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2018, 13:46:19 pm da Gilgamesh »

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104
« Risposta #1 il: 02 Ottobre, 2018, 12:46:37 pm »
Ok... Ikki è in piedi, e riunione di gruppo :sisi: (scena carina)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #2 il: 03 Ottobre, 2018, 13:46:37 pm »
Aggiunti al primo post i dialoghi in italiano

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #3 il: 03 Ottobre, 2018, 14:15:20 pm »
Grazie Gilga!
Ragazzi io non ci ho capito niente! Voglio dire come si concilia la storia di Esmeralda con questo evento? Sono resuscitate entrambe per massacrarsi? Non capisco proprio. Perchè poi Esmeralda dovrebbe resuscitare? Non è un saint!  :-\


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #4 il: 03 Ottobre, 2018, 14:37:45 pm »
Grazie Gilga!
Ragazzi io non ci ho capito niente! Voglio dire come si concilia la storia di Esmeralda con questo evento? Sono resuscitate entrambe per massacrarsi? Non capisco proprio. Perchè poi Esmeralda dovrebbe resuscitare? Non è un saint!  :-\

Sul perché sia resuscitata anche lei... bella domanda, in effetti è la prima non-Saint che resuscita mi pare.
Tolto Isaac, che in qualche modo possiamo comunque considerarlo un Saint :uhm:

Quello che (credo) che non siano "resuscitate entrambe per massacrarsi", quanto che l'uccidersi sia una conseguenza dell'essere resuscitate entrambe :uhm:
Spero di essere riuscito a spiegarmi  :ninja:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #5 il: 03 Ottobre, 2018, 17:51:40 pm »
Boh... già era morta, capisco ne resusciti una a caso, ma perchè ce ne siano due non ne ho idea :ya: (e dubito sarà spiegato)

Vediamo come andrà il duello tra squadra deicida e Zaiolia. Piuttosto, 4 di loro indosseranno sicuramente le gold cloth (o tutti armature autentiche a sto punto), ma Seiya? Qualche capitolo fa ha detto che la cloth di Pegasus era danneggiata, e che non poteva usarla, quindi adotterà le vesti da gladiatore? Oppure arriverà l'armatura del sagittario? Secondo voi?

Io penso la seconda, Okada non può lasciarsi scappare così l'occasione di avere i 5 protagonisti in armatura d'oro nello stesso momento, più fanservice di così :XD:

Spoiler




[close]

Speriamo solo non vada a finire come l'ultima volta :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #6 il: 04 Ottobre, 2018, 05:26:38 am »
Vediamo come andrà il duello tra squadra deicida e Zaiolia. Piuttosto, 4 di loro indosseranno sicuramente le gold cloth (o tutti armature autentiche a sto punto)

Su questo punto sono abbastanza perplesso :ya:
Nel senso... per Libra e Aquarius Okada potrebbe far passare il fatto che già erano "Authentic Cloth" quando le abbiamo viste in precedenza, ma quella di Virgo potrebbe essere più problematico: una fusione tra Virgo ed Andromeda sicuramente avrebbe le catene integrate nella Gold Cloth, ma abbiamo visto che Shun non le ha - a meno che non si inventi che le catene di Cosmo che abbiamo visto in realtà erano materiali ed era Aiolia/Shura/non ricordo chi a non aver compreso la situazione... ma boh  :ehm: )

ma Seiya? Qualche capitolo fa ha detto che la cloth di Pegasus era danneggiata, e che non poteva usarla, quindi adotterà le vesti da gladiatore? Oppure arriverà l'armatura del sagittario? Secondo voi?

Io penso la seconda, Okada non può lasciarsi scappare così l'occasione di avere i 5 protagonisti in armatura d'oro nello stesso momento, più fanservice di così :XD:

Anche secondo me Seiya indosserà la (Authentic) Gold Cloth di Sagittarius... almeno all'inizio. Poi afferrerà la spada, e a quel punto vedremo se Okada farà un mischione Pegasus/Sagittarius/spada-di-cui-non-ricordo-il-nome o che cos'altro si inventerà :zizi:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #7 il: 04 Ottobre, 2018, 15:59:39 pm »
Proprio così non capisco perchè:
-Esmeralda sia resuscitata pur non essendo un Saint.
-Ci siano due Esmeralda invece di una.
-Quando si colloca l'evento del massacro tra le due?
Sono sicura anche io che Okada non spiegherà nulla.

Sono contenta che i cinque deicidi protagonisti siano di nuovo riuniti per combattere, però reputo piuttosto antisportivo un cinque contro uno, a meno che veramente Aiolia sia posseduto da Zeus.
Hero...spero anche io che non vada a finire come nell'Elisio! Che pena!

Vedremo come gestirà  questa cosa delle Autentic Cloth, a me sembra una leggera boiata, ma magari Okada mi stupisce!
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2018, 16:02:00 pm da June »


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #8 il: 04 Ottobre, 2018, 17:35:26 pm »
Su questo punto sono abbastanza perplesso :ya:
Nel senso... per Libra e Aquarius Okada potrebbe far passare il fatto che già erano "Authentic Cloth" quando le abbiamo viste in precedenza, ma quella di Virgo potrebbe essere più problematico: una fusione tra Virgo ed Andromeda sicuramente avrebbe le catene integrate nella Gold Cloth, ma abbiamo visto che Shun non le ha - a meno che non si inventi che le catene di Cosmo che abbiamo visto in realtà erano materiali ed era Aiolia/Shura/non ricordo chi a non aver compreso la situazione... ma boh  :ehm: )

Okada con GA è andato più volte a caso, improvvisando, non credo serva fare l'elenco. Si, in teoria non era catene materiali ma di cosmo, ma amen... se ne fregherà :ya:

Anche secondo me Seiya indosserà la (Authentic) Gold Cloth di Sagittarius... almeno all'inizio. Poi afferrerà la spada, e a quel punto vedremo se Okada farà un mischione Pegasus/Sagittarius/spada-di-cui-non-ricordo-il-nome o che cos'altro si inventerà :zizi:

 :O_O:

Proprio così non capisco perchè:
-Esmeralda sia resuscitata pur non essendo un Saint.
-Ci siano due Esmeralda invece di una.
-Quando si colloca l'evento del massacro tra le due?
Sono sicura anche io che Okada non spiegherà nulla.

1- non ne ho idea, però abbiamo visto anche Isaac tornare "per conto suo", senza esser stato richiamato da nessun Santuario
2- qui veramente boh
3- poco prima del flashback di Ikki nel 99 (se guardi, le scene sono le stesse). Semplicemente, l'Esmeralda pazza ha ucciso se stessa e Guilty, poi ha incontrato Ikki, e lui l'ha incenerita.
4- si, non spiegherà

Sono contenta che i cinque deicidi protagonisti siano di nuovo riuniti per combattere, però reputo piuttosto antisportivo un cinque contro uno, a meno che veramente Aiolia sia posseduto da Zeus.
Hero...spero anche io che non vada a finire come nell'Elisio! Che pena!

Shun ha confermato lo scorso capitolo che in lui si annida Zeus (cosa che noi già sapevamo), quindi in teoria sì. Poi abbiamo visto che un Aiolos col nono senso ha superato 3 cavalieri d'oro, quindi, dato che i "bronzi" non hanno armature divine, vada per il 5 contro 1.

Non finirà così, sarebbe idiota (anche se immensamente ironico), e dubito che faccia far loro brutta figura. Poi Ikki ha già resistito al colpo del leone, senza danni ingenti alla cloth mi pare.

Vedremo come gestirà  questa cosa delle Autentic Cloth, a me sembra una leggera boiata, ma magari Okada mi stupisce!

Qui siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che ste nuove armature siano una mezza cagata, ma servono solo a "giustificare" Ikki e Shun come gold ma senza perdere il lato bronze (insomma, a far fanservice per accontentare tutti).

Da qui però mi chiedo... Shun a quanto pare qualche mossa della vergine la sua usare, Shiryu e Hyoga non hanno problemi, ma Ikki... oltre alle mosse della Fenice viste, avrà anche i fulmini? :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #9 il: 04 Ottobre, 2018, 19:45:20 pm »
Da come Okada sta costruendo Shun, così pacato ma allo stesso tempo autorevole e con doti spirituali ( penso al capitolo di Isaak) ormai non ho più problemi a vederlo come Virgo, anzi tra i cinque era l'unico possibile. Ad Ikki invece è stato dedicato meno spazio e fatico a vederlo nei panni di Leo. Inoltre è il fuoco l'elemento di Ikki per eccellenza...i fulmini non ce li vedo proprio e li attribuisco a Seiya.


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #10 il: 04 Ottobre, 2018, 20:46:57 pm »
Da come Okada sta costruendo Shun, così pacato ma allo stesso tempo autorevole e con doti spirituali ( penso al capitolo di Isaak) ormai non ho più problemi a vederlo come Virgo, anzi tra i cinque era l'unico possibile. Ad Ikki invece è stato dedicato meno spazio e fatico a vederlo nei panni di Leo. Inoltre è il fuoco l'elemento di Ikki per eccellenza...i fulmini non ce li vedo proprio e li attribuisco a Seiya.

Non per riaprire la questione, ma se fossi stato in Kurumada col classico, quei due li avrei messi Gemini e Pisces, per semplicità e linearità di mosse. Ikki già conosceva la GE, aveva tecniche potenti e un colpo mentale su quei livelli, era perfetto (invece coi fulmini non c'azzecca una mazza, senza contare che è senza insegnante). Shun idem, un saint con mosse più fisiche, i santoni di Virgo sono troppo eremitici e spirituali, anche come tecniche (e ripeto, senza guide la vedo molto dura per lui sviluppare tali conoscenze).

Questo per il canone. Poi Okada ha il suo universo a sé, fa quel piffero che gli pare, e sicuramente non spiegherà un bel niente (su allenamenti, cloth distrutte ora riparate, etc...).

I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #11 il: 04 Ottobre, 2018, 21:27:13 pm »
Concordo in pieno su Gemini, ma per me Shun con pisces non ha niente a che spartire. Le rose, il veleno, unmodo crudele e subdolo di uccidere che proprio niente ha a che fare con Shun. Quella cieca fedeltà al potere ( al contrario dei virgo che si pongono sempre dubbi, come fa Shun), e se poi aggiungiamo che è il "segno" responsabile dell'uccisione del maestro non riesco a vederlo come saint della dodicesima. Virgo è guardiano dell'aldilà, e almeno Shun è stato Hades, e il suo carattere lo avvicina alla Dea.
Però son gusti. Fortuna che Kuru l'ha pensata diversamente.


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16360
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #12 il: 04 Ottobre, 2018, 21:50:58 pm »
Concordo in pieno su Gemini, ma per me Shun con pisces non ha niente a che spartire. Le rose, il veleno, unmodo crudele e subdolo di uccidere che proprio niente ha a che fare con Shun

Beh oddio, in realtà anche no eh :ya:
Nel senso... le Royal Demon Rose sono forse la tecnica più "delicata" tra quelle dei Gold Saint, dato che ti fa perdere conoscenza e poi ti uccide (quindi una morte indolore). Idem, più o meno, per la Bloody Rose (già meno le Piranhan e le Dagger Rose) Dall'altra parte, io onestamente ho sempre trovato molto più "crudeli" le tecniche di Virgo :zizi:
Comunque Shun secondo me va bene come virgo quantomeno per il collegamente ocn il Buddhismo, dato che incarna perfettamente il concetto di non violenza predicato da quella religione :sisi:

Quella cieca fedeltà al potere ( al contrario dei virgo che si pongono sempre dubbi, come fa Shun)

Oddio... non mi sembra che Shaka si sia mai posto chissà quali dubbi eh, anzi. Per tutta la saga delle 12 case è andato avanti a vantarsi (a sproposito) di sapere tutto ed aver capito tutto, e che essendo il Sacerdote la voce di Atena non può che essere nel giusto. Perdonami eh, ma alla faccia del "porsi sempre dubbi" :ya:
Le cose un po' cambiano in Hades, dato che comincia a farsi dubbi su Saga e gli altri invece di massacrarli ad occhi chiusi (pun intended), ma comunque non lo vedo chissà quanto dubbioso, in generale.
Idem per Shijima... lui è già meno cocciuto di Shaka, ma anche lui non lo vedo farsi grandi dubbi, forse (non ricordo onestamente) neppure su Odysseus

e se poi aggiungiamo che è il "segno" responsabile dell'uccisione del maestro non riesco a vederlo come saint della dodicesima. Virgo è guardiano dell'aldilà, e almeno Shun è stato Hades, e il suo carattere lo avvicina alla Dea.

Non sono sicuro, ma mi pare che la storia del guardiano dell'aldilà fosse una cosa tutta italiana :uhm:
Comunque considerato che uno dei miti dietro la costellazione della vergine dovrebbe essere quello di Prosepina, la moglie di Ade, direi che Shun ci sta bene anche in quel senso :ya:

Anche se alla fine se guardiamo alle "tecniche", forse il segno che più gli si adatterebbe è il Sagittario (usare le catene grazie al cosmo vs usare le frecce grazie al cosmo, colpi a base di vento ed Aiolos che è la traslitterazione dal greco di "Eolo"... :zizi: )

Su Ikki invece sono d'accordo anche io, lo avrei visto più come Gemini che come Leo più che altro per similitudine di colpi. Però credo che Kurumada volesse evitare di dar loro delle Gold Cloth durante Poseidon, e quindi gli servisse la "scusa" di dare ad entrambi dei segni le cui Cloth erano ancora occupate al tempo di Poseidon :sisi:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6202
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #13 il: 05 Ottobre, 2018, 12:51:40 pm »
Concordo in pieno su Gemini, ma per me Shun con pisces non ha niente a che spartire. Le rose, il veleno, unmodo crudele e subdolo di uccidere che proprio niente ha a che fare con Shun.
Qui ha già risposto Gilga :sisi:

Aggiungo soltanto che il veleno è prerogativa del LC (e SoG mi pare), nel MO e ND non mi pare che i pesci lo abbiano. Se intendevi la fragranza delle rose, si ok, ma non è affatto crudele, e in teoria potrebbe non essere mortale, quindi un metodo che mette fuori combattimento senza uccidere sarebbe perfetto per Shun :sisi: (per quest'ultimo punto però ricordo solo Saintia Sho)
 
Quella cieca fedeltà al potere ( al contrario dei virgo che si pongono sempre dubbi, come fa Shun),
Ni per i pesci:

- quella di Aphrodite (manga, non anime) è fedeltà si, ma è diverso da Shura, che è un semplice soldato che esegue gli ordini, Aphro ha un suo cervello.
- Cardinale è un BRAVINO BRAVINO, qui sì è solo bramosia (almeno fino alla redenzione)

Ni anche per i Virgo:

- Shaka fino alle 12 case, non si pone alcun dubbio. Vedesi quando fronteggia Aiolia, o quando si vanta di aver capito tutto (a vanvera) nella sesta casa. Si sveglia solo quando Ikki si sacrifica, similmente a Shura con Shiryu, fa te.
- neanche Shijima si pone tanti dubbi... okay, quando scopre il tradimento del Pope e Cardinale, ma è una cosa che avrebbe fatto chiunque.

Nel canone. Poi, per quel poco che ricordo, neanche Fudo si fa troppi problemi, fino allo scontro con Eden. L'UNICO che si pone diversi dilemmi su che fronte schierarsi, su chi sia giusto seguire, se la propria divinità merita di esser servita, può vincere, etc... è Asmita del LC.

e se poi aggiungiamo che è il "segno" responsabile dell'uccisione del maestro non riesco a vederlo come saint della dodicesima.
Okay, questa è lecita. Ma Shun è il tipo che perdona :sisi: (sicchè era già pronto a perdonarlo durante il loro scontro, se si fosse pentito)

Virgo è guardiano dell'aldilà, e almeno Shun è stato Hades, e il suo carattere lo avvicina alla Dea.
Questa credo sia un'invenzione dell'anime :ya:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Episode G Assassin - Capitolo 104 - Eliminazione
« Risposta #13 il: 05 Ottobre, 2018, 12:51:40 pm »