Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri  (Letto 2034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« il: 12 Ottobre, 2018, 11:37:27 am »
Molti di voi già sapranno del nuovo gioco di Bandai Namco, Jump Force, previsto in uscita per i primi del 2019, che vedrà un coinvolgimento enorme di diversi manga tra i più famosi del Weekly Shonen Jump. Sono già usciti diversi video, mostranti i palesissimi Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach e HxH, ed ora subentrano anche i cavalieri.

https://www.youtube.com/watch?v=ucaWWHPE8Wc

Per ora vengono mostrati solo Seiya e Shiryu, da bronze saint e gold saint :zizi:

Curioso se vi saranno altri, spero di sì. Personalmente, fa strano che manchi Hyoga (a completare il trio dorato), oppure Ikki (che se non erro è il personaggio più popolare del brand), o magari Saga o Shaka... vedremo.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #1 il: 26 Ottobre, 2018, 00:38:32 am »
Là altro spezzone le 12 Case fuse con Parigi e i Bronzini che le prendono da Ken Shiro e da Ryo Saeba con tanto di bazooka

https://www.youtube.com/watch?v=K0Vysf_qaf4

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2018, 19:30:50 pm da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #2 il: 26 Ottobre, 2018, 10:13:40 am »
Mitico anche Ryo Saeba, anche se oggettivamente è poco credibile contro personaggi con tali poteri  :ya:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #3 il: 13 Gennaio, 2019, 20:27:58 pm »
Ancora nessuna novità per i cdz? Vorranno tenere il mistero? Cioè, dopo Seiya e Shiryu, almeno un altro bronzo e Saga sarebbero il minimo :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #4 il: 14 Gennaio, 2019, 18:59:39 pm »
Ancora nessuna novità per i cdz? Vorranno tenere il mistero? Cioè, dopo Seiya e Shiryu, almeno un altro bronzo e Saga sarebbero il minimo :uhm:
Piccolissima new da qui
https://www.cavzodiaco.com.br/noticia/13/01/2019/jump-force-game-tera-beta-aberto-entre-os-dias-18-e-20-de-janeiro-veja-os-horarios?fbclid=IwAR2oWgqY6rSZrMb3cOnI3fWfB0WluEDz1qGTUGhpQv1IHZRmEnu1_nM4opE
Tradotto
Spoiler
Bandai Namco ha annunciato che aprirà una beta aperta del gioco Jump Force, un nuovo gioco di combattimento che riunirà personaggi di diverse serie manga dal Weekly Shonen Jump di Shueisha. Il personaggio Seiya di Pegaso sarà giocabile nel periodo (tra il 18 e il 20 gennaio). Controlla i tempi:

Sessione n. 1 - 18 gennaio - dalle 10:00 alle 16:00
Sessione n. 2 - 19 gennaio - dalle 3:00 alle 18:00
Sessione 3 - 19 gennaio - 14:00 alle 17:00
Sessione 4 - 20 gennaio - dalle 6:00 alle 21:00

Il gioco uscirà il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. In Brasile, la pubblicazione dovrebbe avvenire solo in formato digitale.

Inoltre, è stato recentemente rivelato che il layout di Shina Cobra Armor sarà disponibile per la personalizzazione del personaggio. Ricordando che, per ora, solo Pegasus Seiya e Dragon Shiryu sono confermati come personaggi giocabili nella versione finale del gioco.
[close]
Credo che questi beta test saranno disponibili in tutto il mondo. :uhm:

Spoiler
[close]
Da come ho capito dovrebbe essere solo la Cloth di Ofiuco per personalizzare l'avatar senza Shaina nel gioco :uhm:
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2019, 03:19:57 am da Sauzer »

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #5 il: 09 Febbraio, 2019, 17:17:24 pm »
Niente, pare che il roster sia completo (e, sinceramente, è una delusione). L'unica è sperare nei DLC, però :ehm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #6 il: 09 Febbraio, 2019, 22:15:04 pm »
Provata la beta, il gioco non vale la metà dei 70euro canonici ma intanto seiya é veramente forte ho registrato un match in cui chiudevo facevo le sue 3 super in fila  :XD:

Offline ARIES18

  • Apprendista
  • *
  • Post: 33
  • Cosmo: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #7 il: 11 Febbraio, 2019, 12:37:07 pm »
Provata la beta, il gioco non vale la metà dei 70euro canonici ma intanto seiya é veramente forte ho registrato un match in cui chiudevo facevo le sue 3 super in fila  :XD:

Provata anche io, forse vale 20 euro  :D
Per quanto riguarda i possibili nuovi personaggi, credo che verranno aggiunti (soprattutto a pagamento), come tutti i picchiaduro degli ultimi anni, con cadenza più o meno regolare.
"Euridice, io resterò sempre al tuo fianco, e seguiterò a sfiorare le corde della mia lira per te, quand'anche tu non dovessi esserci più, per sempre"
Orfeo della Lira





"Il fiore sboccia e appassisce; La stella brilla nella notte per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine. Accanto a tutto questo, la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia. Ecco che in un preciso punto del tempo e dello spazio, l'uomo nasce. Lungo l'arco della vita ride, piange, combatte. È felice o in affanno, d'amore ricolmo o consunto dall'odio. Ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo, il sonno eterno!"
Shaka di Virgo

Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #8 il: 11 Febbraio, 2019, 13:31:56 pm »
No, ma infatti... per carità, sono 40 personaggi, ma metà sono dai soliti 3 strafamosi (su cui si pubblicizza sempre, come se ve ne fosse bisogno), viva la varietà. Insomma, per un progettone per i 50 anni della rivista, sforzarsi di fare un roster più grande, ma soprattutto più variegato, era il minimo dell'aspettativa (più che altro mi secca, per esempio, che manchino altri personaggi di serie a loro tempo famose, tipo Tsuna di Reborn, Allen di DGM, Gintoki di Gintama, o altri come Seto Kaiba di YGO o Saga e Shaka di SS, mentre ci sono... Boa Hancock... Gaara o Boruto... Cell... sta cosa mi fa incazzare non poco).

Non ho provato la beta e non ho seguito molto le dinamiche del gioco, solo i personaggi presenti, ma 70€ non glieli darei affatto. Al massimo aspetto di vedere le aggiunte da DLC, ma se dovessi comprarlo, aspetterò che scenda un bel po il prezzo, ora non ne vale la candela, imho.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2019, 13:58:23 pm »
Tra i vari gameplay interessanti dedicati ai nostri eroi ci sono un paio di battute curiose.


Raccolte con tutte le trasformazioni ed attacchi finali del roster di personaggi con i nostri in mezzo a tutti.

Tra le battute più interessanti nello scontro tra Ryo Saeba e Seiya c'è una frase del tipo, "so che hai una sorella, se ti batto me la presenti?"  :D :D curioso come della tenera Seika si ricordino più i fan che Kurumada  :XD: :XD: .
In Seiya vs Gaara, il ronzino scambia la difesa assoluta di sabbia per una God Cloth e anche Dragone ha una battuta simile. Una battuta quando Seiya evoca l'armatura di Sagitter che suona "Watch me, Shaina", del tipo di Rocky con Adrianaaaaaaa, che sia una velata dichiarazione  :cuore:
Spoiler
[close]
Inoltre se si prova a far combattere Seiya con Boa Hancock lei prova a sedurlo e lui  risponde " I can't fight with woman", mentre in Seiya vs Rukia Kuchichi dice più o meno "che uomo sarei se colpissi una donna", lui le fanciulle non le colpisce manco con un fiore ma noi lo avevamo capito già dalla prima puntata  :sisi: . Tra parentesi una cosa del genere la fa anche Sanji i cui attacchi contro le donne diventano cuoricini, per il ronzino hanno evitato scelte mielose, d'altronde Saint Seiya ha toni ben più tragici e seri di One Piece.


Primi rumors sui personaggi in DLC https://twitter.com/_Mizumi/status/1098720388597596160?ref_src=twsrc%5Etfw
Seto Kaiba (yu gi oh), Hitsugaya (Bleach), Grimmjow (Bleach), Biscuit (Hunter x Hunter), All Might (Boku no Hero Academia), Katsuki Bakugo (Boku no Hero Academia), Buu (Dragon Ball), Madara Uchiha (Naruto), and Trafalgar D. Law (One Piece)
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2019, 18:41:56 pm da Sauzer »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #10 il: 23 Maggio, 2021, 12:15:15 pm »
Il gioco è da poco disponibile per gli abbonati PlayStation Now, di cui io faccio parte. Per 9 euro al mese giochi a tutto ciò che vuoi, senza scaricare niente e devo dire che finora è una ottima scelta, invece che girare per gli scaffali di GameStop, andando per tentativi e cacciando 50...70...carte a botta.

Sono a metà delle prime missioni libere, devo potenziare i personaggi.

Il gioco in sé è un po' una palla, ricorda Dragonball Xenoverse per il meccanismo e di storia c'è poco o niente, anche se nella scena iniziale in sostanza ti viene detto che tutti i personaggi devono unirsi per sconfiggere Freezer.

Finora ho usato un team formato dal mio avatar, Vegeta e Seiya, che simpatie a parte, risulta uno dei migliori personaggi che ho usato.

Visto che lo amo, pensavo di usare Kenshiro ma è molto più scomodo di Vegeta, anche se quest'ultimo risulta meno potente.

E' comunque una cosa davvero strana vedere Seiya in armatura d'oro che lotta contro Naruto o Dai di Dragon Quest o Freezer o gli altri personaggi che nemmeno conosco.

I poteri sono anche discreti :

Il ryuseiken è una schiappa, colpisce l'avversario solo se si trova poco avanti, se questo fa un paio di passi indietro diventa inutile.
Il suiseiken boh...molla una bella legnata ma solo a livello scenografico, visto che di energia ne toglie poca.
Il rolling crash è ottimo, agguanta l'avversario anche se è in difesa.
La freccia del sagittario è molto buona, toglie parecchia energia ed è quasi imparabile. Inoltre, dopo averla usata, Seiya rimane in armatura d'oro fino a fine round.

Ho provato anche Dragone ma mi risulta troppo debole, l'unico colpo decente sono i cento draghi, ma ci mette molto a caricarsi di energia ed è molto lento, in generale. Anche lui rimane in armatura d'oro dopo il colpo.

Nota dolente : il gioco non è doppiato ma è adattato con il solito vecchio schema da ritardato mentale....cioè Pegasus...fulmine di pegasus eccetera...niente, non ci scrolliamo di dosso lo stramaledetto adattamento del 90.

I disegni non sono il top, Seiya ha degli occhioni squadrati che somigliano poco a quelli dell'anime ma il resto è fighissimo, sia per il design delle armature, con graffi, scalfiture molto dettagliate, sia per la fluidità dei movimenti. In questo il gioco è molto migliore rispetto a Soldiers Soul.




Offline theHeroNeverDies

  • Marine
  • *
  • Post: 6205
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #11 il: 23 Maggio, 2021, 19:18:55 pm »
Il gioco non l'ho più preso, ma anche qui rimane la domanda secolare di Omega. Tralasciando Saga e Shaka (per popolarità) o Atena, perché Seiya e Shiryu soltanto, che diventano dorati pure, ma Hyoga no? LOL
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---




https://www.youtube.com/watch?v=FwUCfuK047k

Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7163
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #12 il: 23 Maggio, 2021, 20:09:45 pm »
Io ho un video salvato della beta dove sdrumo uno facendogli in fila ryuseiken suiseiken e rolling crush! Erano altri tempi non so se il gioco ha già uno o due anni...non saprei come postarvelo qui dovrei fare un video con il cell.

L'idea era ottima con i vestiti danneggiabili (seiya che rimane sempre senza cloth!) ed effetti di luce accattivanti, certo una volta provato si capisce che vale si e no 20 euro ma la bellezza di rigiocare con urameshi jojo seiya e co dopo jump stats (stupendo) rimane.


Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2241
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #13 il: 23 Maggio, 2021, 21:35:39 pm »
Sì, le armature di bronzo sono di cartapesta....due schiaffi e rimangono a petto nudo, pieni di ferite.

Le d'oro per fortuna no.

Anche io sarei curioso di sapere perché dei santi ce ne sono solo due (di Kenshiro, c'è solo Kenshiro) mentre sono stati inclusi personaggi di franchise decisamente meno forti, come Dragon Quest o Yu degli Spettri che dubito risultino iconici come Saint Seiya e Hokuto no Ken...

Magari l'idea era quella di implementarli con il tempo, aggiungendone a mano a mano che si progredisce col gioco ma boh....di fatto cosa c'è da progredire?

Carichi il personaggio, personalizzi l'avatar ma il gioco è sempre la stessa roba, menare l'altra squadra.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Jump Force: entrano in scena anche i cavalieri
« Risposta #13 il: 23 Maggio, 2021, 21:35:39 pm »