Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Neon Genesis Evangelion  (Letto 7687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2009, 16:18:16 pm »
Visto quando ero in prima media :D :D :D

Però all'epoca forse vista la giovine età non ci avevo capito molto :ehm: :ehm: :ehm:

Magari quando ho tempo me lo rivedo.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline distacko

  • God Saint
  • *
  • Post: 1707
  • Cosmo: 158
  • Il Bannatore
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #16 il: 21 Maggio, 2009, 20:13:03 pm »
Non ricordo se ho mai visto sto anime...
Sò di cosa tratta, ma non mi ricordo se l'ho mai visto oppure no
distacko meglio conosciuto come Il Bannatore

Offline Frozen Night

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1531
  • Cosmo: 312
  • Sesso: Maschio
  • Embrace your dreams
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #17 il: 27 Giugno, 2009, 21:17:31 pm »
Visto quando ero in seconda liceo...ricordo che a quei tempi aspettavo trepidante con un amico le vhs dal giappone[sinceramente credo fosse da quelle vhs che iniziarono a girare le prime copie di Evangelion  :LOL: ]. Ricordo quando vidi la fine della serie...la mia faccia doveva essere +o- cosi...in successione:   ??? :O_O: *err   :arrab:
Poi uscirono i film e a parte la terribile scena nell'ospedale dove Shinji si...ehm..."diverte" a spese di Asuka furono interessanti fin quando non giunse la fine, lì nuovamente sgomento e rabbia per un finale senza capo ne coda[qui i fans di Evangelion partirebbero con una filippica sui significati intrinsechi di quella conclusione ma credetemi vedere tutto in giapponese, senza sottotitoli(maledette vhs XD) e ritrovarsi con quel finale(onestamente brutto) fu una mazzata non indifferente].
Chi non l'ha visto dovrebbe vederlo, almeno per omaggiare una serie che, nel bene e nel male, ha rivoluzionato gli anime e ha consacrato la Gainax. Solo non aspettatevi troppe spiegazioni(e ce ne vorrebbero tante vista la mole di "carne messa a cuocere" durante gli episodi).
 :CIAO:
Tutti muoiono, qualcuno ha la pallottola per te proprio adesso e non lo sa. Il segreto è morire di vecchiaia prima che la pallottola ti trovi.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #18 il: 28 Giugno, 2009, 14:28:52 pm »
Evangelion è molto bello ma è molto psicologico
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #19 il: 29 Giugno, 2009, 22:12:19 pm »
Dipende, all'inizio ammetto che non ti prende, infatti io continuai più perchè mi era stato consigliato altrimenti onestamente avrei lasciato perdere
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Hyperione

  • God Saint
  • *
  • Post: 2024
  • Cosmo: 132
  • Sesso: Maschio
  • Dio che ha picchiato la testa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #20 il: 29 Giugno, 2009, 22:40:49 pm »
nei siti dedicati c'e' tanto di quell'esoterismo biblico massonico che il libro e varie dan brown in confronto sono due righe.

Mi ci ero perso.

Mi chiedevo,ma la cosa di lucifero e del percorso dell'albero..voi cosa ne pensate?Tutti voglioni diventare dio in un modo shingi lo fa in un altro.
PARTECIPIAMO  TUTTI AL RADUNO TOPIC APERTO DA HUNTERJ
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,932.0.html

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #21 il: 12 Dicembre, 2009, 09:38:01 am »
Oibò LOL
Questo è l'unico anime sul quale non mi pronuncio nè in positivo nè in negativo, mi spiego: l'ho trovato talmente cervellotico e contorto in alcuni punti che proprio rimango col punto interrogativo, solo il finale non mi è piaciuto, per il resto bella trama, bella grafica e bella animazione :D
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #22 il: 12 Dicembre, 2009, 09:44:01 am »
il commento non può che essere positivo.....geniale e perfetttamente realizzato in anime  LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #23 il: 12 Dicembre, 2009, 09:51:08 am »
Tu lo hai quindi compreso! Ti ammiro sinceramente per questo :)
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #24 il: 12 Dicembre, 2009, 09:55:55 am »
ho subbato anche i cartelli di 3 puntate  ;)

è estremamente psicologico..il mio coinquilino è psichiatra e c'è impazzito  LOL

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #25 il: 12 Dicembre, 2009, 09:59:03 am »
Ah ecco, grazie per l'informazione credevo invece di essere un caso isolato e di avere forti impedimenti per la compresione di questo anime, noto invece che è una cosa più comune, ciò mi consola LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Matteo

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 985
  • Cosmo: 205
  • Sesso: Maschio
  • Sagittario Matto
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #26 il: 12 Dicembre, 2009, 16:40:58 pm »
io ho il DVD, preso per 7 euro, anche Death & Rebirth 7 euro e la serie classica 6 DVD a 4 euro l'uno... super affare!!!!!
 *??? Sei il mio nuovo mito :D

Ah ecco, grazie per l'informazione credevo invece di essere un caso isolato e di avere forti impedimenti per la compresione di questo anime, noto invece che è una cosa più comune, ciò mi consola LOL
Saresti stata un caso isolato se lo avessi capito Tisi :xDD:

Un ringraziamento a Yoko cmq :XD:
[yt=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gO9jWHtd9-U&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gO9jWHtd9-U&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #27 il: 12 Dicembre, 2009, 17:34:07 pm »
Mi sa di no caro Silar, se hai letto pure l'amico di Seby che studia psichiatria non ci capiva molto LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #28 il: 22 Febbraio, 2014, 20:24:01 pm »
postiamolo anche qua!!  :XD:

Spoiler
[yt=425,350]Vi3hdNw_qc[/yt]
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #29 il: 23 Febbraio, 2014, 00:45:35 am »
Resta inquietante ovunque! XD
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Neon Genesis Evangelion
« Risposta #29 il: 23 Febbraio, 2014, 00:45:35 am »