Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fare colpo sulle donne  (Letto 20526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #15 il: 22 Maggio, 2009, 12:49:55 pm »
essere timidi non è un handicap (almeno che la cosa non sia eccessiva) ad esempio io adoro le ragazze timide!
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #16 il: 22 Maggio, 2009, 12:59:02 pm »
bhè, si parlava di maschi timidi...
di solito sono i maschietti che fanno il 1° passo :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #17 il: 22 Maggio, 2009, 13:01:04 pm »
questo è vero,però le cose forse stanno cambiando col tempo, a parte che quando il primo passo lo fanno loro non sempre si capisce, le donne anzi che parlare mimano   :LOL:
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2009, 13:02:42 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #18 il: 22 Maggio, 2009, 13:13:33 pm »
guardate io sono timida da morire...o almeno dipende con chi...di solito sono moooooooolto socievole con i ragazzi della serie che parlo di calcio scherzo rido litigo faccio le pokerate in classe ecc :D mentre per altri aspetti sono molto timida :sisi:
secondo me la timidezza può attirare molto... specialmente per quanto riguarda i ragazzi perchè molto spesso quelli timidi sono anche i più profondi (esperienze parlano :D)
anzi alla lista aggiungo che ad alcune di noi piace il ragazzo profondo forse perchè è questo di cui abbiamo bisogno per essere capite LOL
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2009, 13:15:14 pm da Pandora »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #19 il: 22 Maggio, 2009, 13:17:45 pm »
siamo d'accordo allora, come detto io adoro le timide, quelle che arrossiscono solo a fissarle ad esempio
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pegasus83

  • God Saint
  • *
  • Post: 2580
  • Cosmo: 319
  • Sesso: Maschio
  • ....la pietra, la bacchetta e il mantello....
    • MSN Messenger - pegasuspg@libero.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #20 il: 22 Maggio, 2009, 13:41:29 pm »
saxi, mi sa che nn sei UN  PO'  TIMIDO,  ma sei peggio di inuyasha LOLLLLLLLLLLL

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #21 il: 22 Maggio, 2009, 13:45:22 pm »
Dipende dal tipo di donna, indubbiamente anche loro per prima guardano all'aspetto fisico ma credo che rispetto a noi uomini che siamo più legati all'estetica di una ragazza per molte donne la componente caratteriale è molto importante da far passare anche in secondo piano l'aspetto esteriore :sisi:

Ah dimenticavo poi ci sono donne che pensano solo ai soldi e a vedere se gli puoi garantire una bella vita, quest'ultima categoria è in forte aumento negli ultimi anni :zizi:

e io direi purtroppo..na volta i valori della maggior parte delle donne erano quelli familiari, amorevoli..
oggi molte invece badano solo a quanti regali le fai, quanto spendi per lei ed i posti in cui la porti..

per il resto concordo tutto cn saga..sicuramente badano prima l'aspetto esteriore, ma non si soffermano li come spesso facciamo noi uomini..vanno un pò oltre..e penso che la cosa che guardino dopo la fisicità è la maturità della persona per poi passare a cose come l'onestà la fedeltà ed il resto che vengono sempre in un secondo momento del rapporto..

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #22 il: 22 Maggio, 2009, 13:50:32 pm »
esatto!!!!

però ha funzionato!non sempre..ma spesso

suli valori delle donne...non sarei cosi pessimista dj!!
dipende sempre da donna a donna!!!


sul ...soddisafrle invece pega...ti do ragionissimo!!! se le soddisfi (in tutto) non ti mollano :D

purtroppo avendo una sorella minore di 19 anni, noto nella sua generazione molte di queste "donne" che badano solo al denaro. per fortuna mia sorella non è tra quelle..
già nella mia generazione (86) c'era qualcuna che badava solo a quello, ma oggi come oggi, le ragazzine-donne non dico che badano tutte a quello, ma quasi..
ovviamente ci sono anche le solite eccezioni per fortuna..

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #23 il: 22 Maggio, 2009, 14:00:07 pm »
le ragazze di oggi pretendono che l'amore venga dimostrato loro ogni momento con cose estreme o cose stupide (vedi catenacci vari, imbrattare muri con frasi ridicole ecc) praticamente con tutto quello che vedono nei film, cosa sbagliatissima poi :sisi: l'amore gli uomini lo dimostrano sempre anche se con piccoli gesti e spesso noi donne non li vediamo nemmeno impegnate come siamo a sognare il ragazzo dei film (tre metri sopra il cielo e simili) e questa cosa devo ammettere che mi fa a dir poco schifo :sisi:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #24 il: 22 Maggio, 2009, 14:01:38 pm »
aspè che scelgono gli uomini per il conto in banca io non la chiamerei una evoluzione...

brava Pando non ho visto il film in questione ma credo di aver capito il genere
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline DjCrow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1240
  • Cosmo: 96
  • Sesso: Maschio
  • ..L'Antico Guerriero..
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #25 il: 22 Maggio, 2009, 14:06:30 pm »
le ragazze di oggi pretendono che l'amore venga dimostrato loro ogni momento con cose estreme o cose stupide (vedi catenacci vari, imbrattare muri con frasi ridicole ecc) praticamente con tutto quello che vedono nei film, cosa sbagliatissima poi :sisi: l'amore gli uomini lo dimostrano sempre anche se con piccoli gesti e spesso noi donne non li vediamo nemmeno impegnate come siamo a sognare il ragazzo dei film (tre metri sopra il cielo e simili) e questa cosa devo ammettere che mi fa a dir poco schifo :sisi:

ecco..per fortuna di ragazze cosi ne esistono ancora..i piccoli gesti sono i migliori..e ringrazio iddio per aver trovato una ragazza stupenda che sta bene con me in tutto e per tutto, che non bada ai soldi e che dia peso ai piccoli gesti e non a quelli eclatanti che non servono a nulla.. :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #26 il: 22 Maggio, 2009, 14:13:02 pm »
ok, scusa tanto per cambiare non ho letto attentamente :XD:, cmq Pando non cambiare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sai a 28 anni ne ho visto tante cambiare radicalmente anche in pochi anni,  anche se ti attirano non scegliere uno stronzo! è un consiglio  :D  
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #27 il: 22 Maggio, 2009, 14:18:19 pm »
aspettate ragà per stronzo non intendo che se ne frega totalmente di me o mi trascura ecc :D intendo il tipo un pò strafottente e presuntuoso, simpatico e scherzoso ecc
per esperienza vi dico che quelli così poi sono gli uomini più dolci :zizi: peccato che tutti quelli che ho incontrato così erano già impegnati mannaggia :muro:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #28 il: 22 Maggio, 2009, 18:38:01 pm »
 il tipo un pò strafottente e presuntuoso, simpatico e scherzoso ecc


secondo me la timidezza può attirare molto... specialmente per quanto riguarda i ragazzi perchè molto spesso quelli timidi sono anche i più profondi (esperienze parlano :D)
anzi alla lista aggiungo che ad alcune di noi piace il ragazzo profondo forse perchè è questo di cui abbiamo bisogno per essere capite LOL
ma non è contraddittorio? è difficile che uno sia timido e strafottente o no?  :boh:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #29 il: 22 Maggio, 2009, 18:41:21 pm »
spesso la timidezza varia di persona in persona, c'è chi è timido con tutti c'è chi lo è solo con alcuni LOL

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fare colpo sulle donne
« Risposta #29 il: 22 Maggio, 2009, 18:41:21 pm »