Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Milo x Shaina
0 (0%)
Aiolos x Seika
1 (12.5%)
Tanathos x Seika
0 (0%)
Shura x Seika
0 (0%)
Eden x Lascoumune
1 (12.5%)
Camus x Natassia
0 (0%)
Fudo x Saori
0 (0%)
Aphrodite x Shaina
0 (0%)
Shaka x Shaina
0 (0%)
Deathmask x Shaina
0 (0%)
Mu x Shaina
0 (0%)
Saga x Morgana
0 (0%)
Shura x Morgana
0 (0%)
Dohko x Tetis
3 (37.5%)
Radhamante x Tetis
1 (12.5%)
Shaka x Morgana
1 (12.5%)
Kanon x Shaina
0 (0%)
Shura x Saori
1 (12.5%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Qual è il crack pairing più assurdo e non sense del mondo Saint Seiya?  (Letto 2688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10831
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Oh ogni tanto aggiorno il topic delle fan art o mi capita di leggere qualche fan fic. Ovviamente ci sono i fan work a tema romantico, visto che Saint Seiya è un po' scarno da questo punto di vista, i fan giocano molto con la fantasia. Capisco chi vuole approfondire le possibili coppie che si formano nell'anime ufficiali o quasi come Shiryu x Shunrei, Orfeo x Euridice, suggerite o accennate come le coppie di Shun & June o Aiolia X Marin o Pandora x Radhamante o Aiacos x Violate, oppure le coppie dove c'è più sentimento/devozione da una parte che dall'altra come Tetis x Julian, Julian X Saori, Jabu x Saori, Cassios x Shaina, Seiya x Miho, Pandora x Alone (Saint Seiya era pieno di friendzone ante litteram :O_O: :O_O:).
In un certo senso comprendo ma non mi piacciono le coppie con molta fantasia angst, quelle che mettono insieme palesi nemici rendendoli delle coppie sadomaso (ho ancora i brividi a pensare a coppie come Saga x Aiolos, Radamante x Kanon o Albafica x Minosse  :ehm:). Insomma in un certo senso sono coppie ragionate.

Poi ci sono le coppie per cui mi chiedo....
ma perchè???????
ci sono coppie che mettono insieme gente che non si vede mai, di serie diverse o di epoche diverse e mi chiedo per quali motivi qualche fan li immagina insieme, li vorrebbe vedere come coppia o che razza di trip mentali si saranno fatti per scrivere certe fanfic? Si faranno di allucinogeni, berranno troppo?

Questa è una carrellata di quelle più assurde. Per adesso escludo quelle un po' al limite: per esempio Saori viene accoppiata con molti gold da tutti i fan a cui non piace la coppia Seiya x Saori, ho trovato coppie com Mu x Saori, Saga x Saori o Shaka x Saori che almeno qualche legame tra i personaggi lo mostrano. Così come escludo altri tipo Shun x Shaina, Virnam x  Shaina (sì esiste pure questa) o Aiolia x Shaina dove almeno qualche battuta e contatto c'è anche se non proprio romantico. Così come escludo quelle trovate negli hentai spinti dove ci si sbizzarisce davvero in maniera assurda.
Queste sono veramente coppie senza nessun legame, ovviamente potete aggiungerne altre, basta che ci sia almeno una fan art o una fanfic in giro, insomma una prova che la ship esiste nella fantasia di qualcuno.
Qual è la più assurda ed insensata quella per cui vi domandate "ma a questo qui che gli sarà passato nella testa per shippare questi 2?" Avranno estratto a sorte 2 nomi e li avranno messi insieme?
Metto 2 voti per utente anche in attesa di eventuali altre proposte.
P.S ovviamente per adesso escludo yaoi e yuri.

MILO X SHAINA probabilmente il più amato in assoluto tra i crack pairing da molti anni, mai capito perchè abbia tanto successo visto che nella serie a malapena si incrociano e manco si parlano mai, nè combattono insieme nè compaiono insieme in qualche scena neanche per sbaglio. Inoltre tutti sanno di chi è innamorata Shaina (e le dimostrazioni di amore sono purtroppo per lei fortissime e palesi anche a costo di sacrificare la vita) e tutti sanno che Milo sta con Camus (sì mi sono rassegnato alla yaoi, ci sono troppi indizi pure per un extraterrestre bigotto e medievale come me).
Comunque ha tantissimi fan c'è pure chi la definisce la vera coppia di Saint Seiya (ma perchè?), la miglior coppia dell'anime (ma quando?) e l'unico vero OTP, sarà perchè lo Scorpione è vicino all'Ofiuco, sarà per le unghie lunghe o smaltate, sarà per i capelli lunghi boh, comunque...
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
addirittura con figli
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Per non parlare di tutti i video

In combo ho trovato pure Aiolos x Seika a parte che è molto più grande di lei, ma se nemmeno si conoscono, che legame c'è? Forse che lei è la sorella del suo successore e "allievo spirituale"
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

C'è pure Camus x Natassia con Camus che diventa una sorte di padre adottivo ( e dire che una volta tanto sappiamo madre e padre del piccolo Hyoga)
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Tanathos x Seika beh tenta di ucciderla una chiara dichiarazione di amore nel mondo di Saint Seiya
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Shura x Seika
Spoiler
[close]

Fudo X Saori
Spoiler
[close]

Eden x Lascoumune di 2 serie diverse LOL
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Aphrodite x Shaina ma quando mai si incontrano? Però di Aphrodite etero se ne trovano pochi
Spoiler
[close]

Mu x Shaina
Spoiler
[close]

Shura x Saori, qualche legame c'è ma a parte la differenza di età l'unica volta che la incontra da neonata tento più o meno di ucciderla (anche se nell'anime è gestita a cavolo quella scena)
Spoiler
[close]

Saga x Morgana
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Shaka x Shaina
Spoiler
[close]

Kanon x Shaina ma se durante la saga di Nettuno sono nemici e manco si incontrano, durante la saga di Hades pare che ignorino l'esistenza l'uno dell'altro
Spoiler
[close]

Deathmask x Shaina (perchè sono italiani?)
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Non ho mai capito se tutti i crack pairing in cui è coinvolta Shaina dovrebbero essere una sorta di consolazione perchè tra lei e il ronzino c'è sempre Saori san tra le scatole o una sorta di ulteriore umiliazione nei suoi confronti :uhm: :uhm:
Inoltre Deathmask è uno dei pochi gold per cui viene introdotto un possibile interesse amoroso in Soul of Gold (vabbè che alcune sono state fatte tempo prima...)

Dohko x Tetis
Spoiler
[close]

Radhamante x Tetis
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Shura x Morgana
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Shaka x Morgana
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2019, 18:25:58 pm da Sauzer »

Offline Scarlet

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 749
  • Cosmo: 28
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Qual è il crack pairing più assurdo e non sense del mondo Saint Seiya?
« Risposta #1 il: 14 Luglio, 2019, 12:39:53 pm »
S-Sto soffocando... :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Io ho capito che affinché uno shipping si realizzi, l'importante è solo che i due personaggi piacciano alla gente, fine! È da quando mi hai fatto scoprire Aiolos x Seika che rido come una scema  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: e adesso che leggo il tuo post ho dovuto ripulire lo schermo del cellulare perché l'ho sputacchiato tutto con le risate!  :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Quindi a parte Aiolos x Seika ho votato Shura x Saori perché questa è una perla!
 :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Voglio dire Shura x Saori!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Non conta l'età, e vabbè, ma nemmeno che se fosse stato per lui, lei a quest'ora sarebbe direttamente a fare la saga dei Cieli?  :rotolo: :rotolo: :rotolo:

No, certo, come hai detto pure tu stesso, cercare di ammazzare qualcuno nell'universo di Saint Seiya a momenti diventa condizione necessaria affinché la coppia si crei, quindi grandiosa pure Seika x Thanatos, tra le mie preferite!  :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:

Sto morendo... :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo: Come hai potuto linkarmi questo topic???  :rotolo: :rotolo: :rotolo: Attenti alla mia vita! :rotolo: :rotolo: :rotolo: :rotolo:
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2019, 13:32:08 pm da Scarlet »

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Qual è il crack pairing più assurdo e non sense del mondo Saint Seiya?
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2021, 02:09:15 am »
Guarda, sinceramente credo che ognuno abbia diritto di shippare chi vuole.
Ovvio che le coppie tipo la Aiolos  x Seika hanno bisogno di un what if grosso come una casa, perché... quando si sono conosciuti?
Quello che mi lascia perplessa (a proposito, tempo fa io trovai una Shun x Hades yaoi... Ma per certe yaoiste trattare male è sinonimo di amore. WTF?) è il romanticizzare coppie palesemente disfunzionali.
Ora, già per me la Seiya x Shaina lo è, visto che lui la umilia e non le riconosce il suo valore di combattente.
Ma facciamo una constatazione:

Aiolos x Seika è crack, ma non fa del male a nessuno. Cioè, in un what if grande come una casa, può essere possibile un approccio tra i due e poi un eventuale innamoramento.

Una Thanatos x Seika che senso ha? Cioé, come dite voi, lui ha tentato di ammazzarla. Chi sarebbe così imbecille (a meno di non avere problemi mentali) ad innamorarsi di chi tenta di ucciderti?


Offline Jokersauro

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 291
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Qual è il crack pairing più assurdo e non sense del mondo Saint Seiya?
« Risposta #3 il: 12 Agosto, 2021, 22:19:28 pm »
Guarda, sinceramente credo che ognuno abbia diritto di shippare chi vuole.

Una Thanatos x Seika che senso ha? Cioé, come dite voi, lui ha tentato di ammazzarla. Chi sarebbe così imbecille (a meno di non avere problemi mentali) ad innamorarsi di chi tenta di ucciderti?


mia cara arciera, sai benissimo che una spiegazione la si trova. Thanatos poteva anche tenerla con se ai campi elisi , del resto non poteva fuggire in quello stato: del resto va di moda l'amore un TANTINO possessivo *err


E dopo  Mein lieber schutze,  le divinità greche non sono famose per la loro continenza sessuale
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2021, 22:25:58 pm da Jokersauro »

Offline capricorn2007

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 174
  • Cosmo: 12
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Qual è il crack pairing più assurdo e non sense del mondo Saint Seiya?
« Risposta #4 il: 13 Agosto, 2021, 16:59:19 pm »
Forse la meno stupida è la Saga Morgana. Ritengo comunque che ste ship siano equivalenti a lanciarmi un Tenbu Horin in faccia

PS. Ho visto anche Milo x June in giro
Trovo Lost Canvas una serie soggettivamente orrenda.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Qual è il crack pairing più assurdo e non sense del mondo Saint Seiya?
« Risposta #4 il: 13 Agosto, 2021, 16:59:19 pm »