Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Addestramento di Atreyu del Dragone  (Letto 974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Addestramento di Atreyu del Dragone
« il: 04 Gennaio, 2019, 09:03:13 am »
Addestramento di Atreyu Del Dragone

COME DA REGOLAMENTO QUESTA E' LA TUA SCHEDA DI ADDESTRAMENTO:


Spoiler
Nome: Atreyu
Statistiche

30 atk
30 def
60 csm
60 stm
Tecniche
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa Personale- Parata
Stm 1 def: +10
#Ci si ripara con le proprie braccia difronte ad un attacco nemico.#
[close]

Raccontaci di come il tuo personaggio è arrivato a chiedere il cloth del Dragone(quello che scriverai qui corrisponderà poi al secondo post della tua scheda, il Background)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1437
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Addestramento di Atreyu del Dragone
« Risposta #1 il: 15 Gennaio, 2019, 09:01:54 am »
ciao di seguito la mia scheda


*Atreyu venne lasciato in fasce alla soglia del Grande Tempio di Atene e venne quindi allevato dagli abitanti del Santuario. Da bambino aveva una grande propensione per l apprendimento ed adorava leggere e studiare ogni materia. Crescendo il giovane Atreyu dimostro' inoltre un ottima attitudine per l attivita' fisica, era difatti molto agile ,veloce e resistente anche se peccava in mera froza fisica. Man mano che il giovincello cresceva, venne messo sotto l ala protrettirce di Augustus , il Silver Saint dell'Auriga, che lo faceva assistere  agli addestramenti dei Soldati del Grande Tempio, ruolo sotto lla sua responsabilita' Augustus era difatti una sorta di "zio" o "sergente maggiore" per tutti i giovani arrivati al Grande Tempio, per tutti coloro che intraprendevano la carriera di Soldati di Atene cosi' come per anche i giovani che avevano intenzione di diventare Saint di Atena. Durante i primi allenamenti Atreyu fu in grado di sviluppare sin da bambino , un enorma Aura Cosmica, con la quale egli accresceva le proprie prestazioni fisiche. Il Silver Saint dell Auriga, notata tale innata abilita' del ragazzino, lo fece allenare sempre piu' duramente , sia dal punto fisico che da quello spirituale, forgiandolo nel corpo e nello spirito , tentando di fargli esplodere sempre di piu' il suo Cosmo Interiore. Crescendo Atreyu sviluppo' un buon fisico, ma rimanendo sempre abbastanza lognilineo, ma tonificando i muscoli sempre piu, diventando anche un bel ragazzo atletico. La propensione all uso dell Energia Cosmica fu un vantaggio per il ragazzino, durante la sua vita al Grande Tempio e tutti se lo figuravano divenire sicuramente Saint un giorno o l altro, ma stranamente pareva che egli non fosse legato a nessuan Costellazione, che non avesse nessuna Stella Guida. Nanche Augustus si capacitava di cio', sapeva che il ragazzo non sarebbe potuto divenire Saint se le Stelle non lo avessero guidato. Un giorno nefasto pero' cambio' le cose. Il Santuario fu scosso nel profondo, un Saint di Atena era deceduto. La voce si sparse, che un Saint di Atena , da lungo assente dal Santuario era rimasto ucciso durante una missione, e dopo molto tempo il suo corpo era stato ritrovato e stava venendo riportato al Grande Tempio. Atreyu assistette alla processione, durante la quale i resti dello sventurato Saint vennero portati al Grande Tempio per essere seppelliti nel Cimitero dei Cavalieri. Il nome del Saint ucciso era Hyperion, il Bronze Saint del Dragone, valoroso e forte come pochi. Quando la processione, che saliva lungo la strada che portava all sommita' del Grande Tempio di Atena passo' di fianco al giovane Atreyu, egli senti come una scossa eletrica scuotergli il corpo , provocandogli  un forte dolore al cuore ed alle tempie , mentre i suoi occhi emanarono bagliori verde-azzurrini. Il ragazzo si piego' in ginocchio dal dolore,mentre una fioca energia bluastra lo avvolse per un istante per poi svanire. Una mano forte lo sorresse, un uomo della folla difatti gli si era avvicinato e lo sorresse, un uomo la cui vita si sarebbe presto legata a quella di il Atreyu...*


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Addestramento di Atreyu del Dragone
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2019, 15:45:30 pm »
Spoiler
Ciao Pallinium benvenuto, sono Chris e sarò il tuo maestro  :D
[close]

*Era una giornata buia per il Grande Tempio.
La folla sprizzava una forte quantità di tristezza, come se una coltre di nebbia avesse risucchiato ogni briciolo di felicità nell'aria.
Deryck era seduto insieme agli altri Saint suoi pari, mentre la folla marciava solenne, per render tributo alla triste dipatita del Cavaliere del Dragone. La bara in cui era trasportato risplendeva sotto le luci delle torce, ma forse quella sera un'altra luce poteva essersi accesa.

Dopo quello che apparve come un istantaneo bagliore bluastro, tra la folla, un ragazzo stava per cedere.
Il suo teletrasporto fu istantaneo e prendendo per il braccio il ragazzo, riuscì ad evitare che cadesse al suolo, ma oramai era evidentemente svenuto....

Il giovane si risvegliò su un letto, balzando all'impiedi alla vista della corazza argentea che rivestiva Deryck..*


-Cosa mi è successo Serg... oh ma non siete Augustus! Non l'ho mai vista prima d'ora!

-E' vero mio caro ragazzo, non ci conosciamo.. sono Deryck, Silver Saint dei Cani da Caccia.
Noto con piacere che ti sei ripreso.. ma forse non ti sei accorto ancor di nulla.. sai che sono passate diverse ore? Sei rimasto svenuto per un bel pò.. allora ti ho portato nella mia abitazione, la più vicina al Cimitero dei Cavalieri.
Possiedo informazioni su chiunque entri al Grande Tempio, il Grande Sacerdote è stato particolarmente entusiasta delle tue capacità.. ed Augustus mostra segni di estrema dedizione per le sue reclute migliori.. quindi deduco che tu ci sappia davvero fare con il combattimento.

Oh, ma quasi dimenticavo.. che maleducato che sono.. ancora non ti ho chiesto come ti chiami...


*Deryck attese la risposta del giovane, poi con un cenno della mano lo condusse al di fuori della sua abitazione..*

-Bene, devo dire che sono sorpreso.. non ti sei ancora accorto di nulla!
Vuoi sapere a cosa mi sto riferendo?? Bene, allora facciamo così.. ti dirò a cosa mi riferisco se proverai a colpirmi..
Si esatto.. devi colpirmi più forte che puoi! Magari dritto in faccia..


*Il Saint dei Cani da Caccia sorrise e chiuse gli occhi, in attesa del colpo del giovane Atreyu..*

Scrittura dei post
Adesso dovrai ruolare l'incontro con Deryck: le parti narrate devono essere in grassetto e devono avere un asterisco ( * ) all'inizio e alla fine del periodo. Invece quando parli dovrai colorare la tua voce, ad esempio io uso questo colore, per te che aspiri al Dragone ho immaginato fosse indicativo il verde ma puoi usare qualsiasi colore desideri. Se ti interessa mostrare un tuo pensiero che in quel momento Atreyu fa, che però gli altri personaggi non possono sentire ovviamente, devi utilizzare sempre il colore e il periodo deve essere scritto tra due simboli §, il tutto in corsivo...

Es. pensiero di Deryck: § Questo ragazzo potrebbe diventare un ottimo Saint.. §
[close]

Combattimento
Il combattimento è formato da diverse fasi:

1 Mantenimento: In questa fase paghi i costi delle abilità

2 Fase Difensiva:  In questa fase utilizzi tecniche per difenderti ovviamente

3 Fase di Recupero:  In questa fase puoi utilizzare tecniche per recuperare punti Stm o Csm persi

4 Fase Offensiva: In questa fase utilizzi tecniche per colpire l'avversario

Ricorda che la fase difensiva ed offensiva devono essere scritte sotto spoiler, ti faccio un esempio della fase offensiva utilizzando la mia scheda personale:

Fase Offensiva Deryck
Ab. combattiva 106
Difesa 105                                 
Cosmo 165
Stamina 159         

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

Atk: 106+45= 151
Csm: 165-5= 160
Stm: 159-5= 154
[close]

Ricordati che è fondamentale pagare il costo di Cosmo e Stamina scritti al di sotto della tecnica!

[close]


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Addestramento di Atreyu del Dragone
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2019, 15:45:30 pm »